PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 12 / 10 / 2021 

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1) MILANO 90 AMBATA (2°e 3°Pos.)
90-33 / 90-78 + TERZINA 

2) BARI-GENOVA 11 AMBATA (1°e 2°Pos.) 
11-18 / 11-37 / 11-64 + QUARTINA 

3) MILANO-VENEZIA 39 AMBATA (3°e 4°Pos.)
39-12 / 39-62 / 39-72 + QUARTINA 

🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
🎯🎯🎯🎯 PREVISIONE TOP 🎯🎯🎯🎯
🎯  BARI 31 AMBATA (1°e 4°Posiz.)   πŸŽ―
🎯  BARI 38 AMBATA (2°e 3°Posiz.)   πŸŽ―
🎯   BARI 31-38 AMBO E AMBETTO   πŸŽ―
🎯   BARI 31-38-18 AMBO E TERNO   πŸŽ―
🎯    BARI 31-38-14-44-74 A.T.Q.C.     πŸŽ―
🎯🎯🎯 (SIAMO AL 1°COLPO) 🎯🎯🎯 
🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e buona domenica a tutti πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ
    Benvenuti nella pagina nuova ✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  2. Buongiorno caro SALVO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Tutto bene caro?

    RispondiElimina
  3. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    4-9-14-70-75-83 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A MARTEDÌ COMPRESO)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica 😊

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara MINNI a te e a tutti coloro che ci raggiungeranno 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  6. Buona domenica a tutti
    Oggi ☀️ a Carpi fra un po' una bella colazione con le amiche
    Ciaoooo πŸ₯°

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo carissimo buona domenica πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Daniela Ornella Emma Salvina Rosalia Domenico Minni313 Marina 61 Marina B 62 Wilma Walter Azzurra Tony e tutti nessuno escluso una buona domenica πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞10 ottobre 2021 alle ore 09:47

      Buon giorno Elvira, I numeri che mi hai dato del sogno io gli ho giocati alla Nazionale perché c era il 79, bo sono usciti.... Ma x martedì li ritento :)
      Ti auguro una buona domenica :-)

      Elimina
  8. MIMMOOOOOOOOOOOO BUONA DOMENICA,queste rose rosse ��������������������������������������������������������������������������sono tutte x te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Rosalia bellissime queste rose x Mimmo πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  9. Buongiorno buona domenica SimoπŸ’‹❤
    Buongiorno buona domenica MirelinaπŸ’‹❤
    Buongiorno buona domenica popolo Pink πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  10. Buon giorno Mimmetto
    Scusa se non ti ho salutato prima ma ho ancora gli occhi chiusi
    Buona Domenica 🌹

    RispondiElimina
  11. Rosalia ma dove sono le rose ?
    Devi stare attenta quando pubblichi di non toccare
    ANTEPRIMA
    Baci πŸ’‹

    RispondiElimina
  12. CIAO MARIA ANGELA,NON SO COME MAI MA NON SONO USCITE UN BACIO ���� ANCHE A TE

    RispondiElimina
  13. Emma🐞🐞🐞10 ottobre 2021 alle ore 08:45

    Buon giorno MIMMO, buona Domenica :)
    Buongiorno carissimi tutti/e, buona domenica :)

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤vi auguro una buona domenica πŸ’ž

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo buona domenica e rifaccio i complimenti grazie per il 10 e lotto mi Γ¨ mancato πŸ˜‚

    RispondiElimina
  16. Buongiorno carissime donzelle buongiorno maschietti buona domenica a tutti oggi lasagne chi vuol favorire ne ho preparate per un esercito quando arrivano i miei bambini (nipotini) noon bastano mai πŸ˜‚

    RispondiElimina
  17. Buona domenica avete visto quello che ho giocato ieri bari 11 18 25 90 anna g

    RispondiElimina
  18. Buongiorno caro Mimmo buona domenica πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  19. Buona domenica a te caro Mimmo e a tutto il blog da Annarella Torino 😘😘😘😘🀩😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Vale 75 Alex 14 Emma MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna r Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Minni 313 Marina 61 A ntonio il biondo Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Lucia Spini Laura Lombardia Laura Liguria Francesca Monica Giovanna Gemma Wilma Vale 75 Vally Ornella Gio ‘ e tutti nessuno escluso buona domenica πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  21. Ciao ANNA G. πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ Cavoli Γ¨ sortito terno in quartina su tutte (CAG.) 😲😲😲

    RispondiElimina
  22. Emma🐞🐞🐞10 ottobre 2021 alle ore 09:26

    Buongiorno ancora a tuttiiii
    Grazie di ♥️ a chi sempre mi saluta
    Ciao Wilma, anche io oggi aspetto i mie nipotini ♥️♥️ pranzo di domenica tutti assieme, in tutto saremmo 9 (*_-) comincio a portare fuori i giochi x i piccoli..... A dopo!!

    RispondiElimina
  23. ROSALIAAAAAAAAAAA 🌹🌹🌹 Quello succede quando clicchi la parola "ANTEPRIMA" πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  24. MIMMOOOOOOOOOOOOO e tanto forte il piacere di dartele che non ho capito niente.....

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo buona domenica buongiorno blogghine blogghini. Buona domenica a tutti voi vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Marina Curzio Elvira Rosalia Vilma Flavia Gina Maria Teresa Daniela ele 73 Emma lupo 🐺 Gio e tutti tutti buona giornata di sole ☀️

    RispondiElimina
  27. Quando faccio i calcoli a bari c'Γ¨ sempre da mettere cagliari sono stata una stupida solo bari ho giocato anna g

    RispondiElimina
  28. BUONGIORNO carissimo Mimmo πŸ™‹ e a tutti voi Buona domenica 😚😚😚

    RispondiElimina
  29. Emma🐞🐞🐞10 ottobre 2021 alle ore 11:37

    Ciao Mimmo, vorrei sapere se l ambo
    Secco col 90 x martedì si continua,
    Grazie di tutto ❤️

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Emma e tutti e Mimmo aperitivo analcolico alcolico pronto per voi ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞10 ottobre 2021 alle ore 13:00

      Ciao Ornella, si certo un buon aperitivo l ho prendo volentieri :) grazie :) ❤️

      Elimina
  31. GRAZIE ORNELLA X L'APERITIVO,BUON PRANZO MIMMO,BUON PRANZO A TUTTI

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Buona Domenica a tutti. Buon pranzo a tutti. 😘😘😘🌹🌹🌹. Teresa Catania
    Ok Daniela martedì riprovo il 72 a To ma tolgo il 36 e 81?.un abbraccio. Teresa Catania

    RispondiElimina
  33. Emma🐞🐞🐞10 ottobre 2021 alle ore 12:50

    Buon pranzo a tutti quanti, anche a te Mimmo
    X stasera ci sarΓ² anche io per riunirmi a voi x pregare x la CARA SILVANA ♥️
    Alle 18,30!!
    ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
  34. Ciao EMMA, no non vale piΓΉ poichΓ© era solo una ruota e solo due numeri, ed Γ¨ sortito un numero...quindi stop πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  35. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI πŸ€— buona domenica...e buon pranzo... Daniela..se ti va domani o martedΓ¬ per SUPERENALOTTO...io vado in ricevitoria e chiedo una schedina casuale (altrimenti la compili te con sei numeri a piacere e scegli un numero stella(con stella partecipi anche alla chance dopo estrazione in caso non avessi vinto niente nella giocata)una colonna con stella costa 1.50(io gioco solo cosΓ¬)poi sullo scontrino controlli il quadrato magico che puΓ² darti 25 Euro come prima vincita immediata...poi entri sul app SuperEnalotto ( io l'ho installata..ma Γ¨ facile perchΓ© se ci sono riuscita io che non sono per niente tecnologica)entri ..o scansioni il codice QR..che io non arrivo mai o scrivi il codice Winbox che trovi sotto...ti esce una trottola...fai scorrere in giΓΉ le freccine e ti dice se hai vinto qualcosa (i premi trottola sono 2./20/100/500.
    se ti scrive non hai vinto (questo passaggio devi farlo entro 19.30 del giorno di estrazione se no la vincita non viene convalidata)poi aspetti estrazione se non hai beccato nulla ritorni nell'app dopo un oretta circa e scrivi sotto codice ricevuta quello a 25 cifre e vedi se hai vinto 3 o 50 euro...o nada.....ok??la prima volta ci ho messo un po'poi ti viene facile e ieri ho vinto 2 con la trottola e 3 con l'ultima..5 in tutto....πŸ™‹a dopo ora mangiamo

    RispondiElimina
  36. Emma🐞🐞🐞10 ottobre 2021 alle ore 14:02

    Ok MIMMO, grazie :)
    Buon proseguimento di giornata ��

    RispondiElimina
  37. Buona domenica a tutti!! A casa mia una bella mangiata in compagnia , mamma ,sorelle , cognati e nipoti , ci vuole ogni tanto il ritrovo!! Troppo bello!!
    Buona giornata , un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  38. Buona domenica a tutti amici vicini e lontani un grazie al grande Mimmo sempre gentilissimo e un strucon a tutte le persone del bellissimo gruppo (sono al lavoro e sono tre volte che scrivo i nomi e non riesco ad entrare)Vi voglio bene a tutti un abbraccio ciaoooooo dal Veneto πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un strucon πŸ€— Ginamaria πŸ˜‰πŸŒŒ SERENA NOTTE...

      Elimina
  39. Ciao Gina Maria , buon lavoro !! Un bacio !!
    Mery

    RispondiElimina
  40. Emma🐞🐞🐞10 ottobre 2021 alle ore 14:42

    Ciao Gina Maria, buona domenica anche a te (*-*) ❤️

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio a tutti
    Un buon caffettino a tutti oggi lo offro io☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Buon lavoro Gina Maria ,approfittare subito ☕pronto ,altrimenti si fredda,un abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira grazie x il caffΓ¨ mi sono appena svegliata mi ci voleva proprio πŸ˜˜πŸ’‹πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  42. Emma🐞🐞🐞10 ottobre 2021 alle ore 15:20

    Elvira grazie, non si rifiuta mai un caffΓ¨ ☕ grazie mille (*_^) ciaoo!

    RispondiElimina
  43. Elviraaaaaaaa grazie del caffè ci vuole proprio adesso,molto gradito cara

    RispondiElimina
  44. Oggi un mese da che la nostra Silvana Γ¨ andata via,si sente la sua mancanza,mi manca il suo buongiorno ,la sua buonanotte e il suo chiedere cosa giochi,mannaggia hai vinto xke non me lo hai detto l avrei giocato anch'io, cara la mia amica sento ogni giorno la tua assenza e mi si stringe il ❤ πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™
    Scusatemi ,ho voluto scrivere due righe in suo ricordo e con la preghiera sarΓ² con lei questa seraπŸ˜‡πŸ™πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  45. MIMMOOOOOOOO ADESSO IL BAILES TE LO OFFRE ELVIRA,IO COSA POSSO OFFRIRTI?

    RispondiElimina
  46. Ci sarΓ² anch'io con tutto il cuore ❤

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio a tutti ❤
    Grazie ele del papiro che mi hai scritto πŸ˜…sei un tesoro πŸ₯°
    X Teresa e chi vuole siccome il 72 ieri sera ci ha fatto fessi su Torino


    PerchΓ© Γ¨ uscito il vertibile in ultima posizione si potrebbe girare
    Quindi si rigioca 72 ambata 2 4 posizione e faccio ambo secco 72 87
    To il 35 si toglie perchΓ© se fosse uscito il 72 era stato un un'ambetto secco(io ci riprovo ragazze x un altra volta e poi stopπŸ˜‰

    RispondiElimina
  48. Ciao Daniela grazie anch io lo rigioco peccato come dici tu uscito il vertibile se no anch io avrei vinto L ambetto πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  49. Ciao Marina 😘dalle mie ambate ba ca Γ¨ uscito 83 poi avevo consigliato cad 8 su bari Γ¨ io l avevo suddiviso come il dieci lotto serale con le tre terzine simmetriche quindi preso ambo a bari a tre numeri + il 10 lotto serale con 9 numeri di cad 8 e quindi preso 4 nu in oro mi pare che nessuno la giocati e avete ragione non si puΓ² giocare tutto πŸ₯°

    RispondiElimina
  50. Ciao Daniela buon pomeriggio anch'io giocherò il 72 Torino e l'ambo buon pomeriggio a tutti vi offro caffè amaro dolce con panna ciao s tutti Ornella

    RispondiElimina
  51. Buonaserata tutti..mi unisco per la preghiera in ricordo della cara.. SILVANA DI STEFANO....😘ci manchi a tutti noi...dei blog che hai attivamente condiviso anche nei momenti piΓΉ dolorosi della tua lunga convalescenza....con un saluto una battuta un sorriso...un paio di faccine ...hai lasciato un segno indelebile...in tutti Noi grazie di aver avuto la possibilitΓ  seppur virtuale di conoscerti...πŸ‘‹ ETERNO RIPOSO...πŸ™ Ciao SILVANA 😘

    RispondiElimina
  52. Mi unisco anch'io alla preghiera per la cara Silvana ciao Silvana ci manchi tanto riposa in pace cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  53. πŸ™‹‍♀️buona cena a tutti offro io pizza e birra x tutti oggi Γ¨ il mio onomastico tanti auguri a meπŸ€—

    RispondiElimina
  54. Un preghiera x Silvana rip dolce donna ora 6 un Angelo πŸ˜‡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

      Elimina
  55. Ciao Daniela auguri del tuo onomastico Ornella

    RispondiElimina
  56. Ciao Dani tanti auguri ,buon onomastico,ti abbraccioπŸ’‹❤🌹

    RispondiElimina
  57. πŸ™‹‍♀️grazie mille Ornella e Elvira πŸ₯°
    Vi lascio ambate ba ca
    73 39 3 63 2 21 62 πŸ™ƒx eventuali convergenze mi piace molto ba 3 30
    Come capogioco a girare ho contato ogni 7 estr esce un 3 0ppure 30 bari
    MartedΓ¬ siamo a otto estr dovrebbe dare mi pare che mery ha consigliato 3 30 su bari πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri Daniela 😘😘😘😘😘😘

      Elimina
  58. Mi unisco alle preghiere , per la nostra amica Silvana , veglia su tutti noi e riposa in pace !!!

    Buonasera e buona cena a tutti !!!
    Daniela , sì ho questi 2 numeri a Bari e Venezia !!
    Se non esce il 16 questo martedì , a Venezia , potrebbe arrivare alla 133 estrazione , e sortirà !!
    Incrociamo le dita , spero di avere visto bene con le carte!!
    Buon appetito , baci
    Mery

    RispondiElimina
  59. Ciao Daniela tantissimi auguri di buon onomastico πŸ˜˜πŸŒΉπŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  60. Ciao Silvana πŸ™πŸ™πŸ™ rimarrai x sempre nei nostri cuori ❤❤❤πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  61. Ciao Mimmo e Marina grazie mille πŸ₯°

    RispondiElimina
  62. Emma🐞🐞🐞10 ottobre 2021 alle ore 21:15

    Buona serata a tutti/e,
    Ciao Daniela, Buon onomastico cara tanti auguri di ♥️un bacione!

    RispondiElimina
  63. Buonanotte caro Mimmo a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  64. Buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  65. Anch'io cari amici voglio ricordare la cara Silvana Riposa in pace!πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  66. Emma🐞🐞🐞10 ottobre 2021 alle ore 21:18

    Daniela, cosa consiglieresti da abbinare al 16 a Venezia ? Ci daresti un ambo secco ����❤️

    RispondiElimina
  67. BUONANOTTE A TUTTI !!!😴😴😴

    RispondiElimina
  68. DANIELA AUGURI DI BUON ONOMASTICO,AUGURO A TE MIMMO UNA SERENA NOTTE,A TE ELVIRA UNA SERENA NOTTE A DANIELA,MARINA CURZIO,ELE73,ORNELLA,EMMA,MERY,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,WALLY,WILMA,GINNY,A DOMANI.....

    RispondiElimina
  69. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  70. Mi unisco anch'io alla preghiera per la nostra Silvana. Riposa in pace ciao Silvana ❤🌹

    RispondiElimina
  71. Ciao Daniela buon onomastico da parte mia🌈🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🐞❤🌹

    RispondiElimina
  72. Buon onomastico Daniela , un bacio!!
    Auguro a tutti la buonanotte , serena , sogni d'oro per tutti!!!
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  73. Buonanotte ragazze 😴😴😴
    Monica ginny Emma Rosalia Mery grazie x gli auguri a domani πŸ’ž

    RispondiElimina
  74. Notte notte MimmettoπŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  75. Scusa Daniela...io non sempre riesco dare un occhiata ai santi del giorno.. Buon onomastico in ritardo..a te e tutte le Daniela Daniele che ci seguono dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  76. Ciao ele tranquilla in realtΓ  non lo sapevo nemmeno ioπŸ˜…me lo hanno fatto notare riempiendomi di messaggi grazie cara buonanotte 😴😴😴😴

    RispondiElimina
  77. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini fate bei sogni ciao Ornella

    RispondiElimina
  78. Oggi pure ricorre un anno dalla beatificazione del giovane Carlo Acutis scomparso a soli 15anni x una leucemia fulminante....era attivo nei social per trasmettere la fede ai giovani...una preghiera πŸ™e riposa in pace πŸ‘Ό.SERENA NOTTE MIMMO πŸ€— ORNELLA DANIELA MONICA... TUTTI PURE chi ci legge πŸ‘‹ e Lupooo...🐺fa freddino...riscaldati bene πŸ€—πŸŒŒ

    RispondiElimina
  79. Buonanotte Mimmo e a tutti. Grazie Daniela x il tuo suggerimento. Auguri x il tuo onomastico non sapevo che oggi era San Daniele. Un abbraccio. 😘😘🌹🌹🌹. Teresa Catania

    RispondiElimina
  80. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon inizio settimana
    ☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  81. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana πŸ‘‹πŸŒΉπŸ‘‹πŸŒΉπŸ‘‹πŸŒΉπŸ‘‹πŸŒΉπŸ‘‹πŸŒΉπŸ‘‹πŸŒΉπŸ‘‹

    RispondiElimina
  82. Emma🐞🐞🐞11 ottobre 2021 alle ore 06:56

    Buongiorno MIMMO, grazie altrettanto,
    Buongiorno anche a tutti/e buon lunedi
    ❤️❤️❤️
    ♥️♥️♥️
    ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  83. Buongiorno Mimmo buongiorno e buon inizio di settimana a tutti. Un abbrraccio 🌹❤πŸ’‹Laura Lombardoa

    RispondiElimina
  84. Vediamo se riesco ad entrare Anna R

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo c'è l'ho fatta ad entrare ti ho mandato lo scontrino su wathsapp della mia vincita ������. Buongiorno splendide persone di questo blog, non riuscivo ad entrare, ma vi leggevo da dietro le quinte come dite voi ����. Buon inizio settimana vi offro caffè e crostata all'arancia fatta da me ����

    RispondiElimina
  86. Mi sono dimentica di firmarmi sono Anna R ����

    RispondiElimina
  87. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  88. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini buon lunedì anche qua fa freddino ma mio marito ha acceso la caldaia per il mattino e sera vi offro caffè amaro dolce con panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  89. Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!!! Bacioooo
    Mery

    RispondiElimina
  90. Emma🐞🐞🐞11 ottobre 2021 alle ore 08:18

    Buongiorno Ornella, anche qui c Γ¨ freddino brrrr.... Un caffΓ¨ Γ¨ proprio quello che ci vuole Ornella, grazie ❤️

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana ☕☕☕😊

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Nunziatina Mariangela Giovanna Daniela Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Marina 61 Marina B 62 Domenico Minni313 Azzurra Wilma Brida Kratos Katia Tania Rosalia Walter Tony e tutti nessuno escluso una buona giornata e buon inizioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  93. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink una buona giornata a tutti e buon inizio πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  94. MIMMOOOOOOOOOOOOOO BUONGIORNO CAFFE X TE ☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  95. BUONGIORNO ELVIRA,DANIELA,MARINA CURZIO,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,MERY,MIMMY 313 ANNA R OFFRO CAFFE X TUTTI ☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞11 ottobre 2021 alle ore 09:24

      Grazieeee Rosalia :)

      Elimina
  96. Grazie Anna R Ornella e Rosalia x il caffΓ¨ colazione abbondante questa mattina πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  97. Leggo sempre i vostri commenti e mi piacciono Un giorno vorrei far parte, ma mnon so come si fa Mery da Bologna

    RispondiElimina
  98. Ciao Mary da Bologna benvenuta,scrivendo il tuo mess sei giΓ  parte di questo blog,firmati ogni volta che scrivi finchΓ© non riuscirai a mettere nome,in questo non posso aiutarti a me lo fanno le mie figlie ,un abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  99. Ciao Daniela hai un centenario grz mille tvtb

    RispondiElimina
  100. Ciao Mery da Bologna benvenuta in questa famiglia allargata ti offro caffè amaro dolce con panna Ornella

    RispondiElimina
  101. Buongiorno. Belle fanciulle grazie del caffè io entro sempre quando il caffè e già bello pronto benvenuta Mery da Bologna e Anna r

    RispondiElimina
  102. Buongiorno Mimmo un buon inizio settimana 😘

    RispondiElimina
  103. BUONGIORNO A TUTTI VOI ❤️
    Daniela cosa hai di forte 😍 grz

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmo e a tutti. Buon lunedì a tutti. 😘😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  105. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana e buon lunedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  106. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Monica Minni 313 Enza 2 Patty Emma Rosalia Giusy Ginny Gemma Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Wilma Vale 75 Vally Maria Grazia Laura Liguria Laura Lombardia Giovanna Gio’ Ornella Mery Francesca Lucia Spini e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  107. πŸ€”πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”

    RispondiElimina
  108. Emma🐞🐞🐞11 ottobre 2021 alle ore 10:57

    Ciao CARO GIUSEPPE, LA DANIELA TUTTI I GIORNI DA BUONI CONSIGLI E BELLISSIME AMBATE, SEI TU CHE NON LI GIOCHI...ALTRIMENTI ADESSO AVRESTI VINTO GIΓ€ UN PAIO DI VOLTE ASSIEME A TUTTI NOI (*_*). DI BUONO C È ANCORA IL 72 A TORINO, CON L 87. POI SENZ ALTRO DANIELA SCRIVERΓ€...TI SALUTO TANTO PEPPE!

    RispondiElimina
  109. Emma🐞🐞🐞11 ottobre 2021 alle ore 11:01

    Ciao Mery da Bologna,, benvenuta in questa bellissima squadra capitanata dal Grande MIMMO :-) buona giornata anche a te ☕

    RispondiElimina
  110. Grz Emma hai un centenario grz mille tvtb

    RispondiElimina
  111. Emma🐞🐞🐞11 ottobre 2021 alle ore 11:16

    Hahaha hahaha sei TROPPO SIMPATICO GIUSEPPE, magari sapessi cosa uscirΓ  al lotto!!! Io gioco comunque il 16 di Venezia con l 85 dato ieri da Daniela poi il 72 87 Torino poi non so..... PerΓ² il 79 Γ¨ molto molto buono secondo me esce prima del 16 ciaooooo

    RispondiElimina
  112. Grazie. Per avermi accolto nel Vs gruppo, Mi presento a Mimmo (buongiorno)
    Mery da Bologna

    RispondiElimina
  113. BUONGIORNO MERY DA BOLOGNA,BENVENUTA TRA NOI

    RispondiElimina
  114. Buongiorno a tutti !!!!!
    Buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  115. Buona inizio settimana a tutti amici vicini e lontani un saluto a Mimmo Marina Curzio Marina 61 Elvira Ele 73 Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gy Mery Emma Gemma Rosalia Ginny Rury Ornella Enza2 Carlotta Mary 1 Mary 2 Maria Angela Patty Laura Liguria Laura Piemonte Marina 62 Patty Anna R Vally Wilma e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo a tutti io offro ginseng e torta alle mandorle ciaoooooo 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  116. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova buon inizio settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela e a tutti e tutte πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  117. Buongiorno MERY (Da Bologna)
    Benvenuta 🌹🌹🌹❤❤❤

    RispondiElimina
  118. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo purtroppo non ho vinto niente ma ricordo benissimo di aver giocato I numeri che ho sognato e per la terza volta non mi sono ritrovata il tagliandino vincente..... in mezzo alle altre ,ricordo benissimo che ho giocato 2 euro ambo e 2 ambetto. Sono molto delusa. Cosa mi consigli x domani? Grazie infinite buona giornata a te e a tutti gli amici del blog.πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Mery da Bologna ti do il benvenuto in questo meraviglioso blog πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  120. Buon giorno volevo dire Giuseppe e troppo forte e anche molto simpatico anna g

    RispondiElimina
  121. Grz Anna g tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  122. MIMMOOOOOOOOOO,BUON PRANZOOOOOO

    RispondiElimina
  123. BUON PRANZO ELVIRA,ANNA G,MARINA CURZIO,ELE73,ORNELLA,DANIELA,TERESA CATANIA, ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,WALLY,WILMA

    RispondiElimina
  124. Buon pranzo Mimmo buon pranzo a tutti tutte voi ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  125. Buon pranzo ragazzi !! Benvenuta a Mery da Bologna , ora siamo in 2 le Mery evvaii confusione con i nomi ahaha , siamo in tante
    Un bacio , Mery

    RispondiElimina
  126. Questa mattina mi sono portata avanti con le giocate , gli anni di Mimmo per me molto forti , secondo me il 18 a Genova in 4* POS e l'11 a Bari in 1* pos
    Poi le mie giocate :
    1_16_30 Venezia
    16_18_22 Palermo Firenze Venezia
    Poi i ritardatari col 66
    57_66 / 16_66/ 40_66/ 90_66/ 79_66
    Chi vuole tutte e Nazionale
    Bacii , Mery

    RispondiElimina
  127. Scusate gli ambi di Mimmo non gli anni , ahaha scusa Mimmo , il cel scrive quello che vuole hihihi
    Cmq secondo me il 16 a Venezia o esce domani oppure alla 133 estrazione
    Mery

    RispondiElimina
  128. Buon pranzo a tutti ciao Giuseppe sono appena tornata dallo shopping stai tranquillo πŸ˜…stasera metterΓ² la previsione della settimana a piΓΉ tardi πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  129. Buonpomeriggio MIMMO πŸ€— TUTTI grazie GINAMARIA x la torta di mandorle 😘io sono del coccio perchΓ© centenario di Bari 40 mi piace sempre con 41. E pure su Cagliari che 40 ritarda mi esce pure qua' RIPOSTO AL TERZO COLPO FORMULA 80 CAGLIARI NAZIONALE 80+30.40.(RIUNITA X RISPARMIARE )il 16 lo trovate come ambate mese Venezia Milano nella pagina 02 OTTOBRE...come 90 Torino che io non sto considerando πŸ€” DI DANIELA avendo Convergenza 87 Torino la faccio pure come ambataπŸ˜‰e 79 secondo colpo Milano Firenze Palermo (per me Milano Firenze piΓΉ forte le posizioni solitamente 1/3/5/ vedete voi le convergenze 😘 a dopo... Daniela 48 Bari Γ¨ sempre valido che abbiamo Convergenza ma poi tocca scegliere...se arrivo lo rigioco pure domani πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta MERY 2 e ti dirΓ² che io di Bologna adoro la mortadella profumata e gustosaπŸ€—πŸ˜‰

      Elimina
  130. Ciao ele 48 bari Cagliari ambate meseπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  131. Benvenuta mery 2πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  132. BUON POMERIGGIO MIMMO,BUON POMERIGGIO ELVIRA,DANIELA,MARINA CURZIO,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,OFFRO CAFFE X TUTTI ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  133. Tra Genova e Milano in 1* posizione c'Γ¨ somma 94 , quindi arriverΓ  la figura 9 con la figura 4 , facile 27_72 18_81 , 22 _49 _4 _13_31 bisogna cercare convergenze , Mery

    RispondiElimina
  134. LA NOSTRA MARY GINETTI CI SCRIVE:

    Ciao carissimo mimmo grazie di cuore a te e a tutti le persone care che mi salutano
    Sono solo un po stanca intanto vi leggo dietro le quinte un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞11 ottobre 2021 alle ore 14:47

      Ciao Mary g., ti saluto tanto tanto ♥️ anche se non ci scrivi questo periodo.... Mi fa piacere che tu ci leggi sempre ❤️ ti mando un grande abbraccio, a presto ����♥️

      Elimina
  135. Tranquilla MARY ti aspettiamo 🌹❤😘😊

    RispondiElimina
  136. Buongiorno mimmo sono manu saluti ha tutti vorrei sapere ho due euro cosa posso giocare vorrei fare 11 37 che dici

    RispondiElimina
  137. Buon pomeriggio a tutti
    Grazie x il caffΓ¨ Rosalia e ti auguro buon lavoroπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  138. Ciao MANU... Se puoi gioca questi :

    GENOVA 11-37 AMBO 1 €
    MILANO 90-33 AMBO 1 €

    RispondiElimina
  139. Emma🐞🐞🐞11 ottobre 2021 alle ore 15:20

    Rosalia Ciaoooo, grazie x il caffè
    Buon pomeriggio a tutti quanti (*_*)

    RispondiElimina
  140. Ciao Mary gy ti aspettiamoπŸ’ž
    Grazie Rosaliaaaaaa x il caffè io offro ciambella con yogurt cocco e pezzettini di barrette Kinder
    πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―

    RispondiElimina
  141. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tutti nessuno escluso 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞❤🌹🌼🌼🌼🌼

    RispondiElimina
  142. Ciao Mary Gi sono contenta di aver letto il tuo messaggio anche se non scrivi non importa ,L importante che ti rimetti ,ti auguro un mondo di bene e ti mando un forte abbraccio πŸ˜˜πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  143. Buon pomeriggio a tutti/e grazie Rosalia x il caffΓ¨ e grazie anche a Daniela x quello che ha offerto πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  144. Buon pomeriggio Mary. Gi sono contenta che vi leggi mi raccomando entra quando sarai meno stanca un abbraccio da Ornella

    RispondiElimina
  145. Grazie Daniela di tutto quello che hai offerto oggi ho giocato il tuo 72 a Torino e ho fatto terzina 72 ,87 ,90 ,to Naz e tutte.ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  146. Daniela volevo chiederti si continua il 3 a Venezia ,non ricordo piΓΉ sai la vecchiaia fa brutti scherzi πŸ˜‰,grazie

    RispondiElimina
  147. Ciao Marina se vuoi lo puoi tentare un un'altro colpo il 3 e la spia del 16 prima di questo benedetto ritardatario dovrebbe dare il 3 infatti a volte lo da come ambo insieme come ha fatto sulla naz 3 16
    E ieri 3 16 ge πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  148. Grazie Daniela io ci aggiungerei il 61 praticamente 3/16/61sono nm fortunati di mio marito dati da una lottologa tanti anni fa

    RispondiElimina
  149. Daniela hai un ambata forte forte x domani sera grz tvtb

    RispondiElimina
  150. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€— grazie della ciambella Daniela..entro mangio saluto esco🀣torno dopo mangiare altro.. grazie πŸ˜‰

    RispondiElimina
  151. ELVIRAAAAAA,MIMMOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOO

    RispondiElimina
  152. CIAO EMMA,DANIELA,MARINA CURZIO,ORNELLA,WALLY,WILMA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,ELE73,MANU,MONICA VI AUGURO UNA BUONA SERATA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rosalia buona serata anche a te πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

      Elimina
  153. Ciao ele 73 quando rientri vi offro aperitivo analcolico alcolico come lo volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  154. Magari con un po' di patatine ciao Ornella

    RispondiElimina
  155. Ciao Ornella grazie ,buona serata πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  156. Rosaliaaaaaaaaaaaaaaa,ciaooooooooπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  157. Avete un πŸ’― centenario grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  158. Ciao Elvira ho notato ora che hai cambiato foto profilo ...ma sei tu mi sembri piΓΉ giovane πŸ˜‰

    RispondiElimina
  159. Ciao Marina,Γ¨ dello scorso anno,ovviamente avevo un anno in menoπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  160. Ok grazie e si vede che hai un anno in meno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  161. Marina vaffa.............🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  162. GRAZIE ORNELLA....preso campari e patatine πŸ˜‹BUONA CENA A TUTTI.... stasera piΓΉ leggeraπŸ˜” passato di verdure e spinaci con formaggio x i miei....e pensare che mi mangerei una grassa grossa pizza πŸ˜‹con salamino piccante e stracchino....poi no digerisco mai piΓΉ πŸ™‹

    RispondiElimina
  163. Buona serata a tutti e buona cena x chi cena ora e a chi cenerΓ  piΓΉ πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  164. MIMMOOOOOOOO TI HO APPENA VISTO IN DIRETTA LIVE SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  165. Buonasera buona cena a tutti
    😘
    Previsione della settimana
    Ambo radicale e doppia ambata
    2 4 pos Genova 7 70 ambo secco
    Ab 8/ 25 fate naz come recupero se volete il 7 frequente della naz
    Da giocare nei tre colpiπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  166. Elvis ma sembri una sirena in quel mare bellissimo
    Mi fai (quasi) rabbia
    Tu in un mare meraviglioso io in un posto afoso d'estate e nebbioso d'inverno
    UFFA UFFA UFFA
    Buona serata bella gente
    πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  167. Buona sera a tutti. Ciao Mimmo ciao Daniela, avrei bisogno di un vostro aiuto siete esperti hai numeri Dell otto. Io ieri notte ho sognato 3 numeri mi bombarda ano la testa mi sono svegliata e le ho segnati. In quale ruote bisogna giocarli. Grazie aspetto un vostro consiglio buona serata. Antonella da firenze

    RispondiElimina
  168. Daniela x favore hai una sola ambata forte forte x domani sera grz tvtb rispondimi

    RispondiElimina
  169. Il 72 Torino da giocare solo domani prova
    Io ti consiglio di iniziare il 7 70 ge puoi iniziare al minimo 7 70 fai £0,50 2 4 pos e £0,50 ambo poi se non esce domani aumenti un pochinoπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  170. Buona sera Mimmo Γ¨ la prima volta che scrivo,volevo sapere se il 18-80 a Bari si deve giocare ancora .GRAZIE

    RispondiElimina
  171. Grazie Daniela. Cmq questi 3 numeri se ricordo bene sarebbero di un numero di telefono di anni fΓ  di qualche familiare di un altra regione ti ringrazio di ❤️

    RispondiElimina
  172. Buonasera a tutti !! Buona cena !!
    Io Daniela a Genova ho ambata 77 , puΓ² essere che prima da 70_7 , e la volta dopo 77 , speriamo daii daii
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ‘

      Elimina
  173. Ciao scusami chi sei non ti sei firmata πŸ€”

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog