PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 02 / 10 / 2021 

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1) CAG-TOR 90 AMBATA (4°e 5°Pos.)
90-7 / 90-19 + TERZINA 
(Previsione in collaborazione Con Tony)

2) CAG-TOR 28 AMBATA (1°e 3°Pos.)
28-45 / 28-79 / 28-90 + QUARTINA 

3) MILANO 90 AMBATA (2°e 3°Pos.)
90-13 / 90-33 / 90-78 + QUARTINA 

πŸ€πŸžAMBI SECCHI A DUE NUMERIπŸ€πŸž

BARI 18-80 // GENOVA 80-90 //
PALERMO 12-65 //

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e buon venerdΓ¬ πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEI PICCOLI AGGIORNAMENTI πŸͺ“⚒πŸͺ“⚒πŸͺ“⚒πŸͺ“⚒πŸͺ“⚒

    RispondiElimina
  3. DEL GIORNALE TENIAMO IN GIOCO QUELLA DI IERI, CIOÈ
    BA-CA 18 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
    18-87 AMBO E AMBETTO
    18-87-51 AMBO E TERNO

    E DELLE VECCHIE TENIAMO IN GIOCO SOLO QUESTI AMBI
    CA-TO 24-90 e RM-TO 46-19 AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  4. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    1-2-7-15-74-82 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti.buongiorno Mimmo

    RispondiElimina
  6. Oggi Γ¨ l'ultimo mio giorno di vacanza πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫

    RispondiElimina
  7. Buongiorno caro Domenico a te e a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹✌✌✌

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova. Buongiorno a tutti un abbraccio πŸ’‹❤Lsura Lombardia

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕😊

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  11. Buongiorno SimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  12. BUONGIORNO MIMMO,BUONGIORNO ELVIRA,DANIELA,MARINA CURZIO,ORNELLA,WALLY,ELE73,SPINI LUCIA,ANNARELLA,WILMA,LAURA LOMBARDIA TERESA CATANIA,MINNI 313,MONICA,E TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFE ☕X TUTTI

    RispondiElimina
  13. MIMMO GRAZIE X LA PAGINA NUOVA

    RispondiElimina
  14. Buongiorno blog ieri al mio paese torri Quartesolo Γ¨ iniziata la sagra dell arna verso le ore 20 ci sono stati fuochi d'artificio per circa 10 minuti che emozione era dal 2019 che non si facevano sagre ciao Ornella

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  16. Emma🐞🐞🐞1 ottobre 2021 alle ore 09:14

    Buon giorno Mimmo, grazie x la pagina nuova
    Buongiorno a tutto il blog, Grazie Rosalia x il caffè, anche a te minni313
    Un abbraccio a tutti voi ❤️

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti e buona giornata ❤

    RispondiElimina
  18. Buon giorno Mimmo e a tutto il blog grazie Mimmo per le previsioni aggiornate ciao da annarella2

    RispondiElimina
  19. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti nessuno escluso buon venerdΓ¬ e buon inizio di ottobre ,il mio non Γ¨ iniziato molto bene πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞1 ottobre 2021 alle ore 10:07

      Buon giorno Marina, come mai scrivi questo?

      Elimina
  21. Buon giorno Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Ornella Rosalia Daniela Veronica minni113 Annarella 2 Emma Wilma Antonio Salvo Jonathan lupacchiotto Andrea a tutti nessuno escluso da Annarella 1ciaoooo😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  22. Marina Curzio cosa ti è successo cara che parli così ti offro caffè amaro dolce con il e una fettina di crostata ciao Ornella

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo complimenti x la vincita
    Grazie x la pagina nuova

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo e blog anche a voi offro caffè amaro dolce con panna e una fettina di crostata alle mele così ci addolciamo ciao Ornella

    RispondiElimina
  25. Emma🐞🐞🐞1 ottobre 2021 alle ore 10:41

    Rinnovo il buongiorno, oggi si festeggia SANTA Teresa
    Auguri a tutte le Teresa ❤️
    Anche a te Teresa Catania buon onomastico auguri ❤️❤️

    RispondiElimina
  26. Buongiorno carissimi/e
    Ciao Daniela ho visto purtroppo questo 69 non vuole uscire
    Che dici si continua?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao flavia domani ultimo colpo dai numeretti 6 9 to/ ve siccome Γ¨ uscito il radicale 60 ve temo che puΓ² andare giΓΉ quindi
      Cerchiamo di vincerlo in ambo
      66 69 36
      66 69 63to ve con ambetto
      Solo sabato o la va o la spaccaπŸ™‹‍♀️

      Elimina
  27. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente auguro una buona giornata. Grazie Emma x gli auguri. E faccio i miei auguri anche a Teresa di PD. 😘😘😘😘🌹🌹🌹. Teresa Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, tantissimi auguri anche ,ciaoo buon pomerigggio a te e tutto il forum Teresa pd

      Elimina
  28. Auguri alle Teresa e a mia cognata che si chiama Teresa ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  29. Auguri Teresa di Catania
    X Flavia ti ho risposto suπŸ˜‰

    RispondiElimina
  30. πŸ™‹‍♀️ragazze piΓΉ tardi
    MetterΓ² la previsione del sabato sera una sola da giocare solo domani x chi vuole il 73 37 41 90 di bari Cagliari si continua il 73 sta girando deve uscireπŸ˜‰πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  31. Ciao
    Posso chiedere avere un πŸ’― centenario grz mille tvtb forte grz ❤

    RispondiElimina
  32. PEPPE davvero credimi...STOOOOPPPP!!!
    Basta con questi centenari e giocati AMBATE PROBABILI che ti consigliamo...

    RispondiElimina
  33. Ho modificato la PRIMA PAGINA senza cambiare le mie previsioni, date un'occhiata ✌✌✌πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  34. E sto preparando un nuovo ULTIMO MINUTO che deve spaccare πŸͺ“⚒πŸͺ“⚒πŸͺ“⚒πŸͺ“⚒πŸͺ“⚒πŸͺ“⚒πŸͺ“⚒πŸͺ“⚒πŸͺ“⚒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞1 ottobre 2021 alle ore 12:34

      Ciao Mimmo, grazie mille buon proseguimento di vacanza ❤️

      Elimina
  35. Buon pranzo Mimmo buon pranzo a voi blogghine blogghini ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞😘

      Elimina
  36. Ciao Daniela ho giocato la quartina a Bari e Cagliari e ho fatto terno su tutte ho giocato anche il 62 80 90 a nazionale e 80 90 di Mimmo Genova e itutte c

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio a tutti voi rispondo a Emma e Ornella care amiche quando l etΓ  avanza purtroppo ogni mattina c’Γ¨ ne sempre una ,comunque ho problemi di salute e stamattina ho giΓ  prenotato visita ,speriamo bene πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  38. Auguri di buon onomastico a TeresaPd Tersa Catania e a tua cognata cara Ornella πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina ,grazie per gli auguri,ti faccio tanti auguri ,che vada tutto bene ,ciaoo Teresa pd

      Elimina
    2. Ciao Teresa Pd grazie πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  39. Emma🐞🐞🐞1 ottobre 2021 alle ore 14:24

    Buon pomeriggio a tutti,
    Ciao Marina, mi sa' che hai proprio ragione.... PerΓ² dai conoscendoti solamente attraverso nel blog direi che
    Sei una persona "IN GAMBA" E sono sicura che andrΓ  tutto bene (*_*)
    Sorridi sempre sii sempre positiva ok!
    Ti mando un bacio, buon pomeriggio ❤️

    RispondiElimina
  40. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—πŸŒˆπŸŒž grazie della pagina nuova....πŸ™‹Dani appena ora guardo estrazioni vecchie e ho Convergenza sul 41 Bari che io tento con 40.( Vi ricordo che nazionale mi usciva 60 che poi si Γ¨ abbinato al 59 )con pazza lottoitalia 🀣 tutto ci sta'Non dimentichiamo 72 atteso piΓΉ ruote Cagliari compresa e quindi Dani volevo fare una minestrina nuova su Cagliari tipo 64.72.80/64.80.90/ anche riunita x chi ha Convergenza..80.90.solo ambo+ tutte.. farΓ² riassunto stasera dopo le ambate mese.πŸ™‹☕ cioccolatino xtutti 😘MARINA CURZIO..non farci impensierireπŸ˜‰πŸ™‹ ELVIRA AUGURI TERESACATANIA TERESA PD ANNARELLA NUOVA TUTTE LE TERESA 🌹 ENZA2 PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA GIOVANNA JONATHAN CRISTIAN JOLLY GIORGIO MARIO MARIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE DANI LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA LINANONNA DOMENICO SILVIA FLAVIA SILVANE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA GINAMARIA MARIAGALIZIA CARLOTTA ILEANA ANNAG ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA ANTONII GIUSEPPE SALVO 76 MERY MARYGI TANIA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA MARTINA ILARIA TONY JOLLY LUPO..chi ci legge nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  41. πŸ™‹ VERONICA e chi ho dimenticato doppi salutiπŸ˜‰

    RispondiElimina
  42. Sono marica parlo con tutta la mia famiglia virtualepotete aiutarmi qua le cose non mi vanno bene ne succedono ogni giorno sono persone vicino a me che mi odiano e mi stanno facendo del male io penso che mi abbiano fatto una fattura come posso fare

    RispondiElimina
  43. Tanti auguri Marina Curzio vedrai che andrΓ  tutto bene un abbraccio virtuale da parte di Ornella ciaoooo cara facci sapere

    RispondiElimina
  44. Tanti auguri di pronta guarigione marina Curzio abbraccio grande da marica πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  45. Ciao, Marica, non credo! Fatti forza e cerca di essere piu' forte!❤

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio
    Marina che hai cara
    Vedrai che andrΓ  tutto bene te lo auguro con tutto il cuore
    Grazie Daniela x la risposta Sei gentilissima
    Marica queste cattive persone allontanale e rivolgiti al Padre Eterno pregato di allontanare il male da casa tua sempre se hai fede
    Chiama il prete e fai benedire casa
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  47. Grazie Flavia πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Flavia mi sono dimenticata di salutarti buon pomeriggio anche a te

      Elimina
  48. Di Marica allontana da te quelle persone che sono cattive e invidiose non credere a fatture ciao un abbraccio virtuale Ornella

    RispondiElimina
  49. BUON POMERIGGIO MIMMO A TE E A TUTTI OFFRO CAFFE ☕X TUTTI ED ATTENDIAMO IL TUO ULTIMO MINUTO GRAZIE IN ANTICIPO

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio cara Rosalia oggi niente caffΓ¨ x me solo una camomilla πŸ˜‰comunque grazie lo stesso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  51. Marina Curzio dai vedrai che andrΓ  tutto bene
    Stai tranquilla non sarΓ  nulla di grave
    Ti mando in abbraccio
    ♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  52. Grazie Rosalia del caffè lo accetto volentieri ciao Ornella

    RispondiElimina
  53. Marica anch'io ti dico la stessa cosa
    Non credere alle fatture e tieni lontane le persone invidiose
    Ti mando un bacio πŸ’‹

    RispondiElimina
  54. πŸ™‹ dinuovo le FATTURE le abbiamo tutti....da pagare...Enel gas acqua immondezza ecc..πŸ˜‚πŸ˜‚scherzi a parte MARICA NON CREDERCI.. purtroppo io ho notato che nella vita i periodi belli sono sempre pochi... perΓ² si affronta tutto con coraggio e positivitΓ  e logicamente persone cattivelle o superficiali teniamole pure a distanziamento socialeπŸ€—io la penso cosΓ¬ un abbraccio GEMELLA 😘

    RispondiElimina
  55. Ciao Marica anch io ti dico di non credere a queste cose devi solo allontanare le persone negative io l ho fatto ....

    RispondiElimina
  56. Tantissimi auguri di buon onomastico a tutte le nostre Teresa del blog e a tutte coloro che portano questo meraviglioso nome 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  57. Ciao MARINA sei una donna forte da quello che dimostri virtualmente, quindi mi raccomando forza e coraggio che ti rimetterai in fretta πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘✌✌✌🌹🌹🌹❤❤❤

    RispondiElimina
  58. Io questa persone lo ho intorno tutto il giorno in posso allontanarle stanno molto vicino a casa mia io non credo a questo ma ne sto passando di tutti i colori ho chiamato il prete a benedire dico rosari prego il dio che mi lasciano in pace.sono marica ciao πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”

    RispondiElimina
  59. Ciao MARICA anch'io ti dico spassionatamente di non credere a quelle cagate...ma bensΓ¬ di fare come ho fatto io,e cioΓ¨ di circondarti solo di persone positive e ottimiste... Allontana da te tutte quelle persone negative e/o che si piangono sempre addosso e si lamentano di frequente... VIA CACCIALE VIA DALLA TUA VITA COSÌ COME HO FATTO IO E TANTE ALTRE PERSONE πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚

    RispondiElimina
  60. Per Marica. Vorrei dirti anche io la mia sulla base della mia esperienza. Se ragioni così, stai cedendo il tuo potere personale in mani altrui. Loro possono zero su di te, mentre tu puoi cento. Qualsiasi cosa fatta agli altri nel bene o nel male, torna indietro. Certa gente si elimina da sola, credimi. Pensa positivo e concentrati sulle cose che vanno bene senza darle per scontate e vedrai che la ruota girerà 😘

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio a tti buon onomastico teresa ,vi leggo molto poco ultimamente nn o neanche il tempo la sera appena mi metto a letto crollo subito

    RispondiElimina
  62. BUON ONOMASTICO TERESA CATANIA E A TUTTE LE DONNE CHE PORTANO QUESTO NOME DENTRO E FUORI QUESTO BLOG

    RispondiElimina
  63. Ciao Marina non so quanti anni tu abbia ma credimi di problemi di salute ne abbiamo pure noi piΓΉ giovaniπŸ˜…oggi sono stata dal dentista Γ¨ ne sono uscita sconsolata πŸ˜“mi ha chiesto un sacco di soldi per di piΓΉ dovrei fare degli interventi quindi ho un sacco di paura cerco di non pensarci che passerΓ  fatti forza mia cara
    Ci siamo noi qui a consolartiπŸ˜‰❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela non mi vergogno a dirti quanti hanno ho sono 59 x il momento a novembre saranno 60 πŸ˜‰,grazie πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  64. Buon onomastico Alle Terese
    Un bacio 😘

    RispondiElimina
  65. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova buon venerdΓ¬ a te e ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia e a tutti e tutte del blog πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ˜˜πŸ˜˜
    Caro Mimmo come ti capisco quando si è in vacanza i giorni volano comunque se hai occasione di passare per Vicenza un paio di giorni bastano è bellissima da visitare 😍😍😍🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  66. Ciao Vally magari lo avevi giΓ  scritto ma non ricordavo che anche tu sei Veneta come me πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  67. Grazie Mimmo e a tutti voi x gli auguri. Volevo dire a Marica che si deve affidare alle preghiere e alla fede. Il Signore Vede e ProvvedeπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ™πŸ™πŸ™. Teresa Catania

    RispondiElimina
  68. Ciao tutti ancora io RIPOSTO FORMULA 80 secondo colpo RUOTA UNICA VENEZIA 80+30.40.(RIUNITA 80.30.40)
    PER AMANTI CENTENARI IL 40 Bari io lo porto avanti con 40.41./40.66./40.60?/quest'ultimo sono un po' in dubbio.
    CAGLIARI AMBATE AMBI TERNI ECC..64.72.80.90./80.90.AMBO A PARTE/ a dopo con papiro ambate mese..... spero Convergenze πŸžπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  69. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo complimenti lo avevi detto che il 90 poteva ricadere a Napoli...complimenti ai vincitori...io nisba

    RispondiElimina
  70. Ringrazio tutte voi amiche mie per le parole di conforto grazie silviamarinacurzio teresa daniela ele gemellamaria Angela le altre che non ricordo non voglio farvi del torto ma siete in troppe grazie di cuore siete per me dopo la mia la.miglior famiglia virtuale che ho mai avuto ringrazio mimmo per questo blog di belle persone una preghiera a.silvana che ci guarda da lassΓΉ Silvana.dammi la forza di andare avanti

    RispondiElimina
  71. Cara Marina voglio farti auguri vedrai che tutto andrà per il meglio sii positiva pensa che anche io ho avuto problemi con il ginocchio da non potere camminare sono andata dal dottore mi aveva prescritto infiltrazioni poi non so A chi devo dire grazie mi è passato tutto non facendo nulla anche io ho una bella eta 66 ad ottobre un bacio cara è forza da Annarella 1da Torino 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🀩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarella 1 grazie di cuore πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  72. BUONA SERATA MIMMOOOOOOOOO,MARIA GALIZIA,ELE73,ELVIRA,ORNELLA,DANIELA,MARINA CURZIO,TERESA CATANIA,EMMA,WALLY,WILMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA E TUTTO IL RESTO

    RispondiElimina
  73. AMBATE MESE OTTOBRE
    BARI:71.14.62.41.34.
    CAGLIARI:30.72.63.12.4 2.
    FIRENZE:26.50.41.56.80
    GENOVA:26.38.50.83.53.
    MILANO:16.60.73.41.80.
    NAPOLI:12.82.23.42.57.
    PALERMO:19.34.51.70.37
    ROMA:15.4.47.61.1.
    TORINO:71.40.38.68.90.
    VENEZIA:16.7.49.25.47.
    NAZIONALE:40.17.11.47.66.
    POSIZIONI 1/3/5 e chi vuole solo semplice..

    RispondiElimina
  74. Grazie ele 73 delle ambate del mese io farΓ² la cinquina di Venezia offro aperitivo analcolico alcolico come preferite care e cari ciaoooooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella grazie sto mangiando delle patatine mi ci voleva un aperitivo analcolico πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  75. Buona serata a tutti x fortuna ci siete voi che mi fate compagnia cosΓ¬ mi tenete la mente occupata,grazie di cuore πŸ˜˜πŸŒΉπŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  76. MARINA CARA FORZA E CORAGGIO,TUTTO SI SUPERA E TUTTO PASSA,ORNELLA GRAZIE X LAPERITIVO MOLTO GRADITO CARA....

    RispondiElimina
  77. Ciao Rosalia mi auguro che sia come dici tu ,buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  78. Si Marina Curzio andrΓ  in tutto bene e ci rideremo su vedrai un abbraccio virtuale Ornella

    RispondiElimina
  79. MARINA CARA BUONA SERATA ANCHE A TE...

    RispondiElimina
  80. Emma🐞🐞🐞1 ottobre 2021 alle ore 19:46

    Buona serata a tutti /e e buona cena,
    Prendo volentieri l aperitivo Ornella,,
    Cara Marina Curzio sei ancora molto giovane hai l etΓ  di mia sorella, "SU CON LA VITA", bisogna spesso farci scivolare le cose brutte e affrontarle
    Con determinazione speranza e FEDE ❤️❤️ UN ABBRACCIO CARA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Emma grazie contraccambio L abbraccio ,buona serata πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  81. Ciao a tutti anch'io ho avuto problemi con persone cattive e perfide,mi hanno insegnato di pregare per me e per loro ,devo dire che si sono allontanate da sole e stanno facendo una brutta fine ,coraggio sempre mia cara e auguroni

    RispondiElimina
  82. BUONA CENA MIMMO,BUONA CENA A TUTTI...

    RispondiElimina
  83. Buona serata a tutti !!!
    Notte!!!!!!!
    A domani

    RispondiElimina
  84. Buonasera , forza Marina Curzio , cerca di pensare positivo , la serenitΓ  mentale Γ¨ tutto , per poter affrontare ogni cosa nel modo ottimale!!!
    Ho conosciuto anni fa, un maestro di vita Tibetano, il quale mi ha insegnato , ad avere un controllo della mente , nelle varie situazioni , Γ¨ una persona straordinaria , sempre sorridente e serena , pensa positivo e vedrai che tante cose belle arrivano e tante cose brutte se ne vanno, forza e coraggio
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞1 ottobre 2021 alle ore 21:13

      Ben detto MERY!! !

      Elimina
    2. Ciao Mery grazie contraccambio L abbraccio,buonanotte πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  85. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso a domani 🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  86. Ciao marina Curzio ti mando un abbraccio forte cerca di essere positiva e vedrai che 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤

    RispondiElimina
  87. Ciao Monica grazie contraccambio L abbraccio .buonanotte πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  88. Buonanotte ragazze vi lascio la previsione del sabato sera ambata
    62 nazionale 5 posizione
    Ambo secco 19 62 ambetto + 90 jolly
    Recupero to tuπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela e.. tutti... DAI MARINA CURZIO πŸ€—.... MARICAGEMELLA 😘 AMICI AMICHE TUTTE TUTTI.....cercavo lupassone 🐺 che lavora tanto non lo incontro mai...🐾🐾🐾🐾ci sei? Un abbraccio te e tutti πŸ€—

      Elimina
  89. Buonanotte a tutti , a domani , sogni belli !!!
    Mery

    RispondiElimina
  90. Notte Mery πŸ€—πŸ˜˜πŸŒŒ

    RispondiElimina
  91. Buonanotte ragazze buonanotte Mimmo dormite bene tutte tutti ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  92. SERENA NOTTE MIMMO SERENA NOTTE A TUTTI A DOMANI....

    RispondiElimina
  93. 🌌 SERENA NOTTE MIMMO TUTTI pure chi ci legge a domani..... più sereni e positivi che è SABATO 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
    2. Buonanotte Ele 73 πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  94. Buona notte a Mimmo e a tutto il blog da Annarella 1 a domani se Dio lo vorrà come dice Elvira 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  95. Emma🐞🐞🐞2 ottobre 2021 alle ore 00:01

    SERENA BUONANOTTE A TUTTI TUTTI QUANTI
    SOGNI D ORO!!! ;-}

    RispondiElimina
  96. Buonanotte Elvira buonanotte anche a te Ornella

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end ☕☕☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜Š

    RispondiElimina
  98. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon sabato vincente per tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini buona festa si nonni e nonne del blog e fuori bi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella al mattino caffΓ¨ dolce preferisco πŸ€—πŸ™‹

      Elimina
  100. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 BUONA FESTA A TUTTI I NONNI NONNE DEL BLOG E FUORI.....❤️πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ°πŸŽ‚πŸ°πŸŽ‚πŸ₯§πŸ₯‚πŸ₯‚BUON RIPOSO X CHI È A CASA OGGI..BUON LAVORO A CHI LAVORA a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Mimmo cosa mi consigli di giocare? A me piace molto la terzina tua e di Tony se puoi mi consigli un altro ambo grazie in anticipo 😘😘

    RispondiElimina
  102. Buongiorno fanciulle del blog grazie del caffΓ¨ Ornella io nn so cosa offrire andiamo al bar e prendete quello che volete pago io con la vincita di stasera che farΓ² forse πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  103. Marina Curzio nn ho capito cosa ti Γ¨ successo ma ti faccio i miei migliori auguri per tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Wilma grazie πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  104. Per Marica sii positiva il malocchio nn esiste ma quando vedi queste persone che tu di ci cattive sorridi e pensa che tu sei piΓΉ forte nn farti abbattere un abbraccio

    RispondiElimina
  105. E per oggi ho scritto abbastanza a ribuonagiornata a tutti tutti

    RispondiElimina
  106. Buongiorno a tutti voi amici miei 🀞 avete visto un centenario grz mille ki mi aiuta x favore

    RispondiElimina
  107. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFE ☕X TUTTI BUON SABATO

    RispondiElimina
  108. Buongiorno a tutti , buon sabato vincente in ogni situazione!!!
    Vi inserisco le mie giocate per questa sera :
    Milano 16_42_71 jolly 90
    Bari Venezia 22_16/22_16_18/22_16_18_90
    Data a me cara , 1_16_30 Venezia
    Chi vuole copra tutte e Nazionale!!
    Buona giornata, Mery

    RispondiElimina
  109. Buongiorno a tutti e buon sabato ❤

    RispondiElimina
  110. Buon sabato a tutte le blogghine e blogghini buona festa a tutti i nonni
    Un buon rientro a te caro Mimmo ciao da Annarella 1 da Torino 😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  111. Buongiorno blogghini e blogghine ❤stanotte ho fatto un sogno ho visto mia figlia Giada che precipitava in un burrone con la macchina ed io urlavo ma la voce non mi usciva perΓ² mio marito la salvata in tempoπŸ˜“mi sono svegliata x la paura bene io mi sono sviluppata dei numeri di sicuro stasera vedremo almeno un 90
    Poi stavo pensando anche di giocare la sua data 19 / 4/8
    Voi cosa mi suggerite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela , per me Bari Milano 90
      La data di tuo marito? Scusa se te lo chiedo , ma magari ha dei numeri buoni!
      Mery

      Elimina
    2. Ciao Daniela, io invece urlavo ma a voce alto nel sogno stanotte che mia figlia e venuta a svegliarmi dice che persino i miei gatti si sono spaventati, ohhh mamma mia...Laura Liguria

      Elimina
  112. Vi lascio ambate ba ca 73 3 39 63opπŸ™ƒ
    Solo Bari ambate mese 15 51 si ripeteranno piΓΉ volte πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  113. Buongiorno a tuttiauguri alle alle nonnee nonni del blog ed auguri x ieri alle Terese del gruppo compresa io buone vincite x stasera Mimmo cisa mi consigli di giocare poco ma buono grazie

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Mimmo e a tutta la grande famiglia. Auguri a tutti i nonni(me compresa). Buona giornata e buona fortuna a tutti. πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  115. Ciao Marina Curzio come ti senti oggi sei piΓΉ su di morale buona festa anche a te che sei nonna ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella si dai un po’ meglio grazie e grazie x gli auguri πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  116. Ciao Marica. Come va oggi sei piΓΉ su di morale buona giornata anche a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  117. Un pensiero a tutti i nostri nonni , coloro che sono in vita e altri no , ma saranno sempre con noi!! Ogni qualvolta ne abbiamo necessitΓ  !! Auguri carissimi!!
    Mery

    RispondiElimina
  118. Daniela lo vedi il 16 o 79 grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  119. Ciao Mery la data di mio marito Γ¨ bella πŸ˜…ha il 16
    7 16 75 esce sempre Palermo ma io non gioco quasi maiπŸ€—
    Solo al dieci lotto la vinco
    Comunque sono d'accordo con te x il 90 bari πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi? Puoi giocarla Bari Milano , Incrociamo le dita , un abbraccione, Mery

      Elimina
    2. Poi ovvio Venezia , Daniela !
      Mery

      Elimina
  120. Buongiorno caro Mimmo buon sabato πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  121. Buongiorno a tutti /e nessuno escluso buon sabato e auguri a tutte e tutti i nonni di questo meraviglioso blog anche a quelli dietro le quinte πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  122. Buongiorno Mimmo e tutti. Buon rientro al Nord Mimmo ora si comincia solito tram tram, com'Γ¨ passano presto le ferie. Per Marica e Marina voglio dire nei momenti difficili guarda il cielo...E ricordati che qualcuno lassΓΉ non ti abbandonerΓ  mai e ti darΓ  sempre la forza di andare avanti. Nella vita bisogna sempre pensare positive e cercare di vedere le cose belle, altrimenti si attira la negativitΓ . Sii felice tutti anche con poco che si ha la vita e una. Buona giornata, un abbraccio Laura Liguria

    RispondiElimina
  123. Buongiorno a tutti chi mi puΓ² aiutare su un sogno Γ© un paio di notti che sogno di trovare banconote da 50euro false chi mi sa dire il significato e pensavo di giocare il 5 50 chi mi dΓ‘ in consiglio

    RispondiElimina
  124. Ciao Stefania , per quello che ti posso dire a sensazione , o aspetti dei soldi da qualcuno non tanto sincero con te , o qualcuno di poco sincero ti chiederΓ  una mano nell'ambito economico !
    Denaro 46 , 50.. le banconote da te trovate , prova a giocare la previsione di Mimmo col 46 e aggiungi 50 , oppure compra un grattino 50x , se puoi e ti va!
    Ciao cara a presto!
    Mery

    RispondiElimina
  125. Scorri in alto della pagina e la trovi!!
    Mery

    RispondiElimina
  126. Ciao Daniela mamma mia che brutto sogno questo Γ¨ l'incubo di noi mamme quando i figli o le figlie sono fuori di sera con la macchina quante notte insonni ho fatto fino a quando non so che mia figlia Γ¨ a casa ancora adesso non riesco ad addormentarmi mentre mio marito dormiva io andavo su e giΓΉ per le scale fino a che non rientrava ciao Ornella

    RispondiElimina
  127. Risposte
    1. Sìiiiiiiiiii
      Yesssssssss🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞

      Elimina
  128. Buongiorno a todos πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Ciao Mimmo πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ finito le ferie? Riposato bene??? Siiii
    Buone feste ai nostri nonni/e.....vicini/e e lontane/i
    anche coloro che nn ci sono piΓΉ!!!
    Vi lascio previsioni per 3 colpi....
    Bari.....12-40
    Bari.....8-40
    Bari.....24-40
    Bari.....46-40
    Unificare x sorti maggiori.
    Venezia......10-57
    Venezia......10-68
    Venezia......5-16
    Venezia......16-21
    Unificare x sorti maggiori
    Nazionale......16-21-54-39-90
    Nazionale....UNICO AMBO ASSOLUTO DA TENTARE......79-74
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ a tuttiiiiiii

    RispondiElimina
  129. Buona giornata a tutti voi ciao ornella grazie oggi sono un po piΓΉ positiva e che ho mio marito che non sta bene gli e successo in incidente dove lavorerΓ² speriamo bene wilmagrazie anche a te per il tuo pensiero saluto tutti e tutte sempre con affettoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€Ÿ

    RispondiElimina
  130. Ciao Mimmo e blog buon pranzo a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  131. Bene Marica mi fa molto piacere ciao Ornella

    RispondiElimina
  132. Buongiorno Mimmo, ben ritrovati a tutti le ferie sono finite purtroppo si riprende la vita di sempre. Allora io oggi gioco 31 Firenze ambata forte, 41 mi. Ge to e abb cn il 90.....maaaa la bomba forte Γ¨ il 45 amatissima pa rm da fare con il 9 e 90 se volete il 31 abb con il 29 e 13....a ca 12 in 1 /5 posizione. Daniela il 62 Γ¨ ottimo mettiamoci 84 ambo secco. Un bacio a tuttiπŸ’•πŸ’‹πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  133. Rury hai un ambata forte forte grz mille tvtb

    RispondiElimina
  134. BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI OFFRO CAFFE ☕X TUTTI

    RispondiElimina
  135. Rury cara il 62/84 come ambo secco su che ruota lo consigli?

    RispondiElimina
  136. Ragazzi sono in autostrada, mi sono fermato adesso x un caffΓ¨ ☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Mimmo , buon viaggio e se sei stanco fermati , mi raccomando , un abbraccio, Mery

      Elimina
  137. πŸ™‹ tutti dinuovo.... sarΓ² temeraria..oggi oltre al 40 Bari mi tento delle AMBATE MESE 16.47.+ ambetto...o va o ciccia πŸ˜†mi ispira cosΓ¬ oggiπŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE MARTINA ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MANU ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO MARIAGALIZIA GEMMA LUCIA GIOVANNA JONATHAN CRISTIAN M.ANGELA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA MERY MARYGI TANIA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 GINNY TERESA LUPO ILARIA DOMENICO TONY GIUSEPPI ILEANA ANNAG ANNAR NONNA LINA CARLOTTA LUCIANA FLAVIA CHI LEGGE πŸ‘‹ A DOPO πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§☕☕☕☕☕☕☕πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  138. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao vi lascio veloce dei consigli di gioco x oggi oggi incasinatissima Ba ge nz ce 16 79 abb 90.71.63...TO 56 39...GE MI 71 ABB 20 76. NA BA 90 11. TO 90.17....NZ 29.ABB 79.49.59...CIAO PATTY1
    PA TO 90.9.ABB 49.66...OCCHIO 79 FORTE NZ BA VON 88 90...10 LOTTO 9.49.66.81.83.85.84.8.27 27. .CIAU PATTY1
    Ke riconfermo e nuove o se vokete ro 90.63. Nz 56 59 abb 79
    Mi 90.29.abb 66 57.49.visu patty1

    RispondiElimina
  139. Venezia 16.47./uscirΓ ....????????????

    RispondiElimina
  140. MARICA SONO CONTENTA CHE OGGI TI SENTI MEGLIO UN BACIO E TI FACCIO UN IMBOCCA AL LUPO X TUO MARITO

    RispondiElimina
  141. MIMMOOOOOOOOOO,CIAOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  142. Ciao Mimmo ciao blogghine blogghini buon pomeriggio a tutti io allora offro 1 fettina di crostata di mele ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella grazie ben gradita πŸ˜˜πŸ€—.Ma li date fa caldo come qui ... mamma mia

      Elimina
  143. Buon pomeriggio
    Auguri a tutte le nonne compresa me
    Io offro sempre caffè
    ☕☕☕☕☕☕☕
    In bocca al 🐺 per stasera a tutti
    Fiori per le nonne
    πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  144. Buon pomeriggio MariaAngela grazie auguri anche a te e grazie x il caffΓ¨ πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  145. Emma🐞🐞🐞2 ottobre 2021 alle ore 17:02

    Arrivooooo.....
    Buonanotte buongiorno anche se in ritardo a tutti tutte quanti ... Sabato molto impegnativo . Mio genero con mio marito hanno appena fit di montare una stufa pellet ... FINALMENTE!! QUESTO INVERNO CI RISCALDEREMMO X BENE (*_*) AUGURI A TUTTI I NONNI DEL MONDO "COMPRESO IO E MARITO ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    È TUTTI I NONNI E NONNE DI QUESTO BLOG! ! NON SO COSA RIUSCIRΓ’ A GIOCARE STASERA....SONO STANCHISSIMA . 80_90
    POI,NAZIONALE 62-84-90 E VEDIAMO!
    UN ABBRACCIO RAGAZZI, BUONE VINCITE X STASERA. MARIA ANGELA ROSALIA GRAZIE X IL CAFFÈ, NON HO LETTO TUTTI I MESSAGGI . VADO DI FRETTA ORDINARE ORDINARE EC.......UN BACIO A TUTTI

    RispondiElimina
  146. Emma🐞🐞🐞2 ottobre 2021 alle ore 17:04

    Ops.... 16-47 lo provo a Venezia!!!!

    RispondiElimina
  147. Buona serata a tutti amici vicini e lontani auguri in ritardo a tutte le persone che portano il nome di Teresa ❤️Auguri di cuore al marito di Marica e a Marina Curzio cosa ti Γ¨ successo???Un abbraccio forte Annarella 1. 2. Ele 73 Marina 61 62 Marina Curzio Anna Elvira Flavia Veronica Enza2 Daniela Emma Rosalia Giovanna Maria Galizia Maria Angela Gemma Rury Ginny Patty Mary Mary Gy Ornella Carlotta Minnie Silvana Laura Liguria Laura Lombardia Il grande MIMMO e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  148. Sono marica grazie rosalia un abbraccio grande a te e a tutte quelle che mi anno confortato sono emozionata πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’ž

    RispondiElimina
  149. Sono marica grazie gina maria anche per te lo stesso trattamento πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog