PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 13 / 06 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 VENEZIA🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 90-5 /90-43 /90-48 +QUARTINA🐞

2)🐞 VENEZIA🐞
    🐞 65 AMBATA (2°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 65-13 /65-40 /65-57 +QUARTINA🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀           GENOVA-PALERMO 7-18            🍀
🍀                     NAPOLI 83-90                     🍀
🍀                   PALERMO 12-89                  🍀
🍀                    TORINO 37-76                     🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LE PREVISIONI DEI GIORNALI IN CORSO SONO:

    - LOTTO PIÙ IL MENSILE CON CAPOGIOCO 65 ✌✌✌

    - LOTTOMIO CON CAPOGIOCO 2 SI PROSEGUE TRANQUILLAMENTE ANCHE SE È SORTITO UN NUMERO ✌✌✌

    - LOTTOMIO CON CAPOGIOCO 25 RIMANE OTTIMA ✌✌✌

    - ED INFINE OGGI USCIRÀ LA MIA NUOVA PREVISIONE PUBBLICATA SU LOTTOMIO ✌✌✌
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛🍩🍩
    Buon inizio di settimana a tutti
    🦋🦋🌞🌞🎉🎉🍀🍀🐞🐞

    RispondiElimina
  4. Buongiorno MIMMO TUTTI buon inizio settimana grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞....
    Un pensiero sempre a chi è solo e chi sta poco bene 🙏💪nn molliamo sempre fiduciosi...cara Rosaly spero che oggi sarà già meglio con la mamma 😘 grazie pure Ale77 x la colazione 🌞 oggi sole e venticello....x domani ultimo colpo 90 BARI MILANO x Milano 30.90+ ambetto Terzo colpo Genova ambata principale 22 terzina 22.11.33./terzo colpo Roma ambate Ambo ambetto 27.11/e x la ruota di Bari mi è ritornata Forte AMBATA 10... proverò pure 10.90./con ambetto e spero Convergenze da qualche parte 🤞🤞🐞🍀 grazie saluto pure MARICAGEMELLA NONNA LINA ELVIRA PAOLA MAURA VALLY LUPO MARIA ANGELA SALVO 76 PEPPE PATTY MERY tutti nessuno escluso 😘💋 buon lavoro bella gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ele 🌹
      La mia mamma si sente molto stanca e abbattuta
      La batosta è stata abbastanza importante,con il passare dei giorni è le cure La aiuteranno a stare bene🙏😘 Grazie Ele cara x il pensiero 💞

      Elimina
  5. Mimmo ❤️
    Buongiorno Amico Mio 😘
    Speriamo che sia un buon inizio di settimana mah,Grazie x tutto😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon inizio di settimana Sereno x tutti🙏😘

    RispondiElimina
  7. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutto il blog, gentilmente vorrei chiedere a chi è esperto nel smorfiare sogni un consiglio. Ho sognato di essere alla cassa di un super , al momento di pagare la cassiera mi dice che il conto è di 300. Euro, guardo nel portafoglio non ho né contanti ne bancomat non un centesimo, presa dal panico rovisto bene nella borsa e trovo una busta con dentro dei pezzi da 50 euro e qualche 10 e 20 euro. Grazie a chi mi da una dritta, mi bastano 2/3 numeri, vi ringrazio anticipatamente e ovviamente se vi piacciono giocateli anche voi 🍀🍀🍀🍀ci vorrebbe proprio un bel terno, me lo sogno da anni ormai 😟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora Mariagrazia sono appassionata di numeri e sogni
      Ho smorfiato il suo sogno e significa tenacia nel lavoro e superare i propri nemici . I numeri da giocare almeno per 4 colpi sono : 4-23-30-45 Su Bari Nazionale ambo terno e quaterna e coprire tutte le ruote. Spero sia cosa gradita .buonasera .

      Elimina
  8. MARIA B. IERI CI HA SCRITTO:

    Ciao mimmo, buongiorno e buona domenica, un abbraccio grandissimo a tutto il tuo blog sono carinissimi, ringrazio tutte x i numeri che regalano, saluto Elena, Rosalia, Peppe, Gabry e marina 61 ,comunque tutti auguro buona domenica, te particolarmente sei la persona più pura che io conosca x il tuo essere, scrivo poco ma vi leggo tutto ok, ho letto quello che hai detto della partita, non sono d'accordo con te,il Manchester non ha giocato meglio ,assolutamente, io sono sarda è tifo il Cagliari, ma prima di tutto sono italiana,meritava l'Inter, eccome le occasioni migliori le ha fatte l'Inter, ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene, ps= ieri ho giocato i numeri del tuo " banbinone"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Maria bs 🌹
      Ricambio l'abbraccio con tanto affetto 😘💞

      Elimina
  9. SALVATORE DALLA CALABRIA RINGRAZIA DANIELA PER LA VINCITA ✌

    RispondiElimina
  10. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buon lunedì mimmo come stai saluto tutti e tutti poi un pensiero per rosalia tanti auguri per la tua mamma vedrai piano piano si riprenderà e purtroppo.e la vecchiaia un ciao a ele gemella annarella meryg teresa marina Curzio Daniela stefania flavia elvira Elena da Savona sempre con affetto 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Marica 🌹
      Ti ringrazio infinitamente X il pensiero che hai avuto nei riguardi della mia mamma,la mia mamma a appena 65 anni,domani e Sant'Antonio e lei ne è devota 🙏❤️

      Elimina
  11. A Voi Tutti.e... nessun escluso un salutone🌷 grazie della vostra compagnia🌷

    RispondiElimina
  12. Ragazzi è ufficiale, è morto SILVIO BERLUSCONI 💔🙏
    PER ME È SEMPRE STATO IL MIGLIOR POLITICO TRA I PEGGIORI...

    RIPOSA IN PACE SILVIO 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  13. Silvietto x i suoi interessi x l'Italia si è dato da fare.. e con il senno di poi riusciva con il dialogo e le feste ad allontanare problemi grossi...poi sul personale chi è senza peccato ... 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  14. Rosalia 🌷non ho seguito i problemi della tua mammina 🌷ma una PREGHIERINA x lei tranquilla.. però la faccio all'Arcangelo S.Michele🌷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Gabri48 🌹
      Ti ringrazio con tutto il cuore il pensiero nei confronti della mia mamma ❤️
      Grazie 🙏❤️

      Elimina
  15. ⚠️COMUNICAZIONE UFFICIALE MOLTO IMPORTANTE⚠️

    HO APPENA COMUNICATO ALLA REDAZIONE DI LOTTOMIO E LOTTO PIÙ, CHE CON LA PREVISIONE PUBBLICATA OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDÌ, TERMINO LA MIA COLLABORAZIONE CON LORO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON RIESCO PIÙ A STARCI DIETRO.... MA ANCHE PERCHÉ VOGLIO RIDURRE AL MASSIMO LE MIE PREVISIONI DA FAR GIOCARE ALLE PERSONE...
    QUINDI BELLA GENTE OGGI È USCITA LA MIA ULTIMA PREVISIONE PUBBLICATA SU LOTTOMIO....
    A MALINCUORE È L'ULTIMA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ♥️
      Qualsiasi decisione tu hai preso se pure a malincuore noi tutti la rispettiamo insieme a te
      Tanto resta di fatto che vinceremo lo stesso😘😘

      Elimina
  16. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova 🤗 ho letto che il tuo amato cagnolino ha compiuto gli anni AUGURI 🐶 volevo fare gli auguri di pronta guarigione alla mamma di Rosalia ❤️ e un pensiero per Silvio Berlusconi 🙏a tutti auguro una buona giornata 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Franca 🌹
      Ti ringrazio di cuore x il pensiero nei riguardi della mia mamma 🙏❤️

      Elimina
  17. Sempre molto corretto.👏.Bravo.👏

    RispondiElimina
  18. Buon giorno,caro Mio amico Mimmo,una giornata serena♥️

    RispondiElimina
  19. Buon giorno carii miei amici,una giornata serena.Scusate ma sono stata în una bella guta.Ringrazio a tutti coloro che mi hano fatto complimenti e mi hano salutato.Saluto anche Io con afetto voi tutti e con un abbraccio grande verso voi tutti Grazie x tutto ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  20. Buongiorno mimmo. Buona settimana ❤️😘💋

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a tutte e tutti buona settimana 😘😘😘

    RispondiElimina
  22. Mimmo mi dispiace. Per la tua decisione di lasciare il giornale perché so quanto ami i numeri 😘😘 però si ha anche una vita e tu avrai ponderato bene i passi da fare 👏👏

    RispondiElimina
  23. Mimmo ❤️
    Ti auguro un sereno pomeriggio
    Auguro un sereno pomeriggio a voi tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  24. MARIA B. CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ,ti chiedo la cortesia di fare gli auguri alla mamma di Rosalia di una pronta guarigione, una preghiera x lei grazie
    Buongiorno a tutti voi e vi auguro una buona settimana

    RispondiElimina
  25. Ciao Mimmo 😘 ti auguro una buona giornata ❤️

    RispondiElimina
  26. Cara Rosalia auguro xte e tua mamma tutto îl bene fel mondo e tantta salute.Un abbraccio forte,dai Andra tutto bene un abbraccio forte,Curagios ♥️

    RispondiElimina
  27. Buongiorno 😘 a tutte e tutti 😘un abbraccio a Daniela Elvira Rosalia Wally Ele73 Patty Alè 77 Gabry48 Annarella Wilma 🤗 auguro di ❤️una pronta guarigione alla mamma di Rosalia 💪💪💪💪

    RispondiElimina
  28. Un abbraccio a Elena Savona, 🤗 OPS, mi ero dimenticata di salutarti 🤭🤭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Sebastiana,non mi arabio mica 😂😂un abbraccio forte♥️♥️

      Elimina
  29. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    🙋‍♀️Buongiorno Mimmo e a tutto il condominio auguro un buon inizio di settimana ,,🌸🌸vorrei fare gli auguri a Rosalia per la sua mamma ché si riprenda il prima possibile,,voglio dire a Rosalia ché la sua mamma non e anziana a 65 anni come ha detto quella signora forse pensava ché la sua mamma avesse più di 80anni io ne 64 e non mi sento per carita,,anziana 🥰spero ché la tua mamma si riprenda Rosalia ,,di 💞un abbraccio a tutti voi pe la compagnia giornaliera...caro Mimmo ho letto anche ché darai per l'ultima volta la previsione di lotto mio del.lunedi ti prego per piacere di inviarmela 🙏🙏🙋‍♀️grazie Mimmo con il.💞ti abbraccio 🤗

    RispondiElimina
  30. ROMANA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ho visto ora il tuo video su YouTube, hai deciso di uscire dai giornali e penso che avrai dei buoni motivi, Io ho deciso di giocare solo al sabato, volevo chiederti: perché non fai le previsioni per i "fedelissimi" con un abbonamento mensile, così nessuno potrà copiare le tue giocate, a prendere a gratis sono tutti capaci
    Ciao e grazie scusa se mi sono permessa di scriverti queste cose, è solo un mio pensiero
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  31. Ciao ROMANA, in effetti è un'idea che ho già in mente da un po.... e sicuramente Lo farò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono prima x abbonamento una bella ideea e giusta👍👍👍

      Elimina
  32. NADIA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo e a tutto il blog, Sono Nadia da Treviso, chiamo poche volte ma vi seguo sempre, grazie per i numeri che postate gratuitamente.Mimmo ho letto che oggi è l'ultimo giorno che collabori con lotto mio vorrei se possibile essere tra le vincitrici della tua previsione me la puoi inviare, grazie mille , Grazie per ciò che fai per noi 😘

    RispondiElimina
  33. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Scusa rosalia per la vecchiaia ma non sapevo che tua mamma era ancora giovane 65.anni caspita tanti auguri una preghiera a Silvio berlusconi 😞😞😞😞😞😞😞😞🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marica cara 🌹
      Non sapevi quindi non devi assolutamente scusarti😘😘

      Elimina
  34. PREVISIONE IN. COLABORATZIONE CON. MIMMONAZIONALE. TORINO. AMBATA. 37 posiz 1 e 2. AMBI. ,37/76. ,,37/82. 37/43 43/14. AMBETTO. COPRIRE NAZIONALE. E. TUTTE

    RispondiElimina
  35. Cara Maria B 🌹
    Cara Elena Savona 🌹
    Cara Sebastiana 🌹
    Cara Teresa di Ferrara 🌹
    Vi ringrazio x il pensiero nei riguardi della mia mamma,che non vi nascondo questa volta a differenza di quando e stata ricoverata x aver contratto il covid
    Il suo stato di salute mi impensierisce dippiu 🙏🌹

    RispondiElimina
  36. Buona giornata a te Mimmo buona giornata a tutto il blog tanti auguri per la tua mamma Rosalia vedrai che ne uscirà bene resta positiva ❤️

    RispondiElimina
  37. A 🍀MIMMO 🍀che ci regala nr.🤗xfarci vincere 🤗in collaborazione con Elena🌷 Patty 🌷Daniela 🌷e tutti voi .. Grazie 👏👏di cuore si è vero non sono soldi..ma un ringraziamento nello spazio tempo del cosmo... detto magari con molte di voi crea una forza di pace 🍀e FORTUNA🍀GRAZIE MIMMO
    SEMPRE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Gabry,grazie x le belle parole x noi un abbraccio forte cara ♥️

      Elimina
  38. Ei ..🌷ROSALIA🌷stai tranquilla ..siamo una grande famiglia e tante piccole preghiere aiutano..foza🌷

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 88 30 35 11 41 da giocare anche nel serale🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  40. Cara Rosalia non abbatterti sempre positiva la tua mamma è giovane si riprenderà presto vedrai❤️

    RispondiElimina
  41. Rosalia tvtb auguri x la tua mamma stai tranquilla tvb

    RispondiElimina
  42. Ciao ele il 27 54 sortito su Bari poteva essere un ambo secco😉
    Peccato io l ho giocato in terno e in cinquina Peccato x il 20 uscito x la terza volta 21 altrimenti era un terno x me
    Da premettere io gioco solo Bari
    È la mia ruota preferita 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Dany ma e uscito din nuovo anche 16 che era în terno vinto.E poi 21 ripetuto quante volte
      Lo so che e la ruota preferita tua preferita mia ed x quelo che bechiamo Nr.oro.Dai Sara x le prosime,buona fortuna cara bacci e abbraccio ♥️

      Elimina
  43. Salvatore della Calabria io ringrazio te x la tua testimonianza🤗😉

    RispondiElimina
  44. NINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo o letto il blog che ai preso una decisione di non collaborare coi 📰, io mi sono fermata un po’ sempre se ti fa piacere mi manderesti la tua ultima previsione?con affetto Nina. ❤️🍀🍀

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio a tutti un augurio di pronta guarigione x la mamma di Rosalia e poi x il nostro caro Mimmo siamo con te qualsiasi decisione tu prendi seie sarwisempre il nostro capitano pronto sempre a farci sognare sei grande e forte in tutto io x quanto mi riguarda non ti mollo sei una persona umana buona e sempre disponibile un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  46. Pattyyyyyyy scriverai x favore
    Saluto mimmo e gli consiglio relax ogni decisione ke prendi mimmo importante ke stai cn noi tvtb

    RispondiElimina
  47. Annarella cara 🌹
    Gabri48 cara 🌹
    Daniela cara🌹
    Peppino 🙋‍♀️
    Teresa cara 🌹
    Grazie con tutto il cuore x il vostro pensiero nei confronti della mia mamma 🌹
    Non finirò mai di ringraziarvi x l'affetto ed il pensiero che avete sia qui,che in privato🙏
    Mimmo ❤️ Ringrazio altrettanto te
    X la tua vicinanza 🙏
    Grazie ❤️

    RispondiElimina
  48. Ele 73 🌷un GRAZIE x nr.regalati anche a te🌷

    RispondiElimina
  49. Buonasera Mimmo tutti 🙋Gabry....io ci provo con pochi spicci poi gioco sempre qualche previsione di Mimmo e su la previsione che Mimmo ha con Elena SAVONA io ho trovato Convergenza Torino ambate ambo ambetto 37.82./speriamo bene 💪🙋........

    RispondiElimina
  50. Mimmo ❤️
    Buonanotte a te❤️💋
    Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    Con la speranza che domani sarà un giorno migliore😘
    P.S Mimmo ❤️Onorata Sempre di far parte del tuo blog❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem Rosalia,anche Io siamo una grande famiglia insieme con tutti di dietro le quinte♥️

      Elimina
  51. Buonanotte mimmo. Fai bei sogni. A domani 😘😘

    RispondiElimina
  52. Buona notte caro mio amico Mimmo!♥️

    RispondiElimina
  53. Buonanotte a tutte. E tutti a domani. 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  54. Buonanotte dolcezza ❤️❤️

    RispondiElimina
  55. Buona notte carii miei amichi e amiche♥️

    RispondiElimina
  56. Risposte
    1. Notte ,cara mia amica Wilma,contenta che tutte siete le mie amiche brave bacci♥️💋💋

      Elimina
  57. Buona notte a te Mimmo 🥰 buonanotte a tutto il blog
    😘😘😘😘

    RispondiElimina
  58. Una serena notte MIMMO 🌌 TUTTI ✨✨✨💋❤️🙋e chi ci legge nessuno escluso CIAO

    RispondiElimina
  59. Buona notte Mimmo e tutto il blog😘😘

    RispondiElimina
  60. Una preghiera per tutte le persone che in questo periodo stanno male un abbraccio a Rosalia per la sua cara mamma ♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara 🌹
      Grazie con tutto il cuore x il pensiero alla mia mamma ❤️

      Elimina
  61. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  62. Felice giornata a Mimmo e a Voi TUTTI.E. 🌹 sia piena di pace e salute con un pizzico di fortuna.
    Un caffè ☕☕☕ ci mettiamo🍰🍰🍰x i ns amici pelosi 🍗🍗🍗 e VOGLIAMOCI bene🌷

    RispondiElimina
  63. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    Rosalia 🌹un abbraccio e buona guarigione alla mamma
    Buon martedì 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77 🌹
      Buon martedì anche a te 😘 Grazie x la colazione
      Grazie x il pensiero nei confronti della mia mamma ❤️

      Elimina
  64. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico mio😘
    Sei una persona Speciale,tanto da rendere unico il nome che porti.
    Tantissimi Auguri di buon Onomastico ❤️💋

    RispondiElimina
  65. Auguri Di buon Onomastico al mio papà ❤️💋

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon martedì 🌹☀️💞

    RispondiElimina
  67. Buona giornata a te caro Mimmo e tanti auguri di buon onomastico😘❤️

    RispondiElimina
  68. Buona giornata a tutto il blog tanti auguri al tuo papà cara Rosalia ❤️😘

    RispondiElimina
  69. Buongiorno a tutti e auguri a me e tutti quelli che si chiamano Antonio

    RispondiElimina
  70. Buongiorno MIMMO TUTTI buon martedì.. BUON ONOMASTICO A MIMMO ANTONIO BIONDO AL PAPÀ DI ROSALIA e tutti gli ANTONIO/A... dentro e fuori blog 😉 grazie x i caffè offerti e buon lavoro a tutti a più tardi sperando che esca il sole ☀️ (:da me ha piovuto)🙋💋

    RispondiElimina
  71. Buongiorno splendide persone e buon martedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  72. LO SPIEGO PER L'ULTIMA VOLTA.....
    IO IN ANAGRAFE MI CHIAMO
    ANTONIO DOMENICO...
    Mimmo è il diminutivo di Domenico ...

    RispondiElimina
  73. Ringrazio tutti per gli auguri di buon onomastico 🥰🥰🥰❤❤❤ E faccio anch'io gli auguri di buon onomastico al nostro ANTONIO IL BIONDO, Al papà di Rosalia e a tutti coloro che portano questo splendido nome 🥰🥰🥰❤❤❤

    RispondiElimina
  74. PATTY CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo bngiorno a tutto il blog io x stasera prevedo l'uscita del 6 ge mi pa in terza quinta abb 22 39 32 90...il 60 ge ve con 32 2 38.90...to 80 con 32 90 8..b v nz 90 abb 13 15..tutte 8 90 69..ba to 46 17 30 ciao un abbraccio a tutti patty

    RispondiElimina
  75. Buon giorno caro Mio amico Mimmo,tanttisimi auguri xonomastico, ma Io dico auguri anche x tuoi genitori che hano un figlio che li fa un grande onore,gențile,generoso con noi tutti,con una grande anima,e Ben educato verso noi tutti.Mi fa un grande onore di essere qui con te! ♥️🥰🥰🥰🥰😘😘😘

    RispondiElimina
  76. Buon giorno a tutti,una buona giornata serena vincente x noi tutti♥️

    RispondiElimina
  77. Auguri caro Antonio x onomastico♥️

    RispondiElimina
  78. Rosalia auguri tanttisimi xonomastico di tuo papa un abbraccio cara ♥️

    RispondiElimina
  79. Buongiorno al blog augurissimi caro Mimmo buon onomastico augurianche x Antonio il Biondo ed al papa' di Rosalia una buona giornata a tutti e vincente sempre

    RispondiElimina
  80. Buongiorno Mimmo
    Auguri di buon onomastico❤️
    Auguri a tutti che portano questo nome dentro e fuori del blog
    Buona giornata a tutte
    Vi auguro tante vincite x stasera🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀☘️☘️☘️🍀🐞🐞🐞🐞 il 90 x stasera forte su ve
    Io giocherò l ambo di Mimmo 90 43😉

    RispondiElimina
  81. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buon martedì a tutto il blog anch'io faccio gli auguri a tutti quelli che si chiamano Antonio o Antonia auguri mimmo per il tuo onomastico auguri anche al papà di rosalia e a Antonio il biondo insomma a tutti saluto elvira come stai ele gemella rosalia annarella meryg patty veronica Daniela annarella gabri stefaniA teresa marina Curzio ketty flavia sempre con affetto 😘😘😘😘🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  82. Buon Onomastico Antonio il Biondo🙋‍♀️

    RispondiElimina
  83. Mimmo ❤️
    Ringrazio con tutto il cuore te x gli auguri fatti al mio papà ❤️💋
    Ringrazio Annarella 🌹
    Ringrazio Ele🌹
    Ringrazio Elena Savona 🌹
    Ringrazio Gabri48 🌹
    Ringrazio Teresa🌹
    Ringrazio Daniela 🌹
    Ringrazio Marica🌹
    X gli auguri fatti al mio papà 🙏❤️

    RispondiElimina
  84. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘 ciaoooo buongiorno caro Mimmo e auguri di buon onomastico 🥳🥳🥳🥳🥂a te e a tutti quelli che si chiamano Antonio 🥳🥳😘 auguroni e buongiorno a tutti 😘😘😘❤️ Anna vr

    RispondiElimina
  85. BARI. AMBATA. 62. Posiz 1 e 2. AMBI. 62/81. 81/20 62/26. 62/52. LOTTO. SERALE. 62/81/20/26/55

    RispondiElimina
  86. BETTY CI SCRIVE:

    Tanti auguri Mimmo
    Sei una persona veramente straordinaria ,sono anni che ti seguo "dietro le quinte" e gioco i tuoi numeri, ma non riesco mai a prendere quelli vincenti.Arrivera' il giorno e con gioia ti mostrerò la vincita.Un abbraccio affettuoso a te e a tutti del tuo Blog 😍🥰

    RispondiElimina
  87. Buongiorno mimmo buon onomastico e buona giornata vincente 😘😘

    RispondiElimina
  88. Buongiorno a tutti e tutte buon onomastico Antonio il biondo buon onomastico al papà di Rosalia e a tutti quelli che si chiamano Antonio

    RispondiElimina
  89. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo tantissimi Auguri di Buon Onomastico di ❤️ anche alle persone che fanno parte del blog 🤗 Auguri anche al papà di Rosalia spero che la sua mamma stia meglio ❤️ una buona giornata a tutti 🤗🥰🥰🥰🍀🐞🌶️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Franca ancora e presto x potermi pronunciare riguardante le condizioni salutari della mia mamma,però ogni 3 ore gli fanno la frazione pancreatica,poiché i valori sono ancora troppo alti🙏❤️

      Elimina
  90. ROSA CI SCRIVE:

    Auguri Mimmo!! Auguri a chi porta questo nome.. auguri di buona salute a chi soffre .. alla mamma di Rosalia e peemettimi un pensiero x la scomparsa del presidente Berlusconi, per me persona amabile.. 🙏🙏 .. un grande abbraccio a tutti 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤗🤗🤗🤗🤗❤️

    RispondiElimina
  91. Oggi e il compleanno del mio nipote Simone i suoi primi 15 anni ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Wilma ti faccio tanttisimi auguri xil tuo picolo nipotino♥️

      Elimina
    2. Grazie mille Elena 😘😘😘

      Elimina
  92. A Voi Tutti.e💞 che portate il nome di ANTONIO 🥂🍾..ANTONIETTA🥂🍾🌹🌷

    RispondiElimina
  93. A Wilma 🥂🍾Auguri x il
    nipote Simone 💞

    RispondiElimina
  94. Wilma cara tantissimi auguri di buon compleanno al tuo nipotino 🥰🥰🥰🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  95. MARIA B. CI SCRIVE:

    Buongiorno, Antonio Domenico, i miei auguri x il tuo onomastico, ma anche x Antonio il biondo x il papà di Rosalia e x tutte le persone che portano questo nome bello ,anche il mio papà si chiamava Antonio , un saluto a tutte le persone care che hai nel tuo blog

    RispondiElimina
  96. Carissima Wilma 🌹
    Ti ringrazio x gli auguri fatti al mio papà ❤️
    Faccio al tuo nipotino tantissimi auguri di buon compleanno 💙🎊🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  97. Ringrazio con tutto il cuore ❤️
    Franca cara🌹
    Rosa cara🌹
    Maria Bs cara🌹
    X gli auguri rivolti ad entrambi i miei genitori ❤️🙏

    RispondiElimina
  98. SILVANA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata a te e tutti del blog speriamo un martedì vincente Silvana 😘❤️😘

    RispondiElimina
  99. Wilma buon compleanno a Simone🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎉🎉🎉🎁🎉🎉🎉🎁🎉🎉🎉🎁🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊

    RispondiElimina
  100. Buonasera Prev.barii naz.30-37//Bari nazionale 80-90//Torino nazionale 80-82//Bari nazionale 13-69//Bari nazionale 38-83//buona fortuna ciaooo

    RispondiElimina
  101. ELISA CI SCRIVE:

    Mimmo potresti fare gli auguri a chi oggi festeggia l,onomastico della nostra famiglia 😘😘😘🍾🍾🍰🍰 elisa..
    Puoi anche fare gli auguri a Rosalia per una prestazione quarigione per la mamma elisa 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Elisa🌹
      Ti ringrazio con tutto il cuore ❤️ x il pensiero che hai avuto nei confronti della mia mamma,e mi fa altrettanto piacere rileggerti 🙋‍♀️💞😘

      Elimina
  102. 🙋‍♀️🙋‍♀️
    Buon onomastico Mimmo,
    Buon onomastico al papà di Rosalia, Antonio il biondo e a tutti coloro che portano qs nome 🎉🎉
    Auguri al nipote di Wilma 🎂🎂
    Buon pomeriggio
    ☕️🍧🍦☕️🍧🍦☕️🍧🍦

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ale77 🌹
      X gli auguri al mio papà ❤️ e grazie x quello che hai offerto 🙋‍♀️💞

      Elimina
  103. MARIA BS CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo..vorrei fare gli auguri a chi si chiama Antonio ... alla mamma di Rosalia con tanti auguri di buona guarigione.. al nipote di Wilma per i 15 anni e a tutti un grande 🤗 ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria bs 🌹
      Ti ringrazio con tutto il cuore ❤️ x gli auguri alla mia mamma 🙏❤️ grazie davvero 🙋‍♀️💞

      Elimina
  104. 🙋 dinuovo.... tutti.... AUGURI BUON COMPLEANNO 🎂🥂🍾 AL nipotino di Wilma 😘.....buona estrazione x stasera 🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  105. Buon pomeriggio Mimmo e tutti voi carissimi amici ♥️
    Auguri Mimmo buon onomastico
    Auguri a tutti coloro che portano questo nome
    Auguri a Simone nipote di Wilma
    Auguri al.papà di Rosalia
    Auguri al marito di Daniela
    Buona estrazione🌶🌶🌶🌶

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Flavia 🌹
      Ti ringrazio con tutto il cuore ❤️ x gli auguri fatti alla mia mamma🙋‍♀️💞😘

      Elimina
    2. Cara Flavia grazie mille❤️

      Elimina
  106. Buona serata a tutti vincente x tutti noi♥️✌️✌️✌️🤞🤞🤞☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  107. LINA CI SCRIVE:

    Mimmo,scusa il ritardo, ti faccio tanti tanti auguri di buon onomastico.
    Auguri anche a chi porta questo bel nome nel blog e un augurio a Rosalia per la guarigione della sua mamma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara lina 🌹
      Ti ringrazio con tutto il cuore ❤️ x gli auguri alla mia mamma,contenta di leggerti lina🙋‍♀️😘💞

      Elimina
  108. Buonaserata a tutti e tutte grazie per gli auguri fatto al mio cucciolo ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  109. Buone vincite per stasera 🍀🍀🍀🌶️🌶️🦉🦉🙈🤣

    RispondiElimina
  110. Ciao ragazze e ragazzi 😘 Auguri a tutti gli Antonio/ A 🎉 auguri al nipote di Wilma 🎉 auguri al papà di Rosalia 🎉 auguri al marito di Daniela 🎉

    RispondiElimina
  111. Auguro pronta guarigione alla mamma di Rosalia 💪💪🤗😘❤️

    RispondiElimina
  112. Serata super vincente a tutti noi 🤞🤞🤞🌶️🌶️🌶️☘️☘️☘️☘️💪💪💪🎁🎁

    RispondiElimina
  113. Sebastiana cara 🌹
    Ti ringrazio con tutto il cuore ❤️
    X gli auguri sia alla mia mamma che al mio papà 🙋‍♀️💞
    Grazie 😘😘😘

    RispondiElimina
  114. Daniela cara 🌹
    Faccio con tutto il cuore gli auguri di buon Onomastico A tuo marito Antonio,che ho avuto il piacere di conoscere di persona insieme a te
    🙋‍♀️❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima ti ringrazio x il pensiero che hai avuto nei riguardi di mio marito è stato un piacere conoscerti da parte nostra❤️

      Elimina
  115. Daniela,auguri tanttisimi x tuo marito♥️

    RispondiElimina
  116. DANIELA cara tantissimi auguri di buon onomastico a tuo marito 🥰🥰🥰🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  117. 🙋 tutti Buon onomastico al marito di Daniela 😉.... estrazione terribile x me uscita solo ambata 11 ROMA a più tardi gente buona cena x chi mangia tardi come noi

    RispondiElimina
  118. Vinto ambata 55 Cagliari. Vinto în Lotto serale 55 Nr oro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti ele❤️
      Ancora una volta abbiamo beccato ori😉

      Elimina
    2. Complimenti Dany siiii ancora una volta abbiamo beccato oro bravaaa👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  119. Buonasera dal ba ca uscita ambata 35 su Bari
    Ambata 41 ca con ambetto 30
    Ambetto sulla naz 41 35
    4 numeri nel serale con oro 35
    Complimenti Ele s e se ci sono vincitori😉

    RispondiElimina
  120. Complimenti Ele😘👏🏼👏🏼👏🏼
    Complimenti Elena 😘👏🏼👏🏼👏🏼
    Complimenti Daniela 😘👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  121. Mimmo ❤️
    Amico mio😘
    Buonanotte a te 😘😘
    Buonanotte a tutti🙋‍♀️😘💫💫
    A domani 🙏

    RispondiElimina
  122. Complimenti a Daniela Ele Elena brave auguro una buona serata a te Mimmo e e tutto il blog😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  123. Grazieeeeee Mimmo x i complimenti ❤️Grazie a tutte x I complimenti ricevuti🤗
    Buonanotte🎆🎇🎆🎇🎆✨️✨️✨️

    RispondiElimina
  124. IL KARMA ESISTE CARA ELENA...... ECCOME SE GIRA X TUTTI 😁😁😁😁😁😁😁😁

    NOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI BELLA GENTE 🥱🥱🥱🥱🥱😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  125. BUONA NOTTE CARO BLOG SOGNI D'ORO✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  126. Complimenti a Elena e Daniela carissime 😉e chi altro è riuscito a portare a casa qualcosa.....UNA SERENA NOTTE MIMMO 🌌✨✨ TUTTI nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  127. Grazie per chi mi ha fatto i complimenti...io posterò solo Convergenze perché ultimamente sono molto abbattuta x queste estrazioni poco entusiasmanti 😏e cmq i 10 lotto 5 minuti e serale almeno x ora solo con questi si riesce avere qualche gratificazione....e recuperare un po' del maltolto.😘🌌✨ dinuovo notte tutti... ciao

    RispondiElimina
  128. Buonanotte a tutte e tutti complimenti a ele 73 Elena e Daniela 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  129. Buonanotte mimmo. Fai bei sogni 😘😘❤️

    RispondiElimina
  130. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️❤️ lo so che è tardi ma una tisana rilassante ci sta tisana per tutti 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  131. Buona notte Mimmo e tutti complimenti a Daniela e Elena 👏👏

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog