PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 30 / 10 / 2021 

🐞2 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1) 🐞CAGLIARI-TORINO🐞
🐞55 AMBATA (1°e 5°Pos.)🐞
🐞55-19 / 55-46 + TERZINA🐞

2) 🐞NAPOLI-VENEZIA🐞
🐞26 AMBATA (1°e 3°Pos.)🐞
🐞26-49 / 26-76 + TERZINA🐞

🧲🧲5 AMBI SECCHI A DUE NUMERI🧲🧲

1) 🐞MILANO 33-90🐞
2) 🐞PALERMO 30-56🐞
3) πŸžVENEZIA 7-16🐞
////////////////////////////////////////////////////////
4) 🐞TORINO 19-90🐞 (UNIFICARE IN)
5) 🐞TORINO 27-30🐞 (   QUARTINA   )

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, buon venerdΓ¬ e benvenuti nella pagina nuova splendide persone πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌

    RispondiElimina
  2. DEL GIORNALE RIMANGONO SOLO IN GIOCO L'ULTIMA DI LOTTOMIO DI IERI PIΓ™ QUELLA DI LOTTO PIΓ™ IL MENSILE πŸ˜‰πŸ‘

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno amici carissimi
    Faccio i complimenti a Mimmo a Daniela bravissima
    Peccato io non ho giocato lo avevo giocato settimana scorsa
    Purtroppo in questo periodo tra salute e maltempo non va benissimo
    Rinnovo I complimenti a chi ha vinto e fatto vincere
    Un abbraccio a tutti e un bacio 😘
    GiΓ  piove speriamo bene

    RispondiElimina
  4. Buona giornata a te Mimmo
    Buona giornata a tutti nessuno escluso da Annarella 1da Torino 😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova sei sempre operativo e vuoi sempre dare il meglio di te, ma purtroppo la Lottomatica molto spesso ti rema contro con le sue estrazioni pietose, ma tu non ti abbattere prima o poi vinceremo e la sbancheremo questa Lottomatica ladrona!!!! Non puΓ² piovere per sempre πŸ˜ŠπŸ€— buona giornata Mimmo

    RispondiElimina
  6. Buongiorno blogghini e blogghine uniamoci e facciamo una giocata tosta tutti insieme per la soddisfazione di fare perdere almeno una volta questa Lottomatica furba!!!!πŸ˜‚πŸ˜‚ Intanto vi offro un caffΓ¨ e un ciambellone con gocce di cioccolato fatto con le mie mani.buona giornata a tutti πŸ˜ŠπŸ€—

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie per labpagiba nuova.❤πŸ’‹πŸ€— Buongiorno a tutti. Comolimenti ai vincitori io purtroppo non ne azzecco una.Grazie Anna per il caffe e il ciambellone.❤πŸ’‹Un abbraccio a tuttiπŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—Laura Lombardia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Laura Lombardia Γ¨ un piacere magari ci tiriamo un po' su il morale 😊❤️

      Elimina
  8. BUONGIORNO MIMMOOOOOOOO,GRAZIE X LA PAGINA NUOVA,OFFRO CAFFE X TE☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  9. BUONGIORNO ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,ELE73,MARIA ANGELA,TERESA CATANIA,OFFRO CAFFE X VOI...☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  10. Buongiorno cara Rosalia grazie x il caffΓ¨ πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  11. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti/e vi auguro una serena giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti ben svegliati grazie Mimmo x la pagina nuova.buon venerdì,

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti e ringrazio Anna R e Rosalia x il caffè e ciambelle
    Buona giornata a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti 😊

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Dalle mie ambate ba ca uscito il 52
    Vi lascio quelle rimanenti ba ca
    47 74 2 5 59 22
    La previsione della settimana
    Anche se Γ¨ uscito l abbinamento 2
    Su entrambe le ruote chi vuole la rigioca soltanto x domani
    1 10/ ambate ambo nap ge ab 2 6
    Terno col 90 naz tu 18 81/90
    πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  18. Buon giorno MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž freddino ma limpido....πŸ™‹Dani tutti...come ho scritto ieri CAGLIARI puΓ² ripetere 78 o 87 in probabili 1/2 posizione..IL 45.54./ ha pagato ieri MILANO Palermo rimanente Torino al secondo colpo 45 .54.(sempre probabili 2/4 posizione.IO farΓ² anche ambo 54.90/continuo Mimmo 19.90/13.90.+ ambetti....dopo svariate estrazioni Milano ha dato pure il 79 in posizione ( solitamente questo numero preferisce 1/3/5.... posizione....io non riesco portare avanti tante giocate....πŸ™‹buon lavoro tutti a piΓΉ tardi..../

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti mi chiamo isabella seguo i vostri commenti e vedo che siete molto bravi..io non posso giocare troppo sono vedova e con un figlio che non lavora..gioco qualche ambata e qualche ambo giusto per arrotondare qualcosa..volevo sapere gentilmente a Daniela se il 47 Γ¨ ancora buono a Bari e il 31 a Cagliari.. grazie e buona giornata a tutti isabella dalla sicilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹‍♀️solo il 47 bari domani fine mese dovrebbe darlo con abb se vuoi in suπŸ€—

      Elimina
    2. Ciao sono Enzo ho una previsione per le mani e per dare un aiutino a tutti specialmente piΓΉ bisognosi gioca 90-85 sulla ruota di Roma e nazionale in bocca al lupo per tutti

      Elimina
    3. Scusate ho dimenticato una cosa importante la giocata dovrebbe dare l'ambo entro tre colpi non di piΓΉ spero di essere stato chiaro ok

      Elimina
  20. Buongiorno Mimmo e a tutti. Complimenti x chi ha vinto. Naturalmente io una mazza!! Grazie Mimmo x la pagina nuova. Buona giornata a tutti. Qui il tempo Γ¨ inclemente. Vento e pioggia a non finire. πŸ™πŸ™πŸ™Speriamo che non ci finisca come domenica scorsa. Un abbraccio. Teresa Catania

    RispondiElimina
  21. Ciao Daniela scusami volevo chiederti se per cortesia mi puoi dire la posizione del num 47 e con quale numero lo abbineresti per un ambo. Grazie se mi vorrai rispondere ❤️😊

    RispondiElimina
  22. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    4-5-8-86-87-90 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDO FINO A DOMANI SERA)

    RispondiElimina
  23. Voglio augurarvi una buona giornata, Mimmo e tutti con gioia e felicitΓ  e anche un buon weekend. Io sarΓ² super indaffarato a lavorare in cucina/ristorante tutte queste sere sempre lavorato e sono giΓ  stanca, figurati dopo questo lungo weekend. Un abbraccio Laura Liguria

    RispondiElimina
  24. Buona giornata elvira emma rosalia ele gemella patrizia laura Liguria daniela monica marika tina gina tefta teresa da cataniamarina curzio mimmo salvo giuseppe e tutti tutte abbraccio a tutti voi

    RispondiElimina
  25. DANIELAAAAAAAA,VOLEVO CHIEDERTI IL TERNO 18/81 CON L'AGGIUNTA DEL 90 SOLO NAZIONALE COME RUOTA GIUSTO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹‍♀️Rosalia ruota unica naz
      18 81 ambo ambetto poi terno
      18 81 90 naz tutte

      Elimina
  26. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata a Tutti, per domani vi propongo Ve Tt Nz 6-7-16-55 lottopiu, poi Mi Tt Nz 9-90/19-90/60-90/89-90/1-90/...ed infine Nap Tt Nz 17-23-90,lottopiu....buon proseguimento di giornata a Tutti.....Cristian.

    RispondiElimina
  27. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, ti ringrazio infinitamente perche' sei sempre disponibile e pronto a farci vincere!!!! Presto vinceremo tutti con I tuoi numeri, sono sicura!!! Per domani ho le idee chiare e naturalmente seguo I tuoi consigli.....se poi ci regali un ultimo minuto scoppiettante non possiamo fare altro che ringraziarti infinitamente.πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸžπŸ€un grande abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  28. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon venerdΓ¬ e buon fine settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e a tutti e tutte πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ
    Daniela grazie mille ieri sera ho vinto con la tua previsione sei mitica 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  29. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo puoi chiedere a daniela se ha qualche numero forte da abbinare al 47 mimmo fate tutto il gruppo una preghiera per la nostra sicilia sono dalla provincia di siracusa e da ieri sera che piove a diretto speriamo bene un grosso bacione😘😘😘sempre Elisa πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜˜

    RispondiElimina
  30. MIMMO TI HO LASCIATO UN MESSAGGIO SU WATTSAPP SE LO VAI AD APRIRE X PIACERE,GRAZIE ANTICIPATAMENTE...

    RispondiElimina
  31. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 12:35

    Buongiorno Mimmo, grazie x la pagina nuova ee complimenti x le vincite ☺️
    Buongiorno a tutti quanti, ��buon fine settimana
    Complimenti a Daniela nuovamente anche lei bravissima ☺️. A proposito .. Daniela hai visto che in questo quadro estrazione le ci sono 2 ambi uguali; a CA GE= 84_23 CHE DA 17 POI NA_VE 2_77=79 SE SBAGLIO CORREGGIMI...È USANDO IL METODO DEL 78 uscito ieri a CAGLIARI..GIUSTO, SI POSSONO METTERE IN GIOCO QUESTE AMBATE? VI MANDO UN ABBRACCIO A TUTTI E TUTTE, BUON PRANZO ☺️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹‍♀️grazie Emma brava si hai fatto bene io ti consiglio sempre di fare ambata principale 17 e 71 ambo e ambetto
      Poi il 48 84 sortito su ca proveniva dall altra tecnica degli azzerati 40 80 ca fi
      Pensa unendo le due tecniche Γ¨ uscita una quaterna secca su ca 48 84 78 87
      Che è rimasta negli appunti purtroppo nella mia agenda😬

      Elimina
  32. MIMMOOOOOOOO,BUON PRANZO.....

    RispondiElimina
  33. ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,BUON PRANZOOOOOO....

    RispondiElimina
  34. Buon venerdì a tutti e buon caffè ciao sono Arianna

    RispondiElimina
  35. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 13:11

    Ciao Arianna, benvenuta nel gruppo ☺️ da dove ci scrivi tu? (se posso chiedertelo )

    RispondiElimina
  36. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 13:15

    Buon giorno anche a te Elisa, speriamo dai che questa volta la pioggia non sia troppa da causare danni e altro.. Noi invece qua in Sardegna speriamo che piova perchΓ© c Γ¨ bisogno dell acqua,soprattutto nei campi....
    Un abbraccio a te ��☺️

    RispondiElimina
  37. Buon pranzo x chi mangia tardiπŸ€—e una πŸ™ per la Sicilia...e le zone colpite da forti piogge e unaπŸ™per tutti i bimbi attualmente ricoverati per il virus respiratorio.....benedette creatureπŸ˜”πŸ‘ΆπŸ™‹ Ornella...e chi ci legge...oggi tardi con tutto Grazie Mimmo anche x 10 lotto πŸ’ͺπŸ‘‹

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio a tutti Un caffettino x tutti ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  39. Faccio tantissimi auguri di buon compleanno alla cara Annina del blog Cip e Ciop
    Augurissimi e un grande abbraccio πŸ’‹❤πŸ’

    RispondiElimina
  40. BUON POMERIGGIO A TUTTIIIIII,GRAZIEEEEE ELVIRAAAAA del caffè.....MIMMOOOOOOOOO BUON POMERIGGIOOOOOOOO

    RispondiElimina
  41. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti voglio regalarvi un sogno fatto stanotte e vi dico mimmo lo sa e stato un bel sogno allora io lo sognato a mi ma fare mi pa to nz tte 90.87.84.8.....e ve nz 2 16.21 cge e uscito ieri sera o fatto vedere la cefolina a mimmo ma io lo aspetto a ve ...un abbraccio patty1

    RispondiElimina
  42. Patty vedi un centenario grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  43. PATTY RISPONDE:

    Beppe controllo oggi ma non mollare 16.79...oggi controllo ok

    RispondiElimina
  44. Di nulla cara Rosaliaaaaaaaa Γ¨ un piacereeeeeeeeeπŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  45. CIAOOOOOO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,MIMMOOOOOOOO,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,ANNARELLA,MARIA ANGELA ELE73...

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio a tutti!!!
    Pausa caffè .....viaaaa
    Un bacio a tutti , e chi mi ricorda nei suoi saluti quotidiani!!!
    Ciaoooo
    Mery

    RispondiElimina
  47. Salve a tutti buon pomeriggio e buon weekend e buona estrazione

    RispondiElimina
  48. Buonasera a tutto il gruppo
    Grazie Mimmo ieri ho giocato e vinto su tutte con il 64-69
    PER domani vado così: 10-26 NA-MI-FI-TUT----26-70 MI-TO-FI-TUT----
    26-10-70 NA-MI-BA-TUT-----13-3-63 MI-CA-TUT---90-70-26-63 MI-TO FI TUT

    RispondiElimina
  49. Buona serata ho preso l influenza ho la febbre a 38 cosa devo fare io sono stata vaccinata bisogna fare tampone e tenere la famiglia in quarantena

    RispondiElimina
  50. MARICA AI TELEFONATO AL TUO MEDICO DI FAMIGLIA?

    RispondiElimina
  51. NON ALLARMARTI SUBITO PENSANDO DI AVER PRESO IL COVID,PUO PURE TRATTARSI DI INFLUENZA STAGIONALE....

    RispondiElimina
  52. Buonaserata tutti...πŸ™‹ ciao MARICA non spaventarti subito....sta girando un po'di tutto πŸ˜” purtroppo....ascolta il tuo medico...o guardia medica la puoi contattare telefonicamente 😘😘un abbraccio.... presto BUONA CENA...A TUTTI....Ero fuori presto prima e non ho potuto fare 10 lotto MIMMO... qualcuno potrebbe vincere stasera.... girano molto quei numeri πŸ’ͺ MIMMO TUTTI buone giocateπŸ˜‰

    RispondiElimina
  53. Sono marica il mio dottore non ce comunque domani chiamerΓ² la guardia medica grazie.ele gemella grazie rosalia

    RispondiElimina
  54. DI NIENTE MARICA FIGURATI,LA TACHIPIRINA LA PUOI PRENDERE...

    RispondiElimina
  55. Patty a ke ora mi skrivi tvtb ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  56. Buonasera tornata da poco dal lavoro !! Domani non lavoro , settimana finita! Ora si comincia in casa , tra lavatrici , e pulizie !!
    Marica stai tranquilla , sai quanta gente ha l'influenza in questo periodo , tanta gente raffreddata eh, tieni sotto controllo la febbre ok?
    Bacio , Mery

    RispondiElimina
  57. Ciao Giuseppe come stai? Dopo l'intervento stai meglio?
    Mery

    RispondiElimina
  58. Si sto meglio mercoledì mi tolgono i punti la piorrea mi ha demolito l osso della mandibola

    RispondiElimina
  59. Bene dai sono contenta , ci vuole tanta pazienza , e starai alla grande!!
    Mery

    RispondiElimina
  60. BUONA CENA MIMMO,BUONA CENA ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA.....

    RispondiElimina
  61. Sono marica rosalia presa la tarchiperina.mi era scesa poi si e alzata ancora mio marito mi ha messo del ghiaccio grazie merj ho mio marito che mi sta controllando la febbre tante buone cose cara

    RispondiElimina
  62. Ciao Marica ho letto che non stai bene mi dispiace ma hai solo febbre o hai anche raffreddore?Io quando non stavo bene ho chiamato il mio medico di base x chiedere se dovevo fare il tampone lui mi ha risposto di no ,purtroppo se non cambia il tempo si fa presto ad ammalarsi anche qui sembrava estate ,comunque ti faccio i migliori auguri e stai tranquilla πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  63. Buonasera mimmo. Una buona serata e una buona notte 😘

    RispondiElimina
  64. Mi sono dimenticata di scrivere oggi sembrava estate invece stasera fa freddo troppi balzi di temperatura

    RispondiElimina
  65. Buonasera a tutte le fanciulle e maschietti vi offro una tisana allo zenzero per il caffè e troppo tardi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona notte Emma ele 72 patty e Daniela un abbraccio mimmo

      Elimina
  66. Ciao Wilma grazie buon proseguimento di serata e poi buonanotte πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  67. Buonanotte cara Arianna πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  68. Buonanotte caro Mimmo ti auguro una serena notte πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  69. Buonanotte a tutti nessuno escluso auguro anche a voi una serena notte πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  70. MIRACCOMANDO MARICA RIGUARDATI,E DONANI CHIAMA LA GUARDIA MEDICA,SERENA NOTTE...

    RispondiElimina
  71. SERENA NOTTE,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA ,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,ELE73,MARIA ANGELA,TERESA CATANIA

    RispondiElimina
  72. Tutti a nanna πŸ›Œ presto πŸ˜‚?e con chi chiacchiero io? intanto bevo la tisana di Wilma grazie una buona notte ad ARIANNA ROSALIA MARINA CURZIO E GIUSEPPE MI DISPIACE PER QUEL MALANNO ALLA MANDIBOLA πŸ˜πŸ™‹ ORNELLA MARICA tutti gli assenti e chi ci legge... πŸŒŒπŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele73 chiacchiera con me intanto dammi un ambo buono per domani πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    2. Ele73 pure a me un ambo buono ne avrei proprio bisogno o una buona amata grazie cara buona notte

      Elimina
  73. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 21:36

    Ciao Ele, posso farti compagnia con la tisana di Wilma? ❤️☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Emma ho letto tardi....si compagnia in tisaneria😁 perΓ² io non arrabbiarti ma Grande Fratello lo farei sparireπŸ˜‚πŸ™‹πŸŒŒ

      Elimina
    2. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 23:03

      Ele,, ☺️ tranquilla, non mi arrabbio, hai perfettamente ragione Γ¨ un programma inutile, solo intrattenimento.... PerΓ² su Rai uno, non mi piace soprattutto Carlo Conte!
      Preferirei un bel film ma..... Non c'Γ¨ n'Γ¨!! Un abbraccio Ele ❤️✨☺️

      Elimina
  74. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 21:38

    Io mi guardo un pochino di GRANDE FRATELLO....
    Quest anno non mi piace tanto perΓ² !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma e proprio brutto il grande fratello nn riesco a guardarlo

      Elimina
    2. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 22:22

      È proprio sciocca la Cipriani ... PerΓ² Γ¨ simpatica e tiene VIVO il programma ... ☺️

      Elimina
  75. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 21:39

    Grazie Wilma x la tisana, a quest ora mi va proprio bene ❤️☺️

    RispondiElimina
  76. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 21:47

    Buonanotte caro MIMMO,
    Buonanotte Arianna, Mery, Ele 73, Marina Curzio, Wilma, Flavia, Teresa Catania, Maria Angela, Elvira, Gina Maria, Daniela, Ornella, Veronica,, Marina 61,Laura Lombardia, Rosalia, Msrica(prenditi cura di te, ti abbraccio guarisci presto) VALLY notte
    A Giuseppe Antonio il Biondo a Salvo76
    A Patty, notte anche l anonimo che oggi ci ha regalato un bel ambo avRoma☺️
    Poi buonanotte a tutti scusate se ho dimenticato qualcuno, serena buonanotte a TUTTI ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
    SOGNI D'ORO

    RispondiElimina
  77. πŸ™‹‍♀️ragazze mi affaccio un un'attimo x salutarvi
    Emma elisa Anna Rosalia oggi sono stata assente sono riuscita a rispondervi solo ora πŸ˜‰
    Vi auguro una buona notte a domani 😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 22:27

      GRAZIE DANIELA, SEI SEMPRE MOLTO GENTILE ❤️☺️❤️

      Elimina
  78. Buona sera a tutti chi mi sa dire o sognato che raccoglievo monete per terra mi dite che significa e mi date i numeri crazie sono angelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹Angelina ... Mimmo Γ¨ bravo con i sogni .. SERENA NOTTE πŸŒŒπŸ€—

      Elimina
    2. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 22:30

      Ciao Angelina, il tuo sogno Γ¨ simile al mio che ho fatto qualche settimana fa ... PerΓ² non ricordo i numeri,, me li aveva scritti molto gentilmente ELVIRA ☺️ MAGARI CONTROLLO SU GOOGLE ��. .

      Elimina
  79. WILMA cara la tua tisana mi ha rilassato....ma no mi ha illuminato perΓ² 😏 un ambo da consigliare ..di questi tempi non Γ¨ affatto facile... vorrei tanto vedere il 90 di Torino con 13.19.54./ una quaterna πŸ˜‚πŸ˜‚19.90. con Mimmo piena Convergenza sempre ricordare mettere AMBETTI che ci fregano sempre.....Bella gente πŸ›Œ SERENA NOTTE MIMMO TUTTI grandi e piccini (πŸ€— abbiamo etΓ  diverse...)🌌chi ci legge πŸ‘‹ a domani

    RispondiElimina
  80. BUONA NOTTE A TUTTI AMICI VICINI E LONTANI UN STRUCON A TUTTE NESSUNO ESCLUSO CIAOOOOOO VALLY ELVIRA ELE MARINA CURZIO MARINA 61FLAVIA ANNARELLA AZZURRA MARY GY MERY EMMA GEMMA ROSALIA GINNY RURY ORNELLA CARLOTTA ENZA2 SILVANA DANIELA TERESA FRANCESCA LUCIA MIMMO GRAZIE X LA PAGINA NUOVA MARIA ANGELA PATTY ANTONIO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA CIAOOOOOO BUONA NOTTE A TUTTI AMICI VICINI E LONTANI ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  81. Ele da una regoletta sentita in TV quando c Γ¨ una distanza 30 chiama il 90 e ci azzecca spesso adesso e Milano nazionale usciti il 26 ott

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI.... abbiamo PREVISIONE Daniela potrebbe capitare che ultima estrazione mese 90 se lo mastica la solita ladra nazionale 🌌ora vado dormireπŸ›Œ

      Elimina
  82. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 22:36

    ANGELINA, ho guardato nella smorfia napoletana . . Dice: monete monetine spiccioli =73 raccoglierle da terra Γ¨
    Il 16 quindi io giocherei 16-73 Ba Ve
    Spero ti abbia aiutato,, buonanotte Angelina, serena notte ❤️✨❤️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  83. Emma🐞🐞🐞29 ottobre 2021 alle ore 22:44

    Angelina, dimenticavo ....
    Il tuo sogno significa che finalmente stai raccogliendo i FRUTTI dei sacrifici fatti nella tua vita, stai vivendo con tanta serenitΓ  e poi ho letto ENTRATE DI DENARO IN ARRIVO ☺️

    RispondiElimina
  84. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Vi auguro una bellissima giornata
    ☕☕πŸ₯°πŸ₯°☕☕

    RispondiElimina
  85. Buongiorno mimmo buongiorno a tutti voi e buon fine settimana πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜Š

    RispondiElimina
  87. BUONGIORNO MIMMO,BUON GIORNO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MARIA ANGELA,TERESA CATANIA,OFFRO CAFFE X TUTTI VOIIIII ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  88. Emma🐞🐞🐞30 ottobre 2021 alle ore 07:52

    ☺️❤️BUONGIORNO CARO MIMMO ☺️
    BUONGIORNO a tutto il blog ��❤️
    ❤️Oni giorno Γ¨ speciale x chi
    Sa affrontare la vita con
    UN sorriso. Felice sabato
    ❤️☺️☘️☘️☘️✨✨✨;-)����️��

    RispondiElimina
  89. Emma🐞🐞🐞30 ottobre 2021 alle ore 07:55

    ROSALIA x grazie x il caffΓ¨, ☺️��
    Buona giornata anche a ☘️����‍♂️��

    RispondiElimina
  90. Emma🐞🐞🐞30 ottobre 2021 alle ore 07:57

    Ma perchΓ©eee escono questi simboli anzichΓ© quelli scelti da me....... Oi...

    RispondiElimina
  91. Buongiorno a tutti e buona fortuna per stasera

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti. ❤πŸ’‹πŸ€—Grazie Rosalia per il caffe❤πŸ’‹πŸ€—Laura Lombardia

    RispondiElimina
  93. Patty ti 6 dimenticata di me tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Emma Salvina Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Vally Walter Wilma Tony Domenico Minni313 Azzurra Stefania Laura Lombardia Rury Rosalia Laura Liguria Daniela Marina B 62 Marina 61 Monica Martina Arianna e tutti nessuno escluso buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤
    Una buona giornata a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Mary Gi Meri Emma Rosalia Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Ornella minni113 Veronica valli Giuseppe Domenico Andrea Salvo
    Jonathan lupacchiotto in bocca al lupo per questa sera Ciao io da Annarella 1da Torino

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo e blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  98. RAGAZZEEEEEEEE E UN PIACERE OFFRIRVI IL CAFFE.....MIMMOOOOOOOOO CAFFE ANCHE X TE....

    RispondiElimina
  99. Buongiorno a tutti voi πŸ™‹πŸ˜˜Buon sabato e buona domenica a te Mimmo Carissimo e a voi ...Sono entrata x un salutoπŸ™‹πŸ™‹ a presto😚

    RispondiElimina
  100. Buon Sabato al padrone di casa e tantissimi complimenti per la sestina vincenteπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ buona giornata a tutti i bloghine e bloghine scusate se non vi nomino una per una ma sono pigra a scrivere πŸ˜ƒ spero che questo Sabato porti fortuna a tutti!!!un abbraccio virtuale a tutte le belle persone di questo blog❤️πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Buona g io rnata e buona fortuna. Qui oggi il ciclone Apollo si sta allontanando x fortuna. E speriamo che non torni mai piΓΉ. Troppi danni e troppa paura. πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹πŸŒΆ️🌢️πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€ž. Teresa Catania

    RispondiElimina
  102. Mi ronza in testa questo sogno che ho fatto!. Ho sognato mio Compare che Γ¨ morto che mi teneva le mani calorosamente e io che gli dicevo (ma noi pensavamo che ero morto ti abbiamo fatto pure il funerale)poi se n'Γ¨ andato scorrazzando con un auto tutta sgangherata con una donna che rideva felice... chi mi smorfia questo sogno?

    RispondiElimina
  103. Buongiorno a tutti se potete giocare grazie il 90 terza e quarta posizione Genova e con questo ci sentiamo in seguito vi voglio tutti bene un abbraccio a tutti Γ¨ sempre in bocca al lupo ciao ciao a tutti

    RispondiElimina
  104. GRAZIEEEEEEE DANIELAAAAA X LA RISPOSTA....

    RispondiElimina
  105. OFFRO UN BUON APERITIVO ALCOLICO,OPPURE ANALCOLICO COME PTEFERITE VOI,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,ELVIRAAAAA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA....

    RispondiElimina
  106. Emma🐞🐞🐞30 ottobre 2021 alle ore 11:49

    Ciao a tutti,
    ☺️ BUONO ROSALIA GRAZIE X ME ANALCOLICO ☺️❤️

    RispondiElimina
  107. Buongiorno a tutti e buon pranzo πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ Buon sabato vincente 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲

    RispondiElimina
  108. PATTY CI SCRIVE:

    Pepoe to detto giΓ  chd mj piace sia 16 che 79.. Il 16 anche pa
    Ciao a tutti vi annuncio che x me uscira un ritardatario e firse anche tutte e 2 xcio ..16 79 nz ve na abb 22 88 32...poi πŸ‘€πŸ‘€90 81 ve to ro pa mi ca lo so so tante ma e forte ...ba 22 56. Pa mi 90.5 abb 22...to fi 90.29..10 lotto 22.56.90.81.29.83.85......ciao patty1
    Infattj rido qyesti e aggiungo ve nz 16.32...ba ca 90.88...ve na mi 38 ambata abb 90 .ciaoo
    Giocate il mio sogno
    Marina io il tuo sogno lo giocherei così 10.21.8.68.90.mi ca nz tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹‍♀️patty l 81 ritarda a tutte le ruote io il 90 81 lo giocato naz tu ho aggiunto il 18 vertibile spero in un Altro terno a colpo naz o tutte mi va bene πŸ˜…con un solo euro paga 450πŸ˜‰

      Elimina
  109. BUON PRANZO ANCHE A TE MIMMO,BUON PRANZO DANIELAAAAA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA...

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a tutti,Mimmo sno al Duomo di Milano o provato a chiamarti ti o lasciato un msg su WhatsApp.dove ci possiamo incontrare?

    RispondiElimina
  111. Ciao Giovanna ho contattato Mimmo su instagramm,non aveva letto il tuo mess qui sul blog,mi ha detto che non sta in centro e non ha dietro il cell , tu hai instagramm?

    RispondiElimina
  112. Buongiorno a tutti Prev.Bari Cagliari Milano Torino Roma naz.tutte 1-10-19-36-39-79-90//Roma 1-90//ciaoooo

    RispondiElimina
  113. Salvo76 tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ fatti vedere

    RispondiElimina
  114. Giovanna se hai instagramm contattalo li

    RispondiElimina
  115. Buongiorno a tutti da isabella.cia Daniela spero che stasera esca questo benedetto 47,almeno da recuperare qualcosa..ho poi giocato 5.90.47..un terno mi farebbe stare un po meglio,ma Γ¨ meglio accontentarci anche dell ambata

    RispondiElimina
  116. Buon pomeriggio a tutti. Carissimo Mimmo potresti smorfiare il sogno che ho fatto. Mi sono trovata in un altra cittΓ  prima credevo di aver preso un treno invece parcheggio la mia Auto. Corro x prendere un bus ma quando sono sopra nn ho la borsa dietro e nn sapevo come pagare il biglietto. Ho conosciuto un signore gentillissimo. Mi a fatto lui il biglietto, e parlando con lui le ho detto ma dove siamo, Γ¨ lui risponde Venezia. Le ho chiesto come faccio a ricordarmi il posto che ho lasciato la macchina ho lasciato borsa e cell. Lui a detto cerchiamo se si ricorda dopo a preso il bus. Insomma mi avevano rubato sia macchina borsa
    Ero disperata. Come facevo a tornare nella mia cittΓ  il signore mi a dato il suo telefonino. Ho chiamato casa. Mi risponde mia madre che Γ© deceduta 1998.mi dice riuscirai a venirle fuori dai problemi anche questa volta. Ma il numero che ho chiamato nn lo ricordo. Grz Mimmo anche se ho scritto Γ© abbastanza lungo. Scusa

    RispondiElimina
  117. Sono Antonella nn avevo scritto il nome. Cmq nel sogno piangevo ero disperata x tt ma soprattutto nell borsa Avevo la foto di mio figlio che nn Γ© piΓΊ con ni e morto all etΓ  di 24 anni. Grz Antonella. Il sogno che ho scritto sopra Γ© il mio

    RispondiElimina
  118. ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,CAFFE X VOIIIIIII

    RispondiElimina
  119. Buon pomeriggio ragazzi
    Finalmente 2 giorni di festa per me
    Daniela ho giocato il tuo 47 a Bari con il mio 80
    Speriamo bene πŸ‘

    RispondiElimina
  120. Giovanna io ho memorizzato Mimmonazionsle

    RispondiElimina
  121. Elvira o istallato telegram,no istragramm

    RispondiElimina
  122. Ah ecco cmq Giovanna mi ha riferito che Γ¨ fuori non pensa che farΓ  in tempo ad incontrarti sarΓ  un pΓ² difficile

    RispondiElimina
  123. Buon pomeriggio ragazze grazie del caffè Rosaliaaaaaa
    Offro a tutti pasticciotti leccesi quelli originali comprati da piazza OronzoπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  124. Vi lascio tre dritte x il 10 lotto serale io ho giocato così
    47 81 10 6 78
    1 4 6 8 19
    7 12 21 16 72 75
    Speriamo bene x il 47 Bari
    Quest anno non ha mai saltato un mese io lo giocato con 47 74 20πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  125. DANIELAAAAAAAA,BUONISSIMI I PASTICCIOTTI LECCESI,OGNI VOLTA CHE VADO A LECCE LI PRENDO SEMPRE,MIA ZIA A LA CASA A CASTRIGNANO DEL CAPO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii Rosaliaaaaaa mia figlia va all università di lecce così ogni volta che torna me li porta
      Prova anche quelli alla cioccolata sono una bontà 😍

      Elimina
  126. 4 27 87 37 50 65 29 90
    Cara Antonella i num dovrebbero essere questi puoi dividere
    4 27 87 37 50
    4 49 29 65 90
    49 4 60 47 65
    Sono piΓΉ o meno ma con sicurezza ovviamente non saprei dartela prova VE visto che hai sognato VE, se vuoi πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  127. Oppure tenta al serale tutti insieme

    RispondiElimina
  128. Mimmo una domanda
    L'ambo 64/69 di qualche estazi fa oltre a Napoli era anche a Torino?
    Oggi una mia amica mi ha ringraziato per aver vinto l'ambo a Torino ma io non mi ricordo
    Comunque complimenti a te e grazie da parte di Mirella (la mia amica di Reggio Emilia)
    Buon pomeriggio
    ♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  129. Di nulla Antonella spero ti portino bene non sono una grande espertaπŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  130. DANIELAAAAAAAA,LI HO PPROVATI TUTTI,MA QUELLI CHE PIU MI PIACCIONO SONO QUELLI CON L'AMARENA DENTRO...

    RispondiElimina
  131. A me piacciono tanto i pasticciotti,ma ogni volta che li mangio mi viene un aciditΓ  pazzesca

    RispondiElimina
  132. DANIELAAAAAAAA,NIENTE PASTICCIOTTI A ELVIRA,NON VOGLIO CHE DEVE STARE MALE....

    RispondiElimina
  133. CiAO ROSALIA GRAZIE x IL CAFFÈ ☕️ DI OGGI IO OFFRO LO SPRITZ E SALATINI UN STRUCON A TUTTI HO SCRITTO I NOMI DUE VOLTE VI AUGURO A TUTTI UNA SERATA FORTUNATA CIAOOOOOO A TUTTI ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  134. Rosaliaaaàaase li pappa tutti lei tranquilla,e poi x scrupolo si fa 14 km a piedi🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  135. ELVIRAAAAA,MI FAI MORIRE DAL RIDERE.....

    RispondiElimina
  136. CIAO GINA MARIA,GRADISCO MOLTO VOLENTIERI,PERΓ’ UN ANALCOLICO CARA,AUGURO ANCHE A TE UNA SERATA FORTUNATA....

    RispondiElimina
  137. BUONA SERATA MIMMOOOOOO,ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA......

    RispondiElimina
  138. Danielaaaaaaasei rientrata,o stai ancora camminando, attenta che è buio ormai è il lupo cattivo ti fa correre invece di camminare🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  139. Buonaserata MIMMO πŸ€— TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 BUONA CENA....E....πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  140. πŸ™‹‍♀️ele come va con la trottola πŸ˜…
    Io continuo a giocare la mia sestina ma invece di sortire al super enalotto escono sempre al dieci lotto serale pure con oro πŸ˜…
    Buona cena a te e tutti blogghini e blogghine io stasera pizzaπŸ•πŸ•πŸ•πŸ•

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹ niente...x ora trottola tirchia....Dani io oltre che 47 Bari ci ho buttato un euro su terzina 47.40.14/ centenario con ultima ambata mese Bari.... all'ultimo secondo mi sono ispirata.. cosΓ¬ πŸ‘‹

      Elimina
  141. Marina Curzio finalmente ambo a Firenze
    77/30
    Spero tu l'abbia giocato io sì
    Buona serata a tutti
    πŸ‘πŸ‘πŸ’πŸ’πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  142. Che estrazione!!!!!!
    Brutta io vinto niente!!!!!!
    Bravo Mimmo uscito 55 a Cagliari!!
    Peccato io non ho giocato

    RispondiElimina
  143. Complimenti Maria Angela brava
    Complimenti mimmo x l ambata
    Di mio uscito dalla previsione della settimana ambo sulla nazionale 1 6 πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  144. πŸ™‹ tutti COMPLIMENTI MARIA ANGELAπŸ€—... CENTENARIO 40 BARIIII.... niente ambata fatto terzina... budget piccolo...era il centenario che attendevo di piΓΉ...a dopo πŸ‘‹ sto sparecchiando

    RispondiElimina
  145. CENTRATO QUESTA SERA:

    - DALLA MIA PREVISIONE SUL MENSILE
    "LOTTO PIΓ™" AMBO SECCO E IN TERZINA SULLA RUOTA NAZIONALE 1-7 + AMBATA SEMPLICE E IN 2°POSIZIONE DETERMINATA SIA SU NAZIONALE CHE SU PALERMO πŸ’ͺ

    - DAL BLOG AMBATA SEMPLICE 55 SULLA RUOTA DI CAGLIARI πŸ’ͺ

    RispondiElimina
  146. Buonasera a tutti scusate la mia assenza oggi giornata impegnativa ,rispondo a MariaAngela no non l’ho piΓΉ giocato ,ti faccio i complimenti sei stata brava a giocarlo fino all ultimo io mi sono stancata

    RispondiElimina
  147. Ciao Mimmo complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  148. Complimenti Mimmo non mi sono ricordata di chiederti I numeri!!!!

    RispondiElimina
  149. Di nuovo il 47 ci ha fregato,e adesso cosa facciamo..lo continuiamo o molliamo..ciao Daniela grazie

    RispondiElimina
  150. Buona notte ragazze un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  151. Ciao Daniela complimenti io ho giocato il tuo terno 18/81/90 peccato che a Bari Γ¨ uscito il 17 altrimenti facevamo ambo ...comunque brava πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  152. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo, preso ambo in quartina sulla Nazionale 6-7-16-55...Un saluto a tutti. Cristian

    RispondiElimina
  153. COMPLIMENTI MIMMO πŸ€— pure io aspettavo 47 prendevo ambata e ambo in terzina cacchiarola Dani ..cercheremo una nuova bombettaπŸ˜‰πŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava ele comunque ci hai visto bene col 40 sulla ruota di bari peccato non si Γ¨ abbinato πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  154. πŸ™‹‍♀️Marina il 18 81 90 si continua su nazionale altra somma 90 stasera il 47 si continua 17 77 mancante 47 e tra le mie ambate del ba ca
    Poi non ricordo chi mi aveva chiesto se doveva continuare il 72 84 uscito stasera su tutte la ruota era Milano πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  155. Complimenti Mimmetto πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimenti DaniπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimenti Cristian πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  156. Brava Maria Angela Complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  157. COMPLIMENTI MIMMO,COMPLIMENTI DANI,SERENA NOTTE A TUTTI A DOMANI...

    RispondiElimina
  158. Complimenti Daniela,Cristian e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Ringrazio tutti per I complimenti ✌πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌

    RispondiElimina
  159. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  160. Vi lascio la buona notte.ci sentiami anzi scriviamo lunedi.serena domenica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog