PREVISIONI LOTTO GRATIS

PER GIOVEDÌ 10 / 06 / 2021 

πŸ’₯  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  πŸ’₯

1) πŸ’₯MILANO-NAPOLI 
     πŸ’₯43 AMBATA (2°e 3°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯43-5 /43-24 /43-39 /43-90 +RIUNITAπŸ’₯

2) πŸ’₯MILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-14 / 90-23 / 90-82 +RIUNITAπŸ’₯

3) πŸ’₯BARI 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-16 /90-58 /90-61 +RIUNITAπŸ’₯

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯  "AMBO TOP DI GIUGNO"  πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
πŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€ MILANO 18-26 πŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€
🌢🌢🌢🌢  AMBO E AMBETTO 🌢🌢🌢🌢
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯   X TERNO 90   πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
πŸŒΆπŸ€πŸž    (SIAMO AL 5°COLPO)    πŸŒΆπŸ€πŸž

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
15-19-26-81-85-86   + ORO E DOPPIO ORO 
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiornissimo splendide persone e
    Buongiornissimo a tutti voi che ci seguite quotidianamente dietro le quinte πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š✌✌✌

    RispondiElimina
  2. Benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove cliccare per visionare i numeri da giocare per fasce orarie lotto 5 minuti.

      Elimina
  4. Buongiorno Mimmo caro , e a tutti di questo caloroso blog , buona giornata e buon lavoro , un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  5. Buongiornissimo a tti voi ben svegliati grazie mimmo x la pagina nuova

    RispondiElimina
  6. Buon mercoledì Mimmo e tutto il gruppo!!!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti voi amici miei ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
    Posso kiedere x favore se avete un centenario grz mille

    RispondiElimina

  8. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜EliπŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuly πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary G πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzaπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜O

    RispondiElimina
  9. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Mariangela Stefania Salvina Emma Graziella Giovanna Teresa da Catania Sabrina Teresa Andrea jolly Carlotta Luca Lupacchiotto Ele 73 Alex Marina B 62 Enza 2 Federica Nonna Enza Marina 61 Ginny Djuly Rury Tania Katya Nunziatina Brida Kratos e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  10. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Gina Maria Emma Mery Francesca Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Patrizia r MarinaB62 Marina 61 Teresa Catania Teresa Pd Enza 2 Monica Veronica Gemma Martina e tutti nessuno escluso ,buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  11. Buon giorno Mimmo e tutto il blogπŸ₯° qui splendida giornata☀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž buon mercoledΓ¬ posto ora la nuova previsione FIRENZE PALERMO PRIMO COLPO
      lunghetta 24.3.66.87.57/ambo terno quaterna/(le previsioni andrebbero fatte per 8/9 colpi ma sono fiduciosa nei primi colpi πŸ˜‰
      Al terzo colpo FIRENZE Roma ambate ambo ambetti 46.64/ in 3/5 posizione al SECONDO COLPO GENOVA NAPOLI 80+(XAMBI 80.40./80.30/ riunita 80.30.40./
      BARI VENEZIA TUTTE 80.90./
      x chi puΓ² spendere poco anche la prima previsione in lunghetta ambo e terno....la trovo molto interessante πŸ‘‹a presto 😘

      Elimina
    2. Aggiungo per chi avesse Convergenza ambata mese 5 BARI + 10 abbinamento per amboπŸ‘‹per i prossimi tre quattro colpi....

      Elimina
  12. Buongiorno Mimmo e a tutto il blog. Grazie Ele delle previsioni. Io continuo con 80 90 a Ba ve. Buona giornata😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  13. Mary ke dicono le carye
    Veronica hai un centenario grz mille tvtb

    RispondiElimina
  14. ORIELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo x favore puoi chiedere a Veronica qualche buona ambata visto che dava il 34 a Na Γ¨ uscito subito perciΓ² Γ¨ molto brava. Grazie cari saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oriella scusami ma sono al lavoro..ti ho risposto sotto..gioco da un po' il 58 a Genova ..ambata ..e abbino il 90..

      Elimina
    2. Il 90



      Il 90 di Milano cosa ne pensi


      Elimina
  15. ORIELLA AGGIUNGE:

    Siete unici e meravigliosi tutti tu in primis. Grazie di πŸ’“πŸ’“πŸ’“

    RispondiElimina
  16. Buon pomeriggio a voi tutti.. A Mimmo e anch'io vorrei un ambatina forte se possibile, baci Maria

    RispondiElimina
  17. Allora Peppe, non contano i numeri dei messaggi in una pagina,ma bensΓ¬ i contenuti...pochi, consistenti ma buoni.... Le persone che ci leggono amano i contenuti...non il quantitativo del numero dei messaggi....e i fatti IN CONTINUA CRESCITA,Lo stanno dimostrando caro Peppe πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜πŸ˜πŸ˜✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  18. Ciao Maria, Γ¨ molto forte il 43 tra MI-NAP πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo!scusami volevo😊chiederle solo se la previsine su To(15.52/15.64)e ancora valida?graziee buona giornata!πŸ˜‰

    RispondiElimina
  20. Gradirei SEMPRE che vi firmate quando scrivete da Anonimo...comunque no,se non Γ¨ piΓΉ in PRIMA PAGINA vuol dire automaticamente che x me non vale piΓΉ πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  21. Buon pomeriggio Mimmo e tutti/e
    Scusate la mia assenza ma ho qualche problemuccio
    Oltre il telefono da buttare
    Faccio i complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Io sto giocando poco perchΓ© sono al verde Avrei bisogno di una vincita ma posso giocare veramente poco
    Speriamo di vincere tutti
    Un abbraccio 😘😘😘

    RispondiElimina
  22. Buongiorno il 34 isotopo uscito ieri sera ca Napoli ora conferma 43 Napoli di Mimmo πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  23. Ben detto carissima Daniela, 43 SUPER confermatissimo ma oltre che su NAPOLI mi raccomando anche su MILANO πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  24. Buon pomeriggio , pausa caffè e ricomincio, intanto ho calcolato ambate e chi vuole unisca per ambo
    Milano ambate 30-32
    Cagliari Napoli 57_75
    E si ripartee
    Mery

    RispondiElimina
  25. Buon pomeriggio a tutti .
    Offro il caffè e vado dal parrucchiere
    Ci sentiamo dopo
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Per chi non vuole il caffè
    🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦
    Un bel cono gelato
    Ciaoooo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  26. Buon pomeriggio Mimmo
    Buon pomeriggio a tutti
    Mimmo ci sono riuscita grazie mille 😊😊

    RispondiElimina
  27. Emma 🌸 🐞🐞🐞9 giugno 2021 alle ore 15:41

    Ciao Mimmo, ciao a tutti/e,
    Complimenti a tutti i vincitori di questa estrazione del lotto! Bravi!!
    (*-*) ciaooooo

    RispondiElimina
  28. Scusate la mia poca esperienza ma CA NA non potrebbe anche il 68?πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  29. Io solitamente ai tempi antichi quando sortiva il 34'giocavo subito il 51 e beccavo sempre immancabilmente,ora Γ¨ tutti caambiato

    RispondiElimina
  30. Ciao Elvira mettiti l acchialiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  31. Beh Daniela gli Acchiali li hoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio a tutti...a parte le previsioni di Mimmo ..gioco da un po' il 58 a Genova come ambata..farΓ² pure ambo 58-90 Genova tutte Nazionale...poi giocherΓ² il 24 a Firenze perchΓ© Γ¨ uscitoil il 42..poi a ROMA Γ¨ uscito il 6 che porta 66 ..non so sul 66..ci penso un po'...ciao e a stasera!

    RispondiElimina
  33. Veronica il 42 Γ¨ uscito a Roma nn a Firenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roma e ruota gemella o diametrale di..Firenze...e uscito mi.pare in 3-a pos..e a Firenze il 27..è un metodo che a Firenze porta il 24 ...così ho sentito il tabaccaio stamattina quando sono andata a vedere quanto ho vinto...Mimmo ,illuminami tu...è vero che Firenze e Roma sono diametrali o gemelli che questo 42 in 3 pos a Roma e il 27 a Firenze porta il 24 ? Cosi mi hanno detto...ma abbinamenti non avevano stamattina..loro hanno da una vita la tabaccheria dal nonno al nipote e tra i giornali e giocatori si intendono....la ruota Nazionale è un po' pericolosa...chi ricorda un centenario ( 22 o il 53 ?) Che ha lasciato senza mutande la gente anni fa? È uscito dopo più di 250 estrazioni? Io ho paura ,per essere sincera....il 24 lo gioco ...aspetto convergenze e Mimmo che si intende più di tutti!

      Elimina
  34. Scusami Peppe ho sbagliato.ma io penso di giocare il 24 a Firenze...e 5euro metto pure a Roma..

    RispondiElimina
  35. Il tuo 58 Γ¨ forte??? Hai la posiz del 58 tvtbbbbb

    RispondiElimina
  36. Si..direi di si..io.l'ho gioco in 1,2 posizione..ma non so ..se non esce non mi dare delle colpe Peppe.di certezze non ci sono lo sai l'unica quale Γ¨..poi io farei un pensierino al 59 alla Nazionale ...hai visto ieri sera che Γ¨ uscito il 20 ? Metti 2-3 euro anche sul questo..poi ambo 58-90 a Genova con ambetto...Domani mattina decido..ma il 24 di sicuro..a Firenze...non so. On cosa..aspetto Salvo 1976 e Patty e la Ele 73 e Mery se hanno convergenze e abbinamenti con il 24 a Firenze...di sicuro l'ho gioco con il 90 ..poi vediamo..Ciao!

    RispondiElimina
  37. Ah..Peppe il 58 a Genova l'ho giochi fino quando esce..non abbandoni come ti dicevo del 34 a Napoli........

    RispondiElimina
  38. Grz veronica tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  39. Buonasera a tutti πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ–πŸ–πŸ–πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜ Ciao Veronica SΓ¬ Firenze-Roma sono ruote sia diametrali che ruote gemelle ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  40. Buonaserata tutti buona cena πŸ‘‹ tutti nessuno escluso 😘ho aggiunto un cosina su previsione di stamattina πŸ€—a presto πŸ™‹

    RispondiElimina
  41. Buona cena a tutti , kisssssss
    Mery

    RispondiElimina
  42. Buona serata a tutti amici vicini e lontani io sto giocando ancora i numeri che mi ha dato in sogno mia suocera 5. 10. visto che Ele 73 lo da’speriamo che esca io lo sto giocando a Bari Milano Napoli mi date un consiglio grazie gentilissimi tutti.Auguro una serena serata al grande Mimmo Ele Elvira Marina Curzio Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Ileana Maria Angela Patty Patrizia Antonio Emma Gemma Marina 61 Marina 62 Giovanna Maria Galizia Mary e tutte le persone del bellissimo gruppo un abbraccio forte ciaoooooo a tutti πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  43. Auguro a tutti voi una buona serata e una dolce e serena notte😴😴😴😴
    A domani vincenti ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  44. Speriamo Mimmo facci sognareπŸ˜€

    RispondiElimina
  45. Buonasera sera blogghini ambate e ambo 18 46 da girare πŸ™ƒcon i vertibili sempre sulle ruote di ba ca
    Dolce notte😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  46. Buona notte Mimmo
    Buona notte a tutti
    Fate bei sogni
    πŸŒ™πŸŒ™πŸ’•πŸŒ™πŸŒ™

    RispondiElimina
  47. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  48. Dolce notte a tutti del blog!!! Vi leggo solo ora......e nel frattempo faccio i complimenti a chi ha vinto e fatto vincere nelle precedenti estrazioni. Vi posto le mie giocate per domani e sabato.
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    FIRENZE.......26-54-74-90
    FIRENZE.......24-54-74-90
    BARI..........16-34-44-90
    BARI..........16-39-69-90
    CAGLIARI......7-13-43-90
    MILANO.... ...19-22-90
    MILANO........71-69-90
    ROMA..........19-45-90
    NAZIONALE.....19-22-24-66-90
    Scegliete in base alle vostre convergenze o sensazioni πŸπŸ€πŸ€ž
    Per risparmiare....potete fare direttamente la riunita.
    E chi vuole anche su TUTTE che nn si sa mai 😁😁😁😁😁
    Vi auguro tanta πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸŒΎπŸŒΎπŸŒΎπŸŒΎπŸŒΎπŸŒΎfortunaaaaaaaaa
    Notte a todos πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜

    RispondiElimina
  49. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Oggi si vince ragazzi
    In bocca al 🐺 a tutti
    πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono convinto anch'io cara Maria Angela 😘😘😘

      Elimina
  50. Buongiorno a tutti e buon giovedΓ¬ vincente πŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  51. Ben ritrovata KRATOS ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  52. Buona giornata a tutti nessuno escluso e buone vincite x tutti

    RispondiElimina
  53. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. E che sia una buona giornata e vincenteπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€ž. Teresa Catania

    RispondiElimina
  54. Buongiornissimo a tutti ,che sia un Giove vincente!! Tarocchi mi segnalano il numero 12 in terza riga , con il numero 24 , quindi ruota Firenze
    Abbinatelo , se volete al 24 , oppure sabato 12 dovrebbe sortire! Le mie giocate rimangono invariate , le porto avanti , un abbraccio e buon lavoro , Mery

    RispondiElimina
  55. Ricordate ,oppure leggete i miei post precedenti quando davo il 34 Milano Napoli? Con la data 22_9_34 ?
    Sortito a Napoli 34_22 ...
    Okkio!
    Ciao, Mery

    RispondiElimina
  56. Buon giovedì vincente Mimmo e tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  57. Ciao a tutti voi amici miei ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  58. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Emma Mery Marina 61 Francesca Antonio il biondo Enza2 Teresa Catania Teresa Pd Giuseppe Giovanna Gemma Monica Veronica Lina Lucia Spini Martina e tutti nessuno escluso ,buon giovedΓ¬ πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  59. Emma 🌸 🐞🐞🐞10 giugno 2021 alle ore 08:57

    Buongiorno Mimmo,
    Buongiorno a tutto il gruppo del Blog
    Buon giovedì vincente! !!!

    RispondiElimina
  60. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Carlotta Luca Lupacchiotto Lina Marina B 62 Sabrina Salvina Emma Graziella Giovanna Teresa da Catania Mariangela Stefania Alex Andrea jolly Carlotta Ele73 Enza 2 Federica Nonna Enza Marina 61 Giovanna Ginny Djuly kratos Brida Rury Tania Katya Oriella Nunziatina Peppe Jonathan Cristina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  61. Ciao Mimmo volevo chiederti dove posso giocare questa data 10/6/17 /4la quale Γ¨ la data di anniversario di matrimonio di mio figlio ,grazie

    RispondiElimina
  62. Emma 🌸 🐞🐞🐞10 giugno 2021 alle ore 09:39

    Se vi piace ho la data di mio Fratello
    24 4 70 poi 80 90 CA tutte!!!

    RispondiElimina
  63. I 90 a Genova ..chi ha convergenze? Il 24-a Firenze l'ho gioco ambata ..e con il 90 anche a tutte Nazionale..a Genova 58-90 Genova tutte Nazionale.

    RispondiElimina
  64. ROSA DALLA PUGLIA CI SCRIVE:

    Buongiorno signor Mimmo questa notte ho sognato mia madre, mio padre e mia sorella defunti . Stavamo dormendo ,ad un certo punto mio padre ha detto di svegliarci., perΓ² era buio , mentre mia madre ha detto che era presto ,e l orologio segnava mezzanotte e dodici. Per favore mi potete aiutare a capire questo sogno . Sono Rosa dalla Puglia , saluto tutti e vi ringrazio della compagnia che mi fate.

    RispondiElimina
  65. Buon buongiorno cara Rosa, allora innanzitutto sognare i genitori Γ¨ solamente un fattore positivo non riesco a smorfiarti il sogno poichΓ© ho prestato il mio libro e non mi Γ¨ ancora tornato indietro, comunque i genitori ricordo perfettamente che il mio libro portava questi numeri 42 52 80 ti consiglio Bari Venezia e Genova πŸ˜‰πŸ’ͺ✌🌹😘

    RispondiElimina
  66. MARINA CURZIO buongiorno cara, innanzitutto tanti auguri di buon anniversario a tuo figlio... giocala Su MI-NAP poichΓ© ho convergenza nei miei conteggi πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  67. Grazie mille del consiglio e grazie x gli auguri πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  68. Emma 🌸 🐞🐞🐞10 giugno 2021 alle ore 10:32

    Tantissimi Auguri di anniversario a tuo figlio cara MarinaCurzio (^-^)
    Ciaooooo!!!

    RispondiElimina

  69. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜EliπŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuly πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary G πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzaπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜O

    RispondiElimina
  70. Mimmo
    La prima pagina tutta per te
    Bravo il nostro bel capitano
    πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  71. Grazie Maria Angela, sono delle grandissime soddisfazioni... La classe non Γ¨ acqua ✌✌✌😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  72. Ciao Rosa,potrei suggerirti ,se vuoi provare

    Padre=89
    Sorella=26
    Madre 52
    Morto che parla /48
    Defunta che parla =36

    Quindi una riunita
    89/26/48/36/52
    Le ruote non so indicartele prova FI NAZ E TUTTE
    mentre x l orologio io proprio questa mattina ho giocato
    BA FI 12/24
    Vedi tu ,sono poco esperta ma se vuoi tentare a tuo discapitoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Un abbraccio cara e buona fortunaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  73. Elvis io ho giocato 11/24 ma solo a Firenze naturalmente senza ambetto
    Speriamo bene
    Buon pranzo a tutti
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  74. Marina auguri per il tuo ragazzo
    Gioca la data a Roma
    Hai visto vla tua dove Γ¨ uscita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela grazie x gli auguri io la data fai mio figlio su consiglio di Mimmo L ho giocata Milano Napoli io ho aggiunto Venezia e Nazionale

      Elimina
    2. Di no fai il cellulare scrive quello che vuole πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  75. Maria Angela cara io x la precisione ho fatto inriunita 1/12/24 che riflettendo 1 vuol dire anche =sentire la voce quindi ci potrebbe stare con il suggerimento a Rosi
    Mentre in cinquina ho tentato
    BA 12/24 /1/15/90
    O la va o se ne va affπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Buon pranzo ragazzi. SE qualcuno ha convergenza con me lo dica adesso o taccia x sempreπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira io ho proprio come ambata del mese 1 Firenze col 12 Palermo ho aggiunto il 24 per terno !!
      Mery

      Elimina
  76. BUONPOMERIGGIO MIMMO E TUTTI VI RINGRAZIO TUTTI E VI ABBRACCIO PER I SALUTI
    HO UNA PERSONA CARA CHE NON STA BENE
    PEPPE TI AVEVO DATO IL 66 A VENEZIA ANCHE A TANIA AVEEVO CONSIGLIATO 66 90 A VENEZIA USCITO AMBETTO
    ORA METTO ROMA 66 AMBATA SEMPLICE E IN PRIMA POSIZIONE
    NAPOLI E TUTTE 8 16 90
    NAZIONALE 9 22 60 78 90 AUGURO A TUTTI VOI BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary Gi per le previsioni..giocato il 66 a roma ambata e ambo il 66-90..poi telefono per metere il 19-66 a Roma..Auguri di pronta guarigione per la persona che sta poco bene e un abbraccio.a te!

      Elimina
  77. Buona giornata amici e amiche un saluto a tutti e tantissima fortuna πŸ€ x stasera ciaoooooo Ele 73 Elvira Marina Curzio auguri x l anniversario di tuo figlio un abbraccio forte Annarella Mimmo Mary GΓ¬ Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Ileana Salvina Emma Gemma Marina 61 Marina 62 Salvo Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Patty Patrizia Antonio e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  78. Ciao Gina Maria grazie mille x gli auguri ,quattro anni fa non era una giornata come oggi che al momento qui piove ma era una bellissima e calda Contraccambio L abbraccio πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  79. ROSA DALLA PUGLIA CI SCRIVE:

    Signor Mimmo puΓ² gentilmente ringraziare la signora Elvira del suggerimento datomi. Io tenevo molto al significato del sogno, non ho pensato ai numeri. Li sogno spesso forse perche sento molto la loro mancanza, specialmente quella di mia madre Γ¨ un anno e 6 mesi che non c Γ¨ piΓΉ, sono rimasta sola .

    RispondiElimina
  80. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao complimenti a tutti i vincitori in primis a mimmo mitico
    Mi ro 11.20 abb 29.38.74 90
    Ca 2.22.38
    Na nz ro 57 66
    Ba 29.abb 22.90.
    Nz 12.39.abb 66.
    Ge 72.89
    Mi raccomando giocate anche quelli di giovedì in particolare il 90.81..e il 90.63 ve ba ge fi e date anche riunita e giocate ancge il resto se potete ambate vi do
    Ba 29
    Pa ro 56
    Ve 22
    Pa 29 e ambo 29 56 piΓΉ 90
    10lotto.
    90.81.63
    90.81.63.29.38.11 2
    Ciauuu patty1 cia bebbe ciao Elvira ele veronica πŸ’‹πŸ’‹❤πŸ’£πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Vicino scusate ma sto lavorando 10 ore al giorno x sostituire la mia collega allora jo presumo il 66 potrebbe cadere srasera con 23.8.49.9.provate poi il 24 fi con 11 90 66 non tralasciare 24.66. Ciao patty

    RispondiElimina
  81. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona Serata Vincente a Tutti, per oggi vi propongo Mi Tt Nz 9-90, poi Ge Fi Tt Nz 7-17. Infine Nz e TT 11-22-33-66, Lottopiu....buon proseguimento. CRISTIAN
    P.s. aggiungo a Fi Tt Nz 14-17-23-24-74 con jolly 90,per chi volesse...Ciao

    RispondiElimina
  82. Ciao Rosa mi dispiace leggere il tuo scritto ,anche io cara non ho piΓΉ nΓ© il papΓ  e perso mia mamma dieci mesi fa ,sola anch'io fratello e sorella li ho lontani ,non riesco ancora a metabolizzare la loro assenza in particolare mia mamma che Γ¨ andata via mentre le tenevo la mano sola con lei al suo capezzale,mia cara purtroppo non possiamo farci niente Γ¨ cosΓ¬,posso solo dirti che quando ne hai voglia possiamo noi farti un po' di compagnia siamo qua un grande abbraccio carissimaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  83. Patty vorrei kiederti se x stasera o il 66 o il 24 cade uno dei 2 esce grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  84. Buon pomeriggio Mimmo
    Buon pomeriggio a tutti
    Ciao Rosa dalla Puglia anch'io sono Pugliese di Trani i numeri che ti ha dato Elvira vanno benissimo giocali su Milano Palermo Torino ,siccome si Γ¨ ripetuto 2 volte il 12 puoi giocare l'ambo vertibile 12-21 Palermo Γ¨ la ruota del nome del tuo papΓ  in bocca al lupo πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Vi posto le mie previsioni

    Milano Napoli Roma 18-43-72-81 recupero Nazionale

    Venezia 17-23-90 recupero Nazionale
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Buona fortuna a tutti x stasera

    RispondiElimina
  85. Non vi trovavo piΓΉ buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  86. Ciao Patty buon lavoro caraπŸ’‹❤
    Ciao Anna sai mia mamma viveva proprio vicino alla tua Trani ,x la precisione Barletta con mio fratello tempo fa ho visitato un po' la tua cittadina ,un abbraccio caraπŸ’‹❤
    Grazie x i suggerimenti a Rosa riguardo le ruote hai piΓΉ esperienza di me al riguardo ,spero se gioca la prev che vinca qualcosa πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  87. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  88. ANDREA BRUNETTI CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e a tutte le belle persone del tuo blog, vi do' una mia previsione last minute x le prossime 5 estrazioni quindi da oggi giovedì 10 a sabato 19 giugno vi consiglio 28-82-84 AMBO TERNO FIRENZE NAZIONALE E TERNO TUTTE

    RispondiElimina
  89. Ciao Francesca oggi sto facendo fatica anch'io ad entrare nel blog e x farlo devo scrivere su Google

    RispondiElimina
  90. Ciao Elvis sono curiosa
    Ma come mai non riuscite a scrivere
    Io faccio tutto con il telefono e non ho mai avuto problemi ad entrare
    Scusami ma Γ¨ pura curiositΓ 
    Ciaoooo πŸ₯°

    RispondiElimina
  91. Ciao Maria Angela ,io solo oggi ho avuto problemi mai successo faceva fatica a pubblicare pensavo fosse il mio cell poi combinazione sentendomi con Daniela anche lei ,ma x me Γ¨ la prima volta mai successo boh
    Poi ho memorizzato la voce Mimmo NAZ che mi fa entrare direttamente ,mentre oggi devo scrivere anche se me lo da subito non ho idea πŸ€”πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  92. Temporale in vista
    Tuoni a gogΓ² speriamo non faccia la grandine
    Buona cena a tutti
    Ci sentiamo dopo per i complimenti
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  93. Ciao Anna mia sorella aveva il bar a Trani vicino alla chiesa di San Antonio era una donna molto gentile con i clienti io sono di Molfetta pochi km da te

    RispondiElimina
  94. Finalmente sono riuscita a scrivere . Non ci sono mai riuscita. Leggo questo blog dal primo giorno che Γ¨ stato aperto. Vi saluto tutti ,sono Rosa

    RispondiElimina
  95. Ciao ROSA benvenuta nel blog di LOTTO piΓΉ seguito in assoluto 😁😁😁✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  96. Certo che Γ¨ piΓΉ seguito a capo una persona gentile educata e con tanta pazienza. Grazie per quello che fai

    RispondiElimina
  97. Ciao Rosa
    Benvenuta fra noi
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  98. Buonasera e buona cena , buona estrazione vincente x tutti!!!
    Mery

    RispondiElimina
  99. Buonasera e buona cena , buona estrazione vincente x tutti!!!
    Mery ciaooo

    RispondiElimina
  100. Ciao Rosa ma sai che ho mio genero che Γ¨ di molfetta?πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  101. Scusate partito 2 volte
    Mery

    RispondiElimina
  102. Elvira hai letto cosa ti ho risposto? Nel tuo commento del 24?
    Mery

    RispondiElimina
  103. No mery scusami non ho proprio visto ora guardo

    RispondiElimina
  104. Ok Mery letto speriamo bene giocato BA.non ricordo se ho fatto anche FI PA sicuramente noπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  105. Buona serata a tutti In bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  106. Bravo Mimmo
    Il giornale di giovedì scorso ha vinto ambo su tre numeri
    Bravo bravo
    Io ho giocato quello di oggi
    Pazienza
    Complimenti

    RispondiElimina
  107. Estrazion di merda scusate il linguaggio
    Ringrazio comunque Patty e Veronica

    RispondiElimina
  108. Peccato Mimmo giocato fino martedi uscito ambo su tre numeri !!!
    Ci rifaremo!!!!!

    RispondiElimina
  109. EVVAI ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😁😁😁
    LE MIE PREVISIONI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDÌ NON SI SMENTISCONO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌
    AL 4°COLPO DI GIOCO SORTITO AMBO IN TERZINA SULLA RUOTA FISSA DI
    MILANO 33-38... Per chi ha vinto x cortesia mandatemi la foto della vincita 😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  110. Complimenti Mimmo x L ambo a Milano io L ho lasciato e ho giocato la previsione nuova πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  111. Grazie mille Maria Angela πŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  112. Però anche stasera che estrazione nemmeno un 90 ...no comment 😑

    RispondiElimina
  113. Complimenti Mimmo io giocato il nuovoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  114. Buona serata Mimmo ..non ho vinto nulla.Complimenti ai vincitori!

    RispondiElimina
  115. Ragazxi si continua il nuovo altrimenti ci fa le scarpe ,contenta x Mimmo ,ma sto razzo di 38 ha rotto le balle

    RispondiElimina
  116. Emma 🌸 🐞🐞🐞10 giugno 2021 alle ore 20:35

    Niente vincita......ho giocato la nuova previsione di Mimmo, quella no!!!
    Bravissimo Mimmo complimenti, Unico Mimmo!!!
    Complimenti a chi ha vinto (*-*)
    Buona cena ragazzi. ..

    RispondiElimina
  117. Buonasera, estrazione di attesa , niente ci fa , io continuo come sempre cmq il 12 a Firenze e Palermo straconfermato...con 1_24 /22/66
    Del resto uscito abbinamento 66 a Palermo
    Complimenti Mimmo , non ho giocato quello !!
    Siamo ottimisti daiiijjjeee tuttaaa
    Mery

    RispondiElimina
  118. SERA A TUTTI I BLIGGHINI πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ complimenti Mimmo. A chi ha fatto vincere e a chi ha vinto. Se cii io sono altri faccio i complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  119. CIAO BELLA ROSA BENVENUTA TRA NOI VEDRAI TI TROVERAI BENE. BUONA SERATA

    RispondiElimina
  120. AUGURO A TUTTI UNA BUONA SERATA E A SEGUIRE UNA BUONA E SERENA NOTTE πŸ˜˜πŸ˜΄πŸ’€πŸŒ™

    RispondiElimina
  121. Ele dove vieni fuori
    Stai ancora pitturando la 🏠
    Hai vinto?
    Spero di sì
    Buona serata

    RispondiElimina
  122. Ringrazio tutti per il benvenuto. Rosa

    RispondiElimina
  123. Ragazzi/e molte persone GRAZIE A ME hanno imparato la fatidica frase :

    "CARTA CANTAAAAA"

    Si certo ma io posso urlarlo ad alta voce,con tanto di prove....mentre altre persone "INUTILI" no 😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌🀘🀘🀘🀫🀫🀫😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  124. Buona serata a tutto il gruppo....Bravissimo Mimmo per l'ambo in termina su Milano.Lo giocato martedì, oggi (no) 😭😭 Perché ho giocato la previsione nuova di lottomio.... Bravissimo. .... Complimenti a chi a vinto , è fatto vincere ....

    RispondiElimina
  125. Buonanotte a tutti , dormite con serenitΓ  , la fortuna passa da tutti , sempre , sogni belli!! Un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞10 giugno 2021 alle ore 21:46

      Grazie altrettanto Mery (*-*)

      Elimina
  126. Emma 🌸 🐞🐞🐞10 giugno 2021 alle ore 21:44

    Buonanotte a tutti/e,
    Sogni d'oro !!!
    X tanti altri buon proseguimento di serata ♡♡♡☆☆☆

    RispondiElimina
  127. Buonanotte blogghini
    Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Io giocato il 43 che era ca na
    Uscito ca a colpo
    X ele ho la convergenza del 69 90 bari ambata 69 da giocare a colpoπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  128. Buona notte non sono riuscita ad entrare oggi
    Complimenti Mimmo sei unico
    Estrazione pietosa
    😘😘😘😘

    RispondiElimina
  129. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  130. Buonanotte Mimmo e complimenti. Io l'avevo giocato fino alla volta scorsa oggi non l'ho più giocato. Pazienza. Sogni d'oro a tutti. 😴😴😴😴Teresa Catania

    RispondiElimina
  131. Niente neppure oggi 😩 mai lasciare la strada vecchia per una nuovaπŸ˜€ci son cascata di nuovo ...ci rifaremo 🀞

    RispondiElimina
  132. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE
    IL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI PER UN PO' NON LO PUBBLICHERΓ’ SUI SOCIAL... MA SE LO VORRETE, VE LO PASSO DIETRO LE QUINTE...NATURALMENTE SEMPRE GRATUITAMENTE 😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌🀘🀘🀘😘😘😘

    RispondiElimina
  133. MARINA 61 segui x il 2°COLPO la mia NUOVA PREVISIONE di LOTTOMIO 😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌🀘🀘😘😘

    RispondiElimina
  134. Ora giocherΓ² solo quello il 90 mi sta spremendo come un limone☹️ basta!!

    RispondiElimina
  135. Mimmo ho provato pure a invertire i numeri della nuova previsione Γ¨ uscito l'ambetto su tre numeri ma io non l'ho giocato

    RispondiElimina
  136. Notte e sogni d'oro a tutti cari blogghini e blogghine 😴😴😴
    E notte e sogni d'oro a tutti coloro che ci seguono quotidianamente dietro le quinte e aumentano sempre di piΓΉ 😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌🀘🀘🀘😴😴😴

    RispondiElimina
  137. Buonanotte Mimmo speriamo di recuperare la prossima🀞

    RispondiElimina
  138. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  139. Sono Alberto di Napoli io gioco 5 e 71 per Napoli.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog