PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 15 / 06  / 2021 

πŸ’₯  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  πŸ’₯

1) πŸ’₯MILANO-NAPOLI 
     πŸ’₯43 AMBATA (2°e 3°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯43-5 /43-39 /43-67 /43-90 +RIUNITAπŸ’₯

2) πŸ’₯MILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-14 /90-23 /90-67 /90-58 +RIUNITAπŸ’₯

3) πŸ’₯BARI 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-16 /90-58 /90-61 +RIUNITAπŸ’₯

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯  "AMBO TOP DI GIUGNO"  πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
πŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€ MILANO 18-26 πŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€
🌢🌢🌢🌢  AMBO E AMBETTO 🌢🌢🌢🌢
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯   X TERNO 90   πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, buona domenica e benvenuti nella pagina nuova splendide persone 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA NELLE PRIME DUE PREVISIONI SU MILANO, HO SOSTITUITO L'ABBINAMENTO 24 CON IL 67 PER ME OTTIMO πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. OGGI È SANT'ANTONIO DI PADOVA, IL MIO ONOMASTICO 😊😊😊😊😊😊😊😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon onomastico carissimo Mimmo auguri 🎁 di cuore πŸ’– buona domenica

      Elimina
  4. Nell'estrazione di ieri sera si Γ¨ formata LA REGOLA DEI NUMERETTI IN FORMA ISOTOPA TRA LE RUOTE DI
    CAGLIARI-PALERMO QUINDI
    SI GIOCA 18-81-25-52
    N.B. TRA L'ALTRO SONO RUOTE DIAMETRALI πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo buon onomastico e buona domenica a te e a tuttiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌼🌼🌼🌼πŸ₯‚πŸŒΉ❤

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tti ben svegliati ,buon do.enoca e buon relax .auguri di buon onomastico mimmo ,e a tti quelli che portano il nome antonio e antonella

    RispondiElimina
  7. La regola dei numeretti per quanti colpi va giocata Mimmo? Grazie

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri per il tuo onomastico Mimmo
    Buon giorno di nuovo a tutti e
    Bellissima domenica in serenitΓ  e riposo
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina
  9. Buona domenica Mimmo e tutto il gruppo! Auguri di buon onomastico!

    RispondiElimina
  10. Ciao Monica, LA REGOLA DEI NUMERETTI Γ¨ un metodo di tanti anni fa... e il suo ciclo di gioco Γ¨ di 9 colpi...ma spesso paga molto prima πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  11. Buona Domenica a tutti , auguri Mimmo per il tuo onomastico , e a tutti coloro che portano il nome Antonio / Antonia !!!
    Mery

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Mimmo ciao🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti indistintamente buona domenica,ma soprattutto auguri mimmo di buon onomastico

    RispondiElimina
  14. Auguri πŸ₯‚ buon onomastico Mimmo tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  15. Buongiorno buona domenica a tutti e buon onomastico a mimmo e chi si chiama Antonio o Antonia ❤🌹

    RispondiElimina
  16. Buongiorno e buona domenica ❤
    Faccio gli auguri a Mimmo x il suo
    Onomastico πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  17. Vi lascio ambate ba ca 18 46 86 71
    Da girare anche in amboπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  18. Buongiorno caro Mimmo ,buona domenica e buon onomastico πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  19. Grazie mille a tutti per gli auguri di buon onomastico 😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  20. Buongiorno e buon onomastico a Antonio il biondo πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Enza 2 Patty Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Rury Kratos Stefania Brida Francesca Teresa Catania Teresa Pd Rosa Martina Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Lucia Spini Lina Lupo Giovanna Giusy Giuseppe Emma Mery Gemma e tutti nessuno escluso ,buona giornata e buona domenica πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  22. Mi sono dimenticata di salutare Veronica e MonicaπŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica MarinaCurzio..si lavora di brutto con la stagione...ho sudato tanto da stamani . E lunga fino alle 20 stasera... un abbraccio!

      Elimina
  23. Risposte
    1. Peppe ,non pensarmi che ho il mio compagno che mi pensa tanto...sto scherzando!!! Hai giocato il 71 a Milano??? Io ti ho detto..ma te non mi dai retta..domani sera ti dico cosa gioco..o meglio martedi mattina!!!! Pensami.....mi hai fatto sorridere....mi.Γ¨ venuta in mente la canzone di Renato Zero...pensami...

      Elimina
  24. Buongiorno Mimmo carissimo buona domenica e tanti auguriπŸ’‹❤
    Buongiorno Antonio tanti auguri πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Carlotta Luca Lupacchiotto Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Azzurra Jonathan Cristina Enza 2 Federica Nonna Enza Marina B 62 Marina 61 Alex Emma Graziella Mariangela Stefania Salvina Ele 73'Giovanna Gjuly Gjnny Peppe Nunziatina Brida Angelina Rosa Rury Rosalia Tania Katya e tutti nessuno escluso una buona giornata e buona domenicaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  25. Buon onomastico anche al nostro Antonio e a tutte le persone che come me oggi festeggiano l'onomastico ✌✌✌

    RispondiElimina
  26. SERENA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona domenica ☕☕🍩🍩 tantissimi auguri x il tuo onomastico πŸ€πŸž ti auguro una splendida giornata ☀️a te e famiglia πŸ€— un abbraccio un saluto a tutto il tuo meraviglioso blog ciao😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  27. Buongiorno e tanti tanti auguri Mimmo di buon onomastico. Una buona domenica a tutti. 😘😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  28. Tantissimi auguri di buon onomastico Mimmo

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo buon onomastico
    Complimenti a tutti i vincitori
    E buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  30. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 buona domenica buon onomastico Mimmo e al nostro Antonio BIONDO πŸ™‹ tutti tutte le Antonio/a a dopo... volevo dire a Mimmo che ieri sera ho visto su un formulario che Milano mi dΓ  23.43.90/ πŸ™‹a dopo

    RispondiElimina
  31. Buona Domenica splendido gruppo. Tantissimi auguri di buon onomastico Mimmo ... E a chi si chiama con questo nome .... Oggi giornata caldissima oltre 30 gradi , ☀️☀️☀️☀️🌞🌞🌞🌞 Felice domenica a tutti ....πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹

    RispondiElimina
  32. LINA CI SCRIVE:

    Auguri Mimmo, buon onomastico. Auguri a tutti gli Antonio che sono nelle vostre famiglie. Auguro a tutti voi una buona e serena domenica.

    RispondiElimina
  33. Quest'oggi a MILANO si toccano i 34°-35° gradi 😰😰😰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCHE QUA DA NOI FATTO TANTISSIMO CALDI UN PO MENO DI MILANO MA POCO A ME UCCIDE TUTTO. QUESTO CALDO 😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰

      Elimina
  34. Grazie di cuore a tutti ❤❤❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  35. Anche a Modena Mimmo
    🌞🌞🌞🌞🌞

    RispondiElimina
  36. Buongiorno a tutti..buon onomastico a mimmo e tutti gli Antonio...io sono al mare...pelo bagnato pelo fortunato

    RispondiElimina
  37. Buona domenica a tutti amici vicini e lontani e a chi porta il nome di Antonio e Antonella un saluto a Ele Elvira Mimmo Veronica Enza2 Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Daniela Teresa Francesca Lucia Mary GΓ¬ Kratos Anna Ileana Daniela Teresa Francesca Lucia Maria Angela Antonio Patty Patrizia Emma Gemma Marica Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Salvina Lina Brida e tutte le persone del bellissimo gruppo un strucon e un basoto a tutti ciaoooooo πŸ™‹‍♀️❤️🎁🌹

    RispondiElimina
  38. Auguri di buon onomastico anche a Antonio biondo! Auguri a tutte le Antonia,Antonella, e che Sant'Antonio di Padova il protettore dei bambini e i poveri ci aiuta tutti !!!!

    RispondiElimina
  39. Buon onomastico Mimmo
    E a tutti quelli che si chiamano Antonio Antonia Antonella.....

    RispondiElimina
  40. Buon pranzo a tuttiiiiiiii

    RispondiElimina
  41. Ciao Mimo anche qui nel Veneto si muore dal caldo ,noi siamo chiusi in casa con aria condizionata πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Ciao Rosalia ,buon pranzo anche a te io appena terminato ,5 min di relax sul divano verso le 5 ristrutturazione x scendere al lavoro,beato chi Γ¨ al mare x me ancora un po' di sacrificio e poi tutti i gioni πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  43. Dimenticavo ,la curiositΓ  Γ¨ femmina,volevo chiedere a Peppiniello se ha vinto anche lui il 71 MI insieme a Veronica ,finalmente una vincitina x lui grazie al suggerimento di VeronicaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio , controllo veloce che ho fatto , 16 non tarderΓ  ad arrivare su molte ruote , Bari e Firenze Genova in primis , 16_24_90 , ambo ambetto e terno , il 23_90 molto forte Milano Genova e tutte
    Mery

    RispondiElimina
  45. E la previsione di lottomio molto buona Mery

    RispondiElimina
  46. Ti rispondo io cara Elvira al posto di Peppe...NON L'HA GIOCATO IL 71 πŸ˜‰πŸ’ͺ✌

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio offro caffè x tuttiiiii

    RispondiElimina
  48. ROSALIA x me se è possibile un buon limoncello fatto in casa fresco freschissimo 😁😁😁😊😊😊

    RispondiElimina
  49. Mimmo con tutto il cuore

    RispondiElimina
  50. Grazie x il caffΓ¨ RosaliaπŸ’‹❤
    Ciao Mimmo come mai non l ha giocato il 71 Peppe ,peccato almeno avrebbe vinto una volta tantoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  51. BUON ONOMASTICO MIMMO,E ATUTTI ANTONIO E ANTONIA! Buona domenica a tutti! 🌻

    RispondiElimina
  52. Buona Domenica a tutti e Buon onomastico al nostro caro Mimmo❤️anche qui in Sardegna molto caldo!!e io fra un po' devo andare a lavorare e abbiamo il forno a legna . Aiutooo non ce l'ha faccio piΓΉ!!!

    RispondiElimina
  53. Comunque volevo dire che Giuseppe secondo me è molto birichino 🀣🀣

    RispondiElimina
  54. Beato chi è al mare io anche se ce lo vicino lo vedo in cartolina😒

    RispondiElimina
  55. Scusatemi dimenticavo
    Ieri la mia vincita con il grattino Γ¨ stata fortuita a culo diciamoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Veronica cara ,volevo chiederti hai qualche tipo di gratta e vinci con numero in particolare che ruchiedi al tabaccaio? XkΓ© mi dicevano che ci sono delle serie particolari cosΓ¬ tento anch'io ,grazie cara ,magari ci becco un mille alla prossima con il tuo consiglio πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  56. Veronica ke to fatto dimmi x favore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pausa lavoro...mi fumo.una sigaretta...Peppe non hai fatto nulla!!! Per caritΓ  stavo scherzando!!! PerchΓ© non hai giocato il 71-a Milano?Domani sera ti dico cosa gioco...ok?

      Elimina
  57. Sono Alberto da Napoli purtroppo questo
    periodo Γ¨ stato molto complicato per motivi di salute. Ma vi seguo sempre siete un gruppo fantastico. Auguri a mimmo,persona eccezionale. Auguri a tutti gli Antonio, Antonella, Antonia etc..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹πŸ€— ALBERTO DA NAPOLI PIACERE CONOSCERTI BUONA SERATA

      Elimina
  58. Ciao Elvira anch io stamattina comperato due grattini da 5 euro vinto 10 euro piΓΉ di quello non vinco ma lo sai come il proverbio sfortunato al gioco fortunato in amore ..... e io non posso lamentarmi πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  59. Pausa caffè ginseng e peperoncino, e poi coccole al mio gattino !!!
    Ci sono caffè stranissimi sul mercato , diciamo che pizzica pochino eh
    Mery

    RispondiElimina
  60. Ciao Marina ,fortunata anch'io in amore ma vorrei essere anche fortunata nel gioco ,chiesto a Veronica xkΓ© da quanto leggo ,vince belle sommette ,oltre al lotto ,vabbe ,con i grattini e mi dicevano che cisono alcuni tipi di serie o numeri che si richiedono all acquisto del gratta tu che gratto ioπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sicuramente lei saprΓ  in quanto piΓΉ esperta ,io a dure il vero compro raramente πŸ’‹❤
    Ciao Peppiniello che succede?πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  61. Ciao Mery lo lascio tranquillamente gustare a te ginseng con peperoncinoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io tradizionalista caffΓ¨ Lavazza qualitΓ  rossa piΓΉ lo mandi giΓΉ e piΓΉ te tira suπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  62. Mimmo xke fai cosy ke to fatto dimmi x favore tvb lo stesso

    RispondiElimina
  63. Ahahah Giuseppe se la smetti di dire ti voglio bene a tutti forse Γ¨ meglio🀣🀣sei simpaticissimo πŸ˜‚

    RispondiElimina
  64. Ciao Elvira per il gratta e vinci io penso che sia solo fortuna ..nella mia cittadina circa due mesi fa' hanno vinto 500,000€ due anni fa' due milioni di euro Γ¨ solo culo!! hanno vinto pure Turista per sempre sempre un paio d'anni fa'..loro sanno dove farli arrivare non per niente Iglesias la mia cittΓ  era stata dichiarata la cittΓ  piΓΉ povera d'Italia ..

    RispondiElimina
  65. Brava Elvira , a me piace provare , cmq il classico non lo abbandono di certo ; sto leggendo in un libro dei rituali propiziatori con le erbe , aiuta lo spirito e la mente , allontana le persone negative dalle nostre case....molto interessante !!!
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata tutti buona cena....io ancora incasinata con lavori a 🏠.πŸ™‹πŸΊ bagnato 😁

      Elimina
    2. Per Elvira...non gratto mica pacchi interi perchΓ© non sono mica impazzita..ma mi aprono pacco nuovo...e vinco con quelli che stanno in mezzo ..tipo numero 9 o 11.chiedo io un numero e vinco...prima di quello da 10 euro con ferro di cavallo..che era numero 11,il giorno prima con il numero 7 da 20 euro ho trovato il lingotto.....500 euro....non so ma sono stata sempre fortunata..nel 2009 con il miliardario da 5 numero 37...ho vinto 10000 euro...mi ricordo come fosse ora e parlavo altro ieri con mio tabaccaio..loro mi conosco bene sono tutta la famiglia,dal padre,madre e i figli ,ho conosciuto prima i loro genitori che ora sono morti..per cui..non. so che dirti...poi...in AMORE SONO MOLTO FORTUNATA , come mi ritengo una MAMMA FORTUNATA con un figlio di 32 anni ,un grande lavoratore...per caritΓ ...siamo fortunati nel gioco per modo di dire ,ma la FORTUNA piΓΉ grande per me che abbiamo la SALUTE...I.SOLDI FANNO COMODO PER CARITΓ€ ..MA NON SI PUΓ’ COMPRARE NE LA SALUTE ,NE LA FELICITΓ€....LE SPESE SONO TANTE..QUESTO MESE IMU ,ABBIAMO 3 macchine che siamo in 3 ...bollette,e tante spese...Con soldi vinti mi sono comprata un bel frigorifero anche se giΓΉ ho pure il freezer,ma siamo abituati ad avere tutto ...poi questa settimana voglio fare un regalo a mio figlio ..un letto matrimoniale nuovo ..ho.visto uno bellissimo con dei casetti sotto....per cui i soldi delle vincite mi faccio dei piccoli ,grandi regali...poi non dico che lavoro tanto ( con 12 persone) uno piΓΉ complicato del altro...la stagione per me Γ¨ un massacro.....scusate la polemica e favola da una pagina..ma cerco di farvi capire che non sono una giocatrice o una che soffro di ludopatia ,ma mi va bene...al lotto ho vinto con il 34 a Napoli e il 71 a Milano ieri sera...se non vincessi non giocherei neanche e neanche un gratta e vinci da 2 euro..perchΓ© da una vita mi ammazzo di lavoro anche se ho studiato,pulisco la villa di questa famiglia allargata e cucino,e mi occupo di tutti problemi che ci sono ,poi arrivo a casa cotta e faccio anche da me le stesse cose,pulisco,lavo,stiro,cucino...come tutte le donne di casa..vi mando un abbraccio virtuale ...scusa Mimmo il mio monologo ..

      Elimina
    3. CIAO BELLA MERY. 😘VORREI SAPERNE DI piΓΉ AL RIGUARDO. Xche S lo sono n 2 ANNI CHe. ME NE CAPITA UNA DIETRJ L’altra. Ma con problemi seri di salute. Sia io che mio marito. PERΓ’ GRADIREI IN PRIVATO. SE VUOI SE PUOI SCRIVERE SULL’imail mia oppure chiedi un mio contatto con Mimmo. Queste cose mi hanno sempre affascinato. Ciao buona e serena notte

      Elimina
  66. Wow Veronica 😳😳😳
    Sei semplicemente una donna super super fortunata 😊😊😊😘😘😘🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  67. Buona serata a tuttiiiiiii

    RispondiElimina
  68. Mimmo...sai che nella vita non Γ¨ tutto rose e fiori....ho un padre con un tumore al colon da anni...e sto in ansia tutti i santi giorni ,anche se sta bene con le cure ,una mamma con due ictus e bypass al cuore ,beh..ma sono sempre stata una donna forte e sono stata sempre ottimista nella vita...pensa che 25 anni fa ..ho lasciato una villa con tutto e me ne sono andata via con un figlio piccolo di casa per stare tranquilla e serena....ho cominciato da sotto 0 la mia vita qui in Italia ...e sono stata super fortunata con il lavoro dove ancora adesso ci sono...Γ¨ passata una vita ...la mia gioventΓΉ passata a lavorare 10 ore al giorno per crescere un figlio......poi ho conosciuto mio compagno....ma credimi che ho fatto tanti sacrifici e rinunce nella vita...perΓ² se tornassi indietro farei la stessa cosa.....Pausa finita..preparo la cena poi giornata di lavoro finita.....ora sapete tutto di me..anche perchΓ© non mi vergogno di nulla e cammino sempre a testa alta....

    RispondiElimina
  69. Ti ammiro moltissimo cara VERONICA, sei una grande donna 🌹🌹🌹❤❤❤

    RispondiElimina
  70. Grazie mille caro Mimmo ,a parlare di te....che hai un cuore grande,ma grande...una persona semplice e umile che te neanche immagini quanto ti stimo per il bene che vuoi alle persone ,senza conoscere dal vivo...te rimarrai per me una grande persona anche se smetto di giocare al lotto...anche un saluto te lo farΓ² lo stesso perchΓ© te l'ho meriti...fai tutto gratis ,senza nessun interesse..non Γ¨ da tutti....penso che ho detto tutto e sai che non sono una lecca il sedere a nessuno ..dico ciΓ² che penso..Chapeau a grande Mimmo!!! Buona cena a te e tutti!!!

    RispondiElimina
  71. Veronica 6 una bellissima persona ke dio ti benedica tvtb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Peppe...ti auguro tanto bene anche a te e ti mando un abbraccio virtuale perché so che hai bisogno..basta che seguì i consigli che ti diamo...cerca di giocare poco .e bene..

      Elimina
  72. Vero!! Il dolore chi non lo prova non lo capisce , tanti di noi purtroppo hanno passato tempi duri , io mi ritengo una persona fra queste , e solo allora che si diventa piΓΉ forti e questo ti insegna a non avere paura di niente e nessuno!!
    Ho una teoria da sempre , basta non fare male a nessuno Γ¨ giusto fare ciΓ² che di vuole!
    In cuor tuo sai se sbagli e paghi
    In cuor tuo sai e ricevi il giusto
    Buona cena
    Mery

    RispondiElimina
  73. Io soffro da 15 di depressione disturbo bipolare ma

    RispondiElimina
  74. Ad agosto faccio 40anni e Sn ancora single

    RispondiElimina
  75. Veronica mi daresti la tua mail x favore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tutti...io bevo qualcosa di fresco in giardino tante zanzare però..mi dispiace per GIUSEPPE CHE convive con una patologia che a me ha portato via una persona infinitamente cara.....combatti sempre Giuseppe non arrenderti mai perché comunque la vita è una sola e le meraviglie sono tante basta cercarle e saperle cogliere al momento giusto 😘a tutti....a

      Elimina
  76. Giuseppe sono appena rientrata a casa..non ho email ..ma scrivi qui che noi ti rispondiamo...e ti stiamo vicini...devi pensare positivo e fatti forza per combattere la brutta bestia di depressione..noi siamo vicini a te..perΓ² ha cominciato l'estate e abbiamo tanto lavoro..ma stai tranquillo che ti rispondo appena posso..e ricorda che non sei solo..per Ele 73..quest'anno poche zanzare..ma tante formiche...ho delle scatoline a posta per le formiche negli angoli delle finestre...e sale fino fuori perchΓ© ho il cane e ho paura mettere altro..a domani.ora mi dedico alla casa.

    RispondiElimina
  77. Auguri a Mimmo di buon onomastico a ad Antonio Biondo. Buona serata a tutti. Veronica sei una grande donna. Complimenti

    RispondiElimina
  78. SIETE TUTTE/I DELLE PERSONE SPLENDIDE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  79. Buona serata Mimmo e buon onmastico
    Complimenti ai vincitori di ieri sera
    Saluto tutte le carissime persone del blog e mando un abbraccio forte a tutti
    😘😘😘😘

    RispondiElimina
  80. Mimmo mi puoi consigliare cosa giocare x martedì in modo da recuperare qualcosa xche sono veramente delusa da queste estrazioni anomale
    Un grande abbraccio e grazie 😘

    RispondiElimina
  81. Buona cena e buona notte a tti i bloghini dentro e fuori il blog.caldo fa caldo

    RispondiElimina
  82. Auguri anche ad Antonio Biondo
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  83. Martedì devo giocare pochissimo perché sennò ho seri problemi in famiglia

    RispondiElimina
  84. Buonanotte a tutti buonanotte mimmo a domani,a me la sveglia suonerΓ  alle 5

    RispondiElimina
  85. FLAVIA gioca la mia PREVISIONE su
    MILANO 18-26 +90 e la mia PREVISIONE su LOTTOMIO...se non ce l'hai ancora scrivimi su WhatsApp che domani te la mando πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  86. Emma 🌸 🐞🐞🐞13 giugno 2021 alle ore 21:19

    Ciao a tutti, oggi non sono stata presente perchΓ© non mi sento tanto bene.... la labirintite si Γ¨ presentata
    Dinuovo, ho tanti capogiri! !
    Volevo fare gli auguri Mimmo x il tuo
    Onomastico (*-*) e a tutti coloro che festeggiano l onomastico!
    Buona cena a tutti /e
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  87. Mi dispiace Emma spero ti rimetta presto
    Auguro la buonanotte anch'io a tutti
    La mi sveglia suona alle 5/30
    Notte notte ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  88. Emma 🌸 🐞🐞🐞13 giugno 2021 alle ore 22:01

    Buonanotte Maria Angela,
    Buonanotte a Mimmo e a tutti voi nessuno escluso un forte abbraccio a
    Tutti ☆☆♡♡♡♡

    RispondiElimina
  89. Una serena notte 🌌 MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO compreso il mio inseparabile compagno di avventure 🐺 πŸ‘»πŸ‘»πŸ‘»πŸ‘»πŸ‘»πŸ‘»πŸ‘»πŸ‘»occhio ai fantasmi πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£πŸ™‹ Emma rimettiti presto che dobbiamo beccarlo insieme quel 80.90....a domani bella gente πŸ›ŒπŸ˜˜❤️πŸ’‹

    RispondiElimina
  90. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴
    Grazie Veronica x consigli ci proverΓ²πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  91. Emma 🌸 🐞🐞🐞13 giugno 2021 alle ore 22:27

    Ciao Ele, grazie ♡♡♡
    Ci puoi contare che lo becchiamo insieme 80 90 (^-^)
    Notte!!!!

    RispondiElimina
  92. Buonanotte caro Mimmo e tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  93. Buona sera a tutti tantissimi di buon onomastico a Miimo ed auguri anche chi di chiama Antonio buonanotte

    RispondiElimina
  94. SERA A TUTTI. OGGI NON SONO POTU ENTRARE XCHE NON MI HA FATTO PUBBLICARE MIMMO TANTISSIMI AUGURI X IL TUO ANOMASTICO. πŸŽ‚πŸΎ. E TANTISSIMI AUGURI ANCHE A ANTONIO BIONDO πŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎ. NOTTE A TUTTO IL MIMPOPOLO πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ€‘

    RispondiElimina
  95. Buonanotte a tutti! Dolce riposo , ciao a domani , Mery

    RispondiElimina
  96. Buon onomastico Mimmo, auguri tanti tanti, Sant’Antontio protegga te e i tuoi cari

    RispondiElimina
  97. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon inizio settimana
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  98. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana πŸ–πŸ–πŸ–πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ❤❤❤

    RispondiElimina
  99. MI STATE CHIEDENDO IN TROPPI IL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI....


    VI SCRIVO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE, VALIDA FINO ALLA GIORNATA DI DOMANI, CON LE RISPETTIVE FASCE ORARIE :

    6-11-13-74-77-85 +ORO +DOPPIO ORO



    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo grazie x la risposta
    Grazie il tuo ambo nuovo di Lottomio
    GiΓ  me lo hai inviato
    Grazie infinite
    πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ‘πŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Mary Gina Maria Marina Curzio Daniela Mery Kratos Ginny Patrizia Rampini Teresa Teresa da Catania Giovanna Veronica Maria Angela Chiara Marina 1 Marina 2 Daniela Anna Annarella Anna Marasciolo Antonio Peppe Salvo Cristian Jonathan
    Lupo Emma Enza1 Enza 2 Lucia Spini
    Silvana Azzurra e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  102. Emma 🌸 🐞🐞🐞14 giugno 2021 alle ore 07:00

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti quanti, buon inizio settimana :):)

    RispondiElimina
  103. Buon lunedì ed inizio settimana a tutti , un buon caffè ed una bella energia positiva per affrontare la giornata !!! Un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  104. Buongiorno a tutti buongiorno mimmo buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  105. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA FLAVIA MARINE PATRIZIA ANTONIO ELE GIUSEPPINO VERONICA ROSALIA AZURRA MARIA ANGELA LUPETTO MERY GEMMA LINA SANDRA CARLOTTA RACHELE GIOVANNA TANIA JOLLY JONATHAN KRATOS GIORGIO LUCIA LUCIANA SILVANA EMMA DANIELA TERESA ANNA ANNARELLA GINNY ILEANA SAVINA E TUTTI SI RICOMINCIA UNA NUOVA SETTIMANA

    RispondiElimina
  106. Buongiorno blogghini e blogghine❤

    RispondiElimina
  107. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  108. Buongiorno ,atutti amici buongiornoMimmo GRANDE VERONICA!!!

    RispondiElimina
  109. Veronica hai un ambata forte forte x domani sera x favore tvtb credimi

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a tutti buon inizio di settimana carichiamoci x domani si deve vincere un abbraccio x tutti

    RispondiElimina
  111. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Enza 2 Patty Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Veronica Monica Ginny Giusy Giuseppe Francesca Mery Emma Lucia Spini Lina Lupo Giovanna Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Martina Gemma Rosa Teresa Catania Teresa Pd Antonio il biondo e tutti nessuno escluso ,buon lunedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo..Peppe stasera sul tardi ti posso consigliare qualcosa..per ora non so nulla e sono al lavoro fino alle 20..stai tranquillo che fino domani avrai una risposta da me..ah..un 5 a Napoli? Chi ha convergenze? Buon lavoro a tutti!!!!

    RispondiElimina
  113. LA NOSTRA LUCIANA BALDONI MANDA UN ABBRACCIO GRANDE E UN SALUTO A TUTTI E PRESTO TORNERΓ€ TRA NOI 🌹🌹🌹😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  114. Peppe ho sentito ...il 5 a Napoli..mi.ha detto il mio tabaccaio sarebbe il secondo colpo domani sera...come il 34 se ricordi......ciaoo!

    RispondiElimina
  115. Buon giorno Mimmo e tutte le belle persone di questo blogπŸ₯°

    RispondiElimina
  116. Risposte
    1. Assai..sarebbe il secondo colpo..non so..io l'ho gioco..e domattina ti do altro..poi chiedi a Mimmo la previsione di lotto mio!!!!! E forte quella!

      Elimina
  117. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Carlotta Luca Lupacchiotto Lina Antonio Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Azzurra Jonathan Cristina Enza 2 Federica Nonna Enza Marina B 62 Sabrina Salvina Emma Alex Andrea jolly Giovanna Giorgio Teresa da Catania Graziella Mariangela Stefania Marina 61''Ele 73 Peppe Ginny Djuly Lratps Brida Rury Tanya Latya Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤
    Ricambio i saluti alla signora Luciana a presto πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  118. Buongiorno a tutti Elvira Simona Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria Ele 73 Marina Curzio 😘

    RispondiElimina
  119. Mimmo x favore puoi andare su WhatsApp grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a tutti, amiche e amici del blog. Stanotte ho sognato di mettere ordine nel frigorifero. Controllavo le date di scadenza degli alimenti. Mi ritrovo in mano un pacco di minestrone. Scadenza 2026. Minestrone= Milano. Convergenza col 26 di Mimmo.

    RispondiElimina
  121. Mimmo x favore mi dai su WhatsApp pure a me la previsione lottomio grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  122. Qualcuno mi puΓ² dare la previsione di Mimmo x favore

    RispondiElimina

  123. Buongiorno Buon Inizio settimana Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜EliπŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuly πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary G πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzaπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜ Em.ma πŸ‘πŸ˜˜Oriella πŸ‘πŸ˜˜ Mery πŸ‘πŸ˜˜ Rosalia πŸ‘πŸ˜˜ Marina C πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  124. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Buon inizio di settimana. πŸ₯°πŸ₯°. Teresa Catania

    RispondiElimina
  125. Mimmooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞14 giugno 2021 alle ore 15:40

      Mitico Giuseppe ahahahahah
      :):):)

      Elimina
  126. Ciao Mimmo
    Non essere preoccupato per il vaccino vedrai non ti succede niente neanche una linea di febbre
    Ti auguro buona vacanza
    Riposati πŸ’•πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞14 giugno 2021 alle ore 15:42

      Anche io ho fatto il vaccino
      Il 2 giugno. .nessun sintomo
      (*-*)

      Elimina
  127. Giuseppe nessuno ti puΓ² dare la previsione di Mimmo solo lui
    Mandagli un messaggio e aspetta con pazienza vedrai che te la manda.
    Buon pranzo ❤️

    RispondiElimina
  128. Lo ricevuta grz mille tvtb Mimmo
    Veronica grz x essere entrata nella mia vita

    RispondiElimina
  129. UN MIO ISCRITTO SU YOUTUBE, DI NOME VINCENZO CI SCRIVE :

    Buongiorno Mimmo e a tutto il tuo blog, sono Vincenzo da Taranto, meglio Enzo. Ho visto per la prima volta un Tuo video e mi sei stato simpatico a pelle. Si riconosce da subito la Tua buona fede e Ti rende migliore rispetto a tanti koglioni. Ho deciso di seguirti giocando la previsione del lotto mio che non ho e Ti voglio ascoltare, sei troppo forte al di lΓ  del fisico che dimostri. Come si dice a Taranto si a uerr (sei la guerra) Γ¨ un apprezzamento ovviamente.
    Se posso darti un consiglio o meglio salvarti non farti nessun vaccino...stai benissimo in salute e il tuo fisico Γ¨ in grado di sapersi difendere da tutto, te lo dice un istruttore di Arti Marziali Wing tsunπŸ™πŸ»
    Stammi bene e ascoltami
    Grazie per tutto

    RispondiElimina
  130. Buon inizio settimana a tutti!!!
    Buon oranzo

    RispondiElimina
  131. Buongiorno Vincenzo si dice anche
    Quann Γ¨ uerr Γ¨ uerr pi tuttπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  132. ZLATA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    CIAO MIMMO, sono Zlata. Buon Onomastico carissimo anche se sono in ritardo. Ti chiedo per favore se mi puoi dare anche a me il numeri del giornale, così provò anche io, che da tempo non gioco. Ti voglio bene, vi leggo sempre. Un abbraccio forte! 😘😘

    RispondiElimina
  133. ORIELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti, sei veramente una persona speciale nn so se ricordi mio marito Γ¨ sparito da 4 mesi lasciando 4 affitti da pagare bollette e a me zero x mangiare mangiamo con quel poco che guadagna mio figlio piΓΉ la mia micia che ogni giorno 3 euro x le scatolette e our di nn fargliele mancare nn mangio io. NN voglio piΓΉ annoiarti sto pregando la Madonna di Lourdes x un miracolo altrimenti nn si come uscirne. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  134. Grazie cara Oriella x la fiducia...mi spiace molto per la tua situazioneπŸ™❤️

    RispondiElimina
  135. UNA NOSTRA LETTRICE DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno sig Mimmo io sono Fumagalli Maria Filomena
    Sono iscritta al suo canale su you tube da tempo ormai, la seguo nel suo blog.
    Lavoro in ospedale e faccio i turni comprese le notti da ormai 42 anni, a fine anno vado in pensione
    Ogni tanto la seguo e mi piace il suo modo di lavorare
    Ho sentito che lei da la previsione di Lotto Mio
    Posso chiedergliela pure io
    GRAZIE
    Anzi se me la dice al completo la ringrazio infinitamente
    Cmq Γ¨ vero....

    Gente che blocca persone e.......
    La seguo ogni tanto per poco tempo e spero che una volta in pensione possa seguirla per come si deve
    La ringrazio anticipatamente e le auguro un buon pomeriggio

    RispondiElimina
  136. Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  137. Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞14 giugno 2021 alle ore 15:48

      Grazieeeeeeee ♡♡♡♡♡

      Elimina
  138. Grazie Rosalia
    Ragazze ho un sistema fa giocare fino alla fine del mese
    Se volete
    Bari Firenze
    77/10
    77/20
    77/30
    77/63
    Io li gioco
    Se controllate tutti i mesi ha pagato
    In bocca al 🐺 a noi

    RispondiElimina
  139. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ti faccio i miei auguri x l'onomastico a te e tutti quelli del blog Antonio ....riprovo mi è na . Speriamo bene grazie sempre mille ....e sempre in gamba..😘😘

    RispondiElimina
  140. MICHELE DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo,scusa x l'orario ho appena visto il video di stamattina ,se Γ¨ possibile avere la previsione su Na Mi grazie, tranquillo x il vaccino purtroppo siamo tutte cavie come dici tu, a presto... Dimenticavo sono MICHELE dalla provincia di BARI GRAVINA IN PUGLIA

    RispondiElimina
  141. Buon pomeriggio tranquillo Mimmo andra'tutto bene x il vaccino facci sapere un bacio grande

    RispondiElimina
  142. NUNZIATINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti gli amici del blog
    Complimenti a te Mimmo per le belle vincite .a Veronica Daniela Cristian Mary G.Mary.Salvo .Emma e chi ha vinto e fatto vincere bravi tutti Come sempre non scelgo bene le mie giocate o e questione di fortuna chi lo sa Volevo provare a giocare la tua previsione di lottomio se la puoi mandare anche a me grazie Scusa Mimmo auguri per il tuo onomastico e a chi porta questo bellissimo nome Volevo chiedere a Mary se puo gentilmente vedere la mia data e s ho un po di fortuna grazie in anticipo .La mia data e 27/02/1967
    Vi saluto tutti e ringrazio chi mi saluta sempre Buone vincite a tutti per domani 😘😘😘Nunziatina

    RispondiElimina
  143. Auguro a tutti nessuno escluso una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞14 giugno 2021 alle ore 16:50

      Grazie altrettanto Rosalia
      ☆♡☆♡
      Buona serata a tutti tutti ♡☆♡☆♡☆

      Elimina
  144. Emma 🌸 🐞🐞🐞14 giugno 2021 alle ore 16:48

    Ciao Nunziatina (^-^)
    Siamo dello stesso anno! Io li compio il 30 di questo mese :)

    RispondiElimina
  145. Buon pomeriggio..per Peppe e Oriella mi pare che mi dispiace tanto per la sua situazione ...ho forte ,forte il 80 a Palermo che l'ho gioco come ambata, il 22 a Milano ,il 5 Napoli e il 66 Nazionale ...poi il 90 Γ¨ forte a Milano e Genova..io farei il 22-90 a Milano tutte Nazionale...poi vedete voi..chiediamo anche a Mimmo ,ma in tabaccheria tra i giornali e giocatori forti hanno messo il 80 a Palermo,il 22 a Milano e secondo colpo il 5 a Napoli..hanno detto il 66 alla Nazionale Γ¨ piΓΉ forte del 24 a Firenze perchΓ© sabato Γ¨ uscito il 61 alla Nazionale e non so il grado di parentela tra di loro....poi il 90 a Milano e Genova.. se passo domattina vi dico se ci fosse altre previsioni....

    RispondiElimina
  146. Ho notato che siamo in 4-5 nate nel 67 ...ottima annata il 67....vi leggo stasera..chi ha convergenze a Palermo con 80..Milano 22 e il 90...Genova 90..,il 66 Nazionale ,e il 5 Napoli ??? Mimmo guarda un po' il quadro estrazionale....di sabato!!!! Grazie e a stasera sul tardi!

    RispondiElimina
  147. X Veronica io ho un 5 napoli Milano dalla somma 1 4 dai numeretti isotopi di 5 estrazioni fa io
    Lo gioco col 62 che potrebbe uscire x la terza volta consecutiva ottimo a anche il 9 /0 90
    Previsione finale 5 62 9/5 62 90πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela..il 5 a Napoli sarebbe il secondo colpo per me..dopo guardo meglio con che abbino ma ambata gioco di sicuro..

      Elimina
  148. Emma 🌸 🐞🐞🐞14 giugno 2021 alle ore 17:11

    Si Veronica, ottima annata!!
    Io ho il 22 88 tra Venezia e Nazionale
    Poi giocherΓ² la previsione di Lotto Mio
    Ma solo a Napoli mi piace lì!!
    Ciaooooo a tutti

    RispondiElimina
  149. C'Γ¨ troppo caldo
    Un gelatino per tutti
    🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞14 giugno 2021 alle ore 18:15

      Buonissimo :):):)
      Ottima scelta, grazieeee

      Elimina
  150. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso 🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🌹❤

    RispondiElimina
  151. Veronica tu dai il 66 sulla nazionale lo letto vorrei un parere di patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo..e anche di Salvo 1976 poi di.Mimmo ..il 61 chΓ© Γ¨ uscito alla Nazionale sabato porta il 66...ma sai che i metodi non funzionano piΓΉ? Le estrazioni sono molto strane...

      Elimina
  152. Ciao ragazzi buon pomeriggioπŸ’‹❤
    Grazie x il caffΓ¨ cara RosaliaπŸ’‹❤
    Ciao Maria Angela buono il gelatino ci voleva proprioπŸ’‹❤
    Ragazzi io avrei 20/7059/90 PA non so se avete convergenza io l ho giocato

    RispondiElimina
  153. Veronica io nn capisco nulla di numeri cmq ti ringrazio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioca la previsione di Mimmo del giornale...io aggiungo al ambata pure il 90...ho 90-58 a Genova, 80 Palermo ,5 Napoli e il 22 Milano ...ambate...e faccio il 22-90 Milano tutte Nazionale, poi vedi che dice anche Patty dei centenari....io non lo so...per essere sincera ho paura..ma visto che alla Nazionale sono due ...anzi fra un po' 3 centenari che anche il 59 Γ¨ alto..io mi butterei sul la NAZIONALE....capito..ora mi butto io dal giornale terrazzo a forza di dare dei numeri! Sono al lavoro fino alle 20..e ho.avuto tempo che tutti lavorano smartworking e sono tutti attaccati ai computer ed io non posso muovermi tanto per casa.......ah...mio figlio si Γ¨ prenotato per il vaccino..6 agosto con Pfizer......Dio autaci tu...solo io non ci riesco perchΓ© devo aspettate ancora un po' per noduli al seno che ho e non voglio star male..........

      Elimina
    2. Scusate ..mi butto dal terrazzo a forza di dare dei numeri...il cellulare brucia.......caldo e umido...

      Elimina
  154. CARLOTTA CI SCRIVE:

    Buongiorno MImmo
    Buona giornata a tutti
    Buon onomastico Mimmo x ieri e a tutti Antonio e Antonia
    Un ciao a tutti grazie della compagnia che mi fate un saluto a Elvira ciao come vΓ  la giostra giri ?
    Ciao ele 73 ,grazie chi mi saluta sempre io entro poco x non disturbare Mimmo ma vi leggo sempre ciao Monica Teresa Patrizia e tutte quelle di questo blog
    Siete tutte. Molto brave anche i maschietti
    Un ciao a tutti Carlotta πŸ–️

    RispondiElimina
  155. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Ciao Minmo leggo ora il blog buon onomastico x ieri !io gioco la previsione che mi hai suggerito venerdΓ¬ di lotto mio ☺️πŸ€žπŸ»πŸ€e poi il 18 - 26 -90 milano faccio terzina 50 -50 la dea bendata prima o poi si fermerΓ  anche da me.. Complimenti a chi a vinto
    Veronica sei proprio fortunata sono contenta x te saluti a tutto il blog πŸ€—

    RispondiElimina
  156. Buonpomeriggio bollente a tutti
    Cagliari 13
    Cagliari 9 13 29 45 90
    Buonafortuna

    RispondiElimina
  157. PIETRO DA CERVIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono Pietro da cervia provincia di Ravenna Γ¨ da un po che ti seguo e mi sono appena iscritto sto seguendo la previsione su mi. 18/26/90 ed hai aggiunto un altro numero me lo puoi inviare per cortesia ti ringrazio e ti faccio i complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  158. Veronica perdonami nn volevo disturbarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Peppe!!!! E luna crescente ha detto Marina ..sotto questo commento..per cui in arrivo delle vincite!!!!

      Elimina
  159. Mery quel 13 a Cagliari mi ispira molto😊

    RispondiElimina
  160. Ricordatevi che abbiamo la luna crescente πŸŒ›

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao marina. E fra un po festeggiamo anche noi
      Mi chiamano Mary ma 8l mio nome Γ¨ Marina

      Elimina
  161. Buona serata a tutti ho letto che ieri era l'onomastico di mimmo come e possibile se ieri era sant'Antonio?

    RispondiElimina
  162. E logico ke Mimmo ha un altro nome antonio

    RispondiElimina
  163. Certo giuseppe lo so Maio non sapevo auguri mimmo

    RispondiElimina
  164. Buona serata amico e amiche del bellissimo gruppo un strucon forte a Marina Curzio Enza2 Elvira Ele 73 Marina 61 Daniela Teresa Francesca Lucia Mary GΓ¬ Kratos Anna Ileana Daniela Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Maria Angela Patty Patrizia Antonio Emma Gemma Silvana e il grande MIMMO io gioco a Milano 8. 88. 90. 8. 22. 90. Un abbraccio forte forte a tutti buona serata ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️Grande e bellissimo e gentilissimo gruppo πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria contraccambio El strucon e te dago anche un bazeto πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚,buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  165. TINA DI BRESCIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Γ¨ Buon Onomastico Tina,, Quando ha unanbata quasi sicura, si ricordi di me ( e sefosse ambo meglio ancora) non voglio disturbare tanto. Comunque i complimenti li meritate,,, siete un gruppo meraviglioso ❤️

    RispondiElimina
  166. Io in anagrafe mi chiamo Antonio Domenico πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  167. GEMMA CI SCRIVE:

    Buon onomastico in ritardo Mimmo un caro saluto a tutti del blog e auguri a tutti quelli che portano questo nome.. Se puoi invia anche a me i n. Di lotto mio
    Grazie di cuore Gemma

    RispondiElimina
  168. Ho giocato il 66 sulla nazionale grz mille ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ e la previsione di mimmo

    RispondiElimina
  169. CINZIA DA NAPOLI CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo, un saluto anche al tuo blog..intanto in bocca al lupo per il vaccino di domani.
    Ho visto da poco il video,
    La regola dei numeretti su ca palermo, vorrei chiederti la nazionale per ambo e terno si copre?
    Inoltre la condizione roma nazionale che hai detto che ha pagato ambo si continua ancora per ambo e terno, nel senso adesso che gioco Cagliari Palermo mi consigli di inserire anche Roma nazionale?
    Grazie. InizierΓ² a giocare anche la regola dei numeretti e in caso di vincita invio scontrino.
    Cinzia da Napoli. 🌻🐞

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog