PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 24 / 06 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) NAPOLI 
     16 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     16-2 / 16-83 / 83-90 +QUARTINA 

2) TORINO 37-76 // 5-16
     AMBO E AMBETTO + QUARTINA 

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀
🍀 BARI-CAGLIARI 30-51 🍀 BARI 23-85 🍀
🍀  FIRENZE 19-46  🍀  MILANO 25-55   🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-6-7-11-87-89
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. IERI SERA DALLE MIE PREVISIONI HO CENTRATO IN PIENO :

    - AMBETTO SECCO A DUE NUMERI SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI CAGLIARI 26-52 (SORTITO 26-51) ✌✌✌

    - INOLTRE MOLTI DI VOI HANNO UNIFICATO I DUE AMBI SU CAGLIARI 26-52 & 30-51 ED HANNO REALIZZATO UN BELLISSIMO AMBO IN QUARTINA 26-51 SEMPRE SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI CAGLIARI ✌✌✌

    RispondiElimina
  4. Buon giorno caro Mimmo,buona giornata Serena♥️😘

    RispondiElimina
  5. Buon giorno a tutti,una giornata serena!♥️😘

    RispondiElimina
  6. ..🌷....BUONA GIORNATA...🌷..
    🍀🍀🍀Grazie MIMMO x aggiornamento🍀🍀🍀🍀
    Un bagnetto al mare x noi che a Milano siamo già al caldo ..GRAZIE..

    RispondiElimina
  7. Buon venerdì a tutti!?
    Grazie Mimmo per la pag nuova😘😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 3 30 40 53 17 da giocare anche nel serale😉

    RispondiElimina
  9. Complimenti Mimmo x le vincite al lotto👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  10. DARIO DA BRESCIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, sono Dario da Brescia, volevo ringraziare Elena Savona per l’ambata semplice e in posizione 16 Torino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dario ,grazie,ti ringrazio x la tua testimonianza♥️😘

      Elimina
  11. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico mio 😘
    Buon venerdì,grazie x la pagina nuova 😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno MIMMO TUTTI buon venerdì 🌞 grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞🤞....io x il secondo colpo 90 Nazionale ambate ambo ambetto 45.90./MI ritorna Bari 69 e spia del 90 ambate ambo ambetto 69.90./che fosse la volta buona che la dea bendata ritorni 😉... ciao gente buon lavoro a dopo👋😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno tutti voi ciao caro Mimmo bravo come sempre io no ho giocato purtroppo sono casa positiva purtroppo pazienza appena passa vedro' di rifarmi sempre buone vacanze baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👋 Teresa ma scusa positiva al Covid?mi dispiace ma credo che sia molto indebolito questo virus oramai... guarisci presto 😘 buon pranzo a te Tutti

      Elimina
    2. Teresa cara🌹
      Ti faccio un augurio di una buona guarigione 🙏💞

      Elimina
  14. Buongiorno mimmo buon weekend di sole mare cibo 🙈🤣🙈🤣

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutte e tutti 😘💋💋🥀

    RispondiElimina
  16. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️🥀🥀

    RispondiElimina
  17. Patty mi puoi rispondere x favore grazie tvtb

    RispondiElimina
  18. Mimmo ♥️
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘🍽🍷

    RispondiElimina
  19. Vi offro visto la temperatura.
    🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉
    🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦
    BUON proseguo di GIORNATA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gabri48 🌹
      X l'anguria 🍉😘

      Elimina
    2. Io adoro l anguria 🍉 grazie cara Gabry 💓

      Elimina
    3. 🙋‍♀️🙋‍♀️ io sono golosaaaa prendo entrambi 🤭🤭
      Grazie Gabry 😉🤗

      Elimina
  20. Buon pomeriggio Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti😘

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo 😘 buone vacanze 😻😻

    RispondiElimina
  22. Buona giornata ☺️ care ragazze e ragazzi , un abbraccio a tutti 🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata anche a te cara Sebastiana 🌹😘

      Elimina
  23. Grazie cara Rosalia accetto il caffè 🍮🍮😘

    RispondiElimina
  24. Sebastianaaaaaaaaa🌹
    Il caffè che hai bevuto era il caffè ☕️ mattutino,ti preparo subito il caffè pomeridiano Serviti pure ☕️
    😁😉😘💞

    RispondiElimina
  25. Cara Rosalia ti ringrazio ❤️ prendo subito il caffè 🍮🍮

    RispondiElimina
  26. Rosalia che dire.. il vento caldo che ora abbiamo a Milano..nulla toglie a quello africano.di Agadir Marocco. .quindi caldo x caldo ...prendo un caffè in compagnia con Voi🌷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri48 cara 🌹
      Anche qui in Puglia vento caldo e molta umidità,non ci pensiamo,io con tutta sincerità preferisco il caldo al freddo🙋‍♀️😘
      Ecco il caffè x te ☕️💞

      Elimina
  27. Io amo il caldo ..conosco la Puglia🌷 dove sono sempre stata divinamente 🌷..ma il caldo di Milano ti stronca si può dire come😶 Fantozzi è una M.......a🤔

    RispondiElimina
  28. Ciao ragazze,Gabry,Rosalia,Sebastiana,Wilma Dove sei?buon pomerigio♥️😘

    RispondiElimina
  29. Buon pomeriggio ragazze. E ragazzi io sto lavorando fa caldoooooo in serra e moroooooo🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asaaa sei a lavoro,bene,credevo che hai preso un giorno di ferie dopo ieri sera🤣🤣🤣

      Elimina
  30. Sto prendendo un po' di frutta per reidratarmi se bevo ancora acqua scoppio 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  31. Wilmaaaaaaaaaa 🌹
    Elenaaaaaaa🌹
    E tuttiiiiiiii vi offro un gelato 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨
    Spero vi rinfreschi😁😉😘😘

    RispondiElimina
  32. Mimmo ♥️
    Buona serata a te 😘😘
    Buona serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  33. Buona serata caro amico Mimmo♥️😘😘😘🥰

    RispondiElimina
  34. Grazie Ele 73 e Rosalia ho avuto 4giorni di tosseraffredfore e febbre ed ho dovuto fare il test il risultato positivo pazienza mi mancava passera' un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teresa cara 🌹
      Certo che passerà,nella vita ci vuole tanta ma tanta pazienza 🙏😘💞

      Elimina
  35. Wilma ..ti ho pensato.. .oggi con questo in serra .. e da svenimento..quando puoi riposati ..mi raccomando niente liquori 😂😁😋😂

    RispondiElimina
  36. Caldo x Wilma🌷.... e grazie gelato da Rosalia 🌷..Teresa 🌷 la vita e una sfida tutti i giorni.

    RispondiElimina
  37. Buona cena Mimmo ❤️
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘🍽🍷

    RispondiElimina
  38. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Da stasera ti preparo solo tisana 😁😉😘 il gusto lo decidi tu😘

    RispondiElimina
  39. Eccomi brutte antipatiche. Ho bevuto l'ora il caffè e nn Ve lo offro così imparate a prendermi in giro 😡😡😡😡

    RispondiElimina
  40. 🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🍤🍤🍤🍤🍤🍤🍤🍤🍤🍤🍤🍤🍤🍤🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂

    RispondiElimina
  41. Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Ostriche e gamberetti
      😋😋😋😁😉😘

      Elimina
    2. Ostriche mo gamberetti si vino per domani. Stasera ha detto no la capa 😡🙈

      Elimina
  42. Peppe stai tranquillo che Patty nn ti abbandona appena ha un momento ti risponde😘😘😘

    RispondiElimina
  43. Amica mia 💞 x te e x chi la gradisce 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  44. Domani sera amica mia farai un'eccezione 💞

    RispondiElimina
  45. Vedremo. Chi vince paga ??? 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  46. 🌓BUONA NOTTE 🌓
    🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  47. Buonanotte Gabry ti ritiri di già ?😘😘😘

    RispondiElimina
  48. Buona notte a tutti♥️😘✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  49. Serena notte 🌌✨✨ Mimmo tutti bella gente a domani io dormo fresca da me venticello nuvoloso e temporalino😉💋 ciao ciao...

    RispondiElimina
  50. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Ci sto 👍😁😉😘
    Chi vince paga😘😘😘

    RispondiElimina
  51. Mimmo ♥️
    Serena Buonanotte a te 😘 😘
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  52. Buongiorno Mimmo
    ☕️☕️☕️🥛🥛🥛🥐🥐🥐
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥛🥛🥛🥐🥐🥐
    Buon sabato
    🦋🦋🦋🍀🍀🍀🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  53. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    STASERA SI VINCE 💪💪💪✌✌✌🍾🍾🍾💶💶💶🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  54. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘
    Buon sabato vincente 😘😘😘
    🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  55. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon Sabato vincente 🍀🐞🍀🍀
    Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione 😘 💞

    RispondiElimina
  56. OGGI È IL COMPLEANNO DELLA MIA CARA SORELLA 🌹
    AUGURI MARIA ANTONIETTA 💞
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima faccio tantissimi auguri a tua sorella🎊🎊🎊🌹🌹🌹🌹

      Elimina
    2. Ciao Rosalia,tantti auguri x la tua sorella Maria Antonietta♥️😘

      Elimina
  57. Oggi è il compleanno 🎂 della mia mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppino tanti auguri alla tua cara mamma 🌹🌹🌹

      Elimina
  58. Buone vincite a tutti☘️🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🐞☘️🐞🐞🐞 il numero più atteso è il 30 ha un ritardo di 11 estrazioni su tutte deve toccare diverse ruote e recuperare lo scompenso occhio 👁alla sua trrzina simmetrica 30 60 90 naz tu
    Se vi piace potete giocarla anche nel serale😉

    RispondiElimina
  59. Buon giorno caro mio amico Mimmo buona giornata Serena vincente.Concordo con te si stasera și vince♥️😘🥰✌️✌️✌️🍀🍀🍀🐞🐞🐞🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  60. Peppino auguri alla tua cara mamma 🌹🎊🌹🎊❤️🎊🌹

    RispondiElimina
  61. Buon giorno a tutti una serena giornata vincente♥️😘

    RispondiElimina
  62. Grazie Cara Daniela 💞
    Grazie Cara Elena 💞

    RispondiElimina
  63. PREVISIONI. IN. COLABORATZIONE. CON. MIMMONAZIONALE. BARI. AMBATA. 66Posiz. 3 e 4. AMBI. 66/4. 66/53. 60/66. 53/81. TORINO. AMBATA. 43Posiz. 1. E. 2 AMBI. 43/5. 37/76. 43/37. 88/76. AMBETTO. COPRIRE NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  64. ho sognato che volavo e poi io aprivo la porta di casa

    RispondiElimina
  65. a mia madre (morta)ed era buio poi c'era una mia amica mi diceva che stava male e piangeva. qualcuno di voi mi può ritrovare i numeri grazie 🙏🙏

    RispondiElimina
  66. Cara Rosalia tantissimi auguri di buon compleanno 🎂 🎂 🎂 a tua sorella 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmoooooooo❤️
      Grazie,Grazie,Grazie 🙏❤️
      Con tutto il Cuore 😘😘😘

      Elimina
  67. Caro Peppe tantissimi auguri di buon compleanno 🎂 🎂 🎂 alla tua mamma 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  68. Ciao caro Peppe tantti auguri a la tua mamma🎂🎂🎂🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  69. CAGLIARI. AMBATA. 81 posiz. 4. E. 5 AMBI. 19/67 81/67. 46/81. FIRENZE. AMBATA. 15. Posiz. 1 e 2. AMBI. 15/30. 30/80. 86/79 80/90. ROMA AMBI. 6/27 84/55. LOTTO. SERALE 53/60/15/37/43

    RispondiElimina
  70. Buon pranzo a te Mimmo ❤️
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘🍽🍷
    A dopo x la torta 🎂 con il prosecco 🍾🥂

    RispondiElimina
  71. 🙋‍♀️🙋‍♀️
    🔹️Tanti auguri alla sorella di Rosalia 🌹🎉🎂🥂
    🔹️Tanti auguri alla mamma di Peppino 🌹🎉🎂🥂
    Buona continuazione 🍽🍷

    RispondiElimina
  72. 🐌Meglio tardi che mai 🐌
    🥂🍾AUGURONI 🥂🍾
    Alla mamma di Peppe
    Alla sorella di Rosalia
    🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂
    A noi tutti.e

    RispondiElimina
  73. Buon sabato alla bella famiglia di Mimmo che con il suo saper fare ha creato un bel gruppo. Non ho mandato lo scontrino perché se lo tiene la tabaccheria. Comunque se riesco a captare un ambo lo mando 🎉❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  74. Tantissimi auguri a tutti i Giovanni eGiovanne. Volevo presentarmi sono una signora di 72 anni e mi piace giocare a lotto ma sono sficata. Speriamo che entrando nel vostro gruppo arrivi quel pizzico di fortuna 😂💕🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Antonietta,prova vedrai che arriva anche x te la fortuna,un abbraccio♥️😘

      Elimina
    2. Ciao cara Antonietta 🌹😘

      Elimina
  75. Buon pomeriggio Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    Come vi avevo promesso x voi
    🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

    RispondiElimina
  76. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Daniela o visto cge stai dando il terno 30 60 90 firte che sto già dando io da 3 estraz .e che reputo forte come o già scritto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao patty fra tanti numeri postati non mi ero accorta

      Elimina
  77. Tantissimi Auguri alla sorella di Rosalia e alla mamma di pepe🎉🎉🎉🎉🥳🥳🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  78. Tanti auguri alla sorella di Rosalia 😘 tanti auguri alla mamma di Peppe 😘

    RispondiElimina
  79. Mimmo ♥️
    Buona cena a te 😘😘
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘🍽🍷
    A dopo estrazione 🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  80. Buonasera Mimmo tutti 🍀🐞🤞 AUGURI DI BUON COMPLEANNO 🎂🥂🍾 ALLA MAMMA DI PEPPE E ALLA SORELLA DI ROSALIA buona cena e buona estrazione 😉😘....

    RispondiElimina
  81. Mimmoooooooooo❤️
    Dell'ultima previsione del giornale
    Ho preso AMBETTO sulla Nazionale 19/47 😘😘😘
    e sortito 😘
    Complimenti Mimmo ❤️
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  82. Complimenti Mimmo e Rosaliaa👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    Dal ba ca solo 17 ambata ba
    Buona cena😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Dany👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  83. Complimenti Mimmo Rosalia e se ci saranno vincitori!!??!

    RispondiElimina
  84. Ke skifo nn e possibile
    Complimenti x ki a vinto
    Vi auguro una buona domenica di pace salute

    RispondiElimina
  85. Mimmo❤️
    Ho vinto pure con le date storiche nel serale😘😘😘

    RispondiElimina
  86. Grazie cara Lucia 🌹
    Grazie cara Daniela 🌹

    RispondiElimina
  87. TERNO SECCO. TUTTE. 15/86/79 uscito su ROMA. Lo avevo FIRENZE

    RispondiElimina
  88. Elena complimenti per il terno ma e in sestina comunque brava lo stesso😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anarella cara Io mi faccio anche due tre terni.cmq tu dici di lungheta .Lungheta e una altra cosa

      Elimina
    2. Mai e mai non mi metto lungheta a tutte

      Elimina
  89. Credo di aver centrato solamente
    AMBETTO SECCO 19-46 SULLA RUOTA NAZIONALE
    (SORTITO 19-47)

    RispondiElimina
  90. Grazie Mimmo❤️
    X L'ambetto sulla Nazionale 😘😘
    Complimenti sempre a te👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Rosalia👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  91. Complimenti caro Mimmo👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  92. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

    RispondiElimina
  93. Buonasera tutti Complimenti MIMMO Elena e vincitori e purtroppo di mio solo ambata 90 nazionale 🤷...e speriamo che ora lo attendo a Bari....👋 Peppe grazie x la domenica di pace😉🌌✨✨ buon proseguimento di serata gente e serena notte x dopo... baci 💋❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele,complimenti xla tua vincita👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  94. Buona serata a tutti e complimenti a tutti i voncitori

    RispondiElimina
  95. Ops .. chiedo a DANIELA se gentilmente mi puoi vedere se ti esce dinuovo 22 sia ba ca.....e pure 90mi da dinuovo possibile a Cagliari 😉 grazie mille ciao tutti

    RispondiElimina
  96. Nesuno del nostro blog non a mai criticato previsioni di vostro blog mai e mai.Tu ti permeti ogni volta și criticare noi.Sai ilxche UNA EGOISTA ED INVIDIOSA

    RispondiElimina
  97. Mimmo ti prego di prendere Delle mesure.Ogni volta critica le noștri previsioni.Noi mai e mai non abbiamo criticato loro previsioni ne anche non mi interesa cosa giocano cosa vincono.

    RispondiElimina
  98. Poso dire anche Io che sei una grande stupida maleducta SMAK

    RispondiElimina
  99. Mimmooooooooo ❤️
    Buonanotte a te 😘
    Lunedì ti mando la foto della vincita 😘😘😘
    Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘
    Buona Domenica 😘😘😘

    RispondiElimina
  101. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buona Domenica ☀️
    Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione da te offerta 😘😘

    RispondiElimina
  102. Buongiorno. Mimmo buona domenica 😘😘😘 complimenti per l ambetto 👏👏👏

    RispondiElimina
  103. Buongiorno a tutti e tutte. Buona domenica 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  104. Buongiorno dolcezza buona domenica 😘💋💋❤️❤️💋

    RispondiElimina
  105. Complimenti a chi ha vinto (costanza) e a chi ha fatto vincere 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  106. Ragazze scusate la mia assenza. Di ieri sera e nn ho potuto festeggiare con voi mi rifarò martedì 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  107. Buona domenica Mimmo buona domenica a tutto il blog😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  108. Buongiorno Annarella buona domenica 😘😘

    RispondiElimina
  109. Buongiorno splendide persone e buona domenica a tutti 👋👋👋❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica Mimmo 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

      Elimina
    2. Buongiorno al gruppociao caro Mimmo ancora vincente io x ora sono ferma voglio fare gli auguri alla mamma di Peppe buon compleanno ed alla sorella di Rosalia augurissimi buona domenica a tutti



      Rosalia tantisdimi auguri

      Elimina
    3. Cara teresa 🌹
      Buongiorno e Buona Domenica🙋‍♀️😘
      Grazie mille x gli auguri fatti a mia sorella 💞
      Spero che a livello salutare stai meglio 😘

      Elimina
  110. Auguro a tutti voi una buona giornata dal Lido Baia Verde di Gallipoli (Lecce) 👋👋👋🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  111. Buongiorno a tutti si Elena Annarella ha ragione e un terno su tutte in sestina poi se te nelle previsioni che metti ci sono dei numeri più forti e fai i Terni non scrivendoli nel blog mica si può sapere un terno in sestina con 6 numeri su tutte paga 21euro e 25 centesimi mettendo un euro brava si recupero le spese ma toglimi una curiosità come mai sino a che non hai scritto dell altro blog i tuoi messaggi erano in italiano perfetto e gli ultimi invece sono come tu scrivi di solito e non hai mai messo tutti quei ghirigori li non pensare che ti stia attaccando e solo na curiosità buona domenica a te e a tutto il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmetto carissimo buona domenica 💋❤️
      Buongiorno Marina B62 concordo pienamente con te👏👏👏👏👏💋❤️

      Elimina
    2. Ho giocato tempo fa le sue prev,mai vinto niente,perso si,e a volte lei mi diceva,io vinto,e io come ,ma se ho giocato anche io,praticamente lei faceva tante combinazioni di Terni e ambate giocava tutti i num che dava,io rimanevo male xke dicevo se devi dare prev devi darle complete xke io giocavo esattamente come dava lei,quindi se tu giochi altre combinazioni e6 una tua vincita personale e non di chi le gioca come le dai,il terno secco su tutte e6 una sua vincita personale,come viene data sul blog e un terno su tutte in sestina,e chi l ha giocato così ha preso un fico secco

      Elimina
    3. Aggiungo,quando le dicevo ma non si può giocare tutto,lei x risposta mi ha detto
      Se non hai soldi non giocare,certamente io non posso giocarmi la casa,lei magari può se lo fa. Evidentemente, io non rischio ,anche se posso

      Elimina
  112. FATE LE BRAVE CHE IO CONTROLLO TUTTO...
    👁 🧿 🤪 👁 🧿 🤪 👁 🧿 🤪 👁 🧿 🤪 👁 🧿 🤪 👁 🧿 🤪 👁 🧿 🤪 👁

    RispondiElimina
  113. Buona Na domenica a tutti😘
    Ancora complimenti a chi ha vinto e fatto vimcere

    RispondiElimina
  114. Mimmo ❤️
    Auguro Buon pranzo a te 😘
    Auguro Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘🍷🍽

    RispondiElimina
  115. 🌹Ebbene si sono in ritardo .🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹.
    🌹🌹BUON POMERIGGIO🌹🌹
    🚣‍♂️🚣‍♀️MIMMO 🚣‍♀️🚣‍♂️
    beato al mare ...che mare ..per non parlare del cibo ... della bella gente solare....
    X chi a casa sul divano che dite ci sta un caffe☕☕☕☕☕☕
    Un gelato🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍨🍨🍨🍨🍨..a Voi la scelta...
    X i ns.numerologi siamo a fine mese in tasca solo vipere .. un terno ..che dite😂🤣😂🤣

    RispondiElimina
  116. Mimmo ♥️
    Buon pomeriggio a te 😘😘
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    Gabri48 cara 🌹
    Grazie x quello che hai offerto 💞
    X me caffe☕️

    RispondiElimina
  117. Buon pomeriggio a tutte mi dispiace se è mia la causa di avere alzato tutto questo polverone chiedo scusa io ho solo fatto notare che quel terno secondo me e su una sestina non l'ho fatto con cattiveria è stata una semplice constatazione un saluto a tutte 😘

    RispondiElimina
  118. Buonpomeriggio MIMMO tutti...... parecchio caldo oggi...... grazie x i caffè offerti e gelati vari😘..... aspetto la pagina nuova per aggiornamenti sperando di trovare Convergenze numeriche perché il budget è ristretto..... saluti a chi ci legge nessuno escluso ❤️🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🍹🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍻🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍻😉

    RispondiElimina
  119. Mimmo ❤️
    Auguro una buona serata a te 😘
    Auguro una buona serata a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  120. Buona serata a tutti bella gente 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋

    RispondiElimina
  121. Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a te 😘
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog