PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 05 / 08 / 2023

🐞         UNICA PREVISIONE LOTTO        🐞

1) GENOVA-PALERMO 
     69 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     69-34 / 69-75 +TERZINA
   
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀

🍀CAGLIARI 37-90🍀   🍀 VENEZIA 10-11🍀
//////////////////////////////////////////////////////////
🍀TORINO 43-66🍀       🍀TORINO 60-75🍀
(FARE A PARTE UNA RIUNITA IN QUARTINA)

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buonasera a tutti bella gente e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-5-9-11-76-88
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴

    RispondiElimina
  4. Mimmo ❤️
    Grazie x la pagina nuova 😘😘😘
    Notte e sogni d'oro anche a te Caro Amico Mio 😘😘😘

    RispondiElimina
  5. Buonanotte mimmo un bacio alla tua mammina ❤️💋💋💋 grazie per la pagina nuova 😘

    RispondiElimina
  6. Buonanotte mimmo. Sono.contrnta che la tua mamma sta bene

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Mimmo ❤️
      Siamo noi che ringraziamo te di "TUTTO"
      😘😘😘

      Elimina
  8. Buona notte Mimmo e tutto il blog 😘

    RispondiElimina
  9. Mimmo felice per la tua mamma ❤️❤️

    RispondiElimina
  10. Buona notte a te Mimmo e a tutto il blog🥰❤️

    RispondiElimina
  11. Eccoci pronti x💓 un Buona Giornata 💓
    15 gradi a Milano ovest si sta bene ☕🍰a Voi Tutti.e⚘

    RispondiElimina
  12. Mimmo ❤️
    Amico mio😘😘😘
    Buongiorno e buon Sabato 😘😘
    Buongiorno alla tua mamma ❤️🙏

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon sabato 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞
    Qui stanotte è stato sempre a piovere 🌧☂️
    ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️

    RispondiElimina
  14. 🥂🍾PEPPE🍾🥂
    A U G U R O N I X I T U O I
    🥂🥂🥂42 ANNI🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo 😘 un abbraccio a te e alla tua mamma ❤️

    RispondiElimina
  16. Buongiorno 😘 a tutto il blog nessuno escluso 🥰 un abbraccio a tutti ❤️❤️

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri Peppe 😘 per il tuo compleanno 🎉🎉🎉🎂🎂🎂🍾🍾🥂🥂❤️❤️

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo un abbraccio alla tua mamma 💟 Buongiorno a tutte/i.. auguri Peppe buon compleanno 🥂🎂

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 40 44 45 18 20 73
    Da giocare anche nel serale
    Bari metodo mese 7/ 8
    😉

    RispondiElimina
  20. Buon giorno a te Mimmo 🥰 a tutto il blog tanti auguri di buon compleanno Peppino 🥰

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Peppe Auguroni per il tuo compleanno 🍀🍀🍀🎂🥂🍾🍰🍰🍰

    RispondiElimina
  22. Buongiorno mimmo buongiorno alla tua mammina ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti gli amici del blog vi abbraccio tutti nessuno escluso 💚❤️🩵💛🩵❤️💚🧡 💙💛💚❤️💙💛🩵

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti e tutte buon sabato ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  25. Auguri Peppe buon compleannoooo 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  26. A Bergamo fa freddino 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  27. BUON COMPLEANNO CARO PEPPE 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  28. Grazie x gli auguri vvb
    Aspetto PATTY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un messaggio da parte di 0rnella che ti fa gli auguri di buon compleanno🎂

      Elimina
    2. Anche Enza ti fa gli auguri di buon compleanno🎂

      Elimina
  29. Mi sono reso conto che non ho ancora dato il mio buongiorno...
    Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata e buon sabato 🐞❤️
      Buongiorno Miriam Ele Paola Anonima Sebastiana Gabry Sara Franca Como Francesca Polignano Alex77 Anna Pescara Patty Maria Concetta Mery Vally Teresa Ferrara Lina e buongiorno a chi sono simpatica e non riesce ad entrare 🐞❤️

      Elimina
    2. Mimmo ❤️
      Non è mai troppo tardi
      😁😉😘😘😘

      Elimina
  30. chiedo a voi amici miei... ho sognato il 24- a Napoli mi ha dato solo un numero 🍀... cosa ci posso mettere vicino ?? almeno un ambo .... grazie mille a chi mi risponderà 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,buongiorno, mettici un 43
      24 43 🐞❤️

      Elimina
    2. Buongiorno Mimmo
      Buongiorno a tutti/e
      Auguri al nostro Peppe🎉🎉🎉

      Elimina
  31. Mimmo un grosso a raccio allatua caramamma😘😘😘

    RispondiElimina
  32. Sn felicissimo oggi o avuto un bellissimo regalo gli auguri di simona nn me l aspettavo

    RispondiElimina
  33. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘🍽🍷🍜

    RispondiElimina
  34. Da oggi voglio la pace ho sbagliato e simona è molto superiore di me grazie tvtb sorellina cm ti kiamavo

    RispondiElimina
  35. Mimmo ❤️
    Amico mio 😘😘😘
    Buon pomeriggio a te 😘
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  36. Buon compleanno Peppe anche se non sono molto presente vi seguo sempre

    RispondiElimina
  37. Buonpomeriggio MIMMO tutti buon sabato.. nonostante da me nuvoloso 😏 e pioggina che va e torna.... AUGURISSIMI AL CARO PEPPE...💋🎉🥂🍾🎂sei un leoncino 🦁...... saluto Annarella Franca VALLY MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Rosaly Antonio biondo Salvo Gabry Terese Maura Flavia Elvira Ale77 Gianluca 🐺 DE LUPIS chi nn riesce entrare nessuno escluso 😘 oggi nn riesco a giocare perché non ho la macchina e il tabaccaio vicino è chiuso per ferie pazienza...forse risparmio...🤷un abbraccio virtuale alla cara mamma di Mimmo e chi sta attraversando brutti periodi 💪🙋a più tardi bella gente

    RispondiElimina
  38. Grazieeee Elvira del tuo consiglio 🙏🙏🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Anna cara ,speriamo.bene 🐞🍀 il 43 lo ho come ambata sulla ruota di NA

      Elimina
  39. Buon pomeriggio auguri Peppe buon compleanno ciao caro Mimmo buon fine settimana un abbraccio x la namma

    RispondiElimina
  40. Buon pomeriggio ciao caro Mimmo buon fine settimana un abbraccio x la mamma auguri Peppe buon compleanno💙

    RispondiElimina
  41. Quando niente quando due volte mi pubblica ma

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio a tutti. Mi serve un caffè doppio. Volevo fare un sonnellino. Ma il mio vicino. Ha deciso. Di passare l aspirapolvere e di demolire casa col trapano quando ha finito lui ha cominciato il maritino mio col decespugliatore sto isterica 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

    RispondiElimina
  43. Buon pomeriggio a tutti 🥰 cara Wilma a te offro un caffè doppio come lo vuoi tu, 🍮🍮

    RispondiElimina
  44. Wilma stasera 😉 ti rifarai col sonno 😅😅

    RispondiElimina
  45. A tutti voi offro caffe 🍮 succo di frutta, e granita qualsiasi gusto 😋😋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Amica mia 🌹
      Grazie x il succo al gusto Ace😁😉😘
      Non faccio specie,non sono come l'amica mia di grandi pretese😁😘💞

      Elimina
    2. Per fortuna ci siete voi anime buone a te Rosalia rispondo dopo sto facendo benzina 🤣🤣🤣

      Elimina
    3. 🌹🌹🌹🌹🌹❤️❤️

      Elimina
  46. Mimmo ❤️
    Come sta la mamma tutto ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta benone Rosalia grazie mille 🥰😘

      Elimina
    2. Mimmo ❤️
      Contentissima di leggere che la mamma sta bene🙏❤️ ed altrettanto contentissima x te credimi
      🙏❤️💋

      Elimina
  47. Buongiorno a tutti Prev.Venezia 12-57//Bari naz.69-90//Venezia nazionale 8-90//Terno a tutte 7-34-67//in bocca al lupo il 90 lo vedo forte sulla Nazionale speriamo bene.

    RispondiElimina
  48. Buonasera bella gente ❤❤❤
    Sono qui in ospedale da mia mamma ed è tranquilla, sta benone 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo un augurio di buona guarigione saluti a tua mamma 💖

      Elimina
  49. Per la tua mamma caro Mimmo 🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  50. Un caro saluto a tutti gli amici del blog 🩵❤️💙💚💛💙💚❤️❤️❤️🩵💛❤️

    RispondiElimina
  51. Buonaserata mimmo contentissima per la tua mamma ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  52. Buonaserata Anna da Pescara 😘😘😘

    RispondiElimina
  53. Eccomi finito ora di fare benzina 🙈🙈🙈🙈🙈🙈 rosaliaa nn sei di pretese tu. O mamma mia che cavolata che hai raccontato 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Si parlava di alimentazione,è inerente all'alimentazione ho scritto che non faccio specie😁😉😘💞

      Elimina
    2. Ah già nn ricordavo tu sei costanza in tutto e per tutto però ogni tanto cambia sempre le solite cose. Succo tisana. Bevi un po' di alcool tisi schiariscono le idee🙈🙈🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Amica mia 💞
      Le idee sono chiarissime
      Anche senza bere l'alcool
      😁😉😘

      Elimina
    4. Però stasera c'è lo beviamo ??

      Elimina
  54. 🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma costanza hai dubbi su di te 🙈🙈🤣🙈🤣🙈????¿

      Elimina
    2. Amica mia 💞
      Non ho mai dubbi su di me😁😉😘

      Elimina
  55. A dopo. Buona serata e buone vincite a tutti 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  56. Buonasera dalle mie previsioni
    Uscito ambo secco metodo mese su ba 7 e 8😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Daniela!!!!!👏👏👏👏👏brava!!!!!!

      Elimina
  57. Complimenti cara Daniela 🌹
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  58. Grazie Daniela vinto. Come una stupida ho tolto il 90 perché era appena uscito l ho preso anche al serale 👋👋👋👋👋bravissima

    RispondiElimina
  59. Complimenti cara Wilma 💞
    👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  60. Che ti offro dolcezza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Valdobbiadene DOCG 🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi vuoi confondere le idee
      Wilmaaaaaaaaaa 💞
      😁😉😘

      Elimina
  61. Sebastiana AA devi lavare i bicchieri 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che hai vinto solo tu stasera fai un'eccezione
      Lava anche i bicchieri 😁😉😘😘

      Elimina
  62. Cara Rosalia 🌹 dai diamoci un mano a lavare i bicchieri 🍷🍷 alla cara Wilma 😉😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Amica 🌹
      Avrà provveduto a comprare i bicchieri di plastica con quello che a vinto stasera 😁😉😘

      Elimina
    2. Noooo cara Rosalia con il Valdobbiadene DOCG ci vogliono bicchieri ad hoc niente plastica inquina comunque nn preoccupatevi domattina arriva la colf e li fa lei gli darò un supplemento 🙈🙈🙈

      Elimina
    3. Lo sooooooooo
      Che ci vogliono i bicchieri ad hoc😁😉😘
      Lo dicevo x te non farti stancare,visto che oggi non hai riposato😁🤣

      Elimina
    4. X non farti stancare volevo scrivere scusami cara 💞

      Elimina
    5. Tesoro avevo sonno alle 7 ormai è andato mi sa che passerò la notte in bianco 🙈

      Elimina
    6. Potremmo fare una partita a burraco a distanza 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    7. Anzi sai che faccio stiro stanotte così la colf nn deve stirare mi lava i bicchieri e nn gli do il supplemento 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  63. Buonanotte Mimmo e tutti
    Ringrazio coloro che mi hanno fatto i complimenti🎆✨️🎆✨️

    RispondiElimina
  64. Buonanotte mimmo buonanotte alla tua mamma ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  65. Buonanotte a tutti e tutte 😘😘

    RispondiElimina
  66. Buonanotte Sebastiana buonanotte Mery g 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  67. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  68. Buonasera Mimmo tutti Complimenti Daniela e Wilma che ha giocato 💪🌌✨ serena notte bella gente 👋 pure chi ci legge 💋❤️

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛
    Complimenti Daniela 🎯👏
    Auguri a Peppe 🎂🥂
    Buona domenica 🌊🌊🌞🌞🐠🐠🏖🏖😎😎😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO CARA ALE🌹😘 BUONE VACANZE 😘 GRAZIE X LA COLAZIONE🙋‍♀️💞

      Elimina
  70. MIMMO ❤️
    AMICO MIO😘
    BUONGIORNO E BUONA DOMENICA 😘😘😘
    BUONGIORNO E BUONA DOMENICA ALLA MAMMA 💞🌹

    RispondiElimina
  71. ⚘Felice DOMENICA a Voi TUTTI.E ⚘
    💕A Mimmo e alla sua MAMMINA un salutone💕

    RispondiElimina
  72. Buona domenica mimmo. Buona domenica alla tua mamma ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  73. Buona domenica a tutti e tutte 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  74. Buona domenica Sebastiana 😘 buona domenica Mary g 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno 😘 e buona domenica a te cara Wilma 🌹❤️

      Elimina
  75. Buona domenica dolcezzza. ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  76. Risposte
    1. Buongiorno dolcezza te la sei svignata stanotte e. Ho giocato a solitario 🙈🙈🙈

      Elimina
    2. Ma tu di Sabato sera mi chiedi di giocare a burraco
      😁🤣😉😘

      Elimina
    3. Nn avevo niente di meglio da fare 🙈

      Elimina
    4. 😁😁😁😁🤣😘💞

      Elimina
  77. O che cavolo nn mi ha pubblicato un mess rieccolo spero che lo pubblichi

    RispondiElimina
  78. Oggi mi sento generosa pronto caffè e cornetti 🥧🥧☕☕☕🥧☕🥧☕🥧🍵🍵

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendo il dolce e un succo di frutta,decidi tu x me tanto a me va bene tutto
      Amica mia 💞

      Elimina
    2. Cara io prendo il caffè 🍮 grazie ❤️

      Elimina
  79. Buongiorno splendide persone e buona domenica a tutti ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  80. Vi confermo che la mia mammina, martedì o mercoledì verrà trasferta dal reparto Cardiologia dell'ospedale Maggiore di Niguarda al CTO per fare riabilitazione... Credo che poi lì ne abbia almeno per una decina di giorni...
    Ringrazio ancora tutti voi del mio blog ❤❤❤ tutti voi del popolo pink ❤❤❤ e tutti voi dietro le quinte ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️
      Davvero tanto contentissima x la tua mamma 💞 e x te 😘😘😘

      Elimina
    2. Mimmo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  81. Buona domenica cara amica mia ❤️

    RispondiElimina
  82. Buona domenica ❤️ Mimmo 😘 Sono felice per la tua mamma, un abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  83. Buongiorno e buona domenica a tutti voi del blog 😘🤗 nessuno escluso ❤️

    RispondiElimina
  84. Mimmo❤️💋
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘
    🍽🍷🍝🥗🥩

    RispondiElimina
  85. Buon pranzo. A tutti siccome questa settimana sono stata brava oggi il maritino mi porta a magna fuori🙈🙈

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo
    Un abbraccio🤗 alla tua cara mamma❤️le auguro una veloce ripresa😍😘

    RispondiElimina
  87. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  88. Felice MIMMO x la Tua ⚘Mamma 💕

    RispondiElimina
  89. Buna domenica a tutti!!!! (
    ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  90. Ok mimmo ottimisti aspetto i tuoi numeri 🍀🍀🍀🍀💸💸💸💸💸💸💸💸

    RispondiElimina
  91. Buongiorno a tutti sono felice che la mamma di Mimmo si stia ristabilendo.
    Buon weekend a tutti ,io sono ancora a Bruxelles

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog