PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 21 / 10 / 2021 

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1) BARI 31 AMBATA (1°e 4°Pos.)
31-18 / 31-38 + TERZINA 

2) BARI-VENEZIA 14 AMBATA (4°e 5°Pos.)
14-16 / 14-70 / 14-85 + QUARTINA 

3) CAGLIARI-TORINO 55 AMBATA (1°e 5°Pos.)
55-19 / 55-46 + TERZINA 

πŸ§²πŸžπŸ€AMBI SECCHI A DUE NUMERIπŸ§²πŸžπŸ€

FIRENZE 28-73 // MILANO 33-90 //
TORINO 19-90 //  VENEZIA 7-16 // 

🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲
🧲🧲🧲🧲 ULTIMO MINUTO 🧲🧲🧲🧲 
🧲CAGLIARI 65 AMBATA (2°e 5°Pos.)🧲
🧲🧲   57-65 AMBO E AMBETTO   πŸ§²πŸ§² 
🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI, DATE UN'OCCHIATA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  3. Ciao Mimmo
    Buon giorno
    Riporto il mio buon giorno nella pagina nuova
    Buona giornata a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  4. PATTY IERI SERA CI HA SCRITTO E CORRETTO IL SUO COMMENTO:

    Scusate ce un errore ambetti a pa 28 2..28.29..Daniela anche io e un po che do il 29 pa nz con 2 22 se cai a vedere in dietro davo anche ca e 29 dato nz oggi..
    Comunque Daniela sei bravissima complimenti..anche mimmo grande

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova vuoi caffè amaro dolce con panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  6. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  7. PATTY CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo buongiorno tutti si i corretto xche oltre lambo secco 2.29.su avevo scritto sbagliato gli ambetti che sono 2.28..e 28.29 invece di 89..ciao pstty complimenti anche a te mimmo e Daniela e mery tutti

    RispondiElimina
  8. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti /e buon mercoledΓ¬ e buona giornata oggi nebbia in val padana πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Marina Curzio come stai oggi va un po' meglio il raffreddore buona giornata anche a te cara ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ornella oggi va un po’ meglio sai mi ha detto il dottore che questo raffreddore dura 10 giorni πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ, grazie che me l’hai chiesto e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  11. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova. Buongiorno a tutti un abbraccioπŸ’‹❤☕Laura Lombardia

    RispondiElimina
  12. Buongiorno,Mimmo a te e tuttiiiiiii complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🌹❤

    RispondiElimina
  13. Ciao Marina come stai? Buona giornata un abbraccio 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🐞🐞❤🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica un po’ meglio grazie contraccambio L abbraccio buona giornata anche a te πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤vi ringrazio ancora x i complimenti πŸ₯°

    RispondiElimina
  15. Ciao Daniela buona giornata anche a te e grazie ancora cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  16. BUONGIORNO MIMMO,BUONA GIORNATA CAFFE X TE☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  17. BUONGIORNO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,MARIA ANGELA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,WALLY,WILMA,EMMA OFFRO CAFFE ☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Rosalia buona giornata grazie del caffè cara Ornella

    RispondiElimina
  19. πŸ™‹‍♀️Maria Angela ti volevo dare una dritta se non ricordo male stai giocando il 77 ba Firenze
    Mettici un euro in piΓΉ su bari
    1 2 3 pos ambo migliore 77 63
    Dalla condizione 44 33 di gemelli su ruota e in isotopia naz ve col 33 e 44 di somma dovrebbe dare proprio il 77 su Bari il 63 si puΓ² ripetere x la terza volta in un mese confermato dal 33 3 bari Cagliari mancante 63πŸ˜‰
    Vi lascio ambate ba ca
    73 2 62 23 42 47 5x eventuali convergenze πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Emma Salvina Salvo Andrea jolly Jonathan Luca Lupacchiotto Marina B Marina 61 Rosalia Daniela Walter Wilma Lina Giovanna Nunziatina Rury Brida Alex Mariangela Azzurra Ornella Vally Tony Domenico Minni313 e tutti nessuno escluso πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a tutti e buon mercoledì!!

    Volevo spiegare una cosa a Mariangela , ho guardato ora il bollettino del lotto aggiornato per quanto riguarda anche i ritardatari , il 16 a Venezia Γ¨ alla 133 se non esce domani sera passa alla 134 , in caso perΓ² uscisse domani sera si Γ¨ fermato alla 133 , in base a quello che intevo io , e forse non mi ero spiegata !
    Speriamo esca in fretta , per chi lo segue , almeno !
    Buona giornata , Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto seguendo ed ho una data come abbinamenti spero tanto che almeno un abbinamento ci stia tu Mery riesci a controllare i miei numeri se lo prendo ?

      Elimina
  22. Buongiorno Elvira buona giornata anche a te vuoi caffè amaro dolce con panna come lo vuoi ciao Ornella

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mery buona giornata io lo gioco ancora 1 volta ciao Ornella

    RispondiElimina
  24. Ciao Ornella Buongiorno grazie x il caffΓ¨ con panna grazie ,buona giornata anche a te un abbraccio πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕😊

    RispondiElimina
  26. Emma🐞🐞🐞20 ottobre 2021 alle ore 10:41

    BUONGIORNO MIMMO :-)
    BUONGIORNO A TUTTI, grazie x il caffè offerto stamattina :)

    Complimenti a Daniela x la vincita, sei molto brava con le ambate :-)
    A dopo ragazzi /e ☺️

    RispondiElimina
  27. πŸ™‹‍♀️Emma questo Γ¨ la dimostrazione che con i frequenti si puΓ² vincere piΓΉ ambate a settimana senza seguire questi ritardatari
    Giuseppino dico a teπŸ˜…πŸ˜‰πŸ₯°

    RispondiElimina
  28. Ciao Daniela ho giocato anche io il ,77 a Bari poi mi piace il ,14 di Mimmo lo gioco e farΓ² la lunghetta Bari e Venezia e sto facendo il ,,47, sempre a , Bari ciao Ornella

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo,11-37 di Genova si rigioca?GRAZIE e buona giornata

    RispondiElimina
  30. Non essendo piΓΉ in prima pagina, Γ¨ annullato...

    RispondiElimina
  31. Ciao Mery
    Io credo che se usciva ieri sera il 16 era 133
    Se esce domani Γ¨ uscito alla 134 estrazione
    PerchΓ© dici ,133
    Magari mi sbaglio se è così scusa
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞20 ottobre 2021 alle ore 12:16

      Ciao Maria Angela,
      Se posso vorrei dire come l ho capita io....
      Praticamente se esce domani il 16, non scatta alla 134, ma si Γ¨ fermato alla 133
      Giusto Mery?

      Elimina
    2. Ciao Maria Angela , perché se esce domani vedrai la 133 esima estrazione , cioè si ferma , capito? Vabbè a poca importanza , se esce bene , sennò pazienza , io lo gioco abbinato , è un ritardatario quindi , solo abbinato , per quello che mi riguarda ! Ciao cara , un abbraccio , Mery

      Elimina
    3. Ciao Emma , così dovrebbe essere ! Questo intendevo dire!
      Mery

      Elimina
  32. Ciao Daniela
    Grazie del tuo consiglio sul 77
    Poi aspetto una tua ambata
    Grazie mille e buon pranzo

    RispondiElimina
  33. Ciao Mimmo e tutti tutti tutti vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  34. Ornella grazie x l'aperitivo,ELVIRAAAAA, DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,MARIA ANGELA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,WALLY,WILMA,EMMA,MONICA,MARY,auguro a tutte voi buon pranzo....

    RispondiElimina
  35. MIMMO AUGURO BUON PRANZO ANCHE A TE...

    RispondiElimina
  36. Buon pranzo cara Rosalia e tutti tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  37. Ciao Rosaliaaaaaa grazieeeeebuon pranzo anche a te e a tuttiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  38. Emma🐞🐞🐞20 ottobre 2021 alle ore 12:19

    Buon pranzo a tutti, preparo spaghetti alla carbonara oggi poi un po' di verdure cotte, e frutta.. Melagrana cacchi mele ☺️��

    RispondiElimina
  39. PINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti i componenti del tuo blog, tutti bravissimi , ringrazio e faccio i complimenti in particolare a Daniela preso anch'io il 29 in posizione a Palermo grazie grazie grazie grazieπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜❤❤❤

    RispondiElimina
  40. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Buongiorno.a te e tutti, Mimmo non c'Γ¨ verso,no ne posso piΓΉ, chiedo per favore a Daniela un ambata Forte ho un ambo,vi ringrazio ma non posso giocare di piΓΉ.Grazie Maria Teresa

    RispondiElimina
  41. ANNA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo,..e buongiorno a tutti, scrivo poco ma vi leggo perché mi fate compagnia,...ti volevo dire che ho fatto l'ambo su tutte e se vuoi ti mando lo scontrino, sei sempre carino con tutti grazieee 😘
    18-31 FI preso poco perchΓ© giocato il terno ,mah meglio di niente πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  42. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e tutte e tutti nessun escluso marina come stai oggi πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  43. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo mi potresti fare un favore mi saluti daniela e gli fai i complimenti e bravissima ho preso ambata 29 anche in posizione grazie mille peccato il tuo bellissimo ambo uscito fuori ruota peccato non gioco su tutte troppi soldi bravo dani se hai ambata veloce dalla grazie mille MIMMO DA Elisa😘😘😘😘
    A dimenticavo chiedo a dani il 47 si gioca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa il 47 si gioca fino a fine mese se ci arriva
      Puoi unire le due ambate 47 77 fare anche ambate 1 2 3pos
      Potrebbe uscire in ambo
      Ottimi al dieci lotto serale
      Con doppio oro
      (Controllate il 47 esce ogni mese a Bari) in piΓΉ me lo conferma da altri metodi

      Elimina
  44. MONICA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata, posso chiederti per favore se posso chiedere a Daniela sul blog se ha qualche metodino facile per trovare le ambate ,perché vedo che è molto brava grazie mille se mi dai risposta senza crearti problemi ovviamente ciao 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌼🐞🐞🐞🌹

    RispondiElimina
  45. BUON POMERIGGIO RAGAZZE CAFFEEEEEEE☕☕☕☕☕☕☕☕ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY......

    RispondiElimina
  46. ELISA RINGRAZIA:

    Mimmo puoi ringraziare Daniela 😘😘😘

    RispondiElimina
  47. Grazie x il caffΓ¨ Rosalia πŸ’‹❤
    Dani sono contenta x te riguardo gli elogj che stai ricevendo,ora dobbiamo festeggiare,quannu a fa lΓ¬ panzerottiπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio a tutti !!! Qui si Γ¨ fatto grigio il cielo , aimΓ© calata la temperatura !!!
    Daniela hai preso il 29 a Palermo , anche Patty , bravissime !!!avete messo il suo ritardatario 18 era un bell'ambo , l'ho visto ieri sera tardi , che Palermo ha dato il suo ritardatario 18 !!
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹‍♀️Mery ho visto infatti mi dava 18 81 su pa ma essendo un ritardatario lo scartato Γ¨ ho preferito giocare 29 81😬

      Elimina
  49. Grazie Rosalia per il caffè , ci sta giusto giusto!!! Un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  50. Ciao Rosalia grazie per il caffe. Buon pomeriggio anche a te e a tutto il gruppo. Un abbraccio❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  51. Buongiorno a tutti, amici! Cara Mery se non tidisturbo e vedo che sei brava , mi puoi dare un'occhiata a quel mal. di 90 a mi? Quasi lo mollerei ma sono molto confusa!Grazie di❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ginny , oggi sono al lavoro, domattina vedo e poi ti dico , ciao un abbraccio !!
      Mery

      Elimina
  52. Buongiorno ragazze entro un attimo x il caffè grazie Rosaliaaaaaa
    Elvira dolce Elvira
    Io sono contenta dei complimenti
    Ma in realtΓ  dovresti offrirle voi qualcosa a meπŸ˜…
    Non perdi mai l'occasione di scroccare πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚culummara 🀣❤

    RispondiElimina
  53. Grazie del caffè cara Rosalia l'ho preso ora anche freddo a me piace moltissimo sempre ciaoooooo Ornella

    RispondiElimina
  54. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€— nuvoloso 😏sono tardi con tutto oggi... volevo chiedere a Dani visto che segui le ripetizioni dei numeri ti risulta che 65 Venezia esca ancora? a me esce con ambate anche da abbinare 73 e 49 grazie se rispondi anche 7.16. mi piace abbinati al 49...πŸ™‹a dopo πŸ‘‹πŸ˜‰☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕con bayles o panna e cioccolatiniπŸ€—

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggio entro un attimo x un salutino nΓ© approfitto affinchΓ© il mio nipotino dorme ...rispondo a chi mi ha chiesto come va oggi Γ¨ dico un po’ meglio grazie perΓ² sono un po’ stanca mamma mia non vi dico oggi che fatica fare la nonna ....potete chiedere conferma a Elvira che cosa mi tocca fare x farlo giocare ....

    RispondiElimina
  56. Buon pomeriggio Mimmo Marina Curzio ele 73 Daniela Rosalia Elvira Marina 61 62 Patty lupo Antonio biondo Domenico e tutti tutti vi offro una fettina di crostata alle mele ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella grazie mi ci voleva proprio πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  57. Buon pomeriggio anche a te Emma Mery anche a voi 1 fettina di crostata alle mele ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ornella !!! Adorooo
      Un bacio
      Mery

      Elimina
  58. Ciao Ornella grazie prendo volentieri un pezzo di crostata πŸ˜‹fra poco vado a smaltire Elvira vuoi venire πŸ˜…
    Oggi non hai scuse c Γ¨ una giornata spettacolare quasi estiva🌝🌞🌞🌞☀️☀️

    RispondiElimina
  59. DANIELAAAAAAAA,E VERO STANNO FACENDO GIORNATE UNA PIU BELLA DELL'ALTRA,ELVIRAAAAA....

    RispondiElimina
  60. ORNELLA GRAZIE X LA CROSTATA....

    RispondiElimina
  61. Emma🐞🐞🐞20 ottobre 2021 alle ore 16:01

    Ciao, buon pomeriggio a tutti
    Siii molto volentieri, grazie ORNELLA la crostata Γ¨ buonissima ❤️��
    Grazie anche x il caffΓ¨ Rosalia e Ele 73 gentilissime come sempre ❤️❤️��

    RispondiElimina
  62. Dani,verrei volentieri,ma con questo sole ho paura di sudare e raffreddarmiπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  63. ELVIRA CARA,DANIELA,MARINA,GINNY,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,MERY,MONICA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MARIA ANGELA,VI AUGURO UNA BUONA SERATA....

    RispondiElimina
  64. Ciao Elvira sempre la scusa pronta hai ..πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🀣🀣🀣🀣🀣 Γ¨ vero la nostra big mamma ELVIRA..se.la vuole svignare sempre..fa caldo fa freddo piove e domani magari nevica pureπŸ˜†πŸ˜˜

      Elimina
  65. Buon pomeriggio Mimmo e tutti.. Sono rientrata per un attimo perchΓ© sono al lavoro.. E chiedo a Daniela. Il 47 a Bari e Cagliari perchΓ© quando esce il 8 e il 82 su le due ruote, in questo caso ieri sera a Bari Cagliari si gioca 74 - 47 +90. E una regola che ho sentito pure io da una signora che si intende del gioco del lotto... A Cagliari gioca il 13 abb 81-83..se vuoi controllare Daniela vedi se hai convergenze con 47-74 - 90 a Bari - Cagliari.. Io non gioco da un bel po'.. Un caro saluto a tutti!

    RispondiElimina
  66. Ciao a tutti voi
    Ciao mimmo tvtb
    Avete x favore un centenario grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  67. πŸ™‹‍♀️Veronica potrebbe essere che esce il vertibile ba ca ma io ho 47 ruota unica bari vado sulle frequenze pure il 47 ca uscito 2 estrazioni fa a Cagliari
    Grazie tante Veronica Γ¨ un piacere risentirti πŸ˜‰πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela! Complimenti per le tue vincite! Complimenti anche a Mimmo e Patty! Un saluto a tutte le amiche che mi salutano sempre.. Mi sto riprendendo piano piano dopo la morte di mio padre. Quasi, quasi domani gioco il 47 a Bari di Daniela perchΓ© l'ho sto sognando spesso..... Vi auguro una buona serata a tutti!

      Elimina
  68. Ciao Veronica mi fa piacere sentirti come stai ti mando un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella! Sono contenta di sentirti pure io.. Come sto? Si va avanti.. Tra lavoro e casa si prova andare avanti..

      Elimina
  69. Ciao Elvira mi fai ridere ma anch'io non sono così sportiva come la Daniela ciao Ornella

    RispondiElimina
  70. MIMMO TI AUGURO UNA SERENA SERATA...

    RispondiElimina
  71. Ma ragazze non sono scuse,purtroppo in questo periodo ci si può ammalare ,si suda o se piove ci si bagna ,se fa freddo mi si gelso i piedi ,piu cara Ele se nevica peggio che andar di notte, mi si gela il nasino e iniziamo a starnutire🀣🀣🀣🀣🀣🀣,come vedete non sono scuse ma evidenza, gira e gira dove ci porta ?al raffreddore 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    Buon pomeriggio a tutti ora del caffΓ¨ o tre con biscottini a vostra scelta☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§spero che siano le immagini giuste ,non vorrei aver offerto purganti🀣🀣🀣🀣🀣se cosΓ¬ fosse perdonatemisperi ognuno di voi abbia doppio bagnoπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤
    Dani come vedi offro non scrocco ,approfittane anche tuπŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  72. ELVIRAAAAA,X ME THE VON BISCOTTINI GRAZIE CARA...

    RispondiElimina
  73. Grazie cara Elvira non dico mai no al caffè amaro ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  74. Rosaliaaaaaaaa son su prendi 🍡πŸ₯§πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  75. Buona serata anche a te carissima Rosalia 🌹🌹🌹 e a tutti coloro che fanno parte di questo mio meraviglioso gruppo ❤❤❤🌹🌹🌹😘😘😘
    Buona serata anche a tutti voi che ci leggete e seguite quotidianamente dietro le quinte πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜Š

    RispondiElimina
  76. Ben ritrovata cara Veronica πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille caro Mimmo.. 😘😘😘😘😘😘😘😘 Ti mando un abbraccio virtuale.. Ps.. Ho scritto sopra che mi sto riprendendo dopo la morte di mio padre.. Per modo di dire... Sono passati 3 mesi quasi e nel frattempo combatto con l'ansia, attacchi di panico etc. Per fortuna che ho accanto delle persone che mi aiutano tanto per dimenticare un po'... Mi sono buttata sul lavoro.

      Elimina
  77. ELVIRAAAAA,LA PURGA NO...

    RispondiElimina
  78. πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯offro anche panzerotti rubati alla Dani,tanto lei sta a correre,quando rientra si attacca al tram🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  79. Rosaliaaaaaa non Γ¨ un purgante credo,ma thee πŸͺcon biscottino

    RispondiElimina
  80. ELVIRAAAAA,PRENDO ANCHE UN PANZEROTTO,CHE BUONIIIIIIIII...

    RispondiElimina
  81. AHHHHHHH,OK X IL THE,E X I PANZEROTTI,DI QUESTO PASSO INGRASSIAMOOOOOO..

    RispondiElimina
  82. No tranquilla Rosalia,Daniela correrà un km in più x noi e così non ingrasseremo🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  83. Ciao Elvira mamma mia quanta abbondanza πŸ˜…
    Grazie prendo biscottiniπŸ˜‰
    X Marica mi aveva chiesto un metodo piΓΉ volte ho spiegato quello degli azzerati isotopi oppure obliqui si prendono le 2 cifre togliendo gli zeri ad esempio 10 10 isotopo ca pa da 11
    80 50 ro ve da 85
    50 60 fi ge da 65controllate questi sono esempi reali uscite questo mese tempo di gioco 2 3 colpi
    Poi quando ricavate l ambate dovete vedere la frequenza e scegliere l l'ambata su una suola ruota
    (85 era ambata unica di ve l avevo ricavata da questa tecnica)
    Poi c Γ¨ quella dei numeretti isotopi ad esempio il 7 di genova era ricavato dal 4 3 isotopo quindi si giocava7 43 7 34 uscito ambo a Genova e ambata 7 x 3 volte πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  84. πŸ™‹‍♀️Elvira sono ritornata giΓ  quando la gatta non c Γ¨ i topi ballano πŸ˜‚ho fatto solo un ora di camminata quella che basta x meπŸ˜‰
    Stasera mi sa che ti attacchi tu al tram niente panzerotti πŸ˜‚
    Ho preparato lasagne al forno in bianco salmone scamorza a fette e besciamella fatti in casaπŸ˜‹

    RispondiElimina
  85. Daniela hai un centenario grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  86. Ciao Giuseppe x i centenari ti dovresti rivolgere a Mery mi spiaceπŸ˜‰

    RispondiElimina
  87. Scusa Dani ma come fai a fare il Salmone e la scamorza fatti in casa🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elviraaaaaaa la besciamella intendevooooπŸ˜¬πŸ˜…πŸ˜…πŸ€—πŸ₯°

      Elimina
  88. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao veronica il 47 di Daniela e bellisdimo a bari esce sempre con il 9.e 31 perΓ² io a bari o anche 90.13. Vedi te ciao piΓΉ tardi posto le mie orev xche domani non posso bentornata veronica sono contenta che ti 6 ripresa pstty1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹‍♀️il 31 potrebbe ba ca il 90 su bari Γ¨ un attimino in ritardoπŸ˜‰

      Elimina
    2. Ciao cara Patty.. Complimenti per le tue vincite.. Grazie mille per i consigli.. Brava e disponibile come sempre!

      Elimina
  89. Cmq grazie x l invito ma non mi piace questo menΓΉ sarΓ  x la prossima volta πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  90. Malitea cosa ti sei bevuta stasera 🀣🀣🀣🀣🀣🀣non era un invito
    Anzi quando ti vedi con Rosalia ci offri una pizza e poi ci mangiamo pure le frittelle io in cambio vi do un ambata in posπŸ˜…

    RispondiElimina
  91. Bentornata Veronica, mi fa piacere, sentirti!!!

    RispondiElimina
  92. Buonasera mimmo cosa posso giocare vorrei giocare solo un ambo buonaserata a tutti sono mamu

    RispondiElimina
  93. Si poverina,si sforzati lei ca ti la dou iu l ambata AN capu però 🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  94. Cmq se ci tieni che vengo devi chiedermi cosa mi piace mangiare se mo evita d inviyarmi🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  95. Ciao Daniela grazie per la spiegazione data per le ambate presumo era per me(x marica) ,scusami se te l avevo giΓ  chiesto sinceramente non mi ricordavo grazie mille buona serata ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si Marica erano x te a volte li spiego ma ho paura che non interessano a nessuno πŸ˜…

      Elimina
    2. Monica scusami c Γ¨ Elvira che mi sta fracassando il cervello πŸ˜…

      Elimina
  96. Elvira mamma mia Γ¨ ce Puerti stasera πŸ˜…
    Rosaliaaaaaa aiutami x favore
    Mi stai facendo confondere anche i nomi da quanto tempo non mangi Elvira aaaa🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  97. Siete troppo forti 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  98. Buona serata a tutti voi saluto emma daniela monica elvira.ele gemella ginnj laura veronica ben tornata cara patty tefta gina tina marika ornella rosalia giuseppe salvo mimmo sempre con affetto marina.curzio come va stasera cara il tuo nipotino

    RispondiElimina
  99. Ciao MANU giocati su Torino 19-90 πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Torino il 90 l'ho visto giocare stasera in ricevitoria..

      Elimina
  100. Mimmo volevo chiederti che adesso ce la condizione fra cagliari e firenze per via dei numeri isotopi almeno credo che non mi sbaglio

    RispondiElimina
  101. Dani ho mangiato a pranzo, ma come sai cucinare tu non c'è nessuno non ti alzare però lo dico solo x addolcirti cos m inviti a pranzo o a cena o a colazione quando ti pare🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣cmq devo confessarti che ho bevuto il Bayles che avevo preso x Mimmo, Mimmetto perdonami🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  102. Elvira Daniela Rosalia mi fate morire dal ridere vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  103. Ciao Ornella a Elvira niente che Γ¨ meglio io accetto volentieri un analconicoπŸ˜‰πŸ˜

    RispondiElimina
  104. Ornella ti prego analcolico sono astemia sto già ubriaca x conto mio non ti ci mettere pure tu ,anzi forse un bel caffè amaro x smaltire la sbornia 🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  105. Ue Dani ca pensa pi tei🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  106. Aiuuuuutooooo chiamate il tsoπŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ˜‚

    RispondiElimina
  107. Ecco il tuo caffè amaro cara Elvira ciao Ornella

    RispondiElimina
  108. Scusa chi Γ¨ il tso,se Γ¨ bono ci vado altrimenti non chiamate nessuno che resto a casa mia

    RispondiElimina
  109. Elvi chiedi a Rosaliaaaaaa che lei dovrebbe saperlo lavora in ospedale πŸ˜‰πŸ˜…

    RispondiElimina
  110. Grazie OrnellaπŸ’‹❤
    Rosaliaaaaaaa e bono il tsoo?io non lo conosco Daniela mi ha detto di chiedere a te xke tu lo conosco,che dici vale la pena chiamarlo o Γ¨ brutto,no xke brutto x brutto mi tengo mio marito tu che mi consigli?

    RispondiElimina
  111. ECCOMI,ELVIRAAAAA TSO SIGNIFICA TEST SANITARIO OBBLIGATORIO,CHI A BISOGNO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia scusami ma oggi Elvira sta dando i numeri πŸ˜‰

      Elimina
    2. Si chiama trattamento sanitario obbligatorio.. TSO.. SPERIAMO CHE NESSUNO NON ABBIA BISOGNO......

      Elimina
  112. IO TRA POCO CENO SALSICCIA CON I FUNGHI ����.....

    RispondiElimina
  113. I PUNTI INTERROGATIVI NON CENTRANO NIENTE

    RispondiElimina
  114. BUONA CENA MIMMO,BUONA CENA DANIELAAAAA,ELVIRAAAAA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY....A DOPO X LA BUONANOTTE

    RispondiElimina
  115. No allora lascia stare Rosalia sto bene qya ti ringrazio ,cmq chiedi a Daniela magari a lei interessaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  116. Tso trattamento sanitario obbligatorio me l'anno fatto a me quando ero ricoverato in osikiatria non avevo rispettato una regola

    RispondiElimina
  117. Sn dovuto stare ricoverato x 10 gg x forza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe mi dispiace davvero πŸ˜”πŸ˜˜πŸ₯°

      Elimina
  118. LASCIATEMI STARE ELVIRAAAAA..

    RispondiElimina
  119. Ciao MARICA 🌹🌹🌹 Hai detto benissimo brava ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ L'avrei detto domattina, ma visto che Lo hai anticipato, Lo scrivo adesso...

    "LA REGOLA DEI NUMERETTI" si Γ¨ presentata ieri sera sul quadro estrazionale...quindi per chi vuole provare :

    CAGLIARI-FIRENZE 18-81-25-52
    Oppure i 6 ambi a girare πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  120. Buonasera mimmo mi puoi consigliare un ambo forte

    RispondiElimina
  121. Ciao Antonio, tra le mie previsioni provo a consigliarti TORINO 55-19

    RispondiElimina
  122. Ti ricordi mimmo il mio sogno fatto venerdì scorso ti avevo detto che avevo visto la ruota di firenze ma non altra caspita quando ho visto martedì firenze non ci credevo la stessa.ruota che avevo sognato io ho visto l ambo su firenze fai giocare questa combinazione che porterà fortuna

    RispondiElimina
  123. Buona serata Mimmo e buona serata a tutti stasera vi saluto e vi do anche la buonanotte a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  124. Patty hai un centenario grz mille tvtb forte rispondi x favore tvtb credimi scusa πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™ facciamo pace

    RispondiElimina
  125. RAGAZZEEEEEEEE,GRADITE UNA TISANA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Rosalia falla doppia per Elvira deve smaltire il liquore rubato a Mimmo io la tisana la bevo volentieri allo zenzero se Γ¨ possibile

      Elimina
  126. Buonasera mimmo se riesco a uscire domani mi gioco il tuo 19 90 e aggiungo il 55 grazie 😘😘

    RispondiElimina
  127. Fanciulle mie che sta succedendo??vi sto leggendo ora e sto ridendo con voi troppo forti ste ragazze πŸ˜˜πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  128. Buonasera ragazze e Mimmo ci vuole un caffè amaro dolce con panna ciao Marina Curzio buonanotte ciao Ornella

    RispondiElimina
  129. Ciao Vilma oggi mi sono venute le lacrime dal ridere ciaoooooo Ornella c'è il caffè anche per te Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del caffè lo accetto perché ha vinto l Inter festeggio con te 🀣🀣

      Elimina
  130. Rosalia.io ne.ho bisogno grazie rosalia troppo gentile

    RispondiElimina
  131. Buonaserata chiacchieroni e mangioniπŸ˜‰ grazie x tutto quello che avete offerto..e CIAO VERONICA...mi chiedevo dove sei finita....ma la situazione l'ho capita πŸ€—la serenitΓ  ritornerΓ  abbi fedeπŸ’ͺ... amici vi ricordo che 90 Γ¨ un ambata mese di Torino 1/3/5 posizione...e/o semplice e 14 Bari ambata mese mancante le altre giΓ  uscite tutte🀞🀞sono confusa x il 13.90. mi dΓ  Milano Torino ma vedo che 13 viene nominato pure altre parti😏 DANIELA AAAA non hai riferimento x ripetizione 65 Venezia? grazie ho notato che anche il 16 Cagliari puΓ² ripetere da numeretti isotopia....poi giocherΓ² 47 Bari con 74+ ambetto..e 47 hai le posizioni DANI? scusa se stresso...ho non ha letto qualcosa..RIPOSTO CAGLIARI NAZIONALE settimo colpoFIRENZE secondo colpo(numeri si ripetono spesso)80+30.40./AZZERRATI come conferma pure Dani a Cagliari...sono attesi..e ho notato che il numero 82 Γ¨ atteso su piΓΉ ruote compresa Palermo con ripetizione possibile del 28 vertibile..x chi ha Convergenza o date....πŸ˜‰πŸ‘‹ ELVIRA... prima che nevichi in Puglia....ci vorrΓ  un bel po'.. ciao ciao 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate pure Firenze x Convergenza 82 e 19.... anche x ambo se trovate grazie...Dani volevo scrivere hai POSIZIONE 47 o mi e Γ¨ sfuggito di leggerla e devo tornare suπŸ€—πŸ‘‹

      Elimina
  132. Buona sera a tutti ma sto 90 a Milano e sparito ma per domani sera massimo 2 colpi e fuori abbinamenti 90 8 e 90 42 saluto a tutti

    RispondiElimina
  133. πŸ™‹‍♀️ele si il 65 venezia puΓ² ripetersi un altra volta
    Il 7 16 come hai detto su altre ruote dai numeretti isotopi
    Il 47 bari 1 2 3 pos πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  134. Danyela x pietΓ  hai un ambata forte forte x domani sera grz nn sto vincendo piΓΉ ho bisogno ti supplico

    RispondiElimina
  135. SERENA NOTTE MIMMO,SERENA NOTTE ELVIRA,DANIELA,MARINA,GINNY,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,ANNARELLA,MARIA ANGELA,A DOMANI.....

    RispondiElimina
  136. Buonanotte Mimmo ragazze domani mattina posterΓ² le mie giocate quelle che reputo piΓΉ forti
    Dai numeretti isotopi 2pa to vieni fuori un 22 29 occhio il 24 di Torino uscito in quarta posizione diametrale del 29 e cosΓ¬ che ho vinto il 29 al primo colpo pa ma anche naz guardate il comportamento dei numeri ( pa naz uscito 24 volta prima πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  137. Ciao ele 73 oggi ho fatto fare dal tabaccaio una schedina SuperEnalotto con stella ma del gioco nuovo non ci capisco niente domani mattina andrΓ² a vedere se ho vinto qualcosa ciaoooooo Ornella

    RispondiElimina
  138. Notte notte Mimmetto πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  139. Eleeeeee sta nevicando mannaggia e pensare che domani volevo andare con Daniela,ma ci sarΓ  ghiaccio e ho paura di scivolare,pazienza sarΓ  x un altra voltaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤notte notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vedi che a Daniela piace anche pattinare su ghiaccio e voleva farti provare πŸ˜‰vero DANI πŸ˜†?

      Elimina
  140. Buona serata ragazzi, ciao carissimo Mimmo, entro poco ma vi leggo sempre. A Milano ho 15 90- il 90 c’Γ¨ l’ho come capogioco e qui aggiungo il vostro 87, gli abbinamenti de 90 sono 14 15. 18. 35 68 85. 86. Vi abbraccio tutti, un bacino a Mimmo

    RispondiElimina
  141. Ciao ele 73 ho detto una cavolata non Γ¨ stella al SuperEnalotto Γ¨ superstar ciao Ornella

    RispondiElimina
  142. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  143. Cara Ornella πŸ˜‰...lo capisco...la prima volta non mi usciva la trottola..ma se chiedi a tua figlia lei sicuramente ti saprΓ  installare APP ENALOTTO...(chance della trottola x vincere fino max 500 Euro va fatta entro le 19.30 del giorno di estrazione)πŸ€—πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸž io farΓ² domani pomeriggio la solita schedinetta..tanto ..per provare πŸ™‹

    RispondiElimina
  144. Ma te la fa anche il tabaccaio vero ciao Ornella

    RispondiElimina
  145. Notte notte Mimmo notte notte. Blog ciao Ornella

    RispondiElimina
  146. Ciao Maria Angela contenta che avete vinto in Champions vero bravi ciao Ornella

    RispondiElimina
  147. Si ORNELLA chiedi una schedina casuale con superstar o qualche tabaccaio gentile puΓ² fartela con numeri che vuoi te....πŸ˜‰πŸŒŒ SERENA NOTTE MIMMO TUTTI GRAZIE x la compagnia quotidiana...πŸ€—e notte πŸ›Œ anche chi ci legge πŸ‘‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  148. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜Š

    RispondiElimina
  149. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Ornella buon giorno
    Sono molto felice per la mia squadra grazie mille
    Buona giornata a tutti e in bocca al lupo per stasera πŸ‘ πŸ‘

    RispondiElimina
  150. Buongiorno a tutti e buon giovedΓ¬ vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ§²πŸ§²πŸ§²

    RispondiElimina
  151. PATTY IERI SERA CI HA SCRITTO:

    Ciao mimmo scusa l'ora ma poi non so se riesco postare domani . Io continuo a ripetere 16.79.ve nz ge ..abb 90.81.70. Ca 29.83. Pa ripeto 22 29.abb 38 90...ro ve 90.81..occhio mi 90 forte con 3 79.88..ca 90.20..ca fi 5.23abb 32 ...ambate doc nz 22 pa.22..na 32..nz 56 ciao a tutti patty1

    RispondiElimina
  152. BUONGIORNO MIMMO,BUON GIOVEDI,CAFFE X TE☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  153. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti. Un abbraccio πŸŒΉπŸ’‹❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  154. BUONGIORNO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,MONICA,MARIA ANGELA,ORNELLA,TERESA CATANIA,OFFRO CAFFE X VOIIIIIII☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  155. Buongiorno a tutti ben svegliati buon giovedì accetto il caffè con piacere così mi incomincio a svegliare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog