PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 19 / 10 / 2021 

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1) BARI 31 AMBATA (1°e 4°Pos.)
31-18 / 31-38 + TERZINA 

2) BARI-VENEZIA 14 AMBATA (4°e 5°Pos.)
14-16 / 14-43 + TERZINA 

3) CAGLIARI-TORINO 55 AMBATA (1°e 5°Pos.)
55-19 / 55-46 + TERZINA 

πŸ§²πŸžπŸ€AMBI SECCHI A DUE NUMERIπŸ§²πŸžπŸ€

MILANO 33-90 // MILANO 12-39 //
(RIUNITE IN QUARTINA A PARTE)
/////////////////////////////////////////////////////////////
FIRENZE 28-73 // VENEZIA 7-16 // 

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buonasera a tutti splendide persone e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    1-7-9-17-83-85 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDO FINO A MARTEDÌ)

    RispondiElimina
  3. DEL GIORNALE SI GIOCA SOLO L'ULTIMA PREVISIONE PUBBLICATA GIOVEDÌ SU LOTTOMIO :

    BARI-CAGLIARI 85 AMBATA (4°e 5°Pos.)
    9-85 AMBO E AMBETTO
    3-9-85 AMBO E TERNO

    RispondiElimina
  4. Buonaserata tutti grazie Mimmo x pagina nuova e quel 10 lotto πŸ’ͺ lo trovo molto molto interessante... vado a sentoriπŸ˜‰πŸ€”fino a domani sera perΓ² non arrivo a tentarlo...se sarΓ  destino ...se no pazienza.... OGGI non ho preso niente di tutto ciΓ² che avete offerto ero sazia... grazie lo stesso
    ..BUONA CENA TUTTI...se qualcuno intravede sia 13 che 90 su Milano Torino tutte mi faccia sapere.... grazie...

    RispondiElimina
  5. CIAOOOOOO MIMMOOOOOOOOOOO......

    RispondiElimina
  6. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao ele si anche io fe lo il 90.e 13 to mi con 4 86

    RispondiElimina
  7. Buona serata ELE, PATTY, ROSALIAAAAAAAAAAA e a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜Š

    RispondiElimina
  8. Grazie Mimmo per la pagina nuova
    Buona serata a te e a tutti!!!!

    RispondiElimina
  9. Buona serata a te Mimmo e a tutto il blog da Annarella da Torino ciaoooooo😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏

    RispondiElimina
  10. Buonasera a tutti ,buona cena !!!
    Un baciotto
    Mery

    RispondiElimina
  11. Buona serata Mimmo a te e tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈❤🎈

    RispondiElimina
  12. Buonasera Mimmo e blog grazie per la pagina nuova vi offro caffè amaro dolce con panna alcolico ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  13. Buonanotte caro Mimmo πŸ˜˜πŸ€—.

    RispondiElimina
  14. Buonanotte a tutti voi nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  15. Notte notte Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  16. Mimmoooooooooooo
    Rosaliaaaaaaaaaa
    Notteeeeeeeeeeee
    πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  17. ORNELLAAAAAAAAA grazie caffΓ¨ decaffeinato dolce πŸ€—bella gente πŸ˜” formula 80 purtroppo c'Γ¨ oltre Cagliari Nazionale al sesto colpo si aggiunge FIRENZE primo colpo 80+30.40.(riunita x sparagnare o risparmiare come preferite πŸ˜†) altrimenti considerate in primis Convergenza con ambata 80..(libera scelta piΓΉ che giusto πŸ‘) GRAZIE PATTY1....ogni tanto mi ritorna il fantasma πŸ‘»13.90....al primo colpo sicuramente ambo base con ambetto Milano Torino tutte( vi ricordo che tabella Ambate mese 90 lo riporta Torino che Γ¨ parecchio in ritardo...ma se le spie e Convergenze lo chiamano be' speriamo.. sempre con giocate no esagerate)....e poi vedrΓ² tra le previsioni di Mimmo sceglierΓ² con calma...tra previsioni giornale o prima pagina....ora continuo a stirare.SERENA NOTTE 🌌
    ...MIMMO TUTTI πŸ€— e chi ci legge πŸ‘‹ 😘

    RispondiElimina
  18. ELVIRAAAAAAAAAA SOGNI D'OROOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  19. MIMMOOOOOO QUESTO MESSAGGIO E X TE,ADESSO TE LO SCRIVO

    RispondiElimina
  20. IERI QUANDO SONO ANDATA DAL TABACCAIO X GIOCARE LE TUE PREVISIONI,HO VOLUTO GIOCARE 6 NUMERI AL 10 E LOTTO SERALE,PREMETTO CHE NON SONO UNA GIOCATRICE NE DEL 10 E LOTTO SERALE NE DEL 1O E LOTTO OGNI 5 MINUTI HO GIOCATO IL NUMERO 4 CHE E IL GIORNO DEL COMPLEANNO DI MIO FIGLIO,IL NUMERO 7 CHE SONO GLI ANNI DI MIO FIGLIO,IL 9 CHE E IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO,IL 14 CHE E L'ANNO IN CUI E NATO MIO FIGLIO,IL 21 CHE E IL GIORNO DEL TUO COMPMEANNO,ED IN FINE IL 44 CHE SONO I MIEI ANNI,CONTROLLO LO SCONTRINO ED ESCE IL 7/9/14/21,LA COSA PIU BELLA E CHE IL 21 ESCE CON ORO E DOPPIO ORO,IL TUO 21 MI A PORTATO FORTUNA,ANCHE SE HO VINTO POCO POSSO RIGIOCARLI.....

    RispondiElimina
  21. SERENA NOTTE MIMMOOOOOO,DANIELA,MARINA CURZIO,ELE73,ELVIRA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,PATTY

    RispondiElimina
  22. Grande ROSALIAAAAAAAAAAA 😊😊😊😁😁😁🌹🌹🌹🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  23. Notte e sogni d'oro a tutti voi bella gente 😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  24. DOMANI TI MANDO LO SCONTRINO X DIMOSTRARTI LA MIA LEALTΓ€ NEI TUOI CONFRONTI DI QUELLO CHE TI HO SCRITTO,A DOMANI SOGNI D'ORO......

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana ☕☕😊

    RispondiElimina
  26. Buon giorno Mimmo
    Buon inizio settimana a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  27. Buongiorno meravigliose persone πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
    Buon inizio di settimana a tutti ✌✌✌

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo buongiorno e buon inizio di settimana a tutti. Un abbraccio☕❤πŸ’‹ Lsira Lombatdia

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutti voi bellissima gente e buon inizio di settimana a tutti
    πŸ˜˜πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  30. Buongiorno a tutti ben svegliati buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte vi offro caffè amaro dolce con panna e fettine di crostata alle mele ciao Ornella

    RispondiElimina
  32. Emma🐞🐞🐞18 ottobre 2021 alle ore 08:03

    UN FIORE
    UN SORRISO
    UN CAFFÈ
    UN BUONGIORNO A TUTTI
    BUON INIZIO SETTIMANA ☺️

    RispondiElimina
  33. Emma🐞🐞🐞18 ottobre 2021 alle ore 08:05

    Buon giorno Ornella, Siii grazie prendo volentieri la crostata e caffΓ¨ ☺️❤️☕��

    RispondiElimina
  34. BUONGIORNO MIMMO BUON INIZIO DI SETTIMANA,CAFFE X TE☕☕☕☕

    RispondiElimina
  35. BUONGIORNO ELVIRA,DANIELA,MARINA CURZIO,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MONICA OFFRO CAFFE X TUTTI ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕E VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA

    RispondiElimina
  36. Emma🐞🐞🐞18 ottobre 2021 alle ore 08:27

    Grazie mille Rosalia buongiorno anche a te ☕☺️

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Mery da Bologna Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Marina B Marina 61 Rosalia Emma Salvina Daniela Ornella Vally Walter Wilma Lina Giovanna Nunziatina Ele Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Luca Lupacchiotto Teresa Annarella Anna G Anna R Anna M Patrizia R Teresa Francesca Flavia Tony Domenico Minni313 Azzurra Stefania Mariangela Brida Alex Kratos e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  38. A Mimmo e a tuttiii, buongiorno, buon inizio di settimana, felice lunedì. Saluti da Laura Liguria

    RispondiElimina
  39. Buongiorno SimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink una buona giornata a tutti, ringrazio chi mi menziona giornalmente nei saluti,grazieπŸ’‹πŸ€

    RispondiElimina
  40. Grazie Ornella e Rosaliaaaaaax il caffΓ¨ πŸ’‹❤
    Buongiorno Laura Liguria e Laura Lombardia Rury πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Complimenti Rosaliaaaaaa io al dieci lotto serale ho perso la data di mio marito 7 16 75 e spesso x risparmiare la gioco con quella mia 12 21 72 bene sabato non la gioco Γ¨ ne escono 5 su sei col mio 21 oro
    ☹mi sa che tocca giocarlo sto 16 anche se non mi piacciono i ritardatari
    Grazie Ornella x il caffè e la crostata l accetto volentieri 😘

    RispondiElimina
  42. CIAOOOOOO danielaaaaaaaa,io continuerΓ² a giocarli,mimmo mi porta fortunaaaaaaa

    RispondiElimina
  43. Buon inizio settimana , buongiorno !!! Questa notte ho sognato che mia cognata , scolava la pasta ed io la aiutavo in cucina ! VedrΓ² i numeri da mettere in gioco
    Noi siamo distanti e non ci vediamo mai , sono rapporti a distanza , per quieto vivere tutto qua !
    Bacio , Mery

    RispondiElimina
  44. Grazie Rosalia e grazie Ornella per i caffe e la crostata gentilissime❤❤❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  45. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e tutte e tutti nessun escluso offro caffΓ¨ a tutti ☕☕☕☕☕☕☕☕πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  46. Buon lunedì a te Mimmo
    Buon lunedì Elvira ele73 Marina Curzio Enza Patty Flavia antonio giuseppe Salvo Rosalia Emma Daniela mari gi Gina Maria mery Maria Angela Ileana Brida Ornella Minnie Wilma Annarella 2 lupacchiotto Domenico Andrea a tutti nessuno escluso ciaooo😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  47. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  48. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Vally Vale 75 Wilma Emma Rosalia Giusy Ginny Gemma Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Laura Liguria Laura Lombardia Rury Kratos Alex 14 Mery Francesca Gio’ Giovanna Katya Annarella Torino Annarella Marina 61 e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  49. Buongiorno cara Daniela πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  50. Buongiorno Marina Curzio come va il raffreddore buon pranzo cara Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella anche stanotte ho passato una brutta notte con brividi e dolori alle gambe misurato febbre avevo 37 comunque stamattina niente febbre ma sono tanto chiusa di naso .Ora faccio vapori con bicarbonato L unica cosa che posso fare no aerosol πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
    2. Comunque grazie Ornella di avermelo chiesto

      Elimina
  51. Buon pranzo Mimmo e blog mangiate bene ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  52. MIMMOOOOOOOOOO,BUON PRANZOOOOOOOOOOO,ELVIRAAAAAAAAAAA,BUON PRANZOOOOOOOOOO,BUON PRANZO DANIELA,MARINA CURZIO,ELE73,PATTY,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,MONICA,

    RispondiElimina
  53. Avete mangiato Mimmo e blog vi offro caffè amaro dolce con panna e corretto ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  54. Buongiorno Mimmo buon inizio settimana😘😘😘😘

    RispondiElimina
  55. Buongiorno ragazze. Ornella Elvira marina Curzio Mariangela Daniela ele73 Lucia spini Emma Mery annarella Laura Lombardia rooooosaaaaliaaaaa grazie del caffΓ¨ crostate amari e di tutto quello che offrite. Festa finita si ricomincia a lavorare πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  56. MIMMOOOOOOOO,BUON POMERIGGIO CAFFEEEEEEEX TE CARO,CAFFE X ELVIRA,ORNELLA,DANIELA,MARINA CURZIO,TERESA CATANIA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,WALLY,WILMA,EMMA,MONICA ☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  57. Ciao Rosalia e insomma sono a letto non ne posso piΓΉ sono debole ,comunque grazie e accetto volentieri il caffΓ¨ 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio a tutti
    Marina ma cosa Γ¨ successo?
    Sicuramente avrai preso freddo
    Vedrai che ti rimetterai presto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  59. Ciao MariaAngela purtroppo con queste temperature che abbiamo Γ¨ un attimo ad ammalarsi ,grazie e contraccambio L abbraccio πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  60. MARINA STAI A LETTO,CON QUESTI SBALZI DI TEMPERATURA E FACILE RAFFREDDARSI HO INFLUENZARSI,SE POSSO PERMETTERMI DI DIRTI UNA COSA,PRENDI LA TACHIPIRINA CHE FA BENE A TUTTO ANCHE QUANDO SI ANNO DOLORI ALLE OSSA,TI ABBRACCIO CARA AUGURANDOTI UN AUGURIO DI BUONA GUARIGIONE.....

    RispondiElimina
  61. Grazie Rosalia infatti Γ¨ L unica pastiglia che posso prendere ...x fortuna tutte le altre sono allergica 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  62. Ciao Marina riguardati 😍
    Buon pomeriggio ragazze grazie Ornella Rosalia x le cose che avete offerto
    πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  63. DANIELAAAAAA E UN PIACERE...

    RispondiElimina
  64. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—πŸŒˆπŸŒž da me soleggiato per fortuna niente venti... qualche giorno fa avevo preso un po'di freddo e avevo alterazione....passa veloce MARINA CURZIO... sbalzi di stagione πŸ€—buon inizio settimana a tutti come va con le TROTTOLE enalotto avete combinato con App Enalotto?io giΓ  giocato x domani e trottola non mi ha dato niente...πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MANU ANTONIO NONNA LINA LUPO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO DANI MERY MARYGI TANIA GINAMARIA FLAVIA JONATHAN CRISTIAN JOLLY MARIO LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY GIUSY LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALE75 MARIAGALIZIA GIOTREVISO ENZA2 M.ANGELA STEFANIA DOMENICO TONY GIUSEPPI chi ci legge nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  65. Grazie x ciΓ² che avete offerto caffΓ¨ ☕ e dolci vari 😘

    RispondiElimina
  66. Ultimo minuto x chi trova Convergenza o solo simpatiaπŸ€—TORINO x tre colpi oltre 13.90/alternativa 13.30./chi vuole riunita... spero che stavolta 13 vada dove si aspetta 🀞🀞

    RispondiElimina
  67. Buona giornata a tutti voi marina Curzio ti auguro una pronta guarigione tutto per la sua stagione dicono qua in Veneto grazie del caffe a rosalia e a ornella ciao mimmo ho sognato che ero in mezzo al mare con un altra persona e mi sono accorta che cerano coccodrilli io avevo paura e sono scappata sono arrivata a riva difendendosi da loro i coccodrilli che cosa vuol dire questo sogno mi dite che numeri per adesso ho il 90 .la paura grazie a chi mi risponde

    RispondiElimina
  68. Un saluto veloce a tutti i bloghine e bloghine e un caro saluto al Padrone di casa..un augurio di pronta guarigione a Marina Curzio e alle persone che non stanno bene...io ho littigato con la lottomatica Γ¨ da un bel po' che non gioco e sto vincendo tanto bei soldiniπŸ˜‚ quando mi chiederΓ  scusa per tutti i soldi che gli ho prestato e mai reso vedremo 🀣🀣intanto per ora sono ancora arrabbiata😩 comunque faccio il tifo per voi che giocate e vi auguro di sbancare tutto il bancoπŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  69. Buon pomeriggio a tutti e buon pomeriggio Mimmetto, finito ora faccende domestiche, mi siedo x gradire caffΓ¨ di Rosalia e Ornella dolcetti,grazie mie careπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  70. Marina prendi tachipirina da 1000 una compressa al di tvtb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe ti ringrazio ma Tachipirina da 1000 va bene x dolori no raffreddore

      Elimina
  71. Scusa giuseppe ma le medicine vanno prescritte dal medico

    RispondiElimina
  72. Ciao MARICA,
    Sognare il coccodrillo Γ¨ segno di pericolo, di dolore,causato in particolare da persone vicine...Inoltre il coccodrillo puΓ² indicare anche un nemico potente che danneggera' il dormiente mentre si trova in viaggio...
    Smorfiando il sogno gioca x 6/7 colpi questa combinazione:

    BARI-CAGLIARI-VENEZIA 11-17-26-90

    RispondiElimina
  73. Buonasera vi lascio previsione della settimana pa 29
    Ambata anche come 2 3 4 pos
    22 29/Ab 8 15
    L 84 ritarda 10 estrazioni a tutte
    Io non lo mollo 48 84 tutte πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  74. Si Domenico a me così me li ha prescritte

    RispondiElimina
  75. Meglio non prendere medicine senza ordine del medico.anche io che hofatto infermiere x 40 anni.senza ordine del medico non prendo nulla

    RispondiElimina
  76. Ambate veloci 5 na ba
    47 ambata unica ba da giocare fine a fine mese
    Occhio ca mancano numeretti e azzerati
    Al dieci lotto serale da seguire cad 7 con doppio oro
    7 37 67
    17 47 77
    27 57 87oppure i nove numeri πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  77. Grazie mimmo ma essendo che io ho avuto la meglio su di loro comunque grazie per la tua disponibilita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi Marica il significato del tuo sogno ci ha azzeccato nella realtΓ ?

      Elimina
  78. Avete un πŸ’― centenario grz mille tvtb forte grz mille tvtb

    RispondiElimina
  79. CARLA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao carissimo Mimmo, e ciao a tutto il blog.. Scusa Mimmo se mi faccio sentire poco, perΓ² sbircio quasi sempre sia su YouTube e Blogger. Non metto tutte le settimane al lotto perchΓ© sono un po a corto di soldi, comunque sabato pomeriggio sono andata dal tabaccaio e ho messo questa quaterna, ed ho aggiunto il 54 in piΓΉ su Roma, Γ¨ uscito l'ambo ho preso poco, perΓ² non fa niente, vorrΓ  dire che puntero' poco la prossima estrazione. Comunque i tuoi numeri ne faccio tesoro perchΓ© oltre le ruote che dai, senza offesa, metto anche un'altra ruota chissΓ  che mi vada un po di fortuna. Poi ti farΓ² sapere, ti mando lo scontrino. Ciao, sei sempre una persona squisita e altruista, sii sempre cosΓ¬ Γ¨ come ho insegnato alle mie figlie e nipoti . Buona serata πŸ₯°πŸ’“πŸ‘πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  80. Si mimmo quello che mi ai detto e ma essendo che li ho combattuti ci sono persone che conosco che vogliono farmi del male essendo che li ho combattuti vuol dire che io avrΓ² la meglio su di loro speriamo e anche che io prego molto che da lassΓΉ mi aiutano a sconfiggere questa persone cattive

    RispondiElimina
  81. MIMMOOOOOOOOO,DOVE SEIIIIIIII....

    RispondiElimina
  82. BUONA SERATA ELVIRA,ORNELLA, DANIELA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,WALLY,WILMA,MONICA,MARIA ANGELA,MARICA.....

    RispondiElimina
  83. MARINA A TE BUONA SERATA,MA SOPRATTUTTO BUON RIPOSO.....

    RispondiElimina
  84. Marina x raffreddore fai un brodino di gallina πŸ” e lo bevi caldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜†bella questa! Giusto Peppe i rimedi della nonna sono piΓΉ validi perΓ²... Peppe almeno mia nonna poi le altre no so...i centenari non li giocava al lotto...πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™‹

      Elimina
    2. Ciao Giuseppe anche se non mi piace tanto ti ringrazio del tuo consiglio,buona serata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  85. Ciao cara Rosalia grazie e buona serata anche a πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  86. Ciao Rosalia buona serata anche a te e buona serata a tutti😍Laura Lombardia

    RispondiElimina
  87. Ciao Rosalia 🌹
    Buona serata
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  88. Buona serata caro Mimmo e a tutti voi nessuno escluso 😘😘😘

    RispondiElimina
  89. Ciao Marina Curzio buona serata a te Ornella

    RispondiElimina
  90. Ciao Daniela ho giocato il 47 a Bari proprio ora grazie mille Ornella

    RispondiElimina
  91. Buona serata a te Daniela ele 73 Emma Elvira Katia Marina 61 62 Patty lupo Antonio biondo Domenico Flavia Annarella e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  92. Hai ragione ele 73 anche mia nonna giocava il lotto ma non i centenari hai fatto la schedina del SuperEnalotto per domani ciao Ornella

    RispondiElimina
  93. Patty accetta le mie umile scuse lo so ke nn dipende da te tvb spero in un perdono nn Sn un cattivo ragazzo Mimmo lo sa

    RispondiElimina
  94. Emma🐞🐞🐞18 ottobre 2021 alle ore 19:29

    Buona serata a te Mimmo, e a tutti, vi leggo con calma dopo cena. "indaffarata".....
    Grazie a tutti x i caffΓ¨ crostata ecc. Offerte nel pomeriggio ☺️
    Buona cena a tutti, a dopo ☺️

    RispondiElimina
  95. MIMMOOOO,QUANDO PUOI MARLON ROUDETTE,WHEN THE BEAT DROPS OUT,BUONA CENA....

    RispondiElimina
  96. BUONA CENA ELVIRA,DANIELA,MARINA CURZIO, ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,MONICA,MARIA ANGELA,ANNARELLA,SPINI LUCIA,LAURA LOMBARDIA

    RispondiElimina
  97. Buona cena e buona serata Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  98. Buona cena tutti πŸ‘‹ Ornella la solita schedinetta da 1 euro 50 con stella casuale..non penso io numeri mi fuma la testa giΓ  con il lotto figurarsi πŸ˜‰πŸ™‹

    RispondiElimina
  99. ROSALIAAAAAAAAAAA CHE HAI DETTO???
    TRADUCIIIIIIIIIII 😁😁😁🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  100. Mimmo è una canzone🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  101. Ciao Elvira e che canzone Γ¨ che non la conosco ...chi la canta πŸ˜‰

    RispondiElimina
  102. MIMMO NON CI CREDO CHE NON AI CAPITO,SEI COSI INTELLIGENTE

    RispondiElimina
  103. Menomale che anche Marina come me e tanti altri non la conoscono 😁😁😁😊😊😊🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  104. ELVIRAAAAA MENOMALE CHE CI SEI TU.....

    RispondiElimina
  105. Rosaliaaaaaaaa beddaaaaaaaaa.....
    Se non la conosco, non la conosco 🌹🌹🌹 Giuro che non l'ho capita... Spiegatecela voi Rosalia ed Elvira 😁😁😁😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  106. MIMMO IO TI HO SCRITTO IL NONE DEL CANTANTE E IL TITOLO DELLA CANZONE,POI TI HO CHIESTO DI ASCOLTARLA

    RispondiElimina
  107. Ah ok Rosalia ma non si era capito... domani proverΓ² ad inserirla in internet e la ascolterΓ² ✌✌✌πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  108. Mimmo io la mettevo alla giostra anni fa 🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  109. Aghiirnatevi ragazzi ,Marinaaaa possibile che non la conosci è bellisdima🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina

  110. Mimmo e daiiiiiiiii🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  111. Ora vado in internet ad ascoltarla πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  112. AVEVO SCRITTO IN PRIVATO AD ELVIRA CHE MI STO FACENDO TANTE DI QUELLE RISATE TRA MIMMO E MARINA

    RispondiElimina
  113. Brava Marina vedrai che la conosci anche tu,poi fammi sapere se la ricordi

    RispondiElimina
  114. Credetemi me la sto facendo addosso dal ridere

    RispondiElimina
  115. Beh Rosalia,se non la conosci non la conosci 🀣

    RispondiElimina
  116. PERO MIMMO POTEVI PURE ANDARE UN ATTIMO SU INTERNET

    RispondiElimina
  117. Marinaaaaaaaahai trovatooooooo🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  118. Aghirnatevi che lingua è, volevo dire aggiornatevi, ora Mimmo chjedera anche a me il significato di aghirnatevi e che gli dico?🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  119. Possibile eppure era famosa come canzone, infatti non la conosco neanche io l KO appena ascoltata 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  120. Mimmoooooooooo andò staiiiiiiiiii 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  121. Ciao Elvira non ti dico nulla xche non posso scrivere qui nel blog ...πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  122. Forse Γ¨ andato alla ricerca del brano πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  123. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  124. MARINA MI STAI FACENDO MORIRE DALLE RISATE,MA SECONDO TE MIMMO E RIUSCITO A TROVARE IL BRANO?

    RispondiElimina
  125. SPERIAMO CHE E RIUSCITO A CANARE MIMMO STASERA,NON VORREI AVERGLI FATTO PERDERE TEMPO A TROVARE IL BRANO

    RispondiElimina
  126. MIO FIGLIO MI STA CHIEDENDO PERCHE STO RIDENDO COSI TANTO

    RispondiElimina
  127. Ciao Rosalia se L ho trovato io ...penso che anche Mimmo se Γ¨ andato alla ricerca L avrΓ  trovatoπŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  128. MARINA TI PICE? E ORECCHIABILE DAI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma dai non Γ¨ il mio genere ma puΓ² andare anche xche L ho guardato con traduzione in italiano le parole sono belle

      Elimina
  129. Notte notte Mimmetto πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  130. Buonasera a tutte ragazze sono andata a cercare la canzone bella ma nn l ho mai sentita perΓ² bella la musica

    RispondiElimina
  131. Wilma sono contenta che ti piace

    RispondiElimina
  132. DOMANI MIMMO CI DIRA COSA NE PENSA DELLA CANZONE,SERENA NOTTE MIMMO,SERENA NOTTE ELVIRA,ELE73,ORNELLA,DANIELA,MARINA,MARICA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,WALLY,WILMA,EMMA,MARIA ANGELA,TERESA DA CATANIA,A DOMANI,LA MIA SVEGLIA SUONA ALLE 5

    RispondiElimina
  133. Buonanotte cara Rosalia πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  134. Buonanotte caro Mimmo a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  135. Buonanotte ROSALIA 🌌 SERENA NOTTE MIMMO tutti a domani amici e chi ci legge πŸ‘‹ buona notte pure a voi....

    RispondiElimina
  136. Anch'io sono andata a cercare la canzone Γ¨ molto orecchiabile e carina ma non me la ricordavo ciao a tutti tutte buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  137. Emma🐞🐞🐞18 ottobre 2021 alle ore 22:34

    Buona serata a tutti,
    ... Hai capito la bella Rosalia... Che bella canzone Γ¨ soprattutto che bel video (della canzone) che ha dedicato a Mimmo.. ❤️❤️❤️❤️❤️ Brava la nostra dolce Rosalia ☺️
    Questa canzone perΓ² non l ho mai sentita, bella perΓ² !!ora vi auguro una serena buonanotte a tutti, una buona notte anche a te cara Marina Curzio, guarisci presto, metti si un buon brodo come ti consiglia Peppe ☺️ anche la mia mamma lo preparava quando stavamo male ❤️.
    Una preghiera anche x i nostri cari che non ci sono piΓΉ, ma che ci vegliano da la su'❤️❤️❤️ NOTTE NOTTE ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  138. Buonanotte a tutti , a domani !!!
    Ciaoooo
    Mery

    RispondiElimina
  139. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜Š

    RispondiElimina
  140. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  141. Buongiorno a voi MINNI, MARIA ANGELA e a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜Š
    Buongiorno a tutti voi che ci leggete e seguite quotidianamente dietro le quinte πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜Š

    RispondiElimina
  142. ROSALIAAAAAAAAAAA ho ascoltato il brano con la traduzione in italiano,e devo confessarti che è veramente bello... A parte il ritmo che è molto orecchiabile,le parole del brano sono stupende 😘😘😘
    Comunque è una canzone che ho già sentito in passato 😊😊😊

    RispondiElimina
  143. ELVIRAAAAAAAAAAA dal titolo e nome del cantante, proprio non sapevo di che si parlava 😁😁😁 poi ho ascoltato...e in effetti me la sono ricordata... a me piace molto 😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  144. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini buona giornata vi offro caffè amaro dolce con panna e brioches alla crema e cioccolato ciao Ornella

    RispondiElimina
  145. MIMMOOOOOOOO,BUONGIORNO QUANTO CI SIAMO DIVERTITE IERI SERA CON ELVIRA E MARINA, CI AI FATTO MORIRE DAL RIDERE....

    RispondiElimina
  146. SONO A LAVORO,CAFFE X TE MIMMOOOOOOO,ELVIRAAAAA,MARINA,ORNELLA,DANIELA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,WALLY,WILMA,MONICA ☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  147. Buon martedi a tutti.serena giornata

    RispondiElimina
  148. Buongiorno ragazzi , caffè in arrivooo con ciambellone fatto da me , con miele ,latte ,sciroppo d'acero , granella di nocciola , una bontà !!!

    Le mie previsioni per oggi:
    Dato che le carte hanno segnalato da qualche giorno , 1_33_10_16 , interpretando , sarebbe vincita alla 133 esima estrazione il 16 a Venezia
    Quindi entro e non oltre la 133 !
    Prendiamo tutto con le pinze , mi raccomando !
    22_16/18_16/1_16_30/ 9_16_90/16_33 e i radicali del 4 con il 16 , pos 3*4* Venezia recupero Bari
    Gioco 16_7 di Mimmo ed un terno che mi piace 16_25_4 Venezia tutte
    Mi piace anche 18_31 Bari di Mimmo
    Buona giornata !! Baci
    Mery

    RispondiElimina
  149. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie Rosalia Ornella Mery x la colazione
    Anche io oggi voglio provare 7 16 ve con l aggiunta dell 80
    Dalla terzina simmetrica 37 67 ve manca propio il 7
    Ambate ba ca 73 39 3 2 42 62 47
    Ultima volta dalle mie ambate ha dato su bari 21 63πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  150. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti ,nessuno esclusoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  151. Buongiorno SimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  152. Buon giorno att buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞☘️☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  153. Emma🐞🐞🐞19 ottobre 2021 alle ore 09:28

    Buongiorno Mimmo, buon giorno a tutto il blog scintillante ✨✨✨✨
    Grazie x il caffΓ¨ ciambellone e altro☺️
    Buon martedi VINCENTE A TUTTI TUTTI TUTTI QUANTI ✨✨✨✨✨��☺️��

    RispondiElimina
  154. Buongiorno caro Mimmo buon martedΓ¬ e buon lavoro πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  155. Buongiorno a tutti voi
    Marina cm ti senti stamattina 😘

    RispondiElimina
  156. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Gemma Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Emma Wilma Vale 75 Alex 14 Ornella Laura Liguria Laura Lombardia Francesca Enza2 Monica MarinaB62 Gina Maria Marina 61 MariaAngela Annarella Torino Annarella Patrizia R Anna Marasciuolo Anna R Annag Domenico Lucia Spini e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  157. Ciao Marina Curzio buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  158. MARINAAAAAAAA COME STAI OGGI?

    RispondiElimina
  159. Ciao Giuseppe insomma dai stanotte ho dormito ,speriamo bene che un po’ alla volta passi ,grazie che me L hai chiesto ,buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  160. Posso kiedere x favore se avete un centenario grz mille tvtb forte grz x stasera

    RispondiElimina
  161. Ciao Rosalia sto un po’ meglio ,grazie 😘,guarda che ti aspetto oggi pomeriggio o quando sei libera xche ieri sera mi sono divertita tantissimo e sono stata bene in compagnia ,almeno passa il tempo πŸ˜‰

    RispondiElimina
  162. Buongiorno Mimmo buon martedì vincente 😘😘

    RispondiElimina
  163. Buongiorno ragazze e ragazzi grazie del caffΓ¨ e ciambellone contraccambio πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  164. Emma🐞🐞🐞19 ottobre 2021 alle ore 10:02

    Buon giorno Marina Curzio, vedrai giorno dopo giorno ti sentirai meglio
    ☺️ Sei una donna forte �� ti mando un forte abbraccio cara ����❤️

    RispondiElimina
  165. Ciao Emma grazie contraccambio L abbraccio πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  166. Buongiorno marina Curzio ho letto del raffreddore forte. Proprio ieri mia cognata mi ha raccontato che anche lei aveva un forte raffreddore e un medico gli ha consigliato il brufen per disinfiammare le mucose nasali. E per lei ha funzionato. PerΓ² prendiil consiglio con le pinze perchΓ© io nn sono medico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wilma infatti come diceva Domenico ieri deve essere il medico a dirti cosa prendere ...comunque ti ringrazio ma io purtroppo essendo allergica non posso prendere nulla solo Tachipirina

      Elimina
  167. Oggi 19 ottobre si festeggia Santa Laura perciò tantissimi auguri di buon onomastico a Laura Liguria e Laura Lombardia e a tutte le persone dietro le quinte che si chiamano Laura 😘🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  168. Tantissimi auguri di buon onomastico alle nostre LAURA LIGURIA E LAURA LOMBARDIA 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Naturalmente Tantissimi auguri di buon onomastico anche a tutte coloro che portano questo splendido nome 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  169. Tantissimi auguri di buon onomastico alle due Laura del blog🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻⚘⚘⚘⚘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog