PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 26 / 06  / 2021 

๐Ÿ’ฅ  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  ๐Ÿ’ฅ

1) ๐Ÿ’ฅMILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ90-9/90-23/90-26/90-43 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

2) ๐Ÿ’ฅBARI-NAPOLI 17 AMBATA (2°e 3°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ17-2 / 17-16 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

3) ๐Ÿ’ฅCAGLIARI 73 AMBATA (1°e 3°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ73-11 / 73-58 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

๐Ÿ’ฅULTIMO MIO MINUTO SCOPPIETTANTE๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ     NAPOLI-VENEZIA     ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ 
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ  4-12 / 4-22 +RIUNITA  ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova, finalmente รจ venerdรฌ ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน❤❤❤❤

    RispondiElimina
  2. Buongiorno buon venerdรฌ a tutti

    RispondiElimina
  3. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica a tt

    RispondiElimina
  4. Buongiorno caro mimmo grazie x la nuova pagina,buongiorno a tutti e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Occhio alla mia PREVISIONE regalata su YOUTUBE :

    NAPOLI 22-28 AMBO E AMBETTO + 76 X TERNO

    RispondiElimina
  6. Buongiorno caro Mimmo buon venerdรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Annarella Silvana Gina Maria MariaAngela Daniela Anna g Anna Marasciuolo Enza 2 Teresa Catania Teresa Veronica Monica Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Patrizia r MarinaB62 Marina 61 Lucia Spini Lina Lupo Giovanna Gemma Rosalia Francesca Mery Antonio e tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  8. Oggi x me รจ un giorno speciale compie 2 anni il mio caro nipotino Alessandro ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri altro piccolo nipotino๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’•๐Ÿ˜Buongiorno a te e tutte le persone di questo blog ๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹un saluto al carissimo mimmo๐Ÿ˜š

      Elimina
    2. Tantissimi auguri al tuo nipotino Marina

      Elimina
    3. Tantissimi auguri

      Elimina
  9. Grazie per la nuova pagina caro Mimmo! Buon venerdรฌ a te e tutto il gruppo e tanti auguri al nipote di MarinaCurzio!!!!

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tti.ben svegliati. Grazie mimmo x la pagina nuova,oggi o una visita importante con il neurochirurgo,vediamo cosa mi dice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Giovanna per la visita...aspettiamo buone notizie!!!

      Elimina
  11. Ciao Veronica grazie mille x gli auguri e buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐ŸŒน

    RispondiElimina
  12. Auguri al nipotino di marina.buon compleanno piccolo alessandro.

    RispondiElimina
  13. Ciao Giovanna grazie mille e auguri x la visita ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo carissimo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marina Silvana Monica Patty Veronica Ileana Patrizia R Mary G Mercedes Daniela Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Enza 2 Nonna Enza Mariangela Ele 73 Lupacchiotto Salvo Andrea jolly Jonathan Alex Carlotta Ginny Djuly Francesca Flavia Rosalia Laura Brida Tanta Rury Katia Giovanna Nunziata Anna M Annabella Anna G Kratos Peppe Marina B 62 Marina 61 Oriella e tutti nessuno escluso una buona giornata ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata carissimi amici sono in viaggio ๐Ÿงณ ma vi saluto tutti un augurio speciale al nipotino di Marina Curzio un abbraccio a Veronica Enza2 Ele73 Elvira Marina 61 Marina 62 Emma Gemma Mimmo Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Gรฌ Kratos Anna Ileana Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Rosalia Giovanna un abbraccio forte forte a tutti ciaoooooo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

      Elimina
  15. Buongiorno Marina tantissimi auguri al piccolo Alessandro ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  16. Ciao Elvira grazie mille ๐Ÿ˜˜❤️.Se Alessandro fosse qui da me ti direbbe tao tao ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  17. Buongiorno blogghini e blogghine ❤
    Tantissimi auguri al nipotino di Marina ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰

    RispondiElimina
  18. Ciao Daniela grazie mille ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  19. Cara Marina tantissimi auguri di buon compleanno al tuo nipotino ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti!! Grazie Mimmo ieri ho vinto anche io Alberto in persona torino,ho vinto poco,ma almeno rigiochiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvina scusami leggendo il tuo messaggio mi hai fatto sorridere ma forse volevi scrivere ambetto ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜

      Elimina
  21. Ciao Mimmo grazie di cuore vedessi quanto bello รจ il mio nipotino se posso ti invio un video su whatsapp ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  22. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž25 giugno 2021 alle ore 09:41

    Buongiorno Mimmo,
    Buongiorno a tutti
    Tantissimi Auguri al piccolo Alessandro ☆♡☆♡☆♡☆♡

    RispondiElimina
  23. Ciao Savina scusami ma se hai un marito non pensi che vincere Alberto in persona e portarlo acasa sia di troppo?๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo Veronica Mary Elvira a tutti voi che seguite questo meraviglioso gruppo

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e tutti anche ieri ho notato confusione fra i 2 nomi
    Mary e mery buon fine settimana a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary Gy xche non cambi nome metti Marina Gy questa cosa del nome L ho notata anch io spesso e volentieri sbagliano a scrivere ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Ciao cara io non cambio nome forse quakcuno deve imparare a leggere

      Elimina
  26. Buongiorno a tutti , tantissimi auguri al nipotino di Marina per il suo compleanno.....Auguri ๐Ÿฅ๐Ÿก๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿญ๐Ÿญ๐Ÿฌ๐Ÿฌ

    RispondiElimina
  27. Verรณnica ciao dv lo vedi il 90 tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  28. Risposte
    1. Bari -Milano 90 ..domani ti dico con cosa gioco..gli abbinamenti..il 66 ci sta che ritorna alla Nazionale...uscirร  un altro centenario ...o il 22 Nazionale o il 24 Firenze...domani entro pranzo ti scrivo...ciaooo..scrivo a te e tutti...chi vuole giocare il 19 Roma e il 38 Torino!!!!

      Elimina
  29. Buon giorno a tutti
    Marina auguri al tuo nipotino
    Giovanna in bocca al ๐Ÿบ per la visita sono sicura che andrร  bene
    Un ๐Ÿ’‹a tutti

    RispondiElimina
  30. Ciao Mariangela grazie mille ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  31. Buongiorno e buona pranzo๐Ÿ˜Š Marina Curzio fatti su ๐Ÿ‘† gli auguri . Vi auguro un buon fine settimana a tutti voi๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š Ciao Mimmo un abbraccio a te ๐Ÿ˜š e voi๐Ÿ™‹๐Ÿ˜š

    RispondiElimina
  32. Ciao Brida scusami non avevo letto ti ringrazio di cuore ,un forte abbraccio ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  33. Buon pranzo a tuttiiiii,mimmo buon pranzo anche a te

    RispondiElimina
  34. Buon pranzo anche a te cara Rosalia e a tutte le persone splendide di questo mio blog e che ci seguono quotidianamente dietro le quinte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  35. Mi sa dire qualcuno se esce di nuovo il 66 alla nazionale grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornerร  sicuramente perchรฉ i centenari poi devono recuperare....ma non si sa bene quando๐Ÿ˜๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜

      Elimina
  36. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo, ho guardato nel blog ho visto che Veronica e brava,e possibile avere qualche previsione o un ambata forte? Grazie e ripeto Cagliari

    RispondiElimina
  37. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno grande amico e persona speciale, sempre educatissimo e ricco di parole affettuose per tutti.....scusami tanto per il disturbo, cortesemente puoi indicarmi cosa giocare domani, posso arrivare al massimo a 20 euro perche' e' sabato e ti assicuro che una piccola vincita mi aiuterebbe parecchio. Saluto te e tutto il blog con simpatia. Giovanna

    RispondiElimina
  38. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE ๐ŸŒˆ๐ŸŒž๐Ÿ™‹buon pranzo..TANTI AUGURI AD ALESSANDRO ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘ถe buona vacanza a GINAMARIA..che รจ partita oggi....๐Ÿค—๐Ÿ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA LINA NONNA NUNZIATINA MONICA MARYGI TANIA LISSA ANNAMARASCIUOLO TERESA PD MONICA TERESA CATANIA SILVIA SILVANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA M.ANGELA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA GINNY LUCIA GIOVANNA JONATHAN CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C LAURA GEMMA ENZA2 DANIELA BRIDA AZZURRA MARTINA BRIDA MARIO MARIA STEFANIA ROSALIA SALVINA CARLOTTA ILEANA ANNAG GEMMA MARIA GALIZIA RURY MERY ENZA2 GIUSEPPE IL MIO LUPO AFFEZZIONATO e dietro le quinte ๐Ÿ‘‹a dopo bella gente


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gioia sono in viaggio x Livorno ora mi sono fermata in provincia di Pisa e domani mattina ore 7 partenza x Livorno x prendere il traghetto e arrivare ad Olbia un strucon forte forte a tutti posti bellissimi e spero in Sardegna sarร  ancora piรน meraviglioso ciaoooooo Ele73 e tutti amici del bellissimo gruppo ciaoooooo ❤️๐Ÿฅฐ๐Ÿ’‹❤️๐Ÿฅฐ๐Ÿ’‹๐Ÿฅฐ

      Elimina
  39. Ciao Ele 73 grazie mille ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  40. Mimmo tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  41. Buon pranzo Mimmo e a tutti. Auguri al nipotino di Marina๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ. Teresa Catania

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio a tutti,buon pomeriggio mimmo offro a tutti gelato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sรฌ grazie.... gelato allafragolavaniglia o nocciola e cioccolato...ottimo๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹

      Elimina
  43. Allora....ieri sono stati accontentati i giocatori del 66...e domani o prima possibile pure noi altri.. vorremmo vincere๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜io insisto con la ricerca di Convergenze per il 90 CAGLIARI NAZIONALE e Bari se ritorna???per 90 Cagliari oltre terzina con lupo che ripostero' io avrei 1.16.90/ x ambo terno e su Nazionale oltre 90.80/ cerco 90+ 26.39(26.39.90.ambi terno๐Ÿ™‹ grazie.... Daniela Patty1 MERY VERONICA MARYGI... aiutatemi.... grazie chiunque mi risponde...)๐Ÿ˜˜ piรน tardi il caffรจ

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio a tutti .
    Il 66esce di nuovo sabato?
    Il 24?cosa mi consigliate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž25 giugno 2021 alle ore 15:11

      Ciao a tutti, secondo me il 66 esce nuovamente nell arco di 3 estrazioni. ....ieri รจ uscito in
      Terza posizione...quindi ritorna subito! !
      Se controllate รจ uscito col 19
      Che era appena uscito martedรฌ in terza posizione.

      Elimina
  45. Buon pomeriggio a tutti voi che la vita ci sorride a tutti noi..con affetto Laura 2

    RispondiElimina
  46. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž25 giugno 2021 alle ore 15:14

    Grazie Rosalia x il gelato,
    Io lo gradirei pistacchio e malaga
    Oppure frutti di bosco nocciola!!!
    (*-*) ☆☆♡♡☆♡☆♡

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio Mimmo e tutti...il 90 a BARI e MILANO...IL 66 alla Nazionale ritorna domani..domani vedo con cosa posso abinarli....e anche alla Nazionale chi puรฒ un 90..farei 66-90..chissร ? Domattina metto qualche abbinamento che metto su queste ruote....per di piรน ci sta che esce il 22 alla Nazionale ....Patty Salvo1976-o Cristian guardate un po' anche voi...a domani mattina!!!!

    RispondiElimina
  48. Ciao Laura 2๐Ÿ˜˜ti offro un caffรจ shakerato a te e tutti.....☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕si EMMA tutto puรฒ succedere si puรฒ ripetere 66 anche subito......se GINAMARIA si ricorderร  5.10./potrebbe uscire Bari poichรฉ รจ sortito un terno in figura cinque... dovrebbe uscire ambata mese 5..a breve e 10 me lo dร  parecchio forte anche a Bari...๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele a Bari naz avevo dato 5 50 66 uscito un numero x ruota ora tocca al 5 ruota di bari ๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Grazie....le ambate mese che sono nella prima pagina di giugno....le dimentico pure io....nelle ultime estrazioni mensili...tendono a giocare scherzetti ๐Ÿง...ieri il 66 si รจ abbinato con ambata mese 82 in posizione....ajooooo..๐Ÿ™‹

      Elimina
  49. EUFEMIA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo saluto te e tutta la famiglia del blog ti volevo dire che ho fatto Ambetto a Torino grazie poca roba ma va bene cosรฌ ti chiedo se devo rigiocare grazie mille

    RispondiElimina
  50. GIOIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo complimenti come sempre nn ti smentisci mai๐Ÿ™Œ!Nn ti scrivo e nn ti chiedo consigli da un po’, purtroppo un po’ di angoscie in famiglia che nn finiranno bene ma la vita a volte รจ ingiusta….comunque vi leggo dietro le quinte!!X domani che mi consigli? Un abbraccio e grazie mille x la disponibilitร  ๐Ÿฅฐ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  51. ultime estrazioni x ambate mese.BARI..
    5.83.62.80.26
    CAGLIARI 41.16.4.67.53.
    GENOVA 42.84.19.20.87.
    VENEZIA IDEM BARI
    NAZIONALE 12.82.23.42.57
    sempre 1/3/5.. posizione e/o semplice...ho lasciato pure ambate giร  uscite .. poichรฉ possono ripetersi.....ho messo le ruote che si stanno menzionando....che potrebbero e dovrebbe ti dare ancora...๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  52. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž25 giugno 2021 alle ore 16:11

    Ciao Gioia,
    Leggendo il tuo messaggio mi hai toccato il cuore!!
    รˆ vero non sempre tutto va bene e il destino ci mette davanti a noi purtroppo eventi molto tristi e difficili da superare.... ( io x esempio ho perso mio fratello 29 anni fa di incidente stradale...e dopo tanti anni รจ come se fosse successo ieri)
    Anzi piรน passa il tempo piรน mi manca
    Aveva solo 22 anni!!!
    Scusate se mi sono permessa di affrontare questo argomento, se vi ho parlato di questo evento triste della mia vita! Come dice Gioia la vita avolte รจ ingiusta!!!
    Vi abbraccio tutti/e a dopo!!

    RispondiElimina
  53. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž25 giugno 2021 alle ore 16:25

    Ciao Daniela e Ele, sulla ruota di Bari รจ uscito 50 59 . Che fanno parte dei numeri Radicali (5 50 55 59) giusto?
    Quindi ora manca a bari il 5 e 55 vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Emma 5 in primis lo aspetto al varco๐Ÿ˜...SALUTO GIOIA Complimenti alla tua mamma ti ha messo un nome che mi piace molto ๐Ÿค—.....CARA EMMA...per quanto mi riguarda..il dolore non conosce il tempo.....i miei cari...mi mancano..ogni santo giorno ๐Ÿ˜”......ok... pensiamo a battere un..5๐Ÿ˜๐Ÿคš

      Elimina
  54. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo, e buona serata a Tutti, per domani vi propongo Mi Tt Nz 9-90//19-90, poi Fi Ge Tt Nz 7-17, Poi Naz Tt 11-22-55-66-90/// Ed infine FI TT NZ 14-17-23-24-74 Lottopiu...buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  55. ORIELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo vorrei chiedere a Veronica come fa ad avere la certezza che esce un certo numero con le tabelle numeri spia? Solo pura curiositร  รจ molto difficile prevedere quando esce un numero. Grazie

    RispondiElimina
  56. Cara Oriella..io non do nessuna certezza..per caritร ..unica certezza รจ la morte...io rigioco il 66 alla Nazionale ..mi va cosi..leggi altri commenti....non ho tabelle e non mi intendo del lotto ...solo che i miei tabaccai mi conoscono e tra quello che sanno loro e i giornali dicono cosi.. chiedi a Mimmo e a chi posta dei numeri cosa devi giocare per vincere..io non mi intendo...seguo ogni tanto la ricevitoria dove gioco e condivido con voi...buona serata!

    RispondiElimina
  57. Chiedi a Mery che lei fa le carte cosa devi giocare e sicuramente vincerai..lei fa i tarocchi!

    RispondiElimina
  58. Buonasera carissimi , entro ora in casa , coda in macchina una caloria pazzesca!!! Bevo 1 litro di acquaaaa
    Appena riesco smazzo
    Mery

    RispondiElimina
  59. Buona serata a tutti e buona cena ciao mimmo caro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farebbe piacere entrare e far parte di voi ma non lo so fare

      Elimina
  60. Consulto appena fatto , mi viene segnalato ambo 4_22 con carta di fortuna 26 , sarร  data di domani? Speriamo!
    Ambo 24_16 ruote centrali Firenze Genova Milano a me piace anche Palermo, chi ha convergenza?
    Se vedo altro segnalo , grazie
    Mery
    Mery

    RispondiElimina
  61. Verรณnica tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Bari -Cagliari gioco il 26 ...ambo 90-26 a Bari -Milano e per terno 90-26-62..ho convergenza con Daniela,,

      Elimina
  62. Ciao Mimmo hai la nuova previsione di lotto mio di giovedรฌ?,ho preso ambetto a Torino su tre numeri ho vinto poco ma almeno li rigioco.grazie Mimmo.

    RispondiElimina
  63. Buonasera a tutti volevo ringraziare Brida Patrizia Rampini Alex 14 e LaLilly x gli auguri fatti al mio nipotino ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  64. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž25 giugno 2021 alle ore 20:23

    Buona cena a tutti/e!!!!!
    (^-^)

    RispondiElimina
  65. Ciao Mery il 4 22 dal 2 isotopo ca pa lo attendo propio su queste 2 ruote max 3 colpi se volete aggingete i vertibili che quelli ci fregano sempre๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  66. Finalmente sono riuscita a pubblicare
    Vi posto la mia previsione

    Bari Venezia 17-9-56-90

    RispondiElimina
  67. Grazie mille Anna Marasciuolo! Bentornata tra di noi...ci sta che il 90 torna a Venezia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica grazie,purtroppo sto avendo problemi col telefono scrivo รจ non riesco a pubblicare, Veronica dai miei conteggi mi รจ uscito di nuovo il ยช Venezia

      Elimina
    2. Grazie mille Anna Marasciuolo.buona notte!!

      Elimina
  68. Ciao dinuovo tutti io riposto quello che mi ispira e poi vedete voi con varie Convergenze
    Al terzo colpo CAGLIARI AMBATE in 2/4 posizione ambo ambetto 4.40.
    Cagliari Nazionale tutte 80.90.ambetto
    che spesso ci frega.. terzina di cappuccetto/lupo 4.40.90./terzo colpo

    Per Formula 80 su Genova Napoli รจ al nono colpo 80+30.40. abbinamenti
    mentre รจ al sesto colpo su CAGLIARI NAPOLI NAZIONALE sempre 80.40.30.(x risparmiare si puรฒ riunire)
    BARI AMBATA MESE 5 non dovrebbe farsi tanto desiderare a me piace abb.10 se ritorna 90((5.10.90)....(Cagliari non ho riscontri sul 1.16.90....se arriva qualcuno Salvo Patty1 o altri ben venga)x il 90 Nazionale mi piace e cerco ancora Convergenza x 26.39.90.....lupoooo...mi guardi nazionale quando arrivi ...se ti va? ๐Ÿ˜˜ grazie...un abbraccio a tutti grazie per le previsioni e Convergenze.... cerchiamo tutti di aiutarci come possiamo ๐Ÿ’ช✌️✌️

    RispondiElimina
  69. Rettifico AL SESTO COLPO BARI CAGLIARI NAZIONALE 80+30.40.:e al nono colpo Genova Napoli....la sonnolenza fa scherzi ๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  70. Buonanotte a tutti nessuno escluso buonanotte mimmo a domani

    RispondiElimina
  71. Occhio al mio 13 fortissimo su CAGLIARI come AMBATA SEMPLICE e in 3°e 4° POSIZIONE...
    Abbinamenti forti x AMBO 18-22-58-73
    ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ
    (PREVISIONE DATA SU YOUTUBE)
    Buonanotte a tutti bella gente e a domani ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  72. DOMANI SERA SBANCHIAMO ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  73. Ciao Daniela , uscito 67 isotopo tra Genova Palermo la volta scorsa porta 24 ambata , con il 14_4_22 questi sono per me buoni , piรน per Palermo
    Cmq vincita in 2* riga , puรฒ anche essere ruota di Cagliari , okkio a tutte x recupero spese
    Mery

    RispondiElimina
  74. Ciao Mimmo , le carte mi danno vincita con uomo mi dร  il 13 , sarai te? Ahaha bella laaa!!!! Hai previsioni forti sono convinta per domani sera !!! Avanti tuttaaaa buonanotte
    Mery

    RispondiElimina
  75. Ben ritrovata cara ANNA MARASCIUOLO ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน❤❤❤

    RispondiElimina
  76. รˆ ovvio che sono io cara MERY ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ

    RispondiElimina
  77. Quando piacciono anche le previsioni altrui e il budget ti limita ... che tristezza...๐Ÿ˜” spero che la notte illuminata da ๐ŸŒ•mi porti consiglio...๐ŸŒŒ๐Ÿ›Œ SERENA NOTTE MIMMO ๐Ÿค— TUTTI NESSUNO ESCLUSO.... ASSENTI TUTTO BENE? PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO ANNAG ILEANA MARICAGEMELLA STELLA KRATOS RURY MARTINA AZZURRA....๐Ÿ™‹ ANNAMARASCIUOLO ๐Ÿค—๐ŸŒŒ

    RispondiElimina
  78. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso a domani.

    RispondiElimina
  79. Tanti auguri al nipotino di marina Curzio da parte mia๐ŸŽ‚๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ

    RispondiElimina
  80. Ciao Monica grazie mille e buonanotte

    RispondiElimina
  81. Buonanotte cro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso ,a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  82. Notte Notte Mimmo carissimo ๐Ÿ’‹❤
    Notte Notte a tutti a domani se Dio lo vorrร  ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  83. Buonanotte Mimmo e a tutti. A domani๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด. Teresa Catania

    RispondiElimina
  84. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    In bocca al ๐Ÿบ per stasera ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno MariaAngela e tantissimi auguri di buon compleanno ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐ŸŒน๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚☘️๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  85. Buongiorno a tutti nessuno escluso buongiorno mimmo caffรจ x tuttiiiii

    RispondiElimina
  86. Buongiorno caro Mimmo buon sabato ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  87. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Veronica Monica Teresa Catania Teresa Emma Mery Francesca Laura Enza 2 Antonio il biondo Giovanna Giusy Ginny Gemma Marina 61 Lucia Spini Lina Lupo e tutti nessuno escluso ,buon sabato ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  88. Buongiorno blogghini e blogghine ❤grazie Rosalia x il caffรจ
    X ele non mollare ca naz a Cagliari x fine mese e siamo agli sgoccioli 4 40 53 almeno in ambo
    Nazionale ho la convergenza 90 39
    Io aggiungo il 79 l unico radicale mancante (uscito 7 70 77 ) e mettiamoci pure sto 66 in terza si puรฒ ripresentare a colpo come ha fatto con il 19 scorza estrazione
    Buone vincite a tutti ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿžvi saluto io me ne vado al mare๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–
    Elvira stai dormendo ๐Ÿ˜…
    Mi raggiungi๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  89. Tantissimi auguri a Mariangela ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marina Silvana Marica Ileana Patty Veronica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Mariangela Antonio Anna G Annabella Anna M Ele 73 Carlotta Gina Djuly Jonathan Lupacchiotto Lina Enza 2 Kratos Nonna Enza Francesca Flavia Emma Silvana Laura Marina B 62 Marina 61 Rury Brianza Peppino Nunziatina Salvo e tutti nessuno escluso una buona giornata ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Brida Rury Peppe Annarella Savina Oriella
    Scusate i nomi errati li ho riscritti il cell mi stampa i nomi come vuole lui

    RispondiElimina
  92. Ciao Daniela no mi sono alzata ma รจ come se stessi dormendo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Buon bagno cara๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  93. Buongiorno e buon sabato vincente a tutti!! Ricordo ambo segnalato dai tarocchi 4_22 io aggiungo il 26 , a breve dovrebbe sortire !!! Ruote di Mimmo e Cagliari Palermo , tutte
    Ambo 24_16 jolly 90 ruote centrali Firenze Genova Milano , tutte

    L'ambo 4_22 me lo ripropone in 2* riga , quindi a breve termine oppure Cagliari , okkio ritardo Nazionale
    Mery

    RispondiElimina
  94. Per il 90 , non sono chiare le carte , buono 90_23/90_16 Ruote Genova Milano tutte
    Mery

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Buon sabato vincente. Buon bagno x chi va al mare. ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  96. Buongiorno MIMMO TUTTI ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž buon sabato e riposo per chi no lavora oggi..BUON COMPLEANNO CARA MARIA ANGELA ❤️๐Ÿ’‹๐ŸŽ‚๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐Ÿฅ‚ GRAZIE LUPASSONE...pure te hai dinuovo quel Centenario del diavolo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜”su Nazionale.IO resto anche del pensiero che i classici ambi 5.90/1.90. qualche ruota deve saltare fuori ๐Ÿ˜ก.a dopo gente๐Ÿ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO NONNALINA NUNZIATINA CARLOTTA MARIO MARIA LUCIANA ANNAG ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA GINNY GIUSY GINAMARIA GEMMA ORIELLA MARTINA GIOVANNA ENZA 2 DANIELA MARYGI TANIA MERY JOLLY CRISTIAN tutti e dietro le quinte

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti un abbraccio da Laura๐Ÿ’–๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  98. Grazie DANIELA sempre gentile e disponibile ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  99. Buongiorno siete tutti molto gentili nel dare consigli. Io cercherรฒ di poter sceglierne una di piรน non posso. Comunque grazie a tutti coloro che si impegnano nel dare consigli.

    RispondiElimina
  100. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon sabato a te e a tutto il gruppo di questo meraviglioso blog ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Mimmo ti volevo ringraziare ho fatto l ambetto sono contenta cosรฌ posso giocare anche domani grazie mille ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  101. Buongiorno e buon sabato carichi di vincite unaugurio x Mariangela buon compleanno๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿพ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ ed anche x il nipotino di Maria Curzio augurissimi๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐Ÿฐ๐Ÿฐ

    RispondiElimina
  102. Penso di giocare una di Mimmo,l ultima volta che ho dovuto scegliere รจ stata sua e ho vinto l ambo a Cagliari 5 e 90. รˆ stata la prima volta che ho vinto un ambo secco. Ero felicissima che gli ho inviato subito lo scontrino. Una persona gentile e generosa non l avevo mai conosciuta. Grazie Mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ROSA grazie mille.... giocati la mia PREVISIONE di LOTTOMIO...stasera รจ al 2°COLPO ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜

      Elimina
  103. Buongiorno Mimmo, e tutti voi. Troppi impegni entro quando posso volentieri vi do solo un ambatona bomba il 12 ca to nz non la lasciate abbinamenti fate voi partendo da stasera giocatela รจ fortissima un bacio dimenticavo il 22 Roma Milano ❤️

    RispondiElimina
  104. WILMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buongiorno a tutto il gruppo. Siete un bellissimo blog e prima o poi riuscirรฒ ad entrare anche io. Perรฒ Mimmo ti devo tirare le orecchie. Perchรฉ nn hai messo il 10 e lotto e io lo gioco sempre sia che nn vinca o che vinca poco. Grazie se li metti buona giornata a tutti Wilma

    RispondiElimina
  105. RACCOMANDAZIONI ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    FATE MOLTA ATTENZIONE IN PARTICOLAR MODO ALLA MIA PREVISIONE COL 13 SU CAGLIARI DATA SU YOUTUBE
    E ALLA MIA PREVISIONE SU NAPOLI DATA SEMPRE SU YOUTUBE
    POI UN OCCHIO DI RIGUARDO IN PIร™ ALL'ULTIMA MIA PREVISIONE DI LOTTOMIO
    ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  106. Buon compleanno Mariangela,buona giornata a tuttiiiii ciao mimmooooo

    RispondiElimina
  107. Patty nn scrivi tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  108. Mimmo caro gentilmente mi ricordi in che posizione si gioca il 13?grazie in anticipo

    RispondiElimina
  109. Grazie a tutti per gli auguri
    Sono appena rientrata
    Grazie grazie
    ♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  110. Ciao cara ROSALIA, il 13 su CAGLIARI come AMBATA SEMPLICE e in 3°e 4°POSIZIONE...occhio ai miei abbinamenti.....guarda il video ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
  111. MARIA ANGELA tantissimissimi auguri di buon compleanno ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ

    RispondiElimina
  112. Buon compleanno Mariangela!!! Di cuoreee un abbraccio!!

    Le carte mi davano vincita col 22 ho preso un grattino numero 22 ho vinto 100 euro , quindi okkio a questo numero col 4 per i prossimi 2/3 colpi
    Mery

    RispondiElimina
  113. Grazie Mimmo sempre gentile
    Facciamo un brindisi tutti insieme ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚
    Cin cin
    Grazie a tutti

    RispondiElimina
  114. Mary lo vedi II 22 nazionale grz mille tvtb

    RispondiElimina
  115. Buonpomeriggio a tutti
    Auguri di buon compleanno Mariangela

    RispondiElimina
  116. Ciao Giuseppe , oggi mi danno fortuna col 22 , ma se vuoi puoi provare con il 4 a tutte e Nazionale , con 2 euro giochi l'ambo
    Mery

    RispondiElimina
  117. Buongiorno atutti amici!๐Ÿ™‹Buon compleanno, Mariangela๐ŸŒน Buon sabato vincente a tutti noi!๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  118. PEPPE nella vita i numeri sono l'ultimo dei pensieri....Ci sono prioritร  piรน importanti e se non si รจ presenti un motivo ci sarร  non credi???

    RispondiElimina
  119. MERY sono sempre miei numeri, Sarร  un caso๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  120. Vorrร  dire che ci pagheranno ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  121. Buon compleanno Mariangela tantissimi auguroni๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  122. Buon sabato Mimmo a te e a tutti nessuno escluso in bocca al lupo per stasera ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ

    RispondiElimina
  123. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao vi kascio i miei consigli x oggi ma xchi puรฒ sono validi anche quelli di giovedรฌ ..NZ CA TO FORTE 90.81....90.63....FATE ANCCGE RIUNITA. .TO NZ 57.66.CHE AVETE GIA IL 66 SI PUO RRIPETERE ABB 90 63....FI 24.ABB 32 22...NZ 66.22...PA NZ 90.13.ABB 32 9 ...TO 29.66.ABB 90.63.FATE ANCHE TO NA 90.66.63.57.29 terno quat cinq mi racc sempre anche nz tutte lambo cge reputo forte e 90 81 .ciao patty1
    Io siccome qualcuno a dato 90.81 oggi degli 899 voglio che sappiate che io e giร  5 estraz che lo do...no giusto x essere corretta mimmo lo sa ....

    RispondiElimina
  124. Ciao Mimmo!! Volevo dirti che mi son iscritta su youtu.be. Sei una persona estremamente gentile e simpatica! Qualche volta riesco a entrare in questo blog. Tutte persone simpatiche, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima ben rientrata vedo che sei iscritta dal 2016
      Ci facciamo tutti compagnia nel blog di mimmo buona fortuna per questa sera

      Elimina
  125. Grazie mimmo x avermi risposto,buon pomeriggio a tutti nessuno escluso offro granita di caffรจ x tuttiiiii

    RispondiElimina
  126. Ciao cara Patty , anche io davo 22_24 _16 , ed ho aggiunto 14 , lo danno gli 899 , puรฒ essere che i numeri sono 90 e tutti abbiamo convergenze , non tutto รจ copiato , nel dubbio ...
    Non mi esprimo piรน di tanto ! Su tanti numeri qualcosa uscirร  ehehe
    Mery

    RispondiElimina
  127. Tante vincite per questa sera a tutti!!! Rito portafortuna , x chi ci crede e vuole provare , prendete dei chiodi di garofano e bruciateli come incenso , protegge voi e la casa da persone cattive ed invidiose , aiuta la buona sorte e tanta prosperitร !!!
    Chi vuole....sono molto profumati dico la veritร !!!
    Ciaoneee Mery

    RispondiElimina
  128. Eccerto Mimmo!!! Secondo me hai in mano previsioni forti!! Bravo , non posso scrivere tutto quello che vedo dai tarocchi sennรฒ scriverei per un'ora , perรฒ bravo , e grazie mille!!
    Mery

    RispondiElimina
  129. Pensa Mimmo , io consulto i tarocchi spesso , e il 22 me lo da da 4/5 colpi fa....con alcuni degli abbinamenti degli 899 , lo scrivo sempre , ovviamente si sanno...oggi per magia ..inseriscono le loro previsioni...
    Cmq se i numeri escono tanto meglio , chi se ne importa alla fine?
    Mery

    RispondiElimina
  130. Buon pomeriggio a tutti
    Ciao Mary G buon pomeriggio cara๐Ÿ’‹❤
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ
    Caffรจ e gelato e x tutti
    Ciao Mery ๐Ÿ’‹❤buon pomeriggio
    Voglio scusarmi con chi ho dimenticato di nominare nel buongiorno ma purtroppo la sera a letto tardissimo si dorme poco x via del caldo e sinceramente sono in tilt ,anche se non menziono il mio buongiorno รจ rivolto a ognuno di voi un abbraccio ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  131. Tanti auguti di buon compleanno Maria Angela da parte mia ๐ŸŽ‚๐Ÿฅ‚๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ

    RispondiElimina
  132. Ciao cara Elvira non ti preoccupare , baciotto แƒš(´ ❥ `แƒš)
    Mery

    RispondiElimina
  133. Ringrazio ancora per gli auguri
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    A tutti nessuno escluso
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  134. Grazie Mery ricambio,se capiti dalle mie parti vieni a trovarmi

    RispondiElimina
  135. Maria Angela non ci offri nulla x il tuo compleanno cara una bibita fresca gelati caramelle cioccolate ghiaccioli ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  136. Certo cara Elvira non mancherรฒ , un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  137. Certo
    Aspettavo fosse pronta la torta
    Non so se รจ riuscita io non so cucinare
    ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚
    Per brindare
    ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ
    Spero sia tutto buono
    ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela ho letto ora il messaggio xche ho finito di fare la nonna ,grazie x la torta e vino comunque potevi dirlo a me xil dolce sono bravissima chiedi a Elvira che quando li faccio glieli mando sempre x foto naturalmente ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
  138. Buonpomeriggio MIMMO tutti... grazie Rosalia ELVIRA M.Angela avete offerto di tutto da bere e mangiare....๐Ÿค—๐Ÿ™‹lalilly bentornata....xMery io l'incenso profumato uso quello a bastoncini alla profumazione o citronella x le zanzare o il DARSHAN che lascia un profumo gradevole....li compro da un tabaccaio ma li vendono pure i magazzini di Chin Chiun Chan๐Ÿ˜‚ quando mi ricordo compro i chiodi di garofano...mi ispirano grazie ๐Ÿ‘‹✌️✌️๐Ÿข๐Ÿข๐Ÿข๐Ÿข๐Ÿข๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  139. Buona serata a tuttiiiii,buona serata mimmo,sopratutto una buona serata vincente x tuttiiiii

    RispondiElimina
  140. Ciao oggi a Trento festa grande per il patrono s Vigilio
    Domani sera fuochi d artificio e varie manifestazioni
    Buonaserata a tutti e buone vinciye

    RispondiElimina
  141. Benvenuta Annarita ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน fai giร  parte da adesso di questa bellissima famiglia virtuale ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto buonasera sig Mimmo,mi chiamo Anna Rita e volevo chiederle se per caso il benvenuto che hai dato a questo nome sono io oppure una omonima. Premetto che vi seguo da un po'di tempo e forse mi sono iscritta casualmente!!!!๐Ÿ˜‚ Aspetto una sua risposta e le auguro una buona serata.

      Elimina
  142. Mery se dovesse capitare di venire ti dico esattamente tramite Mimmo avvisami

    RispondiElimina
  143. Risposte
    1. Ok allora da questa sera non sono piรน dietro le quinte come dice lei sig Mimmo, e quindi sono contenta๐Ÿ˜‚. Allora grazie per avermi accolta saluto lei sig Mimmo e tutte le persone simpaticissime che fanno parte del blog!!! ๐Ÿค—๐Ÿ˜Š

      Elimina
  144. Elvis hai cambiato la foto del profilo
    Sei proprio carina
    Buona serata a tutti
    Stasera ho fatto una pazzia,ho accettato un invito a cena dal mio ex marito
    Che dite?
    Buona serata a tutti e buone vincite
    Io non ho giocato riprendo martedรฌ
    Ciaoooo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  145. Buonaserata tutti Ma si Maria Angela hai fatto bene....le persone talvolta migliorano .. invecchiando ๐Ÿ˜e Benvenuta Anna R.๐Ÿ™‹buona cena a tutti

    RispondiElimina
  146. Ciao Maria Angela si cambiato foto ,grazie cara,ritorno di fiamma con l ex marito,brava attenta alle controindicazioni occhi aperti๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Scherzo ,anche mio marito tempo fa mi ha offerto la pizza e me lo sono ritrovato in casa dopo due anni di separazione๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Passa una buona serata cara un abbraccio grande e ancora auguri๐Ÿ’‹❤๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  147. Bravo Mimmo vinto in lunghetta 22_18 a Cagliari....bravooo io l'ho giocato ma ho vinto poco mi accontento , lo sapevo che si vinceva col 22
    Ora guardando Cagliari vedo in posizione il 73 con il 13
    Mery

    RispondiElimina
  148. Mariangela , se te lo dice il cuore hai fatto bene , a volte il tempo sistema le situazioni eh!!! Bisogna stare un po' distanti per poi stare vicini vicini ehehe , buona serata cara!!

    RispondiElimina
  149. Elvira sei una "gnokka"complimenti , beneee bravaaa bissss
    Mery

    RispondiElimina
  150. Complimenti Mimmo e MERY perรฒ ho visto estrazione parecchio stitica๐Ÿ˜‚a dopo bella gente

    RispondiElimina
  151. Benvenuta Anna R !!! Buona cena io sto al caffรจ !!!
    Mery

    RispondiElimina
  152. Grazie zmery
    Complimenti zmimmo io ho saltato il 22 mi รจ proprio sfuggito porta vacca ,mentre messo su NAZ

    RispondiElimina
  153. Complimenti ai vincitori io ho preso solo il 22 Cagliari avevo abbinato il 4 dalla condizione dei numeretti
    ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  154. Estrazione di,,,,, truccataaaaa non gioco piรน ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ 

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog