PAGINA 1 DI 2 :

PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 26 / 10 / 2021 

🐞2 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1) 🐞CAGLIARI-TORINO🐞
🐞55 AMBATA (1°e 5°Pos.)🐞
🐞55-19 / 55-46 + TERZINA🐞

2) 🐞NAPOLI-VENEZIA🐞
🐞26 AMBATA (1°e 3°Pos.)🐞
🐞26-49 / 26-76 + TERZINA🐞

🧲🧲5 AMBI SECCHI A DUE NUMERI🧲🧲

1) 🐞CAGLIARI 57-65🐞
2) 🐞FIRENZE 70-75🐞
3) 🐞MILANO 33-90🐞
4) 🐞NAPOLI 64-69🐞
5) 🐞TORINO 19-90🐞

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, buona domenica e benvenuti nella pagina nuova splendide persone πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    13-14-20-70-88-90 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A MARTEDÌ)

    RispondiElimina
  3. Oggi Γ¨ il compleanno di una meravigliosa Γ¨ splendida persona...
    Tantissimi auguri di buon compleanno MIRELA 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica ☕☕😊

    RispondiElimina
  5. Buon domenica Mimmo
    Buona domenica a tutti ragazzi
    Mirelina tanti auguri
    Buon compleanno 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Tante rose solo per te
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNO MIMMO,BUONA DOMENICA..

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO E BUONA DOMENICA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARIA ANGELA,MARICA,ELE73,
    ☕☕☕☕☕☕☕☕ X voi......

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuovaπŸ€—πŸ’‹❤Buongiorno e buona domenica a tuttiπŸ€—❤πŸ’‹Buon Compleanno MirelaπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚❤πŸ’‹

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Augurissimi cara dolce Mirella Buon compleanno ♥️

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Auguri Mirela🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹❤buona domenica
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Luca Lupacchiotto Marina B62 Marina 61 Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Daniela Ornella Annarella Brida Alex Kratos Antonio Domenico Minni313 Azzurra Tony Stefania Ornella Vally Walter Wilma Laura Liguria Laura Lombardia Rury e tutti nessuno escluso una buona domenica πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Elvira oggi brascioli pizzetti stacchioddi
      E purpettiπŸ€—πŸ˜❤

      Elimina
  12. DANIELA CARA,OGGI STO MEGLIO,HO PRESO POCO FA TACHIPIRINA,GRAZIE DI CUORE ❤DEL PENSIERO....

    RispondiElimina
  13. Cara Rosalia cerca di rimetterti presto mi raccomando 😘😘😘🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Simo buona domenica πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink una buona domenica a tutti nessuno escluso πŸ’‹❤
    Un Buongiorno particolare lo do alla mia piccola Mirelina dal cuore grande e altruista,pronta sempre ad aiutare chi e6 in difficoltΓ ,senza mai chiedere nulla in cambio,io la conosco bene e posso dire che Γ¨ raro trovare una persona come lei,ti voglio un bene immenso cucciola e ti auguro tutto il meglio che la vita ti possa concedere ,auguri piccola dal profondo del mio ❤πŸ’πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  15. MIMMOOOOO,GRAZIE DI CUORE ❤,GRAZIE DAVVERO DEL MESSAGGIO....

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo buona domenica πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  17. Buongiorno cara Rosalia ti auguro una serena domenica e riguardati mi raccomando ,ti mando un forte abbraccio πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti /e buona domenica πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  19. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti e buona domenica. Tanti auguri a Mirela anche da parte mia, buon compleanno.
    Ieri sera estrazione no comment, non esce neanche un ambo su tutte, ma pazienza e costanza ci premieranno. Ragazze mi avete fatto divertire tanto con i vostri dialetti, veramente uno spasso. Evviva Mimmo per questo bellissimo blog che ci tiene compagnia, dove non si parla di soli numeri ma di tutto e di piΓΉ, e si sente veramente il calore e l'affetto delle persone. Bene, belle ragazze e ragazzi saluto tutti tutti, nessuno escluso. E per le interiste prepariamoci a soffrire, stasera sarΓ  dura, incrociamo le dita. Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo bionadomenica πŸ˜‹

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a tutti e tutte bionadomenica Ornella io nn mi preoccupo per l Inter quando gioca io esco con le amiche per nn sentire brontolare il marito 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  22. Rosaliaaaa che succede come stai???

    RispondiElimina
  23. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— buona domenica di relax e una πŸ™ per i sofferenti.. emarginati i nostri defunti... TANTI AUGURI A MIRELA serenitΓ  salute..ogni beneπŸ’πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚ sicuramente di torte ne avrei giΓ  tantissimeπŸ€—πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE ALEX14 GEMMA MARIAGALIZIA MARIO LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA MANU ANNAR VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY MARIA ANGELA LUCIA GIOVANNA JONATHAN TERESACATANIA TERESA LUPO ILARIA DOMENICO TONY GIUSEPPI PABLO PAOLO ENZA2 DANIELA BRIDA MARIO LUCIANA MARTINA GINAMARIA FLAVIA πŸ’ͺMERY MARYGI TANIA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY NONNA LINA TE DI DOVE SEI ?come stai Marina CURZIO e tuo Alessandro? ROSALY stai meglio oggi? Un abbraccio saluti a tutti chi ci legge πŸ‘‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica ele
      Il tuo 73 uscito anche su ca erano ambate di ba ca
      Io avevo 73 31 ma non ho messo ambetto
      La mia data col 72 sortita veπŸ€—

      Elimina
  24. Ciao Wilma potrei dire che va bene ma non Γ¨ cosΓ¬ non so come mai questo raffreddore non vuole andarsene sarΓ  colpa del tempo .Poi oggi sto aspettando anche L esito del tampone del mio nipotino ,speriamo bene πŸ™πŸ™πŸ™Comunque ti ringrazio e ti auguro una serena domenica πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  25. Buongiorno🌝⏰ Mimmo buongiorno tutti grazie mille a tutti per auguri non faccio i nomi perchΓ© non voglio dimenticare nessuno siete Stati cosΓ¬ gentili grazie πŸŽ‚πŸ₯‚πŸ˜grazie mille Mimmo πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ˜Vi auguro una meravigliosa domenica⛪🌞 piena di Pace✌ e amore❤😘 ciaoπŸ‘‹ grazie di nuovo a tutti 😘

    RispondiElimina
  26. Buongiorno cara Ele 73 guarda l’ho appena scritto a Wilma .comunque grazie e speriamo bene in tutto ti auguro una buona domenica πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  27. CIAO MARINNA CARA,CIAO WILMA,GRAZIE DI CUORE ❤AD ENTRAMBE X IL PENSIERO,OGGI STO MEGLIO MA NON BENE,MARINA IN QUANTO A TE QUESTI SBALZI DI TEMPERATURA INFLUISCONO MOLTO SULLO STATO DI SALUTE ,VEDRAI CHE PASERA IL TUO RAFFREDDORE....FACCI SAPERE X TUO NIPOTE....UN ABBRACCIO A TE E A WILMA...

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo buona domenica grazie per la pagina nuova Ornella

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mirella buon compleanno a te quando vi seguivo da fuori ho sempre capito che eri una persona bella e speciale ciao tanti auguri Ornella

    RispondiElimina
  30. Buongiorno blogghine blogghini buona domenica Rosalia come va Marina Curzio e tu Elvira buona domenica anche a te Vilma mi hai fatto ridere Daniela buona domenica ele 73 anche a te Maria Angela buona domenica e tutti tutti vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  31. Buon giorno buona domenica a tutti Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Mirella Flavia Rosalia

    RispondiElimina
  32. Ciao Lina buona domenica hai ragione ma pensiamo positivo ciao Ornella

    RispondiElimina
  33. Buona domenica a te MIRELA ti auguro buon compleanno tanta salute e tutto il bene del mondo ciao da Annarella 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghini e blogghine buona domenica😊. Tantissimi auguri di buon compleanno a Mirella πŸŽ‚πŸ’πŸ₯‚.

    RispondiElimina
  35. πŸ™‹‍♀️Emma vai a vedere la tecnica degli azzerati su ca cosa ha dato al primo colpo e poi mi diciπŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 11:53

      Ciao a tutti/e, SERENA DOMENICA ☺️❤️
      ciao DANIELA, ho guardato.... Però non so... Non sono brava in materia, ho tanto da imparare ancora! Ho guardato però... Aiutami, c è il 24 di mio fratello e poi un bel terno con la settantina ����...

      Elimina
  36. Scusate non ho firmsto il mess delle 8.29 sono Laura Lombardua. Mi raccomando Rosalia e anche Marina Curzio riguardatevi e guarite presto un abbraccio☕πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  37. Buona domenica a tutti!!!!
    Auguri di buon compleanno Mirela
    Marina Curzio e Rosalia riguardatevi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Lucia grazie buona domenica πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  38. Buongiorno cara Laura Lombardia grazie e buona domenica πŸ˜‰πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  39. Buona domenica a te MIMMO Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Rosalia Emma Daniela Mery minni113 Ileana Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Veronica Rury Ornella lupacchiotto Salvo Jonathan Antonio Giuseppe Domenico Pablo Paolo a tutti nessuno escluso da Annarella 😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  40. Buona domenica marina Curzio πŸ₯°

    RispondiElimina
  41. Buona domenica ieri vinto niente che estrazione di m a Torino ho il 19 di mimmo vi do 19 11 72 48 controllate se avete questinymeri bai bai da anna g

    RispondiElimina
  42. Ciao Daniela buona domenica anche a te πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  43. Ciao Marina Curzio mi dispiace che il tuo nipotino ha dovuto fare il tampone ma vedrai che andrΓ  tutto bene ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella ce lo auguriamo tutti purtroppo con questo maledetto covid se non ha il tampone il pediatra non lo visita guarda come siamo messi non finirΓ  mai ...πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  44. Ciao a tuttiiiii 🍬 🍬 🍬 vi seguo dietro le quinte quando gli occhi me lo permettono, purtroppo sono in lotta con i miei occhietti, devo fare verie operazioni, mimmo lo sa tipo di operazioni che sto subendo ne avrΓ² x un bel po (non Γ© catarata) Ele73 grazie x i saluti, auguri a chi compie gli anni, buona guarigione a chi lotta per la salute BUOA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIII OGNI GIORNO CERCO DI SEGUIRVI SIETE UNA SQUADRA FORTEEEEEEEEEE, ADESSO C'È PIΓ™ CALMA NEL CONDOMINIO, SAPETE COSA VOGLIO DIRE NEEEEH?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro ogni bene , e che tu risolva in fretta tutto questo!!! Un abbraccio forte , Mery

      Elimina
    2. Cara djuly mi dispiace per i tuoi occhi ma volevo dirti che stavolta hai toppato alla grande se c Γ¨ piΓΉ calma nel blog. Cosa aizzi??

      Elimina
  45. Ciao dyuly buona domenica anche a te mi dispiace per i tuoi occhi tanti auguri cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  46. Ciao Djuly mi dispiace per i tuoi occhi speriamo bene te lo auguro con tutto il cuore .Buona domenica πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  47. Buongiorno amici , e buona domenica !!! Auguri Mirela , tante belle cose per te , auguri auguri , un abbraccio!
    Rosalia , Marina Curzio , rimettetevi in fretta mi raccomando vitamine a go go !!! Miele , frutta , zenzero , una vera carica!!
    Un saluto a tutti voi e a chi ogni giorno combatte con la solitudine , la salute , un bacio di vero cuore

    Ciao Mimmo , oggi provo il tuo diecielotto dajee tutta !!!!
    Baci e abbracci
    Mery

    RispondiElimina
  48. CIAO ENZA2,CIAO SPINI LUCIA,CIAO ANNARELLA,CIAO ORNELLA,VI AUGURO ANCHE A VOI UNA BUONA DOMENICA RINGRAZIANDOVI DEL VOSTRO PENSIERO NEI MIEI CONFRONTI,GRAZIE DI CUORE ❤

    RispondiElimina
  49. Buona giorno e buona domenica a Mimmo e a tutto il bel condominio tanti auguri a Mirella non entro spesso ma quando posso vi seguo da Annetta 2

    RispondiElimina
  50. Buona domenica a tutti!!!Tanti auguri Mirela 🌹

    RispondiElimina
  51. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 11:56

    Buongiorno MIMMO, FELICE DOMENICA!!
    UN SALUTONE A TUTTO IL BLOG, SERENA E FELICE DOMENICA☺️ ��

    RispondiElimina
  52. CIAO MERY,GRAZIE DEL PENSIERO,BUONA DOMENICA ANCHE A TE....

    RispondiElimina
  53. Aperitivo per tutti e Mimmo alcolico analcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  54. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 12:08

    Ciao Ornella, grazie x l aperitivo ☺️
    Tanti auguri di buon compleanno a MIRELA anche da parte mia ☺️ buona festa! Un abbraccio a tutti, e BUON PRANZO ☺️;-) (^_-)

    RispondiElimina
  55. Una buona giornata a tutto il blog auguri a mirela di tanta felicità salute e amore per te e famiglia marina come stai un baseto rosalia come stai tutto bene cara djuli anch'io sono stata operata all occhio sinistro avevo un foro maculare profondo mi dicevano che avrei perso la vista e così mi anno mandato a Padova che sono specializzati su questo problema per fortuna e andata bene ho un grado nella occhi due con gli occhiali almeno ci vedo poco ma ci vedo ciao elvira elegemella daniela patty monica tina gina marika e tutte tutti ciao buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marica, devo operare anche l'occhio sinistro, ma il destro che ho fatto a luglio fa fatica a guarire finché non guarisce non posso operare l'altro occhio, oltre a questo dopo devo fare anche la cataratta, ne avrò x tanto tempo, pazienza aspetterò, la mia bisnonna invece della sua malatia non mi poteva lasciare qualcosa di più utile? 🀣 🀣 🀣 🀣 🀣 🀣 🀣 🀣 Me la ricordo cieca poverina, kuel tempo non c'era la tecnologia che c'è adesso. Ho la tempra dura, vincerò, vinceroooooo, spero aspetando occhiali nuovi sto usando occhiali de ingrandimenti x scrivere, statemi bene, continuate così speritosi e divertenti con la pace del condominio, prima c'era tanta maleducazione, e Mimmo non meritava, l'ho conosciuto di persona, brava persona, il suo Nerone bellissimo e curioso 😁😁😁😁

      Elimina
  56. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 12:23

    Ciao Daniela, ti ho scritto su!! ☺️��

    RispondiElimina
  57. CIAO MARICA,GRAZIE DEL PENSIERO,BUONA DOMENICA ANCHE A TE....

    RispondiElimina
  58. ORNELLA GRAZIE X L'APERITIVO,MOLTO GRADITO.....

    RispondiElimina
  59. MIMMO TI AUGURO BUON PRANZO.....

    RispondiElimina
  60. AMICHE MIE VORREI RINGRAZIARVI X LA VOSTRA SOLIDARIETΓ€ NEI MIEI CONFRONTI,VI AUGURO BUON PRANZO,ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,MONICA,SPINI LUCIA,ENZA2,ANNARELLA,MERY....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia riprenditi presto un bacione fa Annarella 1😘😘😘😘

      Elimina
  61. Buon pranzo Mimmo Rosalia r tutti tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  62. πŸ™‹BUON PRANZO TUTTI GENTE DIULY cara mi dispiace ma non mollare πŸ’ͺ😘 E DANII ci ha beffato x bene Cagliari 72.73...amenπŸ˜‰a dopo...

    RispondiElimina
  63. BUON POMERIGGIO MIMMO,CAFFE X TE☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  64. BUON POMERIGGIO ELVIRAAAAA DANIELAAAAA,MARINAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,ELE73,MONICA,MARICA,MARIA ANGELA,ENZA2,GINNY,CAFFE X VOI ☕☕☕☕☕☕,A PIU TARDI PROVO A RIPOSARE UN PO....

    RispondiElimina
  65. Buon pomeriggio e buon riposo cara
    Offro con il tuo caffè pasticcini di pasta frolla alla marmellata cioccolato bianco e nero a forma di personaggi di Halloween
    Tu Elvira li hai visti sullo statoπŸ˜…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 14:50

      Grazie Daniela ☺️ sono sicura che sono belli e buoni ☺️����

      Elimina
  66. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 14:47

    Ciao Rosaliaaaa, grazieeee del caffΓ¨ ❤️
    Riposati, starai meglio dopo, un bacione ☺️����

    RispondiElimina
  67. πŸ™‹‍♀️Emma la penultima estrazione c era l isotopia 70 20 ca na sempre sulle medesime ruote c era un un'incrocio 70 90 togliendo gli zeri diventa 72 79 uscito a colpo propio su Cagliari
    (Questa Γ¨ la tecnica degli azzerati
    Validissima x ambate)πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  68. Buon pomeriggio a tutti
    Grazie x il caffΓ¨ Rosalia e Dani x i biscottini,si cara li ho visti,belli e bravaπŸ’‹❤
    Io finito ora ,oggi pranzo domenicale in 9🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  69. Ragazzi e ragazze,pischelli e pischelle
    Ho mess da parte di Mirelina che ringrazia x il gentile pensiero riguardo gli auguri
    Grazie a tutti

    RispondiElimina
  70. Dyuly cara ti auguro che si risolva tutto x il meglio riguardo la tua salute ,e6 un piacere sentirti di tanto in tanto,ma scusami devo confessarti che la fine del tuo mess non mi Γ¨ piaciuta un granchΓ©, ogni riferimento Γ¨ puramente casuale e si puΓ² evitare,un abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  71. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 15:50

    Grazie Daniela, hai perfettamente ragione, sei sempre molto brava ☺️☺️

    RispondiElimina
  72. DANIELAAAAAAAA GRAZIE DEI BISCOTTINI DI HALLOWEEN πŸŽƒπŸŽƒ A ME PIACCIONO MOLTO ALLA MARMELLATA...

    RispondiElimina
  73. ELVIRAAAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARIA ANGELA,GINNY,ANNA R,ENZA2,VI MANDO UN BACIO GRANDE ����������

    RispondiElimina
  74. Ragazze sono baci ������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 17:17

      Bacini bacetti Bacioni!!!! ��☺️☺️☺️

      Elimina
  75. Rosalia baci baci anche a teπŸ’‹

    RispondiElimina
  76. Grazie dei biscotti DaniπŸ˜‰ stamattina al centro commerciale ho comprato la nuova crema ricotta Vallelatta... squisita pure da sola immaginarsi sui dolci e altre ricette πŸ˜‹..ci sono giΓ  panettoni e pandori da un bel po'... figurarsi fino a Natale il pandoro poi lo divento io😏
    Dani quando hai tempo di vedere tutte le isotopie ci darai una dritta? Io perΓ² 73 Venezia lo continuo visto pure la isotopia 72 Bari Venezia.πŸ˜˜πŸ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹‍♀️ele secondo me dobbiamo puntare sull 84 manca da 13 est tutte ruota migliore mi 84 90 il 45 isotopo ba mi conferma
      90 il 24 54 mi na conferma l 84

      Dai anche tu una sbirciata
      πŸ˜‰

      Elimina
  77. Grazie Rosaly del caffΓ© 😘☕a dopo

    RispondiElimina
  78. RICAMBIO DI CUORE ❤ ELVIRAAAAAAA

    RispondiElimina
  79. Ciao Rosalia contraccambio buon pomeriggio a tutti grazie dei biscotti Daniela io vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  80. Brava Elvira un bacio anche a te e caffè amaro do che sei come me al caffè non rinunci mai ciao Ornella

    RispondiElimina
  81. ORNELLA ANCHE A ME PIACE TANTO,PENSA CHE QUANDO SONO A LAVORO SOPRATUTTO,NE APPROFITTO A BERNE UN PO DIPPIU STANDO CON I COLLEGHI.....

    RispondiElimina
  82. LA STESSA COSA E STANDO INSIEME A VOI.....

    RispondiElimina
  83. NON FINIRΓ’ MAI DI RINGRAZIARE MIMMO X QUESTO,PERCHE MI A DATO LA POSSIBILITΓ€ DI ENTRARE E FARNE PARTE.....

    RispondiElimina
  84. Ciao Ornella grazie caffettino insiemeπŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  85. Ciao ragazze ringrazio tutte quelle che hanno offerto caffΓ¨ biscottini ....πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  86. CIAOOOOOOOOOO MARINAAAAA....

    RispondiElimina
  87. Grazie ragazze per il caffe e i biscottini. Um abbraccio e un bacioneπŸ€—❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  88. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 17:34

    X STASERA FORZAAAAAA INTER "SEMPRE "
    CIAOOOOO BELLE /I❤️☺️❤️☺️❤️

    RispondiElimina
  89. Certo Emma peccato che vedremo vincere la Juveeeeeee,,forza Juventus πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜›πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  90. Perdonami Mimmooooo🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  91. Grande Elvis
    Buona sera ragazze
    FORZA JUVENTUS SEMPRE
    Ci sentiamo dopo la partita
    Buona serata
    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  92. Buonasera a tutte arrivato ora L esito tampone di Alessandro :negativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 18:15

      Meglio cosΓ¬ marina, sono contenta ❤️☺️��

      Elimina
    2. 😘x Alessandro πŸ’ͺ

      Elimina
  93. Grazie Maria Angela,ora Mimmo ci caccia viaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  94. X stasera riguardo la partita vinca il migliore io sono neutra a me starebbe bene un pareggio πŸ˜‰

    RispondiElimina
  95. MARINAAAAA SONO CONTENTA X LA NEGATIVITA DEL TUO NIPOTINO...

    RispondiElimina
  96. RAGAZZEEEEEEEE,FORZA JUVEEEEEEEE,ANCHE IO TIFO JUVEEEEEEEE.....

    RispondiElimina
  97. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 18:11

    Ornellaaaaa, pareggio nooooooo vero!!!! Festeggia l Inter stasera!!!!!!

    RispondiElimina
  98. X forza Marina,tanto tu tifi Milan quindi fai come Ponzio Pilato,🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣te lavi le mani e non fai sgarbo a nesduno🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  99. Quando rileggo i miei scritti con parole sbagliate,mi torna sempre in mente la mia cara amica SilvanaπŸ˜‡dovevamo interpretare ciΓ² che scriveva,πŸ˜”πŸ™

    RispondiElimina
  100. E no belle mie Emma spero vinca l'Inter Elvira anche tu e Rosalia siete jiuventine spero vinca la migliore senza rigori ahhhhh ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹‍♀️Ornella speriamo che vince la Juve altrimenti in casa mia volano le parolacce mio marito Γ¨ un tifoso sfegatato della Juve io sono neutrale😁

      Elimina
  101. Grazie Ornella indubbiamente la miglikreπŸ˜‰πŸ™„πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£

    RispondiElimina
  102. Dovevo pubblicare mi veniva fuori dimostra che non sei un robot ahhhhhhhhhh finalmente sono riuscita ciao Ornella

    RispondiElimina
  103. Migliore ,non ci a fazz cchiù,non si può maledetto cell ostrogoto🀣

    RispondiElimina
  104. Ornella come l hai dimostrato hai inviato fototessera 🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  105. Buona serata πŸ‘‹ gente.... buona preparazione di CENA....dopo aspetto il digestivo...io l'ho finito... grazie.....chi lo offrirΓ .πŸ™‹buona partita....che vinca IL MILGLIOREπŸ˜‰

    RispondiElimina
  106. No ho detto non lo sono ma Γ¨ la prima volta che capita ciao Ornella

    RispondiElimina
  107. Grazie ele 73 e Marina Curzio sono contenta per l'esito negativo di tuo nipote cara il digestivo te lo mando dopo la partita ele 73 ciao Ornella

    RispondiElimina
  108. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  109. Buonaserata ragazze ele dai una sbirciata ti ho risposto suπŸ˜‰πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  110. Avevo scritto un papiro non mi ha pubblicato ora dico viva Inter ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  111. Ornella,io non scrivo papiro mi pubblica Viva Juve🀣🀣🀣🀣🀣Ciaoooooooo
    E il cell che scrive da solo io non centro nulla🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  112. Anche il mio scrive Inter Inter evviva ciao Elvira ornella

    RispondiElimina
  113. BUONA CENA E BUONA SERATA MIMMO.....

    RispondiElimina
  114. BUONA SERATA E BUONA CENA ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,GINNY,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA.......

    RispondiElimina
  115. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 19:13

    Buona cena ragazzi ragazze a DOPO!! !
    FORZA FORZA, SARΓ€ UNA BELLA PARTITA

    RispondiElimina
  116. Buona serata a tutti
    Pure iotifo inter!!
    Buona cena adopipartita ciaooo

    RispondiElimina
  117. Marina sono contenta che il risultato e
    Negativo

    RispondiElimina
  118. Tantissimi auguri a Mirela che possa realizzare ogni tuo desiderio. Un bacione grande grande πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  119. Ciao Alex buona
    Mirelina ti ringrazia tanto x il gentile pensiero da parte tua,ti ricambia il bacione e grazie x le torte, oggi grande abbuffata di torta penso starΓ  bene x tutto il fine anno🀣🀣🀣,questo un mio pensiero lei ti ringrazia tantoπŸ’‹

    RispondiElimina
  120. Grazie ragazze riguardo al mio nipotino buona cena a tutti /e e poi buona partita πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  121. Buona serata a tutti e tutte
    FORZA IUVEEÈEEEEE ANNARELLA 1 CIAOOOOπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…

    RispondiElimina
  122. Ciao Teresa Catania ho appena visto tg mi auguro che lì da te non sia successo nulla 😘

    RispondiElimina
  123. Ciao Marina sono contenta che il tampone di tuo nipote e negativo.Tutti pronti per la partita FORZA JUVE!!!Un abbraccio a tutto il gruppoπŸ€—πŸ’‹❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  124. Ciao Laura Lombardia grazie anche tu juventina πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  125. Goooooooaaaaaaallllllll ornellaaaa

    RispondiElimina
  126. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 21:20

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii gooolllll dell INTER HOLLA AAAA!

    RispondiElimina
  127. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso a domani 🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  128. Tanti auguri di buon compleanno a mirela da parte mia πŸŽ‚πŸ₯‚πŸžπŸŽˆπŸŽπŸŽ‰πŸŒˆπŸŒΉ❤

    RispondiElimina
  129. Buonaserata tutti grazie Ornella del digestivo..ora sto bene...mio figlio Γ¨ da un amico a guardarsi la sua INTER...A me il calcio non va tanto...io vado a numeri e trottole e cosΓ¬ trollolo pure ioπŸ˜‚. GRAZIE DANIELA...ho letto su'ci aggiorniamo domani x Convergenze... TERESACATANIA come va laggiΓΉ πŸ€”mi pare che anche Flavia sia di lΓ ... amici io sto stirando..a dopo x πŸŒƒ

    RispondiElimina
  130. Ciao a tutti tutte non mi sto godendo l'Inter perchΓ© ho appena avuto una brutta notizia mia sorella Daniela mi ha detto che in nostro patrigno e Γ¨ morto 8 mesi dopo la mia mamma da solo in Croazia dove lo stronzo di suo figlio lo aveva fatto andare in un pensionato lui voleva stare a casa sua ma quel cretino che quando era vivo non lo andava mai a trovare ha fatto tutto lui e noi non abbiamo potuto fare nulla oltretutto il funerale lo farΓ  in Croazia per spendere meno e il mio patrigno aveva una pensione ottima ha diviso mia madre e lui nella morte non lo perdonerΓ² mai scusate il papiro ciao Ornella

    RispondiElimina
  131. Mi dispiace ornella di quello che ti sta capitando non e bello sapere queste cose l unico consiglio che posso darti e pregare per lui e per tua madre a me anno sempre insegnato se non ti comporti bene nella vita avrai del male tutto torna indietro un abbraggio forte cara ornella pregherΓ² anch'io per te che ti dia la forza di andare avanti buona notte

    RispondiElimina
  132. Ciao Ornella mi dispiace molto x quello che Γ¨ successo un forte abbraccio e sentite condoglianze πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  133. ORNELLA CARA,TI FACCIO LE MIE CONDOGLIANZE,TI ABBRACCIO.....

    RispondiElimina
  134. SERENA NOTTE MIMMO.....

    RispondiElimina
  135. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 22:24

    Cara Ornella mi dispiace tantissimo x tuo patrigno e tutta la situazione che c'Γ¨ intorno... Soprattutto quel povero uomo morto in solitudine "capisco "
    Prega x tuo patrigno, che il Signore lo accolga In cielo assieme alle persone a noi care ❤️. Capisco il tuo nervoso e umore.... Ma non portare rancore perchΓ© tanto a queste persone non importa nulla di noi, CI sono passata anche io quando Γ¨ morta mia madre quasi 3 anni fa,... Le cose non sono andate come dovevano essere ma Γ¨ come se sbatessi la testa al muro... Allora ho solo pensato alla mia mamma, a me stessa
    Cerca di vivere serenamente assieme alla tua famiglia Γ¨ quello che conta dai tanto amore Ornella, I nostri cari vivranno nel nostro cuore, e dal cielo ci proteggono. Ti mando un forte abbraccio con tutto il ❤️. Serena notte ✨✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  136. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 22:27

    SENTITE CONDOGLIANZE ORNELLA ❤️

    RispondiElimina
  137. SERENA NOTTE ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,MARY G,ELE73,MARIA ANGELA,SPINI LUCIA,MONICA,MARICA,GINNY,LAURA LOMBARDIA,A DOMANI......

    RispondiElimina
  138. Buonanotte cara Rosalia a domani πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  139. Grazie Marina Curzio Rosalia Emma grazie delle parole ma quella persona ha diviso mia madre e suo marito che avevano comperato loculo per stare insieme e poi non sapere dove farΓ  il funerale e lo seppellisce Γ¨ orrendo ciao ancora grazie Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 22:41

      Hai ragione.. È crudele questo atteggiamento. Hai fratelli sorelle che possono starti vicino e consigliarti?

      Elimina
  140. DOVERE ORNELLA CARA....

    RispondiElimina
  141. SE VINCE L'INTER SONO CONTENTA X MIMMO....

    RispondiElimina
  142. Notte a tutti!!!
    Cara Ornella , sincere condoglianze da parte mia!! Vedrai giustizia sarΓ  fatta , e nessuno potrΓ  scappare !! Stai serena , chi fa del male lo riceve !!! Cerca di reagire mi raccomando , so che non Γ¨ facile, bisogna andare avanti!!! Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  143. πŸ˜” Ornella cara sapessi quante volte le abbiamo sentite situazioni simili...persone egoiste che non hanno rispettato le persone quando erano vive e dopo morte hanno fatto ancora peggio...senza cuore....un abbraccio e LassΓΉ c'Γ¨ sempre chi vede e provvede😘..SERENA NOTTE MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 E CHI CI LEGGE πŸ‘‹

    RispondiElimina
  144. Buonanotte a tutti/e nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  145. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 22:46

    Nooooo lo sapevo... Succede sempre così.... Dopo il 90esimo segnano sempre accidenti !!!!
    Dai il pareggio dopo il 90 esimo non Γ¨ giusto .....
    Dai così siamo tutti contenti giusto....
    Buonanotte a tutti/e serena notte ✨✨✨✨✨✨✨✨✨ a domani!

    RispondiElimina
  146. Ciao Ornella,ti porgo le mie condoglianze,non prendertela ,li dove sono la tua mamma e lui si ricingiungeranno sicuramente, le tombe sono solo x il corpo ,l anima vaga e si ricongiunge con i propri cari,certamente non saranno le tombe a dividerli ,stai tranquilla ,un abbraccio cara πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  147. Di Emma siamo 3 sorelle e la pensano come me grazie Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞24 ottobre 2021 alle ore 23:01

      Almeno non sei sola x affrontare questo triste momento ❤️
      A domani, un abbraccio forte ����

      Elimina
  148. Notte notte Mimmo carissimo e notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  149. Grazie Elvira per le parole hai ragione mia mamma e suo marito saranno insieme in Paradiso buonanotte ciao Ornella

    RispondiElimina
  150. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana 😊

    RispondiElimina
  151. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon giorno Ornella mi dispiace molto per quello che Γ¨ successo
    Ti faccio le mie condoglianze
    Buon inizio settimana a tutti

    RispondiElimina
  152. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  153. Cara Ornella ti faccio le mie piΓΉ sentite condoglianze πŸŒΉπŸ™πŸŒΉπŸ™πŸŒΉπŸ™πŸŒΉπŸ™

    RispondiElimina
  154. Buongiorno Mimmo buongiirno e buon inizio di settimana a tutti. Sentite condogluanze Ornella mi dispiace tanto. Ti sono vicina un abbraccioπŸ€—❤πŸ’‹Laura Lomvardia

    RispondiElimina
  155. Buon giorno buon inizio settimana a tutti

    RispondiElimina
  156. Emma🐞🐞🐞25 ottobre 2021 alle ore 07:42

    Buon giorno Mimmo, Domenico Laura Lombardia e tutti/e. ☺️
    Lunedi serena giornata ☺️❤️

    RispondiElimina
  157. Buongiorno e buon inizio settimana a tutti , che questa settimana sia buona per ogni cosa che avete nel cuore !!!! Si parte , buon lavoro , bacio
    Mery

    RispondiElimina
  158. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤buona giornata e buon inizio settimana
    Buongiorno a tutti nessuno escluso una buona giornata e buon inizioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  159. Buongiorno Buon inizio settimana a tutti!!
    Sentite condoglianze Ornella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog