PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 08 / 06 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 VENEZIA🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 90-5 /90-43 /90-48 +QUARTINA🐞

2)🐞 VENEZIA🐞
    🐞 65 AMBATA (2°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 65-13 /65-40 /65-57 +QUARTINA🐞

3)🐞 CAGLIARI-NAPOLI🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 90-12 / 90 83 +TERZINA🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀           GENOVA-PALERMO 7-18            🍀
🍀                   PALERMO 12-89                  🍀
🍀                    TORINO 37-76                     🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                        1-12-37-90                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 10/06/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Buongiorno mimmo. Complimenti ancora per le vincite. 👏👏💪👏💪

    RispondiElimina
  3. Buongiorno carissima WILMA e grazie mille 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  4. Sono la primaaa cosa ho vintooo????🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara WILMA hai vinto un viaggio alle Maldive per due persone per una settimana 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

      Elimina
    2. Beh l idea nn sarebbe male 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Però mi accontento di un ambo 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  5. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LE PREVISIONI IN CORSO DEI GIORNALI SONO:

    - LA PREVISIONE DI LOTTOMIO CHE IERI HA PAGATO AMBO SECCO A DUE NUMERI 2-16 SU TUTTE (GENOVA), SI CONTINUA TRANQUILLAMENTE X IL 5°COLPO DOMANI SULLE RUOTE PROPOSTE ✌💪✌

    - LA PREVISIONE DI LOTTOMIO DI QUESTA SETTIMANA CON IL CAPOGIOCO 25 SI CONTINUA X IL 2°COLPO DOMANI 💪✌💪

    - LA PREVISIONE MENSILE DI LOTTO PIÙ CON CAPOGIOCO 65 SI VA AVANTI TRANQUILLAMENTE ✌💪✌

    ......TUTTO IL RESTO DEI GIORNALI SI ABBANDONA 😉👍
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  6. PATTY CI SCRIVE:

    Messaggio x Beppe ascolta visto che sto perdendo i colpi non chiedere più. Xche io sono BRAVA BUONA MA MA TUTTO A UN LIMITE....IK NON O LA SFERA COME NESSUN ALTRA DEL BLOG ..

    RispondiElimina
  7. PEPPE io ieri sia nel blog che in privato ti avevo detto ed evidenziato che il 66 era fortissimo su Milano...ma tu non mi hai ascoltato, quindi cerca di non chiedermi più consiglio per cortesia!!!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico mio😘😘
    Ancora complimenti x le vincite
    Bravissimissimooooooooo 👏🏼👏🏼
    Grazie x la pagina nuova,buon mercoledì 😘😘

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon mercoledì☕️🥐☕️🥐☕️🥐
    Ringrazio la mia carissima Amica Marina61🌹X avermi fatto I complimenti che solo adesso gli ho visti in pagina vecchia 💞😘

    RispondiElimina
  10. Patty io nn volevo offenderti nn era mia intenzione to scritto pure ke tvtb

    RispondiElimina
  11. 🍀BUONA GIORNATA 💕
    Peppe non si può sempre vincere..io poi faccio dei pasticci 🤣😂🤣 teniamo presente che non è facile prevedere nr.x vincita è più facile ...dare nr.🤣😂😁💕

    RispondiElimina
  12. Buongiorno MIMMO TUTTI buon mercoledì e dinuovo Complimenti MIMMO e vincitori e grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞.. grazie per i caffè offerti io x domani al quarto colpo BARI MILANO 90 e x Milano AMBATE AMBO AMBETTO 30.90/...poi chiedo se qualcuno su Genova si ritrova ambate anche x ambo 22.33 x il primo colpo e invece su Roma ambate ambo ambetto 27.11./il 27 mi esce x le probabili posizioni 1/5.... grazie spero Convergenze 👋 a dopo gente saluto chi ci legge un pensiero a chi sta poco bene 💪❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MODIFICA X GENOVA primo colpo ambate ambo ambetto 22.33./ e terzina 22.11.33./spero Convergenze 🤞🙋

      Elimina
  13. Io credo molto a patty chiedo sempre di lei

    RispondiElimina
  14. Bravo PEPPE💕è la tua musa ispiratrice x giocare. Ma se Mimmo da suggerimento ascoltiamo..perche.... se lo dice in forma diretta ....potrebbero non fare uscire i nr.🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  15. Patty tvtb ❤️ 🤍 🤎 💟 💚 🧡 ❤️ 🤍 🤎 💟 💚 🧡 ❤️ 🤍 🤎 💟 💚 🧡 ❤️ 🤍 🤎 💟 💚 🧡 ❤️ 🤍 🤎 💟 💚 🧡 ❤️ 🤍 🤎 💟 💚 🧡 ❤️ 🤍 🤎 💟 💚 🧡 ❤️ 🤍 🤎 💟 💚 🧡 ❤️ 🤍 🤎

    RispondiElimina
  16. PATTY CI SCRIVE:

    Complimenti a mimmo Elena Daniele complimenti a tutti ..bravi davvero

    RispondiElimina
  17. Patty nn volevo offendere tvtb lo sai credo in te

    RispondiElimina
  18. Buongiorno al blog ed al nostro mitico bravissimo Mimmo x l'ambo su MI io purtroppo non ho giocato la previsione su Mi mi mangio le mani ma tutto non si puo' giocare al meno x me pazienza speriamo x domani di azzeccare bene sempre dietro tuo consiglio bravo bravissimo come sempre baci x tutti

    RispondiElimina
  19. Buon giorno caro Mimmo,una giornata serena♥️

    RispondiElimina
  20. Buon giorno a tutti,una giornata serena♥️

    RispondiElimina
  21. Grazie Marina 61 adesso o visto♥️

    RispondiElimina
  22. Buona giornata a te caro Mimmo rinnovo i complimenti per le tante vincite complimenti anche ai vincitori un saluto a Ele Daniela Patty Sebastiana vally Rosalia Marina 61gabry48 Wilma Salvo Jonathan Gianluca Peppino Maria Concetta brida Elena Savona a tutti nessuno escluso🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anarella un abbraccio forte♥️♥️

      Elimina
    2. Buona giornata anche a te cara Annarella 🌹 💞

      Elimina
  23. PEPPE vedo che fai le orecchie da mercante... benissimo!!!
    Agirò di conseguenza.

    RispondiElimina
  24. PAOLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, volevo complimentarmi con tè bravissimo e sempre altruista 🌺 Elena complimenti grazie che condividi con tutti i tuoi numeri, ti abbraccio e ti auguro tanta serenità, so che non è facile stare lontano dai propri cari 🌺 Saluto tutto il condominio , grazie x i numeri postati, grazie Ele , Daniela , e Gianluca spero stai meglio... . Mari G rientra nel blog , le chiacchiere... Lasciale perdere . Un saluto a tutto il condominio, e tante belle vincite x tutti. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara amica Paola ,grazie x le tue parole belle di ♥️vero non e facile😭😭😭😭

      Elimina
  25. ROSA DALLA PROVINCIA DI FOGGIA CI SCRIVE:

    Buongiorno signor mimmo
    Ho vinto ieri sera e volevo ringraziare sia lei che la signora Elena Savona grazie grazie grazie..
    Vi Ringrazio tantissimo e un saluto a tutto lo splendido blog
    Se mi può mandare la nuova previsione la ringrazio.
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rosa,sono molto contenta che hai vinto,grazie di♥️

      Elimina
  26. Caro mimmo tu ieri mi hai dato il 66 forte a Milano nn lo giocato xke avevo giocato troppo coi centenari e tu lo sai e vedi quanto gioco ke ti invio scontrino

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 89 88 35 3 30 da giocare anche nel serale😉
    Solo ba 27 28🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  28. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo e caro blog complimenti per le vincite di ieri vinto zero avevo giocato le previsioni del giornale col 60 e 65 e il 10 lotto auguro a tutti una buona giornata gentilmente mi ma nei le previsioni del giornale?

    RispondiElimina
  29. Mimmo ♥️
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  30. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo volevo farti i complimenti x le vincite, che io ovviamente non beccate x mancanza di soldini da investire. Complimenti alla signora Elena, volevo chiederle se i numeri con 82-87 non mi ricordo che ruota sono forti secondo lei , xché sono numeri che mi appartengono, grazie in anticipo, mi piacerebbe tanto fare un bel terno potrei aiutare mia figlia 🤷‍♀️un saluto a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MARIAGRAZIA,grazie 82/87 ROMA e ambo del mese Io Lo vinto spesso.quando avro tempo mi guardo su ruota,xche adesso sto lavorando.ti lascio la risposta in blog.c.mq
      Io Lo continuo x non scaparlo.♥️

      Elimina
  31. MARIANO CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo e al tuo gruppo, io sono Mariano ti volevo ringraziare per le vincite dell'ambo secco 66 e 73 più in quartina grazie mille

    RispondiElimina
  32. FRANCA C. CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo i miei complimenti per le tue vincite che ho letto nel blog.io purtroppo un ambo a tutte le ruote di mio ma mi accontento per rigiocare.Posso chiederti se puoi darmi le previsioni del giornale? Quelle con capogioco 25 e 65 oltre alle ruote dell'ambo 2 16 .Ti ringrazio comunque tanto e di nuovo complimenti ''buona giornata 🙋🏻‍♀️🫶

    RispondiElimina
  33. Patty hai frainteso lo sai ke tvtb
    Perché fai cosi

    RispondiElimina
  34. NUNZIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, Complimenti a tutti voi del gruppo io non o vinto niente ma sono contenta per tutti quelli che anno vinto 👏👏👏👏👏buona serata a tutti grazie Mimmo 👋
    Ti posso chiedere una cortesia di darmi una dritta su cosa giocare perché sono semplicemente una frana a scegliere ti ringrazio di cuore per quello fai per gli altri ti auguro una splendida giornata 🤭👋

    RispondiElimina
  35. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per gli aggiornamenti 🤗 COMPLIMENTI per le belle vincite che ieri sera avete realizzato BRAVISSIMI👏👏👏 purtroppo io ho scelto di giocare la previsione del giornale col 2 e l'ultimo minuto ... auguro a tutti una buona giornata 🤗 ciao 🥰🥰🥰
    Mimmo scusa se ti disturbo ancora🤗ho letto che hai la previsione nuova del giornale con capogioco 25 gentilmente me la manderesti? Ho delle date col 25🤞 grazie mille in anticipo 🤗🥰

    RispondiElimina
  36. PIERA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo anticipo che voglio ringraziarvi a tutti dal blogger anche se non riesco a registrarmi.grazie perché ho fatti delle bellissime vincite e pecato non avevo 11 altrimenti avrei fatto quaterna.piů tardi manderò le foto degli scontrini. Grazie perché avere aiutato una mamma e le sue 3 figlie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Piera,sono contenta che hai vinto,anche Io sono mama a trei figlii pero adesso sono sposati ben messi
      Lo so cosa significa a portare avanti tre bambini e quanti sacrificii
      Forzza Piera con la sperantza e ottimismo si vince tutto e con tantta preghiera♥️

      Elimina
  37. GIULIA CI SCRIVE:

    Buon giorno caro Mimmo, sono Giulia, grazie mille per l'ennesima vincita, grazie di cuore,sei gentilissimo e disponibile per noi che ti seguiamo.Ti auguro una serena e tranquilla giornata.

    RispondiElimina
  38. A volte ne la nostra vita incontriamo anche cose brute
    Ma dopo una cosa bruta arriva anche la gioia.Poso dirvi,caro.mio Mimmo,anche a voi tutti carii miei,e voglio condividere con voi la gioia de essere la nonna x seconda volta
    Ne o un nipotino di 4 anni e adesso una feminucia,la coppia. .Si chiama Maria Giulia♥️♥️

    RispondiElimina
  39. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno 🙋‍♀️complimenti per le vincite io continuo con il.37 non gioco la nazionale troppi soldi Mimmo ho letto nel blog ché la previsione del lotto mio è con il 25 ti prego di mandarmela il 25 è il giorno della mia cara mamma e del mio terzo figlio e poi tu mi avevi detto di ricordartela 👩🏼lunedì,, grazie caro Mimmo 💞un saluto a tutto il blog buonpomeriggio 💁‍♀️👋👋👋💙🩵🌹

    RispondiElimina
  40. Tantissimi auguri carissima Elena 🥰🥰🥰🥰🥰🥰❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,caro mio amico. Mimmo che gioia,mi hano mandato la foto adesso♥️

      Elimina
    2. Buon pomeriggio caro Mimmo e a tutti voi 😘 complimenti per le vincite ☘️☘️😘 a te Elena Savona e a tutti quelli che hanno vinto e fatto vincere saluto a Annarella 😘 Rosalia 💋😘 un abbraccio forte ❤️

      Elimina
    3. Ciao cara Maria Concetta 🌹🙋‍♀️😘

      Elimina
  41. Buon pomeriggio a tutti caffè pronto. ☕☕☕☕senza torta qui ingrassiamo a vista d occhio 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  42. Tantissimi auguri nonna Elena ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  43. Allora tocca a te offrire bayles e bottiglia di spumante stasera 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Wilma. XTUTTI🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂☕☕☕☕☕☕☕☕☕

      Elimina
  44. Auguri Elena 💕alla nipotina 💕e genitori🥂🥂🥂🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  45. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘

    RispondiElimina
  46. Un abbraccio forte a Elena 🤗 Auguri di ❤️

    RispondiElimina
  47. Un abbraccio a Daniela Elvira Rosalia Wally Ele73 Patty Alè 77 Gabry48 Annarella Wilma Elena Savona Alle 77 🤗🤗🤗🤗❤️😘🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio anche a te cara Sebastiana 🌹🙋‍♀️😘💞

      Elimina
  48. Auguri Elena per la nuova nascita della tua nipotina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Annarella 😘😘😘❣️ grazie mille per i saluti ❤️💋

      Elimina
  49. Buon pomeriggio Mimmo❤️
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘💞
    Elena🌹ti faccio i miei auguri x la nascita della tua nipotina,e x l'essere nonna x la seconda volt🎀🎀🎀🎀🎀🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊

    RispondiElimina
  50. ANNAMARIA DI AREZZO CI SCRIVE:

    Mimmo buon pomeriggio
    Complimentissimi x la tua super bravura
    Ho visto che ieri sera hai fatto straik sulle tue previsioni
    Sono felice x chi ha vinto e hai fatto vincere
    Non ho beccato niente
    Ho scelto due tue previsioni su YouTube
    Quelle x ora sbagliate anche se a me piacciono
    Vorrei se gentilmente mi potessi indicare una o due previsioni tue su YouTube
    Magari quelle che ritieni migliori
    Super bravo !!!!!!!!!
    Grazie 🖐️💥💥💥

    RispondiElimina
  51. Ragazzi,sono una sbandata,o dementicato ieri sera x via della stancheza e problemei famigliari che o vinto Torino/Naz terno 37/43/59

    RispondiElimina
  52. Elena scusa se ti correggo ma si dice sbadata no sbandata e un altra cosa 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rumena non o fatto un curs😂😂😂😂😂Pero vorei che tutti scrivono comme me in rumena e parlare,e altre lingue ,ebraica,inglese....😂😂😂😂💐💐💐

      Elimina
    2. Complimenti Elena 👏🏼👏🏼

      Elimina
  53. Comunque complimenti 👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma grazie volevo dire SBADATA OK😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Sai una cosa cara Wilma Dal 2000_2006 o lavorato in Israele Gerusaleme,xfortza dovevi împărate ebraica e inglese,mi serviva xlavoro😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. Lo so Elena quello che intendevi. Dire. E so anche quante lingue hai imparato spero che nn ti offendi se ti correggo almeno impari bene anche la nostra poi un giorno ci farai un corso accelerato della tua lingua così impariamo anche noi qualcosa 😘😘

      Elimina
    4. Cara Wilma non sono arabiata,anzi cosi imparo a scrivere italiano,fra un mese vado in vacanza spero fino allora di farvi un regalo😂😂😂😂

      Elimina
    5. Prima vi imparo quele brute 😂😂😂

      Elimina
    6. Si brava e quello che ti volevo chiedere. Prima quelle brutte così posso mandare a quel paese in tutte le lingue del mondo 🤣🤣🤣

      Elimina
    7. 😂😂😂😂😂quando mi arabio dico tantte cose in rumena....

      Elimina
  54. Costanzaaaa. Nn offri niente braccino corto ??? 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  55. Eccomiiiiiiiiiiiiiii💞
    Offro un gelato 🍨 x te e x tutti naturalmente 😁😉😘
    Spero sia di tuo gradimento 🙈😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preso un gelato dolcezza con sto caldo in serra mi ci voleva 🙈🙈

      Elimina
  56. Vi regalo 🎁 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹rose rosse x voi donne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Peppe sei proprio un gentiluomo 😘😘😘😘

      Elimina
  57. GIOIA CI SCRIVE:

    Mimmo complimenti x le vincite!!!!!Colpisci sempre bravo bravo bravo…
    Complimenti anche alle persone del blog che insieme a te e non,fanno vincere😘

    RispondiElimina
  58. 🙋‍♀️🙋‍♀️
    Tanti auguri a nonna Elena🎉🎉🎉🎉 per la nascita della sua nipotina 🎀🎀🎀🎀🎀🎀

    RispondiElimina
  59. Ciao 😉 tutti gente CONGRATULAZIONI A ELENA SAVONA 👍 NONNA BIS🎉🥂🍾 grazie a Peppe per le rose e grazie Rosaly il gelato ci sta' eccome 😋....🙋

    RispondiElimina
  60. Auguro buona cena ed un buon proseguimento di serata a te Mimmo ❤️
    Auguro buona cena ed un buon proseguimento di serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio voglio regalare un sogno perché e doveroso per Me non vorrei che escano e non li dono ☘️☘️☘️19-35-1-53 ruota cag bari tutte e nazionale un abbraccio

    RispondiElimina
  62. Ringrazio 💕Contraccambio x BUONA cena 💕..BUONA serata💕Ringrazio Mimmo x sua ospitalita💕
    Grazie x nr.donati💕
    Faccio complimenti ad Elena x la Sua esperienza di vita 🌹...vorrei chiederti ..hai avuto la possibilità di conoscere la cabala Ebraica la quale dalla lettura del nome e cognome ....dico quale sarà.il Tuo percorso di vita ..Grazie sempre che desideri dare rislosta💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabry,vai una volta in peligrinagio in Israele.Pensa che Io sono stata fortunata a lavorare in Gerusaleme. Al fino di settimana andavo a pregare a la toamna de Gesus e Santa Maria a tomba un po lontano in montagnii di olive
      Sono stata in Betleem,in Nazaret,Tabor,Montania Cara Tania..
      ..e non li scrivo tutte qui.Mi a cambiato la vita in bene.Non faccio del Male ne a una Mosca.Sono stata batezata anche in Giordano de un prete.Scrivo un libro intero,tutto e vero xquelo credeți oviamente

      Elimina
    2. Lo so tutto di popolo ebraici,mi sentivo comme acasă,mă anche qui con miei amici che mi ospitano sono benisimo

      Elimina
  63. La scuola della vita vissuta e la migliore.Sono felice della forza di conoscenza che hai ricevuto.....Dovevamo andare in Israele poi mio marito si è ammalato ..ora è in cielo che protegge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai con un famigliari o con una amica,molto bello,fa bene anche xsalute,ne o ogetti che li Porto con me sante

      Elimina
  64. Patty scusami nn volevo farti arrabbiare tvtb lo sai

    RispondiElimina
  65. Mimmooooooo❤️
    Ho giocato il tuo 10 e lotto ogni 5
    Minuti,ho preso 3 volte oro 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravisima Rosaliaaaaa👏👏👏👏👏👏👏👏complimenti

      Elimina
    2. Grazieeeeeee
      Elenaaaaa😘😘

      Elimina
  66. Mimmo ♥️
    Serena Buonanotte a te a domani
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘💫

    RispondiElimina
  67. Complimenti Rosalia x la vincita👏👏👏👏👏👏👏👏sei molto fortunata al gioco😉❤️

    RispondiElimina
  68. Elena tantissimi auguri per la tua nipotina 🎀🎀🎀🎀🎀🎀😍😍😍

    RispondiElimina
  69. Tanti auguri. Elena per la nipotina!!!!

    RispondiElimina
  70. Mi stavo chiedendo ma dove abita costanza 🙈🙈🙈??

    RispondiElimina
  71. Buonanotte mimmo a domani 😘😘

    RispondiElimina
  72. Buonanotte a tutti e tutte a domani 😘😘

    RispondiElimina
  73. Buonanotte dolcezza ❤️❤️

    RispondiElimina
  74. Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI.. nessuno escluso 😘✨✨🙋

    RispondiElimina
  75. Auguri Elena di Savona per la nascita della tua nipotina ❤️😘

    RispondiElimina
  76. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ciao a tutti Beppe tranq non sono arrabbiata.vj lascio i consigli x estraz .il 6 è fortissimo a mi in terza quinta ma occhio ro ge.abb 24 38 90. Poj non a me piace anche il 60 ge con 32 38 90..non tralasciare 80 a to con 18 22 fatelo in terza quarta pos poi nz 60 59.un consiglio 6 60 80 potrebbero uscire assieme .fi 90 63 abb 11..na 2 29 22 ..vi posterò poi un ultimo minuto forte. Un ambo e terno ..ciao patty x te Beppe 😘contento

    RispondiElimina
  77. Notte e sogni d'oro a tutti 🥱🥱🥱🥱🥱😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  78. ⏰️⏰️⏰️⏰️⏰️⏰️
    Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥐🥛☕️🥐🥛
    Buon giovedì
    🤞🍀🐞🤞🐞🍀

    RispondiElimina
  79. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘
    Buon Giovedi vincente 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  80. 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🙂x mimmo e patty e tutti voi
    Vogliamoci bene

    RispondiElimina
  81. Buongiorno MIMMO TUTTI buon giovedì 🌞buon lavoro a dopo gente....😘🙋

    RispondiElimina
  82. ☕💕☕💕☕💕☕💕☕💕
    FELICE GIORNATA
    A MIMMO🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    A VOI TUTTI.E🌹🌹🌹🌹🌹
    Grazie x nr .donati🍀🍀🍀🍀
    Si Peppe VOGLIAMOCI bene
    Essere buoni e positivi conta molto🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  83. Buongiorno splendide persone del blog ed a te caro Mimmo buon giocedi' e speriamo di vincere con le tue previsioni come sempre voglio fare i mieisuguri ad Elena x la nascita della nipotina i nipoti sono sempre una gioia augurissimi un abbraccio x tutti

    RispondiElimina
  84. Scusate gli errori scappa il dito

    RispondiElimina
  85. Buon giorno caro Mimmo,una giornata serena vincente ♥️

    RispondiElimina
  86. Patty c'è l'hai ultimo minuto tvtb ❤️ 🤍 🤎 💟 💚 🧡 ❤️ 🤍 🤎

    RispondiElimina
  87. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente x voi tutti ♥️

    RispondiElimina
  88. BARI. AMBATA. 46. Posiz 1e 2AMBI. 46/13. 20/46. 13/30. 2/30. CAGLIARI. AMBATA. 55 posiz 1 e 2. AMBI 19/55. ,19/24. 57/77. FIRENZE. 11/44. 11/56. ,44/20 TORINO. 37/43 43/82 43/9

    RispondiElimina
  89. Buon a giornata a te Mimmo 🥰 buona giornata a tutto il blog 🥰

    RispondiElimina
  90. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  91. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a te e a tutto il blog... volevo fare gli auguri a Elena Savona x l'arrivo della nipotina 🩷 buona giornata e buon martedì vincente a tutti 🤗🥰🍀🐞🌶️

    RispondiElimina
  92. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buon giovedi' mimmo ho letto le vincite che hai fatto tu e Elena brava un terno in cinquina daniela patty brava anche tu io purtroppo niente.. saluto elvira rosalia daniela maryg pattj franca ele gemella gabri stefaniA veronica flavia annarella meryg teresa marina Curzio ketty e tutti tutte con il cuore ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ tanti auguri alla nonna Elena per la sua nipotina un abbraccio🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🪅🪅🪅🪅🪅🪅🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸ciao a tutti voi offro il pranzo a tutti voi🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥩🥩🥩🥩🥩🥩🥩🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🧀🧀🧀🧀🧀🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭

    RispondiElimina
  93. MESSAGGIO X ELENA DA PARTE DELLA NOSTRA MARICA:

    Vorrei chiedere a Elena che ho visto adesso le sue previsione per lei la migliore quale giocherebbe lei perché tutte e quattro non posso grazie mimmo e a Elena per la risposta un bacino alla nipotina 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marica xme tutte previsioni sono in uscita.Gioca Bari,e se voi un altra ricorda che sono in uscita.Grazie x glli auguri un abbraccio forte,buona fortuna♥️🍀🍀🍀🍀🍀🙏🙏

      Elimina
  94. PATRIZIA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, se non è un disturbo gentilmente potrei avere la ruota dove giocare il capogioco 25 .Grazie in anticipo e buona giornata vincente 😘🐞 Saluti a tutti del blog

    RispondiElimina
  95. LA NOSTRA MARICA RINGRAZIA ELENA:

    Mimmo ringrazio Elena per il suo consiglio grazie ancora e tanta fortuna a tutti voi sempre con affetto e stima 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  96. Mimmooooooooo ❤️
    Buon pranzo a te😘😘
    Buon pranzo a tuttiiiii🙋‍♀️😘🍷🍽

    RispondiElimina
  97. Buongiorno buon pranzo mimmo buon pranzo a tutti. Giornata caotica buone vincite per stasera 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀😘😘😘

    RispondiElimina
  98. Buongiorno dolcezza ❤️❤️

    RispondiElimina
  99. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao tutti intimo minuto di patti mi ovvio semore nz tutte 1 11 90 agg il 6 ..poi 72.74 76 na ...90 32 56 6 29 mi ..srmore nz tutte
    Un abbraccio virtuale a tutti voi

    RispondiElimina
  100. Buona giornata Mimmo 😘 Buona giornata a tutto il blog 😘

    RispondiElimina
  101. Ho sognato la ragazza del tabacchino dove gioco io , che mi tirava un euro, che numeri posso giocare , 🤞🤞 grazie in anticipo ❤️

    RispondiElimina
  102. Un abbraccio a Daniela Rosalia Wally Gabry Elena Savona Ele73 Patty Alè 77 Annarella Wilma Patty Spini Lucia Gianluca Peppe Mary 🤗🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  103. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  104. Cara ,un buon caffè 🍮 grazie 😘

    RispondiElimina
  105. 🙋‍♀️🙋‍♀️🍦🍦😋😋
    Buon pomeriggio Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  106. Mimmo❤️
    Vai in privato x piacere
    Grazie 😘

    RispondiElimina
  107. Buon pomeriggio cara Ale77 😘😘

    RispondiElimina
  108. Sebastiano nella smorfia napoletana la ragazza porta il numero 2 prova 1 2 Bari con ambetto se vuoi🥰😘😘😘😘

    RispondiElimina
  109. 😘😘😘😘😘🍀🐞🍀🐞🌹

    RispondiElimina
  110. OCCHIO CHE IO HO FORTE IL 2 SU BARI-NAPOLI SU LOTTOMIO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤞🤞🤞🤞🤞Sebastiana
      Fai ba Napoli 2_ 1
      Con ambetto mi raccomando perché è atteso anche il 90😉

      Elimina
  111. Grazie mille Mimmo e Daniela 🤞🤞🤞🤞❤️

    RispondiElimina
  112. Buon pomeriggio Mimmetto 💋❤️
    Ciao cara Sebastiana
    prova
    BA VE e la tua ruota di appartenenza
    1 21.65 28 42
    TO VE 1 65 88 42
    💋❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira 😘 grazie mille 😘

      Elimina
    2. Grazie mille 😘 Ciao Elvira, ho visto ora il tuo messaggio, ho già giocato, li gioco sabato 😘🤗

      Elimina
    3. Ok,di nulla cara, smorfiato con piacere💋❤️

      Elimina
  113. Ciao Marica,buon pomeriggio, ricambio il tuo saluto,un abbraccio cara💋❤️
    Ciao Ele ,buon pomeriggio, grazie x il tuo saluto che mi mandi di tanto in tanto,un abbraccio 💋❤️

    RispondiElimina
  114. Buona serata caro Mimmo vincente ♥️

    RispondiElimina
  115. Buona serata a tutti vincente x noi tutti♥️🤞🤞🤞✌️✌️🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  116. ROSA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo carissimo.. come stai? Desidero farti i complimenti x il 66 a Mi. In posizione e per l'ambo secco. . io purtroppo l’ho giocato abbinato al 6., ma desideravo farti i complimenti 👏🏻 vorrei continuare oltre il 6 a Mi anche la previsione che dai insieme ad Elena.. il 55 appartiene alla mia data..25/9/55 che ne dici posso giocarla anche a Ca.. ho letto che hai previsione con il 25..Grazie sempre x la tua disponibilità, se le cose si fanno con il ❤️ si verrà ricompensati.. un grazie a tutti gli amici che regalano e auguri di buona salute..x coloro che in questo momento stanno vivendo situazioni delicate.. buon pomeriggio vincente x tutti 🍀🍀 e... 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰x tutti, tutti 💋

    RispondiElimina
  117. Mimmo ♥️
    Buon proseguimento di serata a te 😘😘 Buon proseguimento di serata a tutti 🙋‍♀️😘
    A dopo estrazione 🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog