PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE "EXTRA"

DI VENERDÌ 18 AGOSTO 2023

🐞         UNICA PREVISIONE LOTTO        🐞

1) BARI
     24 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     24-7  / 24-16 +TERZINA
   
πŸ€ "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  πŸ€

πŸ€GENOVA 11-56πŸ€   πŸ€ GENOVA 55-77πŸ€
πŸ€(FATE A PARTE UNA QUARTINA)πŸ€
/////////////////////////////////////////////////////////
πŸ€BARI-CAGLIARI 34-67πŸ€

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞
🐞    10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    🐞
🐞                    2-7-16-24-34-67                    🐞
🐞        ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA        🐞
🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    OCCHIO SULLA RUOTA DI GENOVA!!! ABBIAMO IN GIOCO
    11-56 CHE SI È RAFFORZATO CON L'ESTRAZIONE DI IERI SERA... INOLTRE HO MESSO UN AMBO NUOVO SEMPRE SU GENOVA 55-77 (UN BELLISSIMO AMBO DI GEMELLI)...
    QUESTI DUE AMBI SI GIOCHERANNO SINGOLI X AMBO E AMBETTO E POI FAREMO UNA BELLA RIUNITA IN QUARTINA πŸ˜‰πŸ‘
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. Detto ciΓ² auguro a tutti voi una meravigliosa giornata e una buona serata vincente πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€

    RispondiElimina
  4. Grazie mimmo buona giornata. Come sta la mamma

    RispondiElimina
  5. Carissimi 🌹del blog e 🌹chi leggeπŸ’•Felice Giornata πŸ’•
    Rosalia caffè doppio grazie
    Riflettendo sulla fortuna.....
    La piΓΉ bella vincita e vedere i ns.cari stare bene πŸ’•poi tutto il resto con calma e avere πŸ€costanzaπŸ€πŸ€πŸ’•πŸ’•πŸ€πŸ€πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Gabri48 🌹
      Doppio caffΓ¨ ☕️ ☕️ x te😘
      E verissimo ci vuole costanza in qualsiasi cosa nella vita,non solo nel giocoπŸ’ž

      Elimina
  6. Buon giorno a te Mimmo πŸ₯° buon giorno a tutto il blog😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo 🌹🌹❤️ grazie per la nuova pagina πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™ Buongiorno cara Rosalia grazie per la colazione ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ un

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Anna Pescara 🌹
      Di nienteeeeeeeeee πŸ˜πŸ˜˜πŸ˜‰

      Elimina
  8. Buongiorno a tutti voi amici e amiche del blog πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ un abbraccio a tutti ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  9. GEMMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo auguroni per la tua dolce mamma vorrei dirti vi seguo sempre siete fantastici sei bravissimo ieri sera ti sei accorto il 32 a Firenze Γ¨ uscito in posizione peccato non lo giocato ho fatto solo gli ambi un grosso abbraccio a te e a tutti Gemma da Lecco

    RispondiElimina
  10. Buongiorno carissima Gemma, certamente che me ne sono accorto, infatti alcune persone l'hanno tenuto in gioco il 32 su Firenze e l'hanno centrato in 2° posizione determinata πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻✌️✌️✌️

    RispondiElimina
  11. Buongiorno mimmo grazie della pagina nuova 😘 buon venerdΓ¬ ☺️☺️

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutte e tutti buon venerdì. 😘😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Sebastiana. Oggi salsa ????????😘😘😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti/e
    Saluto tutte le persone che mi salutano con un 😘❤

    RispondiElimina
  15. Buongiorno dolcezza. E si che ci vuole COSTANZA. Ma ci vuole anche un po' di chapettt ❤️❤️❤️❤️❤️πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€£πŸ€£πŸ€£

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io ho scritto che la costanza non ci vuole solo nel giocooooπŸ˜πŸ˜˜πŸ˜‰πŸ’ž

      Elimina
    2. Tesoro mio bello anche nella vita in tutto ci vuole chapett altrimenti .......🀣🀣🀣

      Elimina
    3. πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’ž

      Elimina
  16. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Ieri sera 14 a Roma e 32 a Firenze..... ma che vadano a Barbana (o forse io) (i friulani sanno cos’Γ¨ Barbana)!!!!! Comunque la previsione Bari Venezia 15/21 non si gioca piΓΉ in quanto Γ¨ uscito il 15 che era il capogioco (non vi avevo detto che il 15 era l’ambata). Nuova previsione vi do solo un’ambata,Firenze ambata 14 (si sono convinto che torna ad uscire), Firenze 14/7 per ambo secco. Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Jonathan io nn sono friulana ma vivendo in provincia di Gorizia la bella Barbana la conosco πŸ˜‰πŸ’ͺ... io su Venezia ho il tuo 21.e oggi li gioco x qualche colpo in abbinamento al 22/ambate ambo ambetto πŸ™‹ ciao buona giornata dal FVG🌞πŸ’ͺ

      Elimina
    2. Bravo Jonathan ho notato il tuo 15. πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
  17. ANNA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti e.....alla tua cara mamma bacioni grazie 😘😘😘😘🌞 Anna vr

    RispondiElimina
  18. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti πŸ˜‰πŸ€πŸžπŸ€ž 🀞buon venerdΓ¬ 🌞x stasera ancora quarto colpo Genova ambata ambo ambetto 12.74./6.12/Palermo ambata ambo ambetto 7.40/primo colpo Venezia 21.22/ambate ambo ambetto spero Convergenze πŸ’‹❤️πŸ‘‹ Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franca VALLY MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Rosaly Antonio biondo Salvo Gabry Terese Elvira Anna Pescara Patty Lupo 🐺 DE LUPIS chi ci legge nessuno escluso buon lavoro tutti πŸ™‹

    RispondiElimina
  19. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a te, alla tua mamma e a tutto il blog nessuno escluso πŸ€— grazie x gli aggiornamenti....la previsione di GE mi piace... 55 Γ¨ il mio anno il 77 e 11 sono di mia figlia anno e mese di nascita 😍 buon proseguimento di giornata un abbraccio virtuale a tutti πŸ€—πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  20. Messaggio da parte di Ginamaria 🌹X Ele 73🌹
    e x Vally🌹
    Che saluta con molto affetto πŸ’ž

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo 😘 sono felice per la tua mamma, ❤️❤️ un abbraccio πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  22. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Amico Mio 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tuttiπŸ™‹‍♀️😘
    🍷🍜πŸ₯—πŸ₯©πŸ₯πŸ₯₯πŸ‰πŸ

    RispondiElimina
  23. Buongiorno 😘 ragazze e ragazzi 😘 a voi tutti con ❤️ vi auguro tutto il bene del mondo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  24. Siiiiiii II Wilma 🀣 pomeriggio laviamo bottiglie πŸ˜‚πŸ˜‚ LunedΓ¬ facciamo la salsa 🀣🀣 spero che sono le ultime 😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Sebastiana intendevo se andavamo a ballare la salsa πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    2. Cara Wilma 🀣🀣 mi fai morire 🀣🀣 posso ballare mentre facciamo cuocere i pomodori 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    3. Se nn ti scotti si 🀣🀣🀣

      Elimina
  25. Buon pranzo e buon pomeriggio Mimmetto. Carissimo πŸ’‹❤️

    Buon pranzo e buon pomeriggio Miriam Marica Ele Sebastiana Gabry Sara Franca Como Francesca Polignano Alex77 Anna Pescara Patty Maria Concetta Mery Vally Teresa Ferrara Lina Stefy Azzurra Paola Anonima Anastasia Anna πŸ’‹❤️

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca
    51 63/73 49 13 51 24 da giocare anche nel serale
    Il numero piΓΉ ritardatario su tutte il 64 ritarda da 13 estrazioni
    Il 90 probabile su Bari x 3 colpi anche in seconda posizioneπŸ˜‰

    RispondiElimina
  27. Buon pranzo a tutti❤️
    Volevo fare gli auguri di buon onomastico ad ele 73πŸ₯‚πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  28. Sebastiana 🀷‍♀️🌹ma alla fine quanti kg.di pomodori avete lavato...pulito..fatto cuocere...bottiglie sterilizzate.. tappate.Da incubo..braveee ..bravissime all'infinito🌹

    RispondiElimina
  29. Ele cara 🌹
    Tantissimi Auguri di buon Onomastico 🍾πŸ₯‚πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  30. Buonpomeriggio grazie a Daniela e Rosaly per gli auguri πŸ’‹πŸŒΉe πŸ™‹πŸ’‹ Ciao GINAMARIA un abbraccio vicina venetaπŸ’ͺ...... ciao gente πŸ‘‹

    RispondiElimina
  31. Si cara Gabri 😊 questa Γ¨ la terza volta che li facciamo, in tutto 230 hg di pomodoro πŸ… e in tutto circa 400 bottiglie πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla faccia Sebastiana spero che ti bastino in un anno πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    2. Dividiamo 🀣 mia mamma , un amica , ed io πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…

      Elimina
    3. πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
  32. Tanti auguri cara EleπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri ele buon onomastico. 😘😘😘

      Elimina
  33. Ora rilassati vi offro un bel caffè ging seng e amaro per chi vuole io vado a lavorare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia πŸ’ž
      Non stancarti troppo a lavorare 😘

      Elimina
  34. Io prendo il caffΓ¨ ☕❤️ grazie ❤️

    RispondiElimina
  35. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Amico Mio 😘😘😘
    Buon pomeriggio a re 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti πŸ™‹‍♀️😘
    Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
    Io non voglio caffΓ¨ ☕️
    Cosa mi offri?πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A casa mia c e solo caffè e sambuca se ti va e così e poi sarei io la difficile 🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Anzi noo ho ancora dei cornetti di gelato avanzati dall' estate scorsa πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆperΓ² sono ancora buoni scadono dicembre 2023πŸ™ˆ

      Elimina
    3. Amica mia io non bevo sambuca,al massimo posso fare un'eccezione x il bailes che Γ¨ l'unico che bevo❤️

      Elimina
    4. Domani te lo compro il bayles solo se e in offerta altrimenti mi sveno 🀣🀣🀣

      Elimina
    5. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
  36. Cara Rosalia 🌹 πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ¨πŸ¨πŸ§πŸ§πŸ¦πŸ¦

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara Amica mia πŸŒΉπŸ’ž

      Elimina
    2. Ah no come nn detto il gelato te l' ha offerto Sebastiana 😘😘 meglio che prendi il suo🀣🀣

      Elimina
    3. πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’ž

      Elimina
  37. Stasera mi sento vincente Mimmo ❤️πŸ’‹
    πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vincenti saremo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

      Elimina
    2. Sempreeeeeee
      Mimmooooooo❤️πŸ’‹
      πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸžπŸ€πŸžπŸ€

      Elimina
  38. Brava io nn ho giocato ma mi piace il Genova di mimmo. B🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioco io al tuo posto amica mia πŸ˜‰πŸ˜πŸ˜˜

      Elimina
  39. Vedrai uscirΓ  di tutto e di piΓΉ nn gioco ioπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  40. MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata a te mimmo πŸ‘‹ πŸ‘‹elvira Daniela annarella gabri stefaniA rosalia ele gemella tanti auguri cara da tutto il Veneto Sebastiano wallj e tutti tutte qua in Veneto molto caldo vi offro πŸ¦πŸ¦πŸ¦πŸ¦πŸ¦πŸ¨πŸ¨πŸ¨πŸ¨πŸ¨πŸ¨πŸ¨πŸ¨πŸ¨πŸ¨πŸ¦πŸ¦πŸ¦πŸΉπŸΉπŸΉπŸΉπŸΉπŸΉπŸΉπŸΉπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ¨πŸ¨πŸ¨πŸ¨πŸ¨πŸ¨πŸ§πŸ§πŸ§πŸ§πŸ§πŸ§πŸ§πŸ§πŸ§πŸ§a tutti voi che caldo πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅mimmo puoi darmi un consiglio per il lotto grazie 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio carissima Marica ti consiglio su Genova questi due ambi:

    11-56 // 55-77
    AMBO E AMBETTO
    +QUARTINA

    RispondiElimina
  42. Buona giornata anche a te cara Marica πŸŒΉπŸ’ž

    RispondiElimina
  43. Auguri cara Ele buon onomastico πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  44. io ho sognato che stavo in un bosco.... c'era mia sorella e una mia amica che sono morti tutti e due. avete numeri per il sogno ?? Grazie a tutti πŸ€πŸ€πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  45. Ohei πŸ˜‚ faccio riepilogo di quello che gioco , dieci e lotto serale , previsione di Bari e Genova 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🐞🐞🐞🐞🐞☺️☺️☺️πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  46. Vi voglio dire ❤️ guardo e leggo il blog , mi fate sorridere ,😊😊 mi fa bene in questo momento πŸ’•πŸ’•❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’ž

      Elimina
    2. Sebastiana che c e tesoruccio mio ❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    3. Cara Wilma ❤️ purtroppo il problema di salute di mio figlio, giΓ  per due volte no le hanno fatto L infusione perchΓ© gli esami del fegato sono risaliti , ed Γ¨ pericoloso farla πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—

      Elimina
    4. πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™

      Elimina
    5. Mi dispiace 😞😞 veramente ❤️❤️❤️

      Elimina
    6. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
      Guarda che di mestiere non faccio la postina πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    7. Ma pensa come mi tratta sta qua fa la postina con tutte e con me si lamenta aiuto Sebastiana 😘🀣🀣🀣🀣🀣digli qualcosa

      Elimina
    8. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’ž

      Elimina
    9. Daiiiiii cara amica mia ❤️ almeno so che non arriva nulla da pagare πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜πŸ˜πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    10. πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
    11. Basta con voi nn parlo più scrivo e basta 🀣🀣🀣

      Elimina
  47. CIAO TUTTI BUON POMERIGGIO ancora... GRAZIE MIMMO E TUTTE LE AMICHE che mi hanno fatto gli auguri πŸ’‹ ciao gente πŸ™‹ MARICAGEMELLA da noi oggi in FVG nuvoloso e aria piΓΉ fresca..che porterΓ .. boh' πŸ€” no danni.. speriamo ....solo una rinfrescata....

    RispondiElimina
  48. Grazie mille Elvira 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 li giocherΓ² per domani sera e speriamo bene 🀞☝️πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Anna puoi tentare anche con 22 al posto del 2 di nulla cmq πŸ’‹❤️

      Elimina
  49. Certo , che la Lottomatica ci ha fregati sulla ruota di Genova 😑😑😑

    RispondiElimina
  50. Buonasera Mimmo tutti....uscita ambata 12 Genova almeno con il recupero spese si rigioca altrimenti dovevo giΓ  fermarmi.Mi dispiace che non ho ripostato e rigiocato della pagina vecchia ambo a tutte con il centenario 12.....mail budget giΓ  stringeva...πŸ‘‹a dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti ele😘❤️

      Elimina
    2. Complimenti cara Ele 🌹
      πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ

      Elimina
    3. Brava Ele 73 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’š

      Elimina
  51. Mimmo uscito il 55 col 12
    Mannaggia non poteva uscire 11

    RispondiElimina
  52. Vinceremo Domani Mimmoooooo
    ❤️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche iooooooo 😘😘😘😘😘 domani gioco πŸ‘πŸ‘

      Elimina
    2. πŸ‘πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    3. Siiiiiii 😍 cosΓ¬ andiamo a festeggiare in pizzeria πŸ• πŸ˜„πŸ€£πŸ€£πŸ€£

      Elimina
    4. 😘😘😘😘😘😘😘

      Elimina
  53. πŸ™‹ grazie amiche ... SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌✨✨πŸ’‹❤️ e chi ci legge nessuno escluso.... Ciao gente

    RispondiElimina
  54. Buonanotte Mimmo 😘 Buonanotte Care amiche ❤️ Rosalia e Wilma ❤️❤️❤️❤️ buonanotte a tutti nessuno escluso πŸ₯°πŸ₯°❤️πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  55. Complimenti ELE 73 e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog