PAGINA 2 DI 2 :

PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 26 / 10 / 2021 

๐Ÿž2 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE๐Ÿž

1) ๐ŸžCAGLIARI-TORINO๐Ÿž
๐Ÿž55 AMBATA (1°e 5°Pos.)๐Ÿž
๐Ÿž55-19 / 55-46 + TERZINA๐Ÿž

2) ๐ŸžNAPOLI-VENEZIA๐Ÿž
๐Ÿž26 AMBATA (1°e 3°Pos.)๐Ÿž
๐Ÿž26-49 / 26-76 + TERZINA๐Ÿž

๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ5 AMBI SECCHI A DUE NUMERI๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ

1) ๐ŸžCAGLIARI 57-65๐Ÿž
2) ๐ŸžFIRENZE 70-75๐Ÿž
3) ๐ŸžMILANO 33-90๐Ÿž
4) ๐ŸžNAPOLI 64-69๐Ÿž
5) ๐ŸžTORINO 19-90๐Ÿž

๐ŸŽฏULTIMO MINUTO SUPER RISTRETTO๐ŸŽฏ
๐ŸŽฏ NAPOLI 9-16 ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ PALERMO 30-56 ๐ŸŽฏ

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buona giornata a tutti bella gente ✌✌✌๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  2. Ciao Mimmo grazie x la pagina nuova ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  3. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e tutte e tutti nessun escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Rosalia e marina curzio come state oggi? Un saluto e un abbraccio a Paolo e pablo e a tutti i nuovi arrivati in questo meraviglioso gruppo ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  4. Ciao Vally insomma dai potrebbe andare meglio grazie ti auguro una serena giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐Ÿค—

    RispondiElimina
  5. CARLOTTA IERI CI HA SCRITTO :

    Buongiorno MImmo
    Mi dispiace disturbare visto che sei sempre tanto impegnato ma volevo fare gli auguri a Mirela
    Ciao Mirela tanti auguri di un buon compleanno sei sempre tanto carina
    Un caro saluto Ele73 Elvira Monica Teresa Patrizia Marica Maria Angela Ginamaria Mery le Marine Mary.g Patty Ginny e tutte le altre che non ricordo un saluto anche ai maschietti ciao Mimmo grazie
    Carlotta

    RispondiElimina
  6. ANNA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    ๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘buongiorno caro Mimmo, buongiorno a tutti ๐Ÿคžbuon lunedรฌ ๐Ÿ€๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  7. Buon pranzo.vengo dal tabacchi.una signora prima di me ha giocato 50 euro su 5.90 su milano.io ho messo un euro.hai visto mai

    RispondiElimina
  8. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž25 ottobre 2021 alle ore 12:00

    Buongiorno a tutti ☺️
    Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova ☺️

    RispondiElimina
  9. Buongiorno caro Domenico, grazie mille mi hai dato una conferma pazzesca...Io nei miei abbinamenti al 90 di Milano, sul quaderno ho anche il 5 ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo che ti devo dire? Speriamo.ma domani un altro euro lo gioco.

      Elimina
  10. Buongiorno ,amici! Un abbraccio a Ornella di ❤

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Domenico grazie x L informazione lo giocherรฒ anch io naturalmente a un euro sono nm che mi appartengono comunque mi chiedo come si fa a spendere cosรฌ tanti soldi o รจ sicura oppure ne ha tanti da spendere ...๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina io questa signora la vedo quando vado a comprare le sigarette.lei meno di 50 non gioca.

      Elimina
  12. Ciao Mimmo volevo chiederti oltre al 5 a Milano ci aggiungerei anche il 10 tu cosa dici grazie

    RispondiElimina
  13. Ciao Marina รจ un'ambata molto forte su MI-NAP il 10... Ce L'ho piรน volte nei miei conteggi ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  14. ELISA CI SCRIVE:

    Mimmo puoi chiedere a Daniela se il 47 si gioca e se ha qualche ambata veloce sempre grazie Elisa ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa si il 47 si gioca fino a fine mese eventualmente ๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  15. Buon pranzo a Mimmo e tutti๐Ÿ’‹๐Ÿค
    Cara la mia Carlotta,c รจ posta x te
    MIRELA TI RINGRAZIA DEL TUO GENTILE PENSIERO,UN ABBRACCIO DA PARTE SUA E OVVIAMENTE ANCHE DA PARTE MIA❤

    RispondiElimina
  16. ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,MARY G,BUON PRANZOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  17. Ciao Rosalia grazie buon pranzo anche a te e a tutti

    RispondiElimina
  18. Buon giorno a tutti
    Mimmo ho vendemmiato tutta la notte
    Mi dici per favore cosa devo giocare?
    Grazie mille e ti auguro buon pranzo.

    RispondiElimina
  19. Naturalmente buon pranzo a tutti
    Scusatemi ma ho smesso da poco di lavorare e mi devo riprendere
    Ciaoooo ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  20. Arrivoooooo con il mio saluto a tutti amici ciaoooooo Carlotta Marina Curzio Vally Elvira Ele 73 Flavia Veronica Annarella Rosalia Ginny Rury Ornella Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Gy Mery Emma Gemma Silvana Marica Gio’ Minnie la mia Sorellina MARINA 61 Laura Liguria Laura Lombardia Maria Angela Antonio Patty Patrizia Giuseppe e Ileana il padrone di casa MIMMO un strucon forte forte a tutti oggi offro io ginseng brรปlรฉ una fetta di crostata comprata con le mie mani dal fornaio vi aspetto ciaoooooo con il cuoreeeeeeee ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  21. Ciao ARIANNA benvenuta tra noi ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  22. Ciao Maria Angela, tu dimmi solo quanto puoi spendere al massimo x stasera cosรฌ io mi regolo su cosa consigliarti...

    RispondiElimina
  23. VALLY CI SCRIVE:

    Mimmo scusa sono sempre io volevo augurare un buon pranzo e offro caffรจ ☕ ☕ ☕ e amaro per dopo ☕☕☕

    RispondiElimina
  24. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž25 ottobre 2021 alle ore 14:14

    Ciao a tutti ☺️
    Ciao anche a te Ornella ❤️ ti mando un forte abbraccio!
    Vally, grazie x il caffรจ ☺️����❤️
    Ho mangiato un cacchi.... E mi hanno detto di un vecchio metodo del contadino ..... Praticamente si prende il seme che si trova all interno del cacchi e con l aiuto del coltello l ho diviso a metร  .. Si dovrebbe vedere il cucchiaio oppure il coltello oppure la forchetta.,a me รจ uscito fuori il cucchiaio perfettamente visibile..col cucchiaio significa che farร  u inverno pieno di neve, se esce la forchetta un inverno mite e se esce il coltello un inverno con tanto freddo pungente.
    Io non l avevo mai sentito questa usanza e lo voluta provare ☺️
    Comunque io vivo in sardegna e neve ne vediamo pochissima...
    A dopo Ciaoooo

    RispondiElimina
  25. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž25 ottobre 2021 alle ore 14:17

    Ciao Gina Maria,, alla crostata non si rinuncia MAIIII ☺️GRAZIE MILLE ❤️❤️

    RispondiElimina
  26. Caro Mimmo ma non c'รจ problema per me
    Dimmi solo dove e come giocarlo
    Grazie di nuovo

    RispondiElimina
  27. Grazie Gina Maria ,io offro caffรจ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  28. VALLY GRAZIE DEL CAFFE.....

    RispondiElimina
  29. Ok Maria Angela allora ti STRA CONSIGLIO di giocare i miei 5 ambi secchi a due numeri piรน le 2 terzine ambo e terno...Giocandole al minimo si spende 9 € ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  30. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Per le prossime 5 estrazioni Milano e Venezia 66/84 per ambo secco e Milano Venezia 69/84. Buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
  31. Ciao Daniela scusami hai un ambata x domani x favore xche vedi vado oggi pomeriggio a giocare xche forse domani ho il bimbo ,grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ™‹‍♀️l ambata lo messa giรน
      Ma anche il 47 bari รจ ottimo ๐Ÿ˜‰

      Elimina
  32. Ops scusami Vally grazie anche a te x il caffรจ ๐Ÿ’‹❤
    Oggi caffรจ a volontร  ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  33. BUON POMERIGGIO MIMMO,BUON POMERIGGIO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA ANCHE SE CI SEGUI X ADESSO FUORI IL BLOG,IL CAFFE E SEMPRE PRONTOX TE,MARIA ANGELA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA....☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕X voi....

    RispondiElimina
  34. Mimmo ma io giร  lรฌ ho giocato anche sabato
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela forse Mimmo non ha capito che tu volevi che ti smorfiasse il sogno ๐Ÿ˜‰๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Ciao Mimmo MariaAngela aveva sognato la vendemmia

      Elimina
    3. Messaggio di MariaAngela alle 13/29

      Elimina
  35. ELVIRAAAAA,IO PRENDO ANCHE IL TUO CAFFE......

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio a tutti voi marina come stai oggi cara rosalia tutto bene un strucon forte forte pieno di bene ornella fatti coraggio e prega i tuoi cari sempre vedrai starai bene con il tempo ciao ele gemella elvira e tutti tutte

    RispondiElimina
  37. Ciao Marica un po’ alla volta sto guarendo grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž❤

    RispondiElimina
  39. Faccio le mie condoglianze a Ornella un abbraccio ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒน❤

    RispondiElimina
  40. Ciao marina Curzio, Rosalia come state? spero stiate meglio un abbraccio ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒน❤

    RispondiElimina
  41. Ringrazio Elvira che ieri mi ha fatto da tramite con Mirela. Sei gentilissima. Grazie, grazie, grazie. Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  42. Un saluto a tutto il blog. Siete una lieta compagnia!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  43. MARICAAAAAA,MONICAAAAAA,CIAO AD ENTRAMBE,OGGI POSSO DIRE DI STARE MEGLIO,PIANO PIANO MI RIPRENDERO STANDO A RIPOSO X QUEL CHE SI PUร’,GRAZIE DI CUORE ❤DEL PENSIERO....

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio Rosaliaaaaaa
    Elvira Emma Ornella Marica Monica Marina curzio
    Vi lascio previsione della settimana
    Ambata genova 10
    Ambo 1 10/ ab 2 6
    Recupero napoli tutte
    Si gioca max 3 colpi
    ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  45. DANIELAAAAAAAAAAA,UN BACIO ��

    RispondiElimina
  46. Rosaliaaaaaa perugina lo voglio perรฒ ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‰๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  47. Buona giornata il 5 90 รจ un po che la piramide me lo da abbinamenti 79 e 63 ma non รจ mai uscito ma attenzione che a bari puรฒ uscire il 23 5 90 anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna g il 23_90 a Bari ce l'ho anche io
      Speriamo in bene!
      Mery

      Elimina
  48. Buon pomeriggio
    Ciao Alex di nulla mia cara figurati, un abbraccio ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  49. DANIELAAAAAAAA ANCHE LINDT....

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI... Ornella un abbraccio a te e chi sta male x altri motivi๐Ÿ˜˜ grazie GINAMARIA della crostata ora offro a Mimmo e chi vuole caffรจ ☕ con cioccolatino e/o Bayles...da me non so ancora cosa giocano ai tabacchi ...e pure io sto confusa con le giocate e il budget vedrรฒ di farmi venire un illuminazione se ci arrivo perรฒ! ho giร  fatto una schedinetta casuale Enalotto e sono usciti due numeri della mia data 9.73....poi ho sognato che da un cassetto ho tirato fuori due bei panini grandi rotondi...๐Ÿค”(ma da un cassetto ๐Ÿ˜‚) speriamo dovrebbe essere buon auspicio pane fresco.Ho due libri x i sogni.. magari confrontiamo i numeri.VOLEVO dire a Jonathan che per me 84 atteso su piรน ruote ho Convergenza su Venezia ๐Ÿ™‹. Saluto ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MANU ANTONIO BIONDO SALVO 76 MERY MARYGI LUPO DANIELA ANNA R LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALE75 ENZA2 MARIAGALIZIA GIOTREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO MARIO MARIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY CETTY LUCIA GIOVANNA ENZA2 SILVIA FLAVIA GEMMA DOMENICO TONY GIUSEPPI DAI ESCI FUORI ๐Ÿ˜‰PAOLO PABLO GINAMARIA MARIAANGELA MARIA TERESA NONNALINA NUNZIATINA GEMMA Stefania Martina ANNA G come va con i nipotini? Ilaria LUCIANA DA LONDRA NON SCRIVE PIร™ MIMMO? nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  51. Si Marina forse Mimmo non ha capito ma non importa
    Ho un libro che spiega i sogni e vendemmiare porta benissime anche soldi magari vinco proprio con i numeri di Mimmo
    Grazie cara

    RispondiElimina
  52. Rosaliaaaaaa x me vanno bene tutte le marche Kinder Mars twix non ho preferenze ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  53. Ciao ELE 73 ci segue da dietro le quinte e non appena potrร  ci raggiungerร  ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  54. OTTIMO DANIELAAAAAAAAAA....

    RispondiElimina
  55. BUONA SERATA ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,ELE73, MARIA ANGELA....

    RispondiElimina
  56. Buona serata anche a te cara Rosalia e a tutto il gruppo ❤๐Ÿ€❤๐Ÿ€❤๐Ÿ€❤๐Ÿ€❤

    RispondiElimina
  57. CIAOOOOOO MIMMOOOOOOOOOOOOO....

    RispondiElimina
  58. Buona serata , stasera per cena , ho bresaola di cavallo con rucola e grana ,gocce di limone ed un filo d'olio oliva gnammm gnammm
    Baciotto
    Mery

    RispondiElimina
  59. MERYYYYYY,IO INVECE CENO PANZEROTTIIII,ELVIRAAAAAAA DOPO METTERร’ LA FOTO SULLO STATO....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissimi Rosalia , la mia metร  รจ pugliese li fa una meravigliosa, bravaaa
      Mery

      Elimina
    2. Meraviglia , volevo scrivere ! Ahaha
      Mery

      Elimina
  60. Buona serata Mimmo e a tutti. Qui da ieri nubifragio e danni incalcolabili. Non sono uscita di casa. รˆ impossibile. Catania รจ provincia devastati dal ciclone. Allerta rossa anche x domani. Vedremo se potrรฒ uscire. Un abbraccio a tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹. Teresa Catania

    RispondiElimina
  61. CIAO TERESA,HO VISTO IN TELEVISIONE MAMMA MIA CHE DISASTRO,MIRACCOMANDO FAI ATTENZIONE ⚠ ATTIENITI A QUELLO CHE DICE LA PROTEZIONE CIVILE....

    RispondiElimina
  62. Ciao mimmo io entro poco perchรฉ non รจ bel periodo per me grazie saluti a tutti e buona serata manu

    RispondiElimina
  63. Ok Rosaliaaaaaa io sono a un compleanno vedrรฒ tardi sicuramente ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  64. Si Rosalia. Infatti tuttora sta diluviando. Grazie x il tuo pensiero. Io che vivo da sola alle pendici Dell Etna sono molto preoccupata. Un abbraccio. E speriamo che domani sia meglio๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  65. Buonaserata ROSALIA e tutti buona cena... TERESACATANIA ๐Ÿ˜”mi dispiace da sola con quei pensieri ๐Ÿ˜˜un abbraccio..che ritorni un po'di ☀️.๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  66. TERESA NON SEI SOLA,CI SIAMO TUTTI NOI A FARTI COMPAGNIA ANCHE SE IN MODO VIRTUALE PERร’ CI SIAMO,E TU CERCA DI STARE SERENA CHE TUTTO PASSA.....

    RispondiElimina
  67. DANIELAAAAAAAA ELVIRA SE NE VA SEMPRE IN GIROOOOOO.....

    RispondiElimina
  68. ๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜ชGrazie Rosalia. Voi mi fate tanta compagnia. Ma ho un po' di paura. Teresa Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa dai che non sei sola๐Ÿ˜‰๐Ÿค—๐Ÿฅฐ

      Elimina
  69. Rosaliaaaaaa quando se ne va in giro Elvira non si raffredda quando deve venire a fare 2 passi con me trova mille scuse๐Ÿ˜
    Sai come dice un detto pugliese allu mancia matonna mia fammi trua
    Alla fatia liberimini vergini maria๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  70. BUONA CENA DANIELAAAAA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,TERESA CATANIA,MONICA,MARICA,MARIA ANGELA.....

    RispondiElimina
  71. DANIELAAAAAAAA TRADUCI IL DETTO PUGLIESE CHE NON LO CONOSCO,ELVIRAAAAA,PERร’ QUALCHE VOLTA DIGLI DI SI A DANIELAAAAA.......

    RispondiElimina
  72. ELE73 BUONA CENAAAA....

    RispondiElimina
  73. RAGAZZEEEEEEEE OFFRO I PANZEROTTI ANCHE A VOIIIII,MIMMOOOOOOOOOOO PANZEROTTI ANCHE X TE.....

    RispondiElimina
  74. Grazie Rosalia buonissimi i panzerotti!!! Buona cena a tutti๐Ÿค—❤๐Ÿ’‹๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  75. Buona serata a tutto il blog un calzone non รจ male grazie la prossima vi mando un bel sole ci c'รจ notte a tutti da Annarella 2

    RispondiElimina
  76. Buona cena a tutti ciao mimmo Arianna brescia

    RispondiElimina
  77. Buona serata a tutti e tutte da Annarella 1da Torino ciaoooooo๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  78. Buona serata a tutti!!! Stasera in TV c'รจ ben poco , me ne andrei in palestra a farmi una corsetta , se fosse aperta!!!
    Ciao cara Teresa da Catania , stai tranquilla e non uscire , vedi cosa dicono per la vostra sicurezza ! Mi raccomando , ti abbraccio forte
    Mery

    RispondiElimina
  79. Buona serata a tutti mi dispiace teresa da Catania di quello che sta succedendo la da te il tempo purtroppo fa quello che vuole anche qua in Veneto un tempo fa a fatto danni lo so non e bello vedere certe cose prega teresa per te e tutta la tua comunitร  che le cose si aggiustano col tempo mi dispiace rosalia ti offro un abbraccio per la tua situazione e a marina lo stesso forza e coraggio sempre buona notte a tutto il blog e come dice elvira se dio lo vorrร  ciao

    RispondiElimina
  80. SERENA NOTTE ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA, MARIA ANGELA,A DOMANI AMICHE...

    RispondiElimina
  81. ๐Ÿ™‹ Arianna...sei iscritta da settembre al BLOG di Mimmo? buonaserata e notte MIMMO TUTTI ๐Ÿค—๐ŸŒŒ NESSUNO ESCLUSO e chi ci legge ๐Ÿ‘‹ tutti...a domani

    RispondiElimina
  82. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  83. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž25 ottobre 2021 alle ore 23:23

    A tutti auguro una serena buonanotte
    SOGNI d'oro a domani ✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  84. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  85. Buongiorno , grazie del caffรจ Maria Angela !!! Buon martedรฌ vincente !!! In arrivo per tutti , la mia torta fatta ieri sera , torta di mele glassate con cannella , e cacao gnammm gnammm , piรน tardi inserisco le mie giocate , per convergenze , un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a tutti e buon martedรฌ vincente a tutti ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  87. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Teresa buone vincite x stasera ๐Ÿž๐Ÿž☘️☘️☘️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata a te carissima da Annarella Torino ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  88. Buongiorno a tutti ben svegliati.buon martedรฌ.settimana orribile ancora c'รจ una signora dispersa,

    RispondiElimina
  89. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž26 ottobre 2021 alle ore 08:13

    Buongiorno MIMMO, buon giorno a tutti quanti :-) grazie x caffรจ, e la torta di mele ☺️ sarร  un martedรฌ vincente x tutti ☘️��☘️��☘️����♣️♦️♥️♠️��

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti. Grazie Marua Angela per il caffe e Mery per la torta. Un abbraccio๐Ÿค—❤๐Ÿ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo buongiorno tuttttiii. Buon caffรจ e colazione a voi. Buona giornata Laura Liguria

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€☕☕☕๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  93. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Il numero 84 ritarda a tutte da 13 estrazioni dovrebbe recuperare
    90 84 mi tu
    72 84 90 mi tu
    48 84 9 tu๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti grazie per la colazione accetto volentieri ๐Ÿ˜Š ❤️๐Ÿค—

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Mimmo carissimo ๐Ÿ’‹❤

    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Rosalia Emma Salvina Daniela Ornella Vally Walter Wilma Tony Domenico Minni313 Azzurra Stefania Laura Lombardia Laura Liguria Rury Katia Tania Pablo e tutti nessuno escluso una buona giornata ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Simo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Mirelina ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink una buona giornata a tutti ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo e a tutti un forte abbraccio. Vi ringrazio per l affetto che mi date anche da lontano. Vi voglio bene. Se posso uscire gioco sennรฒ niente. ❤️❤️❤️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  98. BUONGIORNO MIMMOOOOOO,CAFFE X TE☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  99. BUONGIORNO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,MERY,MONICA,MARICA,MARIA ANGELA,TERESA CATANIA TUTTO OK?COVE STAI?CAFFE X TUTTI VOIIIII...☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  100. Buongiorno elvira monica Rosalia elegemella marina Curzio maria Angela ornella emma daniela gina tina marika tefta teresa Catania annarella e tutti tutte non mi ricordo piรน i nomi buone vincite per stasera un abbraccio forte alle persone che in questo momento soffrono

    RispondiElimina
  101. Buona giornata a tutte belle fanciulle e fanciulli grazie del caffรจ Rosalia contraccambio con cornetto ๐Ÿฅ Ornella buongiorno come va? Marina Curzio tutto ok?

    RispondiElimina
  102. DANIIIIIIII,CHE AMBATA DEVO GIOCARE X STASERA?

    RispondiElimina
  103. Forza Teresa , ti pensiamo fortemente!! Io aspetto il cambio con una collega , e vi leggo !!
    Le mie giocate per questa sera , non le cambio per 3 colpi
    Bari ambata 19 abbinare 16_23_88_90
    Milano Palermo Venezia 22_16_18_33_9_90
    Ambi miei preferiti 19_90/22_16/16_18

    Ambo secco che ho da conteggi 16_18 (81_90)Palermo Roma
    Chi vuole tutte e Nazionale
    Mery

    RispondiElimina
  104. ๐Ÿ™‹‍♀️Rosaliaaaaaa la previsione della settimana postata ieri
    10 GE 1ยช 2 3pos
    1 10 ambo ab 2 6๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  105. Ciao ragazze ho letto sullo scontrino del lotto di ieri che c รจ un gioco nuovo sull estrazione serale del 10 lotto serale si puรฒ fare il gioco extra con altri 15 numero
    Qualcuno sa giร  se parte da oggi?

    RispondiElimina
  106. Ciao Daniela il 10ELOTTO Serale con extra รจ giร  partito da 2 estrazioni fa ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  107. Ok grazie mille Mimmo non mi ero accorta ๐Ÿ˜‰๐Ÿค—

    RispondiElimina
  108. CIAOOOOOOOOOO,MIMMOOOOOOOOOOOOO.....

    RispondiElimina
  109. Ciao Rosalia bedda ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a tutti. Oggi 74 16 Ve. Non sono presente molto nel gruppo,ma mi piace sapere che ci siete e ogni tanto vi leggo. E' ora di aperitivo, quindi.....spritz per tutti!!

    RispondiElimina
  111. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a Tutti. Per oggi vi propongo Ba Ve Tt Nz 20-22-77-47, poi Ve Tt Nz 6-7-16-55, ed infine Mi Tt Nz 9-90/19-90/60-90/89-90.....buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  112. A proposito..un in bocca al lupo a tutta la Sicilia. Certo che questo condizioni climatiche anomale, lasciano da pensare!!! Si รจ invertito il mondo! Forza e coraggio! Un abbraccio virtuale .

    RispondiElimina
  113. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo auguro un buon martedรฌ sereno e vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e a tutto questo meraviglioso gruppo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ Rosalia e marina curzio come state?

    RispondiElimina
  114. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo carissimo cosa mi consigli maggiormente per l rstrazione di stasera? Posso giocare al massimo 10 euro. Un grandissimo abbraccio a te e a tutti gli amici del blog. Grazie mille Giovanna

    RispondiElimina
  115. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo. Per Maria Angela: vendemmiare e' di buon auspicio, se vuoi, gioca : 19-21-81 a ba/ ve . Buona serata a tutti. Gio'.

    RispondiElimina
  116. CIAO VALLY,CARA GRAZIE DEL PENSIERO,STO MOLTO MEGLIO RIPRENDO A LAVORARE GIOVEDI,AUGURO A TE UNA BUONA GIORNATA....

    RispondiElimina
  117. MARINAAAAA,CARA TU COME STAIIIIII?

    RispondiElimina
  118. Buona giornata a tutti ciao ele73 nn penso di essere iscritta da settembre solo ieri ci sono riuscita ad entrare buona vincita x stasera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ™‹ Arianna....ora ho capito! Sei stata brava io ci avevo messopiรน tempo di te prima di entrare..posso chiederti di dove sei se ti va sempre di dirlo..๐Ÿ˜‰buon pomeriggio...

      Elimina
  119. BUON PRANZO MIMMOOOO...

    RispondiElimina
  120. Buon Martedรฌ 26 Ottobre 2021 a tutti

    RispondiElimina
  121. BUON PRANZO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,MERY,ELE73,SPINI LUCIA,MARIA ANGELA,MARICA,MONICA,TETESA CATANIA...

    RispondiElimina
  122. Buon pranzo a tutti
    X stasera al 10 lotto serale con extra 15 23 84 58 87
    I primi tre numeri sono in ritardo su tutte al lotto ๐Ÿค—๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  123. Buon pomeriggio a tutti amici vicini e lontani ciaoooooo gioie un abbraccio forte forte aVally Ele 73 Elvira Marina Curzio Marina 61 Fanny Rosalia Ginny Rury Ornella Carlotta Emma Gemma Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gy Mery Giovanna Patty Marica Monica Maria Angela Antonio Patrizia Giuseppe Laura Liguria Laura Lombardia Teresa Francesca Lucia il grande Mimmo e tutte le belle persone del bellissimo gruppo scusate se mi dimentico di qualcuno vi voglio bene a tutti un crepi al lupo x stasera tanta fortuna ๐Ÿ€ e soprattutto tanta salute ๐Ÿป a tutti.Ora io offro un lemoncino e un anima nera x tutti ciaoooooo ๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ”ง๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ”ง๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ”ง๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ”ง๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ”ง๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ”ง

    RispondiElimina
  124. Buon pomeriggio caro Mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  125. Buon pomeriggio a tutti/e nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  126. Ciao Rosalia insomma il raffreddore sta passando ,grazie.Oggi nonna a tempo pieno ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  127. Mimmo buon pomeriggio e ciaoTUTTI ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž perรฒ da me niente sole๐Ÿ˜e frescolino...๐Ÿ™‹ Ornella un abbraccio..ho letto tardi e 10 LOTTO serale con extra lo proverรฒ giovedรฌ..io stamattina di fretta in confusione.. dimenticato telefono a casa e pure scontrini vecchi ..in conclusione giocato d'istinto..47 Dani Bari...il pane sul libro del tabaccaio dava 40 provato 13.40.90. solo Bari xchรจ non sapevo con cosa abbinarlo e 13.90 Torino tutte e su Venezia ieri ho visto isotopia vertibile Torino Venezia ho fatto soloVenezia 12.21.73./65.73.49./semplice ambata 73 da un euro.. praticamente giocato al volo senza pensarci..e.poi ripensarci.... oggi รจ andata cosรฌ... formula 80 รจ ancora valida x oggi Cagliari Nazionale 80+30.40./e Firenze aveva dato solo 80 / al quarto colpo... Magari potrร  dare ancora..vedete Convergenze...io oggi queste le ho saltate x calare il budget...๐Ÿ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE MANU ANNAR VALE75 GIร’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO MARIO MARIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY GIUSY LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 DANIELA MONICA SILVIA GINAMARIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO Maria ANGELA BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN GIUSEPPI LUPO PABLO PAOLO TONY ILARIA ILEANA ANNAG GEMMA ANNARELLA TORINO Annarella nuova MARIAGALIZIA LINA NONNA ROSE ROSALIE...☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  128. MARINAAAAA SONO CONTENTA CHE STAI MEGLIO CON IL RAFFREDDORE,IL TUO NIPOTINO E BELLISSIMOOOOOO,GRAZIE DELLA CONSIDERAZIONE CHE AI AVUTO NEI MIEI RIGUARDI........BUON POMERIGGIO CARA CAFFE X TE.....

    RispondiElimina
  129. Buon pomeriggio , questa mattina mi sono dimenticata di aggiungere la data a me cara 1_16_30 che gioco da sempre e presa come ambetto fino ad ora ! Venezia e tutte , bacio
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ™‹MERY 16.1. รจ nato mio marito... buon lavoro a te e chi sta lavorando e buon riposo...a chi sta pisolando๐Ÿค—fatto pure la rima๐Ÿ˜‚๐Ÿ™‹ tutti nessuno escluso

      Elimina
  130. Ciao Rosalia grazie x il caffรจ e grazie x il complimento riguardo a Alessandro ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  131. ANCHE IO MARINA STO MOLTO MEGLIO GIOVEDI RIENTRO A LAVORO,GRAZIEEEEE,MARINAAAAA.....

    RispondiElimina
  132. MIMMO IL CAFFE E PRONTOOOO,BUON POMERIGGIO.....☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  133. DANIELAAAAAAAA,ELVIRAAAAA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARICA,CAFFE X VOIIIIII☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  134. ULTIMO MINUTO SUPER RISTRETTO:

    NAPOLI 9-16
    PALERMO 30-56

    Giร  inseriti in prima pagina ๐Ÿ˜‰✌๐Ÿ˜‰✌๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿค—bella Convergenza 56 Palermo ๐Ÿ‘☕con bayles ha giudicato ๐Ÿ˜‰

      Elimina
  135. GRAZIEEEEEEE MIMMOOOOOOOOOOOOO....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜‰✌๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

      Elimina
  136. Buon pomeriggio a tutti
    Grazie Rosalia del caffรจ ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  137. Buon pomeriggio Mimmo
    Buon pomeriggio a tutti/e
    Qui a Catania siamo sommersi dall'acqua siamo seriamente in pericolo
    Da qualche ora un'altra vittima
    Pregate x noi

    RispondiElimina
  138. Buon martedรฌ vincente Mimmo a te e tuttiiiiiii ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ❤๐ŸŒน

    RispondiElimina
  139. Ciao Flavia mi dispiace molto .Che disastro ...Speriamo bene ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐Ÿค—

    RispondiElimina
  140. Ciao Marina grazie
    Anche uno degli ospedali a pian terreno esondato dal fango
    Il peggio รจ che la.pioggia non cessa
    In centro storico la furi dell'acqua sta spazzando anche le macchine
    Un disastro

    RispondiElimina
  141. Mi raccomando anche se non l'ho riportato, occhio sempre al mio ambo su VENEZIA 7-16 ✌✌✌

    RispondiElimina
  142. Ciao Mimmo infatti tu non L hai riportato e io non l’ho giocato ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Pazienza

    RispondiElimina
  143. Sai Mimmo chi lo da anche questo ambo il tuo amico R.T ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  144. Ciao cara Marina Purtroppo lo so che il signor R.T. ha messo il mio ambo dopo di me perchรฉ io questo ambo Lo sto giร  dando da un po' di estrazioni E vabbรจ pazienza

    RispondiElimina
  145. ๐Ÿ™‹ Flavia...che disperazione...pensa che perรฒ non sarete mai lasciati soli .lo zio di mio marito era con la protezione civile e correvano per tutta Italia quando c'era bisogno....un abbraccio...๐Ÿ’ช๐Ÿ˜˜noi ti e VI SIAMO VICINI❤️

    RispondiElimina
  146. Cara Flavia e Teresa tenete duro non vi esponente ad uscire di casa,un abbraccio grande, e spero che Dio ascolti le preghiere e faccia smettere questa catastrofe,col ❤ vicino a voi๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  147. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e tutti voi, prima ascoltavo Marco e Lio, Marco dice molto forte 5-90! Chi di voi mi puo' consigliare 1/2 ruote piu' probabili? Tu Mimmo che dici sul 5-90? Ciao a tutti e grazie x i consigli che date. Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ™‹‍♀️sugli 899 hanno messo la ruota Marco lio lo danno su Genova 5 90 47
      Io dai miei conteggi ba ca
      ๐Ÿค—

      Elimina
  148. Ciao Giรฒ allora questo 5-90 Lo stanno dando da tutte le parti... Lo sta dando Roberto Marino, Lo stanno dando Marco e Lio, Lo sta dando una persona nel mio blog, Lo sta dando Mirela nell'altro blog, ce l'ho io nei miei appunti... diciamo che รจ un ambo che purtroppo verrร  smerdato... perchรฉ lo stiamo giocando in troppi... ma nulla vieta che dobbiamo almeno mettere un euro soprattutto a Milano..

    RispondiElimina
  149. PATTY CI SCRIVE:

    Buongiorno vi kascio i miei consigli io stasera o fortissimi tutte e 2 i centenari ๐Ÿ‘ NZ VE 16.79.ABB 88.57.22.9..CA 29.83..PA VE 22.29.ABB 39 84..NA 90 56..MI FI 90.2.ABB 10.72. NZ 5 23.. RO VE 90.81..MI 90.ABB 3.79. FI 39.84. AMBATE FIRTI VE 22....RO VE 57.....GE 22. ..10 LOTTO 8.13.90.9.32.1.11.84. .CIAO PATTY1

    RispondiElimina
  150. PATTY AGGIUNGE:

    Vi aggiungo ca 90.81.abb 56.. ve 22 abb 16 57 79..nz 5.23 abb 32 ciao patty1
    Mery io 90.81 e un lo che lo do anche in quelle ruote

    RispondiElimina
  151. Grazie amiche x l'incoraggiamento
    Speriamo che vengano smentita le previsioni dei prossimi giorni sennรฒ siamo persi
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  152. CARA FLAVIA,CARA TERESA,PRIMA DI TUTTO VI RICORDIAMO CHE NON SIETE SOLE E CHE CI SIAMO NOI A SOSTENERVI MORALMENTE E NELLA PREGHIERA,VI ABBRACCIAMO E PREFHIAMO X VOI,ADESSO L'ANNO DETTO ALLA VITA IN DIRETTA...

    RispondiElimina
  153. Mimmo dici bene del 5 90 io giocato solo a Milano poi ho fatto 18 5 90 queste sono le giocate per stassera anna g

    RispondiElimina
  154. MIMMOOOOO,BUONA SERATAAAAAAAAA....

    RispondiElimina
  155. BUONA SERATAAAAAAAAA,DANIELAAAAA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA, FLAVIA,PATTY,GINNY.....

    RispondiElimina
  156. MIMMO GRAZIE X LE ATTENZIONI CHE AI NEI NOSTRI RIGUARDI...

    RispondiElimina
  157. LE IMMAGINI CHE STANNO FACENDO VEDERE ADESSO ALLA VITA IN DIRETTA DI QUELLO CHE E SUCCESSO A CATANIA E TERRIFICANTE ,SCONVOLGENTE,INDESCRIVIBILE,PREGHIAMO QUESTA SERA TUTTI INSIEME X FERMAREQUESTO DISASTRO ATTRAVERSO LA PREGHIERA E X RISPETTO DI QUESTE AMICHE NOSTRE CHE FANNO PARTE DI QUESTO BLOG....

    RispondiElimina
  158. Buona sera ragazze
    Oggi sono in ritardissimo per tutto non posso offrire nulla quindi augy a tutti buona cena e tante belle vincite per stasera ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  159. DANIELAAAAAAAA,CI SEIIIII?

    RispondiElimina
  160. FRANCESCA CI SCRIVE:

    Buonaserata a te e chi legge anche io sono dalla provincia di Catania questa sera nn vado a giocare x paura del maltempo prego anch'io perchรฉ possa finire questo maltempo sono vicina alle persone chรฉ anno avuto dei danni grazie a te Mimmo che ci dai la possibilitร  di fare tutto ciรฒ saluto tutti ciao da Francesca

    RispondiElimina
  161. Buonasera a tutti
    Ciao Rosaliaaaaaa ci sono dimmi ho fatto la mia corsettina e ora alle prese con la preparazione della cena

    Ho invitato di nuovo Elvira ma niente da fare poi si offende se la chiamo culummara ๐Ÿ˜๐Ÿ˜…

    RispondiElimina
  162. AHHHHHHH,OK DANIELAAAAA,NON SO QUANTE VOLTE A SETTIMANA VAI A CORRERE,ELVIRAAAAA E DAI ACCONTENTA DANIELAAAAA.....

    RispondiElimina
  163. MIMMOOOOOOO,BUONA CENAAAAAAAAAA.....

    RispondiElimina
  164. BUONA CENA ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,MONICA,MARICA,ELE73 ,MARIA ANGELA,MERY ANNARELLA,A DOPOOOOO....

    RispondiElimina
  165. Un ambetto misero sulla nazionale 7-16
    Non ho piรน parole ragazzi ๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog