PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 01 / 07  / 2021 

πŸ’₯  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  πŸ’₯

1) πŸ’₯MILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-9 /90-23 /90-43 +RIUNITAπŸ’₯

2) πŸ’₯BARI-NAPOLI 17 AMBATA (2°e 3°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯17-4 /17-16 /17-22 +RIUNITAπŸ’₯

3) πŸ’₯CAGLIARI 13 AMBATA (3°e 4° Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯13-11 /13-58 /13-73 /13-80 +RIUNITAπŸ’₯

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯   PREVISIONE TOP   πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯ 
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯  NAPOLI  πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯ 
πŸ’₯ 22-28 AMBO E AMBETTO + 37 X TERNO πŸ’₯  
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. E con oggi se ne va mezzo anno del 2021... come vola il tempo...

    RispondiElimina
  3. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEI PICCOLI AGGIORNAMENTI πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tti voi ben svegliati grazie mimmo x la pagina nuova,una estrazione orribile ieri sera speriamo che giovedì sia migliore

    RispondiElimina
  5. Buongiorno MIMMO πŸ€— TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ‘‹ buon mercoledΓ¬....buon lavoro a dopo....😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti , un buon caffè e si va al lavoro!!! Siate fiduciosi !!!! Ciaooo , un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti,buongiorno mimmo caro e grazie x la pagina nuova caffè x tuttiiiii

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a TUTTI grazie Mimmo per la nuova pagina. Iniziamo un nuovo giorno con energia e positivitΓ !!!πŸŒžπŸŒžπŸ˜€Anna.R

    RispondiElimina
  9. Buongiorno mimmo r tutti tutti anche dietro lw quinte buon mercoledi

    RispondiElimina
  10. Buona giornata di 🌞🌞🌞🌞🌞speriamo che 🌨🌨🌨🌨🌨🌨🌨 un saluto a tutti voi del blog che sia una giornata serena un saluto al mister mimmo ciao sempre con affettoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  11. Emma 🌸 🐞🐞🐞30 giugno 2021 alle ore 08:30

    Buongiorno caro Mimmo, grazie x la pagina nuova!
    Buongiorno anche a tutti tutti quanti! Come ha detto Mimmo con oggi se ne va metΓ  anno ; e con sΓ© anche un altro anno della mia vita perchΓ© oggi cari amici miei Γ¨ il mio compleanno esattamente 54 anni, Aiutoooo!!!il tempo vola velocemente!! Offro a tutti voi una buon caffΓ¨ accompagnato con una buona fetta di torta. Vi abbraccio a tutti carissimi (^-^) a dopo☆♡☆♡☆♡♡ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Emma ,tantissimi auguri di buon compleanno πŸ˜˜πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰❤️πŸ€—

      Elimina
    2. Grazie Emma del caffΓ¨ e della fetta di torta ,un abbraccio ❤️

      Elimina
  12. Buongiorno caro Mimmo ,buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—e grazie x la pagina nuova

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Annarella Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Silvana MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g AnnaR Laura Piemonte Laura Liguria Mery Giovanna Ginny Giusy Giuseppe Gemma Rosalia Francesca Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Veronica Monica Antonio il biondo Lucia Spini Lina Lupo Enza 2 Mery Gina Maria e tutti nessuno escluso ,buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutte le meravigliose persone che fanno parte di questo blog. Auguri Emma, buon compleanno.

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo tutti e tutte ❤
    Tantissimi auguri a Emma x il suo compleanno πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tuttiπŸ’‹❤
    Cara Emma tantissimi auguroniπŸ’‹❤🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  17. Emma buongiorno tantissimi auguri di buon compleanno

    RispondiElimina
  18. Emma tantissimi auguri di buon compleanno πŸ’πŸŽ‚πŸ˜€ Anna R

    RispondiElimina
  19. Vi lascio le previsioni x domani
    Che vanno al secondo colpo
    75 ambata fi pa 4 pos
    75 57
    75 18
    75 28
    Naz ve 9 90 36 63πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  20. Buon compleanno Emma tanti auguriπŸŽ‚,anche il mio futuro genero fa il compleanno.

    RispondiElimina
  21. tantissimi auguri EMMA

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo e a tutti. Auguri Emma di un felice compleanno. Ancora sei giovincella. Io ne ho 10 più di te. 🍾🍾🍾🀣🀣🀣. Buona giornata. Teresa Catania

    RispondiElimina
  23. EMMA tantissimi auguri di buon compleanno 😊😊😊😊😊🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  24. Forse in trentino pomeriggio piove
    Rinfresca un po
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  25. Emma tanti auguri di buon compleanno 🌹🌹🌹
    54 cosa vuoi che sia io sabato ne ho compiuto 59
    Arrotondo l'anno prossimo
    Gli anni sono solo un numero
    Augurissimi
    🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutti ad Emma tantissimi Auguroni e siamo giΓ  a luglio

    RispondiElimina
  27. Emma 🌸 🐞🐞🐞30 giugno 2021 alle ore 11:38

    Ciaoo, (*-*) grazie Mimmo!!!:)
    Grazie anche a tuttè voi che mi avete fatto gli Auguri, grazie di cuore!!
    Non ci conosciamo di persona...ma mi trasmettete tutti quanti tanto affetto!
    (Lontani ma vicini allo stesso tempo )♡♡♡ ciaoooo a dopo!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti! BUON COMPLEANNO EMMA 🌹Sapessi quanti ne ho piu di te!!!!

    RispondiElimina
  29. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo una felice giornata a tutti e tutte del blog e tanti auguri di buon compleanno a Emma 🌹🌹😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞30 giugno 2021 alle ore 12:38

      Grazie anche a te Vally
      Gentilissima (*-*)

      Elimina
  30. Emma 🌸 🐞🐞🐞30 giugno 2021 alle ore 12:35

    Ma daii......in fondo in fondo siamo tutte giovanili fuori e dentro al cuore!!!
    Buon pranzo a tutti/e.
    Grazie ancora a tutti ♡♡

    RispondiElimina
  31. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti gli amici del blog. Oggi in Sardegna bellissima giornata!!!🌞❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞30 giugno 2021 alle ore 12:40

      Dove sei Giovanna?

      Elimina
  32. Buongiorno bellissimo gruppo, a tutti nessuno escluso... Faccio tantissimi auguri di buon compleanno ad Emma .. Auguri, ancora sei una ragazzina , rispetto a me con i miei 67/ anni ..... Spero portati benissimo .......🀣🀣🀣🀣🀣.. AUGURI πŸŽ‚πŸΎπŸ’ͺπŸ’ͺ🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  33. Emma 🌸 🐞🐞🐞30 giugno 2021 alle ore 12:45

    Grazie Katia ♡♡ "ragazzina " con
    4 figli e anche nonna di 2 splendidi
    Nipotini di 9 e 5 anni!♡♡♡ non mi lamento, un grande orgoglio x me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri di buon compleanno! Anche se in ritardo

      Elimina
  34. ORIELLA IERI SERA CI HA SCRITTO:

    Ciao Mimmo rispondo a Veronica. Cara Veronica io nn sono diffidente ti ho solo chiesto come facevi a avere la certezza che sarebbe uscito il 66.se ti ricordi hai scritto stasera esce il 66 boom boom quindi qua nessuno Γ¨ fesso ho hai la sfera di cristallo dai siamo adulti vaccinati e nn scemi e come me altri si saranno posti la stessa domanda. Oltretutto tu sei l unica del blog che vince tre volte a settimana. Forse qualche domanda si pone. Buona serata.

    RispondiElimina
  35. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME MARETTA CI SCRIVE:

    Caro Mimmo sono
    Maretta di Vercelli e voleva innanzitutto dirti che sei una persona squisita, generosa e competente.
    Io seguo sempre il tuo bellissimo blog e mi sono affezionata a tutto voi.
    Vorrei se possibile dire a Giuseppe che soffre di depressione di leggere queste 2 preghiere con fede:
    Alla Madonna del sorriso e a San Giuda Taddeo ( sono su Google). Io so cosa vuol dire panico e depressione.
    Ti auguro ogni bene come meriti
    Un caloroso abbraccio e un bacio(mi sono permessa)
    Maretta

    RispondiElimina
  36. Buon pranzo a tutti nessuno escluso,buon pranzo mimmo

    RispondiElimina
  37. Ciao Mimmo ciao a tutti. Buon Compleanno Emma sono Laura LombardiaπŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
  38. Ciao Emma anche io 4 figlie tutte femmine ,ma in compenso 3 nipoti maschiettiπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤
    Buon pranzo ragazzi io spompata al massimo ,la sera a letto tardi e la notte si dorme malissimo x il troppo caldo quindi giΓ  al mattino debilitata senza forze ,un abbraccio a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞30 giugno 2021 alle ore 13:47

      Ciao Elvira, io ho 2 maschi e 2 femmine,poi nipotina e nipotino (*-*) :)

      Elimina
  39. Faccio i miei complimenti a Patty Daniela Ele x la vincita πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  40. Ciao oriella al lotto vince chi gioca piu previsioni
    Se gioco 2 previsioni ho spesa minima se vinco bene altrimenti amen
    Se si giocano 200 euro alla volta qualcosa si vince ma se perdi per me non diventa piu un gioco
    Ognuno nella vita fa quello che gli pare
    Mi ha colpito tantissimo rosa che vive con 500 euro al mese
    Cosi ci sono tanti pensionati che porto rispetto
    Ricordati che quando si vince con un centenario come il 66 che Γ¨ uscito dopo quasi 150 estraz chi ha vinto Γ¨ la lottomatica non chi lho ha seguito per 50 estraz ciaooo a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto!!!!...brava Mery g detto bene😚😚sempre un mio pensiero eh!!! Ci mancherebbe. .ognuno fa che vuole. Un abbraccio a te e tutti boi😍

      Elimina
    2. Io penso che non si deve illudere la gente
      Ci sono persone che sperano nel gioco la fortuna ma nei maggiori dei casi si impoveriscono ancora di piu ciaoo

      Elimina
  41. Ciao Mary Gi hai ragione sui centenari vogli dirti che io non li gioco piΓΉ ora non ricordo ma penso circa 10 anni fa o poco piΓΉ mi stavo rovinando con un centenario mi sembra che fosse il 31 a Bari x fortuna mi sono fermata ma ho perso parecchio e non ho piΓΉ recuperato ,buon proseguimento di giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  42. Anch'io Marina, col 14di genova!Spero tanto che esca questo 90di mi!!!!

    RispondiElimina
  43. Buongiorno a tutti voi. ..cara Emma Buon compleanno 😚 anche una nonna giovanissima sei....πŸ‘πŸ‘πŸ‘ Buona giornata a tutte voi ragazze e ragazzi πŸ˜†πŸ˜† ..Ciao carissimo mimmo. ..Un saluto a Emma, Marina Curzio, le altre marine, ele, gina, Mery g. , mery, e i maschietti πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ™‹πŸ™‹Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a elvira, gina, Daniela, Cristian, Jonathan. Beppe..Ele..gina, gina, ..ecc....Non ricordo tuttiπŸ˜šπŸ˜šπŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹

      Elimina
  44. Ciao Ginny te lo auguro che esca il 90 a me questo nm non piace πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  45. Ciao sono contenta che pensate come me
    Una regola vecchia dei centenari Γ¨ che nel giro di 10 estraz si ripetono
    Perche sono dei numeri scompensati
    Non vale la pena seguieli ma giocarli quando sono usciti
    Io ho il massimo rispetto per daniela che si vede che studi lotto con metodi
    E statistica
    Ciao buonpomeriggio a tutti vi offro un gelato

    RispondiElimina
  46. Ciao BridaπŸ’‹❤
    Ciao Mary G grazie x il gelato πŸ’‹❤
    Io centenari mai seguiti si fa giΓ  fatica a vincere con i frequenti figuriamoci

    RispondiElimina
  47. Mary G non gioco.centenari, quando posso spendo 5 euro. Ho vinto giovedì con Veronica e ho fatto un po'di spesa in più. Sabato ho speso 3 euro ho vinto com Mimmo e sono andata a portare i fiori ai miei genitori. Ieri non ho giocato. Ringrazio ancora Veronica e Mimmo.

    RispondiElimina
  48. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€— AUGURI ALLA CARA EMMA BACI😘pure te big mamma come Elvira Complimenti πŸ€— troppo caldo pure oggi.grazie del gelato MARYGI...ci volevaπŸ˜‰io ho solo visto che statisticamente secondo i calcoli vari il 90 di Milano massimo massimo sei colpi esce o continua nel suo ritardo ....pure abbinato all'altro ritardatario 69./.....un abbraccio πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA DANIELA MERY MARYGI LUPO ANTONIO BIONDO SALVO 76 ENZA2 SILVIA SILVANA LAURE ANNA R ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA LUCIANA MARTINA GEMMA MARIAGALIZIA MARIO LUCIANA M.ANGELA GINAMARIA CRISTIAN JONATHAN JOLLY chi entrerΓ  dopo e dietro le quinte...io non mollo quinto colpo
    Ambate ambo ambetti 4.40. Cagliari in 2/4 posizione+ terzina lupo cappuccetto 4.40.90/ultimi due colpi x formula 80 ambata xBARI CAGLIARI NAZIONALE....80+30.40.ABBINAMENTI O RIUNITA... Convergenza con 80 Cagliari Mimmo πŸ‘ e 80.90. sempre valido Cagliari Nazionale tutte./per previsione su ruota unica Bari ambate 42 52 Secondo colpo anche ambo e ambetto e per chi ha novitΓ  o Convergenza sempre solo Bari 67.76./ambate ambo ambetto poichΓ© ho anche 68 fortino.... ciao ciao πŸ˜‰ a dopo....per stasera tardi chi interessa ambate mese qualsiasi ruota posso postarle πŸ€—

    RispondiElimina
  49. Buongiorno a tutti ❤ buon compleanno a Emma io di anni ne ho 58 e ho 3 figli 2 maschi uno ha 34 anni l altro 21 il 5 luglio la femmina ne fa 26 il 26 agosto non sono nonna e sono tutti e 3 in casa con me 🀦‍♀️ quando ascoltavo Ida maritan diceva sempre che nel lotto ci sono 59 numeri da giocare oltre al 90 e sui centenari diceva mettetelo assieme alla previsione che fate ma non giocatelo da solo non serve

    RispondiElimina
  50. Ciao vi lascio la mia prev
    Torino 90
    Torino e tutte 13 49 90

    RispondiElimina
  51. Ciao Ele convergenza bari 67 76 con 68 occhio anche al vertibileπŸ™ƒc
    Che come dico quelli ci fregano sempre
    Come ha fatto ieri sera l ambo 76 28 di Mimmo che Γ¨ uscito l 82
    Aspetto stasera le tue ambate mese
    πŸ€—sempre x eventuali convergenze πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  52. Ciao Mary gi ti ringrazio x le belle parole πŸ€—sono metΓ  dei miei che studio numeri Γ¨ la mia passione
    Ci dedico molte ore al giorno
    Spesso i miei conteggi rimangono su un quaderno o li regalo
    PerchΓ© Γ¨ chiaro non si puΓ² giocare
    Tutto porto al max avanti 2 condizioni x 3 colpi spendendo sempre non piΓΉ di 10 euroπŸ™‚πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  53. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti comunque se andate a vedere il post mio del 26 giugno o precisato cge il 66 si poteva ripetere infstti se ripetuto ba lo detto il 26 ....ciao patty
    E ridico oggi cge potrebbe ripetersi con 57 xcio 57.66.abb 22

    RispondiElimina
  54. Buon pomeriggio a tutti vi offro gelato,caffè freddo,mimmo x te solito bailes ghiacciato

    RispondiElimina
  55. Ciao Rosalia grazie mille io gradisco gelato 🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦
    Elvira andiamo al gibaπŸ˜…

    RispondiElimina
  56. Buon pomeriggio carissimi del blog un saluto particolare al nostro caro Mimmo ed un augurio di buon compleanno x Emma πŸŒΉπŸŒΉπŸŽˆπŸŽˆπŸŽ‰πŸŽ‰πŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ’—πŸ’— un baciobe x tutti

    RispondiElimina
  57. Ciao Daniela ciao a tutti

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio a tutto il bellissimo gruppo dopo tanto sono arrivata a Jglesias bellissima gente è bellissimo posto grazie di cuore Marina 61 ? Un saluto dalla bellissima Sardegna a Marina Curzio Enza2 Elvira Ele 73 Marina 61 Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Gì Anna Daniela Teresa Marina 62 Brida Maria Angela Patty Annarella Azzurra Mary Gì Mery i grandissimo Mimmo Laura Liguria Laura UN AUGURIO SPECIALE A EMMA X IL SUO COMPLEANNO 🎁 Auguriiiiii di vero cuore .Ciaoooooo a tutti amici vicini e lontani ciaoooooo

    RispondiElimina
  59. Ciao Gina Maria divertiti e passa delle buone vacanze

    RispondiElimina
  60. Un grazie a MARINA 62 x la sua gentilezza un saluto a Veronica Ginny Rosalia Anna Ileana Daniela Teresa Lina Gemma Silvana Flavia Patrizia Antonio e tutte le persone del gruppo scusate ma dopo 350 e piΓΉ Km in moto sono stanca non vorrei dimenticare nessuno ❤️πŸ’‹ciaoooooo

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio a tutti. Qua caldo torrido. Anch'io dopo la morte di mio marito prendo 500 euro di pensione. Quindi posso spendere poco x il lotto. Ma la speranza c'è sempre. Un abbraccio a tutti. Teresa Catania 😘😘

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tutti nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  63. Tanti auguri di buon compleanno a Emma da parte mia πŸŽ‚πŸ₯‚πŸžπŸžπŸžπŸžπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒΉ❤

    RispondiElimina
  64. Ciao Daniela ok sempre pronta x il Giba anche se ti dirΓ² che sto apprezzando maggiormente quelli di Livio un poco piΓΉ giΓΉ di GibaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤
    Gina Maria salutami tanto Marina e divertiti mia cara un abbraccioπŸ’‹❤
    Ah volevo aggiungere Dani che vertibile 68 anche io ,ma non so se giocare penso farΓ² solo una prev e domani mattina il nuovo lotto mio,non so ho voglia di mollare

    RispondiElimina
  65. Io direi BA CA 68 26
    68 86
    BA VE da estr precedente mi dava il 4 non so vedete voi io sinceramente mi sono stufataπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  66. Emma 🌸 🐞🐞🐞30 giugno 2021 alle ore 17:05

    Ciao a tutti, sto continuando a leggere ora i messaggi che si aggiungono. ...ringrazio tutte voi carinissime che mi avete fatto gli auguri, GRAZIE di CUORE!!
    Grazie x il gelato, il caffΓ¨ freddo ecc. Con questo caldo ci vuole proprio!! Torno tra poco arriva mia figlia con i nipoti ♡♡♡♡♡ a dopo ragazzeee .ciao mimmooo!

    RispondiElimina
  67. Buona serata a tutti,buona serata mimmo qui caldo asfissiante

    RispondiElimina
  68. C'Γ¨ caldo ma il blog sta diventando caldissimo!!!fra un po' prende fuoco πŸ˜‚πŸ€£

    RispondiElimina
  69. Buona cena a tutti,buona cena mimmo

    RispondiElimina
  70. Daniela io al Giba ma tu latitante un bel nocciola e doppia panna me lo sono sparato🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  71. Buona serata Mimmo
    Buona serata Elvira Ele Mary Gina Maria Marina Curzio Daniela Mery Kratos Ginny Patrizia Rampini Teresa Teresa da Catania Giovanna Veronica Maria Angela Chiara Marina 1 Marina 2 Daniela Giovanna Emma Francesca BGiusy Silvana Ginny Patty Enza 1 Enza 2 Marina Salvo Cristian Jonathan Peppe Lupo Tanya Rosalia Monica e tutti nessuno escluso
    Un abbraccio 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  72. Buona serata Anna Marasciolo Antonio e Anna Annarella
    Auguri di buon compleanno a Emma e
    Maria Angela anche se in ritardo 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  73. Buonasera a tutti , auguri Emma tanti baci e abbracci , che ogni tuo desiderio diventi realtΓ !!!
    Per Oriella , nessuno Γ¨ fesso nessuno e scemo , ognuno si fa le sue domande , ehehe , mah
    Mery

    RispondiElimina
  74. Le mie previsioni dai tarocchi per domani , 16_19_22_24_90 Genova Firenze Nazionale tutte , chi vuole
    31_24 _90 Firenze tutte
    13_88_90 Cagliari tutte Nazionale
    Previsioni di Mimmo Boommm Boommm
    Mery

    RispondiElimina
  75. Ciao z MeryπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  76. Prego Elvira , ahaha firmato...
    Zia Mery

    RispondiElimina
  77. Buonanotte a tutti nessuno escluso a domani bella gente,buonanotte caro mimmo

    RispondiElimina
  78. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  79. Serena notte a tutti voi 😘tanti auguri di buon compleanno Emma πŸŽ‰πŸŽ‰

    RispondiElimina
  80. Buonaserata tutti..
    AMBATE MESE LUGLIO
    BARI: 71.40.38.68.90.
    CAGLIARI: 8.13.55.27.83.
    FIRENZE :54.15.69.84.2.
    GENOVA: 79.6.37.52.28.
    MILANO :42.57.63.44.21.
    NAPOLI: 1.52.37.15.25.
    PALERMO: 57.13.64.79.85.
    ROMA: 67.41.16.53.4.
    TORINO:5.83.62.80.26.
    VENEZIA: 39.77.78.3.66.
    NAZIONALE: 21.72.46.27.9.
    in 1/3/5 posizione e chi preferisce semplice.... πŸ™‹

    RispondiElimina
  81. πŸ™‹MARIA ANGELA la tua dataπŸ˜„ti perseguita... Torino SERENA NOTTE MIMMO TUTTI πŸ€— bella gente πŸ‘‹ a domani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera ele a me la data di Mariangela ha portato fortuna lunedΓ¬ era in ritardo il 26 al dieci lotto 5 minuti il 6 in frequenza ho messo il vertibile 62 ed Γ¨ cosΓ¬ che ho fatto terno a secondo giroπŸ€—

      Elimina
  82. Ciao Ele grazie x l ambate mese la mia data la vedo con piacere sulla nazionale 21 72 manca il 12 perΓ² πŸ€—

    RispondiElimina
  83. Ciao Elvira brava ti sei strafogata da solaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚spero che non ti Γ¨ andato di traverso e poi ci lamentiamo che il vestito x il matrimonio non vaπŸ˜…
    Io comunque stasera niente mare sono andata a fare corsettina il 18 luglio ho la cresima di mia figlia
    E devo essere in formaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  84. Carissima il completo mi va benissimo preso pantalone e no problem🀣🀣🀣🀣🀣🀣mimetizza il tuttoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  85. Buonanotte cara Elvira sono felice x teπŸ˜‰
    Serena notte a tutti 😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  86. Notte notte Mimmo carissimo πŸ’‹❤

    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  87. Emma 🌸 🐞🐞🐞30 giugno 2021 alle ore 23:51

    Rinnovo tante grazie x gli auguri che ho ricevuto in tutta la giornata (*-*) grazie grazie a tutti :):)
    Buonanotte caro Mimmo
    Buonanotte a tutto il Blog , naturalmente anche a quelli che ci seguono da fuori. Serena notte a domani ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  88. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Vi auguro una bellissima giornata ☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  89. Emma 🌸 🐞🐞🐞1 luglio 2021 alle ore 06:37

    Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti/e, giΓ  in piedi di buon mattino. ...c Γ¨ tanto da fare...
    (^-^) (*-*)

    RispondiElimina
  90. Buongiorno a tutti carissimo blog e a tutti coloro che ci leggono e seguono quotidianamente πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ– buon giovedΓ¬ vincente a tutti 😘😘😘

    RispondiElimina
  91. Oggi esce LOTTOMIO DEL giovedΓ¬, occhio alla mia NUOVA PREVISIONE e a quella precedente di giovedΓ¬ scorso πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento Γ¨ stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  92. Buongiorno e buon giovedì vincente!!! Grazie Mimmo , buon lavoro !!! Un abbraccio , Zia Mery ehehe

    RispondiElimina
  93. Buongiorno a tti ben svegliati buon lavoro a chi sta andando a lavorare buon relax a chi rimane a casa a fare le sue faccende

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti un abbraccio Laura Lombardia ❤πŸ’‹πŸŒΉ

    RispondiElimina
  95. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ELE LUPO TERESA GINNY MARIANGELA MARINE PATRIZIA LAURA LINA GEMMA ANNARITA ANGELINA CRISTIAN JONATHAN ZIA MERY TANIA FLAVIA TUTTO BENE ORIELLA GIOVANNA DANIELA ROSALIA JOLLY GINA MARIA ANNA ANNARELLA KRATOS ANTONIO BRIDA RURY ILEANA DIULY E TUTTI TUTTI

    RispondiElimina
  96. Buongiorno a tutti buongiorno Mimmo, stamattina sono moooolto di corsa , piΓΉ tardi vi dico quale previsioni gioco per oggi!!!! πŸ€—πŸ˜Š A dopo Anna R

    RispondiElimina
  97. Buona giornata a tutto il blog faccio gli auguri a chi questa settimana ha compiuto gli anni πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―di questi giorni ringrazio sempre chi mi saluta in questo blog grazie di cuore un saluto al padrone di casa mimmoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  98. Buongiorno caro Mimmo buon giovedΓ¬ e buon mese di luglio,speriamo che questo mese ci porti serenitΓ  e perchΓ© no ...anche qualche bella vincita πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  99. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Anna R MarinaB62 Gina Maria Annarella Patrizia R Marina 61 Emma Mery Giovanna Gemma Rosalia Giusy Ginny Rosa Oriella Francesca Lucia Spini Lina Lupo Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Monica Veronica Laura Piemonte Laura Liguria Antonio il biondo Salvina Salvo76 Silvana e tutti nessuno escluso,buon 1 luglio e buon giovedΓ¬ πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  100. Leggendo ora ho sbagliato a scrivere no Laura Liguria ma Lombardia πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha, nn importa se nn mi vuoi salutare, io dico....ringraziamo signore per questa nuovo giorno, buona e serena giornata a Mimmo e tutti...Laura Liguria

      Elimina
  101. Buongiorno Mimmo ben svegliati blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  102. Ciao Mimmo mi manderesti la previsione vedi lotto mio ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao non so chi tu sia comunque volevo dirti che Mimmo si arrabbia molto quando qualcuno li chiede la previsione senza chiedere x favore o piacere Γ¨ un segno di educazione

      Elimina
    2. Ciao Mimmo Γ¨ vero o no quello che ho scritto πŸ˜‰

      Elimina
    3. Esattamente cara Marina, sagge parole 😊😊😊😘😘😘

      Elimina
  103. Buongiorno a tutti vinceremo oggi? Qualche ambo perfetto? Non posso comprare il Giornale cosa consiglia?grazie Stella

    RispondiElimina
  104. Buongiorno a tutti,marina elvira,Daniela,Veronica e tutto il resto,buongiorno mimmo bello,offro caffè x tuttiiiii

    RispondiElimina
  105. Buon giorno Mimmo e tutte/i..ieri ho conosciuto Gina Maria una donna molto bella e solare ❤️sembrava ci conoscessimo da sempre πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina bene sono contenta ,anch io non vedo L ora di conoscerla In fondo abitiamo quasi vicine ,ma devo aspettare ancora affinchΓ© mio marito si faccia la seconda dose di vaccino πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  106. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Buona giornata e buona fortunaπŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️😍😍. Teresa Catania

    RispondiElimina
  107. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Veronica Mary G Mery Daniela Maria Galizia Maria Angela Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele 73 Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Enza 2 Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annabella Ginny Djuly Peppe Tania Katya Rury Marina 61 Marina B 62 Mariangela Giovanna Lina Nunziatina Rosalia Emma Salvina Rosa Brida Cristina Cristian Kratos Ileana Laura e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  108. PER LA MIA PREVISIONE SU LOTTOMIO DEL GIOVEDÌ, SCRIVETEMI SU WHATSAPP πŸŒΆπŸ€πŸž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee Mimmo , Giocata ..... Buongiorno a tutto il gruppo......πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸžπŸž

      Elimina
  109. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata a tutto il blog mi fate molta compagnia siete molto simpatici posso chiederti un favore siccome anche oggi non ho trovato lotto mio mi potresti mandare la previsione ti ringrazio molto 🌹😍🌹😍

    RispondiElimina
  110. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Un abbraccio alla grande famiglia del blog e a te grandissimo MimmoπŸžπŸ€

    RispondiElimina
  111. Buon pranzo a tutti tutti,buon pranzo mimmo

    RispondiElimina
  112. Buon pranzo anche a te carissima Rosalia, a tutti i componenti del blog e a tutte le belle persone che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  113. Buon pranzetto a tutti qui ha rinfrescato stamattina alle 6 erano 14 gradi ciaooo

    RispondiElimina
  114. Oggi Γ¨ il fatidico giorno per il provino... alle ore 17 ho il provino per Avanti un altro speriamo in bene ragazzi Incrociamo le dita ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo.. Facci sapere. ✌✌✌✌������

      Elimina
    2. In bocca a lupo.metticela tra e mi raccomando raccontaci tto,.a stasera

      Elimina
    3. Auguri Mimmo , un grosso imbocca al lupo ... Tranquillo andrΓ  benissimo ma tu facci sapere tutto stasera .....AUGURIIIII πŸ’―πŸ’―πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
  115. Ciao mimmo in bocca al lupo
    Stai. Tranquillo

    RispondiElimina
  116. Ciao Mimmo anch io incrocio le dita x te ,in bocca al lupo πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  117. Mimmo in bocca a lupo🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  118. Buon pomeriggio a tutti!!!
    Mimmo un grosso in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  119. Buongiorno a tutti ! Un in bocca al lupo Mimmo! Speriamo facciamo il tifo x Teeeeeee!πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  120. Mimmo la zia mery aveva detto che facevi bum bum forse si riferiva a questo evento ciaoo

    RispondiElimina
  121. Buon pomeriggio carissimo gruppo ho conosciuto Marina 61 e’ una bella persona Γ¨ come ci conoscessimo da sempre Γ¨ come me solare gentilissima e tanto disponibile nonostante lavori tanto ha avuto il tempo di farmi fare un giro x Jglesias una ragazza speciale anche il marito una persona bella e gentilissimo la pizza πŸ• squisita .Bellissime persone.Un strucon forte a Ele73 Elvira Marina 61 Marina 62 Marina Curzio (spero di conoscere anche te )Patty Patrizia Antonio Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Ileana il grande Mimmo auguri x il provino Emma Gemma Giovanna Rosalia Rosa Lina e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo a tutti πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  122. Ciao Gina Maria se tutto va bene ci vediamo in Agosto ,buon proseguimento di giornata e divertiti πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  123. Ciao Mimmo ,ciao a tutti in bocca al lupo x il provino sei una bella persona ,da Emilia vi seguo sempre siete tutti dimpaticissimi

    RispondiElimina
  124. CARLOTTA CI SCRIVE:

    Buongiorno MImmo
    Complimenti in bocca al lupo x oggi
    Ciao Elvira Ele 73 Patty
    Ginny Mary Mery Monica Teresa Patrizia Marica
    E tutte in questo momento non ricordo tutti i nomi
    Auguri a chi Γ  fatto gli anni siete tutte le mie figlie io sono solo ( 75)
    Ciao a tutte πŸ˜€Carlotta

    RispondiElimina
  125. Ciao EMILIAπŸ™‹BUONA GIORNATA A TE MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 avevo scritto tutti i nomi Γ¨ il commento mi Γ¨ saltato πŸ˜‚ occhietto πŸ‘️alle ambate mese solitamente i primi quattro colpi e gli ultimi tre sono quelli piΓΉ proficui(quel ultimo 5.83. Bari lo devo ancora digerire)ci vuole troppo tempo x controllare tutte le varie ambate😏.)DA ME nuvoli e aria fresca anzi venticello fresco ora sΓ¬ che respiroπŸ‘ƒ.πŸ’ͺForza Mimmo....x dopo ehπŸ€—✌️✌️....πŸ™‹a dopo bella gente

    RispondiElimina
  126. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    In bocca al lupo Mimmetto e mi raccomando fai il bravo ricorda sempre che la tua compagna ti spezza le gambotte🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    Un abbraccio caro e tanta fortuna con tutto il mio cuore,anche xke se alla trasmissione vincerai io ti dirΓ²
    Ma fa nu prestit e non potrai dire non posso xke trasmissione cantaaa non puoi bleffareπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  127. In bocca al 🐺 Mimmo per il provino
    Vogliamo sapere tutto dopo
    E dico TUTTO
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  128. Ciao Laura Liguria scusami non Γ¨ che non volevo salutarti anzi ...ma si vede che mi sono confusa e poi mi ero appena svegliata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  129. Buon pomeriggio a tutti,buon pomeriggio mimmo in bocca al lupo x il provino incrociamo le dita x il provino e x l'estrazione di stasera,miraccomando mimmo facci sapere come va,intanto adesso offro limoncello ghiacciato x te e x tutti caffè gelato

    RispondiElimina
  130. Buongiorno a tutti Prev.amabte ambo ambetto terno ecc.naz.tutte /Nazionale 32-66//Bari 16-85//Bari 1-2//Bari Cagliari Naz.48-90//ciaoooo

    RispondiElimina
  131. In bocca al lupo al nostro MimmoπŸ˜‰
    Vi lascio una previsione dai numeretti isotopi 5 6 ba mi 56 65 ambate ambo abbinamenti 11 / 19
    Da statistica secondo me dovrebbe dare almeno un ambata stasera a bari il 56 oppure 65 andando a ritroso
    In quest'anno non sono mai ritardati piΓΉ di 10 estrazioni (stasera 11 rit)

    RispondiElimina
  132. X ele io il 56 / 65 bari lo abbinato anche alle nostre ambate dove abbiamo convergenza su bari πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  133. ANNARELLA CI SCRIVE:

    Caro Mimmo un in bocca al lupo per il provino avanti un altro ti chiedo se Γ¨ possibile avere i nuovi numeri de lotto mio inoltre vorrei salutare tutto il blog perchΓ© non so come mai ma non riesco ad entrare nel blog per scrivere ciao da Annarella

    RispondiElimina
  134. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao saluto tutti gesdimo escluso. Vi lascio i miei consigli
    Xcchi può sono validi quelli di martedì
    Ba naz ba 81.90.forte abb 72 63.22
    Nz fi 22.24.abb 29 90 57 66
    Nz ba 57.66..
    Ge nz 22 abb 45.11.99.
    Mi 90.45.abb 11.19.31
    Fi pa to ve 90.72 abb 20 43
    Mi na 19.90.
    Il 66 si potrebbe ripetere con 57.75
    To na 90.63
    Ciao patty 1 occhio al 22 nz in terza e quinta Sempre nz tutte anche dove non cito nz ok
    Se potete date nz tutte fi 22.24.66.57.90 Terno quat cinq

    RispondiElimina
  135. Ciao patty convergenza 90 63 nazionale postato ieriπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  136. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME ANTONELLA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo curiosando nel blog ho visto che hai il provino x avanti un altro ti faccio un grande in bocca al lupo saluto tutti i ragazzi e le ragazze del blog siete fortissimi vorrei provare a giocare i tuoi numeri di lotto mio se puoi altrimenti grazie uguale un abbraccio virtuale a tutti. Antonella

    RispondiElimina
  137. Emma 🌸 🐞🐞🐞1 luglio 2021 alle ore 16:24

    Buon pomeriggio a tutti /e, Grazie Rosalia x il caffè!
    Caro Mimmo un caro saluto e stai pure tranquillo x il provino sei simpaticissimo e bravo hai tutte le carte in regola x farcela (*-*) ♡☆♡♡♡
    Facci sapere poi ok!!!!

    RispondiElimina
  138. Emma 🌸 🐞🐞🐞1 luglio 2021 alle ore 16:34

    Vorrei in particolar modo salutare a
    Gina Maria, volevo dirti che mi Dispiace tantissimo per non averti dato un punto d incontro nel mio paese Sanluri in caso tu e tuo marito foste passati qua salendo da Iglesias. Ti ho pensata molto questi giorni!!!il punto Γ¨ che questo periodo sono impegna ad andare da 3 signore x le pulizie domestiche . Ti Auguro di passare ancora tanti giorni felici nella nostra bella Sardegna. Un forte abbraccio cara ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di vero cuore non preoccuparti non voglio disturbarti un abbraccio forte πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  139. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tutti nessuno escluso in bocca al lupo mimmo per il provino, e tante vincite per stasera🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  140. Emma 🌸 🐞🐞🐞1 luglio 2021 alle ore 16:44

    Purtroppo io oggi non posso giocare,
    Auguro a tutti voi di fare tante buone vincite questa sera :)
    Ciaoooooo a dopo! !!!

    RispondiElimina
  141. Ciao Emma grazie cara speriamo beneπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  142. Buon pomeriggio a tutti voi un ib bocca al lupo x Mimmo x il provino e'oggi dai che ce la fai aspettiamo tutti tue notizie e tifiamo x te un bacio grande

    RispondiElimina
  143. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Daniela io e piΓΉ di 4 estraz che do 90.63

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao patty volevo solo dire che allora Γ¨ forte dai miei calcoli mi viene fuori ve naz tutte 90 63 oppure 36πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  144. Eccomi qua... Provino fatto ragazzi Γ¨ durato circa 10 minuti come giusto che sia... ci hanno detto che da settembre in poi ci possono chiamare per partire per Roma e stare due tre giorni lΓ¬ per la registrazione tutto pagato viaggio andata e ritorno piΓΉ albergo Speriamo bene ragazzi Secondo me Γ¨ andata bene πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞1 luglio 2021 alle ore 17:28

      Forte Mimmo!!!! Certamente ti chiameranno ☆☆☆☆
      Ciaooooo

      Elimina
    2. Grande Mimmo sicuramente ti chiameranno loro sono alla ricerca di persone simpatiche e solari e tu lo sei sicuramente!!! Un grande in bocca al lupo πŸΊπŸ˜œπŸ˜€

      Elimina
    3. Sono Anna R che sempre si dimentica di mettere il nome!!!! ����

      Elimina
    4. Ciao Mimmo , so che andrΓ  bene bommmmm Boommm ricorda!! Poi mi dirai !!! Ho 46 anni non sono una vecchia veggente , ma quello che vedo con i tarocchi Γ¨ positivo !!! Un abbraccio caro
      Zia Mery

      Elimina
  145. Ciao Mimmo ma cosa ti hanno fatto delle domande?

    RispondiElimina
  146. Evvai Mimmo ✌️✌️πŸ€— buon pomeriggio tutte tutti....πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸŒΆ️🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️

    RispondiElimina
  147. Bravo mimmo siamo tutti in attesa di vederti in tv

    RispondiElimina
  148. Mimmo sono felicissima x te evviva un grosso bacio

    RispondiElimina
  149. Sono contenta per te Mimmo
    Ora aspettiamo settembre per vederti
    Ciaoooo πŸ₯°πŸ₯° a tutti
    In bocca al 🐺 a noi per stasera πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  150. PATTY CI SCRIVE:

    Si Daniela potrebbe uscire proprio 90.36.63..0ppure 90.72.27

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero nazionale anche perchΓ© Γ¨ la ruota del simbolotto questo mese e possiamo recuperare un po di soldiniπŸ™‹‍♀️

      Elimina
  151. Grazie a tutte di vero cuore ❤❤❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  152. Che ti dissi Mimmo? Booommmmm
    Vincita in generale !!!
    Mery

    RispondiElimina
  153. Bravo Il mio Mimmetto ora offri da bere che poi offrirai un po di soldiniπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹
    Complimenti caro contentissima x te πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  154. Allora in pratica il provino consiste che appena arrivi devi compilare 4 fogli, poi devi attendere il tuo turno per poi entrare dentro in una stanza dove ti attende una persona che accende la telecamera e ti fa il provino...
    Al provino ti chiedono varie cose generali della tua vita e tu devi raccontare bene o male piΓΉ o meno la tua vita, le tue esperienze lavorative, le tue esperienze in TV (se le hai fatte) e poi ti fanno qualche domanda generica tipo: "Chi ha scritto la Divina Commedia" piuttosto che "Chi Γ¨ il presidente degli Stati Uniti d'America"... quattro cazzate ti chiedono praticamente e poi a settembre se tutto va bene verremo chiamati😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  155. Ok grazie Mimmo dell informazione vedrai che verrai chiamato tu sei il numero uno πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  156. BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  157. Senza dire i numeri (perchΓ© li sapete) CENTRATO AL PRIMISSIMO COLPO DI GIOCO, AMBO IN TERZINA SULLA RUOTA FISSA NAZIONALE DELLA MIA PREVISIONE DI OGGI SU LOTTOMIO 😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  158. Se devo dirla tutta si Γ¨ sfiorato il TERNO SECCO sulla NAZIONALE perchΓ© il terzo numero si Γ¨ girato πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌✌

    RispondiElimina
  159. Ragazzi io non vinco piΓΉ meno male che gioco poco
    Marina sabato metto in gioco Genova Roma e le previsioni di Mimmo
    STOP
    Buona serata a tutti io vado a cena

    RispondiElimina
  160. PATTY CI SCRIVE:

    Stasera estraz pietosa xro vi avevo detto che riusciva il 66 nz ed eccolo boom.poi di altro non penso, bravo mimmo
    Uscito ancge 81 ambata ba

    RispondiElimina
  161. Ciao MariaAngela idem oggi xche non ho giocato la nuova previsione di lotto mio perso L ambo sulla nazionale ,comunque io L ho giocato il metodo fulmine uscito un nm a Roma ,buona cena πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  162. Sai MariaAngela anch io sto giocando poco

    RispondiElimina
  163. Complimenti mimmo estrazioni pietose neanche un 90
    Buonaserata a tutti

    RispondiElimina
  164. Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  165. Complimenti Mimmo e grazieeeee preso ambo in terzina πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹❤
    Peccato sfiorato terno pazienza accontentiamoci

    RispondiElimina
  166. Buona sera signor Mimmo la previsione del giornale si continua a giocare grazie

    RispondiElimina
  167. Mi raccomando le foto della vincita per favore πŸ™❤🌹

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog