PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 03 / 06 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 TORINO-VENEZIA🐞
    🐞 37 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 37-8 /37-64 /37-76 +QUARTINA🐞

2)🐞 TORINO-VENEZIA🐞
    🐞 13 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 13-24 /13-57 /13-82 +QUARTINA🐞

3)🐞 CAGLIARI-NAPOLI🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 90-12 / 90 83 +TERZINA🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀              MILANO-NAPOLI 66-73           🍀
🍀           GENOVA-PALERMO 7-18            🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                        1-12-37-90                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 10/06/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Buon giorno caro Mimmo,buona giornata serena!♥️

    RispondiElimina
  3. Buon giorno a tutti,buona giornata serena!♥️

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico mio 😘
    Buona festa della Repubblica 💚🤍❤

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buona festa della Repubblica 💚🤍❤️

    RispondiElimina
  6. Offro anche a voi con piacere la colazione che sto facendo in questo momento 🌹😁😘
    ☕️🥐☕️🍩☕️🥐☕️🍩☕️🥐☕️🍩☕️

    RispondiElimina
  7. Mimmo ❤️
    Ma a parte la previsione del giornale 📰 di lottopiu del mensile
    Le altre 3 previsioni del giornale 📰 di lottomio sono ancora in gioco?

    RispondiElimina
  8. Buongiorno mimmo. Buon weekend 😘 grazie per la pagina nuova 😘

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutte e tutti 😘😘😘 grazie a chi ha offerto il caffè 😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno amica mia 💞è stata di tuo gradimento la colazione?😁😉😘🌹

      Elimina
  11. Stranamente perfetta gioia mia💋🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  12. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ciao a tutto il blog e buon 2 giugno occhio che domani il 60 a Genova esplode e anche il 6 mi stasera posterò..bravo Beppe bravi tutti ..si dice chi fa del gene riceve bene .spero di guarire presto.

    RispondiElimina
  13. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LE PREVISIONI IN CORSO DEI GIORNALI SONO:

    - LOTTOMIO CON CAPOGIOCO 9 ULTIMO COLPO...

    - LOTTOMIO CON CAPOGIOCO 60 SIAMO AL 6°COLPO...

    - LOTTO PIÙ IL MENSILE CON CAPOGIOCO 65 SIAMO AL 6°COLPO...

    - LOTTOMIO CON CAPOGIOCO 2 SIAMO AL 3°COLPO...
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  14. Mimmo❤️
    Grazie 😘😘
    La previsione con il capogioco 9
    La porterò avanti perché è quella che più mi ispira 🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  15. 🐞BUONA GIORNATA 🐞
    🐞MIMMO grazie x aggiornamenti🐞
    A Voi Tutti che postate nr. X aiutarci..siete delle splendide persone.❤.Patty coraggio..Grazie ❤
    Vi mando un sorriso virtuale fa sempre bene🐞
    Da noi festa delle ciliege..€13.99 al kg.🍒🍒🍒

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹
    Buona festa della Repubblica
    Complimenti ai vincitori di ieri sera!!! 👏
    Buona giornata 🌞👋🌞👋

    RispondiElimina
  17. Patty 🌹 ti mando un augurio di una buona guarigione 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  18. Cara Gabri48 🌹
    E come comprare oro al posto delle 🍒 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  19. Grazie cara Ale77 🌹
    X il cocktail 🍸
    Auguro buon pranzo a tutti voi 🙋‍♀️😘🍽🍷Auguro buon pranzo a te Mimmo ❤️

    RispondiElimina
  20. Patty ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  21. Buongiorno MIMMO TUTTI grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞...... PATTY un augurio di veloce guarigione 💪 e buona giornata festiva 🌞 a tutti anchi a chi ci legge x domani ultimo colpo Bari 10+ terzina 10 40.84./al secondo colpo 90 Bari Milanoe ambo e x ambetto 30.90./BUON PRANZO gente 🙋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specifico 30.90.MILANO spero Convergenze 🤞🤞🙋

      Elimina
  22. Caffè pronto con 🍩 ciambella chii fa compagnia ??

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutti voi 😘 un abbraccio 🤗🤗

    RispondiElimina
  24. Tanti complimenti Mimmo ✌️ e a tutti gli altri che ieri sera hanno fatto vincere 👏👏 e tutti coloro che hanno vinto 👏👏

    RispondiElimina
  25. Buon pomeriggio Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  26. Brava grazie nn mi ero accorta di aver messo solo la ciambella forse perché. Caffè l avevo già preso io 🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu lo sai amica mia che io sono moooooolto attenta
      😁😁😉😘❤️

      Elimina
    2. E già. Costanza tu stai attenta sempre sei vigile nn ti scappa niente 🙈🙈cambia lavoro 🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Nooooooooooo
      Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Il mio compito è proprio quello😘😘😘

      Elimina
  27. Comunque nn ditemi che sono drogata di caffè ma io ne berrei un altro 🙈

    RispondiElimina
  28. Amica mia 💞
    Ecco un'altro caffè x te ☕️

    RispondiElimina
  29. Preso dolcezza ❤️❤️❤️ vuoi un deca ?

    RispondiElimina
  30. Ciao ragaze prendo volintieri un cafe,un abbraccio Wilma,Rosalia,Sebastiana,Ele, ALLE 77. ,Miriam,Flavia,Gabry,Vally,Paola,Maria B,Marina 71,Anarella,Lucia ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  31. Elena 🌹
    Ale 77 e del mio stesso anno
    Quel 61/71/77 lo gioco su tutte le ruote 😉😁🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioca cara mia ti porta la fortuna,sei molto fortunata con le vincite,Io sono contenta xte. mă anche x tutti che vincono.Io non sono invidiosa,Anzi condivido miei Nr 😂😂

      Elimina
    2. Ma non c'è bisogno di essere invidiosi,perché è solo questione di fortuna
      Almeno io la penso cosi💞 comunque giocherò nazionale e tutte 🍀🐞

      Elimina
    3. Lo pensiamo noi cosi mia cara.........😂😂💋💋

      Elimina
  32. Io sono 61. E perciò tu nn giochi i miei numeri capito ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio perché il 61 è l'anno tuo lo devo giocare
      Tu lo sai che sono di parola😁😘💞

      Elimina
    2. Allora. Nn lo vinci e un periodo noooooo neanche col sistemino di Gina c'è la faccio 🙈🙈

      Elimina
    3. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      La costanza paga😁😘

      Elimina
    4. Ma io mi chiamo Wilma nn costanza 🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Ma non era riferito a te
      Ma a me🙈😁😘💞

      Elimina
    6. Nn avevo dubbi che costanza eri tu. Nn è nel mio DNA la costanza

      Elimina
    7. Lo soooooooooooo
      😁😁😁😁😁🙈🙈💞💞

      Elimina
  33. Elena dammi un consiglio. Con 83 90 di mimmo io ci abbinerei una data 27 5 a Napoli tu che dici ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma vado piu tardi și napoli a vedere cosa trovo e ți. dico OK cara 💋💋

      Elimina
    2. Wilma Lo so che 83 e in arivo ba/cagl fra un paio di estr

      Elimina
    3. Se puoi e se hai tempo mi guardi napoli poi lo chiederò anche a Mimmo 🤣

      Elimina
    4. Certo cara Wilma mi guardo su naMa și bari/cagl di sicuro 83 non viene con îl tuo 27 e 5 sono Gia usciti.Domani vengo con previsioni belli😂

      Elimina
    5. Solo che lotomatica non li a fatte uscire xcolpa di ripetizioni numeri

      Elimina
    6. Wilma prova Napoli. Ambata 83. Posiz. 4 E 5. ,83/26. 83/26/5. AMBETTO Sarai contenta con 26 😂😂😂

      Elimina
    7. Elena ho 27 io però farò ambetto grazie 😘😘

      Elimina
    8. Viene con 26 se e vero che arriva con 26. pierdi ambo secco

      Elimina
    9. Prego Wilma Io o fatto con tutto♥️

      Elimina
  34. Patty quale centenario vedi in uscita x domani sera tra il 6 o 60

    RispondiElimina
  35. Mimmo❤️
    Auguro una buona serata a te 😘
    Auguro una buona serata a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  36. Wilma ci sei? Prova questa ultima. Na. 87/27/5. 27 dovrebe arrivare xche îl 72 e Gia uscito adesso due estr quindi îl vertibile 27

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena grazie. Nn so che fare provo magari una riunita. 😘😘😘

      Elimina
    2. Wilma prima Lo fatta piu in fretta ultima e giusta

      Elimina
  37. Buona serata x tutti e buona festa della liberazione ciao caro Mimmoora ti mando lo scontrinodel10 al lottoserale

    RispondiElimina
  38. Ciao Teresa ma no non serve la foto in questo caso....è davvero pochissima roba... Il mio era solo x farvi notare che c'era un due su quattro nell'extra al 10ELOTTO SERALE...tutto qui...

    RispondiElimina
  39. Buona serata Mimmo,buona serata a tutti♥️

    RispondiElimina
  40. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋

    RispondiElimina
  41. 🌜Buona NOTTE 🌛
    💕A Voi Tutti.e 💕

    RispondiElimina
  42. Mimmoooooooo❤️
    Notteeeeeeee😘💫💫💫
    Notte a tuttiiiiiiiii🙋‍♀️😘💫💫💫💫

    RispondiElimina
  43. Buona notte Mimmo,buona notte a tutti♥️✨✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟⭐⭐✨✨✨✨✨✨🌟✨✨

    RispondiElimina
  44. 🎵🎶🎵piove senti come piove guarda come viene giù 🎶🎵🎶🎵🎵

    RispondiElimina
  45. Scendeeeeeee la pioggia ma che fa🎶🎶🎶

    RispondiElimina
  46. Finalmente una volta che rispondi 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  47. Buona serata ragazzi e un forte abbraccio a Mimmo

    RispondiElimina
  48. Buonanotte mimmo buonanotte a tutti a domani 😘😘

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Mimmo
    ☕️🥐🥛🍩🥐☕️🥛🍩
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥐🥛🍩🥐☕️🥛🍩
    Buon sabato 🐞🍀🤞👋

    RispondiElimina
  50. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  51. Buongiorno a tutti voi
    Patty Buongiorno

    RispondiElimina
  52. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  53. PATTY AGGIUNGE:

    Beppe il 60 x me esce. A ge dove ritarda ma anche mi
    Anche 6 76 mi

    RispondiElimina
  54. Buon giorno Mimmo,una giornata serena. vincente!♥️

    RispondiElimina
  55. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!♥️

    RispondiElimina
  56. Buongiorno mimmo buon sabato vincente 😘😘😘

    RispondiElimina
  57. Buongiorno dolcezza che fai dormi ??? Svegliaaaaa e pronto il caffeee 😘😘😘😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomiiiiiii amica miaaaaaaa 💞
      Grazie x il caffè ☕️🌹😘

      Elimina
  58. Buongiorno Mimmooooo ❤️
    Buon Sabato vincente 🍀🐞🍀🐞
    Amico mio 😘😘

    RispondiElimina
  59. CAGLIARI. AMBATA. 55 posiz. 1 e 2 AMBI. 19/55. 55/1. 46/88. FIRENZE. 11/44. 44/20. 9/84. GENOVA. 67/20. 20/80. 7/13. ROMA. 33/9. 33/32. 81/18

    RispondiElimina
  60. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 3 15 88 5da 🤞🤞🤞🤞giocare anche nel serale
    Solo ba 27 28
    Il numero che ritarda su tutte 59
    MANCA DA 9 ESTRAZIONI
    59 25 2 VE X AB 25

    RispondiElimina
  61. PREVISIONE. IN. COLABORATZIONE CON. MIMMONAZIONALE. BARI. AMBATA. 29.posiz 3 e 4. AMBI. 2/16. 2/29. 16/30. 30/66. AMBETTO. COPRIRE NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  62. Buongiorno Elena 😘 buongiorno Daniela 😘

    RispondiElimina
  63. Grazie cara Ale77 🌹
    Grazie cara Wilma 🌹
    X aver offerto la colazione 💞💞😘

    RispondiElimina
  64. Buon sabato a te caro Mimmo Ele Daniela Patty Sebastiana Vally Rosalia Wilma Gabry 48 Minnie Flavia Elena Savona Maria Concetta Marica Mery Peppe Domenico Salvo Jonathan Gianluca Antonio lupacchiotto a tutti nessuno escluso grazie per il caffè e tutto quello che offrirà❤️😘😘

    RispondiElimina
  65. Ciao Elena 🌹😘
    Ciao Annarella 🌹😘
    Ciao Daniela 🌹😘
    Ciao a tuttiiiiiiiii🙋‍♀️🌹😘

    RispondiElimina
  66. 🔥ULTIMO MINUTO🔥
    💥CON UN 90 STREPITOSO💥

    VENEZIA
    90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
    90-5 /90-43 /90-48 +QUARTINA
    (RECUPERO NZ-TT)

    RispondiElimina
  67. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘

    RispondiElimina
  68. Un abbraccio a Elena Savona Ele73 Patty Alè 77 Gabry48 Annarella Wilma Rosalia Wally Elvira Daniela 🤗🤗 offro caffè con piacere 🍮🍮😊😊

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Mimmo carissimo
    Buongiorno a tutti voi carissimi amici
    Auguro buon week end a tutti
    Ringrazio tutti voi che studiate lotto e ci regalate previsioni
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  70. Sebastiana cara ricambio l'abbraccio 🌹🙋‍♀️😘😘

    RispondiElimina
  71. Buongiorno anche a te carissima amica Flavia 🌹
    Auguro un buon week end anche a te,ti mando un abbraccio forte 💞😘

    RispondiElimina
  72. Buongiorno MIMMO TUTTI buon sabato 🌞 grazie per i caffè offerti 😘....a dopo gente....🙋

    RispondiElimina
  73. Ricambio l abbraccio Rosalia😘😘😘

    RispondiElimina
  74. Mimmooooooooo❤️
    Buon pranzo a te 😘😘
    Buon pranzo a tuttiiiiii🙋‍♀️😘🍷🍽

    RispondiElimina
  75. Buon pranzo a tutte buon pranzo mimmo 🥪🥪🍟🍟🍟🍟🌭🌭🌭🌭

    RispondiElimina
  76. Risposte
    1. Buon pranzo anche a te amica mia 💞
      A dopo x il caffè ☕️

      Elimina
  77. Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a te 😘😘
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    ☕️🍰🍨☕️🍰🍨☕️🍰🍨☕️🍰🍨
    Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Come ti avevo promesso eccomi
    Serviti pure cara😁😉😘😘

    RispondiElimina
  78. Buon pomeriggio Mimmo 😘😘 e tutto il blog grazie Annarella ricontracambio i tuoi saluti tesoro ❤️❤️ ciao Flavia cara Rosalia 💋 Elvira e a tutti nessuno escluso 😘😘 vi abbraccio

    RispondiElimina
  79. RosaliaaaA scusa il ritardo. Ma mi sono fatto una pennichella ho fatto la notte e ora ho dovuto dormire 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  80. Se ci e ora lo prendo adesso il caffè 😘💋

    RispondiElimina
  81. X te amica mia😁😁😁☕️💞

    RispondiElimina
  82. Su di te si può sempre contare 😘😘😘

    RispondiElimina
  83. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  84. Buona serata Mimmo,buona serata a tutti vincente x tutti noi🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  85. PATTY CI SCRIVE:

    Ops ultimo minuto 30 60 90 ge mi ...72 74 76 tutte ...10 lotto 90 8 23 36 23 6 60 5 oro doppio
    Ripetuto 23 due volte ma è 32

    RispondiElimina
  86. Buona serata vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  87. Delle mie previsioni o vinto Cagliari ambo secco 1/46. Anche nella lungheta. ROMA. Vinto ambo secco 81/18

    RispondiElimina
  88. Ke schifo
    Complimenti xki ha vinto

    RispondiElimina
  89. Io spero che alcune persone li a giocati

    RispondiElimina
  90. Buonasera complimenti ele Mimmo 👏👏👏dalle mie previsioni ambo a tutte 59 25ba
    Ambetto 59 2 nazionale
    Ambata 5 bari😉

    RispondiElimina
  91. Mimmo ❤️
    Io ho vinto con le date in comune
    Ed ho preso il 9 in oro 😘😘

    RispondiElimina
  92. Buonasera Mimmo tutti Complimenti Elena e Daniela....io niente .....buon proseguimento di serata 💋

    RispondiElimina
  93. Io purtroppo niente, avevo giocato ultimo minuto e 10lotto di Mimmo 🤷🤷

    RispondiElimina
  94. Brava Rosalia sempre costante 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  95. Buona serata a te Mimmo complimenti Elena Savona Daniela Rosalia complimenti a chi ha vinto e fatto vincere 🥳🥳😘❤️

    RispondiElimina
  96. Purtroppo per me solo ambate secca semplice 9 su Bari di lottomio all'ultimo colpo.

    RispondiElimina
  97. E mi raccomando non buttate la schedina del 10ELOTTO SERALE, perché sono sortiti 2 numeri su 4... pochissima roba ma dobbiamo incassarla piuttosto che buttarla via e lasciarla allo Stato.

    RispondiElimina
  98. E costanza ci ha preso ancora complimenti dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  99. Complimenti Elena complimenti Daniela Bra Ve brave brave 👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Wilma,i tuoi Nr non sono usciti li o giocate anche Io li continuo♥️

      Elimina
    2. Si Elena anche io. Li continuo voglio chiamarmi costanza per una volta 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Wilma Io o giocato 87/27/5 li continuo vedrai Constanta 😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    4. Elena costanza c e ne neavsola 🙈🙈

      Elimina
    5. 😁😁😁😁😁😘😘

      Elimina
  100. Mimmooooooooo❤️
    Vai a guardare l'estrazione del million day sempre con le date in comune 🙈❤️

    RispondiElimina
  101. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    😁😁😁😁😁😁😘😘🌹

    RispondiElimina
  102. Che vuoi tu che continui a chiamarmi. Mi rimbomba la voce nell' orecchio 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  103. Ringrazio con tutto il cuore ❤️
    Mimmo❤️
    Elena Savona 🌹
    Sebastiana 🌹
    Ele🌹
    Daniela 🌹
    Annarella 🌹
    Wilma 🌹
    X i complimenti a me fatti❤️

    RispondiElimina
  104. Buonaserata a tutto il blog . Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  105. Serena Buonanotte a te Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  106. PENSIERO DELLA SERA...

    Dovete farne di STRADA per raggiungermi!!!!!!!!

    Ogni riferimento è puramente casuale.. e chi si sente colpito/a salterà fuori subito 😁😁😁😘😘😘

    RispondiElimina
  107. Notte e sogni d'oro belli e brutti 😁😁😁🤣🤣🤣😘😘😘😴😴😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂😂😂👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋Notte caro Mimmo ♥️

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog