PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 29 / 06 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) BARI
     2 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     42 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     2-42 AMBO E AMBETTO
     2-3-42 AMBO E TERNO 
     (+ 10ELOTTO SERALE)

2) NAPOLI 
     16 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     16-2 / 16-83 / 83-90 +QUARTINA 

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀
🍀              BARI-CAGLIARI 30-51               🍀
🍀                    FIRENZE 19-46                    🍀
🍀  MILANO 25-55    ///   MILANO 6-77   🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi un buon proseguimento di giornata 👋👋👋🥰🥰🥰❤❤❤

    RispondiElimina
  3. 💞💞💞💞💞💞🍀🍀🍀🍀🍀🖐🖐grazie MIMMO 🖐🖐FELICE GIORNATA A TUTTI.E
    💞☕☕☕💸💸💸🍨🍨🍨💞
    Questa mattina a Milano leggero venticello che ti fa respirare...speriamo duri
    X il resto .FORZA anche oggi viviamo questa n.va avventura 🖐🖐🖐🖐🖐🖐🖐🖐🖐🖐

    RispondiElimina
  4. Buongiorno ❤️ mimmo
    Buongiorno patty tvtb

    RispondiElimina
  5. Buongiorno MIMMO TUTTI buon mercoledi grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞🤞...io continuo sia tre ambi di Mimmo e non mollo BARI terzo colpo ambate ambo ambetto 69.90./( ho il 22 come possibile ripetizione tra ba ca 22.90+ ambetto)poi leggerò cosa viene postato da altre/i..... buon lavoro a più tardi gente 👋 ANNARELLA MARICAGEMELLA NONNA LINA ROSALY SEBASTIANAWILMA GABRY PEPPE SALVO ANTONIO BIONDO TERESE LUCIA tutti chi ci legge nessuno escluso 😘👋 e un caro saluto A GIANLUCA che da un bel po' nn entra 💪.......

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato
    3 30 Ab 17 53 20
    Da giocare anche nel serale😉

    RispondiElimina
  7. Buona giornata a te Mimmo 🥰 buona giornata a tutto il blog🥰

    RispondiElimina
  8. PATTY CI SCRIVE:

    Buo giorno e vomplkmenti visto ora vjnto ambat a ve 29 e ambetto 5 29 devo 6 29 ciao patti fomani il 6 deve uscire ve mi

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘
    Buon mercoledì,grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon mercoledì 🌹☀️
    Grazie cara Gabri48 🌹
    X il caffè ☕️ 😘💞

    RispondiElimina
  11. Buongiorno mimmo buon relax😘😘😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti e tutte ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wilma 😘 ci prendiamo un caffè 🍮 aspettando tutte 😍 Rosalia ci sei ,😊

      Elimina
  13. Buongiorno ele 73 anche a me mi dà 69 bari cagliari. E 66 sempre le stesse ruote speriamo. Anche io pensavo a Gian Luca che nn sta scrivendo. Tutto bene Gian Luca ?😘😘

    RispondiElimina
  14. Buon lavoro dolcezza ❤️❤️

    RispondiElimina
  15. Buona giornata Mimmo 😘 buona giornata a tutte e tutti 😘 Un abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  16. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Bari 8/9 per ambo secco. Milano Napoli 6/11 per ambo secco (queste due previsioni per 6 colpi). Buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
  17. Bella gente 💞buongiorno 🖐
    Io continuo il 6.77. di Mimmo con 78+Daniela... 11.14 sogno mio marito.💞furbacchioni . Lotto permettendo.[🤣😂🤣 farò anche a tutte x recupero..
    Devo essere🤣costante anch'io...FORZA che il botto si fa..perche🤗😉😉siete persone solari💞💞💞💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima cara Gabri48 🌹nella vita la costanza e la determinazione pagano sempre😘

      Elimina
  18. Buon pomeriggio Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    Sebastiana cara 🌹
    Certo che ci sono,prendo il caffè con molto piacere in vostra compagnia ☕️💞😘

    RispondiElimina
  19. Rosalia 🌸farei un torto a chi in sogno mi ha dato i nr.💞devo essere testarda e costante🌸😉peccato che ambo e andato fuori ruota😶
    Cosa dite prendiamo un gelato🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍦🍦🍦🍦🍦
    Chi desidera 🍉🍉🍉🍉🍉🍉
    Fa bene poi fa fare tanta ..p..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto Gabri48 🌹
      Devi essere costante sempre,accetto l'anguria
      🍉😘💞

      Elimina
  20. Ragazze io arrivo ora. Troppo tardi per il caffè???? Stavo seminando ,fagiolini 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  21. Fammi capire lo gradisci ancora il caffè ☕️ oppure desideri altro🤔😁😉💞😘

    RispondiElimina
  22. Anch'io ho preso 2 euro al million day quindi offro io oggi🙈😁😉😘

    RispondiElimina
  23. Rosalia io 4 euro sono più ricca 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono solo i soldi a rendere ricchi..........
      😘😘😘😘

      Elimina
    2. A beh allora sono ricchissima d animo il problema e che nn mi basta per la spesa 🤣🤣🙈🙈🙈

      Elimina
    3. 🙈🙈🙈😁😁😁😘💞

      Elimina
  24. Vorrei prendere l 🍉 di Gabry ma nn la digerisco ho una sete 🤣

    RispondiElimina
  25. Ringrazio Jonathan per i numeri che ha postato 😘😘

    RispondiElimina
  26. Buonaserata tutti.....stamani sul tardi ho tentato x tre volte 10 lotto 5 minuti MIMMO ho recuperato con numero oro..... sarà per la prossima.....😘io x Milano continuo 6 di Mimmo in posizione e 6.12.lo continuo con ambetti sempre.... ciao Wilma il 69 mi esce bene x Bari in primis e poi pure Cagliari...poi vedremo le padrone😂VENUS.. CIAO GENTE...

    RispondiElimina
  27. Mimmo ❤️
    Amico mio 😘😘
    Auguro una buona serata a te💋
    Auguro una buona serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  28. 💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫
    Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  29. Buonanotte mimmo a domani buonanotte a tutte e tutti a domani 😘💋

    RispondiElimina
  30. Risposte
    1. Buonanotte Rosalia e Wilma a domani 🌃🌃😘😘

      Elimina
    2. Contaci cara Sebastiana 🌹a domani 😘😘😘💫💫

      Elimina
    3. Buonanotte ragazze che fate di bello ?🤣🤣

      Elimina
  31. Io una tisanina me la farei tiepida 🍵🍵🍵

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma cara 🌹
      Ti faccio compagnia 😁😘

      Elimina
    2. Eccomi. Devo rilassarmi c era un film thriller 🙈🙈🙈

      Elimina
  32. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘😘😘
    Buon Giovedi 🍀 🐞 🍀 🐞

    RispondiElimina
  33. Buon onomastico ..Pietro o Paolo?????
    Grazie x il ☕️ 🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  34. Buongiorno cara Ale77 🌹
    Grazie mille x gli auguri 💞
    Mio figlio festeggia Pietro 💙

    RispondiElimina
  35. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  36. Carissima Rosalia tantissimi auguri di buon onomastico a tuo figlio Pietro 🥰🥰🥰🥰🥰

    Tantissimi auguri di buon onomastico anche a tutti coloro che portano il nome di Pietro,Paolo,Paola 🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️
      Carissimo e Grandissimo Amico Mio,Grazie infinite x gli auguri 😘😘😘

      Elimina
  37. Buongiorno ❤️ mimmo
    Spero ke patty scriverà

    RispondiElimina
  38. 💐Auguri💐 Buon OMOMASTICO💐a chi porta il nome di ⛵Pietro o Paolo.a⛵
    💐💐 Buona Giornata 💐💐
    A Voi Tutti.e alle persone che stanno passando un periodo ..NO..doppio saluto💛💚💙

    RispondiElimina
  39. Buongiorno MIMMO TUTTI buon giovedì vincente 🌞 grazie Ale77 x la colazione AUGURI AL BIMBO DI ROSALY e tutti coloro che portano questi nomi Pietro Paolo anche al femminile 💋buon lavoro tutti a dopo gente 👋🐞🍀🤞🤞

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Buon onomastico a Pier Mario🎊🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤️

    RispondiElimina
  41. Buongiorno a tutte e tutti. Auguri a chi si chiama Pietro Paolo Paola Piera 😘😘

    RispondiElimina
  42. Buongiorno mimmo buon giovedì vincente 😘

    RispondiElimina
  43. Buongiorno dolcezza auguri a Pier Mario❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te amica mia 🌹
      Grazie mille per gli auguri 💞

      Elimina
  44. Buongiorno a tutti ciao caro Mimmo faccio anche io gli auguri il figlio di Rosalia x il suo onomastico ed a tutti che portano questo nome augurissimi buona giornata vincente come dice il nostro caro Mimmo

    RispondiElimina
  45. Buongiorno a tutti
    Buon Ono. Mastico a tutti che si chiamano Pietro Paolo

    RispondiElimina
  46. Buona giornata a te Mimmo 🥰 a tutto il blog tanti auguri a tutti i Pietro e Paolo tanti auguri a tuo figlio Piermario cara Rosalia ❤️😘

    RispondiElimina
  47. Teresa cara 🌹
    Lucia cara 🌹
    Annarella cara 🌹
    Vi ringrazio con tutto il cuore ❤️
    X gli auguri 😘😘😘

    RispondiElimina
  48. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘
    🍷🍽

    RispondiElimina
  49. Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    X voi con molto piacere 😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara Rosalia 🤗 ti faccio tanti auguri per tuo figlio, Buon Onomastico 😘 ovviamente il caffè lo sai 😂lo accetto volentieri 😘

      Elimina
  50. Buona giornata Mimmo 😘 Ciao Wilma Elena Savona Daniela Ele 73 Annarella Alè 77 Gabry48 Teresa Spini Lucia 😘

    RispondiElimina
  51. Che sia un estrazione vincente per tutti ❤️

    RispondiElimina
  52. Risposte
    1. Peppe noi nn conosciamo Patty però fossi in te giocherei quello che ti ha dato martedì e nn e uscito nn penso che cambierà i num ciao

      Elimina
  53. Buon pomeriggio cara Sebastiana 🌹ti ringrazio con tutto il cuore x gli auguri 😘 prendi pure quello che ti desidera 💞💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana cara🌹
      Come sta tuo figlio?💙

      Elimina
    2. Cara Rosalia , da ieri non si sente tanto bene, sta prendendo cortisone e antibiotico 😔 ed è un po' giù, menomale che non si scoraggia , la sua passione è fare sport e lo tira su 🤞🤞🤞🤞🤞

      Elimina
    3. Grazie cara 😘 per il pensiero 🤗😘

      Elimina
    4. Sebastiana cara 🌹
      Mi dispiace leggere che tuo figlio non sta bene🙏💙 noi siamo una famiglia
      Ed è bello parlare di quello che succede nella quotidianità,auguro a tuo figlio di stare bene 💙

      Elimina
  54. BUongiorno Sebastiana io come sempre in ritardo nn mi aspettate neanche e me lo devo bere sola soletta il mio caffè 😭😭😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia non sei mai da sola ricordalo💞🌹☕️🍰🥂🍾

      Elimina
    2. 🍟☕☕☕🍉🍉🍉🍉🍉

      Elimina
    3. Ti faccio compagnia io col caffè 🍮🍮 ciao Wilma

      Elimina
  55. Patty grazie
    La ieri hai scritto 6 Milano Venezia

    RispondiElimina
  56. 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  57. Mimmo ❤️
    Buona serata vincente A te😘😘😘
    Buona serata vincente A tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  58. Buona serata vincente a tutti😘😘

    RispondiElimina
  59. RAGAZZI/E GIÀ HO VISTO CHE HO CENTRATO IL 16 COME
    AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 1°POSIZIONE DETERMINATA SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI NAPOLI PIÙ AMBETTO SECCO A DUE NUMERI 16-84
    (IO AVEVO 16-83) ✌✌✌💪💪💪🎯🎯🎯💶💶💶

    RispondiElimina
  60. Mimmooooooooooo❤️
    Ho vinto ambata 16 su Napoli in 1 posizione determinata ➕️ ambetto su Napoli 😘😘😘
    Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii❤️
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  61. Complimenti Mimmo Rosalia e se ci sono altri vincitori!!!!!!!

    RispondiElimina
  62. CENTRATA ANCHE AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 1°POSIZIONE DETERMINATA 2 SULLA RUOTA NAZIONALE PIÙ AMBETTO SECCO A DUE NUMERI 2-41
    (IO AVEVO 2-42) ✌✌✌💪💪💪🎯🎯🎯💶💶💶

    RispondiElimina
  63. Mimmettooooooo, Ciao complimenti hai preso anche ambetto sulla ruota NAZ 2 42 preso in pienooooooo,grazieeeeee💋❤️

    RispondiElimina
  64. Preso il 6 a Venezia recupero spese
    Ringrazio patty

    RispondiElimina
  65. Mimmo ❤️
    Complimentissimiiiiiiiiiiii
    Bravissimoooooooooooo
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼❤️💋

    RispondiElimina
  66. Bravo mimmo io come solito non ho giocato ambetto

    RispondiElimina
  67. Complimenti a mimmo
    Ma fate i complimenti pure a patty

    RispondiElimina
  68. Complimenti cara patty 🌹
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  69. Complimenti Mimmo 👏👏complimenti Patty 👏👏e anche a Rosalia e Peppe per la vincita buona serata a tutti 😘

    RispondiElimina
  70. Complimenti Mimmo e tutti vincitori👏👏👏👏Io solo 3 30 nel serale come exstra😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Daniela 🌹👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
    2. Complimenti Daniela 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  71. Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘😘😘
    Serena Buonanotte a te 💋
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  72. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

    Ringrazio tutti per i complimenti 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  73. Benissimo cara Elvira bedda 🥰🥰🥰🥰🥰

    Benissimo cara Rosalia 🥰🥰🥰🥰🥰

    Mi raccomando le foto delle vincite, anche se so per certo che non c'è bisogno che io ve Lo dica ❤❤❤

    RispondiElimina
  74. Complimenti cara Patty 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  75. PATTY CI SCRIVE:

    Messaggio x Wilma...forse non mi conosci te come io non conosco te .mimmo mi conosce bene come mi conoscono tutti gli altri vecchi del blog io e più di 6 anni che sono nel blog di mimmo e non lo mai mollato come tanti x altre strade...ringrazio risaliamo annare mjmmo Beppe x i complimenti e io li faccio ai vincitori in part a mimmo.x sabato x amore di gente il 6 sarà mi ro ge in orima e terza poi vi aggiorno ciao a tutti
    Volevo scrivere x amore di Peppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Patty ma possibile che nn capisci quello che ho scritto ? Ho detto solo che non ti conosciamo nel senso che nn ti possiamo contattare per rispondere a Peppe che chiedeva di te e infatti gli ho detto di rigiocare i tuoi num. Ma per i complimenti io li ho sempre fatti a tutti compresa te ma cos'è sta storia che tutte vi sentite attaccate era un aiuto per Peppe

      Elimina
    2. Ma poi boh. Io nn ho parole veramente

      Elimina
  76. Buonasera tutti Complimenti MIMMO Patty e vincitori.....io nulla perché a Bari ha ripetuto il 22 ma non ho fatto ambata..... va bè....in previsione delle 4 estrazioni settimanali sto valutando che con queste estrazioni non ne varrà la pena....🤷🌌✨ Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI nessuno escluso 😘💋 ciao

    RispondiElimina
  77. Complimenti Mimmo 👏👏 Complimenti a Rosalia, Daniela, Patty Peppe 👏👏👏, Bravi a tutti 👏👏😘🤗

    RispondiElimina
  78. Buonasera mimmo complimenti per le vincite 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  79. Buonaserata a tutte complimenti ai vincitori e ai vinti 👋👋👋

    RispondiElimina
  80. Complimenti costanza ❤️❤️👋👋👋👋

    RispondiElimina
  81. Sebastiana auguri. Per tuo figlio ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  82. Tisanaaaa ?? Qui tira una brutta aria di temporale 🤣🤣🤣🍵🍵🍵🍵🍵🍵chi mi fa compagnia

    RispondiElimina
  83. Auguri per tuo figlio Sebastiana di una pronta guarigione 😘♥️

    RispondiElimina
  84. Buona notte a Mimmo e tutti 😘 Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere siete tutti bravissimi 👏👏👏

    RispondiElimina
  85. Rosalia anche se in ritardo buon onomastico al tuo cucciolo ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog