PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 29 / 06  / 2021 

πŸ’₯  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  πŸ’₯

1) πŸ’₯MILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-9/90-23/90-26/90-43 +RIUNITAπŸ’₯

2) πŸ’₯BARI-NAPOLI 17 AMBATA (2°e 3°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯17-2 /17-4 /17-16 /17-22 +RIUNITAπŸ’₯

3) πŸ’₯CAGLIARI 13 AMBATA (3°e 4° Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯13-11 /13-58 /13-73 /13-80 +RIUNITAπŸ’₯

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯   PREVISIONE TOP   πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯ 
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯  NAPOLI  πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯ 
πŸ’₯ 22-28 AMBO E AMBETTO + 76 X TERNO πŸ’₯  
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buonasera a tutti e benvenuti nella pagina nuova splendide persone 🌹🌹🌹❤❤❤πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. FATE MOLTA ATTENZIONE ALLE MODIFICHE IN PRIMA PAGINA ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  3. Buonasera a te caro mimmo e bello sapere che ci sei anche di domenica,grazie x la pagina nuova

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo bel ragazzo
    Buona serata
    Grazie per le nuove previsioni
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  5. Grazie belle donne 😁😁😊😊🌹🌹❤❤

    RispondiElimina
  6. Ciao Mimmo caro , gnokko sei gnokko , diciamola tutta !!!ehehe
    Non posso dire cosa ho visto dai tarocchi..muta sto... perΓ²... Boommm
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁grazie mille bella MERY 😘😘😘 Dai dai dicci dicci cosa hai visto dai tarocchi??? Boom boom boom, dicci dicci Mery 😁😁😁

      Elimina
    2. Mimmo caro , le tue previsioni sono al top , mi hanno dato diverse vincite nΓ©?
      Domani vedo di specificare , cmq davvero , ambo preferito 4_17 ....mi dΓ  il 13 , quindi vincita col tuo numero , o cmq con le tue previsioni , vittoria con un uomo...io gioco le tue e qualcosa di mio !!!
      Hai in mano previsioni fortissime!!
      Mery

      Elimina
    3. Grazie mille cara MERY, non avevo dubbi di aver trovato PREVISIONI MIRATE E SCOPPIETTANTI πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

      Elimina
  7. Buona serata mimmo e a tutti ❤ speriamo sto virus passi mancava solo la variante delta perΓ² io capisco che sti giovani siano stanchi di tutte ste restrizioni ma cavolo ma non pensano che si muore Co sto covid io non so aprono le discoteche ma se a palma di Maiorca che erano all aperto c e ne sono 3000 in isolamento pensa al chiuso 🀦‍♀️

    RispondiElimina
  8. Ciao Marina come ti senti?
    Mery

    RispondiElimina
  9. Buonasera Mimmo e tutto il blog il radicale 20 isotopo Napoli torino conferma il 22 lo vinceremo di sicuroπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  10. Ciao Maria Angela ho la convergenza del 75 Palermo max 3 colpi
    75 Palermo in4 posπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  11. Grazie Daniela io non ho la posizione ma ti assicuro che il capogioco in questo sistema esce sempre
    Grazie davvero
    Io ho anche a Roma Firenze
    51/19
    51/20
    51/21
    Avresti anche la posizione del 51? Grazie mille

    RispondiElimina
  12. Forse mi sono sbagliata a scrivere io ho 75 a Genova Roma no a Palermo scusa

    RispondiElimina
  13. Come ambata a Palermo Bari dal 69 isotopo ho 22 al massimo 29 vertibile
    Mery

    RispondiElimina
  14. Ciao zMery Sono pugliese cosa c'entra l Abruzzo abbastanza vicino alle tue partiπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira , cara io non ti ho neanche nominato l'Abruzzo , non ero io !! Ahaha
      Il messaggio era di un'altra persona eh
      Mery

      Elimina
  15. Buonaserata a tutti vedo che siete tutte sprint per la prossima estraz
    Forse Mimmo fa una bella quaterna
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire mai carissima MARY, da me ci si puΓ² aspettare di tutto 😁😁😁✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘

      Elimina
  16. Gina Maria cara come faccio a darti l indirizzo e tel di Marina non ce l ho
    Cmw sicuramente leggerai tuo messaggio e ti rispondera πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima giΓ  fatto l ho contattata una persona gentilissima grazie mille un abbraccio forte a tutti ciaoooooo

      Elimina
  17. Auguro a tutti voi una dolce e serena notte splendide persone 😴😴😴 A domani piΓΉ carichi che mai πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  18. Auguro una buona serata a te Mimmo e a tutte le signore simpaticissime del blog!!! A domani πŸ€—πŸ˜Š Anna R.

    RispondiElimina
  19. Notte a tutti , carichiiii Mimmo sempre a 1000 !!! Bommmmm boooommmmm
    Un abbraccio , kissss
    Mery ♪~(´Ξ΅` )

    RispondiElimina
  20. Ciao MariaAngela tornata ora da compleanno del mio nipotino ti ringrazio per la previsione ,si io abito a Monselice,buon proseguimento di serata e poi buonanotte πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  21. Buona notte ragazzi e ragazze
    Fate bei sogni
    🌜🌜🌜🌜🌜🌜🌜🌜

    RispondiElimina
  22. Ciao tutti....non ho capito Daniela secondo te 17.22.Napoli Γ¨ il piΓΉ quotato dagli ambi di Mimmo? A me piace tanto.tantoπŸ€—

    RispondiElimina
  23. Auguro a tutti voi indistintamente una serena notte,a domani un'abbraccio a tuttiiiii

    RispondiElimina
  24. Ciao Ele , il 20 isotopo tra Napoli Torino porta 22 / e 17_71 , se sommiamo 20+20 ci dΓ  il 40 ed i radicali del 4 , come vedi la previsione di Mimmo Γ¨ ottima
    Okkio!!! Un bacio cara
    Mery

    RispondiElimina
  25. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti/e nessuno escluso a domaniπŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  26. Ora di dormire buona notte 🌌 MIMMO Anna R. ROSALIA ANTONIO BIONDO MERY MARINACURZIO M.ANGELA e tutto il resto della famiglia sempre piΓΉ lievitataπŸ˜πŸ™‹

    RispondiElimina
  27. Notte notte Mimmo
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorraπŸ’‹❤
    Scusami Mery letto blog di sfuggita domani con calma leggo il tutto
    Notte notte πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira , tranquilla capita eh , un bacione
      Mery

      Elimina
  28. Tarda notte sono andata a ritroso x curiosità chiedo scusa alla cara Mary G x aver confuso ho letto velocemente mentre ero al lavoro e tutto ora ancora qui sono in Puglia mia cara dove c un mare spettacolare🀣🀣🀣🀣🀣
    Un abbraccio mia cara ,ma del resto sai che di mio sono mezza rinco......πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤
    Notte notte cara

    RispondiElimina
  29. Buon giorno Mimmo
    Buon inizio settimana a tutti
    🌞🌞🌞🌞🌞
    Un'altra settimana bollente

    RispondiElimina
  30. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 giugno 2021 alle ore 06:52

    Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti/, :):)
    Approfitto ancora di un pochino di
    Fresco x far circolare aria fresca in
    Casa!!!! Anche qua oggi ci sarΓ  molto caldo. Aiutooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Buongiorno e buon inizio settimana!!! Si riparte con una nuova settimana , con tante cose buone per tutti!! Ve lo auguro e me lo auguro , un abbraccio Mery

    RispondiElimina
  32. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 giugno 2021 alle ore 07:01

    Da oggi in giro all!aperto senza mascherina.....Ma i miei figli non si fidano..non la vogliono togliere!
    Questa mascherina che odiamo perchΓ© Γ¨ fastidiosa col caldo....Ma nello stesso tempo ci protegge! La pandemia c Γ¨..
    FinchΓ© non saremmo del tutto coperti con il vacino. ..
    A Mosca anche ieri ci sono stati parecchi morti, piΓΉ di mille contagi
    Tra ragazzi studenti in gita....
    Si grazie a Dio non Γ¨ piΓΉ come tempo fa
    Ma bisogna stare ancora molto attenti!!!!

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!!! Oggi giornata con mille cose da fare e spero di farcela perchΓ© questo caldo mi uccide.πŸ€—πŸ˜Š Anna R.

    RispondiElimina
  34. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE 🌈🌞 buon inizio settimana....per ora sole ma non caldissimo speriamo continui cosΓ¬....a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
  35. Buongiorno mimmo Elviraaaa eli flavia ileana anna annarella azurra francesca daniela rosa enza emma lupo cristian jonathan veronica zia merytania giovanna marine patrizia laura annarita rury diuly e tutti

    RispondiElimina
  36. Buongiorno a tutti nessuno escluso buongiorno mimmo

    RispondiElimina
  37. Buongiorno blogghini e blogghine ❤ vi auguro una felice settimana e ricca di vincite x mery il 4 22 ancora forte vero?
    Io il 4 questa settimana me lo aspetto su varie ruoteπŸ€žπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  38. Buongiorno caro Mimmo buon lunedΓ¬ e buon inizio di settimana πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  39. Buongiorno a tt voi qui in Calabria fa caldo e poi certi stronzi ignoranti bruciano le montagne ke vergogna vvb
    Veronica c6 ti aspetto

    RispondiElimina
  40. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Veronica Monica Francesca Giovanna Giusy Ginny Gemma Rosalia Teresa Catania Teresa Patty Kratos Stefania Brida Rury Lina Lucia Spini Lupo Antonio il biondo Salvina Silvana Laura Enza 2 e tutti nessuno escluso ,buon lunedΓ¬ e buon inizio di settimana πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  41. Un saluto anche a Giuseppe Cristian Jonathan Emma Mery ,buon lunedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  42. Buongiorno a tutti ❤ qua giΓ  molto caldo oggi va meglio e restato solo la stanchezza πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅

    RispondiElimina
  43. Buona giornata a tutti voi saluto tutti e tutte per non far dispetto a nessuno qua in Veneto fa un caldo afoso meglio il freddo io il caldo lo patiscono volevo chiedere il 4.22 dove si gioco scusate ma ho la testa che.non va grazie a chi mi risponde un saluto al padrone di casa mimmo πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marica il 4/22 si gioca Napoli Venezia πŸ˜˜πŸ€—πŸ’‹

      Elimina
  44. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Buon lunedΓ¬ qua sempre caldo torrido. πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅. Teresa Catania

    RispondiElimina
  45. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Veronica Ileana Mary G Mery Daniela Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Ele 73 Salvo Andrea jolly Jonathan Enza2 Nonna Enza Marina B 62 Marina 61 Lupacchiotto Carlotta Francesca Flavia Emma Salvina Gina Djuly Krathos Brida Rury Laura Anna G Anna M Nunziatina Peppe Mariangela e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  46. Buongiorno Rosalia Teresa πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  47. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana πŸ–πŸ–πŸ–πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ❤❤❤

    RispondiElimina
  48. AZZURRA CI SCRIVE:

    Ciao carissimo e unico grande Mimmo. Come vedi ho continuato una vecchia giocata tua, sarΓ  perchΓ© credo nel tuo fare. Grazie Azzurra

    RispondiElimina
  49. PEPPE rilassati e non cominciare a stressare le persone.

    RispondiElimina
  50. Grazie marina Curzio ciao anche a te ciao elvira

    RispondiElimina
  51. Buon giorno Mimmo e tutti nessuno escluso io ieri fatta seconda dose di vacino..mi sento in po' più sicura...ma ha ragione Emma bisogna essere prudenti 😘

    RispondiElimina
  52. Buongiorno, buon lunedì e buon inizio settimana pieno di serenità e cose belle per tutti, ma tutti tutti voi...un abbraccio Laura 2

    RispondiElimina
  53. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana a tutte e tutti πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜πŸ˜

    RispondiElimina
  54. Allora bella gente voi non ci crederete ma mi ha appena chiamato la redazione di Avanti un altro di Paolo Bonolis da Roma questo giovedΓ¬ primo luglio alle ore 17 ci sono i casting qui a Milano per fare il provino... Io mandai la mia richiesta circa 2 anni fa e finalmente mi hanno chiamato adesso giovedΓ¬ qui a Milano Vado a fare il provino e poi chissΓ ...😁😁😁✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  55. Ciao Mimmo che bello ti auguro Tanta fortuna e occhio a questo 17 71 che ti sta rincorrendo ah ah

    RispondiElimina
  56. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, buongiorno a tutti. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere. Io nulla, stavolta giocato pochissimo. In calabria fa caldissimo, si sta bene solo al mare. Ho fatto un bel weekend nella mitica Tropea, si stava divinamente. Ora ho giorni pieni per il matrimonio di mio figlio. Vi leggerΓ² comunque e speriamo di vincere tutti insieme. Un abbraccio

    RispondiElimina
  57. Che bello Mimmo , sono contenta per te .Io Avanti un altro lo guardo sempre perchΓ© mi piace la trasmissione.. Facci sapere come va il provino , sicuramente andrΓ  benissimo PerchΓ© ti voglio vedere in tivu' ...... Grande ...... AUGURIII....πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  58. Qualcuno ha un centenario grz mille tvtb forte grz ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  59. ORIELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata a te a tutti del blog. Vorrei chiedere a Mery come si fa x tenere accedi i chiodi di garofano io nn sono riuscita. Grazie mille. πŸ–️πŸ–️πŸ–️
    Poi Mery volevo anche chiederti se fai le carte per telefono.

    RispondiElimina
  60. Grande Mimmo sono Laura. Bellissima notizia ti auguro un mondo di bene. Spero di vederti presto ad avanti un altro. Noi tutti tiferemo per te.🀞🌷❤πŸ’‹

    RispondiElimina
  61. Ciao Mimmo sono ancora Laura le previsioni di lottomio che hanno dato un numero vanno continuate grazie

    RispondiElimina
  62. Che bello Mimmo sono contenta per te
    Io non amo molto Bonolis ma se ci sei tu per vederti farΓ² un'eccezione
    In bocca al 🐺 per il provino
    Facci sapere come va
    πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  63. Anche a me Bonolis non piace
    Ma quando andra Mimmo guardero sicuramente la puntata
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  64. Grande Mimmo, vedrai che il casting andrΓ  bene. Figurati se hai scritto 2 anni fa si dice tempo doma tutto. A proposito per nn confondere con altra Laura facciamo che io mi firmΓ² Laura Liguria, cosa ne dite? Buona cosa a tutti...un abbraccio

    RispondiElimina
  65. LUISANNA CI SCRIVE:

    Grazieeeee MIMMO giocato poco...ma con questi posso rigiocare...DIO TI BENEDICA....x tutto quello che fai GRATUITAMENTE x tutti noi....un saluto caldo da Cagliari...ajouuuu πŸ₯°πŸ₯°
    Se non ti arreco molto disturbo mi puoi inoltrare x favore la prev di lotto mio di giov scorso ...ancora Grazieeeee ....buone cose grazieπŸ’°

    RispondiElimina
  66. SI LAURA le due PREVISIONI di LOTTOMIO su CAGLIARI-TORINO rimangono ancora validissime πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  67. Buon giorno Mimmo!! Buon giorno a tutto il blog!! In bocca al lupo Mimmo per il provino!! Facci sapere!! Intanto complimenti per la bella persona che sei!

    RispondiElimina
  68. Mimmo scusami se non erro in una tua previsione c'era il 16.22 a Cagliari, che Γ¨ saltato fuori sabato!! Io purtroppo non L'ho giocato e me ne rammarico..!! Anche perchΓ© spesso giocavo propio 16.2.22. Peccato!!!!

    RispondiElimina
  69. Ciao Laura Liguria io sono l"altra Laura Lombardia hai avuto uba bellissima idea cosi ci distinguiamo. Un abbraccio❤πŸ’‹

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Mimmo premetto che io mi sono appassionata da poco al gioco lotto , quindi non sono brava affatto con le previsioni!!!! 😊 Detto questo volevo chiedere se per cortesia puoi dirmi quali sono i numeri di lotto mio ( sempre se possibile e per favore ). Io mi arrangio giocando le previsioni che gentilmente mettono a disposizione le signore ma purtroppo con scarsissimi risultati!!!! 😬 Grazie e spero di non disturbare troppo πŸ€—πŸ˜Š

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna R , puoi spiegare chi sarebbero le signore...a chi ti riferisci? PerchΓ© in questo blog ci sono spessissimo vincite con le previsioni postate.. non Γ¨ una critica la mia , vorrei capire , grazie mille se vorrai rispondere
      Mery

      Elimina
    2. Sig Mery buongiorno seguo da poco il blog e ho preso un po' di numeri da voi postati che mi ispiravano di più. Cmq tra queste previsioni probabilmente c'erano anche le sue ora non ricordo proprio farò più attenzione la prossima volta. cmq se mai vincerò sarò ben felice di ringraziare colei o colui che mi ha fatto vincere!!!buona giornata 😊 Anna R

      Elimina
  71. Buon pomeriggio a tti.tantissimi auguri mimmo sno contenta x te,io seguo avanti unaltro a me piace sia il programma che paolo.facci sapere come e andata il provino

    RispondiElimina
  72. In bocca al lupo per il provino Mimmo 🀞🀞πŸ’ͺπŸ’ͺ Anna R.

    RispondiElimina
  73. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€— bello Mimmo al provino....✌️✌️pure a me non sta simpatico Bonolis preferisco Luca Laurenti.. amici io con il caldo cambio un po' la rotta...comincio vecchia x guardare tanti numeri πŸ˜‚ ritengo valide al quarto colpo AMBATE AMBO 4.40. ambetto in 2/4 posizione 3e terzina lupo/cappuccetto 4.40.90/CAGLIARI la formula 80 ancora sta settimana BARI CAGLIARI NAZIONALE 80.+ ABB.30.40/
    il famoso 80.90. Cagliari Nazionale e chi piace tutte.LA novitΓ  Γ¨ che fin che non torna fresco io quando posterΓ² proponero' una sola ruota senza tutte nazionale e recuperi...
    Al primo colpo AMBATE SEMPLICI ambo e no trascurare i cosiddetti ambetti che oramai sono quelli che pagano di piΓΉ BARI 42 E 52.....x me basterΓ  cosΓ¬...✌️✌️πŸžπŸžπŸ€πŸ€e le belle Convergenze con MimmoπŸ€—πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI EMMA πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO NONNALINA NUNZIATINA CARLOTTA FLAVIA GIUSY GINAMARIA ANNA MARASCIUOLO ANNA R.MARYGI MERY GIOVANNA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ORIELLA ENZA2 DANIELA BRIDA AZZURRA LUCIANA GINNY M.ANGELA GEMMA MARIAGALIZIA MARIO MARIA LUPOOOOOO CRISTIAN JOLLY..πŸ‘‹a dopo...

    RispondiElimina
  74. πŸ˜‚ confusione 4.40.CAGLIARI ambate in 2/4. posizione Ambo ambetto ( ho corretto il pasticcio)

    RispondiElimina
  75. Ciao ANNA R. Scrivimi su WhatsApp che ti invio i numeri ✌πŸ’ͺπŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok grazie mille Mimmo gentilissimo 😊 Anna R.

      Elimina
  76. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 giugno 2021 alle ore 14:50

    Ciao a tutti, Buon pomeriggio!!
    Che bello Mimmo, sono molto contenta
    X il provino che devi fare x "Avanti un Altro " :) a me il programma piace molto..anche Paolo Bonolis Γ¨ bravissimo
    E simpatico. Un im bocca al lupo x il provino, voglio vederti in T.V. ok!!!!

    RispondiElimina
  77. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 giugno 2021 alle ore 14:51

    Rosaliaaa, Γ¨ pronto oggi il caffΓ¨ freddo!!!!! (*-*) ♡♡♡♡♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  78. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 giugno 2021 alle ore 14:55

    Qualcuno sta guardando a Rai uno
    "IL PRANZO SERVITO??
    NON mi piace molto il conduttore perΓ². ......cavolo Γ¨ appena finito! !
    Corrado era bravissimo!!indimenticabile! !

    RispondiElimina
  79. Buon pomeriggio a tuttiiiii,ci sono sto facendo il 2 turno vi offro caffè con granita x tuttiiiii

    RispondiElimina
  80. Mimmo tu cosa preferisci? Il solito limoncello ghiacciato?

    RispondiElimina
  81. Ciao Emma,Veronica,Elena 73,elvira e tuttiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 giugno 2021 alle ore 15:54

      Grazieeeeeeee ♡♡♡♡♡

      Elimina
  82. Volevo scrivere ele73 pardon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie generosa seiπŸ˜‚πŸ‘‹ offri tanto..e si ELE sta per Elena Γ¨ uguale baci😘

      Elimina
  83. Si grazie Rosalia bedda, un buon limoncello ghiacciato oppure un buon Bayles freddo freddo😁😁😁😊😊😊✌✌✌❤❤❤🌹🌹🌹😘😘😘

    RispondiElimina
  84. Mimmo non avevo dubbi del fatto che ti tratti bene

    RispondiElimina
  85. Buon pomeriggio grazie Rosalia x questo caffè ghiacciato
    Ci voleva proprio πŸ˜‹
    Vi lascio una previsione da giocare
    Solo questa settimana
    75 ambata fi pa 4 p0s
    75 57
    75 18
    75 28
    FI pa
    Non ricordo chi ieri dava il 75
    Ma io c Γ¨ lo fortissimo
    Vedrete che questa previsione paga
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    πŸ€žπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Daniela il 75 lo da MariaAngela perΓ² a Genova e Roma

      Elimina
  86. Buon pomeriggio leggo solo ora complimenti Mimmo x il provino sicuramente lo passerai sei una persona solare e bella ti prenderanno sicuramente facci sapere buon inizio di settimana dammi qualche consiglio tu x il gioco grazie bacioni

    RispondiElimina
  87. ANNARELLA DA TORINO CI SCRIVE:

    Caro Mimmo sono Annarella mi farebbe piacere avere i numeri del lotto mio e poi vorrei salutare tutto il blog perchΓ© non riesco ad entrare nel blog da un po' di tempo grazie in anticipo da Annarella da Torino ciao

    RispondiElimina
  88. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tutti nessuno escluso🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈 complimenti a chi a vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Monica ogni tanto dimentico di salutare qualcuno spero stai bene πŸ€—πŸ˜‰ a presto serena notte 🌌😘

      Elimina
  89. Buon pomeriggio a tutti
    Grazie x il caffΓ¨ RosaliaπŸ’‹❤
    Mimmetto caro calmino calmino a drincare altrimenti dai i numeri🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  90. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 giugno 2021 alle ore 17:29

    Ahahahah...
    Bella questa....

    RispondiElimina
  91. Buon pomeriggio Mimmo. Che bella notizia che ci dai. Sono contenta x te. Quella trasmissione io la vedo sempre. È simpaticissima. Allora un grande "in bocca al lupo". πŸ€πŸ€πŸ€. Teresa Catania

    RispondiElimina
  92. Rosalia grazie io l'accetto volentieri la granita con biosc,lomangiaya domenica mattina x colazione

    RispondiElimina
  93. Ciao Giovanna,ciao a tutti vi auguro una buona serata

    RispondiElimina
  94. Oggi Γ¨ la giornata delle sorprese dopo la richiesta di Avanti un altro per fare il provino adesso Γ¨ entrata nel mio palazzo Benedetta Mazza 😊😊😊 Mamma mia quant'Γ¨ bella 🌹🌹🌹 Ho appena messo un video fermo di un selfie su YouTube e su Instagram andatelo a vedere ❤❤❤✌✌✌

    RispondiElimina
  95. VoilΓ  giΓ  in compagnia di belle donne
    Bravo Mimmetto nostro
    Con avanti un altro ti perdiamo lo so
    Poi ci fai gli autorografi invece dei numeri
    Bella vero
    πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  96. Buonasera a tutti , innanzitutto i miei auguri a Mimmo , davvero te lo auguro di cuore , mi fa un grande piacere !!!
    Poi ringrazio chi mi ha salutato con zia Mery ahaha , e poi volevo rispondere a chi mi ha chiesto se consulto i tarocchi per telefono , la mia risposta Γ¨ no mai , io li consulto per me e per nessun altro a parte le date , quando riesco
    Quello che vedo dai tarocchi o sogni , li metto in questo bellissimo blog , condividendoli gratuitamente , l'unione fa la forza !!
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  97. Mimmo caro ho visto il video. Beato tra le belle ragazze🀣🀣🀣😍😍. Teresa Catania

    RispondiElimina
  98. Mimmo Mimmo eh πŸ˜„ho curiosato il selfie.....πŸ‘ BUONA CENA.... TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 giugno 2021 alle ore 21:11

      Grazie altrettanto a te,
      E buona cena a tutti quanti

      (^-^)

      Elimina
  99. Mimmo anche noi vorremmo fare una foto insieme a te,così ci fai ingelosire siete d'accordo tutte?

    RispondiElimina
  100. 😁😁😁😊😊😊😘😘😘🌹🌹🌹❤❤❤

    RispondiElimina
  101. Mimmo che ci combini? Vedi di rimanere qui con noi eh
    Chi lascia la strada vecchia per quella nuova ahaha
    Mery

    RispondiElimina
  102. Ciao Mary GI , buona serata anche a te
    Mery

    RispondiElimina
  103. Ciao ragazzi sono gia in operazione lavorativa ma non c'Γ¨ un anima al momento
    Ciao Mary GπŸ’‹❤
    Ciao z Mery πŸ€£πŸ’‹❤
    Mimmetto ho visto il video contenta x te anche x la notizia ,in bocca al lupo
    Cmq se fai un selfie con me scoppiamo il videoπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  104. Si si....na....mazza proprio ci abbiamo preso oggi ...altro che lotto😁🀣🀣🀣....🀭 buonaserata bella gente πŸ‘‹ presenti assenti e dietro le quinte ✌️✌️

    RispondiElimina
  105. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 giugno 2021 alle ore 21:26

    Perfavore Ele 73 e Mery potete fare un piccolo riassunto delle vostre previsioni cosa possiamo giocare domani??
    Vi ringrazio tanto! Mi sono persa tra
    Le belle donne, drink limoncello ecc..
    Ahahaha.....♡♡♡♡♡scherzo naturalmente :):)

    RispondiElimina
  106. Ciao ragazze !!!
    Zia Mery consiglia , previsioni di Mimmo col 22....17 ...e 13_73 ambo mio preferito !!
    13_88_90 Cagliari
    Genova Firenze Nazionale 16_19_22_24_90 previsione dei tarocchi al max 2_3 colpi Γ¨ fuori
    Oggi le carte mi segnalavano il numero 31 accanto al 24 di Firenze , buono come abbinamento !
    Zia Mery γƒΎ(˙❥˙)οΎ‰

    RispondiElimina
  107. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  108. Ahaha Elvira eh oramai sono zia Mery

    RispondiElimina
  109. Scherzi a parte.... bella gente.... ciao Emma io sto stringendo giocate e previsioni..oltre alle mie gioco con numeri in Convergenze tipo Mimmo 17 a Bari lo provo anche con 5 ambata mese(oltre al 5.10. ancora domani poi lo lascio) Napoli Mimmo 17.22/ho scritto tutto in sΓΉ☝️ambate semplici da 1.50 euro su 42 e 52 Bari .. anche 15 euro ti permettono di giocare con i soldi del banco..(pure Daniela ha dato Convergenza x 5 di Bari)...si puΓ² riunire i due numeri e fare 50 ambo e 50 ambetto.... spendere il minimo permette di fare piΓΉ giocate( ambi da 5 euro ormai sono lotto anticoπŸ˜‚.. .troppe estrazioni anomale x rischiare...io la penso cosΓ¬ 😏)

    RispondiElimina
  110. Buonanotte a tutte/i a domani bellissime persone,buonanotte mimmo a domani

    RispondiElimina
  111. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 giugno 2021 alle ore 22:14

    Grazie, grazie mille! Siete sempre gentilissime :)
    GiocherΓ² secondo le mie possibilitΓ ! Grazie di ♡♡ mery e ele 73 !!!

    RispondiElimina
  112. Notte notte Mimmo e tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  113. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao saluto tutti Elvira ele veronica mariateresa Beppe tutti tutti vi kascio i miei consigli
    Reputo firte il 24 ma non nascondo pure il 22 cge potrebbero uscire assieme xcio occhio 22.24.fi nz con 81.72
    Fi 63.54 abb 24 81 72
    To ca 57.66.abb 29.26
    Ca 29.26 abb 90
    NA 90.63 FORTE
    GE 49.85
    VE 63.74
    MI 81.52 ABB 90 50
    PA MI FI 32.90 ..90.50..PIU RIUNITA
    NZ 22.ABB 90.81.5
    CIAO PATTY1

    RispondiElimina
  114. Buonanotte Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  115. Buonanotte a tutti bella gente x gli amanti del 90 9 si Γ¨ sviluppata la condizione dei numeretti 6 3 ve naz 63 9 / 36 90/ 36 9/ 63 90
    Attenti figura 9 specialmente nazπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  116. Buona serata amici! Che Mimmo sia un bel ragazzo lo detto da quel di'Da quando ho visto la foto del blog. Anch'io aspetto di vederlo tv!!!!!πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  117. Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI πŸ€— SOGNI SERENI BELLA GENTE un abbraccio al compagno lupassone πŸΊπŸ˜‰a domani πŸ‘‹

    RispondiElimina
  118. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Martedì si gioca
    In bocca al 🐺 a tutti noi
    Buona giornata e buon lavoro
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  119. Buongiorno cara Maria Angela e a tutte le splendide persone che ci raggiungeranno πŸ–πŸ–πŸ–πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ
    Un buongiorno anche a tutte le persone che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte e aumentano sempre di piΓΉ 😁😁😁✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  120. Buongiorno mimmo e tutto il carissimo blog Auguri a tutti i paolo pietro
    Che ci leggono dietro le quinte
    Auguri a Paolino che una volta scriveva nel blog ciao a tutti

    RispondiElimina
  121. Buongiorno a tutti , un bel martedì vincente!!!! Buon lavoro , Mery

    RispondiElimina
  122. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ‘‹πŸŒˆπŸŒžbuon martedΓ¬ soleggiato buon lavoro e buon onomastico a tutti PIETRO PAOLO...

    RispondiElimina
  123. Buongiorno caro Mimmo ,buon martedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  124. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Emma Oriella Francesca Monica Veronica Lucia Spini Lina Lupo Giovanna Gemma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Antonio il biondo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Laura Liguria Laura Teresa Catania Teresa Mery Silvana Enza 2 e tutti/e nessuno escluso ,buon martedΓ¬ πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  125. Buongiorno a tutti nessuno escluso buongiorno anche a te caro mimmo offro caffè x tuttiiiii

    RispondiElimina
  126. Buongiorno Mimmo tutti e tutte nessuno escluso ❤

    RispondiElimina
  127. Buongiorno a tti voi ben svegliati.buon Martedì .bellissima la foto su YouTube, ma cosa ci faceva nel tuo stabile

    RispondiElimina
  128. Buongiorno a tutti e buona giornata ❤

    RispondiElimina
  129. Emma 🌸 🐞🐞🐞29 giugno 2021 alle ore 09:14

    Buongiorno Mimmo,
    Buongiorno a tutti/e, buon martedì
    Super VINCENTE ☆☆☆☆:)

    RispondiElimina
  130. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon martedΓ¬ vincente a tutti e tutte πŸŒΉπŸŒΉπŸžπŸžπŸ€πŸ€
    Ciao Mimmo sono contenta della notizia facci sapere come va il provino ma penso bene e quando va in onda la puntata buona giornata 😘😘🌹🌹

    RispondiElimina
  131. Ciao Giovanna, spesso io sono a contatto con vip,anche perchΓ© lavoro e abito nel pieno centro di MILANO, nel quadrilatero della moda ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  132. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Buon martedΓ¬ vincente. In bocca al lupoπŸ¦ŠπŸ¦ŠπŸ¦ŠπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€ž. Teresa Catania

    RispondiElimina
  133. Buongiorno mimmo sono Stella Γ¨ la prima volta che entro in questo gruppo lo leggo sempre e ne sono felice vorrei sapere quel 22 e 28 na Γ¨ forte? Grazie a tutti mi fate compagnia

    RispondiElimina
  134. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti nessuno esclusoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  135. PATTY CI SCRIVE:

    Per chi puΓ² interessare o smbata forte a ca 29 ..abb 19 ..poi pa 2.29.66....24.73.82 qui agg anche fi se volete piΓΉ 90.ciaooo patty1

    RispondiElimina
  136. Ciao Stella buongiorno e soprattutto Benvenuta 🌹🌹🌹 La previsione di Napoli 22-28 Ambo e Ambetto e l'aggiunta del 76 per terno e'ottima

    RispondiElimina
  137. Ciao a tutti oggi e l'onomastico di mio figlio Pietro,condivido con tutti voi questa gioia offro gelato,the freddo,bailes ghiacciato x mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞29 giugno 2021 alle ore 12:25

      Ciao Rosalia, buon onomastico
      A tuo figlio Pietro tanti Auguri
      Bellissimo nome ♡♡♡

      Elimina
  138. Ciao Rosalia buon onomastico a tuo figlio PietroπŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  139. Patty posso kiederti x stasera tvtb hai un centenario grz mille tvtb forte grz ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  140. Ciao Mimmo ma quanto ti godi ..,.con tutte queste belle ragazze πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  141. Tantissimo MARINA 😁😁😁😊😊😊✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘

    RispondiElimina
  142. ROSALIA buon onomastico a tuo figlio Pietro 😊😊😊

    RispondiElimina
  143. Mimmo caro grazie di cuore

    RispondiElimina
  144. Emma 🌸 🐞🐞🐞29 giugno 2021 alle ore 12:27

    Ciao Mimmo
    Ciao a tutti, buon pranzo ragazzi /e :):)

    RispondiElimina
  145. Emma 🌸 🐞🐞🐞29 giugno 2021 alle ore 12:54

    Ciao Stella, benvenuta tra di noi :)
    Buon pranzo pure a te!!!!
    A dopoo! !!!!

    RispondiElimina
  146. Ciao
    Torino 90
    Torino e tutte 9 13 90
    Palermo e tutte. 9 22 buonafortuna

    RispondiElimina
  147. Veronica mi manky tantissimo se mi leggi mi rispondi x favore tvtb ❤

    RispondiElimina
  148. Grazie sono Stella ho giocato solo 22 e 28 Na con Ambetto speriamo bene buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—πŸŒˆπŸŒž auguri di onomastico al figlio della cara RosaliaπŸ‘‹ oggi vi svelo un mini segreto visto che ultimamente mi gratifica pure stamattina tardi.Quando sul 10 lotto 5 Min...esce il 90 provate un tre volte la terzina 7.14.21/πŸ˜‰πŸ‘(tabellina doc😁) controllate che non siano in ritardo forte... perΓ² πŸ™‹ MERYGI piacere che hai il 13 pure te Torino...cercavo Convergenza.. oramai....ho giocato giΓ .... pazienza..πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO ANTONIO BIONDO CRISTIAN MARIO MARIA LUCIANA LUCIA M.ANGELA DANIELAMERY ENZA2 BRIDA AZZURRA NONNA LINA CARLOTTA NUNZIATINA MARIAGALIZIA PATRIZIA RAMPINI M.ANGELA GINAMARIA ANNA R. LAURE GIUSEPPE tutti tutte nessuno escluso e dietro le quinte e sotto gli ombrelloni πŸ˜„πŸ™‹a dopo

      Elimina
  149. Buon onomastico a pietro il figlio di Rosalia.

    RispondiElimina
  150. Buon pomeriggio a tutti sono Anna .R ho giocato il 22/28 a NAP e ambetto poi ba NAP 4/17 e 17/22 ambetto ed infine la previsione di Mimmo del lotto mio!!! Buona fortuna a tutti πŸ€—☘️☘️🐞🐞πŸ’ͺ🀞

    RispondiElimina
  151. Ah poi ho aggiunto 9 13 90 a To di Mary g. Cmq grazie a tutti coloro che hanno postato le previsioni!!! Anna R. Grazie Mary g 😊

    RispondiElimina
  152. Grazie a tutte care mie offro caffè ghiacciato a tutti,buon pomeriggio

    RispondiElimina
  153. Grazie Giovanna grazie ele73

    RispondiElimina
  154. Buon pomeriggio a tutti
    Oggi troppo caldo offro
    πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰
    πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰
    Cocomere per tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞29 giugno 2021 alle ore 16:07

      Mmmmmmm....buono!!!!!
      Ciao Maria Angela :)

      Elimina
  155. Emma 🌸 🐞🐞🐞29 giugno 2021 alle ore 16:03

    Grazie Rosalia x il caffè ghiacciato
    (*'*) rinnovo gli auguri di buon onomastico a tuo figlio Pietro :)♡♡

    RispondiElimina
  156. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti. Per oggi vi propongo Mi Tt Nz 9-90//19-90, poi Fi Ge Tt Nz 7-17, ed infine Nz e Tt 11-22-55-66 lottopiu....buon proseguimento. CRISTIAN
    Ps: Aggiungo FI TT NZ 14-17-23-24-74 Lottopiu. Ciao

    RispondiElimina
  157. Buon pomeriggio carissimo gruppo sempre piΓΉ bello e bellissime persone un complimenti a Mimmo che riesca a superare il provino io lo guardo sempre Bonolis anche se p non mi piace che prenda in giro le persone vabbΓ¨ un crepi al lupo x Mimmo .Ragazze vi informo che la Sardegna Γ¨ stupenda anche se giro di qua e di lΓ  Γ¨ bellissima oggi sono in provincia di Nuoro passo la notte qui e poi domani mattina parto x Jglesias non vedo l ora di conoscere la gentilissima Marina 62 Un abbraccio forte a Ele73 Elvira Marina Curzio Marina 62Marina 61 Enza2 Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Ileana Daniela Teresa Francesca Lucia Mery Emma Gemma Rosalia auguri x il tuo ragazzo di nome Pietro Salvina Lina Giovanna Giuseppe Laura Liguria Laura Piemonte Patty Patrizia Antonio Brida Maria Angela non vorrei dimenticare nessuno vi voglio bene a tutti amici del bellissimo gruppo un abbraccio forte io oggi non posso giocare non so dove andare ma mi piace tantissimo 88 a Milano lo abbinerei con 80. 8. 90. Ciaoooooo a tutti πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria sarà un vero piacere conoscerti😘

      Elimina
  158. Buon pomeriggio ragazzi
    Tantissimi auguri a tuo figlio cara RosaliaπŸ’‹❤ grazie x il caffΓ¨ e grazie Maria Angela x l anguria πŸ‰ buonissimaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  159. Grazie di cuore a Elvira e a Emma

    RispondiElimina
  160. Tanti auguri a tuo figlio Rosalia
    πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎ
    Buon onomastico

    RispondiElimina
  161. Buon MartedΓ¬ vincente a tuttiπŸ‘

    RispondiElimina
  162. Buona serata a tutti tutti....tante peperoncini per stasera....Laura Liguria, baci baci

    RispondiElimina
  163. Buon pomeriggio a tutti!!
    MIMMO rigioco le tue previsioni,mi puoi sbirciare un sogno? Ho sognato mio nonno defunto che mi parlava ma nn ricordo cosa mi diceva,e poi mi ha dato un mazzo di soldi,chissΓ  che significa.

    RispondiElimina
  164. Emma 🌸 🐞🐞🐞29 giugno 2021 alle ore 18:51

    Ciaooooo GinaMaria
    Ti saluto tantissimo, buon proseguimento di vacanza in giro x la
    Nostra bella Sardegna divertitevi assieme a tuo marito!!!!
    Un forte abbraccio ☆♡☆♡☆♡(*-*)

    RispondiElimina
  165. Grazie di cuore Gina maria,grazie di cuore a tuttiiiii buona serata e buona vincita x tutti

    RispondiElimina
  166. Buona vacanza Gina maria

    RispondiElimina
  167. Buonaserata ennesime beffe 4.40. uscito a tutte (Genova) le ambate mese di Bari hanno chiuso con ambo 5.83. pure con ambate in posizione πŸ˜”e io 5 fatto con altro ....di Mimmo Napoli 76 con vertibile del 28... devo vedere poi chi ha vinto a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
  168. Buona serata Mimmo e tutti..ho fatto un bel boom boom stasera con il 66 alla Nazionale....ho lo scontrino in tabaccheria..ho visto la Oriella molto diffidente la volta scorsa per cui non ho piΓΉ scritto niente...un saluto a te Mimmo e tutti e complimenti ai vincitori!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog