PREVISIONI LOTTO GRATIS

PER SABATO 12 / 06 / 2021 

πŸ’₯  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  πŸ’₯

1) πŸ’₯MILANO-NAPOLI 
     πŸ’₯43 AMBATA (2°e 3°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯43-5 /43-24 /43-39 /43-90 +RIUNITAπŸ’₯

2) πŸ’₯MILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-14 / 90-23 / 90-24 / 90-58 +RIUNITAπŸ’₯

3) πŸ’₯BARI 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-16 /90-58 /90-61 +RIUNITAπŸ’₯

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯  "AMBO TOP DI GIUGNO"  πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
πŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€ MILANO 18-26 πŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€
🌢🌢🌢🌢  AMBO E AMBETTO 🌢🌢🌢🌢
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯   X TERNO 90   πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
πŸŒΆπŸ€πŸž    (SIAMO AL 6°COLPO)    πŸŒΆπŸ€πŸž

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, finalmente Γ¨ venerdΓ¬ ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. Buon venerdì Mimmo e tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tti ben svegliati grazie mimmo x la pagina nuova.buon venerdì.ieri o fatto l'anniversario di matrimonio 21 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Giovanna ,tantissimi auguri x il tuo anniversario di matrimonio 😘❤️πŸŒΉπŸ€—

      Elimina
  4. Buongiorno a tutto il gruppo oggi mi dispiace ma non faccio nomi Γ¨ giΓ  quattro volte che provo ad entrare ma niente ,mi auguro ora πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Ele73 Luca Lupacchiotto Lina Marina B 62 Enza 2 Federica Nonna Enza Cristina Carlotta Marina 61 Alex Mariangela Stefania Salvina Emma Graziella Giovanna Teresa da Catania Sabrina Ginny Kratos Dnuly Rosa dalla Puglia Nunziatina Oriella Brida Tania Rury Katya Jonathan Peppe e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  6. Buongiorno mimmo

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNISSIMO A TUTTI. 😘😘

    RispondiElimina
  8. Francesca domenica sono stata a pranzo al tuo ristorante a Polignano,volevo dirti che abbiamo mangiato benissimo

    RispondiElimina

  9. Buongiorno Buon Weekend Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜EliπŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuly πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary G πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzaπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜ Em.ma πŸ‘πŸ˜˜Oriella πŸ‘πŸ˜˜ Mery πŸ‘πŸ˜˜ Rosalia πŸ‘πŸ˜˜ Marina C πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  10. CIAO BELLA GIOVANNA 😘. TANTI AUGURI DJ BUON ANNIVERSARIO 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  11. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, complimenti per le vincite. Io non ho giocato nulla, sono stata impegnata con la promessa di mio figlio. Vorrei giocare una sola previsione quella che reputi piΓΉ forte e quella di lottomio se puoi mandarmela. Saluto tutti, non faccio nomi che siete tanti e vi abbraccio caramente.

    RispondiElimina
  12. Buongiorno cara LINA, gioca del blog MILANO col 90 e ti invio la NUOVA PREVISIONE di LOTTOMIO di ieri ✌πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa devo fare per ricevere le sue previsioni grazie

      Elimina
  13. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e complimenti sei il migliore di tutti. Buongiorno a tutti gli amici del blog e alla mia Sardegna, forza parisi!!!!πŸ’ͺ
    Per domani lascio le stesse previsioni di ieri? Cosi non ti disturbo piu, anche se ci sono novita' le leggo nel blog..un salutoneπŸ‘‹πŸ˜˜πŸŒΆ️πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  14. Buongiorno cara Giovanna, grazie mille😊😊😘😘🌹🌹 Si gioca uguale e mi raccomando la mia previsione di lottomioπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  15. Buon giorno Mimmo e tutti πŸ₯° peccato non faccia inviare foto😊 oggi abbiamo un cielo blu blu ...tra mare e cielo non c'Γ¨ differenza ..la nostra Sardegna comincia a splendere☀️

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo Γ¨ tutto il gruppo....Tantissimi Auguri, Giovanna di buon Anniversario ......🌷🌷πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😍😍😍😍

    RispondiElimina
  17. Buongiorno, atutti! Buongiorno, Mimmo e grazie! Io e il lotto facciamo a pugni non posso giocare tanto e ho scelto mi e volevo portarla avanti vedremo!!!!!Buona giornata!!

    RispondiElimina
  18. Auguri a Giovanna🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  19. IRENE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sei unico ho vinto anch'io con te sono felicissima anche se non potevo giocare di piΓΉ ma io mi accontento ciao grazie Irene buona serata allora il giornale di oggi c era in edicola con le nuove previsioni.

    RispondiElimina
  20. Ciao Giovanna tantissimi auguri di buon anniversarioπŸ’‹❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  21. GIOVANNA tantissimi auguri di buon anniversario 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  22. Auguri Giovanna buon anniversario πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  23. Tantissimi Auguriiii di buon anniversario a GiovannaπŸ’

    RispondiElimina
  24. PINA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, grazie πŸ‘πŸ‘πŸ‘ menomale che ho rigiocato i numeri della tua data che avevi consigliato, ambo secco piΓΉ in quartina su ruota fissa di Cagliari 43-78.
    Poi ho vinto con la previsione di lottomio 33-38 su ruota fissa di Milano. Sei unico grazie😘❤️

    RispondiElimina
  25. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ieri sera finalmente ieri sera sono riuscita a leggere il blog anche se ho fatto fatica a trovarvi πŸ™ˆti faccio i complimenti ho letto che hai fatto vincere ancora e complimenti a chi a vinto !io Γ¨ da sabato che nn gioco piΓΉ πŸ˜•hai un ambo secco in un unica stazione buono ?xchΓ© io unico ambo che giocherΓ² domani sarΓ  il 12 / 24 Firenze suggerito nel blog mi piace e poi sono il mese e giorno di nascita della mia mamma e se nn giocherΓ² continuo a leggere quando tempo lo permette xchΓ© siete simpatici e se cΓ¨ 1 euro che avanza magari giocherΓ² se sarΓ² fortuna vincerΓ² anche con un solo biglietto ☺️saluto al blog e auguro buona giornata a tutti πŸ€—

    RispondiElimina
  26. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno, caro Mimmo, per domani vi propongo, ROMA Tt Nz 11-22-33-66,lottopiu.Poi Ge Fi Tt Nz 7-17, e Mi To Tt Nz 9-90, ed infine Fi Tt Nz 14-17-23-24-74, jolly 90...buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti voi amici miei
    Veronica hai un centenario grz mille tvtb

    RispondiElimina
  28. Francesca la prossima volta che vengo mi presento ��

    RispondiElimina
  29. Nn so perchΓ© invece delle faccine mi escono i punti interrogativi

    RispondiElimina
  30. Buon pomeriggio amici e amiche vorrei sapere chi abita in SARDEGNA perchΓ© il giorno 25 giugno parto in moto con mio marito e facciamo il giro della Sardegna partiamo da Livorno spero sia una bella esperienza.Un abbraccio forte forte a Ele73 Elvira Patrizia Enza 2 Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Daniela Teresa Francesca Lucia Mary GΓ¬ Kratos Anna Daniela Veronica Annarella Azzurra Mary Salvina Maria Angela Patty Salvo Silvana Emma Gemma Brida Lina e il grande MIMMO io non ho vinto ma continuo con i numeri di Mimmo ciaoooooo a tutti amici πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria sei livornese? Vemgp spesso a Livorno a mangiare il pesce buono!!!

      Elimina
    2. Ciao carissima Veronica no abito nel Veneto precisamente a Megliadino San Fidenzio vicino a Este .Parto da casa in moto e vado a prendere il traghetto a Livorno x andare in Sardegna.Un abbraccio forte forte ❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️

      Elimina
  31. Avete un πŸ’― centenario grz mille tvtb

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio bellissimo e stupendo blog vi ringrazio infinitamente a tti e vi abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  33. Sto provando da stamattina finalmente sono riuscita a scrivere anche oggi. Buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio a tutti
    Auguri Giovanna per il tuo anniversario
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  35. Emma 🌸 🐞🐞🐞11 giugno 2021 alle ore 15:59

    Ciao a tutti tutti quanti, ciao Mimmo
    Buon pomeriggio e buon fine settimana.
    Auguri Giovanna x il tuo anniversario di matrimonio (^-^) ♡♡♡

    RispondiElimina
  36. Emma 🌸 🐞🐞🐞11 giugno 2021 alle ore 16:02

    Oggi tra gli scontrini della spesa
    C era questo con l importo di € 14 66
    Che dici Mimmo lo mettiamo in gioco??alla Nazionale

    RispondiElimina
  37. CARLA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, e a tutto il tuo blog, scusa se ti disturbo, Γ¨ da poco che ti seguo su YouTube, per quanto riguarda il fatto che ci sono piΓΉ che tanti ma moltissimi ciarlatani, e via discorrendo, ti do' pienamente ragione perchΓ© anch'io piΓΉ di 10 anni fa , chiamai alcuni di questi, ma di sicuro vincite nessune, da allora non ho piΓΉ chiamato perchΓ© mi facevano scendere il credito di cellulare e poi rimane vo in bolletta sia per questo sia per i numeri che non vincevo. Comunque ho seguito la tua diretta registrata, che dici di dare in privato i numeri sulla ruota di Mi oltre con il18/26/+90 con l'unificazione. Mi piacerebbe che tu mi facessi, questo favore, perchΓ© metto i miei numeri di nascita oppure dei miei genitori defunti ma non riesco a vincere un ambo. Non mi sono ancora presentata, io sono Carla, provincia di Bergamo . Ti ringrazio per il momento e buona giornata. PS non vale la pena di farsi sangue cattivo, perchΓ© la cattiveria Γ¨ sempre dietro l'angolo πŸ™‹‍♀️ciaoooo e grazie se mi rispondi.

    RispondiElimina
  38. Ciao EMMA fai su RM-NAZ πŸ˜‰✌πŸ’ͺπŸŒΆπŸ€πŸž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞11 giugno 2021 alle ore 18:51

      Grazieee Mimmo!!!

      Elimina
  39. Buon pomeriggio Mimmo e tutto il blog πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ Complimenti Mimmo! Come sempre vincente!!! E chi ha vinto con te. A me invece mancati due terni in quartina su Tutte.....come era da previsione su FIRENZE che le riporto ancora per domani.
    Buon anniversario Giovanna 🌹
    Ringrazio chi mi menzionano sempre nei loro saluti. Grazie!!!!


    Kratos10 giugno 2021 02:13
    Dolce notte a tutti del blog!!! Vi leggo solo ora......e nel frattempo faccio i complimenti a chi ha vinto e fatto vincere nelle precedenti estrazioni. Vi posto le mie giocate per domani e sabato.
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    FIRENZE.......26-54-74-90
    FIRENZE.......24-54-74-90
    BARI..........16-34-44-90
    BARI..........16-39-69-90
    CAGLIARI......7-13-43-90
    MILANO.... ...19-22-90
    MILANO........71-69-90
    ROMA..........19-45-90
    NAZIONALE.....19-22-24-66-90
    Scegliete in base alle vostre convergenze o sensazioni πŸπŸ€πŸ€ž
    Per risparmiare....potete fare direttamente la riunita.
    E chi vuole anche su TUTTE che nn si sa mai 😁😁😁😁😁
    Vi auguro tanta πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸŒΎπŸŒΎπŸŒΎπŸŒΎπŸŒΎπŸŒΎfortunaaaaaaaaa
    Notte a todos πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜

    RispondiElimina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🐳🐳🐳 ULTIMO MINUTO 🐳🐳🐳
      πŸ€πŸ€πŸ€ NAZIONALE/TUTTE πŸ€πŸ€πŸ€
      🐘🐘🐘 1-16-26-37-90 🐘🐘🐘

      Elimina
  40. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Ciao Gina Maria,beata te che parti in tour,io aspetto con ansia il giorno che riuscirΓ² a trasferirmi al mare,lo adoro
    Mi raccomando xΓ² reggiti forte potrebbe essere una buona occasione x tuo marito di perdeti x strada πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚scherzo ovviamente un abbraccio cara πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elvira sarΓ  piΓΉ facile che cadi dal sonno 😴 perΓ² voglio provare questa esperienza un abbraccio forte forte carissima amica ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  41. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sempre tanti complimenti a te e a tutto il gruppo...siete favolosi ..se possibile vorrei anch'io quelli del lottomio di ieri... nel frattempo grazie mille ...li provo anchio

    RispondiElimina
  42. Ciao Maria, inviata πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  43. Buonasera dai numeretti isotopi
    Ba ca 26ambata abbinamenti 62 / 8 80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Convergenza secca secca su BARI AMBATE MESE 26.62.80. DANIELA mi sa che vedrΓ² di farci una puntatatina πŸ˜‰πŸ™‹πŸ˜˜

      Elimina
  44. Veronica dv sei tvtb ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioco il 19 a Roma ambata e ambo 19-66 ..il 71 a Milano e il 58 a Genova...ambate..metti 2-3 euro..poi la previsione di Mimmo del Lotto Mio.. chiedi a lui che ti passa la previsione..lascia perdere i centenari...poi domattina decido se gioco o il 66 alla Nazionale o il 24 a Firenze..ti scrivo cmq...ciaoo!

      Elimina
  45. Buonaserata tutti..πŸ‘‹io travaglio sempre in casa e odore di pittura anche arieggiando tutto il giorno..fa male di testa e la mascherina ogni tanto bisogna toglierla... Complimenti MIMMO πŸ€— per ieri sera e chi ha vinto con le previsioni...io ho giocato con i concorsi perchΓ© non riesco uscire spesso..io continuo al quarto colpo Firenze Roma ambo ambetto ambate 46.64. in 3/5 posizione
    Al terzo colpo Genova Napoli 80 ambata ambi 80.40./80.30/riunita 80.40.30/
    80.90.bari Venezia tutte
    mi piace sempre 5.10.Bari
    ho visto le altre previsioni..io con Kratos ho Convergenza su 1.16. ma su Milano Palermo...a Bari mi Γ¨ uscito il 16 pure di MIMMO πŸ€— e la lunghetta al secondo colpo FIRENZE PALERMO 24.3.66.57.87. ambo terno quaterna....πŸ€—πŸ˜˜un abbraccio tutti tutte nessuno escluso... ritornerΓ² presto a salutarvi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti un secchio d acqua in mezzo alla stanza dove hai tinteggiato..andrΓ  via prima l odore...

      Elimina
  46. Peppe sono al lavoro!!!! Ti dico domattina cosa gioco!

    RispondiElimina
  47. Buona serata Mimmo a te e a tutti nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere braviiii 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  48. Tanti auguti di buon anniversario a Giovanna 🌈🌈🌈🌈🌹❤πŸžπŸŽ‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  49. Buona serata a Mimmo e a tutti. Buona cena e a domani. πŸ’«πŸ’«πŸ™‹πŸ™‹Auguri a Giovanna di buon anniversario🍾🍾. Teresa Catania

    RispondiElimina
  50. Buona serata Mimmo
    Buona serata Elvira Ele Mary Gina Maria Marina Curzio Daniela Mery Kratos Ginny Patrizia Rampini Teresa Teresa da Catania Giovanna Veronica Maria Angela Chiara Marina 1 Marina 2 Daniela Anna Annarella Anna Marasciolo Antonio Peppe Salvo Cristian Jonathan e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  51. Mimmo scusa potrei avere l ambo di
    Lottomio perché sono a casa e non posso uscire Grazie mille anticipate🐞🐞😘

    RispondiElimina
  52. Buonasera a tutti voi !!! Buona cena , un abbraccio Mery

    RispondiElimina
  53. Auguri cara Giovanna, un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  54. Buonasera a tutti complimenti Mimmo sempre vincente πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😊😊
    Ciao Giovanna tantissimi auguri di buon anniversario πŸ₯‚πŸŽ‚πŸΎπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ
    Ciao Elvira conosco benissimo Barletta andavo spesso il mio ex marito Γ¨ di Barletta ❤πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹
    Ciao Rosa io quando vivevo a Trani abitavo vicino la chiesa di Sant'Antonio adesso vivo a Bisceglie ma vado ogni sabato a Trani ha trovare la mia amata nipotina πŸ€—πŸ€—❤πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹
    Vi posto le mie previsioni

    Milano Napoli Roma 18-43-72-81 recupero Nazionale

    Venezia 17-23-90
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Buona serata tutti

    RispondiElimina
  55. Buona sera ragazzi e ragazze
    Ci stiamo preparando per guardare la partita in compagnia degli amici casinisti di mio nipote
    Barbecue a buon punto,vino in fresco
    Siamo pronti a tifare per la nostra NAZIONALE
    Ci sentiamo a cose fatte
    Buona cena a tutti
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  56. Ciao FLAVIA scrivimi su WhatsApp che poi te La invio πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
  57. Per Anna Marasciuolo
    Ho letto le tue previsioni a Venezia io ho 17/53/90
    Tu 17/23/90
    Che ne dici se facciamo una quartina?
    Ciaoooo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  58. Buona serata a tutti nessuno escluso e buon sabato vincente x tutti

    RispondiElimina
  59. Buona sera a tutti,un po' assente perora x via del lavoro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dinuovo ora riposo un po' al quasi buio...sto giΓ  meglio.. grazie Lupoo del consiglio.....��e chiederΓ² a Mimmo la giocata di lottomio per domani.....���� ROSA E ROSALIA��ti chiami come la mia nonna materna ��e buon anniversario A Giovanna �� che ho dimenticato ��domani si deve VINCERE..... Tutti tutti ������������������������������������☺️☺️☺️☺️☺️☺️����������������������

      Elimina
  60. Ciao Giuseppe , non ancora , non so se riesco , ho un po' di cose da fare e sono un po' stanca , vedrΓ² forse domani
    Mery

    RispondiElimina
  61. Grazie a tti di vero cuore x avere dedicato due minuti del vostro tempo.grazie .buonanotte e sogni sereni a domani e come dice elvira se dio lo vorrΓ 

    RispondiElimina
  62. Buonanotte e sogni belli !!! Domani vinceremo!! Bisogna crederci !!! A domani , ciaoooo
    Mery

    RispondiElimina
  63. ASSUNTA CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo e tanto tempo che non ti scrivo ma vi seguo sempre siete fortissimi grazie per la compagnia che mi fate πŸ₯° Se puoi mi mandi la previsione del lotto mio, Grazie πŸ₯°❤️

    RispondiElimina
  64. Fatto cara ASSUNTA ✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘

    RispondiElimina
  65. Mimmo vorrei pure io la previsione

    RispondiElimina
  66. Augurissimi a Giovanna e consorte

    RispondiElimina
  67. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso ,a domani πŸ˜˜πŸ’šπŸ€❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  68. Auguri Giovanna Buon anniversario
    Buonanotte a tutti
    Grazie MimmoπŸžπŸžπŸžπŸ‘

    RispondiElimina
  69. Buona serata a tutti buona partita bravo come sempre il nostro Mister io li ho abbandonati peccato domani dobbiamo vincere faccio tanti auguri x Giovanna buon anniversarioπŸ₯‚πŸΎπŸŽ‰πŸŽˆπŸŒΉ

    RispondiElimina
  70. Buon giorno Mimmo
    Buon sabato vincente a tutti noi
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  71. Buongiorno cara Maria Angela e a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  72. Un buongiorno particolare a tutti coloro che ci seguono quotidianamente dietro le quinte πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a tti ben svegliati buon sabato,

    RispondiElimina
  74. BUONGIORNO MIMMO E TUTTO IL CARISSIMO BLOG
    AL SECONDO COLPO ROMA AMBATA 66 SEMPLICE E IN PRIMA POSIZ
    ROMA IL 19 PRIMO RITARDAT
    ROMA 9 19 55 61 66
    CAGLIARI AMBATA 29
    CAGLIARI 9 13 29 9 BUONAFORTUNA E BUON SABATO A TUTTI

    RispondiElimina
  75. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti/e
    Spero vincenti stasera🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞Jun abbraccio 😘😘😘

    RispondiElimina
  76. Buon sabato e vincenti x stasera!!
    Pomeriggio inserisco responso dei tarocchi e le previsioni che secondo me vale la pena portare avanti!!
    Buon lavoro x chi lavorava!!!
    Un abbraccio ,Mery

    RispondiElimina
  77. Buon sabato Mimmo e tutto il gruppo!!!

    RispondiElimina
  78. Buon giorno mimmo,buon giorno a tutti e buon sabato vincente

    RispondiElimina
  79. MARGHERITA CI SCRIVE:

    Ciao carissimo sono Margherita seguo da anni il vostro blog dietro le quinte vi ringrazio per tutto anche perché mi tenete compagnia nelle mie ore di solitudine..So che il sabato non puoi rispondere non importa fallo quando puoi .mi manderesti la nuova prev. Del tuo giornale?grazie sei una persona speciale .Saluta tutti da parte mia😘

    RispondiElimina
  80. Emma 🌸 🐞🐞🐞12 giugno 2021 alle ore 08:21

    Buongiorno Mimmo,
    Buongiorno a tutti/e, Buon sabato pieno di soddisfazioni a tutti noi e
    Tutti coloro che ci seguono da dietro le quinte (*-*) :) :)

    RispondiElimina
  81. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Enza 2 Patty Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Emma Mery Veronica Monica Martina Tersa Catania Teresa Pd Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Lucia Spini Lina Giovanna Giusy Giuseppe Gemma Marina 61 Antonio il biondo Lupo Francesca e tutti nessuno escluso ,buon sabato πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  82. Risposte
    1. Buongiorno Peppe..io oggi gioco il ..59 Nazionale ...il 90 a Roma con il 19 ..e il 24 a Firenze..non ho abbinamenti .ma il 59 Nazionale farΓ  come il 20 qualche estrazione fa..esce prima di diventare centenario ..poi la previsione di Mimmo dal giornale..stop .buona giornata a te e tutti!!!

      Elimina
  83. Emma 🌸 🐞🐞🐞12 giugno 2021 alle ore 08:51

    X Gina Maria
    Ciao,hai scritto ieri che devi venire in ferie qua in Sardegna,
    La Sardegna Γ¨ tutta bella;dal nord al sud (*-*) io sono di un paese della provincia di Cagliari esettamente Sanluri
    Qua a Sanluri x Γ¨ un bellissimo Castello di "Eleonora Della Arborea " molto bello da visitare si trova al centro del mio paese, poi tante altre belle cose
    Vieni in Sardegna , sarΓ  una bellissima
    Vacanza un abbraccio cara Gina Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma gentilissima x avermi risposto si mio marito vuole fare questa esperienza in moto speriamo bene ho sempre pensato di andare in Sardegna ma prima con i bambini piccoli e il lavoro non si poteva ora vuole provare in moto 🏍 speriamo bene un abbraccio forte a tutta la bellissima Sardegna e a te un abbraccio forte forte πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  84. Buongiorno a tutti buon sabato e buone vincite 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina

  85. Buongiorno Buon Weekend Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜EliπŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuly πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary G πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzaπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜ Em.ma πŸ‘πŸ˜˜Oriella πŸ‘πŸ˜˜ Mery πŸ‘πŸ˜˜ Rosalia πŸ‘πŸ˜˜ Marina C πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno MargheritaπŸ’‹❤
    Buongiorno RosaliaπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Carlotta Luca Lupacchiotto Lina Antonio Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Andrea jolly Giovanna Mariangela Stefania Alex Marina B 62 Sabrina Enza 2 Federica Nonna Enza Marina 61 Teresa da Catania Teresa Tania Brida Katya Ele 73'Ginny Djuly Peppe Kratos Oriella Emma Graziella Jonathan Rury Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  87. Buongiorno e buone vincite a tutti 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    X ele il 69 90 bari l hai mollato
    Occhio al 69 Bari x questa sera
    6 63 uscito giovedì conferma dalla sua somma 69
    Prev x tutti 69 ambata 1Βͺ 3 pos
    Ambata bari ambi 69 9/ 69 90πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  88. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Buon sabato vincente x tutti. πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’–πŸ’–πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  89. Grz veronica tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  90. Buon giorno a tutti!ho letto ora il messaggio di Gina Maria ..io sono Sarda e abito al sud esattamente Iglesias dove abbiamo una bellissima costa con il faraglione piΓΉ alto del Mediterraneo se ti capita di venire da queste parti e vuoi mangiare una buona pizza vieni a trovarmi ...la pizzeria si chiama Portavia πŸ•mi farebbe piacere conoscerti😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Marina che bello sarebbe incontrarci ma non so dove andiamo partiamo da Livorno e poi vuole fare il giro della Sardegna ma non so da che parte ti saprΓ² dire ok gentilissima un abbraccio forte forte quando parto ve lo dico un abbraccio forte forte ciaoooooo carissima amica mia πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  91. Buonpranzoooooo a tt buone vincite x stasera 🍨🍧🍦

    RispondiElimina
  92. On Calabria abbiamo posti meravigliosi un mare 🌊 bellissimo montagne splendide spiagge ottimo mangiare venite

    RispondiElimina
  93. Buongiorno a tutti....buon sabato...speriamo di vincere stasera....

    RispondiElimina
  94. Buon giorno caro Mimmo. Vi sto seguendo. Ti fa piacere mandarmi la tua previsione.

    RispondiElimina
  95. Scusami non ti o mandato il mio nome sono Anna 58

    RispondiElimina
  96. Siccome ci sono altre Anna. Io sono Anna. 58.

    RispondiElimina
  97. Ciao ANNA58 mandami un messaggio su WhatsApp al numero in PRIMA PAGINA e dopo le ORE 14 risponderΓ² a tutti...
    Comunque il mio WhatsApp Γ¨ 3382359025
    PiΓΉ tardi riaccendero' il cellulare del giornale...

    RispondiElimina
  98. Buon pranzo a tutti nessuno escluso ciao Elvira

    RispondiElimina
  99. Buon pomeriggio carissimo Γ¨ bellissimo gruppo un felice weekend a Mimmo Marina Curzio Enza2 Elvira Ele 73 Marina 61 Marina 62 Daniela Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Kratos Anna Ileana Salvo Silvana Emma Gemma Maria Angela Patty Patrizia Antonio Salvina Anna Patrizia Antonio e tutte le persone del bellissimo gruppo un abbraccio forte forte a tutti πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  100. Ciao Giuseppe
    Sono stata in Calabria
    Mirto Crosia in provincia di Cosenza
    Hai ragione Γ¨ tutto bellissimo
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  101. Io Sn della provincia di Reggio Calabria costa jonica nella locride

    RispondiElimina
  102. Ciao Emma
    Io sono stata a Selargius a casa di amici poi in Costa Rey a Muravera
    Sono stata anche ad Arbatax e Tortolì
    In Sardegna tutto meraviglioso e sinceramente vi invidio un po'
    Beati voi
    Io abito in Emilia e inverno nebbioso
    Estate afosa
    Che dobbiamo fare
    Quando si puΓ² si scappa nei bei posti della nostra Italia
    Buon pomeriggio
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela oltre L inverno nebbioso Γ¨ estate afosa non ti sei dimenticata di dire che ci sono anche le zanzare πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    2. Almeno qui da me hanno giΓ  iniziato la stagione

      Elimina
  103. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—πŸŒˆπŸŒž.... grazie Daniela mi hai ricordato 69.90. Bari (due ritardatari che potrebbero sbottare assieme anche se no mollo 80.90. mitico Bari Venezia in primis...e oggi gioco misto pure previsione lottomio MIMMO πŸ€— speriamo qualcosa siamo positivi πŸ’ͺ eh☺️πŸ˜˜πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ‘πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ™‹a dopo saluti a tutti nessuno escluso 🐺 compreso...

    RispondiElimina
  104. Buongiorno a tutti voi. ..come state? Spero tutto bene😘un saluto al grandissimo mimmoooooo 😘😘. Che dire : in bocca al lupo x stasera. Un abbraccio forte a tutti e tutte...E che dio ci dia tanta salute, quello che conta di piu' ...A presto e buona giornata e buona domenica. E soprattutto Buon riposo 😊😊😍😍

    RispondiElimina
  105. NINA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo e tutte le belle persone del blog . Buon sabato vincente.ciao Nina

    RispondiElimina
  106. Buon pomeriggio ragazzi e ragazze , oggi mi sono presa qualche ora di permesso , ogni tanto fa bene farsi le proprie cose e prendersi i propri spazi!
    Ho soltanto fatto un giro veloce , il 24_90 / 23_90 sono fortissimi a mio avviso , tutte le ruote , ma Milano , Genova in primis okkio , chi puΓ² copra Nazionale
    Ambate Milano 30_32 abbinare il 90 8_24
    Firenze Palermo ambata del mese 1
    Abbinare 12_22_66 chi vuole 24 _90
    Mi piace come ambo 43_5/ 43_24 Milano
    Firenze 34_24 / 24_1_78/24_7_55/ 24_13 poi controllo altro
    Mery

    RispondiElimina
  107. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi kascio i consigli di gioco x chi puΓ² rigiochi ka orev del 90 81. 90 63.firti
    To ve 90.abb 7 42
    Ge ba pa 90.abb 54 89
    Ve 5 32.
    Fi to 56.66 abb 3.90
    Mi 2.29
    Fi 24abb 81.72 57.66
    Pa 90.11.
    Nz 66 abb 9 .8.37.49.
    Ciao patty1 semore nz tutte

    RispondiElimina
  108. Patty stasera x te cadrΓ  un centenario tvtb

    RispondiElimina
  109. Buon pomeriggio buon caffè x tuttiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞12 giugno 2021 alle ore 16:33

      Ciao Rosalia, grazie x il caffè
      (^-^)

      Elimina
  110. Yessss Mimmo!!!! Forza booommmmm facciamo il botto vedrai , entro pochi colpi !!!
    Mery

    RispondiElimina
  111. Buon pomeriggio ragazziπŸ’‹❤
    Ciao Rosalia πŸ’‹❤
    Ciao ,Mery io purtroppo ho dovuto mollare la nostra prev in comune 1/24/12/90 ho giocato lotto mio e in. Riunita consigliata da Mimmo,di conseguenza ho dovuto tralasciare auakcosa sarei cmq contenta se sortissero sia questa prev che quella consigliata a Rosa x me sarebbe ugualmente una soddisfazioneπŸ’‹❤
    Tempo nuvoloso spero esca la serata x poter lavorare ,un abbraccio a tutti ragazzi e in bocca al lupo ,non lupacchiottoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ovviamenteπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  112. Grazie Rosalia , graditissimo !!
    Mery

    RispondiElimina
  113. Grazie x il caffΓ¨ Rosalia gentilissimaπŸ’‹❤
    Dimenticavo mi sbaglierΓ² ma secondo me stasera sortiranno zerati, vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si magari ELVIRA 80.30.40.πŸ˜‰πŸ™‹ vado a giocare ora

      Elimina
    2. Emma 🌸 🐞🐞🐞12 giugno 2021 alle ore 16:37

      Ciao Elvira, spero tu abbia ragione x gli azzerati, ho l.
      80 90 come sempre! !!☆☆☆☆☆

      Elimina
  114. Ma salvo che fine ha fatto nn scrivo piΓΉ xke

    RispondiElimina
  115. Sarebbe bello un giorno poterci conoscere tutti dal vivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞12 giugno 2021 alle ore 16:38

      Magari! !!!!!!

      Elimina
  116. Ciao Elvira , non possiamo giocare tutto , ci proviamo e vada come vada!! Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  117. No convivo e ho un bambino di 6 anni

    RispondiElimina
  118. Ho 44 hanni e lavoro nella sanitΓ 

    RispondiElimina
  119. Buon pomeriggio a tutti...che si gioca stasera? Mimmo ti ho scritto e-mail x la previsione di lotto mio se puoi me la mandi..

    RispondiElimina
  120. Non ho mai vinto un centesimo al lotto..

    RispondiElimina
  121. Ciao Mery infatti se la fortuna ci vuole sa dove trovarci bacione anche a teπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  122. Buon sabato vincente Mimmo a te e a tutti nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌼🌼🌼🌼❤

    RispondiElimina
  123. Buona serata a tutti voi buona fortuna per stasera.a tutti incrociamo le dita 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞amici e amiche mie vi offro una limonata fresca per il caldoπŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ§ŠπŸ§ŠπŸ§ŠπŸ§ŠπŸ§ŠπŸ§ŠπŸ§ŠπŸ§Šcon chiaccioπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜œπŸ˜œπŸ˜œπŸ˜œπŸ˜œ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marica grazie della limonata ,come va Γ¨ un po’ che non ti fai sentire,un forte abbraccio 😘❤️πŸ€—

      Elimina
  124. Buona serata a tutti !!!
    In bocca al lupo!!!
    Stassera tutti ma tutti vincenti!!!!

    RispondiElimina
  125. SALVINA non mi Γ¨ arrivata nessuna EMAIL... Me la rimandi oppure mandami un WhatsApp

    RispondiElimina
  126. Ciao Mimmo ho appena visto su joutube il video che hai fatto riguardo gli 899 ,mamma mia eri proprio incazzato nero perΓ² ti do pienamente ragione πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  127. Ciao Marina, eh si 😁😁😁✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  128. Buona serata scoppiettante a tutti noi πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata tutti buona estrazione per stasera incrociamo dita di mani piedi πŸ˜‚πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžbuona cena a tutti....πŸ˜˜πŸ™‹ gemella Marica

      Elimina
  129. Caro Mimmo non so mandare messaggi su wuozap. Achi non oin lista mi puoi spiegare

    RispondiElimina
  130. Estrazione vincente per tutti!!!bommmmm boooommmmm booooooommmmmmmm!!!
    Intanto per cominciare la serata ho vinto 100 euro con un grattino da 5
    Forza forzaaa
    Mery

    RispondiElimina
  131. Brava Mery
    Tu hai iniziato speriamo di proseguire tutti insieme
    In bocca al 🐺 a tutti
    πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸž

    RispondiElimina
  132. Grazie Maria Angela!!! Siiii siii
    Forza!! Pensiamo tutti i numeri di Mimmo e che abbiamo giocato del nostro , l'unione fa la forza ,
    Mery

    RispondiElimina
  133. Io ho pensato ma per me non Γ¨ uscito niente
    Spero in voi
    Buona cena.

    RispondiElimina
  134. Ciao Mimmo complimenti x L ambetto a Milano 24/44 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘naturalmente giocato giovedΓ¬ e x giocare la previsione di lotto mio L ho lasciato ,sono arrabbiata nera 😑

    RispondiElimina
  135. CENTRATO AMBETTO SECCO 44-24 SULLA RUOTA FISSA DI MILANO ✌✌✌

    RispondiElimina
  136. MARINA martedΓ¬ sarΓ  il 3°COLPO della PREVISIONE di LOTTOMIO, vedrai... vedrete...πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo è tutto il gruppo, quindi si continua Mimmo la previsione del lottomio , come hai detto tu nei video di Istagram è Jutub. ?? Grazieeee buona serata a tutti , è complimenti a chi a vinto ..... Io nulla stasera , 😭😭😭😭

      Elimina
    2. Si continua tranquillamente πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

      Elimina
  137. Complimenti Mimmo!!!
    Io niente Buona serata!!!

    RispondiElimina
  138. Bravo Mimmo , io di mio ambata mensile 1 a Palermo , non si Γ¨ abbinata , ma tornerΓ  abbinata !!!
    Mery

    RispondiElimina
  139. Complimenti Mimmo
    Martedì gioco solo la previsione del giornale
    VOGLIO VEDERE SE CI BECCO
    Buona serata
    πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  140. Buona sera Mimmo e tutti..vinto ambata 71 a Milano da 20 euro..e un ambetto dal giornale su tutte..io non ho visto il 24-44 ..sono presa dal lavoro forse mi Γ¨ sfuggito..cmq con le estrazioni che ci sono ho vinto su 200 euro..Peppe se leggi sopra ti ho consigliato ..Complimenti Mimmo e tutti !!!

    RispondiElimina
  141. Scusami Mimmo ..ho visto ora..ho giocato solo il 43 a Napoli-Milano e ho aggiunto il 90..

    RispondiElimina
  142. Martedì gioco bene la previsione del giornale !!! Ambata ambo ,terno..però vi volevo farvi notare che le estrazioni sono molto .molto brutte..io il 71 che mi ha detto di giocare a Milano è uscito a colpo..però sono delusa..ho giocato il 19 a Roma ..esce il 18...mi dispiace per quelli che perdono i soldi..mi ritengo fortunata..oggi un grata e vinci da 5 euro ,ho vinto 100 euro e ho chiesto un miliardario da 10 euro ''ferro di cavallo..200 euro..stasera il 71 a Milano da 20 euro ambata....vi auguro un buon sabato sera!!!!

    RispondiElimina
  143. Caro Mimmo sto guardando la tua previsione di lottomio , con i vari incroci , viene eh !!! Ehehe
    Mery

    RispondiElimina
  144. Ciao Veronica , anche io ho vinto 100 euro con il gratta da 5
    Mery

    RispondiElimina
  145. Io credo che cmq le estrazioni sono cambiate in un modo a dir poco , tarocchi, come ogni cosa bisogna essere fortunati !!!
    Mi raccomando quando sentite una civetta di notte ridere oppure un gufo , ditelo porta i ritardi o il 90
    Mery

    RispondiElimina
  146. Mery come si fa a capire quando una civetta ride?

    RispondiElimina
  147. Buonaserata tutti Mery da me la civetta Γ¨ fissaπŸ˜‚come i ritardatari fissi che non vogliono uscireπŸ˜‰ Complimenti MIMMO Mery Veronica... mi sa che il 90 farΓ  ancora qualche estrazione di latitanza...lo continuerΓ² Bari Venezia ( Ve mi ispira un po' di piΓΉ vedremo).... troppi ritardatari che non vogliono uscire...,πŸ€” qualcosa non torna....πŸ™‹ buonaserata 🌌 MIMMO πŸ€— TUTTI

    RispondiElimina
  148. La senti , proprio come fosse un bimbo piccolo
    Mery

    RispondiElimina
  149. Ciao Ele , ma la senti ridere?
    Mery

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog