PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI 

MERCOLEDÌ 16 AGOSTO 2023

🐞         UNICA PREVISIONE LOTTO        🐞

1) BARI
     24 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     24-7  / 24-16 +TERZINA
   
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀

🍀BARI-CAGLIARI 34-67🍀
🍀FIRENZE 5-32🍀      🍀GENOVA 11-56🍀

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞
🐞    10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    🐞
🐞                    2-7-16-24-34-67                    🐞
🐞        ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA        🐞
🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    LE PROSSIME ESTRAZIONI DEL LOTTO SARANNO EFFETTUATE:

    - MERCOLEDÌ 16 AGOSTO
    - GIOVEDÌ 17 AGOSTO
    - VENERDÌ 18 AGOSTO
    - SABATO 19 AGOSTO

    ...POICHÉ MARTEDÌ E' FESTA...

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. AUGURO A TUTTI VOI UNA BUONA GIORNATA 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋

    RispondiElimina
  4. 💐Buona Giornata MIMMO💐
    A Voi Tutti.e💕
    Grazie x nr.postati.
    Una buona giornata a chi è sofferente ⚘solo⚘demotivato⚘
    ☕🥐💕☕🥐💕☕🥐💕🥐☕

    RispondiElimina
  5. Bongiorno mimmo come sta la mamma

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo
    Grazie x la pagina nuova😍

    RispondiElimina
  7. Buon ferragosto a tutti🏖🏖🏖

    RispondiElimina
  8. Buon giorno Mimmo !!! Buon giorno a tutti!!! 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  9. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon inizio settimana e un grande abbraccio a te e alla tua mamma un grande abbraccio a ele73 Elvira annarella Sebastiana e a tutti e tutte che ci seguono ciao 👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vally, un grande abbraccio anche a te da parte mia 💋❤️

      Elimina
  10. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo... buongiorno alla tua mamma 🌹 grazie per gli aggiornamenti complimenti a te e a Rosa da Fiumicino x l'ambo 32 76 👏👏👏 a tutto il blog nessuno escluso auguro una serena giornata 🤗 buona vigilia di Ferragosto 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  11. FRANCESCA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buon giorno mimmo buon giorno a tutto il blog mimmo ti ringrazio tanto x sabato sera gli ambi che davi a firenze mi piaceva uno in particolare 32 76 e l'ho fatto anche a milano preso secco ancora grazie mimmo saluti a tutti del blog

    RispondiElimina
  12. ROSA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo.. leggo che la mamma sta migliorando permettimi un abbraccio a lei e a TE.. complimenti x le vincite fatte da te e tanti che amorevolmente postano consigli , che dire io purtroppo causa impegni familiari non ho potuto giocare e mi mangio le mani x l’ambo su Mi che potevamo giocare in tanti ( se l’avremmo attenzione ti meglio).. Mimmo scusa a me piace tanto l’ambo 43/66 che davi su To pensi possa sortire anche se lo consigliavi qualche settimana fa.. accetto consigli..auguro a Te e a tutto il blog buon inizio settimana ( che sia serena e vincente x tutti) e BUON FERRAGOSTO 😎⛱.. io e mio marito due giorni soli presi di prepotenza 😜😜😂 ..🤗🤗🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰💋💋💋

    RispondiElimina
  13. Buongiorno carissima Rosa e grazie mille 😘😘😘
    Quell'ambo lì x me non è più valido...ma è anche vero che non si è sfaldato...quindi vedi tu se rigiocarlo😘😘😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti/e
    Auguro a tutti una buona vigilia di ferragosto 😘
    Saluto e ricambio con jn abbraccio
    L amica Mary G

    RispondiElimina
  15. Ricambio con affetto i saluti di chi costantemente si ricorda di inserirmi nei suoi❤😘

    RispondiElimina
  16. Mimmo ❤️
    Ho un messaggio da parte di Enza
    Che manda un augurio di una buona guarigione alla tua mamma💞 e augura un buon ferragosto a te e famiglia 😘

    RispondiElimina
  17. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti 😘😘😘 buongiorno alla tua mamma col ❤️buon ferragosto a tutti bacioni 😘😘 Anna vr

    RispondiElimina
  18. RITA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo buonferragosto a te alla tua mamma e a tutto il blog 😘 visto che e uscito il 76 su Firenze. La previsione si gioca ancora?ti ringrazio

    RispondiElimina
  19. Buongiorno carissima Rita assolutamente no... Solo l'ambo 5-32 rimane in gioco su Firenze 😘

    RispondiElimina
  20. Buongiorno mimmo buona settimana di ferragosto un bacio alla tua mammina ❤️❤️

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a tutti e tutte. Buona settimana di ferragosto 😘😘😘

    RispondiElimina
  22. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  23. Buona settimana Sebastiana buona settimana Mery g. Nn scendere da noi qui fa caldo stai su su al fresco 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo buona Giornata ❤️❤️💙❤️ 💚❤️💙❤️ 💛🩵 🧡💚 ❤️ a Tutti gli amici del blog nessuno escluso un saluto alla tua mamma 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹 Grazie alle amiche che hanno offerto la colazione Buon lunedì 🍀🍀🙏🙏🙏🍀🍀👋👋👋

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
    Buongiorno Miriam Marica Ele Sebastiana Gabry Sara Franca Como Francesca Polignano Alex77 Anna Pescara Patty Maria Concetta Mery Vally Teresa Ferrara Lina Stefy Azzurra Paola Anonima Anastasia buona giornata 💋❤️
    Buongiorno a chi sono simpatica e non riesce ad entrare 💋❤️

    RispondiElimina
  26. 💕BUON FERRAGOSTO 💕💕💕Felice con i Vs cari💕💕

    RispondiElimina
  27. Mimmo ❤️
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘
    🍽🍷🥩🥗🍜🍉🍰☕️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno alla tua mamma ❤️

      Elimina
  28. Buongiorno 😘 a tutto il blog nessuno escluso 🥰🤗

    RispondiElimina
  29. Buona settimana 😘 di ferragosto a tutti voi ♥️ un abbraccio a Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Gabry48 Teresa Patty Wally Anna Pescara 🤗🤗🤗🤗❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara amica mia 🌹
      Un abbraccio grande anche a te 💞

      Elimina
  30. Buon pomeriggio e buona settimana di ferragosto a tt e a te mimmo ,e alla tua cara mamma

    RispondiElimina
  31. Buon Ferragosto a te Mimmo un abbraccio alla tua cara mamma😘un saluto a tutto il blog 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  32. Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio ha tutti ho bisogno di un incoraggiamento. Tipo un caffettino per andare a lavorare 🙈🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio un bel bagno in piscina, si sta da Dio 💋❤️

    RispondiElimina
  35. ☕☕☕☕☕☕☕☕ Doppio caffè per Wilma e vai a lavorare 👋👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anna da Pescara se aspetto quelle 2 che me lo offrano sto fresca 🙈🙈🙈☕☕☕

      Elimina
    2. Amica mia 💞
      Ti offro un limoncello 🍋
      Fresco fresco 🥃😁😘

      Elimina
    3. Mi offre il limoncello alcoolico che sono sotto il sole ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️🙈🙈

      Elimina
    4. Sempre ti lamentiiiiiiiiiiiiiii
      😁🙈😉😘💞

      Elimina
    5. Ma noooo un semplice caffè mi bastava sai che nn bevo alcolici sotto il ☀️☀️☀️☀️🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  36. Per tutti gli altri scegliete ☕☕☕☕☕🍨🍨🍨🍨🥤🥤🥤🥤🍉🍉🍉🍉🥥🥥🥥🥥🥥🍧🍧🍧🍇🍇🍰🍰🍰🍰🍧🍧🍧🍧🍧

    RispondiElimina
  37. Ciao Peppe 🥳🥳🥳dove sei ???.... non scrivi più nel blog ?? 🤩🤩🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  38. Ciao Anna Pescara
    Faccio parte del bloog di simona cip ciop tvtb

    RispondiElimina
  39. Peppe 😘😘 mi dispiace che non sei più con noi 🍀🍀 contento tu... va' bene...👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  40. Grazie Ele73 per l'anguria a me piace tantissimo 👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋 un saluto a tutti voi 🍀🍀

    RispondiElimina
  41. Cara Wilma 😘 io ho finito ora di fare le conserve di salsa 🙈🙈 e stamattina ho lavato le bottiglie 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  42. Tu 😂 non c'eri, e quindi tutta soletta 😁😁 non ho avuto il tempo di offrire caffè ☕🙈🙈🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana. Nn lo sapevo che facevi la salsa oggi mi spiace a saperlo sarei corsa 🙈🙈🙈 io oggi raccolto i. 🤘🤘🤘🤘🤘🤘cornetti bellissimi una soddisfazione oggi ❤️❤️❤️

      Elimina
    2. 🙈🙈🙈🙈😁😁😁😁😁💞😘😘

      Elimina
    3. 🙉🙉🙈🙈☺️☺️🥰🥰

      Elimina
    4. Veramente io nn ho capito quelle faccine che avete messo. Come per dire nn e normale quella mi sto allevando 2serpi in seno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  43. Mimmo ❤️
    Buona cena a te 😘😘😘
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘
    🥩🥗🍜🍷🥝🍉🍨

    RispondiElimina
  44. Buona cena♥️ a tutti , buona cena Care Rosalia e Wilma ❤️🍺🍺🍷🍷

    RispondiElimina
  45. Buona cena.....io nn sapevo che oggi fanno l' enalotto una schedina fissa la gioco sempre ... pazienza... capita🤷💋

    RispondiElimina
  46. Anna Pescara mi trovo bene simona mi ha perdonato Mirella ancora no e qst mi fa malissimo

    RispondiElimina
  47. Notte Rosalia e a tutti!!!😘😘😘

    RispondiElimina
  48. Una serena notte 🌌✨ SUPER STELLATA ✨🌟🌟⭐⭐🌟✨✨✨✨✨🌌🌌⭐⭐⭐⭐⭐ MIMMO TUTTI..... speriamo che tutte queste stelle ci disperdano un po' energia cosmica POSITIVA...ne abbiamo bisogno di questi tempi 💋❤️🙋 ciao gente

    RispondiElimina
  49. Buonanotte mimmo. Buonanotte alla tua mamma❤️❤️

    RispondiElimina
  50. Buonanotte a tutte e tutti 😘😘😘 Lucia ele73 Annamaria Sebastiana Mery g 😘😘😘

    RispondiElimina
  51. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️💋

    RispondiElimina
  52. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘😘😘
    Buon ferragosto 😘😘😘

    RispondiElimina
  53. Buongiorno mimmo. Buon ferragosto alla tua mammina un bacio 😘💋💋

    RispondiElimina
  54. Buongiorno buon ferragosto a tutti. E tutte 😘😘😘

    RispondiElimina
  55. Buon ferragosto Sebastiana Mary g 😘😘

    RispondiElimina
  56. Buon ferragosto dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon ferragosto anche a te cara amica mia 🌹💞

      Elimina
  57. LINA CI SCRIVE:

    Buon Ferragosto a tutto il blog, a chi mi saluta sempre, a te Mimmo e alla tua famiglia e un abbraccio alla tua mamma🌹.😘

    RispondiElimina
  58. 🦋 Buongiorno Mimmo 🤗
    Buongiorno Mimpopolo 🤗
    Buon Ferragosto a tutto íl tuo
    Mimpopolo 🤗
    Buon Ferragosto a te, a Mamma, alla tua compagna e a tutta la tua famiglia, compreso íl tuo pelosetto 😉 🧿
    😘🐞🤟

    RispondiElimina
  59. Buon ferragosto a tutti e buona giornata un abbraccio a Mimmo e tutti👍

    RispondiElimina
  60. Buongiorno Simona e grazie infinite per gli auguri soprattutto alla mia mammina 🥰 grazie davvero di cuore 🙏 Saluto e faccio gli auguri anch'io a tutti voi del popolo pink 🥰
    BUON FERRAGOSTO A TUTTI

    RispondiElimina
  61. Buongiorno Mimmo buon ferragosto a tutti ☀️🏖️🥰

    RispondiElimina
  62. Mimmo un caro abbraccio a te e alla tua mamma❤️

    RispondiElimina
  63. Buon Ferragosto a te Mimmo 🥰 alla tua cara mamma🥰a tutto il blog nessuno escluso😘🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  64. Mimmo ❤️💋
    Auguro a te Buon pranzo 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘
    🍽🍷🍜🥩🥗🍉🥥🥝🍍☕️🍰🍨

    RispondiElimina
  65. Buon ferragosto a tutti/e a te mimmo alla tua famiglia e alla tua cara mamma . Buon pranzo

    RispondiElimina
  66. Ciao elvira buonferragosto anche a te

    RispondiElimina
  67. Buongiorno Mimmo 😘 Buongiorno a tutti 😘. Buon Ferragosto di gioia, serenità ❤️ e soprattutto buon divertimento di vero ❤️

    RispondiElimina
  68. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗...☀️ CALDISSIMO BUON FERRAGOSTO a TUTTI e chi ci legge e ricambio il buon ferragosto ☀️ a SIMONA che è entrata stamattina ...🙋a stasera ciao bella gente 💋❤️

    RispondiElimina
  69. Sempre un abbraccio virtuale alla cara mamma🤗 di Mimmo...e alle persone sole e chi sta poco bene 💪...

    RispondiElimina
  70. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    Condivido con voi il caffè ☕️
    Che sto prendendo adesso dopo un lungo pranzo ☕️☕️☕️☕️☕️☕️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosalia 🌹 certo che prendo volentieri il caffè ☕❤️

      Elimina
    2. Cara Sebastiana 🌹
      Te lo offro con molto piacere☕️😘💞

      Elimina
  71. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon ferragosto a te e a tutto il blog, un abbraccio alla tua mamma. Io sono nata il giorno 24 quindi la previsione su Bari 👍 anno 58 mese 4 anni 65 , chiedo consiglio a tutti come gioco e se vi piacciono giocateli , io la mia data mai riuscita a vincerla 🙈 certo che quattro estrazioni in fila 🙄 se non vinco mai niente, sti c… se gioco una cosa ne esce un’altra eccc 🥹 periodaccio che dura un’anno 🤷‍♀️😘

    RispondiElimina
  72. ANNA CI SCRIVE:

    Auguri di un ferragosto sereno a te e mamma ! Un particolare saluto ad Elvira che abita in una terra ove ho lasciato un pezzo di cuore. Grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,un abbraccione, fai un salto da queste parti di tanto in tanto,buon ferragosto cara 💋❤️

      Elimina
    2. Potremmo anche prenderci un bel caffè Anna 💋❤️

      Elimina
  73. MONICA DA ROVIGO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo lascio un buon ferragosto a te e a tutto il blog...un super abbraccio alla tua mamma...e per chi vuole azzardare 8 - 27 - 68 Bari e Nazionale...tanti cari saluti ❤️😘

    RispondiElimina
  74. Mimmo ❤️💋
    Auguro una buona serata a te,ringraziandoti sempre di tutto🙏
    davvero 😘😘😘
    Auguro una buona serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  75. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴

    RispondiElimina
  76. Una buona notte 🌌✨ stellata 🌟🌟✨🌟🌌a Mimmo e tutti 🙋💋

    RispondiElimina
  77. Buongiorno splendide persone e buon mercoledì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  78. Buongiorno a tutti
    Buona giornata😘😘😘

    RispondiElimina
  79. Mimmo ❤️💋
    Amico Mio 😘😘😘
    Buongiorno e buon mercoledì vincente 🐞🐞🐞🐞
    Buongiorno alla tua mamma 🌹💞
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon mercoledì vincente 🐞🐞🐞
    ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie oggi prendo la briosche 😘

      Elimina
    2. Prendi quello che desideri amica mia 😁😉😘💞

      Elimina
    3. Cara amica 💖 io prendo il caffè ☕❤️

      Elimina
  80. Buongiorno MIMMO TUTTI buon mercoledì vincente ☀️🙋 Lucia Wilma Annarella Franca VALLY MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Rosaly Antonio biondo Salvo Gabry Terese Elvira Anna Pescara Patty Lupo 🐺 DE LUPIS Daniela nessuno escluso 😘 e chi ci legge🙋a dopo ciao

    RispondiElimina
  81. Buongiorno vediamo se posso entrare

    RispondiElimina
  82. Buon ferragosto in ritardo x tutti ora posso pubblicare

    RispondiElimina
  83. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti 😘🌸🌼🌸🍀🍀🍀 oggi andiamo a incassare 🤞🏻😉😘

    RispondiElimina
  84. Buon mercoledì a Mimmo e a tutto il blog😘😘😘

    RispondiElimina
  85. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 🤗 Buongiorno a tua mamma 🌹 Buongiorno a Elvira Rosalia Patty Ele73 Wilma Anna Rosa Lucia Daniela Miriam e tutti gli altri componenti del blog nessuno escluso 🤗 ringrazio per gli auguri di Ferragosto spero che abbiate passato una bella giornata 🤗 a tutti auguro buona continuazione di giornata 🍀🍀🍀🐞🐞🐞🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  86. ANNA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Scusa Mimmo se ti coinvolgo ma non riesco ad entrare e volevo ringraziare Elvira per le sue parole ma purtroppo ho problemi gravi con mia marito dopo un ictus e la Puglia rimarrà solo un bellissimo e indimenticabile ricordo! Soprattutto ho nostalgia della sua gente perché noi bergamaschi siamo bravissime persone ma più chiusi ed è difficile che ci apriamo. Grazieeeeeeeee mille Mimmo e scusami lo sfogo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amna,mi dispiace tantissimo ,ti do un grande abbraccio 💋❤️

      Elimina
  87. MONICA DI ROVIGO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata a te, alla tua mamma e a tutto il blog...un abbraccio grande ❤️😘 e in bocca al lupo per stasera! 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  88. Mimmo ❤️💋
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  89. Buon Giorno ⚘Anna ti capisco io e mio marito sandava nel gargano in Molise avevamo amici anche a Pantelleria...ma erano giorni Felice ora è in cielo e da lassù mi protegge ..💕 personalmente vivo dei bei momenti vissuti mi sento felice⚘💕
    MIMMO ho giocato GRAZIE 🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al contrario,,ho amici di Bergamo che vengono in estate, i nostri figli erano piccoli da che ci conosciamo, ti dirò Anna cara,sono abbastanza espansivi,certo non abbiamo modo di frequentarci più di tanto x via del mio lavoro,,ma rimane sempre.la gioia di vederci,.

      Elimina
  90. Buongiorno a tutti Prev.bari Cagliari naz.16-61//Bari Cagliari naz.1-10//Bari nazionale 30-31//Terno a tutte 6-49-90 + nazionale ciaooo

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno alla tua mamma 💕💕

    RispondiElimina
  92. Buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰🥰 Un affettuoso abbraccio a tutti 🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  93. Buon pomeriggio mimmo un bacio alla tua mamma ❤️❤️ buon mercoledì vincente a tutti 🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  94. Buongiorno a tutti e tutte buon mercoledì vincente 🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Sebastiana buongiorno Mery g 😘😘😘

    RispondiElimina
  96. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara amica mia 🌹💞
      Prendo una fetta d'auguria
      🍉 ho finito poco fa di mangiare la pizza 🍕

      Elimina
  97. Oggi mi tocca lavorare finito il mio giorno di ferie 🙈🤣🙈🤣🙈🤣🙈🤣

    RispondiElimina
  98. ☕☕☕☕☕☕🍺🍺🍺🍺🍉🍉🍓🍓🍓🍓🍒🍒🍒🍒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il caffè ☕️ lo prendo più tardi amica mia 💞

      Elimina
    2. Io prendo il solito 😉 grazie cara Wilma ☕❤️

      Elimina
  99. Mimmo ho visto il tuo dieci e lotto serale 😉 pomeriggio lo gioco 🥳🥳 grazie ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sebastisma ,ho guardato .ma non leggo serale ti stai confondendo e quello che
      Mimmetto pubblica sempre
      con le fasce orarie

      Elimina
    2. No Elvira ha detto Mimmo dieci lotto serale , se volete aggiungere il 90, sono 6numer , anche perché ha detto che la previsione di Bari e inserita anche nel dieci e lotto serale

      Elimina
    3. Scusa Elvira se vai a guardare su YouTube di ieri lo vedi

      Elimina
    4. Mimmo ho visto e sentito bene 😊

      Elimina
    5. Si scusa ho guardato su😆 nel blog no you tube ok ti avevo scritto ancora giocavi quello su pensando serale,non capivo io😆

      Elimina
  100. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 13 31 /40 44 63 51 73 da giocare anche nel serale😉

    RispondiElimina
  101. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  102. Buon giorno e buona giornata a tutti !!! Buon giorno Mimmo !!! Abbraccio a te e tua mamma , che spero tutto per il meglio!!!. Ieri sono stata assente !! . Auguri a mia figlia che oggi è il suo compleanno! ❤️♥️🥰🥰😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri di buon compleanno 🎂🎉 alla figlia di Lailly 🎂🎂🎉🎉🎉

      Elimina
  103. Lalilly cara tantissimi auguri di buon compleanno a tua figlia 😘😘😘🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguroni alla tua piccola Lallilly cara con l augurio che abbia il meglio che la ita possa offrirle 🍀🐞💐💋❤️

      Elimina
  104. Tantissimi auguri a tua figlia lalily🎂🎂🎂🎂🎂🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  105. Buonpomeriggio MIMMO tutti dinuovo ☀️ TANTI AUGURI BUON COMPLEANNO 🎂🥂🎉 alla figlia di Lalily....🙋

    RispondiElimina
  106. Buon compleanno a tua figlia Lallily🎂🎂😘

    RispondiElimina
  107. Buonpomeriggio a tt soprattutto a te mimmo e la tuacara mamma , che sia un mercoledi vincente x tt

    RispondiElimina
  108. Buona serata a tutti!!!@
    In bocca al lupo!!!!😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  109. Buonaserata a tutti Lucia Anastasia. 😘

    RispondiElimina
  110. Auguri alla principessa di lalilly❤️❤️

    RispondiElimina
  111. Ragazze che mi offrite per cena vi prego nn verdure 🤮🤮🤮

    RispondiElimina
  112. Sono stanca nn voglio cucinare. Rosaliaaaa sebastianaaaa se ci siete fate un fischio 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Anch'io sono stanca,il mare mi stancaaaaa😁😉

      Elimina
    2. 🙈🙈🙈🙈🙈vergognati 😂😂🤣🤣 andiamo in pizzeria ???

      Elimina
    3. Care per me possiamo andare in pizzeria 🍕😄 chi vince paga 🥳🥳😉😉

      Elimina
    4. Sebastiana cara 🌹
      La pizza lo mangiata a pranzo 🍕x cena ceniamo
      Altro😁😉😘💞

      Elimina
  113. Buona serata vincente a tutti noi 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  114. Buone vincite mimmo a te a chi ha giocato 🍀🍀👋👋👋👏👏👏

    RispondiElimina
  115. 🥀x la figlia di Lalilly ⚘
    🥂🍾AUGURI BUON COMPLEANNO🥂🍾
    A noi🍀a VO🍀e tutti🍀🍀🍀🍀 Buone vincite 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  116. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI
    BOOM 💥💣💥💣💥💣💥💣
    ESTRAZIONE NUMERO 220 DELLE ORE 18:20
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6
    2-6-85-87-89
    💥💣💥💣💥💣💥💣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super💯👏👏👏👏👏👏

      Elimina
    2. Complimenti Mimmo ❤️
      👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
  117. Buonasera dal ba ca uscita ambata 40 su ca
    Dal metodo mese 24 40 su ca
    Poi 4 numeri nel serale con exstra
    31 40 44 63😉
    Complimenti se ci sono vincitori

    RispondiElimina
  118. Complimenti Mimmo ambetto su naz 5 31👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  119. STASERA CENTRATO AMBETTO SECCO A DUE NUMERI SULLA RUOTA NAZIONALE 5-32
    (SORTITO 5-31) ✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      Domani mattina ti mando lo scontrino 😘😘😘

      Elimina
  120. Mimmo ❤️
    Ho vinto ambetto sulla nazionale
    Complimenti a te sempre 😘😘😘
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti 👏👏 cara amica mia ❤️ quindi anche se sei stanca 😊 facciamo contenta la cara Wilma , e paghi tu 😂😂😂

      Elimina
    2. Amica mia 💞
      Pago io non ci sono problemi 😁😉😘

      Elimina
  121. Complimenti Mimmo 👏👏 Complimenti Daniella 👏👏 Bravi 🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  122. Complimenti Mimmetto 👏👏👏👏👏👏💋❤️
    Complimenti Dani👏👏👏👏👏💋❤️

    RispondiElimina
  123. Complimenti a te Mimmo 👏👏👏👏👏 Daniela 👏👏👏 e Rosalia 👏👏buona serata a tutti🥰

    RispondiElimina
  124. Complimenti mimmo sia per il 10 e lotto. Sia per il lotto 👋👏👋👋👏❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  125. Complimenti Daniela 👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  126. Grazie Mimmo preso ambetto alla nazionale e 3 numeri al 10 e lotto serale

    RispondiElimina
  127. Sebastiana preparati tutta agghindata io sono già pronta paga costanza 🤣🤣🤣🤣🙈🤣🙈🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  128. Complimenti Mimmo Daniela!!e a tutti I vincitori e a chi ha fatto vincere

    RispondiElimina
  129. Io sono già pronta ma nn ho messo il rossetto altrimenti sembro🤣🤣🤣🤣 la bambola assassina 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  130. Anch'io pronta 😂😂 aspettiamo la cara Costanza Fortunella 🙈🙈 🤣😂

    RispondiElimina
  131. Eccomiiiiiiiiiiiiiii 💞
    🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺
    Vi ho accontentate con la pizza😁😉😘

    RispondiElimina
  132. Pensa te va al risparmio 🙈🙈

    RispondiElimina
  133. Complimenti Mimmo 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    🌌 Splendida serata oggi...😉😘💸💸💸
    Buona serata anche a voi.. 🎇✨✨

    RispondiElimina
  134. Complimenti mimmo e daniela e anche tt coloro che hanno vinto io niente poiche nn ho giocato

    RispondiElimina
  135. Lo faro domani buon proseguimento di serata a tt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera tutti Complimenti MIMMO x 10 lotto 5 minuti 😉 non perdi un colpo💪e anche x ambetto nazionale che io non copro mai..x non spendere tanto e Complimenti a Daniela io su Genova ho12.74..e mi vedo13.73.🤦🏻‍♀️.... neppure un ambetto... SERENA NOTTE MIMMO 🌌✨✨ tutti ciao gente 👋💋❤️

      Elimina
  136. Serena buonanotte Mimmo e tutti/e ✨✨

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog