PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 22 / 06 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) NAPOLI 83-90 // 2-16 
     AMBO E AMBETTO + QUARTINA

2) TORINO 37-76 // 5-16
     AMBO E AMBETTO + QUARTINA 

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀
🍀              BARI-CAGLIARI 30-51               🍀
🍀    BARI 23-85    🍀   CAGLIARI 26-52   🍀
🍀  FIRENZE 19-46  🍀  MILANO 25-55   🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata di sole 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥛🥐🍩☕️🥛🥐🍩
    Buon mercoledì 🤗 👋

    RispondiElimina
  4. Buongiorno ❤️ mimmo
    Buongiorno ❤️ ❤️ a tutti voi

    RispondiElimina
  5. Buon giorno caro Mimmo,GODITI le tue belle GIORNATE ♥️

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico mio 😘😘😘
    Buon mercoledì,grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  7. Buon giorno a tutti,vi auguro una splendida giornata e serena! ♥️

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon mercoledì ☀️🌹😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosalia,ALLE,grazie x caffe♥️

    RispondiElimina
  10. Ciao Elena 🌹
    Di nienteeeeeeeeee 😁😘

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 11 22 30 40 53 3
    Il 3 anche se uscito su ca si può ripresentare visto l isotopia
    Come sempre giocare nel serale😉

    RispondiElimina
  12. 🌷Buona Giornata🌷
    🍀a Mimmo🍀
    💞A Voi Tutti.e💞
    1 caffè da Ale77
    1 caffè da Rosalia
    🌷🌸🌷🌸🌷🌸🌷🌷

    RispondiElimina
  13. Buon inizio estate a te Mimmo e a tutti e grazie per i caffè offerti😘❤️

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a te caro Mimmo buone ferie finalmente il caldo e' arrivato buongiorno a tutti del blog

    RispondiElimina
  15. 🤣😂🤣ieri no ho vinto al Lotto.. ma ho vinto una multa😎😎😎 mi si è capovolta la fortuna..ma io sorriso mestamente e vado oltre🤣💞

    RispondiElimina
  16. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌞 grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞 Complimenti x ieri sera Elena e vincitori..... grazie x i caffè offerti 😘 e BENVENUTA ANNA PESCARA 👋E io riposto unica previsione solo BARI ROMA AL TERZO COLPO AMBATE AMBO AMBETTO 38.83./ambate in 2/4 posizione...buon proseguimento di giornata 👋😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero Convergenza unica Ruota NAZIONALE AMBATE ambo ambetto 45.90./

      Elimina
  17. Un saluto da TORRE DELL'ORSO
    OTRANTO (LECCE) 🥰🥰🥰🥰🥰🥰❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Mio amico Mimmo,contenta xte.Divertiti♥️

      Elimina
    2. Mimmooooooo dove andrò anch'io.. 🌊🌊🏖🏖🌞🌞
      Buona continuazione 🤗

      Elimina
  18. Mimmo ❤️
    Bellissima TORRE DELL'ORSO
    😘😘☀️☀️

    RispondiElimina
  19. Ciao ALE allora buona VACANZE,divertiti anche te un abbraccio♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena 🌹grazie, ma io devo aspettare agosto.... 😅
      Buon pranzo 🍽🍷

      Elimina
    2. Grazie,buon pranzo anche a te,fa niente passa tempo,anche Io vado 24 luglio un abbraccio forte♥️😂

      Elimina
  20. Mimmo ❤️
    Buon pranzo a tè 😘😘
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a tutti e tutte 😘😘😘

    RispondiElimina
  22. Buongiorno mimmo. Buon divertimento 😘😘😘

    RispondiElimina
  23. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  24. Comunque Rosalia e Elena. Mi alzo stamattina e mi ritrovo sul tavolo bottiglie vuote e bicchieri ancora da lavare per fortuna litigavate per lavarli 😡😡😡😡😡

    RispondiElimina
  25. Amica miaaaaaa 💞
    Avrai visto male perché non è da me e sicuramente neanche da parte di Elena lasciare tutto in disordine 🤣🤣😁😍😍

    RispondiElimina
  26. Tesoro eravate tutte "mbriache ho impiegato mezzo ora a ripulire e mi si è rotta la lavastoviglie tutto a mano ho dovuto fare 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Amica mia 💞
      Mai ubriacata nella mia vita "MAI"
      😍😍😍

      Elimina
  27. Adesso offrimi il caffè per penitenza che poi vado al lavoro 😘❤️

    RispondiElimina
  28. Chissà cosa hanno pensato quelli del ritiro del vetro stamattina 🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aoooo,,Wilma e Rosalia🙈🙈🙈🙈 sono spaventati di sicuro.Io non mi ricordo niente 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Se vi va Lo facciamo grande anche domani sera 🤣🤣🤣

      Elimina
  29. Rosalia Elena e più sincera ha ammesso che ha bevuto e nn si ricorda. 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu lo sai che sono astemia 😁😘💞

      Elimina
    2. E sai anche che ho buona memoria 😁😉😘💞

      Elimina
    3. Si t conosco come le mie tasche ma il bicchierino te lo sei fatta Elena dammi ragione ti prego 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. 😁😁😁😘🙈
      Io bevo solo bailes 😋😋

      Elimina
  30. Domani offrite voi. Io mi tiro tiro a meno che mettete i bicchieri di carta 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  31. BUON Di.........
    ELE 73 🌷la mia fortuna forse si è ubriacata ma provo........e i 2 ambi di Mimmo a Napoli + il tuo..45.90 e 59 sono 7nr. .....gioco poco 2☕ e 🥐
    Vedi mai .........
    MIMMO vivi il mare nostrum italiano .il Buon cibo ecc.siamo i migliori 🍉🍉🍉🍉🍉

    RispondiElimina
  32. Ofro Io x tutti.tranquila ce ne a bastanza x tutti🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  33. Wilmaaaaa 💞
    Tu metti a disposizione solo i bicchieri 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  34. Va bene allora facciamo tutto insieme.toca a Wilma di nuovo 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena vediamo nn posso vincere sempre 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. 😁😁😁😁😁😁💞😘

      Elimina
    3. Eeee certo che non si vince sempre 🤣🤣🤣

      Elimina
  35. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buon pomeriggio a tutti voi 😘 un abbraccio Elena Savona Daniela Rosalia Wally Ele73 Patty Alè 77 Gabry48 Annarella Wilma 🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  36. Grazie per il caffè offerto da voi 🍮lo accetto molto volentieri, gentilissime🥰😘❤️

    RispondiElimina
  37. Buon giorno anche a te cara Sebastiana 🌹💞😘😘

    RispondiElimina
  38. Rettifico cara Sebastiana 🌹
    Volevo scrivere buon pomeriggio
    Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Non mi sta facendo capire più niente 😁😁😉😘💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che centro io sei così di tuo nn darmi meriti che nn ho 🙈🙈

      Elimina
    2. Rosalia e Wilma , siete simpatiche davvero ☺️☺️ una curiosità se posso , vi conoscete di persona 😊😊

      Elimina
  39. Patty tvtb lo sai benissimo
    Aspetto te

    RispondiElimina
  40. Sebastiana🌷 Felice Pomeriggio🌷🍦🍧

    RispondiElimina
  41. Mimmo ❤️
    Amico mio 😘
    Buona serata a te 😘 😘 😘
    Buona serata a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  42. BUONA serata Elena🌷a tutti.e Voi un mega gelato🍦🍦🍦🍦🍦anche il mio a 4 zampe ha caldo a Milano oggi si sente il caldo...Fortunello MIMMO al nare🍦🍦🍦

    RispondiElimina
  43. Cara Sebastiana 🌹
    Ti ringrazio con tutto il cuore x le belle parole che hai espresso nei riguardi miei e di Wilma 💞
    Ancora non ci conosciamo di persona,ma ci sentiamo e ci scriviamo in privato,abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia 💞

    RispondiElimina
  44. Ma figurati Sebastiana. Se la conosci di persona e già dura sopportarla virtualmente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣nn ci penso proprio. Ne andrebbe. Della mia incolumità mentale 🙈🙈🙈🙈🙈vero dolcezza mia ??

    RispondiElimina
  45. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  46. Sebastiana siccome costanza ha intenzione di vincere domani ci sei per una bicchierata ??🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accetto un po', per farvi compagnia , 😊 di solito non bevo quasi mai , 🤣 tranne nelle occasioni 😅😅

      Elimina
  47. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Non ti credo proprio 🌹🌹🌹
    Lo so che mi adori 💞😘😘

    RispondiElimina
  48. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Se vinco oppure no domani offro ioooooooooooo😁😉😘👍

    RispondiElimina
  49. 🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍺🍺🍺🍺🍺🍺offro x tutti

    RispondiElimina
  50. Buona cena a te Mimmo ❤️
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘🍷🍽

    RispondiElimina
  51. Sei proprio un gentile uomo Peppe 😘😘😘😘😘grazie per la pizza

    RispondiElimina
  52. Siete delle donne dolci
    Ma la mia idolo resta PATTY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Peppe xpizza,Io sono contenta x te che adori tantto Paty.un abbraccio♥️❤️

      Elimina
  53. Peppino. Grazie del complimento comunque penso sia giusto che tu tenga più a Patty come io tengo più a Rosalia 🤣😘😘😘😘

    RispondiElimina
  54. X chi a finito di cenare offro del Bailes con ghiaccio 🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃

    RispondiElimina
  55. Rosalia per stasera lascia perdere gli alcolici ieri mi hanno regalato un primitivo di Manduria 14 gradi ho voluto provarlo booooom mi ha tagliato le gambe nn riesco a capire quelli che bevono se poi si deve stare così male 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non devi dir di no ad un bicchierino di bailes 😁😉😘💞

      Elimina
  56. Amica mia 💞
    I bicchieri li lavo io tranquilla😘😁😉

    RispondiElimina
  57. Rosalia ti offro un limoncello ghiacciato calabrese

    RispondiElimina
  58. Ma nn ci penso proprio bello amica mi vuoiorta ?

    RispondiElimina
  59. Buona notte a tutti ♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  60. Peppino grazie x il 🍋 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  61. Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a te 😘 😘
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  62. 💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  63. Sebastiana cara 🌹
    Domani sera ti aspetto x brindare insieme a noi😁😉😘🙋‍♀️💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia 🌹 stasera ci sarò e brinderemo tutti insieme 💘 e poi per fare contenta Wilma laveremo tutti i bicchieri 😂😂😂

      Elimina
    2. Cara Sebastiana 🌹
      Non ci sono problemi
      Tanto non ci tiriamo indietro a niente giusto?
      🤣🙈😁😉😘💞

      Elimina
  64. Buonanotte a tutti e tutte 😘😘😘

    RispondiElimina
  65. Buonanotte mimmo 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  66. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  67. UNA SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌✨✨✨ nessuno escluso bella gente 😘♥️....👋

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  69. ⏰️⏰️⏰️⏰️⏰️⏰️⏰️⏰️⏰️
    Buongiorno Buongiorno Mimmo e tutti voi!!
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛🍩🍩
    Buon giovedì 🤞🍀🐞🤗

    RispondiElimina
  70. Buongiorno popolo del web e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  71. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutti voi 😘 Scappo a lavoro 🤣 con questo caldo oggi sarà dura ☺️☺️🙈🙈

    RispondiElimina
  72. Troppe ruote cm si fa tvtb lo stesso

    RispondiElimina
  73. Buongiorno MIMMO TUTTI buon giovedì 🌞 limpido e magari vincente.....🤞🤞🍀🐞 grazie Ale77 x la colazione...buon lavoro più tardi tento il 10 lotto 5 minuti di Mimmo.......... ciao a dopo

    RispondiElimina
  74. Buon giorno caro Mimmo,una giornata serena,splendida,vincente!♥️

    RispondiElimina
  75. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!♥️

    RispondiElimina
  76. Buongiorno Mimmooooo ❤️
    Amico Mio 😘
    Buon Giovedi 🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  77. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon Giovedi 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀
    🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

    RispondiElimina
  78. PREVISIONI. IN COLABORATZIONE. CON MIMMONAZIONALE. TORINO. AMBATA. 16 posiz 3 e 4. AMBI. 5/16. 37/64. 43/16 43/37. BARI. AMBATA. 66 Posiz 3 e4 AMBI 66/70 66/53. 53/34. 66/4. AMBETTO. COPRIRE NAZ. E TUTTE

    RispondiElimina
  79. 🍀🌷🍀🌷🍀🌷🍀🌷🍀🌷
    A Voi Tutti.e Buona Giornata
    🌷🍀🌷🍀🌷🍀🌷🍀🌷🍀

    RispondiElimina
  80. Buongiorno mimmo buon giovedì 💋

    RispondiElimina
  81. Buongiorno a tutti e tutte buon giovedì vincente 😘🍀😘

    RispondiElimina
  82. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  83. Buongiorno costanza 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️

    RispondiElimina
  84. Amica mia 💞
    Buongiorno 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    Miraccomando Costanza stasera ti aspetta x brindare 🍾🥂😁😘

    RispondiElimina
  85. CAGLIARI. AMBATA. 19 posiz 3 e 4. AMBI. 19/57. 19/6. 57/32. 80/32. . FIRENZE. AMBATA. 15 posiz. 1. E , 2. AMBI. 30/15. 30/52. 1/30 15/52. ..... LOTTO SERALE. 53/70/57/32/15/37. AMBETTO. COPRIRE. NAZ E TUTTE

    RispondiElimina
  86. Mimmooooooooo ❤️
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti 🍷🍽🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  87. Auguro a tutti voi un buon proseguimento di giornata da MANDURIA in provincia di Taranto, in compagnia di Elvira 🥰🥰🥰👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima di avervi te e la tua compagna miei ospiti,una gioia immensa💋❤️

      Elimina
  88. Un salutone ad Elvira e a Mimmo da Milano ..oggi caldo.e senza mare ..fortunelli🌷🍀🌷🍀🌷🍀🌷🍀🌷🍀🌷

    RispondiElimina
  89. Buon pomeriggio Mimmo e tutto il blog😘

    RispondiElimina
  90. Buonpomeriggio MIMMO tutti.... grazie Rosaly per il gelato .......preso al limone perché oggi le temperature sono più soffocanti.....ci vorrebbe il venticello di ieri.....😉👋gente....a stasera....buona pennichella per chi è in casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Amica mia 🌹oggi è la giornata più calda😰😘💞

      Elimina
  91. 🙋‍♀️🙋‍♀️ grazie cara prendo volentieri 🍦🍦🍦🍦🍦
    🤗🤗😘😘

    RispondiElimina
  92. Mimmo ❤️
    Buona serata vincente A te 😘😘
    Buona serata vincente A tutti 🙋‍♀️😘
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  93. Ciao cara Rosalia,prendo un gelato un abbraccio♥️

    RispondiElimina
  94. Buone vacanze Mimmo. Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  95. Buona serata caro Mimmo,buona serata vincente a tutti noi♥️🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  96. Ciao cara Elena 🌹
    Prendi pure quello che desideri🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  97. Buon pomerigio Anna un abbraccio ♥️

    RispondiElimina
  98. Buon pomeriggio anche a te cara Anna Pescara 🌹

    RispondiElimina
  99. Oggi non posso giocare.spero di poter giocare per sabato almeno un ambo. 💚💛🩵🧡💙❤️ Vi abbraccio a tutti 👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  100. Grazie mille Mimmo sono nuova. Questa mattina ho preso 100 € al 10elotto è la mia prima volta.. Leggo sempre i vostri pronostici ma non vinco mai. Spero di poter prendere qualche ambo. Di nuovo grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben venuta cara Antonietta,complimenti xla vincita,un abbraccio ♥️👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
    2. Complimenti caro Mimmo x îl tuo Lotto 5min👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
    3. Complimenti a Mimmo e Antonietta ✌️👏👏👏

      Elimina
  101. Care tutte 😘 aspettando estrazione ✌️✌️ per poi brindare tutte assieme , con bicchieri di cristallo 😅😅 poi ci pensiamo io e Rosalia per lavarli 🙈🙈🤭🤭😁😁🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      Sebastiana cara 🌹
      Non ci sono problemi 😁😘💞

      Elimina
  102. Antonietta cara 🌹
    Ben venuta tra noi 💞
    Complimenti x aver vinto con il 10 e lotto ogni 5 minuti 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Complimenti Mimmo ❤️
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  103. Benvenuta Antonietta in questa bella famiglia allargata 😘

    RispondiElimina
  104. Rosaliaaaa stasera paga Antonietta 🍷🍷🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Però la parola è parola ed io avevo detto che offrivo il prosecco,e tu lo sai che sono moooolto di parola
      😁😉💞

      Elimina
  105. Sebastiana. Di sicuro io nn li lavo i bicchieri di cristallo ho comprato la lavastoviglie apposta perche ero stanca di comprare piatti e bicchieri vi dirò ho fatto l affare nn ho più comprato un piatto 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  106. X me estrazione pietosa x quanto mi riguarda

    RispondiElimina
  107. Va bene Wilma 👍 ci pensiamo noi ❤️🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  108. Non so se abbiamo vinto ma il prosecco lo offro a prescindere
    🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂
    Brindiamo anche x l'arrivo di Anna🌹e di Antonietta 🌹

    RispondiElimina
  109. Bari. AMBETTO 5/34 nel terno. TORINO. AMBATA. 16 ESTRATO SEMPLCE ANCHE ESTRATO DETERMINATO. IN POS. 3

    RispondiElimina
  110. Complimenti cara Elena 🌹👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  111. Complimenti ele
    Dal ba ca solo 22 ambata su Bari
    Ci aggiorniamo domani😉
    Buona cena❤️

    RispondiElimina
  112. Complimenti Mimmo x il dieci lotto 5 minuti👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  113. Complimenti cara Daniela 🌹👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  114. Io ho preso 3 numeri su 5 nel serale con le date che gioco da sempreeeeeee❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia controlla devi avere preso ambetto su Cagliari con i numeri di Mimmo 26,52 complimenti a te Mimmo 🥰

      Elimina
    2. Bravisima Rosalia complimenti👏👏👏👏

      Elimina
    3. Complimenti Anarella👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  115. Siiiiiiiiiii Annarella 🌹
    Ho preso anche l'ambetto su Cagliari Grazie Amica mia 💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Rosalia 😘 bravo il nostro Mimmo 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  116. Complimenti sempre a te Mimmo ❤️💋

    RispondiElimina
  117. Complimenti Elena Mimmo Rosalia Daniela e se ci sono altri vincitori!!!!!

    RispondiElimina
  118. Complimenti a chi ha fatto vincere 👏👏👏👏👏👏👏
    Chi ha vinto🥂🍾🥂🍾🥂🍾
    🌷🌷BUONA NOTTE🌷🌷

    RispondiElimina
  119. Complimenti a Daniela complimenti Elena 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  120. Grazie con tutto il cuore ❤️
    Amiche x i complimenti che mi avete fatto 💞😘

    RispondiElimina
  121. Buonasera a tutti bella gente 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋

    DALLE MIE PREVISIONI HO CENTRATO IN PIENO :

    - AMBETTO SECCO A DUE NUMERI SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI CAGLIARI 26-52 (SORTITO 26-51) ✌✌✌

    - INOLTRE MOLTI DI VOI HANNO UNIFICATO I DUE AMBI SU CAGLIARI 26-52 & 30-51 ED HANNO REALIZZATO UN BELLISSIMO AMBO IN QUARTINA 26-51 SEMPRE SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI CAGLIARI ✌✌✌

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog