PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 22 / 06  / 2021 

💥  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  💥

1) 💥MILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)💥
     💥90-23 / 90-26 / 90-43 +RIUNITA💥

2) 💥BARI-NAPOLI 22 AMBATA (2°e 4°Posiz.)💥
     💥22-2 / 22-16 / 22-17 +RIUNITA💥

3) 💥CAGLIARI 73 AMBATA (1°e 3°Posiz.)💥
     💥73-37 / 73-58 +RIUNITA💥

💥ULTIMO MIO MINUTO SCOPPIETTANTE💥
💥💣💥💣     NAPOLI-VENEZIA     💥💣💥💣 
💥💣💥💣  4-12 / 4-22 +RIUNITA  💥💣💥💣

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
4-9-12-79-85-90      + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buona domenica afosa e benvenuti nella PAGINA NUOVA 🖐🖐🖐😊😊😊🌹🌹🌹❤❤❤😘😘😘

    RispondiElimina
  2. A grande richiesta ho rimesso il mio 10eLotto ogni 5 minuti in PRIMA PAGINA ✌✌✌💪💪💪🤘🤘🤘🌶🌶🌶

    RispondiElimina
  3. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buongiorno caro Mimmo buona domenica 😘🤗

    RispondiElimina
  5. Buongiorno atti ben svegliati. Grazie x la pagina nuova buon domenica andate a mare chi può

    RispondiElimina
  6. Buongiorno e buona domenica a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Enza 2 Patty Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Teresa Catania Teresa Pd Stefania Brida Rury Kratos Veronica Monica Francesca Emma Mery Ginny Giusy Giuseppe Gemma Rosalia Laura Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Lupo Lina Oriella Giovanna e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo carissimo buona domenica💋❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Andrea jolly Carlotta Lupacchiotto Luca Emma Graziella Giovanna Teresa da Catania Sabrina Teresa Ele73 Alex Antonio Marina B 62 Sabrina Salvina Marina 61 Enza 2 Federica Nonna Enza Cristina Ginny Djuly Kratos Tania Katya Rury Oriella Angelina Peppe Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornata e buona domenica💋❤

    RispondiElimina
  8. Buongiorno buona domenica a tutti anche qui caldo in sicilia

    RispondiElimina
  9. Buongiorno buona domenica a tutti anche qui caldo in sicilia cioa caro Mimmo

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti e buona domenica,buongiorno mimmo

    RispondiElimina
  11. Buona domenica a tutti io nn riesco a vincere datemi la ricetta 😂😂

    RispondiElimina
  12. Buongiorno cara Veronica posso dirti che cmq le stalle non le vedo ,le stelline si ,l altro giono ho trovato un gratta sul tavolino del tabacchi ,ho dato un occhiata e mi sono accorto che c era il num 50 vjncente 20€ e così le ho vinte senza aver comprato ,certamente poco ma abbastanza x non aver speso,cmq le stalle sono belle se trattasi di un bel maneggio portano soldi 😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  13. Buona Domenica a tutti di relax per chi può, per stare in famiglia con chi vogliamo bene!!! Non dimentichiamo mai di dire , ti voglio bene !! Le persone hanno bisogno anche di questo!!
    Un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
  14. Buongiorno MIMMO 🤗 TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO buona domenica per ora non ho ☀️ e neanche caldo per fortuna perché in questi giorni lavorare in casa ci siamo soffocati.....a più tardi 👋🤗

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Ele , si lavora sempre , fuori e dentro casa !! Meglio così ahaha
    X Veronica , brava che hai trovato la stella, ieri per me era giornata , prima 500 poi 100 , per avere speso poco e niente eh!!
    Fattore C
    Mery

    RispondiElimina
  16. BUON GIORNO MIMMO ELVIRA TERESA GINNY ELE CRISTIAN JONATHAN LUPO ANNA ANNARELLA ORIELLA GEMMA LINA MARINE PATRIZIA AZURRA ILEANA DIULY RURY LUCIA LUCIANA SALVO PEPPE EMMA GIOVANNA SABRINA TANIA MONICA MARICA TINA SILVANA MERY DANIELA FLAVIA ANTONIO FRANCESCA KRATOS ROSALIA AZZURRA ENZA NUNZIATINA E TUTTI BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
  17. Buona domenica a tutti voi sono Laura e vi risaluto avevo scritto nella pagina vecchia💖🌹💋

    RispondiElimina
  18. Buona domenica Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌼🌼🌼🌼🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo e a tutti voi. Buona domenica con caldo afoso e terre caduta dall'Etna. Siamo proprio coperti. 🥵🥵🥵💖💖💖. Teresa Catania

    RispondiElimina
  20. Buon giorno Mimmo e buona Domenica a tutte/i volevo dirvi che la Lottomatica è riuscita a portarmi via i soldi vinti al gratta e vinci ☹️900€ buttati al vento ..sto pensando di mollare tutto!!!

    RispondiElimina
  21. Anche qui in Sardegna caldo affoso e in pizzeria abbiamo il forno a legna🥵🥵

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a tutti buona domenica e buona settimana ❤ posso chiedere a veronica e mery ma quando andate in tabaccheria avete un porta fortuna sempre con voi perché se si vi mando i soldi e l indirizzo privatamente e me ne spedite uno anche a me 💋

    RispondiElimina
  23. Buona domenica a tutti...Mery scusami è questione di lato B...sono contenta per chi vince ..come me..che ci posso fare? Fortuna in amore,fortuna con i soldi..ma..ma...non è tutto. ..la gente a volte prova invidia. Però lavoro come una pazza scatenata da lunedi a lunedi 8-20..con giri un banca, poste,ecc...poi pulisco ,cucino e tutto il resto..a casa arrivo distrutta e mi riprendo un po' e faccio anche a casa le mie cose . Mai trascuro la casa perché sono una maniaca delle pulizie e ordine...Però ho davanti una settimana molto pesante ...non dico nulla..se tutto si risolve bene sarò qui con voi..sennò scriverò poco o nulla.....vi auguro una bella domenica a chi si riposa ,a chi va al mare,in montagna o lavora......

    RispondiElimina
  24. Emma 🌸 🐞🐞🐞20 giugno 2021 alle ore 10:04

    Buongiorno Mimmo, buona domenica, grazie x la pagina nuova!!
    Buona domenica a tutte/i voi BELLE persone (*-*) c è tanti caldo pure da me vicino Cagliari.
    Complimenti a chi ha vinto,bravissime!
    Io nulla neppure ieri.....ci speravo proprio Dell uscita del 66 o del 24
    Ma. ...

    RispondiElimina
  25. Emma 🌸 🐞🐞🐞20 giugno 2021 alle ore 10:09

    Nonostante il sale grosso 7 granelli...nastrino verde e il cornetto
    Portafortuna. ....nulla di nulla
    Se compro un grattino di tanto in tanto
    Al massimo vinco le solite 5 euro! :(

    RispondiElimina
  26. Emma 🌸 🐞🐞🐞20 giugno 2021 alle ore 10:22

    Martedì sarà il compleanno di mio
    Figlio, il grande 22 6 87 compie 34
    Anni. Lo giocherò a Cagliari, che ne pensate Mimmo e Daniela ??

    RispondiElimina
  27. Emma il mio a dicembre 33 anni...e del 88....cadrà uno alla Nazionale...secondo me il più basso ,il 59...buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞20 giugno 2021 alle ore 11:58

      Grazie altrettanto cara Veronica
      ♡♡♡♡

      Elimina






  28. Buona domenica e grazie sempre Mimmo x la pagina nuova vi auguro a tutti una serena giornata un abbraccio a Mimmo a Ele73 Elvira Marina Curzio Enza2 Marina 61 Marina 62 Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Gì Kratos Anna Ileana Veronica Annarella Azzurra Mary Marica Emma Gemma Ginny Silvana Flavia Maria Angela Antonio Patty Patrizia Laura Carlotta e a tutte le persone dietro alle quinte oggi offro io lo spritz e bibite fresche qua c è un afa incredibile un strucon forte a tutti ciaoooooo amici 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica Gina Maria..complimenti per la vostra eleganza e nel frattempo la vostra femminilità ...mi riferisco alle foto che ho visto su Facebook per il compleanno della tua bella mamma!!!!

      Elimina
    2. Grazie Veronica anche tu sei una bella persona fine è una bella ragazza mi fa piacere averti come amica un abbraccio forte grazie a nome di mia mamma ❤️🙋‍♀️❤️🙋‍♀️

      Elimina
  29. Buongiorno Mimmo, è tutto lo splendido gruppo. Mi affaccio un attimo per i saluti, oggi sono super impegnata e felice , il mio nipotino oggi fa la comunione ed io sono euforica per questo evento ..... Vi auguro una buona domenica.....🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️😍🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  30. Auguri Katya per tuo nipotino ❤️che il signore lo benedica per tutta la vita❤️

    RispondiElimina
  31. Ciao Katya tantissimi auguri al tuo piccolo è una grande gioia davvero l emozione è super garantito ho giar collaudato un abbraccio cara💋❤

    RispondiElimina
  32. Emma 🌸 🐞🐞🐞20 giugno 2021 alle ore 12:04

    Anche io mi unisco x fare gli Auguri
    Tanti auguri al nipotino di Katya x
    La sua prima Comunione. Auguri a tutta la famiglia ♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  33. SILVANA DI STEFANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra 👋 😘Marisa 👋 😘Casella Giusy 👋 😘Cetty 👋 😘Cristina 👋😘Carmen R 👋 😘Daria 👋 😘Federica 👋 😘Carmen V 👋😘Eli👋 😘Flavia 👋 😘Franca 👋😘 Giuly 👋 😘Ginny 👋 😘Giovanna 👋 😘Helves 👋 😘Ileana 👋 😘Jolly 👋 😘Katya 👋 😘Lucia 👋 😘Luciana 👋 😘Luisa 👋😘Maria 👋 😘Mary G 👋 😘Marco 👋 😘Monica 👋 😘Marika 👋 😘Martina 👋 😘Maury 👋 😘Mauro 👋 😘Marilena 👋 😘Patrizia 👋😘 Patrizia R 👋😘 Perla 👋 😘Ramona 👋😘 Rury 👋😘 Raffaella 👋😘 Suor Claretta 👋 😘Stella 👋😘 Salva 👋😘 Teresa 👋 😘Trilly 👋 😘Vittoria 👋 😘Paolo 👋 😘Gemma 👋 😘Marina 👋 😘Sandra 👋 😘Serena 👋 😘Clara 👋 😘Elvira 👋 😘Lina 👋 😘Nunziatina 👋😘 Patty1 👋 😘Antonio 👋 😘Valentino 👋😘Mirella👋😘Veronica 👋 😘 Stefania 👋😘. Rosetta😘👋 Lilli 👋😘 Cinzia. 👋😘 Franca 👋😘Lina 👋😘 Conte Viad👋😘Paola 👋😘Flora👋😘Federica 72👋😘Daniela 👋😘 Maria 👋😘Pasquale 👋 😘. Cristian 👋😘. Lidia 👋😘 Rossella 👋😘. Luca 👋😘 Stefania 👋😘 Maria Angela 👋😘Lupo De Lupis 👋😘 Annarella 👋😘Enza👋😘 Brida 👏😘 Em.ma 👏😘Oriella 👏😘 Mery 👏😘 Rosalia 👏😘 Marina C 👏😘. Complimenti. A tutti coloro che hanno vinto fatto vincere e a chi ha vinto. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  34. Tantissimi auguri al tuo nipotino cara Katya 😊😊😊😊😊😊

    RispondiElimina
  35. Buon pranzo a tuttiiiii,auguri Katia x il tuo nipotino

    RispondiElimina
  36. BUON PRANZO A TUTTI AUGURI AL NIPOTINO DI KATYA PER LA BELLA FESTA
    IO NON GIOCO GRATTA E VINCI NE AVRO COMPRATO 2 IN TUTTA LA MIA VITA QUANDO GIOCO AL LOTTO VEDO PERSONE CHE GRATTANO IN CONTINUAZIONE MA POI LI STAPPANO E LI BUTTANO NEL CESTINO
    FORSE è UN COLPO DI FORTUNA GRATTARNE UNO E VINCERE
    OPPURE UNO NE PRENDE TANTI E UNO OGNI TANTO è VINCENTE
    QUESTO è QUELLO CHE MI HA DETTO IL TABACCAIO DOVE GIOCO AL LOTTO
    BUONA DOMENICA POMERIGGIO A TUTTI

    RispondiElimina
  37. Ciao Katia tantissimi auguri al tuo nipotino 😘🤗

    RispondiElimina
  38. Marina 62' mi ha fatto ridere la tua battuta ,mi associo anch'io 😂😂😂😂😂😂
    Cmq a parte gli scherzi anche a me il tabaccaio mi ha detto uguale a quello di Mary G ,in effetti mi ha fattoo vedere tutte le vincite appese in vista xké x curiosità avevo richiesto come ha consigliato Veronica,erano tutti distanziati ,poi mi ha aggiunto che se fosse così i tabaccai li terrebbero x se,boh

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio a tutti,offro gelato x tuttiiiii,mimmo anche x te gelato

    RispondiElimina
  40. Buongiorno , amici Un bacio al nipotino di Katia, Che belle le feste della prima comunione! Mi riccordo quelle dei miei figli! Buona domenica a tutti!🙋😘

    RispondiElimina
  41. Non si deve grattare pacchi interi che dopo si rimane nudi...chiedi uno ex il nr 10...trovati 50 euro.. chiesto il 11..trovata la monetina. E prendi soldi e te ne vai....e se non trovi nulla..almeno io non gratto altro...auguri alla nipotino di Katya!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io faccio così quando ne acquisto uno come vá vá mi fermo con vincita o con perdita

      Elimina
  42. Buongiorno auguri al nipotino di Katia 🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊

    RispondiElimina
  43. Splendide persone come è bello vedere rosicare alcune persone che sono state inutili x noi 😁😁😁🤣🤣🤣🤣🤣 ROSICATE ROSICATE PURE CHE IO VOLO,DECOLLO MA NON CROLLERO' MAIIIII😁😁😁😁🤣🤣🤣🤣✌✌✌💪💪💪🤘🤘🤘🤘 ALLA FACCIA TUA 🤫🤫🤫😁😁😁🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  44. Grande Mimmo ahaha
    X Veronica , anch'io lavoro e su 10 ore a volte 9 , ho solo pausa di 15 minuti e mangio in piedi , addirittura. Bevo i miei beveroni di frutta e verdura , ma non metto i manifesti per quello che faccio , anche sabato , non è una critica per te , figurati , ma non serve sempre scrivere o giustificare il tempo occupato durante il giorno!
    Ho anche io famiglia e a volte non esco x pulire casa , cosa bisogna dire? Niente , andare avanti sperando di avere sempre la salute per lavorare e crescere i figli!
    Fattore C....oppure Lato B , ognuno sa il suo perché... Io vado per istinto e chiedo i numeri dei biglietti, ad esempio...oppure smazzo e dove mi dà vincita il numero è vincente!!
    Chi vuole può provare!!
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come si fá x fare una prova Mery?

      Elimina
    2. X domanii.piacerebbe mi aiuteresti? Prima che vado a fare il vaccino lo prenderei 😁

      Elimina
    3. Emma 🌸 🐞🐞🐞20 giugno 2021 alle ore 17:01

      Ciao Mery,scusa...cosa significa
      " dove mi da vincita il numero è
      Vincente " scusa la mia ignoranza ahahah

      Elimina
    4. Carina Mery hai capito male il mio messaggio scritto sopra...non mi giustifico mai e mai con nessuno ...era un mio pensiero perché la prossima settimana ho dei problemi personali seri e non so se entro nel blog....non era una critica o altro...anzi....per quel che riguarda mangiare ..io mi metto e mangio perché mica ho ammazzato qualcuno...mi dispiace che hai frainteso...non mi pesa il lavoro.

      Elimina
  45. Buonpomeriggio MIMMO 🤗 TUTTI dinuovo io...cosa offro? Un ghiacciolo di frutta🥤o una granita per tutti.... auguri alla nipotina di Katya e baci😉😘le auguro tanta serenità e stabilità futura così non avrà mai a che fare con nessun gioco d'azzardo 🤗🎉🎉🎉🎉💐🙋a dopo amici

    RispondiElimina
  46. X MarinaB62 , ciao cara , io vado ad istinto, oppure smazzo le carte e il numero che mi dà vincente , me lo faccio dare , diverse volte è andata bene, dico il vero!
    Ma non prenderei mai gratta x nessuno , poiché quando trovai svariati portafogli al mare o per strada , riconsegnando tutto al mittente, neanche un grazie , quindi da me non sarà più scritto in fronte , sale e tabacchi
    Un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
  47. Niente di che ragazze , prendete carte da scala togliete i Jolly , e mischiate, dove vi da il 10 oppure asso non di picche , il numero è buono tutto qua, non servono i tarocchi in questo caso
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio tti mery potresti essere un po più chiara. Nella spiegazione grazie

      Elimina
  48. Ovviamente ponete un quesito, pensatelo molto
    Mery

    RispondiElimina
  49. Mery hai un centenario grz mille tvtb

    RispondiElimina
  50. Per Mery.....non metto manifesti da nessuna parte..un saluto a tutti ...per un po' mi prendo una pausa perché ho dei problemi personali ....vi auguro tante vincite e tanto bene!

    RispondiElimina
  51. Ciao a tutti
    Siete pronti?
    Facciamo il tifo per la nostra nazionale
    🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪
    FORZA ITALIA

    RispondiElimina
  52. Ciao MariaAngela sempre pronti 😘💚🤍❤️

    RispondiElimina
  53. Io ho solo fatto una battuta anche perché se io prendo gratta e vinci di sicuro non vinco niente dopo anche con il lotto se vengo a casa dal lavoro e dico dopo vado e giocare macche non mi muovo più da casa perciò non sono nemmeno costante e di sicuro è vero anche 100 euro non cambiano la vita ma trovi sempre dove devono andare scusatemi ancora non era polemica anzi bene per voi 🐞🍀

    RispondiElimina
  54. Certo MarinaB62 , a chi vanno , vanno giusto , la ruota gira per tutti
    Non si fa polemica ci mancherebbe, è giusto scambiarsi le opinioni
    Mery

    RispondiElimina
  55. Ciao mery io pensoche se sai fare questo è perché hai una sensibilità in piu un energia in piu
    Non tutti sono in grado a fare le carte

    RispondiElimina
  56. Forza Italia!!!!

    Niente Giovanna , prendi il mazzo e mescoli , intanto fai una domanda , poi le stendi , non sono tarocchi quindi non posso dare spiegazioni diverse
    E se ti rispondono con assi o 10 oppure Re la risposta è positiva
    Cmq bisogna essere portati , credimi
    Mery

    RispondiElimina
  57. Infatti Mary Gi , l'ho appena scritto
    Ma per vedere se escono assi oppure 10 oppure Re , non devi essere una cima
    Basta guardare!
    Mery

    RispondiElimina
  58. Ciao mery potresti vedere con i tarocchi questo 26 che ritarda a tutte
    Io come ambata c è lo forte ba ca
    Con il 62 e comunque dovrebbe uscire un po dappertutto con figura 8🙋‍♀️

    RispondiElimina
  59. Invece per altre cose , bisogna essere portati , a me non ha insegnato nessuno
    Un giorno presi un mazzo e iniziai da sola , notando che avevo dei riscontri , buoni e no...
    Buona cena , un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  60. Ciao cara Daniela , se riesco domattina , oggi non ho tempo e testa , ha fatto un temporale e mi bagnato la veranda del giardino...
    Mery

    RispondiElimina
  61. Daniela ciao
    Io sono nata il 26/6/62 quindi mi suggerisci di giocare a Cagliari ?
    Goooool
    Pessina bravo💕💕💕

    RispondiElimina
  62. Ciao Mariangela anche Bari
    Dalla condizione dei numeretti 2 6 usciti 4 estrazioni fa ba ca e poi mi viene fuori anche dal 56 86 ba ca mancante 26 x chiudere la terzina simmetrica 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  63. Grazie mille del suggerimento
    Buona serata

    RispondiElimina
  64. Mery scusami su 108 carte ,si devono suddividere in 54 oppure intere.e quando se ne possono scegliere?grazie stasera ci voglio provare grazie x la spiegazione

    RispondiElimina
  65. 😂😁che forti..RE Regine Assi Fanti razzi.. mazzi....non ci capisco più niente. ... buona cena bella compagnia ...se non ci fossimo.... dovrebbero inventarci🤗💪vi ricordo ambate mese BARI VENEZIA 26.62/ E NAPOLI 26....😉A DOPO 🐺LUPOOO DOVE SEI ? HAI SETE con questo caldo poverino😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ciao ooooo lupassone 🐺 Marco.....🙋🌌dove pensi che uscirà il prossimo 90? bella domanda eh😁

      Elimina
    2. Domani ci guardo e ti dico cosa dicono i miei conteggi...

      Elimina
  66. Buona serata e buona cena a tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  67. Grazieeee a tutti , per gli auguri fatti al mio nipotino per la prima comunione, siete stati carinissimi . Grazieeeee 😍

    RispondiElimina
  68. Daniela Maria Angela,non so se può interessare
    CA GE
    53'isotopo
    53+53=106 fuori 90 16
    ,probabile 53/16/61
    Xo aggiungendo +10 abbiamo 53/26/62 io provo il primo in terzina e poi . faccio riunita
    Cmq aspetto conferma
    Buona serata a tutti io al lavoro 💋❤

    RispondiElimina
  69. Stesso metodo proverei TO VE
    21/24/42
    21/25/52 🤔

    RispondiElimina
  70. Metodo x il gratta e vinci....fai aprire un mazzo fallo scorrere a metà dici stop,lo gratta e se vinci vuol dire che il gattino era vincente....facile 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  71. Il cell ha scritto quello che ha voluto🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lupo tu hai un gattino vincente?

      Elimina
    2. Quando vinco il gattino è vincente ...quando invece perdo il gattino è perdente....piu facile di così??? Dipende tutto dal gattino....miao...

      Elimina
  72. Grazie Elvis per il consiglio ma mi sono promessa di non giocare per un po'
    Forse giocherò la mia data a Cagliari ma sabato se esce prima AMEN
    Buon lavoro 🎠🎠🎠

    RispondiElimina
  73. Vi do una ottima Convergenza del 16 CAGLIARI (è un frequente di questa ruota) me lo tenterò anche in ambo con 80( visto che la formula 80 è presente pure Cagliari) con ambetto però 😉

    RispondiElimina
  74. Lupacchiotto gattimo cicor😂😂😂😂😂😂ci cova😂😂😂😂 io me ho due ma npm voncpno mai

    RispondiElimina
  75. Buonanotte a tutti a domani sogni d'oro a tuttiiiii

    RispondiElimina
  76. Ho guardato ora ambate mese.... CAGLIARI 16 presente ( Convergenze..ottime)e ambate ambo . ambetto 4.40. in 2/4 posizione... però sono previsioni che possono pagare anche a sette otto colpi....( troppo bello vincere subito 😁)+ 90 lo reputo forte pure questa ruota.... aspetto Convergenze.....che comunque martedì farò giocate proprio al minimo minimo di spesa e 24.57.Firenze lo continuo.....🌌

    RispondiElimina
  77. Emma 🌸 🐞🐞🐞20 giugno 2021 alle ore 22:16

    Buonanotte a tutti/e,
    Grazie ancora x la compagnia ♡♡♡
    Buonanotte caro Mimmo, a domani!!

    Ciao Veronica, questa settimana hai scritto che non puoi esserci nel Blog,
    Ti auguro di risolvere serenamente le
    Tue facende personali! Sei molto simpatica "come tutto il blog".
    Torna presto, buonanotte cara ☆☆☆♡♡♡

    RispondiElimina
  78. Ok lupacchiotto ci proverò pensano solo a sbafare e nulla in cambio 😂😂😂😂😂😂
    Notte notte Mimmo carissimo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴
    Io ancora al lavoro

    RispondiElimina
  79. Ciao cappuccetto ho controllato..il mio gattino dice Cagliari...il 90 va a Cagliari....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dammi un abbinamento che facciamo un ambo

      Elimina
    2. Allora 🐺 se mi dai Convergenza sul 90 Cagliari sono felice la chiamo previsione cappuccetto/lupo 90 Cagliari ambata abbinamenti x me validi 16.4.40/ e no trascuro a questo punto 80.90. mitico 😉 vedi te lupo e vediamo se ci danno Convergenze ok? baci 🤗🌌

      Elimina
  80. Io sono nata il 30/12/62 provo anch'io Bari Venezia per Torino e Venezia col 21 su un libro mi da 42 87 12

    RispondiElimina
  81. Buonanotte a tutti ❤😴😴😴😴😴x Ele convergenza perfetta ca 4 40 90 80 0 il vertibile 8 su Cagliari
    Il 2 isotopo ca pa porta il 4 40 22🙋‍♀️

    RispondiElimina
  82. X Marina e Elvira il 21 isotopo ba to ve riporta di nuovo il 21 /12 sulle medesime ruote 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  83. Ragazzi letto ora ,rientrata a proposito 90 io è da un paio di estr 90 CA ,ma anche BA MI
    Ribuomanotte ai gattini ai gattoni e alle gattine💋❤😴

    RispondiElimina
  84. Buon giorno Mimmo
    Buon inizio settimana a tutti
    ♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  85. Oggi primo giorno d'estate
    Buona estate a tutti.
    🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a tutti giornata afosa già di primo mattino 🥵 ok Daniela grazie

    RispondiElimina
  87. Emma 🌸 🐞🐞🐞21 giugno 2021 alle ore 06:11

    Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti, buon inizio settimana! !!!
    Si, inizio estate (^-^)

    RispondiElimina
  88. Buongiorno MARIA ANGELA, MARINAB62, EMMA e a tutti coloro che ci raggiungeranno 🖐🖐🖐😊😊😊
    Buongiorno a tutti voi che ci seguite dietro le quinte 🖐🖐🖐😊😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Mimmo!!! Buon giorno a tutti!!! Buona giornata😺

      Elimina
  89. Buongiorno a tti ben svegliati,buon inizio settimana

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo a te e a tutti nessuno escluso buona settimana 🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  91. Buongiorno blogghini e blogghine , buon inizio settimana e che la fortuna ci assista su tutto !!!
    Giovanna , si 54 togli solo jolly e fai file di 3 , la 4' ne tiri fuori 4 , fino a 10 ok?
    Tu fai così , poi mi spieghi cosa è uscita riga x riga, ed il tuo pensiero che hai chiesto , poi ti dico
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  92. Buongiorno a tutti nessuno escluso buona giornata,buon caffè x tuttiiiii mimmo offro il caffè anche x te

    RispondiElimina
  93. IERI POMERIGGIO IL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI HA FATTO BOOOMMM💥💣💥💣

    ESTRAZIONE NUMERO 192 DELLE ORE 16:00
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SONO SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6
    9-12-79-85-90 😁😁😁✌✌✌💪💪💪🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  94. Buongiorno mimmo elvira ele teresa Anna annarella francesca mery peppe lupo cristian jonathan jolly flavia lucia luciana antonio diuly rury tania mariangela gina patrizia marine lina gemma rosalia laura e tutti tutti
    oggi sant Luigi auguri a tutti i luigi gigi gigette Gina anche dietro le Quinte ciaooo

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Daniela io insisto con il 90 bari e Cagliari nelle posizioni da te indicate,cioè bari 1 e 4,Cagliari 1,3.grazie,

    RispondiElimina
  96. Ciao a tutti
    Cagliari 13
    Cagliari 13 17 29 39 90
    Buonafortuna

    RispondiElimina
  97. Il 26 manca su tutte le ruote da 12 estraz
    Il maggior ritardo è su venezia manca da 44 estraz
    Che ne dite 16 26 venezia e tutte ciaooo

    RispondiElimina
  98. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Emma Mery Veronica Monica Enza 2 Patty Marina 61 Antonio il biondo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Silvana Francesca Gemma Rosalia Giuseppe Laura Lucia Spini Lina Lupo Giovanna e tutti nessuno escluso,buon inizio di settimana e buon lunedì 😘🌹🤗

    RispondiElimina
  99. Buon lunedì blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina

  100. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra 👋 😘Marisa 👋 😘Casella Giusy 👋 😘Cetty 👋 😘Cristina 👋😘Carmen R 👋 😘Daria 👋 😘Federica 👋 😘Carmen V 👋😘Eli👋 😘Flavia 👋 😘Franca 👋😘 Giuly 👋 😘Ginny 👋 😘Giovanna 👋 😘Helves 👋 😘Ileana 👋 😘Jolly 👋 😘Katya 👋 😘Lucia 👋 😘Luciana 👋 😘Luisa 👋😘Maria 👋 😘Mary G 👋 😘Marco 👋 😘Monica 👋 😘Marika 👋 😘Martina 👋 😘Maury 👋 😘Mauro 👋 😘Marilena 👋 😘Patrizia 👋😘 Patrizia R 👋😘 Perla 👋 😘Ramona 👋😘 Rury 👋😘 Raffaella 👋😘 Suor Claretta 👋 😘Stella 👋😘 Salva 👋😘 Teresa 👋 😘Trilly 👋 😘Vittoria 👋 😘Paolo 👋 😘Gemma 👋 😘Marina 👋 😘Sandra 👋 😘Serena 👋 😘Clara 👋 😘Elvira 👋 😘Lina 👋 😘Nunziatina 👋😘 Patty1 👋 😘Antonio 👋 😘Valentino 👋😘Mirella👋😘Veronica 👋 😘 Stefania 👋😘. Rosetta😘👋 Lilli 👋😘 Cinzia. 👋😘 Franca 👋😘Lina 👋😘 Conte Viad👋😘Paola 👋😘Flora👋😘Federica 72👋😘Daniela 👋😘 Maria 👋😘Pasquale 👋 😘. Cristian 👋😘. Lidia 👋😘 Rossella 👋😘. Luca 👋😘 Stefania 👋😘 Maria Angela 👋😘Lupo De Lupis 👋😘 Annarella 👋😘Enza👋😘 Brida 👏😘 Em.ma 👏😘Oriella 👏😘 Mery 👏😘 Rosalia 👏😘 Marina C 👏😘.

    RispondiElimina
  101. RINNOVO I COMPLIMENTI A CHI AFFATTO VINCERE E A CHI HA VINTO 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  102. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 buon inizio settimana e grazie Daniela...con le convergenze possiamo tentare il colpaccio per CAGLIARI ..vi ricordo che la formula 80+30.40. sempre valida x BARI CAGLIARI GENOVA NAPOLI NAZIONALE...( io ho la terzina da un euro perché sono cinque ruote mal che vada si recupera 38 euro di ambo in terzina x andare avanti).LA NUOVA PREVISIONI del primo colpo CAGLIARI 4.40. sia ambate in 2/4 posizione che ambo ambetto/ per 90 si possono fare le riunite 4.40.90/ambo 80.90./e chi vuole può tentare 16.90/sempre ambetti...( chi vuole cinquina 😁 90.80.4.40.16./🙋

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mary g buongiorno Silvana buongiorno Elvira e buongiorno a tutto il resto del gruppo

    RispondiElimina
  104. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica 😘

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo e tutta la bella compagnia. Buon inizio di settimana con un caldo afoso🥵🥵🥵. Teresa Catania

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Andrea jolly Carlotta Lupacchiotto Luca Emma Graziella Mariangela Stefania Salvina Monica Giovanna Giorgio Teresa da Catania Rosalia Angelina Tania Ele 73 Alex Marina B 62 Enza 2 Federica Nonna Enza Marina 61 Ginny Djuly kratos Brida Rury Katya Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  107. Da una formula che conosco il 90 oltre BA da ultima estr NAZ e potrebbe ripetersi a NA 🤔

    RispondiElimina
  108. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buon inizio settimana a tutti e tutte 🤗😉👋

    RispondiElimina
  109. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Per l’estrazione del 22/06 Firenze Roma 1/44 per ambo secco. Roma 1/19/44 per ambo e terno (il 19 perché la signora Veronica lo ha suggerito e quindi oltre a giocare il 19 come ambata lo giocherò anche nel terno). Torino 9/15/51 per ambo e terno. Buon inizio di settimana a tutti

    RispondiElimina
  110. Buon pomeriggio a tutti
    Giornata stra bollente anche quu in trentino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary Gi buon pomeriggio anche a te anche qui nel Veneto c è un caldo afoso ma se non sono indiscreta la tua città qual è?

      Elimina
    2. CIAO IO ABITO A 7 KM DA TRENTO CITTA TU DI CHE PARTE SEI CIAOOO

      Elimina
    3. Io abito in provincia di Padova 🙋‍♀️

      Elimina
  111. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, buongiorno blog, Elvira, Silvana, Ele, le Marina, Veronica, Mary, Mary g, Daniela e tutti tutti, scusate se non nomino tutti, sono incasinata ragazzi. Fervono i preparativi per il matrimonio di mio figlio, ho l'imbianchino in casa e ho approfittato un attimo che è andato a mangiare, poi l'altra settimana arrivano parenti dal Piemonte. Faccio i complimenti a Mimmo, a chi ha vinto e fatto vincere e gli auguri a chi ha festeggiato comunioni e compleanni. Speriamo di vincere tutti insieme, saluto Oriella, mi dispiace molto, la capisco benissimo, sono passata anche io da una situazione simile per fortuna che io lavoravo, ma ne ho passata tante e peggio.
    Ciao a tutti, a presto, un abbraccio

    RispondiElimina
  112. Buon pomeriggio, e buon pranzo , un pensiero doveroso a tutti coloro che hanno problemi seri e meno seri!! Essere forti , sempre!! Per i nostri figli e per le persone che abbiamo accanto; non vergognamoci di dire ti voglio bene , anche il cuore ha diritto di battere di gioia , mi raccomando !!
    Insalata e frutta al volo e ritorno al lavoro, ciaoneee
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto mery😚....buongiorno a tutti voi.🙋Buon inizio settimana. ...qui da me si muore siamo a 36 gradi... E io che amavo tanto il caldo ...Ora con la vecchiaia non lo sopporto piu😦😦.. Buona giornata a mimmo carissimo amico 😚. ..E a tutti , tutti voi, un abbraccio 🙇🙇😚

      Elimina
    2. Ciao, Brida, sei come me! Prima ero una lucertola!

      Elimina
  113. Buon pomeriggio amici del bellissimo gruppo e del grande Mimmo un abbraccio forte a Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Elvira Ele 73 Emma Gemma Ileana Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Gì Kratos Anna Lina Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Marica Silvana la bellissima Veronica Oriella Antonio Patty Patrizia e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo a tutti amici vicini e lontani 🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  114. Buon pomeriggio ragazzi💋❤
    Lina cara non t invdio x niente io ne ho sposate tre e prossimo anno a dicembre l ultima pargoletta,so che vuol dire ,a casa della sposa ancora peggio ,inbianchire addobbare dirmire fuori casa xke alle 5 estetista parrucchiere fotografo e quindi si sistema tutto la sera prima lasciando intatto,poi gli ospiti che salgono a vedere la sposa tavolata di pasticcini e confetti noooooo x fortuna ultima della serie😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  115. Buon pomeriggio a ttistamattina mia figlia la grande ha avuto gli esami di maturità .e andata benissimo,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Giovanna x tua figlia🌹🐞 Io aspetto giovedi'x mia nipote x la maturita'

      Elimina
  116. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 caldo eh ...pure io facevo la lucertola e ora ....faccio solo cappuccetto all'ombra del boschetto 😁offro un caffè shakerato a tutti.....🥂buon festeggiamento alla figlia di Giovanna 🤗 e buoni preparativi x NONNA LINA 😉🙋

    RispondiElimina
  117. Grazie Ele 💋❤
    Complimentissi alla tua bimba Giovanna cara queste sono le più grandi soddisfazioni 💋❤

    RispondiElimina
  118. Buon pomeriggio a tuttiiiii,offro caffè x tuttiiiii

    RispondiElimina
  119. Vorrei mettere una foto della bella mia cagnolona. ...Non so come fare.. Mia figlia ieri notte l ha sognata .e piangeva perché la chiamava e lei non rispondeva al suo chiamo..ha avuto paura.!. La mia cagnolona incomincia a essere anzianotta come me😆😆 ma è l amore mio e di mia figlia. X ora sta bene. 😊😊😍

    RispondiElimina
  120. Ciao Rosalia grazie x il caffè gentilissima💋❤

    RispondiElimina
  121. Ciao ho fatto il bagno al mio cane in giardino
    Appena finito si è dileguato in tutte le aiuole e si rotolava nel prato non vi dico il risultato ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary Gi pensa che io ho due pastori maremmani neanche ci penso a farli il bagno specialmente il maschio come vede L acqua scappa e si quando piove sta fuori mentre la femmina si ritira 😉

      Elimina
  122. Immagino cara Mary😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  123. Buona serata a tutti amiche/i

    RispondiElimina
  124. Ciao Rosalia grazie e e buona serata anche a te 😘🤗

    RispondiElimina
  125. Buona serata ho dimenticato AUGURI DI BUON ONOMASTICO A TUTTI I LUIGI E LUIGIA....🤗

    RispondiElimina
  126. Brava alla figlia di Giovanna!! Complimenti sono soddisfazioni eh!

    Giovanna hai fatto il giro di carte con domanda?
    Mery

    RispondiElimina
  127. Complimenti alla figlia di Giovanna. Auguri a tutti i Luigi e Luigia. Buona serata più che afosa qui domani a Catania si parla di 42 gradi. Teresa Catania 🥵🥵🥵

    RispondiElimina
  128. Ciao Giovanna complimenti a tua figlia 😘👏👏👏

    RispondiElimina
  129. Buona cena a tutti nessuno escluso ������

    RispondiElimina
  130. Scusate x i punto interrogativi

    RispondiElimina
  131. Scusami Mimmo la previsione del giornale Ca/To la dobbiamo continuare? Fino a quando? Grazie. Teresa Catania 😘😘

    RispondiElimina
  132. Ciao Teresa assolutamente sì...domani siamo al 3°COLPO 😉😉😉✌✌✌💪💪💪🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  133. Ok Mimmo grazie🌶️🌶️🍀🍀🍀💖💖💖. Teresa Catania

    RispondiElimina
  134. Buonanotte mimmo caro,buonanotte a tutti a domani

    RispondiElimina
  135. Buonanotte a tutti a Mimmo e se Dio vuole a domani🥱🥱🥱😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  136. Buona notte a tutti
    Fate bei sogni
    🌃🌃🌃

    RispondiElimina
  137. Notte notte Mimmo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  138. Buonanotte caro Mimmo 😘🤗Buonanotte a tutti nessuno escluso a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  139. UNA SERENA NOTTE MIMMO 🤗 E TUTTI 🌌🛌sogni sereni a domani 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte cappuccetto...questi sono i miei probabili su ca 90 31 19 61 4 ci sono convergenze?
      Cosa scegliamo x la nostra previsione comune?

      Elimina
    2. 🙋 buongiorno 🐺 LUPASSONE dei tuoi probabili con 90 ho solo il 4😌a Cagliari con vertibile 40 però.in comune possiamo fare 4.40.90. ambo terno sempre se ti va!!!!!🤗😉

      Elimina
  140. Buona notte a tutti notte mimmo anche x oggi finito x domani ci fai sapere su che previsione puntare grazie

    RispondiElimina
  141. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti
    🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  142. Buongiorno e buon martedì vincente!!!
    Mery

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Mary Gina Maria Marina Curzio Daniela Mery Kratos Ginny Patrizia Rampini Teresa Teresa da Catania Giovanna Veronica Maria Angela Chiara Marina 1 Marina 2 Daniela Anna Annarella Anna Marasciolo Antonio Peppe Salvo Cristian Jonathan
    Lupo Emma Enza1 Enza 2 Lucia Spini
    Silvana Azzurra Francesca Tania Ginbny
    E tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio 🐞🐞🐞🐞😘😘🐞🐞

    RispondiElimina
  144. Buongiorno a tutti buon martedì,offro caffè x tuttiiii,buongiorno mimmo

    RispondiElimina
  145. Buongiorno a tti ben svegliati.,no carissima mery nn o avuto tempo.,ieri giornata acasa troppo caldo ,oggi invece giornata massacrante di mattina visite in ospedale x me e appena finisco devo andare in un altro ospedale x la mia piccola principessa. A stasera

    RispondiElimina
  146. Buongiorno caro Mimmo buon martedì 😘🤗

    RispondiElimina
  147. Buongiorno a tutti /e mi scuso se non metto i nomi ma è già la terza volta che li scrivo però non mi parte il messaggio ,buon martedì 😘🤗

    RispondiElimina
  148. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE 🌈🌞 buon martedì soleggiato ma per ora anche ventilato 😁lupo ti ho risposto in sù.IO CAGLIARI HO GIÀ FATTO anche la lunghetta perché Daniela mi ha dato Convergenza 4.40.16.80.90/ ambo 80.90. Cagliari tutte e Nazionale pure coperta....la ladrona😂....a dopo gente 👋

    RispondiElimina
  149. Buongiorno blogghini e blogghine💟ciao ele io a parte ho fatto anche 4 90 22 con gli altri due numeri di Mimmo del giornale 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  150. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno a tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  151. Buongiorno splendide persone 😊😊😊🖐🖐🖐🖐🌹🌹🌹🌹❤❤❤❤
    Buon martedì SCOPPIETTANTE a tutti noi 💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

    RispondiElimina
  152. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti. Per oggi vi propongo Mi Tt Nz 9-90//19-90, poi Fi Ge Tt Nz 7-17, ed infine Nz e Tt 11-22-55-66 lottopiu....buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  153. Emma 🌸 🐞🐞🐞22 giugno 2021 alle ore 09:46

    Buongiorno a tuttiiiii,
    Sto camminando....e x strada c è un cedolino.del lotto. ...
    Ele indovina un po'. ......
    80 90 a Cagliari da 1,50 non mi dimentico di giocarlo oggi (^-*)
    A dopooooo

    RispondiElimina
  154. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Mirella Flavia Stefania Annarella buone vincite x stasera 🐞🐞🐞☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  155. Emma 🌸 🐞🐞🐞22 giugno 2021 alle ore 09:49

    Oggi festa!!!! È il compleanno di Maurizio, mio figlio ne compie 34 anni
    Torta x tutti !!!bella gente amiche e amici .un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  156. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Qua giornata rovente. Spero di uscire nel pomeriggio x fare le poche mie giocate. Buona fortuna a tutti😘😘😘🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️. Teresa Catania

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog