PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 17 / 06 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) BARI 23-85 // 34-69 
     AMBO E AMBETTO + CINQUINA CON 76

2) CAGLIARI 26-52
    AMBO E AMBETTO + TERZINA CON 22

3) MILANO 25-55 // 39-58
     AMBO E AMBETTO + CINQUINA CON 40

4) NAPOLI 83-90 // 2-16 
     AMBO E AMBETTO + QUARTINA

5) TORINO 37-76 // 5-16
     AMBO E AMBETTO + QUARTINA 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, finalmente è venerdì 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

    Benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. NINA IERI SERA CI HA SCRITTO:

    Ciao Mimmo grazie mille vinto ambo secco 65-57 su Venezia al quinto Colpo, più l'ambata 65 e ambo in quartina 🥰 grazie Mimmo e ciao a tutti buona serata 👋

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛🍩🍩
    Buon venerdì 😊😊😊

    RispondiElimina
  4. Felice Giornata a Voi Tutti.e
    🍀🍀🍀A MIMMO 🍀🍀🍀
    Ale77 grazie prendo doppio caffè.. Anche nelle avversità della vita che sono sempre dietro l'angolo.. un sorriso e via mai arrendersi..💞🍀💞🍀💞

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico mio😘😘😘
    Buon venerdì,e grazie x la pagina nuova 😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon venerdì,🌧🌧🌧
    Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione 😘😘

    RispondiElimina
  7. PATTY CI SCRIVE:

    Complimenti mimmo ele dany e tutti i vincitori ora il pross ritardatario forte e 60 ge pa ma occhio snche il 6 mi suoerfortissimo con il 56..
    Io ho Vinto 6 a pa in pos .vinto 6 ge e ambetti mi riunita 🥳🥳

    RispondiElimina
  8. Ieri sera sn stato il primo a ringraziare patty x il 6

    RispondiElimina
  9. Buongiorno mimmo. Buon venerdì buon weekend 😘😘

    RispondiElimina
  10. Ieri nn ho fatto i complimenti. A chi ha vinto. E a chi ha fatto vincere brava Patty brava Elena bravo anche a Mimmo. 👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti e tutte. Buon venerdì 😘😘😘☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  12. Buongiorno MIMMO TUTTI buon venerdì 🌞 grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞 e io riposto al quinto colpo Genova ambata principale 22 più terzina 22.11.33./DAL METODO isotopie PRIMO COLPO BARI ROMA ambate ambo ambetto 38.83./(Bari sta ripetendo moltissimo le ambate) ambate posizione 2/4..... grazie per i caffè e poi continuo due previsioni di Mimmo...buon lavoro a dopo 👋 anche chi ci legge..

    RispondiElimina
  13. Ma io mi chiedo perché uno può entrare perché deve precisare che Elena nn ha vinto l ambetto. Alla nazionale però nn entrano a precisare che ha fatto vincere a bari ambo e terno se sei imparziale avresti dovuto entrare anche a fargli i complimenti mi sembra

    RispondiElimina
  14. Premetto che io i numeri di Elena nn li gioco perché sono troppi e nn riesco a metterli insieme ma questo e un limite mio nn e colpa di Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Wilma queste 10 persone stano dietro le quinte,Lo so benisimo che giocano miei Nr.,mă quando vincono non dicono niente..Vedi anche tu in torno e leggi di sicuro quanta cattiveria.Vorei scrivere qui tutti i nomi e di dirvi che x colpa loro non sono entrata nel blog.Volevano solo ambi e terni tuttele volte.nesun grazie,mă Lo sano di dire solo de le bugie.Solo una e rimasta amica fedele.BINGO

      Elimina
    2. Elena a me nn interessa chi sono ne se le hai fatte vincere o perdere. A me dà fastidio che entrano solo per puntualizzare ho difeso te perchéin questo caso hanno preso di mira te fosse qual con altro lo avrei fatto lo stesso un 💋💋Elena e

      Elimina
    3. Elena la scelta di uscire dal blog e stata tua perché nn penso che qualcuno ti abbia puntato la pistola con questo stop 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Grazie,Wilma un abbraccio ♥️💋💋

      Elimina
  15. Buongiorno Amica mia🌹
    Ti ringrazio del caffè ☕️
    Molto gradito 💞

    RispondiElimina
  16. ROSA IERI CI HA SCRITTO:

    Carissimo Mimmo buonasera.. faccio i complimenti a Te e ad Elena x l’ambata su Ca, che io purtroppo non ho potuto giocare.. come anche stasera.. purtroppo con i bambini troppi impegni e a volte non riesco a trovare neanche un po’ di tempo x leggervi e x giocare..,🤦🏼‍♀️ pazienza spero comunque che in molti staserA possano vincere un in bocca a lupo x tutti e un abbraccio 🤗 aTE e a tutto il blog. Grazie sempre 💋🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  17. CIAO CARO MIMMO,BUONA GIORNATA,BUON FINE SETTIMANA,DOMANI PARTI IN FERIE E TI AUGURO DI CUORE DI PASSARE. BELLISIME GIORNATE PIENE DI GIOIA E ALEGRIA.RIPOSATI,GODITI LE TUE MERITATE VACANZE AL MARE E IN BUONA COMPAGNIA.CI SENTIAMO PIU TARDI x AGIORNAMENTI T.V.B❤️❤️🥰🥰😘😘

    RispondiElimina
  18. Buon giorno a tutti,buona giornata,Serena e splendida♥️

    RispondiElimina
  19. Buon venerdì a te Mimmo ti auguro buone vacanze e buon riposo dopo un anno di lavoro ci sta buon divertimento😘❤️

    RispondiElimina
  20. Buon venerdì a tutto il blog complimenti per le vincite di ieri sera a Mimmo Patty Elena e naturalmente a tutti quelli che hanno vinto 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  21. Grazie cara Annarella un abbraccio♥️

    RispondiElimina
  22. Nn avevo letto mimmo scusami buone vacanze 💋💋💋

    RispondiElimina
  23. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie la pagina nuova 🤗 complimenti per ieri sera a chi ha vinto e fatto vincere 👏👏bravi 🥰 io ieri al tuo ambo di To avevo aggiunto di mio xchè mi piaceva il 23 ho giocato ambo e terno è uscito solo il 23🤷‍♀️ ho letto nel blog che vai in vacanza BUONE FERIE.... allora ti leggerò dietro le quinte senza disturbarti...ad Elena volevo dire di non arrabbiarsi è bravissima anche lei come anche Patty ognuno sceglie di giocare quello che vuole...certo non si può giocare tutto 🤗 auguro a tutti una splendida giornata ciao a presto 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  24. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  25. Buon pranzo a tutti!!!!
    Buone vacanze carissimo Mimmo!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao 🍀Elena non arrabbiarti... hai delle doti che noi non abbiamo.. e con
    MIMMO..Patty.Daniela Elena..e altri ..ci permettete di vincere..🍀ma sai che la fortuna poi è individuale.🤗.personalmente in questo periodo e no.😣.ma non x i vs.nr e quindi tranquilla e GRAZIE💞 sempre💞

    RispondiElimina
  27. A💞 MIMMO Buone meritate ferie...ma un bagnetto anche x noi.divertiti💞

    RispondiElimina
  28. Ciao,cara mia amica Gabry,si hai ragione,mă sono persone che li credevo brave li o messo soldi nella tasca,e adesso spuntano da x tutto finte,brave con bugie cattive.Ma sai x che li o butate via Dal Mio telef.e della. mia vita.un abbraccio forte cara mia♥️😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una sola e rimasta che merita tuttele mie atentzioniTVB♥️💋💋

      Elimina
  29. DENA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, e al tuo blog, ho visto il video e ho sentito che vai in vacanza, allora rilassati, divertiti che te lo meriti. Complimenti per quell'ambo, purtroppo non più giocato, bravo 👏 bravo 👏❤️❤️

    RispondiElimina
  30. Ciao Mimmetto,
    Buon pomeriggio ,non permetto assolutamente alla signora di definire,parlo x me xke ho fatto parte in privato,di definire persone false da buttare via ,non mi reputo né straccio né tanto meno pezza da piedi da buttare via ,ti pregherei di replicare allo scritto ,mi sento una persona sincera,e DEGNA DI RISPETTO ,E NON PERMETTO A NESSUNO DI ESSERE PARAGONATA A UNO STRACCIO DA BUTTARE VIA ,SIA CHIARO,E NON DIMENTICHIAMO IL MOTIVO DELLA NOSTRA LITIGATA

    RispondiElimina
  31. PREMETTO MAI MESSI SOLDI IN TASCA PERSI SI,TANTO CHE NON CONSIDERAVO E NON CONSIDERO PIU,ALTRO CHE GIOCARE SENZA DIRE

    RispondiElimina
  32. Riflettevo,
    COME MAI DA 10 PERSONE NE È RIMASTA SOLO UNA,TUTTE FALSE E DA BUTTARE VIA?MAH FIRSE CI RIFLETTEREI UN PO

    RispondiElimina
  33. Allora ELENA secondo me dovresti spiegare bene cosa volevi intendere con quell'ultimo tuo scritto.... anche perché mi sarei offeso e infastidito anch'io leggendo ciò che hai scritto...
    Quindi Elena spiegati meglio per favore e rispondi ad Elvira

    RispondiElimina
  34. MARIA B. CI SCRIVE:

    Ciao buonasera mimmo e tutte le signore e signori del tuo blog, che ammiro tantissimo, Elena, patty eppoi mimmo siete bravi ,studiate tantissimo i numeri, da ciò che vedo e leggo le ambate vi escono sempre, io non posso giocare tutto x via dei soldi ,altrimenti vincere ogni estrazione, certo ci sono le invidiose che puntualizzano, i numeri Elena li posta come vuole poi sta a.noi fare le giocate,mimmo ho letto che vai in vacanza,quindi i miei auguri non possono mancare ,buone ferie e tanto rilassamento e tranquillità..
    Buona serata a tutte le persone del blog

    RispondiElimina
  35. Io non o fatto nomi.Ma se dice che e sinceră a piu di un messe che fa un circo grande in quela altra parte verso di me.no ne o niente di agiungere

    RispondiElimina
  36. Mimmo te lo spiego io cosa voleva dire tu lo sai che con il suo permesso ci avevi dato il suo numero in privato e ci si scambiavano messaggi non solo di numeri ma anche privati sulla famiglia lavoro tempo libero e Elena sempre molto disponibile ci mandava anche i numeri poi si giocavano o no sempre secondo disponibilità ma almeno da parte mia mai offesa sempre ringraziando per la sua disponibilità poi perché si fa una osservazione così senza mettere in cattiva luce nessuno quando avete fatto il terno a Bari con l ambata tu l hai scritto mimmo che era in cinquina non era secco e anche se invece del 63 avevi scritto 16 ho fatto un sorriso essendo quell estrazione li sortito di tutto e di più ci si sente gratifica come è giusto che sia ma non c e cattiveria non c e invidia anzi c e ammirazione ma non per questo se si dice qualcosa si è cattivi spero di non aver offeso nessuno facendo queste precisazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo,na xke tu qua sei sincera ho i miei dubbi,e sai a cosa mi riferisco,mi hai definita falsa e tu sei sincera ?
      Vero non hai fatto nomi,ma neanche io di là, ma io posso dire di sentirmi presa in causa xkè facevo parte del tuo circo

      Elimina
    2. E se ho commentato di là è xke so come la pensavi quindi non chiamiamo false e bugiardae ma facciamoci un esame di coscienza e ogni straccio rimane a casa propria

      Elimina
  37. Scusate ho fatto un poema ma mi pareva giusto precisare

    RispondiElimina
  38. Eco di ora in poi mi gioco da sola miei nr

    RispondiElimina
  39. Mimmo ❤️
    Auguro un buon pomeriggio a te😘
    Auguro un buon pomeriggio a tutti
    🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  40. Ma scusate ma xché litigate siete una bella squadra date numeri a gratis non sempre si vince .io ieri ho giocato i numeri di daniela al 10 lotto quelli di elena non sono usciti lì giocherò domani .ho giocato ambo di mimmo a venezia ma non ambata ma sono felice ugualmente arriverà anche xme un po di fortuna. Un grosso bacio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara. Maria ciao,eco xche e gratis non sono contenti e sai xche che alcuni vogliano vincere ogni volta.Solo critice ed insulte li ricevo di alcuni persone che si dicono brave e sincere finche li cunosci d'avero Chi sono
      O deciso i miei Nr di giocare da sola
      Li vinco non li vinco e una problema mia
      E cosi non ricevo solo dispiaceri
      Un abbraccio forte ♥️

      Elimina
    2. Elena non lasciarci cerca di essere superiore guarda mimmo come è bravo se ne frega di quello che dicono xché lui sa di essere superiore

      Elimina
    3. Scusa Maria,ma superiori a cosa ad essere paragonati a stracci da buttare via,non riesco a capire,ma uno può prendersi il diritto di offendere,ma stiamo scherzando,boh

      Elimina
  41. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo continuato il tuo 10lotto preso oro un caro saluto a tutti del blog

    RispondiElimina
  42. Nella ns.vita vorremmo soldi..tanti..lusso..amici..ecc poi litighiamo e li perdiamo
    ..se poi ci si mette sorella..morte è un ecatombe..
    Vi prego non LITIGATE ignoratevi gestite in modo diverso ma SEMPRE IN POSITIVO💞💞💞💞💞💞💞💞

    RispondiElimina
  43. Buon pomeriggio tutti BUONE VACANZE MIMMO 🌞e relax 💪....da me tempo bipolare.....prima sereno poi pioggia e aria boh'😏.... CIAO GENTE e GRAZIE MIMMO per la segnalazione dei TRE AMBI 👋💋❤️

    RispondiElimina
  44. Buonpomeriggio Mimmo e tutti blogghini ❤️
    Lascio ba ca 88 11 30 3 40 da giocare anche nel serale😉

    RispondiElimina
  45. Gabry 48 condivido pienamente con te questi inutili battibecchi non portano a nulla sono discorsi vuoti bisogna cercare di essere superiori e lasciare correre le cose importanti nella vita sono ben altre buon pomeriggio a tutte😘

    RispondiElimina
  46. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buonpomeriggio Mimmo 🙋‍♀️ho letto ché vai in vacanza ti auguro una serena vacanza Mimmo con il cuore ❤ io continuo con la previsione del 37 76 ,a to ,,faccio i complimenti per le vincite i numeri sono tanti e bisogna scegliere ,,questi sono miei mi appartengono e li continuo 👍vi saluto tutti, Elvira ogni tanto entri mi fa piacere ,,saluto Rosalia spero ché sua mamma stia bene ,,💞buon fine settimana a tutti.. 👋👋👋un abbraccio a te Mimmo 😘

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buona vacanza 🏊🚣🏄

    RispondiElimina
  48. Ciao Teresa cara un abbraccio 💋❤️

    RispondiElimina
  49. Buon pomeriggio a tutte e tutti ☺️ vi offro un buon caffè 🍮 un bel aperitivo completo 🥃🥃🍟🍟🍟

    RispondiElimina
  50. Carissima Teresa di Ferrara 🌹
    Ti ringrazio del pensiero che hai avuto nel domandarmi della mia mamma❤️
    La mia mamma nel pomeriggio a eseguito un'altra tac con mezzo di contrasto,fortunatamente esito negativo🙏❤️

    RispondiElimina
  51. Mimmo ❤️
    Amico mio😘
    Buona serata a te 😘
    Buona serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Mimmo tutti FELICE PER ROSALIA 💪 finalmente una bella notizia 😘.....BUONA CENA A TUTTI e chi ci legge

      Elimina
  52. Ce una che dice che a vinto solo una volta.Tu che gioclavi tuttele ambate tutti ambetto,ambi tutto
    Solo in febraio hai vinto Ben due ambi e quante ambate e ambetti.Che bugiarda poi essere.Con questo te ne ocupi tutta la vita.Finche vi cunoscono chi siete d'avero

    RispondiElimina
  53. Rosalia 💞la.notizia credi vale di più di una quaterna 💞💞💞felicissima💞💞💞

    RispondiElimina
  54. Grazie cara Ele🌹
    Grazie cara Sebastiana 🌹
    Grazie cara Gabri48 🌹
    X il pensiero nei riguardi della mia mamma❤️

    RispondiElimina
  55. Ringrazio con tutto il cuore
    Mimmo ❤️ X le belle parole di conforto che hai sempre avuto,così come Ringrazio le Amiche 🌹in privato💞

    RispondiElimina
  56. Buonanotte a Mimmo buona partenza è buone ferie😘

    RispondiElimina
  57. Buonanotte a tutte. E tutti a domani 😘😘😘

    RispondiElimina
  58. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia 🌹
      Buonanotte anche a te
      E grazie mille x la tisana 😘💞🙋‍♀️

      Elimina
  59. Mimmo ❤️ Serena Buonanotte
    Fai Buon viaggio 😘😘😘
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  60. Allora bella gente ho appena messo il mio video di aggiornamento previsioni lotto su youtube.....ma su instagram invece non me Lo fa pubblicare.....
    Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  61. RETTIFICO.... ADESSO FINALMENTE HA PUBBLICATO ANCHE SU INSTAGRAM 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  62. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  63. TRA UNA MEZZ'ORETTA MI METTERÒ IN VIAGGIO X IL MIO BEL SALENTOOOOOOOOO 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  64. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥛🥛🥛🥐🥐🥐
    Mimmo buon viaggio e buone e meritate vacanze! 😎😎
    Anch'io in ferie andrò in Puglia, a Torre dell'Orso,🌊🌊 🏖🏖qualcuno di voi conosce???
    Buon sabato a tutti 🌞🌞🍀🍀

    RispondiElimina
  65. Bongiorno mimmo buone ferie riposati .

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘
    Buon viaggioooooooooo😘😘😘
    Buon Sabato vincente 🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  67. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon Sabato vincente 🍀🐞🍀🐞
    Ale77 cara 🌹
    Grazie x la colazione 😘
    Torre dell'orso e meravigliosa
    Io ci sono stata,si trova non molto lontano da Lecce,non molto lontano da Otranto,tutti posti del Salento meravigliosi👍👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  68. Patty x favore pensi ke uscirà qualche centenario x favore rispondi troppe ruote
    Tvtb grazie

    RispondiElimina
  69. Buon giorno caro Mimmo,buon viaggio♥️

    RispondiElimina
  70. Buon giorno a tutti,vi ringrazio x îl sostenio♥️

    RispondiElimina
  71. Cara Maria ,e caro Mario Lo so che mi siete fedeli xche Lo so che avevate vinto con le mie previsioni.Voi mi avevate dat-o la forza piu grande di andare avanti
    Vi ringrazio a tutti amici di blog e di dietro le quinte ♥️

    RispondiElimina
  72. Devo precizare due cose.Piera complimenti x tuo terno secco xla tua testimonianza che se vede nel video.Tu cara aproposito de terno secco e non secco,e xche tu giocavi solo la cinquina.Sai che mi giocavo anche tre quatro terni in base de Nr. piu forti che li avevo in mano,ti li mandavo anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu che hai perso e x che non li giocavi sempre,mi ricordo che in un solo colpo hai perso ambata in posiz,ambetto,e ambo secco.Io Lo so îl x che non hai giocato,ex che hai giocato la prev.di quelo lotologo a pagamento.O giocavi in modo zbagliato,non ambata,non ambetto.


      Elimina
  73. Buongiorno MIMMO TUTTI buon sabato 🌞di relax per chi è a casa o in vacanza... grazie a chi posta sempre purtroppo troppi numeri e ruote nn permette di crearsi un obiettivo è difficile seguire.....io propongo magari se nn chiedo troppo di fare come Mimmo che ha segnalato gli ambi che lui ritiene più forti( logicamente nn escludendo le altre previsioni) GRAZIE se riuscite a farlo🍀🐞🤞🤞buon lavoro a chi lavora e a dopo gente baci 💋 e un pensiero sempre a chi è solo e/o sta poco bene 💪 fiduciosi sempre🙋

    RispondiElimina
  74. DUE PREVISIONI. IN COLABORATZIONE CON MIMMONAZIONALE. BARI. AMBATA. 69 posiz. 1 e 2 AMBI 69/81. 69/34 69/53. 34/46. TORINO. AMBATA. 37 posiz 1 e 2. AMBI. 37/76. 37/43. 43/14. 14/56. LOTTO SERALE 69/81/26/37/43. AMBETTO. COPRIRE. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  75. Ciao Elena io sto continuando la convergenza 69 Bari e Torino ambi ambetto 37.76/ e quello di pagina vecchia 37.82./🙋😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara mia amica Ele,gioca in base de le tue posibilita.xme tutte due prev sono forti.buona fortuna TVB un abbraccio forte♥️

      Elimina
  76. Buongiorno a tutti buona viaggio e buone vacanze caro Mimmo un abbraccio

    RispondiElimina
  77. Buon giorno mimmo buon viaggio e buon sabato vincente 😘😘😘🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  78. Buongiorno a tutte e tutti 😘😘 buon sabato. Finalmente caldo 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  79. Buongiorno dolcezza ❤️❤️ ☕☕☕☕☕☕🥧🥧🥧🥧🥧🥧

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia 🌹 Grazie x la colazione 😘😘😘

      Elimina
  80. Oggi sono buona caffè per tutti 🥧☕🥧☕🥧☕🥧

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara mia amica Wilma,grazie x cafe,grazie a tutte x cafe ALLe,Rosalia un abbraccio forte a tutte♥️❤️😂

      Elimina
    2. Cara Wilma 😘 accetto volentieri il caffè 🍮

      Elimina
  81. Mimmo ❤️
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘🍷🍽

    RispondiElimina
  82. Ragazzi oggi sono talmente stanca che mi farei un cicchetto chi mi fa compagnia 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  83. Wilma cara 🌹
    Dato che oggi dici di essere buona
    Posso chiederti di prepararmi un caffè ☕️ 😉😁😘💞

    RispondiElimina
  84. Già pronto ☕☕☕☕🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  85. In generale sono buona 🙈🙈🙈🙈 🤣🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo so benissimo che sei buona (sempre)
      Sei tu che hai scritto di essere buona oggi 😁😉💞😘🌹

      Elimina
  86. Ops ops nn era deca. Eccolo deca ☕☕☕

    RispondiElimina
  87. Costanza dammi un ambo buono per oggi 🙈

    RispondiElimina
  88. 💞
    BUON GIORNO A TUTTO IL CONDOMINIO 💞.
    Vedo che offrite il caffè lo prendo volentieri.
    Oggi non gioco😣sono passata da 2 ricevitorie chiuse.. non devo vincere....ma sono felice x la mamma di Rosalia.mi basta..credetemi .
    Vi auguro tante vincite materiali e morali ..ora prendo il caffe💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Gabry sarà un segno del destino nn devi giocare 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  89. Rosalia sono molto contenta che la tua mamma sta meglio ♥️

    RispondiElimina
  90. Grazie cara Gabri48 🌹
    Grazie cara Elena 🌹
    Sono salita poco fa dal reparto di chirurgia dove sta ricoverata la mia mamma ❤️ devo dire che sta molto meglio,i valori stanno rientrando nella normalità 🙏

    RispondiElimina
  91. Un saluto a tutto il blog nessuno escluso 🥰

    RispondiElimina
  92. Buonaserata a tutti buone vincite per stasera 🍀😘🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  93. Buona serata caro Mimmo belle vincite ♥️

    RispondiElimina
  94. Buona serata a tutti belle vincite x tutti noi♥️🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  95. Buona serata a tutti vi auguro vincente!!
    Purtroppo in questo periodo non sono molto presente
    Infatti oggi non ho giocato
    Ho sentito che da luglio le estrazioni diventeranno 4 per cui non so se giocherò ancora

    RispondiElimina
  96. Complimenti Daniela sono usciti 4 numeri con oro al dieci lotto 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  97. Complimenti a tutti i vincitori 👏👏 e a chi ha fatto vincere 👏👏👏

    RispondiElimina
  98. Io purtroppo stasera non li ho giocato 😔😔

    RispondiElimina
  99. Brava daniela al tuo 10 lotto vinto 88 oro non ho messo il 40 avevo lasciato 89

    RispondiElimina
  100. Complimenti Daniela Patty e a tutti i vincitori!!!!

    RispondiElimina
  101. Complimenti Daniela,Paty,Maria,Pepe 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  102. Buonasera Mimmo r tutti
    Uscita ambata 88 Bari
    4 numeri nel serale con oro
    Sebastiana il sogno che ti avevo smorfiato è uscito ambo secco 1 /2 complimenti ai vincitori👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  103. PATTY CI SCRIVE:

    Boooom 6 secco to jn posizione. Mi ambo secco 51 60 .poj controllo se c'è altro e 60 mi
    Graxie Beppe x i complimenti e 61 60 non lai giocato
    Beppe mi vuoj ancora più bene ora. 😂😂😘
    Complimenti a tutti diamo forti noi

    RispondiElimina
  104. BUONASERA A TUTTI BELLA GENTE.....
    GRAZIE MILLE A TUTTI ❤❤❤
    SONO ARRIVATO CIRCA UN'ORETTA FA 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Mimmo sono contenta che sei arrivato bene e che tutto OK♥️

      Elimina
  105. Buone vacanze ! MERITATISSIME. RICARICATI E AL RITORNO FACCIAMO UN BEL BOTTO! 😍😍😍

    RispondiElimina
  106. Mimmo ❤️
    Ben arrivato in Puglia ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  107. Complimenti alla nostra PATTY, DANIELA e a tutti coloro che hanno fatto vincere ✌✌✌💪💪💪👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee caro Mimmo❤️
      Bentornato nella nostra puglia😍

      Elimina
  108. Complimenti a Daniela
    Complimenti Patty e a tutti quelli che hanno vinto buona notte a tutto il blog😘

    RispondiElimina
  109. Buonanotte a te caro Mimmo e buone vacanze🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  110. Buona notte a tutti ❤️ ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  111. Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a te 😘😘
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  112. Serena notte a VOI TUTTI.E 🌛
    Complimenti a chi ha fatto vincere ..chi ha vinto🍀
    💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

    RispondiElimina
  113. Buonanotte Mimmo e tutti🎆✨️🎇✨️🎆✨️🎆✨️🎆✨️🎇✨️🎇✨️🎆

    RispondiElimina
  114. Cara Daniela 🌹
    Questo messaggio e da parte di Maria Angela 🌹che ti ringrazia x aver vinto con il tuo serale 👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  115. Mimmo Buongiornoooo
    A tutto il blog buongiorno
    ☕️☕️☕️🥛🥛🥛🥐🥐🥐
    Complimenti a tutti per le vincite di ieri 👏🎉👏🎉
    Buona domenica 🦋🧸😎🌞

    RispondiElimina
  116. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica

    RispondiElimina
  117. SOLO ADESSO STO CONTROLLANDO IL QUADRO ESTRAZIONALE...

    DALLE MIE PREVISIONI HO CENTRATO:

    - AMBETTO SECCO A DUE NUMERI SULLA RUOTA NAZIONALE 26-52 (È SORTITO 27-52) ✌✌✌

    - AMBO SU TUTTE (VE) 22-52

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Mimmo,complimenti,ma tu sei quelo piu bravo.👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  118. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘
    Buona Domenica ☀️⛱️🌊
    Complimenti x l'ambetto sulla ruota nazionale,e x l'ambo su tutte
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  119. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buona Domenica ☀️
    Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione 💞😘

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a tutti ben arrivato nel tuo salentocaro Mimmogoditi questa vacanza un abbraccio

    RispondiElimina
  121. Buona domenica mimmo. Complimenti 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  122. Buona domenica tutti e tutte. Complimenti a Patty e Daniela 👏👏

    RispondiElimina
  123. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere. Ma anche chini numeri se li studia e c'è c' dona 👏👏👏😘😘😘😘

    RispondiElimina
  124. Buon giorno caro Mimmo,buona domenica GODITI le vacante belle ❤️

    RispondiElimina
  125. Buon giorno a tutti buona domenica Serena e piena di pace e serenita!♥️

    RispondiElimina
  126. Grazie amica mia x il caffè
    🌹💞😘 molto gradito 💞

    RispondiElimina
  127. Buona domenica a te Mimmo complimenti per le vincite buona domenica a tutto il blog 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Complimenti Mimmo x le vincite👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  129. Mimmo goditi la Puglia tvtb scendi in Calabria

    RispondiElimina
  130. Patty hai un centenario forte x favore tvtb

    RispondiElimina
  131. Mimmo ❤️
    Buon pranzo a te 😘😘
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘🍷🍽

    RispondiElimina
  132. PATTY CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo ..buona fomenta a tutti e vomplimenti a tutti noi .ora occhio xche il 6 60 cadranno assieme viao

    RispondiElimina
  133. Buon pomeriggio a tutti. Oggi riposo allora vi ho preparato una crostata con le mie albicocche 🥧🥧🥧 chi offre il caffè ???🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  134. Buon pomeriggio Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  135. Grazie cara Wilma🌹
    X la crostata di albicocca 😋
    Molto gradita 💞
    Grazie cara Elena 🌹
    X il caffè ☕️ con la torta 🍰
    Molto gradito 💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rosalia,prego pronto tutto♥️

      Elimina
    2. Come fai a sapere che e di albicocca ?Rosalia ❤️

      Elimina
    3. Wilma cara 🌹
      Tu lai scritto su che stando di riposo oggi preparavi una crostata con le tue albicocche 🙈😁😉😋💞

      Elimina
  136. X chi lo desidera offro un gelato 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog