PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 23 / 10 / 2021 

๐Ÿž2 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE๐Ÿž

1) ๐ŸžCAGLIARI-TORINO๐Ÿž
๐Ÿž55 AMBATA (1°e 5°Pos.)๐Ÿž
๐Ÿž55-19 / 55-46 + TERZINA๐Ÿž

2) ๐ŸžNAPOLI-VENEZIA๐Ÿž
๐Ÿž26 AMBATA (1°e 3°Pos.)๐Ÿž
๐Ÿž26-49 / 26-76 + TERZINA๐Ÿž

๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ5 AMBI SECCHI A DUE NUMERI๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ

1) ๐ŸžCAGLIARI 57-65๐Ÿž
2) ๐ŸžFIRENZE 70-75๐Ÿž
3) ๐ŸžMILANO 33-90๐Ÿž
4) ๐ŸžNAPOLI 64-69๐Ÿž
5) ๐ŸžTORINO 19-90๐Ÿž

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌
    Finalmente รจ venerdรฌ ✌✌✌๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌
    Ci sono solo 2 previsioni complete a tre numeri aggiornate e 5 ambi secchi a due numeri su ruota fissa e unica aggiornati ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
  3. BUONGIORNO MIMMO BUON VENERDI,GRAZIE X LA PAGINA NUOVA,OFFRO CAFFE X TE☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO MARINAAAAA,ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,ELE73,MARIA ANGELA,IO SONO GIA IN SERVIZIO OFFRO CAFFE E CORNETTO PER TUTTI ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova buongiorno Rosalia buona giornata buongiorno Minnie 313 vi offro caffรจ amaro dolce con panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  7. Buongiorno blog buona giornata a tutti tutte voi caffรจ ciao Ornella

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova, ho vinto con la tua previsione dell'ultimo minuto ๐Ÿ˜Š grazie piรน tardi ti mando lo scontrino ๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti voi del condominio stamattina vi offro con molto piacere caffรจ e torta di mele fatta da me ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜Š e ovviamente anche a Mimmo. A dopo

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti !!
    Grazie Mimmo per la pagina. Nuova

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie Ornella Anna e Rosaliaaaaaa x la colazione ๐Ÿ˜‹

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo carissimo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Monica Teresa Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Francesca Flavia Daniela Ornella Emma Salvina Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Giovanna Nunziatina Rury Rosalia Vally Salvo Andrea jolly Jonathan Cristian Wilma Tony Domenico Minni313 Azzurra Walter Stefania Brida Alex Kratos Antonio Annarella Domenico Mery da Bologna e tutti nessuno escluso una buona giornata ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Simo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Mirelina ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno ketty e popolo Pink una buona giornata a tutti ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti ben svegliati.grazie mimmo x la pagina nuova,buon venerdi

    RispondiElimina
  15. RAGAZZEEEEEEEE ADESSO SONO IN PAUSA E STO MANGIANDO FETTE BISCOTTATE CON LA NUTELLAAAAAAA,CONDIVIDO CON VOI QUESTA PAUSA CHI NE VUOLEEEEEE

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti , giornata di soleeee , grazie del caffรจ e torta Anna R , su riparte , ciaoooo
    Mery

    RispondiElimina
  17. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova buon venerdรฌ e buon fine settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e a tutto questo meraviglioso gruppo ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Grazie mille Mimmo per l'ambo a colpo 57-65, cosa dici si continua con questo ambo peccato non ho potuto giocare il 31 38 e uscito anche quello comunque grazie grazie con te vinco sempre qualcosa ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  18. L'AMBO 57-65 SI CONTINUA PER IL 2° COLPO SULLA RUOTA PREDESTINATA DI CAGLIARI ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌

    RispondiElimina
  19. GRAZIE MIMMO X LE ATTENZIONI CHE PRESTI SEMPRE NEI NOSTRI CONFRONTI..

    RispondiElimina
  20. SILVANA DA TORINO CI SCRIVE:

    Complimenti Mimmo X l'ambo 38-31mannaggiaioho giocato altri tuoi numeri perรฒ niente sarร  x la prossima volta saluta tutti quelli del blog vi leggo sempre tutti bacioni a tutti Silvana da Torino๐Ÿ’“
    Dimenticavo anche 65-57sei forte Mimmo

    RispondiElimina
  21. Buongiorno caro Mimmo buon venerdรฌ e grazie x la pagina nuova ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Minni 313 Enza 2 Patty Emma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Gemma Domenico TeresaPd Teresa Catania Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Alex14 Monica Veronica Francesca Ornella Wilma Vally e tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  23. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž22 ottobre 2021 alle ore 10:23

    Buon giorno Mimmo,
    Buongiorno a tutti/e, meravigliosa giornata di venerdรฌ ☺️
    Grazie a tutti x la colazione abbondante ☺️❤️
    Oggi con il nipotino, niente scuola....
    ☺️❤️☺️❤️☺️

    RispondiElimina
  24. MARINAAAAA,ELVIRAAAAA,DANIELAAAAAAAA,SIETE ALLE PRESE CON LE FACCENDE DOMESTICHE?

    RispondiElimina
  25. MARINAAAAA VOLEVO DIRTI CHE IERI SERA INCARICAI ELVIRA NEL MANDARTI PRIVATAMENTE SIA A TE CHE A DANIELA LA CONDIVIDIONE DELL'ELFA DELLA FORTUNA,COMUNIONE CARA AL DI LA DELL'ELFA CREDO MOLTISSIMO NELLE CAPACITA DI MIMMO CHE A NEI CONFRONTI NOSTRI NEL FARCI VINCERE......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤❤❤๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

      Elimina
  26. Buongiorno Mimmo e a tutto il magico gruppo

    RispondiElimina
  27. Buona giornata a te MIMMO sempre bravissimo di mio vinto dopo tanto tempo su tutte questo 9e90 che anche Cristian bravo aveva segnalato un saluto ad Elvira ele73 Marina Curzio Enza Patty Flavia antonio giuseppe Salvo Jonathan lupacchiotto Emma Rosaria meri gi mari Veronica Ileana Brida Ornella minni113 a tutti nessuno escluso ciao o da Annarella 1๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  28. Buona giornata a te Gina Maria Maria Angela Annarella 2 ciaooo๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Marina Curzio come va oggi ciao Ornella

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Annarella buona giornata Emma buona giornata anche te Ornella

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Elvira buona giornata a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  32. Buongiorno ele 73 Daniela buona giornata anche a voi Ornella

    RispondiElimina
  33. UN NOSTRO LETTORE DI NOME PAOLO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo sono Paolo vi seguo da circa 6 mesi faccio I midi complimenti per le numerose previsioni vincenti. Volevo chiederti se รจ possibile entrare nella nuova pagina grazie e buon proseguimento di giornata Ciaooooo

    RispondiElimina
  34. Ciao Ornella sempre uguale ,grazie ,buon proseguimento di giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  35. BUON PRANZO DANIELAAAAA,MARINAAAAA,ELVIRAAAAA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,ANNA R,GIOVANNA,MINNI313,MARIA ANGELA...

    RispondiElimina
  36. Grazie mille Rosalia ๐Ÿ˜Š buon pranzo anche a te e a tutto il nostro gruppo ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š Buon pranzo anche a tutti voi che ci leggete e seguite quotidianamente dietro le quinte ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  37. Buongiorno e buon pranzo a tutti.
    Io gioco cosรฌ:
    13-3-63 CA-MI-NAZ-TUT AMBO TERNO AMBETTO
    10-26-70 NA-MI-NAZ-TUT AMBO TERNO AMBETTO
    70-10-63 TO-TUT AMBO TERNO AMBETTO
    26-13-10 FI-TUT AMBO TERNO AMBETTO
    90-10-70 MI-TUT AMBO TERNO AMBETTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto fra noi Pablo da Annarella Torino ciaoo๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  38. Buon pranzo ragazziii, per me pausa caffรจ e poi yogurt con cereali e frutta , bacioo
    Mery

    RispondiElimina
  39. Ciao Rosalia grazie buon pranzo anche a te e a tutti voi. Buon pomeriggio e un abbraccio๐Ÿ’‹❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  40. Mio caro Mimmo e blogghini blogghine vi offro caffรจ amaro dolce con panna corretto ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  41. BUON POMERIGGIO MIMMO...

    RispondiElimina
  42. BUON POMERIGGIO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,CAFFE X VOIIIIII

    RispondiElimina
  43. Buon pomeriggio Rosaliaaaaaa e tutti io ancora devo pranzare a dopo x il caffรจ ❤

    RispondiElimina
  44. Benvenuto nel blog Pablo๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  45. Di dove sei se posso chiedertelo ๐Ÿค—

    RispondiElimina
  46. Oggi non mi volete?๐Ÿ˜ฐben due volte ho salutato tutti ma tutti ed รจ saltato il commento ๐Ÿ˜”....๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒžbuon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO e chi ci legge...๐Ÿ™‹PAOLO E PABLO๐Ÿค—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo ele ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜š io appena posso ti saluto๐Ÿ˜Š Buona giornata a tutti voi ๐Ÿ˜š๐Ÿ˜šcomplimenti Al mitico Mimmo e a chi ha fatto vincere.๐Ÿ‘๐Ÿ‘.

      Elimina
    2. Ciao Ele 73 veramente nei saluti che ho fatto stamattina tu c eri ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  47. Buon pomeriggio a tutti
    Grazie Ornella e Rosalia x il Caffรจ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕offro anch'io x i ritardatari, ovviamente non mi riferisco ai numeri ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Dani il caffรจ ☕ penso che tu abbia finito di pranzare,vedi che non sono culummara ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira io sono in ritardo x il caffรจ comunque grazie lo stesso perรฒ se non ti disturba potresti scaldarmelo un po’ nel microonde ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
  48. Ciao Annarella di Torino, preso il 9-90? Io si๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜œ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao minni113 anche io ho vinto su tutte9e90 ora penso che potrebbe uscire di nuovo fino a sabato ci penserรฒ ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  49. Ciao ele ๐Ÿ˜dopo tanto รจ uscito il 73 su bari il tuo anno
    X domani ho giocato Cagliari
    31 80 ab 9 50
    Tutte 48 84
    9 48 84
    90 84 72
    22 29
    8 22 29
    Se non sbaglio hai 80 ca ?

    RispondiElimina
  50. Do il benvenuto a Pablo e Paolo ,buon pomeriggio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  51. Ciao Daniela il 29 a Torino si continua ,grazie

    RispondiElimina
  52. Ciao Marina no
    Il 31 ca si rigioca๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio Mimmo e tutti. Nn dimenticate mai le cose belle della vita che nei momenti difficili sono quelle che aiutano andare avanti nella vita. Buona continuazione giornata e weekend. Laura Liguria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura Liguria pura veritร  buon proseguimento di giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  54. ๐Ÿ™‹‍♀️Elvira grazie x il caffรจ finito ora di pranzare ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  55. Ringrazio inoltre x il caffรจ Rosalia e Ornella ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  56. Rosaliaaaaaa Elviraaa avete sentito che ha palaggianello(ta) martedรฌ รจ stata fatta una quaterna secca sulla ruota di napoli se non sbaglio
    รˆ vicino Mottola il paesino ๐Ÿค”

    RispondiElimina
  57. Buon pomeriggio ragazzi.
    Anch'io do il benvenuto a Paolo e Pablo ๐Ÿค—
    Daniela per favore mi dici le posizioni del 31
    Grazie mille
    Domani vorrei giocare il 26 di Mimmo e il tuo 31
    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  58. Dani ,si Palagianello รจ vicinissimo a Mottola

    RispondiElimina
  59. Io lo conosco benissimo quel paesino abitanti meravigliosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so ho un cugino meraviglioso ma non ci vediamo mai purtroppo adesso provo a rintracciarlo magari avesse vinto lui๐Ÿ˜…

      Elimina
  60. Rosalia ti ho risposto su WhatsApp a quella cosa che mi avevi chiesto...

    RispondiElimina
  61. MIMMO NON HO TROVATO NESSUN MESSAGGIO,FORSE CE UNAYRA ROSALIA NEL BLOG

    RispondiElimina
  62. ELVIRAAAAA PALAGIANELLO MOTTOLA sono 6 km

    RispondiElimina
  63. Ciao ele 73 io ti ho salutato e, oggi guarda bene in su ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  64. Abbiamo due nuovi maschietti benvenuti a tutti e due caffรจ anche per voi ciao Ornella

    RispondiElimina
  65. Blog caffรจ amaro dolce con panna per tutti e Mimmo ciao Ornella

    RispondiElimina
  66. MIMMO NON CE SCRITTO NULLA,PUOI RIMANDARMELO X PIACERE

    RispondiElimina
  67. ๐Ÿ™‹ Ornella ๐Ÿ˜˜vedo se mi pubblica...si Daniela OTTAVO COLPO CAGLIARI NAZIONALE e terzo colpo Firenze ambata 80+30.40.(riunita 80.30.40.) altrimenti considerate capogioco 80 ๐Ÿ˜‰Dani ho pure spia 72 Cagliari da parecchi giorni.VENEZIA Daniela ho pure..qua 73 con ripetizione 65 o ambate mese 16.49.๐Ÿ™‹☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕con cioccolatino xtutti...e quel 13 me lo devono dareTorino..sto facendo anche ambata sola ...ma ci sta pure altre ruote e aspetto Convergenze ๐Ÿค”๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ele il 31 80 e ambate ambo secco a Cagliari speriamo che non vada a Bari ๐Ÿค”

      Elimina
  68. Grazie mille Daniela
    ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’

    RispondiElimina
  69. AMICI NON AVETE CAPITO ๐Ÿ˜‰IO STAMATTINA HO SALUTATO TUTTI MA X 2 VOLTE IL COMMENTO ..PUFF..VIA...( ho pensato..il blog oggi non mi vuole ๐Ÿคฃ)๐Ÿค—Elvira cosa significa...CULUMMARA?mi fa ridere ๐Ÿ˜†

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele 73 ora ho capito sapessi io quante volte stamattina ho provato a mandare il messaggio del buongiorno ..x fortuna poi รจ partito ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  70. Ho visto 13 di Pablo๐Ÿค—๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  71. ๐Ÿ™‹‍♀️te lo spiego io che a quest ora Elvira sta dormendo ๐Ÿ˜… una che non li va di fare nulla propio come lei ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  72. Ecco poi djci che sono io,moh il cugino che non vede da anni lo va a cercare x stoccaggio i soldi ma vedi tu ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃpoi non sto dormendo, sta soetyu lu cristiani CA ma palizzata lu fumaru๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  73. Ele ti traduco
    Culummaru รจ una persona che sta sempre con il culo sulla sedia e non vuole far niente๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  74. Ok ELVIRA ora ho capito ๐Ÿ˜‚simpatica perรฒ la parola culummaru๐Ÿค—...DANIII.84 assente tutte da 12 estrazioni...mi esce pure questo Venezia (manca da 32estr.)๐Ÿค”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ele 84 deve uscire parecchie ruote con figura 9 x me
      Non posso giocare tanto ho messo due terni su tutte ๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Ok x Convergenze posto ultima ambata 22 Roma Torino Venezia...xchi ha giocate su queste ruote..valida x Mass sei colpi...poi amen๐Ÿ‘‹

      Elimina
  75. Poi il reso sto aspettando il ragazzo che deve pulire la canna fumaria del camino
    Cosรฌ posso accendere e arrostire bistecche alla faccia di chi non mi invitae vuol farmi mangiare pane e pomodoro mi invita solo a fare 5 km a piedi che deve smaltire una che mangia pane e pomodoro boh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  76. Odio questo cell scrive come vuole lui non palizzata ma pulizzari (pulire)๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si sconta allu cellulare tu๐Ÿคฃla mattina scrive bene il pomeriggio quando ti attacchi al bayles non capisci niente piรน ๐Ÿคฃ
      Comunque quando fai le bistecche chiamami non ti preoccupare vanno bene anche nei piatti di carta๐Ÿ˜…
      Cosi porto pure 2 castagne e li arrostiamo non ho camino in casa๐Ÿ˜…

      Elimina
  77. Buon pomeriggio e benvenuto a Pablo Picasso๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ’‹❤
    Scusami la confidenza ma sono proprio cosรฌ,purtroppo irrecuperabile๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  78. RAGAZZEEEEEEEE CHE FATE?IO SONO DALL'ESTETISTA A FARMI BELLA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava ๐ŸŒน Rosalia.. bisogna togliersi qualche sfizio....ogni tanto almeno ๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Ciao Rosaliaaa brava hai fatto bene a farti bella ...io L appuntamento dall estetista L avevo giovedรฌ e x colpa di quel cavolo di raffreddore ho dovuto disdire ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  79. Ciao Rosaliaaaaaa rilassati mi raccomando io fra un po parto๐Ÿƒ‍♀️๐Ÿƒ‍♀️๐Ÿƒ‍♀️
    Elvira รจ giร  partita da un pezzo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‹

    RispondiElimina
  80. Toccherร  fare riassunto.... numeri sparsi tra un pomodoro ...un culummaru....un spazzacamino...non se capisci un razzo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  81. Ciao Pablo๐Ÿ’‹❤
    Dani e non hai la lavastoviglie che รจ ritta e non hai il caminetto e te ne vuoi uscire con le castagne ,ma sai quanto costano le bistecche? C'รจ si paccia?
    Rosaliaaaaa visto che hai animo nobile ,le bistecche comprare tu che Daniela sta partendo xke io la rincorro altro che Bayles ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  82. Rotta ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ

    RispondiElimina
  83. Elvira quando scrivi ,x favore scrivi in italiano non capisco un ๐Ÿš€ cosa vuol dire paccia ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pasta... forse ๐Ÿค”io ci provo ๐Ÿค—

      Elimina
    2. No forse c'รจ si paccia? che sei pazza..forse?

      Elimina
  84. Altrimenti comincio anch io a scrivere in dialetto veneto e lo capirร  solo la Ornella Marica Vally Gina Maria .....๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  85. Ele se vuoi ti trovo i num sul libro
    Pomodoro
    Spazzacamino
    Culummaru penso 16๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  86. E no no... qualcosa di Veneto lo capisco pure io..๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  87. DANIELAAAAAAAA CI VUOLE PROPRIO QUESTO RILASSAMENTO,SONO SVEGLIA DA STAMATTINA ALLE 5:30

    RispondiElimina
  88. ELVIRAAAAA X TE QUESTO ED ALTRO

    RispondiElimina
  89. Ele bingo๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Marina non ne approfittare tanto io il Veneto lo capisco๐Ÿ˜›๐Ÿ˜›๐Ÿ˜›๐Ÿ˜›๐Ÿ˜›๐Ÿ˜›

    RispondiElimina
  90. Di parla di Veneto eccomi ciao.buom pomeriggio a tutti tutte ciao Ornella

    RispondiElimina
  91. Ciao Daniela stamattina ho rigiocato il 31 29 il 47 Bari il 77 e il 26 di Mimmo ciao Ornella

    RispondiElimina
  92. Buona serata a tutti voi un abbraccio nessun escluso marina dai e bello parlare Veneto dai amiche mie come stetu ve do un bason forte a tutte e tanti basin

    RispondiElimina
  93. Ciao Marica mi sto ben gheto suga mi si ciao bea ornella

    RispondiElimina
  94. Ciao Marica non go mi ga dito che non me piaze parlare Veneto anzi ...Te mando anca mi un bazeto๐Ÿ˜‰๐Ÿ’‹๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  95. Comunque Marica mi onco sto mejo de ieri,grassie

    RispondiElimina
  96. Marina Curzio un baseto lo Voio anca mi ciao Ornella

    RispondiElimina
  97. Certo Ornella come eo vuto con el schioco ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  98. Marina Marica Ornella
    Yรน sta capiscu cuddu ca ta scrittu sciamu me๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  99. Un basito con struccon anca a ti a ti a ti๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassie Elvira un bazeto anca a ti e te mando anca un forte struccon ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  100. BUONA SERATAAAAAAAAA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY...

    RispondiElimina
  101. Mimmo go sugado tutti i tui ambi e il 26 nelle rode che suga anca la terzina dime ciao Ornella

    RispondiElimina
  102. Buona serata a tutti tutte ciauuuu Ornella

    RispondiElimina
  103. Ornella cossa voevito scrivere nell ultimo messaggio ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  104. Brava Ornella fai bene a giocare tutti gli ambi e il 26 ovviamente anche in terzina,ciaoooooooooo๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  105. ๐Ÿ™‹‍♀️Elvira ma sempre putrisinu ogni minestra a fari?๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Vediamo se i veneti capiscono questa๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  106. Grazie Marina ma visti che vi divertite ora traduci quello che ho scritto io in su

    RispondiElimina
  107. C รจ Mimmo sicuramente c รจ Marina vedrai che fra un po risponde a tutte le vostre domande๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  108. Buona serata a te Rosaliaaaaaa
    E tutte ragazze รจ quasi ora di preparare la cena elvi stasera tatarieddi mangiamo cu li pizzarieddi e li cimi ti rapi๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  109. Ragazze ora me go a venire la mi fiiola a ga offrir pizza ,se vedemo๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo scrivo nel mio dialetto: adesso vien mia fia la ga' de offrirne la pizza...non รจ difficile capire vero๐Ÿค—?

      Elimina
  110. Grazie Elvira di avermi risposto forse Mimmo non ha capito starร  guardando in internet cosa vuol dire ahhh Ornella

    RispondiElimina
  111. Pure io ci rinuncio a tradurre nemmeno andando in internet non ci ho capito un razzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃmi fai morire ๐Ÿ˜† Marina๐Ÿ™‹

      Elimina
  112. Dani stasera pizza mia figlia festeggia anniversario di matrimonio,ovviamente festeggia anche mio genero๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃsi va in pizzeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che non c รจ bisogno che mi traduci a me io ho vissuto 5 anni nel Veneto ๐Ÿ˜…buon diverimento comu te sciutu culata stasera๐Ÿ˜…

      Elimina
    2. Culata๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ รจ il giorno del cul...oggi๐Ÿคญ....domani faremo uscire 16 sedere

      Elimina
  113. Di Daniela naturalmente andando in internet ho capito solo una parola :prezzemolo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  114. No Irnella tranquilla Mimmo capisce benissimo il nostro dialetto se chiedete a lui vi farร  traduzione

    RispondiElimina
  115. No guarda ora lo spacco sto cell mi fa incazzare

    RispondiElimina
  116. Stasera si Elvira sei fortunata ...cena fuori .Tantissimi auguri a tua figlia e tuo genero di buon anniversario di matrimonio ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŽ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿพ

    RispondiElimina
  117. Allora traduco ho scritto che capisco quello che state scrivendo ora capite cosa ho scritto io dai
    Mentre Daniela mi ha scritto che sono prezzemolo di ogni minestra๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri a tua figlia di buon anniversario ๐Ÿฅฐmi raccomando non ti mangiare tutta la torta๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ

      Elimina
    2. ELVIRA....buon anniversario a tua figlia e marito....no magna'e bever tanto mi raccomando ๐Ÿ˜‰

      Elimina
  118. Elvira x quello sei andata dalla parrucchiera sapevi che stasera uscivi ....๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  119. Buona serata bele tose e bei tosi ve saludo tute a son stufa de scrivare tuti i nomi go el telefono imbriago un strucon e un basoto a tutte ve voio un sacco de ben bel gruppo ciaoooooo Marina Curzio Ornella Ele73 Rosalia Ginny Rury Elvira Mimmo Daniela Teresa Francesca la me sorela della Sardegna Marina 61 Laura Liguria Laura Lombardia Maria Angela Annarella Azzurra Mary Gy Mary Vally Marica Veronica Maria Galizia Daniela e tute le bele gnoche del bellissimo blog ciaoooooo un baso ๐Ÿฅฒ๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ”ง๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ”ง๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ”ง๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ”ง๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ”ง

    RispondiElimina
  120. Ecco รจ arrivata anche la Gina Maria.... un bazeto anche a ti e te dago anca un forte struccon ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche triestin adesso..bazeto๐Ÿ˜‚

      Elimina
    2. Ciao Ele 73 il dialetto veneto รจ piรน facile parlarlo che scriverlo almeno x me ๐Ÿ˜‰,buona serata ๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  121. Non posso piรน di leggere oggi๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚rido sola....e bella tosa Ginamariaricambio El strucon e basoto๐Ÿค—e speremo de vinser un do skeo...a sto lotto son anche mi imbriaga dei nomi che scrivo e dopo me salta el commento....che nervoso๐Ÿ˜˜BUONA CENA A TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  122. Auguri Elvira a tua figlia e genero per l'anniversario buona cena ciao Ornella

    RispondiElimina
  123. Ciao Gina Maria un strucon e un baseto anca ti Ornella

    RispondiElimina
  124. ELVIRAAAAA,AUGURI DI BUIN ANNIVERSARIO A TUA FIGLIA.....BUONA SERATA CARA

    RispondiElimina
  125. Buonasera Mimmo complimenti per la vincita
    Buonasera a tutti cari amici
    Sono assente perchรฉ ho problemi di salute
    Sto facendo accertamenti
    Sto giocando pochissimo perchรฉ a colpi di 150.00
    Euro visite specialistiche radiografia risonanza magnetica e quant'altro
    Lo stipendio se ne andato tutto
    Purtroppo la diagnosi รจ una malattia molto invalidante quindi sto facendo tutto a pagamento
    Perchรฉ da noi le liste di attesa .sono lunghissime
    Un abbraccio e un bacio ๐Ÿ˜˜ a tutti tutti

    RispondiElimina
  126. Ciao Flavia mi dispiace molto ti faccio i migliori auguri e ti auguro un mondo di bene .Purtroppo la Sanitร  รจ uguale dappertutto anche qui da noi se ti vuoi curare รจ tutto a pagamento allora si c รจ posto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐Ÿค—

    RispondiElimina
  127. Me despiace flavia te auguro che a te vae ben un baseto e un strucon forte elvira tanti auguroni a to fiade un bon anniversario sento de questi giorni scuseme ma investe de parlare italiano ho scritto Veneto dialetto caspiterina

    RispondiElimina
  128. Tanti auguri Flavia vedrai le cose andranno meglio ciao Ornella

    RispondiElimina
  129. Ciao Flavia in effetti รจ un po che non scrivevi
    Ti auguro di❤che passi tutto al piรน presto ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  130. Grazie ragazze riferirรฒ ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  131. Ciao FLAVIA ti auguro di risolvere al piรน presto i tuoi problemi di salute ❤❤❤ un abbraccio grande ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  132. ELVIRA PASSA UNA BUONA SERATA...

    RispondiElimina
  133. BUONA CENA ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,MARY,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MONICA.....

    RispondiElimina
  134. Buona cena anche a tรจ Rosalia e a tutti, buona serata x dopo ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  135. Ciao Mimmo sei riuscito s tradurre quello che ho scritto prima ciao buona cena Ornella

    RispondiElimina
  136. buonasera a tutti. da un po' vi seguo e posso constatare che siete un bel gruppo affiatato. gruppo al quale mi piacerebbe far parte. Vi auguro un buon proseguimento di serata e un grande in bocca al lupo per l'estrazione di domani sera. io personalmente giocherรฒ il 7 e il 16 a Venezia. che dite?

    RispondiElimina
  137. Benvenuto nel blog ferny๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  138. Buonasera Ferny ti do il benvenuto in questo meraviglioso blog ,buona serata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  139. Ciao Daniela ma secondo te Ferny รจ un nome maschile o femminile ๐Ÿค”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono femmina e sono......Veneta!! Grazie a tutti.

      Elimina
  140. Buonasera Ferny benvenuto nel mio blog ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š✌✌✌ Il tuo nome di battesimo?
    Ottima scelta comunque di giocare il mio ambo su Venezia 7-16 ✌✌✌

    RispondiElimina
  141. Ciao Ornella ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š quale delle tante frasi?

    RispondiElimina
  142. Messaggio di Ornella :
    Mimmo go sugado tutti i tui ambi e il 26 nelle rode che suga anca la terzina dime ciao Ornella
    Traduzione mia del messaggio:
    Mimmo ho giocato tutti i tuoi ambi e il 26 nelle ruote che gioco anche la terzina dimmi ciao Ornella

    RispondiElimina
  143. Ho tradotto giusto ORNELLA???
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog