PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 27 / 06 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) BARI
     2 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     42 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     2-42 AMBO E AMBETTO
     2-3-42 AMBO E TERNO 
     (+ 10ELOTTO SERALE)

2) NAPOLI 
     16 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     16-2 / 16-83 / 83-90 +QUARTINA 

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀
🍀              BARI-CAGLIARI 30-51               🍀
🍀                    FIRENZE 19-46                    🍀
🍀  MILANO 25-55    ///   MILANO 6-77   🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Ci sono...passeggiata con peloso fatta🐕🐶
    A Voi Tutti.e 🌸🌸🌸🌸🌸
    🍀BUONA GIORNATA🍀
    Grazie🍀🍀🍀 MIMMO🍀🍀🍀 x aggiornamenti🍀🍀🍀ora un ☕☕☕☕🍰🍰🍰🍰x tutti.e...ricordiamoci di vivere con gioia 🌸🌸🌸🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥛🥛🥛
    Buon inizio di settimana 🌞

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘
    Buon lunedì e grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon lunedì ☀️🌹
    Grazie cara Gabri48 🌹
    Grazie cara Ale77 🌹
    X aver offerto la colazione💞
    Prendo tuttoooooo😁😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno. Mimmo grazie per la pagina nuova buon proseguimento della vacanza 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti e tutte grazie dela colazione 😘😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno dolcezza ❤️❤️💋💋

    RispondiElimina
  9. BOOOOMMMM DI PRIMA MATTINA 💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥
    10ELOTTO OGNI 5 MINUTI
    ESTRAZIONE NUMERO 101
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6
    6-7-21-67-82 ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  10. Complimenti mimmo 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  11. Buon lunedì Mimmo 🥰 buon lunedì a tutti complimenti Mimmo per il dieci e lotto 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  12. Buongiorno MIMMO TUTTI buon inizio settimana grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞 già vincente 👍 bravissimo MIMMO......io riposto SECONDO COLPO BARI AMBATE AMBO AMBETTO 69.90/possibile ripetizione del 22 mi tento un euro su terzina 22.69.90/22pure a Cagliari può ripetere con 90.(22.90. ambate ambo ambetto) spero Convergenze 🤞💋 buon lavoro bella gente 👋 GabryAnnarella Rosaly Wilma Sebastiana Daniela Elena Ale77 Lucia Teresa chi ci legge nessuno escluso CIAO

    RispondiElimina
  13. Complimenti Mimmooooo ❤️
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  14. Grazie mille a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ❤🙏

    RispondiElimina
  15. Mimmo ♥️
    Perdonami ma il 6 su Milano con quale abbinamento va giocato?

    RispondiElimina
  16. Ho appena inserito in prima pagina, nella bacheca degli ambi secchi a due numeri, l'ambo di Milano con il 6 che è
    6-77 ambo e ambetto... più a parte volendo potete fare una quartina su Milano unendo i due ambi in prima pagina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️
      Bellissimo l'abbinamento del 6 su Milano 😉😁😘😘

      Elimina
    2. Rosalia la ns leva 😉😉
      🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
      🌹🌹😘😘

      Elimina
    3. Aleeeeeeeeee🌹💞💞
      Secondo me ci porterà fortuna 😉😘🍀🍀🍀🍀🍀

      Elimina
    4. Speriamo bene💪
      Tra le spie più forti del numeretto 6 ho il numero 78 uscito x ben due volte su Milano x quanto mi riguarda potrebbe uscire il ritardatario col 78
      Quindi se giocate l ambo di Mimmo su Milano ricordatevi ambetto se non volete giocare 6 78 a parte🤞🐞🐞🐞🐞

      Elimina
    5. Danielaaaaaaa 🌹
      Se non lo prendiamo in un modo lo prendiamo in un'altro 😁😘💞

      Elimina
    6. Bhe si dai cara ❤️
      Lo so che giochi tutto x bene 😉❤️

      Elimina
  17. PER CHI VUOLE TENTARE
    IL 6 SU MILANO COME AMBATA SEMPLICE E IN 1°E 2°POSIZIONE DETERMINATA ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  18. Grazie Mimmo per la pag nuova
    Comi enti per il 10 e lotto!!!

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️❤️
    Vi lascio ba ca 30 3capogioco
    Ab 40 53 17 abbinamenti
    Da giocare anche nel serale
    😉

    RispondiElimina
  20. 🍀🍀🍀Mimmo🍀🍀🍀
    Se non ci fregano a Mi 💶💸questa mattina prima che il 🐕🐶 abbaiava sognavo .dicento lo vinto su Milano..speriamo🍀🍀💶💶

    RispondiElimina
  21. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘
    🍽🍷

    RispondiElimina
  22. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    Prendo A N G U R I A
    Grazie Rosalia
    Buon Pomeriggio
    💶💶💶💶💶💶💶💶

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo 😘 ti auguro una serena giornata 😘

    RispondiElimina
  24. Buongiorno ragazze e ragazzi 😘 sono stata assente fra lavoro , e oggi tutta la mattinata in ospedale per fare infusione a mio figlio 😔 Ve l' ho detto perché con voi mi sento a casa , 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana cara 🌹
      Certo che ti devi sentire come a casa tua qua💞
      Faccio un augurio di vero cuore a tuo figlio 💙

      Elimina
    2. Buongiorno Sebastiana puoi sfogarti con noi se ne hai bisogno tanto resta tutto tra di noi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    3. Auguri al tuo cucciolo Sebastiano che tutto vada per il meglio ❤️❤️

      Elimina
  25. Ora ci sta un buon caffè , lo offro e lo prendiamo tutti insieme ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il caffè ☕️
      Cara Sebastiana 🌹 😘

      Elimina
    2. Io l ho preso di nascosto era tiepidino ma col caldo che fa va bene cosi

      Elimina
    3. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Stasera cosa gradisci?

      Elimina
    4. Rosalia una vincita al milione day 🙈🙈

      Elimina
    5. Se sei costante prima o poi vincerai al million day
      😁😉😘😘

      Elimina
    6. Però tu pensami deve vincere wilma deve vincere wilma hommmm deve vincere wilma 👌👌👌🍀🍀🍀🍀

      Elimina
    7. Neanche io mi chiamo costanza,ma sono costante nel giocare sempre gli stessi numeri,se tu mi ascolti e non molli vedrai che vincerai,bisogna crederci
      Ed io ci credo💞

      Elimina
    8. Perché tu sei noiosa sempre le stesse cose hai in testa io invece con la fantasia spazio. E nn vinco 🤣🤣🤣

      Elimina
  26. Complimenti Mimmo 👏👏🎉🎉 per la vincita 👏 Domani giocherò la previsione di Milano , compreso ambo di Daniela a Milano 👍🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  27. 🙋‍♀️🙋‍♀️🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦
    Grazie mille ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  28. Io con il 6 gioco la data di mio nipote che oggi compie 12 anni 26 6 12 90 ( lo metto io il 90 come il cacio sui maccheroni )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Io gioco la previsione x come è nata😁😉😋💞

      Elimina
  29. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI...
    ESTRAZIONE NUMERO 208
    SORTITI ANCORA BEN 5 NUMERI SU 6 ✌✌✌
    7-21-67-79-82 💪💪💪🎯🎯🎯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mimmo ❤️
      👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
  30. Complimenti grande capo 👏👏👏👋👋👋👋

    RispondiElimina
  31. Mimmo ❤️
    Buona cena a te 😘😘
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  32. Buonasera Mimmo tutti dinuovo Complimenti x 10 lotto 5 minuti 😉 e WILMAAAÀAAAAAA sai che prima guardando le spie di Milano ho trovato 12 che hai postato 🤞🤞 proverò qualche spicciolo pure io con il 6 grazie pper l'anguria avevo sete😉BUONA CENA A CHI CENA TARDI CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops..buon compleanno al nipotino di Wilma 😘🥂🎂🍾

      Elimina
    2. Ele 73 io ci provo. Chissà che il mio Ramon porti bene ❤️

      Elimina
  33. Ele tu hai il 12, Mimmo il 77
    La mia data è 1 12 77 😜😜
    Quindi sicuramente la giocherò 🤞🤞🤞🤞🤩🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  34. Complimenti Mimmo x 10&lotto 👏👏
    Wilma auguri a tuo nipote 🎉🎂
    Buona serata ⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  35. Buona serata a te ale 77 grazie mille 💋

    RispondiElimina
  36. Rosaliaaaa nn mi hai pensato abbastanza 😡😡😡

    RispondiElimina
  37. Allora offrimi un gelato su fai uno sforzo 🤣🤣

    RispondiElimina
  38. Amica mia non è x niente uno sforzo ma un piacere immenso 💞
    🍨😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preso bello fresco ti sei ricordata che nn mi piace il pistacchio brava brava 👏👏🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Come posso dimenticare amica mia 😁💞🌹😘

      Elimina
  39. WILMA 💞Tanti Auguri di Buon Compleanno a Tuo nipote🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂
    ..............BUONA NOTTE............





    RispondiElimina
  40. Grazie mille Gabry 😘😘😘😘 buonanotte 😘

    RispondiElimina
  41. Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI ✨✨un augurio al figlio di Sebastiana 💪♥️💋 ciao gente...

    RispondiElimina
  42. Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘😘😘
    Buonanotte 💫💫💫💫
    Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  43. ⏰️⏰️⏰️⏰️⏰️⏰️⏰️⏰️
    Buongiorno Mimmo
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛🍩🍩
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥛🥛🥛
    Sereno martedì 😊😊🍀🍀

    RispondiElimina
  44. Buongiorno splendide persone e buon martedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  45. MARIA B. CI SCRIVE:

    Ciao mimmo, buone vacanze ,sicuramente posti da sogno ok,saluto tutti e tutte le persone del blog ,io non scrivo molto ma leggo tutto, ho giocato i numeri di Elena Savona, erano ambi ,terni io non ne ho giocato,ho giocato secondo la sua predisposizione,ambi secchi ,a ruota più a tutte e alla nazionale, ho speso un sacco di soldi e non ho vinto niente, sono d'accordo con Elvira e le altre persone che fanno presente che se Elena vince lo fa per conto suo,mimmo tante bellissime vacanze ,ricordati che il mare più bello è qui in Sardegna, un'abbraccio a tutte le persone del blog
    PS per il mare più bello scherzavo, anch'io faccio le vacanze nel sud Italia, posti a dir poco stupendi

    RispondiElimina
  46. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo preso ambo alla Nazionale con i numeri del sogno che mi ha smorfiato Daniela e la ringrazio un caro saluto a tutti gli amici del blog nessuno escluso e grazie per i numeri che regalate ti auguro buone vacanze Mimmo

    RispondiElimina
  47. SALVATORE DALLA CALABRIA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo sono salvatore calabria posso dare anch'io un consiglio xmilano,? 6.31.grazie mimmo

    RispondiElimina
  48. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico mio😘😘😘
    Buon martedì vincente 😘😘😘

    RispondiElimina
  49. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon martedì Vincente 🍀🍀🍀
    Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione 💞

    RispondiElimina
  50. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  51. Buongiorno MIMMO TUTTI buon martedì vincente ,..... grazie Ale77....☕🥧.buon lavoro e buon relax a chi è in vacanza 😉 ciao a dopo gente

    RispondiElimina
  52. Buongiorno a te Mimmo 🥰 buongiorno a tutti buon martedì vincente💪👍🥰🥰

    RispondiElimina
  53. Buongiorno a tutto il blog ciao caro Mimmo oggi rifaccio il tampone sicuramente andra' bene e' potrò uscire faccio i miei auguri ha Sebastiana il figlio tutto andra' bene cara risiamo tutti vicini buona giornata x tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teresa cara 🌹
      Facci sapere 💞🙋‍♀️😘

      Elimina
    2. Grazie cara Teresa ❤️ spero per te che sia negativo 😘🤗

      Elimina
  54. Mimmo ❤️
    Ho un messaggio da parte di Enza che come tu sai essendo impossibilitata ad entrare x problemi di account,intercedo io x lei facendoti sapere che ti manda i suoi saluti con molto piacere😘

    RispondiElimina
  55. Buongiorno ❤️ mimmo
    Patty scrivi??tvtb ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  56. Buongiorno mimmo buon martedì vincente 😘🍀😘🍀

    RispondiElimina
  57. Buongiorno. A tutti e tutte un buon caldo martedì 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  58. Buongiorno dolcezza ❤️❤️💋

    RispondiElimina
  59. Buongiorno Mimmo e tutti/e
    Buona continuazione di vacanza
    Grazie mille x gli aggiornamenti ❤😘

    RispondiElimina
  60. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Volevo ringraziare la signora Rita da Roma x la sua testimonianza
    Si il sogno da me smorfiato era 47 11 90 peccato che è uscito il 10 altrimenti sarebbe stato un bellissimo 🥉terno😉

    RispondiElimina
  61. Patty dove 6 ti aspetto quale centenario vede fortemente grazie tvtb

    RispondiElimina
  62. Mimmo ❤️
    Auguro un buon proseguimento di giornata ed una buona estrazione vincente A te😘
    Auguro un buon proseguimento di giornata ed una buona estrazione vincente A tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  63. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀.
    . . . .. BUONA GIORNATA. ..
    V🍀I🍀N🍀C🍀E🍀N🍀T🍀E
    💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
    💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶

    RispondiElimina
  64. Scusate volevo chiedere a daniela se può spogliarmi un sogno che ha fatto mia mamma. Sognato un amica morta che le diceva di buttare x terra 2 vestiti scuri con fiorellini che significato grazie

    RispondiElimina
  65. Smorfiarmi il sogno cellulare impazzito

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo 😘 Buona giornata a tutte e tutti 😊 un abbraccio ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Sebastiana 🌹💞 spero che tuo figlio stia meglio 💙😘

      Elimina
    2. Grazie cara , Rosalia per il pensiero 😘 oggi sta bene , 😘😘😘

      Elimina
    3. Buon pranzo a Mimmo e tutti tutte 😘

      Elimina
  67. Qualcuno mi può smorfiare il sogno grazie

    RispondiElimina
  68. Maria🍀 io ho visto libro dei sogni e...ti direi di giocare i nr. Di 🍀Mimmo a Bari.2.42 🍀+43 come dice Mimmo am.tto e ambo estratto in pos.🖐 ciao speriamo bene💞

    RispondiElimina
  69. Grazie Gabry le farò giocare buona giornata

    RispondiElimina
  70. Grazie amica mia 💞
    X me un dek se non chiedo molto 😘🌹

    RispondiElimina
  71. Sebastiana cara 🌹
    Sono contentissima che tuo figlio sta bene 💙

    RispondiElimina
  72. Personalmente ho giocato a
    Mi ..6..77...Mimmo+78+..Daniela+11+14sogno mio marito..fate la somma alla fine da... 6....😂🤣😁

    RispondiElimina
  73. Buonpomeriggio Mimmo e tutti
    Ho letto il sogno della mamma di Maria i numeri da giocare
    2 47 38 ba tu naz x 5 colpi
    Nel serale puoi fare 2 47 38 con l aggiunta del 42 43 di Mimmo😉
    Il 30 ancora latitante occhio al ba ca deve toccare diverse ruote🤞

    RispondiElimina
  74. .................Grazie...............
    🍀💞🍀💞🍀💞🍀💞🍀💞

    RispondiElimina
  75. Chiedi molto nn. Ce l ho però ora devo uscire me lo procuro hai tempo 10 minuti o muori di voglia🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  76. Amica mia aspetto aspetto non ci sono problemi 💞😘

    RispondiElimina
  77. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Hai giocato x stasera?

    RispondiElimina
  78. Cara Wilma 😘 grazie per il caffè 🍮 graditissimo ❤️

    RispondiElimina
  79. Rosaliaaaaa preparati stasera bisbocciaaaa Sebastiana ci seiii ???Elena Savona ti aspetto a festeggiare stasera ☘️☘️☘️☘️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Wilma ,ci sono per festeggiare certamente 😘 🍸🍸🍸🍸🍸🍷🍷🍷🍷🥂🥂🥂🥂🥂

      Elimina
  80. Caffè deca sarà andato ormai 🙈🙈

    RispondiElimina
  81. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Sono sempre prontaaaaaaa😁😉😘

    RispondiElimina
  82. Beviamo il prosecco 😁👍😉😘

    RispondiElimina
  83. Io ne ho uno buono ma e dolce nn e prosecco l unico che riesco a bere 🙈🙈

    RispondiElimina
  84. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  85. Zero assoluto
    Complimenti per ki ha vinto

    RispondiElimina
  86. CENTRATO AMBO IN QUARTINA 55-77 SULLA RUOTA NAZIONALE ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mimmo ❤️
      👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
  87. Buonasera dal b ca ambata 40 Bari vinta anche come oro 🥇 nel serale😉

    RispondiElimina
  88. Complimenti Danielaaaaa💞
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  89. Complimenti Mimmo Daniela e se ci sono altri vincitori!!!!

    RispondiElimina
  90. Bravi Mimmo🍀 Daniela 🍀x me 11.14 giocato con 6.77.78 a Mi ..usciti a To..14.11. Continuo🖐
    ..💞Buona serata e Buona notte 💞

    RispondiElimina
  91. Complimenti Daniela e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

    RispondiElimina
  92. Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  93. Complimenti Daniela complimenti mimmo 👏👏👏👏👏👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  94. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Prima che io vada a dormire perché domani mattina dovrò alzarmi presto,Brindiamo ugualmente 🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
  95. Non necessariamente dobbiamo brindare quando c'è una vincita💞

    RispondiElimina
  96. Perché ugualmente io ho vinto offro io 🤣🤣🤣🤣 ho vinto ben 2 euro al milione day tu lavi i bicchieri 🙈🙈🍟🍟🍟ti offro anche le patatine dai sono magnanima 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Wilma , grazie per le patatine 😘 tu hai offerto e io lavo i bicchieri 🍷🍷🍷🍷🍷😂😂

      Elimina
  97. 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍷🍷🍷🍷🍷🍷

    RispondiElimina
  98. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Io sono già a letto,però assaggio un po di prosecco 😁😘🍾🥂

    RispondiElimina
  99. Bevine anche 2 bicchieri ho vinto anche al simbolotto🙈

    RispondiElimina
  100. Ma scusa se sei già a letto mi tocca lavare i bicchieri ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia x stasera fai un'eccezione 💞
      I bicchieri lavali tu😘😘😘

      Elimina
  101. Ti devo un favore 😁😘😘💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla cara Rosalia , li lavo io i bicchieri 😂😂🍷🍷🍷🍷🍷🍷

      Elimina
    2. Ma pensa te. Festeggiamo festeggiamo poi dorme 🙈

      Elimina
  102. Complimenti Mimmo 👏🥳 Complimenti Daniela 👏🎉

    RispondiElimina
  103. Io ho vinto oro 40 di Daniela 👏👏 grazie mille 😘😘

    RispondiElimina
  104. E brava che ci lavi i bicchieri 🙈🙈

    RispondiElimina
  105. Buonasera tutti Complimenti MIMMO e Daniela... speriamo in estrazioni un po' almeno un po' più decenti....🤷 ciao Wilma pure io oggi ho gioito per 2 euro al millionday 😂 però non mi dispiace come gioco.....tanta fortuna in tutti i giochi ci vuole.... boh'😉🌌✨✨ci aggiorniamo in pagina nuova... SERENA NOTTE MIMMO TUTTI....💋❤️🙋

    RispondiElimina
  106. Sebastiana cara 🌹
    Ti ringrazio😘😘
    Tranquilla che ti ricambio il favore che mi stai facendo😁💞😘

    RispondiElimina
  107. Complimenti cara Sebastiana x aver vinto 💞👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  108. Buonanotte Sebastiana a domani 😘😘

    RispondiElimina
  109. Buonanotte Mimmo e tutte
    Rimango chi mi ha fatto I complimenti e ringrazio Sebastiana x la fiducia🤗❤️

    RispondiElimina
  110. Complimenti a te Mimmo complimenti Daniela e complimenti a chi ha vinto auguro una serena notte a tutti a domani 😘😴😴😴♥️

    RispondiElimina
  111. Buonanotte Mimmo e tutti😘 Complimenti Mimmo e Daniela e chi ha vinto io per un po' sto facendo pausa lotto😃

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐
    Complimenti a coloro che hanno fatto vincere e chi ha vinto! 👏👏
    Buon mercoledì 🤗🤗👋👋

    RispondiElimina
  113. ..💞💞Buona Giornata 🍀🍀..
    🍀🍀🍀🍀 MIMMO🍀🍀🍀🍀
    Ale77 🖐grazie caffè doppio
    Un sorriso e via ha vivere questa n.va giornata🍀🍀💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog