PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 17 / 06  / 2021 

💥  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  💥

1) 💥MILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)💥
     💥90-23 / 90-26 / 90-43 +RIUNITA💥

2) 💥BARI-NAPOLI 22 AMBATA (2°e 4°Posiz.)💥
     💥22-2 / 22-16 / 22-17 +RIUNITA💥

3) 💥CAGLIARI 73 AMBATA (1°e 3°Posiz.)💥
     💥73-37 / 73-58 +RIUNITA💥

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente 🖐🖐🖐💪💪💪

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi riguarda ieri sera PER L'ENNESIMA VOLTA, ALTRA VINCITA BOOOOOMMMMM💥💣💥💣💥💣 CON LOTTOMIO... E L'AVETE VINTA IN TANTISSIMI😁😁😁💪💪💪✌✌✌ LO DIMOSTRA IL FATTO CHE MI AVETE RIEMPITO DI FOTO VINCENTI...E NE ARRIVERANNO ALTRE 💪💪💪

    RispondiElimina
  3. IERI SERA CENTRATO DALLA MIA PREVISIONE SU LOTTOMIO,

    AMBO IN TERZINA 37-65 SULLA RUOTA NAZIONALE + AMBETTO SECCO SEMPRE SULLA NAZIONALE 37-27.... ABBIAMO SFIORATO DI UN NUMERO "IL TERNO SECCO" 😳😳😳😳💪💪💪💪💪✌✌✌✌

    NEL BLOG HO CENTRATO AMBATA SEMPLICE E IN 5° POSIZIONE DETERMINATA 90 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI BARI ✌✌✌💪💪💪💥💣💥💣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo io l ho giocata solo mio mal no Naz mia colpa

      Elimina
  4. OCCHIO ALLA "REGOLA DEI NUMERETTI"... E'CLAMOROSO CIÒ CHE È SUCCESSO IERI SERA, SI È RIFORMATA X LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA SULLE STESSE DUE RUOTE... QUINDI OCCHIO A CAGLIARI-PALERMO 😉

    RispondiElimina
  5. LA PRIMA PAGINA È IN FASE DI ALLESTIMENTO...IN GIORNATA PROVVEDERÒ A COMPLETARLA...NEL FRATTEMPO VI HO AGGIORNATO SOLO LA RUOTA DI MILANO CON IL 90 😉😉😉✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  6. Per quanto riguarda il VACCINO, ho un dolore pazzesco al braccio...quasi da non poterlo muovere...eh vabbè passerà 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata carissimo Mimmo anch io là seconda dose x due male al braccio non riuscivo a muoverlo auguri vedrai che con il ghiaccio ❄️ passa tutto un abbraccio forte e complimenti x ieri sera peccato non l ho giocato sulla Nazionale ma sei forte e unico e gentilissimo ciaoooooo buona giornata a te e a tutto il gruppo bellissimo ora sto lavorando saluto dopo tutte 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

      Elimina
  7. PER GLI AMANTI DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI È :

    💥💥💥 3-4-9-83-84-90 💥💥💥
    💥💥💥CON ORO E DOPPIO ORO💥💥💥

    NELLE RISPETTIVE FASCE ORARIE (ANDATE NELLE PAGINE VECCHIE A VEDERLE)

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo , il dolore al braccio passa vedrai 1 giorno e torni nuovo ahaha !!! Attendiamo nuove giocate
    Buon giornata a tutti !!
    Mery

    RispondiElimina
  9. Mimmo e normale che ti fa male il braccio

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tti voi ben svegliati .grazie mimmo x la pagina nuova.anche io o avuto lo stesso problema,3 giorni e passa.dai su coraggio

    RispondiElimina
  11. Buon mercoledì Mimmo e tutto il gruppo!!! Dicono che è normale che il braccio fa male.importante che non hai fatto la febbre. Buon lavoro a tutti..e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno veronica io e mio marito abbiamo avuto sintomi diversi.ma siamo stati un giorno con la febbre,tto sommato apposto.anche i miei genitori anno avuto la febbre

      Elimina
    2. Buongiorno a tutti x Giovanna potrei sapere che vaccino ti ha somministrato? Io lo devo fare lunedì o dei dubbi

      Elimina
  12. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledì 😘,🤗,volevo chiederti ma l ho hai messo il ghiaccio sul braccio ,io L ho fatto e mi è passato 😉

    RispondiElimina
  13. Onestamente no Marina, non l'ho messo il ghiaccio.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Enza 2 Patty Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Emma Francesca Teresa Catania Teresa Pd Veronica Monica Martina Rosaria Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Lucia Spini Lina Lupo Giovanna Gemma Rosa Giuseppe Mery Giusy Ginny Marina 61 Antonio il biondo e tutti nessuno escluso ,buon mercoledì 😘🤗

    RispondiElimina
  15. ANNALISA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, purtroppo ieri avevo puntato su Milano ,complimenti per la previsione😊potresti chiedere a Mary nel blog se può vedere dai tarocchi l’ambata a Bari e ambo?Grazie e buona giornata,Annalisa

    RispondiElimina
  16. Vorrei entrare anche io nel vostro gruppo grazie

    RispondiElimina
  17. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo non preoccuparti il dolore al braccio e' normale tra qualche giorno passa💪io non ho vinto perche' ho giocato a ruota fissa, pazienza. Posso chiederti I numeri di cagliari e dell altra ruota con la regola dei numeretti ? Altrimenti aspetto domani per I numeri del giornale. Un salutone a tutti gli amici del blog🥰

    RispondiElimina
  18. Buongiorno cara Giovanna...mi raccomando la previsione di lottomio va'giocata ancora x 2 colpi sulle ruote di rilievo....poi domani uscirà lottomio e ci sarà una nuova previsione.... Ricordati di richiedermela😉😉👍👍
    La regola dei numeretti si è riformata x la seconda volta consecutiva sulle stesse ruote di CA-PA quindi 18-81-25-52

    RispondiElimina
  19. LAURA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo tutto bene con il vaccino? Io leggo sempre sul vostro gruppo persone stupende ma non sono capace a emtrare. Un abbraccio e buona giornata❤🥰💋

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Laura,credimi che è facilissimo entrare...provaci,noi ti aspettiamo😊😊😊 un abbraccio
    Il vaccino mi ha solo causato un po' di dolore al braccio...niente di più grazie a Dio😊🌹

    RispondiElimina
  21. CARLOTTA CI SCRIVE:

    Buongiorno MImmo
    Scusa se mi permetto x il vaccino ghiaccio tachipirina e movimento al braccio in modo che il liquido si spande domani starai meglio ciao
    Grazie ancora un Bongiorno a tutti
    Carlotta

    RispondiElimina
  22. Buongiorno blogghini e blogghine ❤faccio i complimenti a Mimmo x le belle vincite👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏ieri sera di mio uscita solo ambata bari 81
    Le nuove ambate ba ca 86 17 46 66
    Da giocare anche in ambo🙋‍♀️

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Per il dolore al braccio in due giorni passerà tutto. Io dopo la seconda dose ho avuto un mal di testa terribile ma poi nient'altro. Auguri Mimmo. Buona giornata. 🥰🥰🙋🙋. Teresa Catania

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti! Buongiorno Mimmo ti consiglio anch'io di mettere il ghiaccio .Io l'ho messo mi e'andato via il male non riuscivo ad alzarlo Ciao buona giornata!

    RispondiElimina
  25. Rinnovo i miei complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere e ringrazio tutti x i complimenti 😘😘😘

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno a titti ragazzi mi sono appena alzata non riesco a scrivere nomi xké è tardissimo un abbraccio a tutti e una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  27. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA EMMA ELE TINA MARICA MONICA LINA GEMMA ILEANA LUCIA LUCIANA SALVO KATROS JOLLY JONATHAN MARINE MARIA ANGELA ALEX ANTONIO PEPPE FLAVIA GINNY FRANCESCA SAVINA TANIA LUPO ROSALIA GIOVANNA DANIELA LAURA AZZURRA STEFANIA CARLOTTA MIMMO QUANTI SIAMO IL BLOG è IN AUMENTO CHIEDO SCUSA CHI NON HO NOMINATO

    RispondiElimina
  28. Buongiorno a tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  29. Buon giorno a tutti mimmo ho letto vedrai che domani starai molto meglio un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Ragazzi la regola dei numeri sono gli ambi 18 81

    RispondiElimina
  31. Ciao 🖐️ Mimmo cm stai tt bn io giorno 22 giugno vaccino spero bn

    RispondiElimina
  32. Qualcuno ha un centenario grz mille tvtb forte grz mille

    RispondiElimina
  33. Giuseppino ti avevo dato il 66 a roma in prima posiz l altra settimana
    Se vuoi gioca cagliari 29 ambata semplice e in prima posiz ciao

    RispondiElimina
  34. PINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutto il blog.Vorrei ringraziare Maria Angela , fatto 2 ambetti sulla ruota di FI. 77/31 /77/13 . Grazieeee di❤. Volevo chiederti se bisogna continuare a giocarla grazie mille siete tutti fantastici.Buona giornata da Pina💪💪💪👏👏👏👏😘

    RispondiElimina
  35. FRANCESCA i numeri della REGOLA dei NUMERETTI sono 18-81-25-52

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmo è tutto il gruppo. Mimmo è normale che fa dolore al braccio, tranquillo con un pi di ghiaccio passerà... Mimmo continuo ancora la previsione di lottomio, e la regola dei numeretti. Posso chiederti domani la nuova previsione di lottomio , la giocherei volentieri . Sperando, così diamo un calcio alla lottomatica, uscendo al primo colpo come è successo con il 67 90/ ..... 💪💪💪💪💪💪🍀🍀🍀 Graziee Buona giornata....

    RispondiElimina
  37. Emma 🌸 🐞🐞🐞16 giugno 2021 alle ore 11:49

    Buongiorno Mimmo, grazie x la pagina nuova!
    Vedrai che già da domani il braccio ti farà meno male . Complimenti x le vincite, le tue previsioni sono sempre
    Ottime!!!! (*-*)

    RispondiElimina
  38. Emma 🌸 🐞🐞🐞16 giugno 2021 alle ore 11:55

    Buongiorno a tutti quanti, siamo tantissimi in questo Blog, è bellissimo!
    X Mery a proposito di topi.....
    Stamattina sono uscita e strada c era nel marciapiede un grande maestro grande topo morto...(praticamente schiacciato)
    Mi sono ricordata che avevi scritto che se si vedono portano i ritardatari giusto! !!questo era molto grande quindi potrebbe uscire il 66 o il 24???? Che ne dici??
    Un buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  39. Ciao Pina
    Sono contenta che hai vinto con i miei numeri
    Io ti consiglio di giocare ancora un paio di volte a Bari solo.
    A Firenze avevo dato anche il 63 con il 77
    Io non ti ho dato il 13 ma brava che lo hai giocato
    Pina ti auguro buon pranzo ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  40. Emma 🌸 🐞🐞🐞16 giugno 2021 alle ore 11:57

    CAVOLO ...mi escono scritte nelle frasi
    Parole sbagliate. ....scusate ahaha

    RispondiElimina
  41. Emma 🌸 🐞🐞🐞16 giugno 2021 alle ore 12:03

    Al tabbachino una signore ha giocato
    79 90 Cagliari e Palermo, avete convergenza sarà buono?
    Ha puntato anche bene 5€ a ruota fissa!!!!

    RispondiElimina
  42. Si Katya la PREVISIONE di LOTTOMIO che ieri ha pagato al 3°COLPO sulla NAZIONALE sfiorando il TERNO SECCO, va continuata sulle due ruote di rilievo x altri 2 colpi.... DOMANI USCIRÀ LOTTOMIO DEL GIOVEDÌ, e ci sarà una NUOVA PREVISIONE... Richiedimela domani in PRIVATO su WhatsApp 😉💪✌

    RispondiElimina
  43. Grazie mille a tutti x i consigli sul VACCINO 😉😉😉💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  44. Mimmo come stai?
    Sicuramente bene io te lo auguro e ti mando un 💋
    Buon pranzo a tutti ragazzi e ragazze
    Noi siamo il blog più bello non c'è storia
    👍👍👍👍👍👍

    RispondiElimina
  45. Buon pranzo a tutti amici del blog

    RispondiElimina
  46. Buon pranzo 🥙 a tutti amici vicini e lontani un abbraccio forte a Marina Curzio Enza2 Elvira Ele 73 Annarella Azzurra Mary Gì Kratos Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Ileana Salvo Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Marica Lina Emma Gemma Maria Angela Antonio Patty Patrizia Salvo e tutte le persone del bellissimo gruppo che diventa sempre più numeroso bene si sta bene e tutte persone simpatiche.X domani ho buono il numero 14 88 a Milano magari aggiungo il 90 che dite ?Un abbraccio e un strucon a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gina Maria ma sei ancora in Sardegna?

      Elimina
    2. Ciao Marina se non ho capito male Gina Maria parte il 25 giugno

      Elimina
    3. Ah ok Marina avevo capito male👍

      Elimina
    4. Buona serata carissime amiche no parto il giorno 25 giugno da casa e e poi vado a Livorno il giorno dopo x prendere il traghetto quando arrivò vi scrivo ok ora sto ancora lavorando un abbraccio forte forte a Marina Curzio Marina 61 a Ele73 Elvira Mimmo Veronica Annarella Azzurra Mary Gì Anna Daniela Teresa Maria Angela Patty Annarella Azzurra ciaoooooo notte bellissime amiche 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

      Elimina
  47. Sono Angela non prendete la tachipirina se non avete la febbre solo ghiaccio se fa male e nient'altro come ho suggerito a Mimmo questa mattina un abbraccio a tutti voi

    RispondiElimina
  48. Tutto bene cara Maria Angela, solo un pochino di dolore al braccio che presto passerà....nient'altro poiché IO SONO UNA ROCCIA INDISTRUTTIBILE 😁😁😁😁😁💪💪💪💪💪😊😊😊😊😊✌✌✌✌✌😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  49. PUOI URLARLO FORTE CHE IL MIO BLOG È IL MIGLIORE IN ASSOLUTO...E NON LO DICO IO,MA I FATTI LO STANNO DIMOSTRANDO 💪💪💪😁😁😁✌✌✌
    SIAMO IL BLOG DI LOTTO STRA STRA STRA SUPER SEGUITO DAPPERTUTTO 💪💪💪✌✌✌😁😁😁

    RispondiElimina
  50. ...ah dimenticavo di dire che siamo anche il blog più copiato e invidiato 😁😁😁🤣🤣🤣💪💪💪✌✌✌😊😊😊🤘🤘🤘🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫

    RispondiElimina
  51. UNA NOSTRA LETTRICE CHE VUOLE RIMANERE ANONIMA, CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo
    Sono __________... Una di dietro le quinte..
    Ho vinto alla Naz. Ambo in terzina..
    Grazie di❤️
    Mando la foto del scontrino
    Posso chiederti la nuova previsione del Lotto mio.. Grazie per la gentillessa che hai con tutti👍 e per la pazienza 🥰
    Ti do del tu... Mia figlia _____ è del __._.1978 .devo dire una super classe!!!!!! Lei lavora e vive all'estero da 25 anni... 🌷☘️
    Mi raccomando Mimmo non fare il mio nome.. Mio marito non vuole che gioco al lotto..
    Grazie di tutto 🌷☘️
    P. S. sono in Italia dal 1977 arrivata dalla Svizzera francese.. Vicino a Losanna.. Vivo in veneto.Bibione. Mi trovo benissimo 🇮🇹🇨🇭
    Cari saluti
    ______________

    P. S. Aspetto la nuova previsione Lotto mio

    RispondiElimina
  52. Buongiorno bella gente🙋🙋come va' ...Spero tutto bene 😚 . Complimenti a mimmo e Company x le vostre vincite...👏👏. Ragazzi qui fa tanto caldooooo ora siamo a 35 gradi...muoio...Non si respira....Vi auguro a tutti voi una buona giornata. ..Non faccio nomi perché tutti non ricordo....E mi dispiacerebbe non salutarvi tutti. Vi abbraccio tutti 🙇😚😚 x il mio carissimo amico mimmo 😍😍😍

    RispondiElimina
  53. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME PATRIZIA CI SCRIVE:

    Grazie mille mimmo avevo vinto anche con 67.90ma non ti avevo mandato niente oggi ho cercato il numero è ho provato non sono molto brava tecnologicamente...vi leggo sempre .sei molto bravo .non trovo sempre il giornale nel paesino della Sardegna ....se ti va .questa di giovedì e vuoi mandarmelo ti ringrazio . Si continua a Napoli e Milano .ti ringrazio ancora .oggi ho pagato la.imu👍un saluto a tutte del blog ....sono Patrizia

    RispondiElimina
  54. Ciao cara Patrizia grazie mille😉👍😊😊🌹🌹 questa previsione va'assolutamente continuata sulle ruote di rilievo,mi raccomando ancora x 2 colpi... Poi domani uscirà il giornale e mi mandi un whatsapp così io ti mando anche la nuova previsione

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggio a tutti amici offro caffè a tuttiiiii

    RispondiElimina
  56. BUONPOMERIGGIO A TUTTI
    CAGLIARI 13
    ABBINAMENTI 7 17 29 45 90
    FATE ATTENZIONE ALL AMBO 45 90 ANCHE A TUTTE
    COME SEMPRE PROBABILITA NON CERTEZZE
    CIAOOOOOOO A TUTTI

    RispondiElimina
  57. Sei un capolavoro anche se non ho giocato 😔quindi su Cagliari Palermo manca 25 52 vero? ♥️💪

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio Mimmo!sono contenta che stai bene...io.ho fatto due terni 18-25-81,18-52-25 a le ruote di te consigliate..anche su tutte Nazionale..ovvio..che ne pensi???? Ho fatto male?ah ho messo pure ambetto sui terni...

    RispondiElimina
  59. Ciao veronica tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Peppe..io ho giocato la previsione di Mimmo su Cagliari -Palermo tutte Nazionale ,e qualcosina con il 90 a Milano .domani vedo per i centenari...

      Elimina
  60. 🙋 BUON POMERIGGIO MIMMO TUTTI 🤗 bella gente io vado avanti a stento oggi lo stress si accumula😂stamattina verso mezzogiorno entro dal tabaccaio x 10 lotto MIMMO e alzo la testa escono quattro con oro o doppio oro non ricordo mi sono incavolata ho fatto numeri familiari con doppio oro e ho preso almeno trenta euro x giocare al cacchio lotto 😁....io ho riletto i post e Convergenze ho con DANIELA CAGLIARI 17.86./ e io ho un 34 in possibile ripetizione su Cagliari Napoli sempre con 17( ambo 17.34. Cagliari Napoli lo provo) e su Milano vedete se avete cadenza tre 3 . ambata+ ABB.23.63/però mi puzza che 90 potrebbe uscire ancora Bari farò Bari 30.90/5.90/ e Venezia io ho oltre 80.90/5.78.84/e Venezia mi ritorna pure 61...se avete Convergenze grazie....non riesco guardare altro ripostero' le previsioni che continuo perché la lunghetta Firenze Palermo 3.24.57.66.87..mi piace...ma il 24 FIRENZE se lo mollano lo proverei in ambo 24.57./❤️🙋 aspetto Convergenze forza 💪 MIMMO il braccio non ti smentisce mai neanche con il vaccino 😁👋

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio a tutti e' proprio vero questo blog e'il numero uno poi abbiamo un capitano super super di che vogliamo parlare un in bocca al lupo x domani alla faccia degli invidiosi vi abbraccio tutti x Mimmo come va' il braccio

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio vi offro caffè x tutti ☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    X Veronica e chi vuole il 5 su napoli si è rafforzato il 14 di ieri sera figura 5 chiama il 5
    Possiamo abbinarlo al 65 dalla condizione degli azzerati isotopi 50 60 napoli 5 65

    RispondiElimina
  63. Mimmo cosa ne pensi magari con la tua terzina unita al 5 può ci può scappare un terno?🤩🙋‍♀️

    RispondiElimina
  64. Daniela ha offerto il caffè
    Io una bella fetta di 🍉 fresca fresca
    Naturalmente per tutti anche per gli invidiosi
    Buon pomeriggio a Mimmo nostro e tutto il blog
    Ciaoooo 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  65. Emma 🌸 🐞🐞🐞16 giugno 2021 alle ore 17:02

    Ahahah altro che caffè. ...
    Una bella fetta di ANGURIA FRESCA
    Fa un caldo terribile!!!
    Comune grazie a Rosalia e Daniela x il caffè. Buona serata a tutti, a dopo

    RispondiElimina
  66. Scusatemi carissime non riesco a capire queste battutine su invidiosi ,non va bene x il mio punto di vista scrivere questo ,ognuno va x la propria strada come meglio crede 🤔
    Cerchiamo di non creare dissapori con chicchessia
    Grazie x caffè e anguria 💋❤

    RispondiElimina
  67. Grazie x tutto quello che offrite caffè gelati angurie tutto va bene...😁ho guardato un po' di spie e io grazie MERY MARYGI ho pensato che 45.90. li gioco un euro Firenze e tutte....a stasera grazie..... bella gente 🐞🍀🐞🐢🐢🍀🍀🐞🐢🐢🐢🐢🐢🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  68. Ho confuso MARYGI volevo scrivere 45.90👋😉

    RispondiElimina
  69. Mimmo ho giocato ora 10e lotto sono usciti 4numeri con oro 20€ ..domani li giochiamo a lotto😊

    RispondiElimina
  70. CARLA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, è sempre bello leggervi..scusa se non ti ho detto che ho vinto? Grazie a te, ho messo come mi avevi consigliato è ti ringrazia anche una mia amica che ha preso la tua previsione su lottomio. Comunque ti richiamo domani in privato per la prossima previsione. Il vaccino a quanto pare ho letto che ti fa solo male il braccio, è normale, metti un po di ghiaccio così lo senti di
    meno okay! Grazie mille sei grande. Ciaoooo da Carla, provincia di Bergamo 🙋‍♀️👍💪

    RispondiElimina
  71. Anche il mio 10eLotto ogni 5 minuti non si smentisce mai 😁😁😁💪💪💪✌✌✌🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  72. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Prima di tutto grazie a tutti coloro che mi menzionano. Per quanto riguarda l’estrazione del 17/06 io giocherò Firenze Roma 1/44 per ambo secco. Torino 9/51 per ambo secco. Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  73. Elvis non voglio creare nessun battibecco ho ripetuto quello che ha detto Mimmo in maniera scherzosa
    Lungi da me creare battibecchi con chi poi?

    RispondiElimina
  74. Buonasera a tutti , buona cena ragazzi!!! Sono appena arrivata a casa, lunga giornata!!!
    Un saluto a chi mi vuole tanto bene!! Ahaha
    Mery

    RispondiElimina
  75. X Emma , potrebbe anche essere il 90 di Milano 2' ritardatario di questa ruota, sicuramente un ritardo e secondo all'esperienza , un ritardatario grande
    Mery

    RispondiElimina
  76. Buona serata a tutti!!!!!
    Mimmo come va?

    RispondiElimina
  77. Ben rientrata a casa mery una bella coppia da abbinare a questo 90 a milano cosa mettiamo,?

    RispondiElimina
  78. Emma 🌸 🐞🐞🐞16 giugno 2021 alle ore 20:02

    Ciao Mery, quindi pensi il 90 a Milano
    Magari con gli abinamenti di Mimmo in prima pagina, ottimo!! Grazie! !!
    Buona cena a tutti ♡♡♡

    RispondiElimina
  79. Buona serata e buona cena a tutti. Mimmo come va con il braccio? Spero meglio. A domani🙋🙋😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  80. Grazie mille a tutti, il dolore al braccio sta diminuendo sempre più...devo portare ancora un pochino di pazienza ❤❤❤💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  81. Buona serata a tutti e buona partita ,a chi la segue 😘🤗

    RispondiElimina
  82. Ciao Mimmo sono Laura e finalmente sono riuscita ad emtrare in questo splendido gruppo.Approfitto per salutare tutti.Sono contenta che il tuo braccio va meglio.Un abbraccio a tutti e buona serata💖💖💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura brava che sei riuscita ad entrare vedrai che ti troverai bene in questo meraviglioso blog io personalmente ti do il benvenuto 😘🤗

      Elimina
    2. Emma 🌸 🐞🐞🐞16 giugno 2021 alle ore 21:49

      Ciao Laura è un piacere averti con noi, siamo un gruppo meraviglioso capitanato dal
      BRAVISSIMO E UNICO MIMMO ☆☆♡☆♡☆♡ (^-^) CIAOOOO

      Elimina
  83. Buona cena a tutti nessuno escluso mimmo dai che sei forte

    RispondiElimina
  84. Scusate ma come mai invece del mio nome esce unknown

    RispondiElimina
  85. Ciao cara Giovanna , sto facendo ora il consulto , devo concentrarmi
    Mery

    RispondiElimina
  86. Prendete tutto quello che vi dico con le pinze...mi hanno dato il 17 uscita del 16 a Bari , non ho la posizione...magari Mimmo ce la dà?
    Un euro libero ed in posizione lo metto
    Mimmo quale posizione? Il 16 a Bari
    Mery

    RispondiElimina
  87. IN PRIMA PAGINA HO APPENA INSERITO LE PREVISIONI AGGIORNATE 💪💪💪✌✌✌🤘🤘🤘 DATE UN'OCCHIATA 😉😉😉

    RispondiElimina
  88. Ciao Mary guarda un po' cosa ho in PRIMA PAGINA??? Ho un bellissimo 22 su BARI-NAPOLI abbinato proprio
    con il 16-17 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  89. Buona visione della partita ba tutti
    Benvenuta fra noi Laura sono sicura ti troverai bene .
    Buona serata a tutti e sempre
    FORZA ITALIA 🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪

    RispondiElimina
  90. Grandiosa Laura 💪💪💪 benvenuta 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  91. Buonanotte a tutti a domani baci baci

    RispondiElimina
  92. Mery il 16 su BARI in 1°e 2°POSIZIONE ✌✌✌

    RispondiElimina
  93. Wow Mimmo non ci credooooo
    Mery

    RispondiElimina
  94. Credici Mery, anche qui si vince 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  95. Yesssss ovvio ehehe
    Mery

    RispondiElimina
  96. Emma 🌸 🐞🐞🐞16 giugno 2021 alle ore 21:55

    Bravissimiiiiiiiii Mimmo e Mery
    Forza tutti! !!!!!
    Buonanotte sogni belli a tutti ☆☆☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  97. Patty aiutami tu x favore hai un centenario grz mille tvtb

    RispondiElimina
  98. Buonaserata tutti BENVENUTA LAURA 🙋😉Elena 73 anche cappuccetto Rosso 😂....vero amico 🐺? saluto tutti con affetto perché la lista di nomi ancora no trovo il tempo e mi piace anche quel 22.17. di Mimmo Napoli domani vedo come impostare il budget.... grazie tutti 🌌👻MERY LE CARTE non vedono 90 Venezia? io lo continuo pure là grazie Mery 🌌😘

    RispondiElimina
  99. Ciao Mimmo proprio stanotte ho sognato il nm 17 domani ti chiedevo dove giocarlo ora lo so

    RispondiElimina
  100. Buonasera il 17 postato stamattina ambata ba ca🙋‍♀️

    RispondiElimina
  101. Buone ferie caro Mimmo!!!!! Ho visto un po'..il video di ieri ...con la previsione con la regola dei numeretti....non mi hai risposto se ho fatto bene a giocare due terni su Cagliari-Palermo tutte Nazionale con ambetto sul terno...sennò domani gioco la lunghetta????

    RispondiElimina
  102. Emma 🌸 🐞🐞🐞16 giugno 2021 alle ore 22:12

    Ciao Ele, 28 80 90 Venezia ahaha
    Bello vero??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bello non stona come terzina 🐢🍀🐞😘🌌

      Elimina
  103. Ciao cara Ele , x il momento non mi segnalano Venezia , magari dalla prox estrazione ...
    Io credo che quando ci sono le convergenze stregate , come le chiamo io...si vince...giochiamo poco , per portare a casa una vincita e divertiamoci , mi raccomando !!
    X chi si chiede stregate x me vuol dire, che io leggevo il responso e Mimmo conteggiava la previsione , senza sapere entrambi cosa stavamo per scrivere!!
    Questa è convergenza stregata , che porterà frutti
    Ciaone e sogni belli !!!
    Mery

    RispondiElimina
  104. Brava Daniela !!! Beneee
    Mery

    RispondiElimina
  105. Ciao Veronica volevo chiederti la conosci la città della Romania Bacau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MarinaCurzio si certo...è un po' più su della mia città nativa...ho un cugino ,almeno non l'ho vedo da 35 anni che faceva allenatore di pallavolo in seria A proprio a Bacau...perché?

      Elimina
  106. Notte notte Mimmo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  107. Xche cara Veronica ho una cara amica che abita lì ,x me è come una sorella

    RispondiElimina
  108. L ho conosciuta xche è venuta lavorare vicino dove abito praticamente lavorava nel settore verdure poi ha lavorato come badante a Napoli e ora lavora in Olandax la raccolta dei tulipani

    RispondiElimina
  109. Fa una vita poverina che non ti dico si è divorziata xche il marito non aveva voglia di lavorare ed era sempre ubriaco quindi lei è venuta in Italia e fatalità era anche incinta L abbiamo aiutata noi e pensa che quando è nato il figlio la in Romania le ha messo il nome di mio marito Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh...ci sono tante donne con dei mariti che bevono.il padre di mio figlio non aveva questo vizio...avevo un debole per le donne perché lavorava al estero ..non era mai a casa..Germania,Israele,qui in Italia ..era ingegnere e collaborava con Ansaldo a Genova...il tradimento non ho mai perdonato per cui quasi 30 anni fa ho divorziato. Sono viziati sia gli uomini che le donne....dolce notte!!!

      Elimina
  110. Cara Veronica ti do la buonanotte a te ,a Mimmo e a tutti nessuno escluso ,a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  111. MarinaCurzio sono contenta! Vi auguro una buona notte a tutti!!!!

    RispondiElimina
  112. Buona notte a tutti amici vicini e lontani del bellissimo gruppo ciaoooooo Marina Curzio Marina 61 Veronica Enza2 Elvira Ele Mimmo Emma Gemma Maria Angela Patty Annarella Azzurra Mary Marica e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo a domani se Dio vorrà 🙋‍♀️🙏❤️

    RispondiElimina
  113. Ora vado finalmente dormire e domani mattina ☺️ con giocate al minimo faccio più scontrini sia per i 90 che è parecchio generoso ultimamente e speriamo che continui così.....a domani bella gente 🛌 SERENA NOTTE MIMMO 🤗 TUTTI nessuno escluso...🙋

    RispondiElimina
  114. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Per stasera in bocca al 🐺 a tutti noi 🍀

    RispondiElimina
  115. Buongiorno vincente a tutte le splendide persone appartenenti a questa meravigliosa famiglia virtuale e a tutte le bellissime persone che ci seguono quotidianamente dietro le quinte 🍀🍀🍀🐞🐞🐞🌶🌶🌶🍀🍀🍀🐞🐞🐞🌶🌶🌶🍀🍀🍀🐞🐞🐞🌶🌶🌶🍀🍀🍀🐞🐞🐞🌶🌶🌶🌶🌶🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🌶🌶🌶🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🌶🌶🌶🌶🌶

    RispondiElimina
  116. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti sono Laura💖🌷💋

    RispondiElimina
  117. Buongiorno a tutti e buon Giove vincente!!!!!
    Mery

    RispondiElimina
  118. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI DA MARY GI

    RispondiElimina
  119. Buongiorno a tutti in bocca al lupo a tutti angelina

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a tutti,offro caffè x tutti e buon giovedì vincente x tuttiiiii

    RispondiElimina
  121. Buongiorno a tutti!!!!
    In bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  122. Buongiorno caro Mimmo buon giovedì 😘🤗

    RispondiElimina
  123. Buongiorno bloghini adorati e magnifici in tto e x tto.ben svegliati,io scappo oggi lavoro,a dopo buonagiornata

    RispondiElimina
  124. Buongiorno e buon giovedì a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Gina Maria Annarella Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Monica Veronica Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Laura Lina Lupo Lucia Spini Giovanna Ginny Giusy Giuseppe Gemma

    RispondiElimina
  125. Veronica ti sento assai dolce sincera tvtb

    RispondiElimina
  126. Buongiorno anche a Mery Emma Francesca Enza2 e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  127. PATTY HAI UN CENTENARIO GRZ MILLE TVTB FORTE X STASERA ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Mimmo e buona giornata a te e tutto il gruppo!!! Caro Peppe ti ho già detto ho giocato la previsione di Mimmo su Cagliari Palermo tutte Nazionale..il 90 a Milano e il 90 a Venezia con il 28.fra un po' circa mezz'ora di dico cosa gioco dei centenari...io giocherei solo alla Nazionale visto che arriva il 3-centenario ...poi il 80 a Palermo!!!! Non ti scordare....sono al lavoro..verso le 9.30 ti scrivo...ciao!

    RispondiElimina
  129. Io gioco 66 e il 22 è il 90 a Milano stop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buoni tutti e due...più il 66 ..ma ci sta che escono insieme..gioca 66-22-86-90...NAZIONALE e tutte....metti 1-euro ,ambo,e 0,50 il terno e la quaterna!!!!

      Elimina
  130. ANNA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno a te Mimmo e a tutto il bogl ,stai recuperando e questo fa 'piacere , chiedo troppo se mi mandi la nuova previsione del giornale? Sono Anna da un paesino in provincia dell Aquila ringrazio anticipatamente una buona giornata a tutti voi, Anna

    RispondiElimina
  131. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Andrea jolly Carlotta Luca Lupacchiotto Ele73 Marina B 62 Enza 2 Federica Nonna Enza Marina 61 Alex Jonathan Cristina Oriella Rosalia Angelina Mariangela Stefania Salvina Emma Graziella Giovanna Teresa da Catania Brida Rury Katya Tania Nunziatina Peppe e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  132. Buongiorno a tutti i membri di questo bellissimo gruppo

    RispondiElimina
  133. Emma 🌸 🐞🐞🐞17 giugno 2021 alle ore 09:08

    Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutto il Blog, a chi ci scrive ( è un elenco molto lungo, non
    Ricordo ancora tutti i nomi x scriverli) ci sono tante Nuove persone
    Che tutti i giorni si uniscono a noi!
    Poi un Buongiorno a tutti voi che ci seguite dietro le quinte! ! (*-*)
    Forza ragazzi oggi dobbiamo portare a casa MONEY €€€€€
    A dopo ciaooooo

    RispondiElimina
  134. Buongiorno LUCY benvenuto/a 🖐🖐🖐😊😊😊✌✌✌

    RispondiElimina
  135. E stasera li portiamo a casa EMMA ✌✌✌💪💪💪🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Buona giornata e buona fortuna stasera. 🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Mimmo tutto bene vaccino? Buona giornata vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌼🌼🌼🌼🌼🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  138. CARMEN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo , che dirti?? Io non ho vinto perché non ho giocato sulla Nazionale 😚😔😔
    Oggi come tu dici, ci riprovo sulla ruota di Milano Napoli speriamo di gridare anch'io vittoria e di mandarti la schedina vincente.
    Per favore puoi oggi mandarmi i nuovi numeri di Lottomio?
    Mi dici dove devo giocare di più??
    Ti mando un fortissimo abbraccio ed un bacio caro per la tua umiltà e sincerità. Un saluto al tuo blog.
    Ciao Carmen 🤗😘

    RispondiElimina
  139. Grazie a Dio sto meravigliosamente bene 😊😊😊😊✌✌✌✌ IO SONO UNA ROCCIA💪💪💪😁😁😁✌✌✌

    RispondiElimina
  140. Buongiorno cara CARMEN, devi essere sempre prudente con le giocate mi raccomando😊😊😊😘😘😘💪💪💪

    RispondiElimina
  141. Buongiorno blogghini e blogghine ❤vi lascio la mia previsione
    75 venezia 2 pos
    75 57 ambo ambetto /abb 21 26
    Naz tu da giocare fino a sabato 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  142. PATTY CI SCRIVE:

    Scusate o notato che martedì o fatto anche ben 2 ambetti a bari ambata 90 ambetti con 88.53

    RispondiElimina
  143. Patty hai un centenario grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  144. Mimmo nn to fatto niente chiedo a Patty nn mi ha risposto

    RispondiElimina
  145. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME CETTY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ,come va ?io purtroppo sto attraversando un periodo non bello ,mio marito ha avuto una ischemia ,ogni tanto leggo il tuo meraviglioso blog se non sono indiscreta mi puoi mandare qualche ambo ,che tu reputi buono?lo sai che ti stimo tanto ,ma non posso permettermi di giocare tanto ti mando un abbraccio di cuore 😘 Cetty

    RispondiElimina
  146. Buongiorno anzi direi buon pranzo bella gente io ho giocato moderatamente con i consiglio del nostro caro Mimmo in bocca al lupo x tutti baci baci

    RispondiElimina
  147. Sempre moderatamente cara Teresa e tutti, mi raccomando.... buon pranzo a tutti 😘😘😘

    RispondiElimina
  148. Oggi mia figlia fa gli esami di maturità speriamo vada tutto bene sono in ansia più di lei.

    RispondiElimina
  149. Buon pranzo a tutti. Ciaoo

    RispondiElimina
  150. Vedrai Monica che tua figlia passerà tranquillamente l'esame di maturità ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  151. Felice giornata a tutti amici vicini e lontani ho sentito Mimmo che sta bene sono contenta x lui perché questo gruppo è SUPER SUPER FANTASTICO e tutte persone di buon cuore 💖 sono orgogliosa di farne parte.Un abbraccio forte forte a Ele73 Elvira Mimmo Marina Curzio Marina 61 Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Gì Kratos Anna Ileana Salvo Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Marica Enza2 Emma Gemma Maria Angela Antonio Patty Patrizia Laura Giovanna Salvina e tutte le persone dietro alle quinte ❤️❤️❤️❤️P.S.x piacere vorrei un consiglio da chi abita in Sardegna visto che parto la settimana prossima e devo preparare la valigia mi potete dire che tempo fa ?Gentilissime amiche che mi risponderanno un grazie in anticipo ❤️🙋‍♀️❤️🙋‍♀️❤️

    RispondiElimina
  152. Buon pranzo a tutti, buon pranzo mimmo a più tardi

    RispondiElimina
  153. Io oggi sono di 2 turno

    RispondiElimina
  154. Buongiorno Ragazzi scusate l'assenza ma il lavoro e troppo Prev.ambate ambo Bari Cagliari 73-90//Nazionale 16-66//Terno a tutte 10-25-90//

    RispondiElimina
  155. Buon pomeriggio vincente x stasera a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Marina Curzio 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  156. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Mi Tt Nz 9-90...poi Fi Ge Tt Nz 7-17, ed infine Tt Nz 11-22-55-66, lottopiu....giocherò sicuramente anche il Tuo Terno di Lottomio....buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  157. Patty ti aspetto tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  158. ANTONELLA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e Grazie, seguo il suo blog da 2 anni. Non riesco ad entrare sul blog e seguo " dietro le quinte" Prima cosa le faccio i miei complimenti per la sua professionalità e onestà. È un bravo lottologo e non approfitta di questo . Le volevo chiedere se può darmi le previsioni di Lotto Mio . La ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina
  159. ARCANGELA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo,è da un po che non mi faccio sentire,purtroppo ho avuto problemi in famiglia,mio marito non stava lavorando e anche l'euro per giocare il lotto serviva,vi seguo comunque da dietro le quinte,siete fantastici!!!mi potresti dare la previsione di lotto mio?così provo a vincere qualcosa,ne ho veramente bisogno!!un abbraccio

    RispondiElimina
  160. Emma 🌸 🐞🐞🐞17 giugno 2021 alle ore 15:23

    Buon pomeriggio a tutti carissimi,
    X Gina Maria, la tua partenza è x il
    25 quindi è ancora presto x sapere che tempo farà....comunque x adesso c è molto molto caldo, ormai il caldo e le
    Belle giornate sono arrivate!! Un abbraccio cara!!

    RispondiElimina
  161. Emma 🌸 🐞🐞🐞17 giugno 2021 alle ore 15:28

    Gina Maria, non mettere in valigia giubbotti grossi maglioni grossi ok!!!
    (*-*)

    RispondiElimina
  162. Ciaoooo 🥰 a tutti
    Anche oggi molto caldo e io offro
    🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉
    Cocomere per tutti
    Buon pomeriggio
    🌞🌞🌞🌞🌞

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog