PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 19 / 06  / 2021 

πŸ’₯  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  πŸ’₯

1) πŸ’₯MILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-23 / 90-26 / 90-43 +RIUNITAπŸ’₯

2) πŸ’₯BARI-NAPOLI 22 AMBATA (2°e 4°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯22-2 / 22-16 / 22-17 +RIUNITAπŸ’₯

3) πŸ’₯CAGLIARI 73 AMBATA (1°e 3°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯73-37 / 73-58 +RIUNITAπŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI È :

    πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ 12-15-17-77-80-85 πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯
    πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯CON ORO E DOPPIO OROπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯

    NELLE RISPETTIVE FASCE ORARIE (ANDATE NELLE PAGINE VECCHIE A VEDERLE)

    RispondiElimina
  3. Emma 🌸 🐞🐞🐞18 giugno 2021 alle ore 06:31

    Buongiorno caro Mimmo, grazie x la
    Pagina nuova!!
    Buongiorno carissimi Bloghini/e (*-*)
    Buon venerdì (*-*)

    RispondiElimina
  4. Per quanto riguarda "LA REGOLA DEI NUMERETTI" occhio alla quartina su
    CAGLIARI-PALERMO 18-81-25-52 e i sei ambi a girare πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞18 giugno 2021 alle ore 06:40

      Ok grazie Mimmo :)

      Elimina
  5. Buongiorno a te cara EMMA e a tutti coloro che ci raggiungeranno 🌹🌹🌹😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova.Buongiorno a tutti un abbraccio sono LauraπŸ’–πŸŒΉπŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞18 giugno 2021 alle ore 06:42

      Ciao Laura, benvenuta (^-^)
      È un piacere conoscerti :):)un abbraccio anche a te! !

      Elimina
  7. Emma 🌸 🐞🐞🐞18 giugno 2021 alle ore 06:38

    Io come tanti non ho vinto nulla,
    (Pazienza )...complimenti a chi ha vinto e chi ha fatto vincere!!

    X Mery, mi sa proprio che il topo (grande) morto che ho visto, ha
    Portato l 80 a Palermo..sortito proprio ieri sera !! Complimenti a chi l ha vinto! !!! :):)

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti !! Ciao Mimmo spero tu stia meglio!!!
    Emma , certo che sì! Cmq continuo con le giocate , e avanti tuttaaaa
    Buona giornata e un benvenuto ai nuovi di questo fantastico blog!!!
    Sempre fortiii, ciaone
    Mery

    RispondiElimina
  9. BUONGIORNO CARO MIMMO,BUONGIORNO A TUTTO IL GRUPPO GRAZIE MIMMO X LA PAGINA NUOVA IO HO VINTO AMBETTO SULLA RUOTA DI NAPOLI CON LA PREVISIONE LOTTOMIO LA PENULTIMA PREVISIONE,OGGI TI MANDO LA FOTO SU WHATSAPP,BUON CAFFE A TUTTIIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia scusa se te lo chiedo con che nm hai fatto L ambetto ,grazie

      Elimina
  10. Buongiornissimo a tti voi dentro e fuori il blog.bel svegliati forza e coraggio oggi e venerdi

    RispondiElimina
  11. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  12. Oggi 18 giugno si festeggia Santa Marina quindi buon onomastico a Mary Gi MarinaB62 Marina 61 e a tutte le persone che portano questo bellissimo nome 😘❤️πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MARINA CONTRACCAMBIO GLI AUGURI
      AUGURI ANCHE A MARINA 61 E 62 BUON ONOMASTICO

      Elimina
  13. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Enza 2 Patty Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Mery Emma Giovanna Francesca Teresa Catania Teresa Pd Rury Kratos Stefania Brida Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Silvana Veronica Monica Giusy Ginny Laura Antonio il biondo Gemma Rosalia Lucia Spini Lina Lupo e tutti nessuno escluso ,buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  14. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto ambo avtutte 66.75. 90.63. Poi forse abetti occhio x donani il 66 e fuori non solo all nz

    RispondiElimina
  15. Buon onomastico alle nostre MARINA, MARY G, MERY e a tutte coloro che festeggiano oggi 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  16. Ho giocato a Napoli 26/37 ed e uscito 36/27 nn ho preso ambetto su Napoli?

    RispondiElimina
  17. Ciao Rosalia non hai vinto nulla perchΓ© deve uscire almeno un numero dei tuoiπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  18. Ah scusate chiedo scusa

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Andrea jolly Carlotta Lupacchiotto Lina Luca Emma Graziella Mariangela Stefania Salvina Alex Antonio Cristian Ele73 Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Marina B 62 Sabrina Enza 2 Federica Nonna Enza Marina 61 Giovanna Monica Giorgio Ginny Djuly Brida Rury Rosalia Angelina Tania Katya Jonathan Nunziatina Laura Gemma e tutti nessun
    o escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  20. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Buon onomastico marina 61 marina 62 mery g Γ¨ mery

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo..Auguri di buon onomastico a tutti che portano il nome di MARINA.....Auguri di cuore!!!!!

    RispondiElimina
  23. Emma 🌸 🐞🐞🐞18 giugno 2021 alle ore 09:28

    Tantissimi Auguri di buon onomasticoa tutte le Marina ♡♡♡
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  24. Tantissimi auguri Marina C🌹
    Tantissimi auguri Mary G🌹
    Tantissimi auguri Marina B 62🌹
    Tantissimi auguri Marina 61 🌹
    Buon onomastico mie careπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  25. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Marina Curzio 😘

    RispondiElimina
  26. Buongiorno blogghini e blogghine ❤faccio i miei auguri alle due Marine a mary g e mery🀩

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Auguri alle tante Marina. Buona giornata πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°. Teresa Catania

    RispondiElimina
  28. Ciao Teresa C grazie mille 😘❤️

    RispondiElimina
  29. Veronica hai un centenario grz mille tvtb xro forte nn vinco piΓΉ

    RispondiElimina
  30. Buogiorno amici!🌻Grazie Mimmo!πŸ™ AUGURI A TUTTE LE AMICHE🐞 MARINE!🌹

    RispondiElimina
  31. Scusami Mery leggo che ti fanno auguri anche a te x onomastico,non ricordoanche tu Marina?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  32. GRAZIE MIMMO ELVIRA EMMA VERONICA GIOVANNA GINNY TERESA DANIELA

    RispondiElimina
  33. Buona giornata a tutti nessun escluso buon onomastico a tutte le marina marino del blog sempre con affetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marica ,grazie di cuore Γ¨ un forte abbraccio πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

      Elimina
  34. Buona giornata a tutti ex auguri ha tutte le Marine πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  35. SILVANA DI STEFANO CI SCRIVE:

    Ciao MIMMUCCIO. Mi fai il copia incolla x favore ? Non riesco a pubblicare E da stamattina che ci provo ma nulla. Mi innervosisco e
    Tantissimi auguri Marina C🌹
    Tantissimi auguri Mary G🌹
    Tantissimi auguri Marina B 62🌹
    Tantissimi auguri Marina 61 🌹
    Buon onomastico mie careπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  36. SILVANA DI STEFANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜EliπŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuly πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary G πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘 Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzaπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜ Em.ma πŸ‘πŸ˜˜Oriella πŸ‘πŸ˜˜ Mery πŸ‘πŸ˜˜ Rosalia πŸ‘πŸ˜˜ Marina C πŸ‘πŸ˜˜
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘. COMPLMENTI. Cristian. Mimmo. Daniela. Bravissimi. Chi a fatto vincere e a chi ha vinto. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  37. Emma 🌸 🐞🐞🐞18 giugno 2021 alle ore 11:52

    Ciao, buon pranzo Mimmo
    Buon pranzo ragazzi /e !!!!
    C'Γ¨ caldo caldo caldo. .....

    RispondiElimina
  38. Buon giorno ragazze
    Faccio gli auguri di buon onomastico a
    Maria Curzio
    Marina 61
    Mary
    Mery e tutte le Marina di questo fantastico gruppo
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Per tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela grazie mille πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

      Elimina
  39. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Per domani confermo Firenze Roma 1/44 per ambo secco. Torino 9/51 per ambo secco. Chi volesse puΓ² giocare Roma 38 per ambata (posizione seconda e quarta). Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  40. UN NOSTRO LETTORE DI NOME VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo mi chiamo vally e sono un paio di mesi che vi seguo da dietro le quinte volevo mandare un grosso abbraccio a tutto il blog siete molto simpatici e volevo mandare un buon onomastico a tutte le marine mi potresti mandare la tua previsione di lotto mio perchΓ© qui ne arrivano due e tre e sono giΓ  prenotati ti ringrazio giΓ  buona giornata

    RispondiElimina
  41. Ciao a tutti πŸ₯° Ringrazio per gli Auguri❤️e contraccambio a tutte le Marina del gruppo πŸ’πŸ’Auguri a noiπŸ₯°

    RispondiElimina
  42. Finalmente dopo vari tentativi mi ha fatto pubblicare

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Mimmo , Γ¨ tutto il bellissimo glob.... Faccio i migliori auguri a tutte la Marine del gruppo..... Auguri.... πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ˜❤πŸ™‹πŸ™‹

    RispondiElimina
  44. Grazie mille a tutti per gli auguri buon onomastico anche alle altre marina del gruppo❤ e buona giornata qua a rovigo il cielo non molto limpido c e un po d aria ma porca miseria un afa che soffoca πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina anche qui si muore πŸ˜‘πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  45. Buon pranzo a tutti auguri marina

    RispondiElimina
  46. ORIELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo va meglio? Ti chiedo se x favore chiedi alla gentile Veronica un ambata fortissima e veloce. Ho bolletta luce la seconda da pagare. SennΓ² me la tagliano. Grazie mille πŸ’“πŸ’“

    RispondiElimina
  47. CIAO A TUTTI AL 3 E ULTIMO COLPO
    CAGLIARI 13
    CAGLIARI 7 17 29 45 90 BUONPOMERIGGIO A TUTTI

    RispondiElimina
  48. Veronica lo vedi il 66 sulla nazionale grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuseppe certo che lo vedo ..ha un ritardo forte !!!! Vedo pure il 22 e il 59 alla Nazionale...vedo tutto solo.che mi fanno paura!!!!!

      Elimina
  49. Buona giornata amiche e amici del bellissimo gruppo un augurio particolare a Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Mary GΓ¬ Mary e alla mia carissima mamma che oggi compie 93 anni e non sentirli auguri 🎁 di vero cuore a tutti Un strucon a Ele73 Elvira Mimmo Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Daniela Teresa Francesca Lucia Mary GΓ¬ Anna Ileana Salvo Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary EMMA Gemma Maria Angela Patty Antonio Patrizia Enza 2Marica Laura Giovanna e tutte le persone dietro alle quinte un saluto a tutti amici vicini e lontani ciaoooooo 🌹🎁❤️🌹🎁❤️🌹🎁❤️🌹🎁❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria grazie mille 😘e tantissimi auguri di buon compleanno alla cara mamma πŸ˜˜πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸŒΉπŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  50. Ciao Oriella cara,mi dispiace tantissimo x la tua situazione,ma data l etΓ  non percepisci alcuna pensione?Hai fatto richiesta x reddito di cittadinanza o altri sostegni xkΓ© non ti rivolgi a un patronato prova mia cara probabile che riesci a risolvere un po' la tua situazione un abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  51. Ciao Gina Maria Augurissimi alla tua mamma🌹
    Buon pomeriggio a tutti e caffΓ¨ a tutti voi bivit acchian acchian ca iuscπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Traduco bevete piano piano che brucia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tutti nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌼🌼🌼🌈🌈🌈🐞🌹❤

    RispondiElimina
  53. GINA MARIA, ABBRACCIA LA TUA MAMMA X ME❤🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di vero cuore Ginny un abbraccio forte ciaoooooo gentilissimaπŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  54. Auguti di buon onomastico a tutte le Marine di questo blog e non.Auguri di buon compleanno alla mamma di Gina mariaπŸŽ‚πŸ₯‚πŸžπŸŒΉ

    RispondiElimina
  55. Tanti auguri alla mamma di Gina Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore a te Mary GΓ¬ a Monica Elvira Marina Curzio Marina 61 Marina 62 e a tutte le persone del gruppo grazie da parte di mia mamma πŸ˜­πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️

      Elimina
  56. Io offro sempre
    πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰ Bella fresca
    Gina Maria tanti auguri alla tua mamma πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ’πŸ’πŸŒΉπŸ’πŸŒΉ
    Oggi da me ci sono 33 gradi non si respira

    RispondiElimina
  57. BUON POMERIGGIO A TUTTI,OFFRO CAFFE X TUTTIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalia lo accetto visto che sto aspettando di entrare in ufficio dei 730πŸ€—πŸ˜˜. AUGURI DI BUON ONOMASTICO ALLE NOSTRE MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 MARYGI E MARINE DIETRO LE QUINTE πŸ˜˜πŸ™‹

      Elimina
    2. Ciao Ele 73 grazie x gli auguri πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  58. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 Complimenti x i vincitori di ieri sera...sto ultimando i lavori in casa e ho guardato i numeri stanotte....per domani io ritento 90 Bari con 18+ ambetto 90.30.10./poi gioco previsioni Mimmo Bari Napoli la lunghetta FIRENZE PALERMO 3.24.66.57.87/ PER me se esce 24 Firenze 24.57.ambo per me piΓΉ forte e Venezia 80.90.tutte ieri sera ambetto in terzina che io non gioco 5.78.84/ farΓ² Venezia 75 ambata di Daniela poi deciderΓ² con le varie previsioni e Convergenze future baci scappo a fare 7.30.(giocatelo magari esceπŸ‘»πŸ˜‚)a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi trova Convergenza...la formula con ambata 80 resta valida per GENOVA NAPOLI BARI CAGLIARI NAZIONALE 80.+abbinamenti x ambo 30.40./.....πŸ€—πŸŒŒ

      Elimina
  59. CARLA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e al tuo blog, sono Carla, provincia di Bergamo ☺️scusa se ti disturbo, per quanto riguarda le previsioni di domani , sono ancora tutte quelle che hai dato ieri pomeriggio? PerchΓ© vorrei fare la pazzia di mettere πŸ˜ƒmettere le tre quaterne, tipo Ba -Na/poiCa-Pa/in fine Mi
    Poi le due terzine su Mi-Na -e l'altra suCa.
    Ovviamente non voglio spendere una cifra visto la vincita di martedΓ¬! Dimmi tu prossimativamente quali si avvicina la vincita, che caso mai scarto le giocate ti ringrazio, sono contenta di averti conosciuto tramite YouTube, sei sempre mitico numero UNO πŸ‘

    RispondiElimina
  60. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo, e buona serata a Tutti, per domani vi propongo Mi Tt Nz 9-90//19-90, poi Fi Ge Tt Nz 7-17, ed infine Nz Tt 11-22-55-66 lottopiu....buon proseguimento. CRISTIAN
    Ringrazio Ancora per i complimenti Te, e Tutti gli altri. CIAO

    RispondiElimina
  61. CARLA DI YOUTUBE AGGIUNGE:

    Ti ringrazio, ho proprio messo il minimo. Comunque ti sono molto riconoscente per quello che fai non solo per me, ma per tutti quelli che ti seguono, πŸ‘i grandi parassiti lasciamoli ai loro simili. Comunque un grande abbraccio diπŸ’“πŸ‘ti ringrazia anche la mia amica Γ¨ che lei non ha molta dimestichezza con il cellulare. In fatti quando aveva messo in numeri che poi abbiamo vinto sulla nazionale, mi disse,io vado a mettere questo terno xche ' mi piace. Io al tal proposito le ho detto pure io lo messo? Scusami? Mi disse come fai ad averlo? Allora le ho raccontato che mi sono messa in contatto con te Mimmo 😊e adesso mi ha chiesto se le potevo dare dei tuoi numeri, cosΓ¬ oggi le ho dato le tue previsioni. Spero che tu non abbia a male! Ciaoooo Buon Fine settimana ci sentiamo lunedΓ¬ .

    RispondiElimina
  62. ORIELLA CI SCRIVE:

    Mimmo rispondo a Elvira cara purtroppo nn ho nulla poichΓ© sono totalmente a suo carico lui Γ¨ un libero professionista e supera il reddito anche se mi ha sempre fatto fare miseria. Mi sono rivolta a tutti compresa la polizia. Lui Γ¨ in condizioni precarie e ha amministratore di sostegno. Ha fatto sparire tutti i soldi quindi se chiedessi la separazione prenderei si Γ¨ no 300 euro. Poi avvocato che lavorano gratis nn esistono. NN so piΓΉ dove sbattere la testa. Grazie x la comprensione. NN posso accedere a nulla ci vuole l isee.

    RispondiElimina
  63. Oriellla mi dispiace tanto per tutto ciΓ²...anche con il lotto non si risolve nulla...te hai bisogno di un lavoro per la tua indipendenza ,per te stessa.come si fa ad aiutare questa donna ???? Chi Γ¨ di Genova e dintorni se sente un lavoro aiutiamola..io sono lontana...ho scritto su instagram che non potevo entrare nel blog...io gioco il 16 a Bari -Venezia e il 2 a Palermo......

    RispondiElimina
  64. Ciao Oriella cara ,mi dispiace davvero tanto,credimi non ci sono parole potessi farlo ti aiuterei volentieri ,ma come si fa sono cosΓ¬ lontana e c anche qua il lavoro Γ¨ molto precario un grande abbraccio cara spero trovi qualcosa li a Genova.magari mettendo qualche inserzione πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  65. Ciao Mimmo e a tutti sono Walter
    Mimmo oggi vorrei ringraziarti, circa un'ora fa sono andato a prendere le sigarette a quella rompiballe della mia compagna e giacchΓ© ero lΓ¬ ho fatto per tre volte il tuo dieci e lotto,e non ho creduto ai miei occhi. Sono sortiti 5numeri su6 con oro...non avevo mai vinto prima al dieci e lotto grazie tante πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  66. Ciao Walter ben ritrovato πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Sono contento che tu abbia vinto 😁😁😁✌✌✌✌ ma non avevi giΓ  vinto un'altra volta al mio 10eLotto ogni 5 minuti?

    RispondiElimina
  67. Ciao Mimmo,no al dieci e lotto mai,avevo vinto con una tua previsione del lotto,forse mi ero espresso male scusami, comunque grazie davvero.

    RispondiElimina
  68. Per Ornella una signora vicino a me era nella stessa situazione so che si Γ¨ rivolta alla croce rossa e l hanno aiutata e invece mio cognato era a casa dal lavoro e con il sindacato sono riusciti a fargli avere la pensione con l appe social

    RispondiElimina
  69. Buona serata πŸŒ‡ amici e amiche un grazie sincero x gli auguri ricevuti x la mia mamma vi saluta tutti e grazie di vero cuore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  70. Veronica Γ¨ forte il tuo 2???❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..abbastanza..puΓ² uscire a colpo o in due tre colpi come il 80 ..occhio al ambo 26-90 Milano e metto pure Napoli tutte Nazionale.........questo ambo Γ¨ forte!!!!!

      Elimina
  71. Buonasera
    Scusa Oriella ma Isee si fa in banca se tu non hai niente vai in banca ti fai dare ISEE poi da un Patronato ti sapranno consigliare
    Aiutano tutti vuoi che non diano una mano anche a te
    Prova ti auguro di riuscire
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞18 giugno 2021 alle ore 21:20

      Ciao Maria Angela, in banca si fa la giacenza media. ...l ISEE
      Al Caff :):)

      Elimina
    2. Scusate io ISSE L,ho fatto per mia suocera,sono andata in comune di appartenenza saluto titti Teresa pd

      Elimina
  72. Mari Angela,da come ho capito non essendo separata legalmente risulta il reddito del marito alto e quindi non ha diritto se ho ben capito

    RispondiElimina
  73. Elvis ma puΓ² rifarsi su suo marito
    Ci sono avvocati che lavorano per le associazioni gratis potrebbe rivolgersi a loro
    Poi scusa ma non ha figli?
    Se ne ha suo marito Γ¨ obbligato a mantenerli
    Bisognerebbe sapere tutta la storia

    RispondiElimina
  74. Io so che i sindacati hanno anche avvocati che aiutano mio marito quando la ditta ha dichiarato fallimento l hanno aiutato ad avere tfr poi si sa hanno una percentuale ma intanto a te non chiedono niente in piΓΉ avendo amministratore fallimentare fanno in modo di metterti in lista per risarcimento e se non hai niente lisee te lo fa anche il patronato e altrimenti oriella mettiti in contatto con associazione per le donne loro hanno avvocati che lavorano gratis perchΓ© fanno volontariato

    RispondiElimina
  75. Evidentemente non Γ¨ una situazione facile sicuramente avrΓ  fatto i suoi tentativi l isee vero che te lo fa il patronato ma come saprete devi consegnare la giacenza della banca e se risulta che il marito ha dei soldi o reddito alto ,l isee il patronato te lo fa ma non la richiesta di sostegno

    RispondiElimina
  76. Risposte
    1. πŸ™‹ Antonio BIONDO e ciao compagno lupassone 🐺 e tutti i maschietti del BLOG..e Complimenti MIMMO πŸ€— che colpisce sempre al 10 LOTTO πŸ’ͺπŸ˜‰

      Elimina
  77. Buonaserata tutti dinuovo ho dimenticato πŸ˜” auguri alla cara mamma di GINAMARIA πŸŽ‰πŸ’πŸ₯‚πŸ˜˜un abbraccio a te mamma e tutto il blog🌌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Ele73 un sentito ringraziamento da parte di mia mamma Γ¨ da parte mia un strucon forte πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  78. Emma 🌸 🐞🐞🐞18 giugno 2021 alle ore 21:28

    Cara Gina Maria, tantissimi Auguri alla tua cara mamma ♡♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emma un strucon forte e un grazie sincero da parte di mia mamma ❤️❤️❤️

      Elimina
  79. Emma 🌸 🐞🐞🐞18 giugno 2021 alle ore 21:38

    Carissima Oriella, se c Γ¨ come dici .anche un amministratore di sostegno. ...
    La situazione Γ¨ abbastanza complicata
    PerΓ² se accetti il mio consiglio vai a un patronato. ..parlaci esponi il tuo problema; una soluzione ci deve essere
    Insisti. Un abbraccio cara♡♡♡♡

    RispondiElimina
  80. Emma 🌸 🐞🐞🐞18 giugno 2021 alle ore 21:46

    Noi tutte del gruppo ti stiamo consigliando e speriamo tantissimo
    Che tu riesca a uscirne da questa situazione!!!♡♡♡

    RispondiElimina
  81. Buonanotte a tutti nessuno escluso a domani,buonanotte mimmo

    RispondiElimina
  82. Buonanotte caro Mimmo πŸ˜˜πŸ€—Buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  83. Buonanotte caro Mimmo πŸ˜˜πŸ€—Buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  84. Emma 🌸 🐞🐞🐞18 giugno 2021 alle ore 22:16

    Buonanotte a tutto il Blog, e alle persone che ci seguono tutti o giorni , buonanotte anche a te caro Mimmo :)
    Sogni belli a tutti/e ☆☆☆☆

    RispondiElimina
  85. Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  86. Presto a dormire 😴 cara ORIELLA ma qualche volta io so che con un po' di fortuna anche recandosi al comune di residenza ci sono gli assistenti sociali che si occupano di situazioni delicate come il suo caso....le provi un po'tutte magari un aiuto valido lo trova....un abbraccio e una SERENA NOTTE A LEI MIMMO πŸ€— TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ‘‹ A DOMANI ..... DANIELA MERY.....lo trovate 90 Bari Venezia????.???? Io lo aspetto ancora su queste ruote...🌌😘sogni sereni ✨πŸ›ŒπŸŒ˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele il 90 ba ca dal terzo estratto 19 71 somma 90 πŸ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Si Daniela quella somma fortifica il possibile ritorno del 90 Bari πŸ€”ma staremo a vedere grazie 😘

      Elimina
  87. Buonanotte blogghini e blogghine ❤a domani sogno d d'oro 😴😴😴😴😴
    Dimenticavo se avete date col 26 mettetele in gioco ritarda a tutte da 10 estrazioni dovrebbe toccare diverse ruote occhio alla figura 8πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  88. Daniela ho forte ambo 90-26 a Milano tutte Nazionale!!!!

    RispondiElimina
  89. VERONICA il 90-26 su MILANO ce l'ho io da 2 estrazioni ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mimmo lo so...a Napoli Γ¨ forte il 65....non so come girarli....ti dice qualcosa?

      Elimina
  90. Ed Γ¨ davvero forte πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  91. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buona giornata
    πŸžπŸžπŸžπŸ’•πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina
  92. Emma 🌸 🐞🐞🐞19 giugno 2021 alle ore 06:30

    Buongiorno a tutti,
    Buongiorno Mimmo (^-^)

    Il 26 90 di Milano, a me piace molto
    Anche a CA ...c Γ¨ somma 90 col 68 +22!

    RispondiElimina
  93. Ciao Mimmo ciao ragazzi buongiorno a tutti e buon sabato.

    RispondiElimina
  94. Buongiorno blogghine blogghini , il mio nome Γ¨ Maria Vittoria , mi hanno sempre chiamato Mery , ringrazio cmq
    Per questa sera si continua con le previsioni del 22 , il 90
    Questa notte ho sognato che la mia ricevitoria aveva esposto l'ambo 29_66 e dicevo che bello!! La proprietaria mi diceva si , Γ¨ pronto !!!
    Provo !!
    Buona giornata , Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞19 giugno 2021 alle ore 08:30

      Ciao Mery, ieri sono andata a fare prelievi e il mio numero era il 29..quindi mi sono detta..
      Questo l ho gioco con il 66,,e tu adesso lo proponi. Bellissima coincidenza. Mando la foto del mio biglietto col mio numero 29 a Mimmo. ..per non dire che Γ¨ bugia ahahah . C Γ¨ l ho perchΓ© ieri l ho inviata a mia figlia.
      Un abbraccio a tutti/e ♡♡♡♡

      Elimina
  95. Buongiorno Mimmo a te e a tutti buon sabato vincente a tuttiiiiiii 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌼🌼🌼🌼

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Daniela per favore mi sai dire le posizioni del Βͺ90 a ba,ca? Grazie mille 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌼🌼🌼🌼🌼

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutti nessuno escluso buongiorno mimmo,buon sabato vincente x tutti

    RispondiElimina
  98. Buon sabato Mimmo e tutto il gruppo!!!!

    RispondiElimina
  99. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  100. VERONICA il 65 e'forte sulle ruote di MILANO E NAPOLI, fa parte della mia PREVISIONE su LOTTOMIO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  101. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Ele 73 Alex Marina B 62 Enza 2 Federica Nonna Enza Marina 61 Alex Antonio Giovanna Anna M Mariangela Stefania Salvina Emma Graziella Carlotta Lupacchiotto Luca Oriella Angelina Tania Ginny Djuly Brida Kratos Jonathan Cristina Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  102. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 buon sabato di relax x chi Γ¨ a casa.Da ambate mese quel 26 che avete .. me lo da NAPOLI E su Bari Venezia sia 26 che 62./ e quel 65 a Napoli ( previsione Mimmo ho pure Convergenza πŸ˜‰πŸ’ͺ)....a dopo ciao ciao

    RispondiElimina
  103. Buongiorno blogghini e blogghine ❤x monica 90 ca 3 pos
    90 bari 4 pos
    Ab 26 /66/8/46 occhio anche ai vertibili πŸ™ƒ
    Buona giornata a tutti io oggi pranzo fuori con tutta la mia famiglia Γ¨ il mio 21 anno di matrimonio πŸ₯‚πŸ€©πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Auguro un buon sabato vincente a tutti me compresaπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸŒΆ️🌢️πŸ€πŸ€. Teresa Catania

    RispondiElimina
  105. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Marina Curzio buone vincite x stasera 😜😜😜😜😜😜

    RispondiElimina
  106. Buongiorno caro Mimmo πŸ˜˜πŸ€—Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Annarella Patrizia r MarinaB62 Gina Maria MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Enza 2 Patty Patrizia Teresa Catania Teresa Pd Emma Mery Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Lupo Lina Giovanna Silvana Antonio il biondo Lucia Spini Rosalia Oriella Giusy Ginny Francesca Veronica Monica Gemma e tutti nessuno escluso ,buon sabato πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  107. Oggi nonna a tempo pieno .Tantissimi auguri di buon anniversario a Daniela πŸ˜˜πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸ’‹πŸŽ‰πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  108. Buon giorno Mimmo e tutte/i e buon sabato vincente a tutti!!🀞🀞🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  109. Buon anniversario Daniela,offro caffè x tuttiiiii

    RispondiElimina
  110. Buon anniversario Daniela 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  111. Buon anniversario a DanielaπŸ’πŸ’πŸ’

    RispondiElimina
  112. BUONGIORNO A TUTTI BUON SABATO
    BUON ANNIVERSARIO A DANIELA CIAOOOOO

    RispondiElimina
  113. Buongiorno buon sabato a tutti buone vincite e buon anniversario xDaniela ciao caro Mimmo

    RispondiElimina
  114. Buon sabato Mimmo e tutto il gruppo..buon anivetsario a Daniela!!!

    RispondiElimina
  115. BUONGIORNO A TUTTI HO FATTO UN SOGNO STANOTTE CHE RACCOGLIEVO FUNGHI PORCINI
    HO GUARDATO SUI 3 LIBRI DI SOGNI CHE HO A CASA FUNGO PORCINO NUMERO 24 IO NON SEGUO RITARDATARI HO GIOCATO FIRENZE 24 AMBATA SEMPLICE E IN 3 POSIZIONE VEDIAMO CIAOOO

    RispondiElimina
  116. Emma 🌸 🐞🐞🐞19 giugno 2021 alle ore 11:19

    Ciao ci lascio questa.

    Firenze 10 24 :):)
    DANIELA auguri, felice anniversario ♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  117. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME TANIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo Grazie mi hai fatto vincete200 euro ieri con il tuo 10eLotto mi fai respirare grazie grazie.......😍😍😍 Tania ps.ti ho mandato la foto

    RispondiElimina
  118. Buongiorno a tutti!Buon anniversario Daniela🌹 buon sabato a tutti!

    RispondiElimina
  119. ORIELLA CI SCRIVE:

    Mimmo rispondo a tutte le care amiche del blog credetemi ho giΓ  fatto tutte le strade che mi avete suggerito anche dal comune risposta negativa controllano i suoi redditi e io sono a suo carico. L unico che puΓ² risolvere Γ¨ un avvocato il quale vuole soldi. Grazie dei consigli. Un fortissimo abbraccio a tutte voi. πŸ’“πŸ’“πŸ’“

    RispondiElimina
  120. Buon pranzo a tuttiπŸ’‹❤
    Ciao Daniela tantissimi auguri a te e dolce metΓ  ,un abbraccioπŸ’‹❤🌹🌹🌹
    Ciao Oriella cara ultimo suggerimento poi non saprei proprio cosa dirti ,un avvocato d ufficio ,so che sono gratuiti,che dirti cara non so proprioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  121. Mimmo scusa ma a che ora Γ¨ uscita la combinazione del 10elotto di ieri ?perchΓ© io ho giocato e alla 218 sono sortiti 4 numeri con il numero oro e ho vinto 20€

    RispondiElimina
  122. Elvira scusa se mi intrometto ma lei essendo a carico del marito non le spetta niente,fino a quando non fa' la separazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞19 giugno 2021 alle ore 14:23

      Esatto! !!! L avocato d ufficio
      Lavora quando hai reddito basso.
      Lei purtroppo fa parte nel reddito del marito se fa anche solo un Isee l la somma sarebbe alta...
      .

      Elimina
  123. Buona giornata carissimi amici e amiche un saluto a tutti.P.S.x Marina 61 O Emma siete voi dalla Sardegna? Non mi ricordo chi mi ha scritto la pizzeria che mi avevi indicato mi puoi x piacere scrivere l indirizzo e il nome della pizzeria non so se Γ¨ di Marina o di Emma .Siccome ho detto a mio marito che ho delle amiche per mezzo di Facebook ma non sanno che sto nel bellissimo gruppo del lotto mi raccomando se dovessimo incontrarci non parliamo di numeri x caritΓ  ho avuto una brutta πŸ‘Ή esperienza lavorando in una tabaccheria.Comunque se gentilissime mi potreste rispondere perchΓ© andiamo allo sbaraglio e non sappiamo dove andare in Sardegna giriamo e se potreste darmi il nome della pizzeria e paese vengo a trovarvi gentilissime grazie di vero cuore ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞19 giugno 2021 alle ore 14:28

      Ciaoooo GinaMaria, Γ¨ Marina 61 che ha la pizzeria a Iglesias .
      NON PREOCCUPARTI "acqua in bocca "ahahah!!!!

      Elimina
    2. Ciao Gina Maria sono io che ho la pizzeria a Iglesias πŸ•la pizzeria di chiama Portavia se cerchi su Google ti dΓ  tutte le informazioni

      Elimina
  124. Un abbraccio forte a Ele73 Elvira Patrizia Enza 2 Marina Curzio Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Kratos Anna Ileana Daniela Teresa Francesca Lucia Maria Angela Antonio Patty Patrizia Marina 61 Marina 62 Emma Gemma Laura Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra un abbraccio forte forte a tutti ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  125. LA NOSTRA LETTRICE VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti e tutte del blog e un grande abbraccio siete meravigliosi

    RispondiElimina
  126. Ciao Marina61 ieri all'estrazione numero 206 sono SORTITI ben 5 numeri su 6 con ORO

    RispondiElimina
  127. Ah ok io guardavo dopo πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  128. Ciao a tutto io continuo firenze 90. 24. E poi sognato che le melanzane costavano 4.80 quindi gioco ambo secco a milano 4.80 per chi vuole

    RispondiElimina
  129. Buongiorno a tutti voi. ..πŸ™‹πŸ™‹al carissimo amico mimmo...Vi auguro buon sabato vincente e una serena domenica. ..Un abbraccio a tutti...mimmo, , ele, elvira, le marine auguri. Mery, mery.G , gina , elvira, Jonathan, Cristian, lupo, ecc....Non vi ricordo tutti i nomi..A presto. 😚😚

    RispondiElimina
  130. Ciao Marina 61,penso che se Oriella si rivolge agli assistenti sociali o centri x la protezione delle donne cmq x l abbandono del tetto coniugale da parte del marito presumo che un avvocato d ufficio lo nominerebbero ,poi non so certamente non può andare avanti così boh

    RispondiElimina
  131. Buon pomeriggio a tutti,offro caffe x tuttiiiii Ciao mimmo

    RispondiElimina
  132. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi kascio i consigli di gioco x chi puΓ² rigiochi ka orev del 90 81. 90 63.firti
    To ve 90.abb 7 42
    Ge ba pa 90.abb 54 89
    Ve 5 32.
    Fi to 56.66 abb 3.90
    Mi 2.29
    Fi 24abb 81.72 57.66
    Pa 90.11.
    Nz 66 abb 9 .8.37.49.
    Ciao patty1 semore nz tutte
    Aggiungo e dico occhio 24.66.nz fi abb 57.90.43.47....ro ve 90.24 abb 90...pa 90.63......pa 9.90....to 5 23..nz 5 66.abb 23.22
    Riconfermo queste occhio il 66 to nz na con 75 57.. ba pa 90.63..90 11....fatemi znche 90.63.11 7. Ciao bna fortuna peppe sei contento occhio 24.66fi nz
    Riconfermo tutto ciΓ² ci sono degli ambi che ripeto dare attenzione quando compilate le cedoline

    RispondiElimina
  133. Eh sΓ¬ c'Γ¨ il patrocinio gratuito perΓ² nel suo caso non so se Γ¨ tutelata ☹️

    RispondiElimina
  134. Emma 🌸 🐞🐞🐞19 giugno 2021 alle ore 14:33

    Ciao Marina 61, si puΓ² scrivere il nome
    Della tu pizzeria? :) io la so perchΓ© l ho cercata su internet (^-^)
    Penso che una sera andrΓ² a mangiare una
    Buona pizza da te ♡♡♡♡

    RispondiElimina
  135. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  136. Emma 🌸 🐞🐞🐞19 giugno 2021 alle ore 14:36

    Ciao Rosalia, grazie x il tuo caffè!
    Un po' di relax e caffΓ¨ ☆☆☆♡♡♡

    RispondiElimina
  137. Ma allora Oriella sei cointestataria di tutto cioè hai il tuo nome sul conto corrente in banca e su altri beni perché l essere a carico del marito non comporta nulla ma se quando aprono la cartella a tuo nome trovano il suo vuol dire che sei cointestataria di beni io ho due amiche che erano messe come te si sono rivolte al patronato e hanno risolto però la casa era intestata a lui l hanno venduta e in banca erano in delega perciò risultavano senza conto corrente e si sono presentate all amministratore fallimentare in modo da essere liquidate come parte lesa hanno lottato ma infine c e l hanno fatta perciò tieni duro se fossi qua a rovigo ti avrei presentato alla mia ditta di pulizie ma porco can sei lontana

    RispondiElimina
  138. Buon pomeriggio a tutti
    Avete già bevuto il caffè io offro 🍦🍦🍦🍦🍦
    Per tutti
    In bocca al lupo per stasera πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Ciaoooo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  139. Grazie mille Daniela per il tuo consiglio sul 90.Tanti auguri di buon anniversario da parte mia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌼🌼🌼🐞🐞🐞🐞🐞🌹πŸ₯‚

    RispondiElimina
  140. Emma 🌸 🐞🐞🐞19 giugno 2021 alle ore 16:09

    Un po' di gelato ragazzi/e e
    Tanta buona musica in T.v. (*-*)
    Relax! !!!

    RispondiElimina
  141. Auguri Daniela πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸ₯‚
    Buon anniversario
    🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  142. Se avete bisogno di un avvocato mio padre e avvocato

    RispondiElimina
  143. Buonasera grazie di ❤πŸ€—x gli auguri siete fantastici πŸ₯°
    Speriamo di vincere tutti 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  144. ORIELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo rispondo alle care amiche che vogliono sapere. Se dovessi raccontare tutto nn basterebbe un libro. NN sono cointestataria di nulla perke lui ha sempre nascosto tutto a me ai figli gestisce tutto da solo fin dall'inizio inizio matrimonio 53 anni fa. Nessuno sa quanto Γ¨ dove ha i soldi nn so quanto prende di pensioni nn ha mai comprato casa x nn lasciarmi niente mi ha ft fare 8 traslochi smpre in affitto buttando fior di milioni. Γ‰ cattivo maligno avaro e mi ha smp tenuta sottomessa. NN mi danno avvocati libero patrocinio x lo stesso motivo che sono a suo carico. Mi ha fatto chiudere un negozio x gelosia me ne ha fatte di tutti i colori. Credetemi ho giΓ  percorso tutte le strade possibili. Oggi ho un euro in tasca a 70 anni. Vorrei suicidarmi ma x nn far soffrire i figli nn lo faccio. Poi Γ¨ uno che Γ¨ capace a intestare ad altri credete un bel personaggio.

    RispondiElimina
  145. Carissima Marina 61!ha detto che sbarchiamo Olbia ha prenotato due giorni li e poi partiamo e guardiamo su Google ok vengo a trovarti se ti trovo (in bocca al lupo) tvtb ciaoooooo grazie di vero cuore ❤️❤️❤️Comunque ci sentiamo ancora grazie x la tua risposta e gentilezza πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  146. Ciao Mimmo e anche stasera la Lottomatica ci ha preso in giro come ha voluto 😑

    RispondiElimina
  147. Preso il 2 a Palermo grz veronica grz

    RispondiElimina
  148. Scusami Mimmo non so come tre volte mi Γ¨ partito il messaggio sarΓ  la rabbia πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  149. CENTRATO QUESTA SERA DALLA REGOLA DEI NUMERETTI AMBETTO SECCO SULLA RUOTA FISSA DI CAGLIARI 25-53 ✌✌✌ SI CONTINUA TRANQUILLAMENTE ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  150. Ora non li vedo piΓΉ li hai tolti tu ?

    RispondiElimina
  151. Buonasera ambi tutti ripetuti estrazione da schifo
    Dalla mia previsione uscita ambata a recupero naz 75
    Ambetto a ruota 21 58 Venezia πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  152. Ma che numeri brutti che sono usciti.😑..una buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  153. Vinto il 2 a PALERMO!!! AMBO secco 2-90a tutte...Giuseppe non mi chiedere niente se non hai giocato il 2 a PALERMO.....Mimmo ti ho mandato le foto su Whatsapp..complimenti a te e tutti!!!!

    RispondiElimina
  154. Marina non arrabbiarti anch'io non ho vinto
    Stasera si Γ¨ formato il fulmine con solo 2 numeri
    Genova Roma
    75 15
    75 45
    Aspettiamo una settimana e poi lo giochiamo
    Io intanto non gioco fino a martedì 29
    Auguro una buona serata a tutti

    RispondiElimina
  155. VerΓ³nica leggi in su to ringraziato il 2 lo giocato grz

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog