PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 01 / 07 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) BARI
     2 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     42 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     2-42 AMBO E AMBETTO
     2-3-42 AMBO E TERNO 
     (+ 10ELOTTO SERALE)

2) TORINO-VENEZIA 
     23 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
     23-32 / 23-59 +TERZINA

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀
🍀              BARI-CAGLIARI 30-51               🍀
🍀   FIRENZE 19-46   ///   NAPOLI 83-90  🍀
🍀  MILANO 25-55    ///   MILANO 6-77   🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Oggi ultimo giorno di ferie nel mio bel Salento 😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫
    E domattina presto si riparte per la mia bella grande città metropoli... Milano !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno buon rientro e salutami il mare amo tanto .Meglio pochi giorni che nulla . Ciao 🐬🦋

      Elimina
  3. Buongiorno Mimmo ❤️
    Carissimo e Grandissimo Amico Mio 💋 Buon venerdì,Grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  4. NELL'ESTRAZIONE DI IERI SERA HO CENTRATO:

    - AMBATA SECCA SEMPLICE 16 E IN 1°POSIZIONE DETERMINATA SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI NAPOLI PIÙ AMBETTO SECCO A DUE NUMERI 16-84
    (IO AVEVO 16-83) ✌✌✌💪💪💪🎯🎯🎯💶💶💶

    - AMBATA SECCA SEMPLICE 2 E IN 1°POSIZIONE DETERMINATA SULLA RUOTA NAZIONALE PIÙ AMBETTO SECCO A DUE NUMERI 2-41
    (IO AVEVO 2-42) ✌✌✌💪💪💪🎯🎯🎯💶💶💶

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️
      Ti ho appena inviato gli scontrini come da te richiesto😘😘😘

      Elimina
  5. Marina61 cara🌹
    Ti ringrazio x gli auguri che mi hai fatto,non è mai troppo tardi 🙋‍♀️😘💞

    RispondiElimina
  6. 💐👋BUONA GIORNATA👋 💐
    🍀🍀 BRAVO MIMMO 🍀🍀
    Rosalia sei forte ..........💐💐💐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Gabri48 🌹grazie x i complimenti
      Ma io sono solo una costante giocatrice,(IL FORTE E MIMMO)❤️

      Elimina
  7. Buongiornooo Mimmoooo
    Buongiorno a tutti
    🥐🥐🥐☕️☕️☕️🥛🥛🥛
    Complimenti Mimmo e tutti x le vincite 🎉👏👏🎉
    Buon ultimo giorno di giugno....
    😉😉👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77 🌹
      Grazie x la colazione 😘

      Elimina
  8. Buongiorno caro io 16/83 non logiocato hofatto16/2 come al solito faccio pasticci e poi la previsione con il 2/42 giocata solo BA pazienza tu sempre bravo buona continuazione di ferie e buon rientro x domani baci baci

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 3 30 17 20 53 72
    Da giocare anche nel serale
    Dalla tecnica di fine mese ambate e ambo solo Bari 68 69
    Naturalmente potete aggiungere anche nel serale potrebbero dare 🥇😉

    RispondiElimina
  10. Buongiorno mimmo. Goditi l ultimo giorno di mare qua c e nuvolo e temporali 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti e tutte. Grazie a chi ha offerto il caffè 😘😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo 😘 buon rientro 🖐️🖐️

    RispondiElimina
  13. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo, intanto complimentissimi per le vincite di ieri sera. Finalmente , ho vinto pure io, preso il 16 in posizione, poco ma vinto , è sempre una soddisfazione. Sto giocando il 6/77 con 79. Adesso giocherò le ambate di bari.
    Grazieeee, sei un grande.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno ragazze e ragazzi 😘🤗🌹🌺 accetto caffè offerto 🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  15. Ragazze 😘 grazie per gli auguri per mio figlio ❤️ anche se purtroppo devo dirvi che e affetto dal Morbo di Crhon, con problemi al fegato sempre correlato al Morbo , Pazienza 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  16. 🌨🌨Buon Giorno🌧🌨
    💐💐BUON PRANZO💐💐
    🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧
    TEMPORALE A MILANO OVEST
    💐💐💐Che fresco💐💐💐💐

    RispondiElimina
  17. Carissima Sebastiana 🌹
    Mi dispiace tantissimo 💞
    Dai un abbraccio a tuo figlio 💙

    RispondiElimina
  18. Mimmo ♥️💋
    Auguro buon pranzo a te 😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘🍽🍷

    RispondiElimina
  19. Carissima Sebastiana tantissimi auguri al tuo caro figlio ❤❤❤

    RispondiElimina
  20. Buon pranzo anche a te 😊 e a tutto il blog 🍉🍉🍉🍉

    RispondiElimina
  21. Sebastiana 💐.miscuso di non aver seguito il problema x tuo figlio..💐Non arrenderti.Al S.Raffaele di Milano sono in 1 linea x il morbo di Crhon .da un informazione mia conoscente
    Personalmente farò una preghierina💓.Auguri💓

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gabry, stiamo organizzando per andare a l S Raffaele , il tempo che ci diano un appuntamento 😘😘

      Elimina
  22. Sebastiana mi dispiace il morbo di crhon e tosto auguri per tuo figlio ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sebastiana cara,un grande abbraccio pieno di calore che solo il cuore di una mamma può dare a te e al tuo. piccolo ,forza e coraggio cara,mai arrendersi sempre lottare💋❤️

      Elimina
  23. Sebastiano nn conosco sta malattia metti al collo di tuo figlio un rosario benedetto

    RispondiElimina
  24. Buona giornata a tutti!!!!
    SEBASTIAN TANTI AUGURI PER TUO FIGLIO
    UN GROSSO ABBRACCIO

    RispondiElimina
  25. Sebastiana un grande abbraccio🤗 a tuo figlio❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  26. Care amiche👋💐 di questo bel condominio che MIMMO ha creato💓 Grazie💓
    E bello vincere ..ma la vincita.migliore e stare vicino ad un amico in difficoltà ognuno con il proprio credo 💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓

    RispondiElimina
  27. Daccordissimo con il tuo scritto cara Gabri48 🌹💞

    RispondiElimina
  28. Buon pomeriggio Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  29. Patty x favore potresti scrivermi oggi x favore grazie

    RispondiElimina
  30. Beata te wilmaaaaaaa💞
    Qui si boccheggia dal caldo 😰x me una granita di caffè ☕️ 😁😉😘

    RispondiElimina
  31. Grazieeeeee Wilma in Puglia c è ne sono 40
    Di gradi 🥵meglio una granita di caffè😁

    RispondiElimina
  32. Danielaaaaaaa 💞
    Che telepatia,lo stesso pensiero😘che dici la nostra cara amica c'è la offrirà la granita di caffè?

    RispondiElimina
  33. Mmmmm secondo me starà facendo la pennichella😀e con la copertina anche😁🥰

    RispondiElimina
  34. Beata lei se è così,magari è potessi andarci io😘😘

    RispondiElimina
  35. Pure da me ci sono 40gradi 😂 si muore di caldo 😀 Io prendo il caffè 🍮 Grazie Wilma 😘

    RispondiElimina
  36. Buon Pomeriggio a Mimmo Bravissimo e a Tutti nessuno escluso 💚💛🩵🧡💙💚💛💚🧡

    RispondiElimina
  37. allora vorrei condividere con tutti voi: per il mese di luglio ; Ba.9-90- estr.e ambo+48. Poi a Mi

    RispondiElimina
  38. Poi Mi. Na. 6- 60- 22-29 .e quindi a Milano fine corsa del numero 6. 👋👋c'è di nuovo: il 6-5-1. già uscito tempo fa a Roma e si può ripetere benissimo (occhio) 🙄🙄 un abby a tutti tuyt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna da Pescara per aver condiviso i tuoi num con noi 😘💋

      Elimina
  39. Ragazze piove sapete dove vado quando piove altroché pennichella granita di caffè pronta e caffè per me e Sebastiana e per chi vuole naturalmente 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  40. Avete un centenario x domani sera x favore grazie

    RispondiElimina
  41. Amica miaaaaaaa 💞
    Grazie x la granita di caffè ☕️ 😘😘

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio cara Anna Pescara 🌹😘

    RispondiElimina
  43. SALVATORE DALLA CALABRIA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo se posso con il tuo permesso bari 4.69.87.90.grazie salvatore calabria 🙏🏻

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio Mimmo e tutte😍x Peppino vai nella pagina vecchia ieri sera patty ha dato il 6 forte su ge ro mi 😌pare

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio Signori tutti e buon rientro a Mimmo. Mi trovo a Londra dal figliolo, fa un freddo, 13 gradi. Sebastiana Tantissimi auguri al tuo figlio .

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio bella gioventu' cara Sebastiana anche io faccio gli auguri di vero cuore ha tuo figlio lo metteto' nelle mie preghiere che il Signore lo assista che ti du tanta forza anche a te mamma stupenda ti vogliamo tutti bene un abbraccio forte,

    RispondiElimina
  47. 💙💙💙💙💙💙🎉🎉🎉🎉🎈🎈🎈🎈🎈🎈🥂🍾

    RispondiElimina
  48. Per tuo figliocara Sebastiana ancora augurissimi

    RispondiElimina
  49. Cara Sebastiana 🌹
    Ho un messaggio da parte di Ornella che essendo impossibilitata ad entrare x problemi di account,intercedo io x lei facendoti sapere che manda a tuo figlio un grande augurio di vero cuore ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosalia, ringrazia Ornella da parte mia 😘 Grazie ❤️

      Elimina
    2. Certamente cara Sebastiana 💞

      Elimina
  50. Per Beppe (e per tutti) Bari 9-30. Poi il,6 a Milano in prima e in terza 🍀🍀

    RispondiElimina
  51. Mimmooooooooo ❤️
    Buona serata a te 😉😘
    Buona serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  52. 💓A Voi TUTTI.E 💓
    💐BUONA SERATA 💐

    RispondiElimina
  53. Cara Sebastiana un augurio di buona guarigione per tuo figlio😘♥️

    RispondiElimina
  54. Buon rientro a te caro Mimmo 😘🥰

    RispondiElimina
  55. Buonasera Mimmo
    Buonasera a tutti
    Sebastiana in bocca al lupo x tuo figlio, ne so qualcosa, il figlio di mia cugina, 25 anni, è in cura a Milano al San Raffaele
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    Buona serata a tutti, grazie a chi ha postato previsioni.
    ⭐️⭐️🌠🌠⭐️⭐️🌠🌠

    RispondiElimina
  56. Mimmo Carissimo ❤️
    Ti auguro buon viaggio e buon rientro ❤️💋
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘

    RispondiElimina
  57. Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  58. Buonasera Mimmo tutti grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 oggi impegni extra...... entro in modalità serale🌌.....per Domani Quarto colpo Bari ambate ambo ambetto 69.90./e visto che mi avete dato pure Convergenze sul 69 e 90 giocherò qualche euro in più e pure ambo di Daniela speriamo che la dea bendata ritorni a farci visita 💪per Milano continuo anche 6.12. con ambetto e AUGURO A SEBESTIANA X LE CURE DEL CARO FIGLIO UN MONDO DI BENE♥️💪e sperare che la ricerca continui sempre a trovare terapie nuove...UNA SERENA NOTTE MIMMO TUTTI NESSUNO ESCLUSO 😘✨🙋 CIAO GENTE

    RispondiElimina
  59. Amica miaaaaaaa 💞
    Mi offriresti una camomilla????
    Sono agitata non riesco ad addormentarmi 🙈😁😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subito pronta se vuoi ma col caldo che avete lì. Nn so se e il caso senza zucchero ti disseta 🙈🤣🤣🙈🙈

      Elimina
    2. Amica mia dello zucchero posso farne a meno perché sono abbastanza dolce di mio💞

      Elimina
    3. E già. Allora nn lo metto lo tengo per il mio caffè domani bustina doppia

      Elimina
    4. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Non fare la tirchia 😁😉😘

      Elimina
    5. E coi tempi che corrono le bustine le porto a casa dal bar così risparmio sullo zucchero

      Elimina
    6. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Non ci credo 🙈🙈🙈

      Elimina
    7. Vorrei essere anch'io come te ma non ci riesco
      Wilmaaaaa 😘😘😘

      Elimina
    8. Come me come stronza o dolce?🤣🤣🤣

      Elimina
    9. Al mattino prendo il caffè al bar una bustina la uso una la porto a casa la mia amica beve il caffè amaro e mi dà la sua bustina poi a mezzogiorno faccio il caffè e uso mezza bustina per mio marito e mezza per me e così la sera io nn compro zucchero 🙈🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    10. Nn sono tirchia ma economa 🙈🤣🤣🤣

      Elimina
    11. 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈💞

      Elimina
  60. Buonanotte mimmo a domani buon rientro anche se penso sarebbe meglio rimanere al mare 🤣🤣😘

    RispondiElimina
  61. Daniela tu sei agitata🤣🤣🤣 ??vuoi bayles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Io sono agitata non Daniela 😁😉😘

      Elimina
    2. Rosaliaaaa c era il punto di domanda 🙈🙈🙈per Daniela

      Elimina
    3. Wilma sono stanca 😴
      Sono tornata da poco dalla pista ciclabile
      Grazie comunque al bayles non dico mai no né faccio volentieri un altro bicchierino😄😋🥰

      Elimina
    4. Anche io stasera sono uscita nn a correre perché io nn ho la tua età ma ho camminato 🙈

      Elimina
    5. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Perdonami non lo visto
      🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    6. Metti zucchero nella camomilla ti aiuta Rosalia lo zucchero e vita

      Elimina
  62. Buonanotte Mimmo❤️
    Buonanotte a tutti🕯
    🎆🎇✨️🎆🎇🎆✨️🎆🎇🎆✨️

    RispondiElimina
  63. Buonanotte dolcezza ❤️❤️💋💋

    RispondiElimina
  64. 💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  65. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥛🥛🥛
    Sono in partenza 😜 weekend in Liguria 😎😎
    Buon sabato 🌞 🍀🌞🍀👋

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutto il mio condominio splendido e a tutte le belle persone che ci seguono quotidianamente dietro le quinte 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋

    Tra mezz'ora circa purtroppo si ritorna nella mia bella città metropoli di Milano 😫😫😫😫😫😫

    A presto SALENTO 👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  67. Mimmo mettiti la maglietta maniche lunghe ..se torni a Milano🤣😂😁
    💐FELICE GIORNATA💐Insieme con una chiacchera una risata un caffe ☕☕☕un bicchiere di latte caldo 🥛🥛🥛una fetta di torta!🍰🍰🍰..se poi siamo in crisi parliamone ..e che DIO sia con noi💕💕💕

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico mio😘😘😘
    Fai Buon viaggio 😘😘😘

    RispondiElimina
  69. Buongiorno a tutti🙋‍♀️😘
    Buon sabato ☀️
    Grazie cara Ale77 🌹
    Grazie cara Gabri48 🌹
    X aver offerto entrambi la colazione 😘😘

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Mimmo ❤️
    Buongiorno a tutti❤️
    Buone vincite x stasera in bocca al 🐺🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

      Elimina
  71. Buongiorno mimmo buon rientro 😘

    RispondiElimina
  72. Buongiorno a tutte e tutti buon sabato 😘😘☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  73. Buongiorno dolcezza ❤️❤️☕☕☕🥧🥧🥧🥧🥧

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia 💞🌹Grazie x la colazione prendo tutto
      😁😉😘

      Elimina
    2. Nn tutto ci sono anche le altre 🙈

      Elimina
  74. Buon giorno Mimma e tutti /e buon sabato vincente🤑

    RispondiElimina
  75. Benvenuto sì Luglio con questo .maestrale si sta da dio ci metterei la firma per tutto il mese♥️

    RispondiElimina
  76. Buongiorno a tutti buon fine settimana caro Mimmo buon viaggio buon rientro a casa baci baci x tutti

    RispondiElimina
  77. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    BUONA GIORNATA
    BUONE VINCITE
    💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕


    RispondiElimina
  78. Buon giorno! È tanto che non entro nel blog ,per tanti motivi, che non sto' ad elencare 😔ma se Mimmo me lo consente vorrei ancora farne parte!. Grazie! Buona giornata a tutti! Buon rientro Mimmo!!!

    RispondiElimina
  79. Buongiorno MIMMO TUTTI buon inizio mese 😉 grazie x le colazioni offerte 🌹.....da me oggi pioggina e nuvole con temperature gradevoli..... domani dovrebbe tornare sereno.......buon rientro caro Mimmo.... saluto lalilly Azzurra e chi ci legge nessuno escluso 😘 ovviamente..
    .a dopo gente baci baci 🙋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele cara 🌹
      Anche da me pioviggina 🌨 spero che domani sia migliore🌊⛱️

      Elimina
  80. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘🤗

    RispondiElimina
  81. Voglio ringraziare, con tanto affetto per l Amore ricevuto nei miei confronti , e di mio figlio pur non conoscendoci di presenza , mi avete dimostrato con tutto il cuore ❤️ la vostra vicinanza e mi avete riempito il ❤️ di gioia , vi voglio bene tutti ❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  82. Grazie di vero ❤️ Mimmo Rosalial Wilma Gabry 48 Daniela Elvira Azzurra Ale 77 Ele 73 Annarella Ornella Teresa Peppe Spini Lucia 😘🤗 Grazie infinitamente 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sebastiana 🌹
      E il minimo che si può fare
      La vita purtroppo è questa a volte di momenti indimenticabili❤️ e a volte di momenti difficili,la cosa più importante è la condivisione di qualsiasi situazione si presenta 💞

      Elimina
  83. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  84. Carissime tutte.i 💕Sebastiana💕Rosalia ha ragione 💐se si condivide un peso ..qualsiasi esso sia ..diventa credo
    meno pesante..da portare.poi MIMMO ha creato questo blog ..dove..trovi sempre una persona che ascolta oltre naturalmente dati i nr.😁😁😁intendevo al LOTTO💕💐💕💐💕💐💕💐

    RispondiElimina
  85. Buon sabato a te Mimmo buon rientro dalle vacanze 🥰 buon sabato a Rosalia Wilma Daniela Ele Sebastiana Vally Marica Sebastiana Mery mari gi Patty Salvo Jonathan Gianluca Peppino lupacchiotto. Antonio Gabry 48 Minnie Flavia Marina 61 Francesca Maria Concetta a tutti nessuno escluso😘♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon sabato anche a te cara amica mia 🌹💞

      Elimina
    2. Buona giornata anche a te cara Annarella 😘😘

      Elimina
  86. Buon pomeriggio Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    Condivido anche insieme a voi il caffè ☕️ che sto prendendo in questo momento con i miei colleghi 😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  87. Condivido con tutti voi questa triste notizia 🙏
    E appena deceduta la mamma della mia dottoressa di reparto,nonché mia coetanea e carissima Amica❤️
    Daniela cara🌹 tu ci hai parlato x telefono.
    CARLA R.I.P🙏❤️🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia mi dispiace tantx la perdita della mamma della tua cara amica è vero io ci ho parlato una volta una persona semplice e molto disponibile❤️❤️🙏🙏🙏

      Elimina
    2. Sentite condoglianze alla tua cara Amica per la perdita della sua Mamma 🙏🙏🙏🙏🙏🙏 ciao Rosalia 😘

      Elimina
  88. Patty xke nn scrivi ke è successo

    RispondiElimina
  89. Bella gente il viaggio prosegue bene ❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  90. Patti avevi detto roma ora dici Cagliari

    RispondiElimina
  91. Rosalia💐 porgo sentite co condoglianze 🙏🙏🙏x la morte della mamma Tua amic a..💕

    RispondiElimina
  92. Ringrazio con tutto il cuore ❤️
    Daniela cara 🌹😘
    Sebastiana cara 🌹😘
    Gabri48 cara 🌹😘

    RispondiElimina
  93. Condoglianze Rosalia per la perdita della mamma della tua amica♥️😢

    RispondiElimina
  94. Ieri sera ho seguito in.. Tv.canale 17 ..un programma dedicato agli effetti collaterali delle vaccinazione .. Non hanno detto la verità queste LOBBY farmaceutiche..e qualche problemone esiste certo ...verrebbe da oensare se siamo state delle cavie..Da noi si dice è COME UN TERNO AL LOTTO. 🙏💐

    RispondiElimina
  95. Ma io sapevo 6 Milano Genova Roma boh

    RispondiElimina
  96. PATTY CI SCRIVE:

    Peppe si anche Roma lo detto ieri his

    RispondiElimina
  97. Mimmo ❤️
    Auguro un buon rientro a te ed una buona estrazione vincente 😘
    Auguro una buona serata ed una buona estrazione vincente a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  98. Appena arrivato a casa bella gente....sono distrutto 😪😪😪

    RispondiElimina
  99. Ben arrivato!!
    Buona serata e notte a tutti

    RispondiElimina
  100. Sono Felice che sei arrivato. 👏👏.si il viaggio e lungo sarebbe da fare con sosta NOTTE..
    A tutti .e💐 Buona Notte💐
    Riposiamoci bene ...corpo ..e mente..a domani carissimi.e💕
    Brava Patty👏 e chi ha vinto👏

    RispondiElimina
  101. Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  102. Buonasera Mimmo ben rientrato 💪...... Complimenti se qualcuno ha vinto qualcosa mi sembra Patty perché ho letto velocemente....sono a prendere il gelato....UNA SERENA NOTTE MIMMO 🌌✨💋 TUTTI un pensiero sempre a chi sta poco bene e che ci legge 👋...

    RispondiElimina
  103. Buonanotte mimmo ben tornato a Milano 😘😘

    RispondiElimina
  104. Buonanotte a tutte e tutti 😘😘 a domani 😘😘

    RispondiElimina
  105. Buonanotte dolcezza ❤️❤️💋💋❤️

    RispondiElimina
  106. Buona notte a tutti il blog ben rientrato a 🏡 Mimmo complimenti a Patty buona notte a domani❤️😴😴😴

    RispondiElimina
  107. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog