PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 28 / 10 / 2021 

๐Ÿž3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE๐Ÿž

1) ๐ŸžCAGLIARI-TORINO๐Ÿž
๐Ÿž55 AMBATA (1°e 5°Pos.)๐Ÿž
๐Ÿž55-19 / 55-46 + TERZINA๐Ÿž

2) ๐ŸžNAPOLI-VENEZIA๐Ÿž
๐Ÿž26 AMBATA (1°e 3°Pos.)๐Ÿž
๐Ÿž26-49 / 26-76 + TERZINA๐Ÿž

3) ๐ŸžNAPOLI๐Ÿž
๐Ÿž9-16 / 64-69 AMBI + QUARTINA๐Ÿž

๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ5 AMBI SECCHI A DUE NUMERI๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ

1) ๐ŸžMILANO 33-90๐Ÿž
2) ๐ŸžPALERMO 30-56๐Ÿž
3) ๐ŸžTORINO 19-90๐Ÿž
4) ๐ŸžTORINO 27-30๐Ÿž
5) ๐ŸžVENEZIA 7-16๐Ÿž

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova splendide persone ๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    In prima pagina ho fatto degli aggiornamenti ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  3. BUONGIORNO MIMMO,BUON MERCOLEDรŒ,GRAZIE X LA PAGINA NUOVA,TI OFFRO CAFFE ☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO DANIELAAAAA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,TERESA CATANIA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,OFFRO CAFFE X VOI☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie x il caffรจ Rosaliaaaaaa ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  6. DANIELAAAAAAAA,E UN PIACEREEEEEEE.....

    RispondiElimina
  7. Buon giorno Mimmo tutti ๐ŸŒž๐ŸŒˆbuon mercoledรฌ buon lavoro a tutti grazie Rosalia del caffรฉ....ieri ambate mese Genova 83 e il 17 Nazionale in posizione entrambe ora non so se quel 90 di Torino vuole uscire abbiamo ancora 7.16 aVenezia e da ieri a Bari mi riconferma pure il 14 mancante..Dani non so se hai letto ieri il mio messaggio ๐Ÿ˜˜ Bari Centenario 40/come abbinamenti io ho 14 e 86./se avete Convergenze....e Venezia io rigioco 12.21.73./con 84 io provo 56.84+ ambetto ๐Ÿ™‹a dopo ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele si ho letto darรฒ un occhiata nel pomeriggio ma io l unico ritardatario che vedo probabile il 90 mi
      Continua ad uscire figura 9
      Dovrร  sortire il 9 oppure 90 ๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  8. Buongiorno Mimmo carissimo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno a tutti ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Rosalia grazie x il caffรจ ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Simo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Mirelina ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno a tutti,ringrazio chi mi menziona nei saluti๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  10. ELVIRAAAAA,E UN PIACERE.....

    RispondiElimina
  11. MIMMO QUESTO MESSAGGIO E X TE,IERI SERA ITUOI NUNERI MI ANNO PORTATO FORTUNA,HO VINTO AL 10 E LOTTO,DOPO TI MANDO LO SCONTRINO SU WATTSAPP...

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buongiorno al condominio!!!! Io credo che la Lottomatica ci spia o meglio vedono i numeri piรน giocati e non li fanno uscire, altrimenti non si spiegano queste estrazioni di ๐Ÿ’ฉ. รˆ un mio pensiero ovviamente!!! ๐Ÿ˜‚ Cmq auguro a tutti una serena giornata a dopo ๐Ÿค—๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  14. ANNA R,E VERO PILOTANO IL GIOCO DEL LOTTO,INFATTI IERI QUANDO HO TELEFONATO LA MIA TABACCAIA X FARMI GIOCARE I NUMERI DEL LOTTO E QUELLI DEL 10 E LOTTO,LEI MI A DETTO CHE E PIU FACILE VINCERE AL 10 E LOTTO,PERCHE LA NON POSSONO MANOMETTERE IL GIOCO...

    RispondiElimina
  15. Ribuongiorno ragazzi
    Oggi compleanno della mia terza figlia compie 39 anni,auguri alla mia bambina,mamma di due gemellini๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon compleanno a sua figlia. Elvira anche lei che oggi 39 anni fa una giornata speciale che lo hai partorito. Auguri. Laura Liguria

      Elimina
  16. Buon giorno a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica ๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป

    RispondiElimina
  17. Ce posta per Mimmo e a tuttii buon mercoledรฌ che sia di serenitร . Laura Liguria

    RispondiElimina
  18. ELVIRAAAAA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TUA FIGLIA....

    RispondiElimina
  19. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  20. Buona giornata Mimmo volevo chiederti se hai tempo di smorfiarmi un sogno ho sognato di salire sulla scala per pulire sopra un mobile in cucina รจ trovare un vassoio di carta con farina bianca e vedere cacche di topi grazie anticipatamente un saluto ad Elvira Ele Enza 2Patty Ornella Rosalia Emma Daniela mari gi Gina Maria Mery Maria Angela Ileana Brida Flavia Minni Wilma Annarella 2lupacchiotto Domenico Antonio Cristian Salvo Jonathan a tutti proprio tutti da Annarella 2da Torino ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  21. Ops volevo dire annarella1 da Torino ciaooooo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Alex14 Minni 313 Enza 2 Patty Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Domenico TeresaPd Teresa Catania Flavia MariaAngela Anna Marasciuolo Anna r Anna g Annarella Torino Annarella Giuseppe Gemma Rosalia Gio’Giovanna Pablo Paolo Arianna Mery Rosalia Francesca Monica Veronica Lucia Spini Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Emma e tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata a te Marina Curzio da Annarella 1da Torino ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  23. Buongiorno cara Ornella ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  24. Ciao Elvira tantissimi auguri a tua figlia ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  25. Elvira gli occhiali stamattina mi hai cambiato nome a dire la veritร  non mi piace tanto ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  26. ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃno Marina, non sono io che sbaglio purtroppo io scrivo correttamente e poi mi ritrovo scritte differenti x questa compilazione automatica,quando mi accorgo ho giร  inviato๐Ÿคฃ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Mimmo buon mercoledรฌ su con il morale sappiamo che sei bravo e ci fidiamo di te prima o poi faremo il botto tutti insieme ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  28. Buongiorno belle fanciulle e maschietti auguri Elvira per il compleanno della figlia

    RispondiElimina
  29. Ornella se ci sei batti un colpo noi siamo qui ❤️❤️

    RispondiElimina
  30. ๐Ÿ™‹‍♀️Elvira buon compleanno a tua figlia๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ
    Stasera di nuovo in festa ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚
    E vaaaaiiii ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜❤

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri a tua figlia Elvira da Annarella 1da Torino ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  32. SILVANA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo com'รจ andata io vinto niente ritenteremo fai i complimenti a chi ha vinto e saluta tutto il blog offro caffรจ e croissant ๐Ÿฅ a tutti ciaooo Silvana

    RispondiElimina
  33. Elvira carissima fai tantissimi auguri di buon compleanno a tua figlia ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti.Grazie Rosalia e a Silvana per il caffe e croissant.๐Ÿค—❤๐Ÿ’‹Buon compleanno Elvira a tua figlia๐ŸŽ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐ŸŒนUn abbraccio a tutti ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค— Laura Limbardia

    RispondiElimina
  35. Grazie Mimmetto Wilma Annarella da Torino Dani grazie e pensare che oggi mi ero decisa a venire,ma purtroppo come vedi sono impegnata๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ

      Elimina
  36. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo auguro una buona giornata a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e a tutti e tutte indistintamente ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Rosalia grazie del caffรจ ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  37. Buon compleanno ALLA CARA FIGLIA DI ELVIRA ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚
    per chi piace la figura nove sulle ruote ruote che si Attende 90/ x abbinamenti AMBATE AMBO 45.54.MILANO TORINO in probabili posizioni..2/4.(in breve Milano puรฒ ripetere 45๐Ÿ™‹) vedete Convergenze a dopo grazie mille ๐Ÿ˜๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate dimenticato Palermo (MILANO PALERMO TORINO)

      Elimina
  38. VALLY CI SCRIVE:

    Tanti auguri alla figlia di Elvira ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  39. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, ieri sera preso ambo , su quartina,Sulla Nazionale 6-7-16-55, poi preso a Tutte ambo su quartina 20-22-77-47, ed infine preso il MIO 7-17 Sulla Nazionale...buon proseguimento. CRISTIAN
    Mimmo Ringrazio tutti per i complimenti...buona giornata a Tutti...

    RispondiElimina
  40. Complimenti Cristian sei bravissimo ciaoooo da Annarella 1๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  41. ANNA DA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo, ieri sera ho vinto 27-72 ambo fuori ruota, non so quando l'ho preso perรฒ....son cocciuta, grazieee๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘ perรฒ che estrazione..s... perรฒ.. buona giornata a tutti vi seguo sempre๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  42. ROSA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Mimmo carissimo buongiorno.. scusa se da un po’ non entro nel blog ( sicuramente non sarรฒ mancata a nessuno ๐Ÿคช๐Ÿคช) ma ho di nuovo il solito problema che non riesco a collegarmi.. spero di risolvere al piรน presto e ringraziandoti sempre x la tua gentilezza ti mando un caro saluto e anche a tutte le simpatiche amiche/i del blog.. ringrazia anche loro ๐Ÿ˜๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  43. Buongiorno a tutti.inutile che vi dico sempre che il lotto รจ truccato perchรฉ giร  lo sapete.adesso ci sono pure 6 centenari.quindi lo stato deve rubare ancora di piรน

    RispondiElimina
  44. Adesso il piรน giocato รจ il 90 a Milano quindi non lo faranno uscire presto.e se lo faranno uscire.uscira' con numeri brutti.per pagare di meno lo stato.una vera truffa

    RispondiElimina
  45. Quindi gente giocate poco che tanto se si vince stiamo sempre al di sotto dei soldi che abbiamo cacciato.ciao mimmo e tutto il blog e buona fortuna

    RispondiElimina
  46. Faccio i complimenti a mimmo che รจ bravo con i pronostici per il lotto.ma purtroppo lo pilotano.e non vinciamo piรน

    RispondiElimina
  47. Ringrazio di cuore gli abitanti della sede Cip e Ciop , x il gentile pensiero nei riguardi di mia figlia ,grazie ragazzi, grazie di cuore a ognuno di voi๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  48. Buona giornata a tutti ciao mimmo Arianna di Brescia

    RispondiElimina
  49. Ciao ANNARELLA, Sognare la farina รจ indizio di tristezza, di terribili situazioni...Non รจ proprio di buon auspicio... Gli escrementi di topi, o comunque in generale, indicano liberazione dai fastidi...
    Smorfiando il sogno gioca x 5/6 colpi questa combinazione:

    BA-CA-VE 11-19-55

    RispondiElimina
  50. ANNARELLA il caso vuole che nel smorfiare il tuo sogno, c'รจ un ambo della mia 1°previsione e converge proprio su Cagliari, cioรจ 19-55 ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo giocherรฒ senz'altro la giocata di Cagliari e aggiungo anche Torino purtroppo non sto passando un bel periodo e quindi vai a dormire ti porti tutti i brutti pensieri che non ti lasciano speriamo che tutto passa grazie da Annarella Torino ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  51. MARICA ciao poi non mi hai risposto ieri per il sogno smorfiato che ti ho fatto vincere...Credo tu non l'abbia giocato..

    RispondiElimina
  52. Allora io mi chiedo...perchรฉ mi fate perdere tempo a smorfiarvi i sogni se poi non li giocate???

    RispondiElimina
  53. Buongiorno Mimmo e a tutti. Buon pranzo๐Ÿฝ️๐Ÿฝ️๐Ÿฝ️๐Ÿท๐ŸทTanti Auguri di Buon Compleanno alla figlia di Elvira. ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน. Teresa Catania

    RispondiElimina
  54. Chiedo a Daniela dobbiamo continuare con i tuoi numeri su Mi? Grazie. Teresa Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao teresa mi tu 72 84 90
      Il 72 isotopo puรฒ ripetersi
      L 84 dovrร  uscire su molte ruote ๐Ÿ˜‰

      Elimina
  55. BUON PRANZO MIMMOOOOOOO....

    RispondiElimina
  56. BUON PRANZO DANIELAAAAA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA......

    RispondiElimina
  57. Mimmetto ,scusami,ti dispiace se ai num del sogno smorfia ad Annarella ci aggiungo 62 ,poi decide lei ovviamente, scusami se ho aggiunto ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  58. Buongiorno e buon pranzo a tutti!!! Oggi sono di corsa !!! Frutta a go go , un caffรจ al ginseng , fine della pausa ... Bacio
    Mery

    RispondiElimina
  59. Ciao Elvira grazie altrettanto a te io giร  distesa sul divano x riposino pomeridiano ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  60. MIMMOOOOOOOOOOOOO,BUON POMERIGGIO,CAFFE X TE ☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  61. Buon pranzo MIMMO TUTTI ๐Ÿค— x chi pranza tardino....๐Ÿ™‹ Antonio Biondo io concordo sul fatto che sicuramente sui centenari e sul 90 ci marciano sopra alla grande... personalmente sto seguendo oggi il 40 di Bari non solo da spie ma perchรฉ รจ anche meno giocato rispetto 16 o 90 di Milano.....ma pure io gioco pochissimo perchรฉ ci sono tre estrazioni....๐Ÿ˜‰๐Ÿ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO MERY MARYGI TANIA STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA ANNARELLA NUOVA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE ALEX14 GEMMA LUCIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO MARIO MARIA LUPO ALEX77 ILARIA GINAMARIA FLAVIA JONATHAN CRISTIAN JOLLY MARIO ARIANNA ANNARELLA TORINO NUNZIATINA MARIAGALIZIA NONNA LINA CARLOTTA ILEANA ANNAG GIOVANNA ANNAR ROSALIE M.ANGELA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALE75 GIร’ TREVISO RURY VALLY MINNY WALTER VANY DOMENICO PABLO PAOLO WILMA MANU CHI CI LEGGE ๐Ÿ‘‹ NESSUNO ESCLUSO ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  62. BUON POMERIGGIO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,LUCIA,TERESA CATANIA,CAFFE X VOIIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara๐Ÿค—ti mando un bacio perugina in cambio a te e tutti i golosi come noi๐Ÿ˜‰

      Elimina
  63. Buon pomeriggio Rosaliaaaaaa sono alla frutta ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  64. Buon pomeriggio ragazze ๐Ÿ˜
    Elviraaaaaaa hai fatto la torta
    A tua figlia e menaaaaa offricene un pezzo๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ

    RispondiElimina
  65. Buon pomeriggio ragazzi e ragazze
    Elvis tanti auguri alla tua bambina
    ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน
    ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚
    BUON COMPLEANNO ๐ŸŒน
    Offro caffรจ per tutti
    ☕☕☕☕♥️♥️☕☕☕☕

    RispondiElimina
  66. A Milano mi da 9 14 il 90 mi da a Torino 27 69 anna g

    RispondiElimina
  67. Buon pomeriggio a tutti ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚
    Tutto x voi offro io x mia figlia
    Grazie Cara Maria Angela๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  68. Ciao Elvira a me lasciamene un pezzo vero ๐Ÿ˜…domani mattina vengo a casa tua e mi prendo pure il caffรจ ๐Ÿ˜…a che ora devo venire cara x non disturbarti ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜…

    RispondiElimina
  69. Dani non ti abbuffate di torta,lasciane un pezzo anche agli altri,non x niente altrimenti x smaltire ti toccano 14 km๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non ti preoccupare lasciami la torta che poi ci penso io come devo smaltirla

      Elimina
  70. Il primo numero Dell piramide mi da 81 a Torino un euro 81 90 anna g

    RispondiElimina
  71. LINA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio a tutti, entro per fare gli auguri ad Elvira per il compleanno della figlia e per offrire a tutti voi un buon caffรจ e una fetta di torta pavlova.
    Ieri sera pessima estrazione, ma prima o poi la lottomatica dovrร  piegarsi. a me piace quel 19 e 90 di Mimmo con 11 a ba e to.. Giocherรฒ solo questo e la data di mio figlio a ve 5 16 84.
    Ragazze, non ricordo chi di voi raccontava del cucchiaio nel seme del loto, beh, io ho provato e l'ho trovato davvero. Chissร  se farร  tanta neve. Mah, vedremo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚.

    RispondiElimina
  72. Ciao Elvira grazie x la torta ...ma L hai fatto tu se รจ si che torta รจ?๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  73. Grazie Lina gentilissima,grazie di ❤
    Marina ,ma quante ne vuoi sapere mangia e stop non essere pesante come Daniela,io mi preoccupo x lei e poi non mi ringrazia neanche๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  74. Ok Elvira come non detto ...tvb๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  75. ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐ŸคฃMarinaaaaaafai come Peppe๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃdai รจ una Sant Onore un pezzo a te e due a me๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok grazie Elvira ora sono contenta ..comunque era veramente deliziosa ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹

      Elimina
  76. CARLA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio a te carissimo Mimmo, e a tutti quelli che ti seguono. Volevo fare anch'io una precisa osservazione! Riguardo alle estrazioni del lotto, perchรฉ da quando c'รจ stato il cambiamento dell'ottomatica riguardo ai bussolotti anni 90. Per via di quell'anno che adesso di preciso mi sfugge, avevano fatto il botto in tutta Italia, e da li in poi hanno messo queste macchinette x ogni ruota. Dopo di che il lotto รจ cambiato tutto, in particolare che si son messi a fare tutti i lottologi truffatori , e da lรฌ in poi รจ difficile fare vincite sia da ambo che da terno e cosรฌ via. Concludendo il tutto, do' pienamente ragione ai tuoi due bloggini che sono Antonio Biondo ed Anna R, anche se non li conosco, e se per cortesia Mimmo mi faresti una gentilezza? Di salutare tutti perchรฉ sono carinissimi e molto spiritosissimi. Ciao a tutti e buona giornata๐Ÿ˜‰๐Ÿฅฐ๐Ÿ’“๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  77. ELVIRAAAAA,GRAZIE DELLA TORTA,DEL CAFFE,E DELLO SPUMANTE

    RispondiElimina
  78. Di nulla Ragazze รจ un piacere๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  79. Buon pomeriggio Mimmo
    Complimenti x le vincite di ieri sera a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    A Catania oggi giornata tranquilla un po di vento
    Siamo preoccupati x i prossimi 2 giorni
    Torna allerta rossa con scuole uffici e attivitร  commerciali chiuse
    Speriamo bene
    Volevo ringraziare tutti voi x l'interesse rivolto
    Alla mia Sicilia Grazie di cuore ❤
    Auguri Elvira x la tua figliola
    Un abbraccio forte a tutti

    RispondiElimina
  80. Buon pomeriggio a tutti faccio anche io gli auguri alla figlia di Elvira ๐ŸŽ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿพ

    RispondiElimina
  81. Ciao Peppe come va?
    Anche x voi ieri allerta meteo
    รˆ da un po che non ti leggo
    Come Stai?

    RispondiElimina
  82. Grazie ❤️ cara Flavia speriamo bene un abbraccio grande
    Grazie Anna R Grazie di ❤

    RispondiElimina
  83. Ringrazio di ❤ la cara Teresa da Catania,grazie ,un abbraccio grande con l augurio che termini presto questa assurda situazione che coinvolge la tua cittร  e parte della Sicilia,un grande in bocca al lupo ,forza mia cara e mi raccomando evita di uscire di casa se non รจ necessario ancora grazie e un grosso ๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  84. BUONA SERATA MIMMOOOOOO....

    RispondiElimina
  85. BUONA SERATA ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA, Maria ANGELA.....

    RispondiElimina
  86. Buon pomeriggio splendide persone ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Mi raccomando ricordatevi di giocare anche IL MIO AMBO 7-16 SU VENEZIA che stanno copiando dappertutto (899 compresi) ... Anzi adesso Lo reinserisco in prima pagina ๐Ÿ˜‰✌๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  87. Buon pomeriggio Mimmo complimenti per la vincita buona serata Ornella

    RispondiElimina
  88. Buon pomeriggio blogghine blogghini Elvira auguri alla tua figliola r grazie mille per quello che hai offerto la torta mangiato 2 fette ragazze grazie dei vostri saluti ora entrerรฒ un po' alla volta perchรฉ oltre al dolore siamo incazzate con il cretino vi abbraccio tutte Ornella

    RispondiElimina
  89. Sono vicina a Flavia e Teresa e Giuseppe per quello che sta succedendo ciao un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  90. Ragazzi nn sto bn oggi mi hanno operato alla mandibola
    Avete un ๐Ÿ’ฏ centenario grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  91. Grazie Elvira. Un grande bacio❤️❤️di cuore. Una buona serata a tutti. Teresa Catania

    RispondiElimina
  92. Buonasera a tutti !! Ciao Giuseppe , riprenditi in fretta ok? Forza forza che torni nuovo , mi raccomando , un abbraccio!!
    Mery

    RispondiElimina
  93. Avete un ๐Ÿ’ฏ centenario grz mille tvtb forte lo faccio giocare da mia madre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe ci hai fatto preoccupare dai che ti riprendi presto ๐Ÿ˜‰

      Elimina
    2. Ciao GIUSEPPI CI DOMANDAVAMO TUTTI PERCHร‰ NON ENTRAVI๐Ÿค”๐ŸŒŒ BUONASERATA ๐Ÿ˜‰

      Elimina
  94. Grazie Daniela. Continuiamo con Mi e tutte 72 84 e 90. Teresa Catania

    RispondiElimina
  95. Buonasera a tutti
    Emma tutto ok da qualche giorno non ti sentiamo
    La tecnica degli azzerati continua a dare ambate 70 40 to ve uscito 74 to secondo colpo
    Nap ro 70 20 uscito 72 ro 27 na al secondo colpo ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  96. Vi lascio ambate ba ca
    47 74 2 5 52 59o๐Ÿ™ƒ
    Occhio al 2 47 bari
    La previsione della settimana si rigioca x 2 colpi max
    10 ge ambata 1 10 amb abb 2 6
    1 nap ambata 1 10 2 6
    Ele mi dispiace non ho convergenze con i tuoi numeri a ba tra l l'altro il 14 e un attimino in ritardo ๐Ÿค—

    RispondiElimina
  97. ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ. Teresa Catania

    RispondiElimina
  98. BUONA CENA MIMMOOOOOO.....

    RispondiElimina
  99. BUONA CENA,ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA, MARIA ANGELA.....

    RispondiElimina
  100. Buona serata Mimmo a te e a tutti nessuno escluso ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž❤๐ŸŒน

    RispondiElimina
  101. Ciao Elvira Tanti auguri di buon compleanno a tua figlia da parte mia ๐ŸŽ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒน

    RispondiElimina
  102. Buona serata cari amici !!! Le mie giocate per domani restano le stesse che ho inserito la volta scorsa , una nuova condizione data dalle carte , per chi vuole tenerne conto .... Venezia Genova (tutte Nazionale)
    16_4 e radicali del 4 e posizione 3*_4* , continuano a darmi questa risposta , oppure il giorno 4 novembre ... Io tengo conto di questo , poi ognuno fa quello che vuole ok? Bacio
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un sogno fatto il 16 cadrร  a dicembre tra il 14 e il 17 del mese

      Elimina
  103. Ciao Ornella e Monica grazie mie care un abbraccio ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  104. Cara Laura Lombardia, leggendo ora con calma,pensi di averti ringraziata x gli auguri ,scusami e grazie di ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero io Laura Liguria, Elvira leggendo indietro lo confermo.

      Elimina
  105. Buona serata ๐Ÿ‘‹ tutti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹ Ornella un abbraccio grazie Daniela .. pazienza io ci tento lo stesso con pochi spicci๐Ÿ˜‰di MIMMO in Convergenza con ambate mese 7.16+ ambetto. e 19.90+ ambetto Torino e 13.90. Torino ancora domani poi mi sa che ..mi stufero'๐Ÿ˜....e quel 84.56.venezia+ ambetto ma lo avrei fatto anche Naz e tutte sono numeri attesi su piรน ruote ma budget...non mi permette ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Flavia TERESACATANIA.... tutti tutte ๐ŸŒŒe se ELVIRA ha un po'di ๐Ÿฐ grazie...ma mi sa tanto che sono arrivata tardi x gli avanzi ๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  106. Elviraaaaaaa รจ finita la festa?

    RispondiElimina
  107. Buona notte a tutti ciao mimmo Arianna

    RispondiElimina
  108. Buonanotte caro Mimmo a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  109. Buonanotte a tutti/e nessuno escluso a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  110. Buonasera fanciulle. Mi sa che sono entrata troppo tardi per una fetta di torta di Elvira vi siete spazzolato tutto neanche una briciola mi avete lasciato mi consolo con due cantucci pucciati nel caffรจ di Rosalia lei si che ne offre in abbondanza scusate pucciati e bergamasco ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  111. Oggi giornata piena di impegni sono stanchissima tra un po'vado a dormire.... Auguro una serena notte a te Mimmo e a tutto il blog.๐Ÿค— Ciao Giuseppe dai che ti rimetti presto forza e coraggio, un abbraccio ๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  112. Notte e sogni d'oro anche a voi splendide persone ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  113. Wilmaaaaaaa๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐtutta x te ovviamente รจ avanzata,ho preso un pรฒ di qua e un po di lร  racimolato tutti o pezzettini rimasti๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ,scherzo ovviamente, purtroppo Daniela ha fatto fuori tutto e x fortuna avevo messo da parte๐Ÿคฃ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvire grazie mille che mi hai pensato. Se aspettavo Daniela morivo dalla voglia e ti credo che corre corre se mangiata 2 500 calorie in un botto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
  114. Dani sono a casa mia figlia ha preso solo pasticcini ,niente torta,abbiamo festeggiato l altra sera x il loro anniversario di matrimonio ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  115. Notte notte Mimmo ๐Ÿ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร  ๐Ÿ’‹❤
    Ringrazio ancora tutti

    RispondiElimina
  116. Ringrazio anche a tutti i componenti del popolo pink,e auguro notte notte ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  117. Buonanotte Elvira buonanotte a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  118. SOGNI D'ORO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,MONICA,MARICA,MARIA ANGELA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,TERESA CATANIA.....

    RispondiElimina
  119. Buona notte a tutto il blog faccio gli auguri alla figlia di elvira tante belle cose saluto marina Curzio ele gemella rosalia emma daniela annarella laura da Lombardia e tutti tutte buona notte mimmo

    RispondiElimina
  120. Ciao, a tutti!Elvira, tanti auguri a tua figlia!๐ŸŒน

    RispondiElimina
  121. Grazie Ginny ๐Ÿ’‹❤
    Grazie Marica๐Ÿ’‹❤
    Notte notte mie care

    RispondiElimina
  122. Per me ELVIRA neanche le briciole di torta ๐Ÿ˜”...mangioni... mi sono consolata con budino e panna๐Ÿ˜œ๐ŸŒŒ MIMMO SERENA NOTTE A TE E TUTTA LA PAZZA BIG FAMILY๐Ÿค—๐Ÿ‘‹NOTTE ANCHE A CHI CI LEGGE A DOMANI ๐Ÿ›Œ SOGNI SERENI

    RispondiElimina
  123. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  124. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  125. BUONGIORNO MIMMO,BUON GIOVEDI CAFFE X TE☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  126. BUONGIORNO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,CAFFE X VOI ☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti, grazie Rosalia per il caffรจ accetto volentieri non rinuncio mai a questo piacere๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚. Auguro una buona giornata a piรน tardi ๐Ÿค—๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Mimmetto ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Daniela Rosalia Emma Salvina Marina61 Marina B 62 Laura Lombardia Laura Liguria Rury Tania Katia Azzurra Stefania Minni313 Tony Domenico Vally Walter Wilma e tutti nessuno escluso una buona giornata ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  129. CIAO ANNA R,VE LO OFFRO CON TUTTO IL CUORE ❤❤❤

    RispondiElimina
  130. Rosaliaaaaaaa grazie x il caffรจ ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  131. ELVIRAAAAA,CARAAAAAAAAAA,E UN PIACERE....

    RispondiElimina
  132. Buongiorno Mimmo volevo chiederti se la previsione del giornale settimana scorsa รจ ancora valida๐Ÿค—

    RispondiElimina
  133. Buongiorno Elvira Mary gy Ornella Rosalia Maria Marica Giuseppe Emma teresa Marina Mery e tutti nessuno escluso๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  134. Mi sono persa quale รจ la previsione del giornale??? Grazie a chi mi risponde ๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  135. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Grazie della pagina nuova Mimmo. Vedremo cosa scegliere. Buona giornata a tutti. ๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿฅฐ๐ŸฅฐE buona fortuna. Teresa Catania

    RispondiElimina
  136. Ciao Anna non so se posso scriverla pubblicamente รจ la previsione di mi na aspettiamo che ci risponda Mimmo๐Ÿค—๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  137. Buongiorno splendide persone e buon giovedรฌ vincente ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ

    RispondiElimina
  138. Ciao Daniela x chi vuole la previsione di settimana scorsa di lottomio, รจ ancora valida x gli ultimi 2 colpi...
    La previsione in questione รจ:

    MILANO-NAPOLI
    4-12-19 AMBO E TERNO
    (Stasera รจ al 4°Colpo)

    RispondiElimina
  139. Oggi รจ uscita la nuova previsione di lottomio ed รจ uscita anche la nuova previsione mensile di LOTTO PIร™ ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  140. Per chi le vuole contattatemi, รจ tutto gratuito tranquilli ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
  141. Buona giornata Mimmo e tutti. Laura Liguria

    RispondiElimina
  142. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž28 ottobre 2021 alle ore 10:24

    Buongiorno Mimmo, buon giovedรฌ anche a te.
    Buon giovedรฌ a tutto il blog, ieri sono stata assente x motivi di salute...
    Vorrei fare anche io (anche se in ritardo) gli auguri alla figlia di Elvira x il suo compleanno, ☺️tanti tanti AUGURIIIII ��������, TANTISSIME COSE BELLE E FELICITร€ NELLA SUA VITA ❤️
    POI VI LEGGO CON CALMA. NON SO SE RIUSCIRร’ A GIOCARE QUESTA SERA..
    VI AUGURO BUONE VINCITE A TUTTI ☺️☘️����;-)

    RispondiElimina
  143. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo che sia una serena giornata anche di vincite a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e a tutti e tutte ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  144. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti. Per oggi propongo Ba Ve Tt Nz 6-7-16-55 lottopiu, poi Mi Tt Nz 9-90/19-90/1-90/60-90/89-90, ed infine Nap Tt Nz 17-23-90 lottopiu.....buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  145. รˆ ora dello spritz ve lo offro a tutti amici vicini e lontani con stuzzichini a tutti e patatine a gogo SCUSA ELVIRA AUGURIIIIII DI VERO CUORE A TUA FIGLIA IERI NO RIUSCIVO AD ENTRARE UN STRUCON A ROSALIAAAAAAAAA MARINA CURZIO ELE 73 MARINA 61 VALLY ELVIRA MIMMO FLAVIA ENZA2 VERONICA ANNARELLA AZZURRA MARY GรŒ MARY MARIA ANGELA PATTY ANTONIO GINNY RURY EMMA GEMMA ENZA2 MARINA 62 LINA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA CRISTIAN GIUSEPPE AUGURI DI CUORE ♥️๐Ÿ’™❤️♥️๐Ÿ’™❤️♥️๐Ÿ’™❤️♥️๐Ÿ’™VI REGALO IL NUMERO 5. A BARI NAPOLI GIOCATELO CON IIL 47. 0. 48. CIAOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria il 5 47 e tra le mie ambate di ba ca ottimo direi๐Ÿ˜‰

      Elimina
  146. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž28 ottobre 2021 alle ore 12:25

    Buon pranzo a te Mimmo,e a tutti tutte ☺️. Qua pioviggina, niente di di piรน!! Un mio pensiero va alla Sicilia che in questo periodo รจ devastata dalla pioggia.... ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  147. GINA MARIAAAAAAAAA,GRAZIE DELLO SPRITZ MOLTO GRADITO CARA....

    RispondiElimina
  148. Vi lascio le mie giocate
    10 ge
    1 Napoli Ambo 10 1 ab 2 6 ge na
    8747 13 mi a parte ho aggiunto 9 90
    Tutte ambo di ritardatari 23 84 / 48
    10 lotto serale con extra



    6 23 47 59 84 87๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  149. PATRIZIA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo complimenti per tutto
    Oggi rientro a casa mia figlia si deve arrangiare da sola
    Cosรฌ ti mando la foto dello scontrino
    Grazie mille ancora
    Se per cortesia mi mandi quelli nuovi ti ringrazio in anticipo ๐Ÿ˜˜un saluto a tutto il blog

    RispondiElimina
  150. Buongiorno scusate la mia assenza Previsioni Doc.lunghetta per sorti superiori /Bari Roma Milano Cagliari Torino Naz.5-66-90-10-39-19-37//

    RispondiElimina
  151. BUON PRANZO MIMMOOOOOO,BUON PRANZO ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA.....

    RispondiElimina
  152. Buon pomeriggio caro Mimmo e a tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  153. Buongiorno buon pranzooo , la mia solita pausa caffรจ, e frutta !
    Stasera mangiamo risotto ai funghi porcini , tagliata alla crema di marroni , come contorno castagne !! Gnammm ahaha
    Stasera dobbiamo fare il botto !!!
    Le mie giocate sono le stesse dei giorni scorsi e in aggiunta ho inserito ieri una previsione , che un mese fa giร  era saltata fuori !!!
    Bacio
    Mery

    RispondiElimina
  154. Buonpomeriggio MIMMO tutti BUON PRANZO GRAZIE GINAMARIA ๐Ÿ˜˜X PATATINE E BIBITA...๐Ÿ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN CRISTIAN JOLLY GIORGIO MARIO LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO SILVANE ROSALIE ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY GIUSEPPE DOMENICO TONY LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 DANIELA M.ANGELA NONNALINA NUNZIATINA MARIAGALIZIA GEMMA LUCIA GIOVANNA ANNA G ANNA R MANU ARIANNA ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE MERY MARYGI TANIA EMMA KATYA AZZURRA GINNY ANNARELLA NUOVA UN ABBRACCIO TUTTI NESSUNO ESCLUSO ๐Ÿ˜˜ VI MANDO ๐ŸŒž๐ŸŒˆ A TUTTI... speriamo vi arrivi๐Ÿค—๐Ÿ™‹chi ci legge

    RispondiElimina
  155. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi annuncio che x me uscira un ritardatario e firse anche tutte e 2 xcio ..16 79 nz ve na abb 22 88 32...poi ๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€90 81 ve to ro pa mi ca lo so so tante ma e forte ...ba 22 56. Pa mi 90.5 abb 22...to fi 90.29..10 lotto 22.56.90.81.29.83.85......To 9.90.abb 81.18.. Patty

    RispondiElimina
  156. Risposte
    1. ๐Ÿ™‹ Patty1 รจ da un po' che lo gioco su Torino 13.90.๐Ÿคž๐Ÿคž

      Elimina
  157. Buon pomeriggio caffรจ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Grazie Emma e Gina Maria x gli auguri๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  158. DANIELA DI ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti del tuo meraviglioso blog. In primis voglio ringraziarti per la tua disponibilitร  di condividere con noi gratis la tua bravura in Lotto. Io sono un casino per quanto riguarda a scegliere i numeri perรฒ martedรฌ ho fatto un miscuglio e ho preso 9_74 a Torino era ancora meglio se usciva anche il 16. Ho un presentimento che a Venezia si puรฒ ripetere il 17 e vorrei abbinarlo a 89 tu cosa ne pensi? Poi se possibile darmi la previsione del giornale, grazie. Auguro tante belle cose a tutti. Daniela da Roma

    RispondiElimina
  159. BUON POMERIGGIO A TUTTIIIIIIIIII,GRAZIE ELVIRAAAAA X IL CAFFE....

    RispondiElimina
  160. PINA CI SCRIVE:

    Mimmoooooooooo waoooooooo buon pomeriggio๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘non ci posso credere ho vinto con il tuo 10 e lotto che ho continuato a giocare ,mai vinto cosรฌ tanto al 10 e lotto grazie grazie grazie grazie grazie,ho preso 6 su 6 con oro๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ™‹PINA....CHE BELLA SODDISFAZIONE! COMPLIMENTI.... gioco che merita sempre ( quando il budget permette ovviamente) tentare il COLPACCIO...e i numeri di Mimmo sono sempre fortunati BRAVA๐Ÿค—

      Elimina
  161. Di nulla cara Rosalia ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  162. Patty esce x te un centenario grz mille tvtb forte rispondi x favore tvtb credimi

    RispondiElimina
  163. ๐Ÿ™‹ Peppe...io ho preso di mira 40 Bari...๐Ÿ˜‰ma in ambo e terzina... Buon pomeriggio.... caffรจ ☕ e cioccolatini per tutti....

    RispondiElimina
  164. Complimenti Pina๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Complimenti ovviamente a Mimmetto mio๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  165. X chi volesse.... Venezia 49*16
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog