PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

MARTEDรŒ 31 OTTOBRE 2023

๐Ÿž   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   ๐Ÿž

1) GENOVA 
     37 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     37-67 / 37-82 + TERZINA 

2) MILANO 
     11 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     11-24 / 11-28 + TERZINA 

3) TORINO 
     35 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
     35-12 / 35-79 / 35-90 + QUARTINA 
     
๐Ÿ’ฏ "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ’ฏ BARI 9-78 ๐Ÿ’ฏ         ๐Ÿ’ฏ VENEZIA 2-65 ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ
๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ    ULTIMO MINUTO    ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ
๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ       TORINO       ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ
๐Ÿ’ฏ  26-35 // 15-41 AMBO E AMBETTO  ๐Ÿ’ฏ 
๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ    PIร™ RIUNITA IN QUARTINA     ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ
๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ    (SIAMO AL 1°COLPO)     ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ
๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno carissimo Mimmo!!!! Grazie per pagina nuova!!♥️๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

      Elimina
  2. Buongiorno Mimmo Buona Giornata ๐ŸŒž๐ŸŒž๐Ÿค—๐Ÿค—❤️❤️❤️ buongiorno alla tua cara mamma ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน❤️

    RispondiElimina
  3. Grazie Mimmo per la nuova pagina ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™ Buongiorno a tutti voi amici miei vi offro la colazione a Tutti Tutti Tutti ☕๐Ÿฐ☕๐Ÿฐ☕๐Ÿฐ๐Ÿ’ฏ☕☕๐Ÿคž๐Ÿคž๐ŸŒž๐Ÿค—☕๐Ÿฐ๐Ÿฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Anna, ๐Ÿค— io accetto volentieri il caffรจ ☕☕❤️

      Elimina
  4. Buongiorno Buona Giornata ❤️ Buon lunedรฌ Wilma Sebastiana Rosalia Elvira Ale77 Daniela Gabry48 Elena Savona Pieretta72 Peppe Ele73 Lucia spini Annarella Salvo76 Mary g Antรฒ 66 Gianluca Antonio il biondo Salvo 76 e Tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ☕️☕️☕️
    Buon inizio di settimana ☔️ ๐Ÿ™‚

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon inizio di settimana,Grazie x la pagina nuova ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buongiorno alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
    Buongiorno a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    Buon inizio di settimana ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  7. Grazie cara Anna ๐Ÿ’ž
    Grazie cara Ale77 ๐Ÿ’ž
    X aver offerto entrambe la colazione ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  8. Wilma ti sei svegliata ?? ti ho offerto il caffรจ ☕๐Ÿฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž
      Fa le ore piccole Anna๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰ la sua colazione la prendo io se non ti dispiace ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜

      Elimina
  9. Buon lunedรฌ anche a te cara Anna ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  10. Buongiornooo. Mimmo buon inizio settimana ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  11. Rosaliaaaaaa molla l osso. Che poi ingrassi e nn ci stai piรน nella 40. ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile wilmaaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰

      Elimina
  12. Buongiorno a tutte e tutti grazie a chi ha offerto Anna. Anche se arrivo in ritardo tu nascondi la mia parte. Se no quella ......๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ˜˜ Buona giornata a tutti ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Anna Sebastiana Mary g Daniela Marina 61 Gabry ele73 Elena Savona Alex pieretta. ( Dove sei finita?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Wilma ๐Ÿ˜˜ ma stamattina cosa vuole fare Rosalia ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ ti vuole lasciare Giuna๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    2. Sebastiana mai digiuna io resterรฒ senza soldi ma nn senza cibo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    3. Buona serata a tutte da molto lontano.io non posso giocare il tabacchino รจ chiuso purtroppo giocate voi per me e vincete tanto anche da parte mia..le anime buone esistono veramente che mi hanno aiutato per venire a trovare la mia tanto amata 92 enne.esistono ancora le persone che fan beneficenza pur non conoscendomi.il buon Dio esiste ,un abbraccio a tutti senza escludere nessuno.appena posso vi seguo,perchรฉ gli anziani tornano bambini..mi mancate tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

      Elimina
  15. Buona giornata ❤️ Rosalia Wilma Annarella Wally Anna Pescara Spini Lucia Marina 61 Franca da Como Franca da Modena Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 Elena Savona Patty Ale 77 Ele 73 Gabry48 Teresa Ornella Daniela Elvira ๐Ÿ˜˜ e tutti gli altri ๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a Teresa franca Francesca Lina Antonio il biondo Antonio il nuovo salvo Jonathan Gianluca Luciano Lucia

    RispondiElimina
  17. Stamattina sono bella lucida quanti nomi mi sono ricordata ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  18. Buongiornoooo dolcezzaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  19. Wilma , io stamattina con questo orario sono imbranata ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ mi sembra che Rosalia non ha offerto niente ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amiche mie ๐Ÿ’ž
      Portate pazienza,non vi ho mai lasciate digiune ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰

      Elimina
  20. Io mi sono preparata una torta al limone strano io nn preparo mai i dolci. Mi era venuta una voglia pazzesca Ve la volevo offrire un a quando l ho provata. L ho data alle galline ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sia bastata ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Nn si sono lamentate. Perciรฒ penso di sรฌ ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
  21. Grazieee. Mimmo per la pagina nuova!!!!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  22. Eccomiiiiiii๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰
    Aspettavo che fossero pronti i croissant ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    Servitevi pure๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohei ๐Ÿ˜‚ ora ci siamo , io per no sbagliare prendo il solito caffรจ ☕☕

      Elimina
    2. Buon giorno Rosalia!!!grazieeee!!!!๐Ÿ˜‹๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

      Elimina
    3. Ciaooooooo cara lalilly ๐Ÿ’ž

      Elimina
  23. Primaaaaa๐Ÿคธ๐Ÿคธ๐Ÿคธ๐Ÿคธ๐Ÿคธ๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ stesso momento ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ insieme tutt'e due ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

      Elimina
    2. Guarda orario ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
  24. Buon giorno a tutti voi!! Buona giornata!!!๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  25. Nn voglio piรน maleducazione cn me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te Peppe ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

      Se tu ti comporti bene, la maleducazione nei tuoi confronti non ci sarร  da parte di nessuno Peppe...

      Elimina
  26. Mimmo tvtb ❤️
    Ma nn c'รจ certezza soli qst dico tu nn ai mai detto e forte forte occhio ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti io non l'ho mai detto e non me Lo sentirai mai dire che una previsione รจ sicura e certa....

      Elimina
  27. Buongiorno lailly๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  28. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana di giร ' bravo e che ci sara' domani un buongiorno a tutti del blog buona colazione

    RispondiElimina
  29. Complimentissimiiiiiiiiiiii
    Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ

    RispondiElimina
  30. I miei migliori complimenti caro Mimmo๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  31. Buon giorno caro Mimmo,una giornata serena!๐Ÿ˜˜♥️

    RispondiElimina
  32. Buon giorno a tutti,una giornata serena!๐Ÿ˜˜♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata ๐Ÿ˜˜ cara Elena ๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Ciao cara Sebastiana,un abbraccio forte a te e tuo figlio๐Ÿ˜˜♥️๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

      Elimina
    3. ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

      Elimina
  33. Complimenti Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ ❤️❤️

    RispondiElimina
  34. LA NOSTRA GIULY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo,sono io Giuly scusami del Mio silenzio ma vi Leggo tutto il giorno, purtroppo sto attraversando un bruttissimo periodo di depressione x problemi con i miei figli ingrati,ho dovuto chiedere aiuto psicologico, ma leggo il blog tutti i giorni x tirarmi su grazie di esistere
    Mi mandi un saluto a tutti magari tanti non mi riconoscono piu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giuly , mi dispiace tanto per il tuo problema , non e tanto , ma con il cuore ❤️ ti mando un abbraccio forte ๐Ÿค—๐Ÿค—❤️

      Elimina
  35. Cara Giuly,non guardare in passato,guarda al futuro sempre positivo,vedrai che riuscirai,con ♥️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  36. Ciao cara Giuly ๐Ÿ’ž
    Mi dispiace leggere che hai problemi di depressione,so che puรฒ sembrare poco perรฒ sappi che noi ci siamo,ti mando un grande abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  37. Buon pranzo a te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  38. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova ๐Ÿค— buongiorno alla tua mamma ❤️ Buongiorno Sebastiana Gabri48 Wilma Rosa Teresa Daniela Ele73 Rosalia Lucia Spini e tutti nessuno escluso buongiorno anche ai maschietti ๐Ÿฅฐ un pensiero sempre x le persone sofferenti ๐Ÿ’ช Mimmo davvero tantissimi complimenti per le vincite che hai realizzato anche col 10& lotto SEI GRANDE ๐Ÿ‘๐Ÿ‘...io ho giocato le tue previsioni la Nazionale non la metto x una scelta mia ... grazie cmq sempre ๐Ÿค— buon appetito e buon proseguimento di giornata a tutti ciao ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  39. Buon giorno Mimmo complimenti per il 10e lotto๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  40. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Un buon inizio settimana a tutti a lei Mimmo alla sua mamma alle persone che stanno attraversando brutti periodi complimenti per le vincite al 10 lotto รจ veramente un grande

    RispondiElimina
  41. Buon giorno a Ele Daniela Rosalia Wilma Sebastiana Vally Gabry 48 Marica Patty Elena da Savona Lucia Spini Franca da Como Franca da Modena Pieretta Salvo Jonathan Gianluca Antonio lupacchiotto Teresa a tutti nessuno escluso๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  42. Ciao amica mia Annarella,un abbraccio forte ๐Ÿ˜˜♥️๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Mimmo tutti grazie x la pagina nuova e l10otto 5minuti bravissimo giร  pagato ๐Ÿ˜‰io x domani ancora Bari 21.27./21.14/21.14.40/NAPOLI 69.90/4.12./4.12.69/NAPOLI ho pure 5.90 sempre ambetti TORINO AMBATA 49/15.49/terzina 15.44.88/spero convergenze a dopo ciao Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Elena Savona Marina61 Daniela Rosa Rosaly Gabry48 I maschietti nessuno escluso

    RispondiElimina
  44. Mimmo complimentissimi ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
  45. Comunque io di solito esco dopo le 10. A fare le mie commissioni stamattina mi son detta esco prima cosรฌ gioco 10 e lotto di mimmo ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ morale della favola il 10e lotto e uscito prima nn c e niente da fare io nn mi chiamo costanza ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Che se c era ancora l ora legale forse vincevo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    3. Mi piace tantto la torta di limone Wilma,Pero. ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    4. Elena la mia era improponibile l ho assaggiata a crudo era buona allora l ho messa in forno ma nn mi sono accorta che l avevo sul grill ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    5. Pensa,credevi che mangi tutto griliato ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    6. Si ma la torta no nn si e grigliata e scoppiata ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    7. Pensa te scoppiata๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    8. Ti immagini il mio forno ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ giร  lo odio ieri a pulirlo col bicarbonato e aceto ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    9. Credo che era tutto sporco povera re๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
  46. Ciao cara Wilma,prova in torno di questa ora mattina,e la sera in torno di ora 16,30,16,45.Visto che Rosalia sta becando a queste ore li.Secondo me tu Rosalia Lo sai bene momento๐Ÿ˜˜♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Elena Rosalia gioca alle 18 19 di solito o quando e libera

      Elimina
    2. O zbagliato Io ora Wilma adesso Io o visto volevo dire 18,30. 18,45,Io non posso uscire xgiocare 5 min di Mimmo x via di lavoro mฤƒ ne o miei Nr personali che li gioco in pausa รฎn pomerigio 14.30. 15,30 chei li acavo bene

      Elimina
    3. Tranquilla cara Elena ๐Ÿ’ž
      Infatti la fascia oraria che gioco รจ quella che parte dalle 18:20, poi รจ normale che si gioca in base hai propri impegni๐Ÿ˜˜

      Elimina
    4. Visto che o indominato piu menu ora?Se Lo sai momento giusto normale che spendi proprio poco
      Anche Io metto 3 giocate in torno di 14,30 e tre in torno di 15,30 con Nr personali.Pero non in tutti giorni.Solo quando ne o voglia di uscire

      Elimina
  47. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini ❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato
    77 56_ab 20 68 7 25 68
    Da giocare anche nel serale
    Il 72 รจ sparito๐Ÿ˜‚
    Ba 72 73 visto che siamo a fine mese se vogliamo aggiungiamo 78 il centenario
    Chi vuole 72 73 77 78 serale๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato ho messo 2 volte il 68๐Ÿ–๐Ÿ™ƒ

      Elimina
  48. Complimenti Mimmo x il dieci lotto๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ”

    RispondiElimina
  49. Buon pomeriggio a te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹ Buon pomeriggio a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  50. PEPPE ma Lo vedi che sei proprio un coglionazzo!!!! TU NON CAMBIERAI MAI....
    SEI PROPRIO UNO STUPIDO!!!

    RispondiElimina
  51. Buon proseguimento di serata bella gente ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  52. Buonaserata mimmo serata a tutti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  53. Buona serata a tutti ed un pensiero ed un abbraccio x Giuly non ti abbattere cerca di reagire non e' facile ma te lo auguriamo tutti noi

    RispondiElimina
  54. Buonasera Mimmo tutti....osservavo il 72 ritardatario a tutte da ben 13 colpi ...da numeri spia che ho io ruote piรน favorite pure con vertibile 27.72/con ambetto MILANO ROMA...( ruote secondarie Bari firenze)io me la tento ๐Ÿคž๐Ÿคžcon due spicci..BUONA CENA TUTTI ๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  55. Buona serata caro Mimmo,buona serata a tutti!๐Ÿ˜˜♥️

    RispondiElimina
  56. Buona cena a tutti quasi pronto stasera si cena presto e giร  buio da due ore piove come se nn piovesse da 1anno e sarร  tutta la settimana cosรฌ farรฒ a stare in casa io impazzisco e ingrasso ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
  57. Dolcezza prepara la tisana qui c'รจ n e bisogno ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica miaaaaaaa ๐Ÿ’ž
      Chi la desidera?๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Iooooooo. ๐Ÿคฃ Con questa umiditร  mi stanno crescendo i funghi sotto i piedi

      Elimina
    3. Iooo no Rosalia ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ da noi fa caldo ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

      Elimina
  58. Buona cena a te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buona cena a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  59. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    STO ULTIMANDO IL MIO ULTIMO MINUTO CHE VI DARร’ DOMANI VERSO ORA DI PRANZO.....
    SI TRATTA DI UN DOPPIO AMBO SU TORINO, PROPRIO COME QUELLO CHE VI HA FATTO VINCERE "A COLPO" SABATO SCORSO....ANZI DIREI CHE LO AVETE VINTO "A MEZZO COLPO" ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo ๐Ÿ˜˜ ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️

      Elimina
    2. Giustissimo Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      A mezzo colpo๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

      Elimina
  60. Graziee Mimmo!!!!
    Notte a te e a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  61. Wilmaaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž
    รจ x chi la gradisce ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    ๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต

    RispondiElimina
  62. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente ๐Ÿ˜ด ๐Ÿฅฑ ๐Ÿ˜ด ๐Ÿฅฑ ๐Ÿ˜ด ๐Ÿฅฑ ๐Ÿ˜ด ๐Ÿฅฑ ๐Ÿ˜ด ๐Ÿฅฑ ๐Ÿ˜ด ๐Ÿฅฑ ๐Ÿ˜ด ๐Ÿฅฑ ๐Ÿ˜ด ๐Ÿฅฑ ๐Ÿ˜ด ๐Ÿฅฑ ๐Ÿ˜ด ๐Ÿฅฑ ๐Ÿ˜ด ๐Ÿฅฑ ๐Ÿ˜ด ๐Ÿฅฑ ๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  63. Serena Buonanotte a te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹ Serena Buonanotte alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
    Serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ
    P.S Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Grazie x tutto quello che fai x tutti noi davvero,persone come te sono rarissime๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  64. Buona notte caro Mimmo,buona notte a tutti!๐Ÿ˜˜♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›

    RispondiElimina
  65. Buonanotte mimmo. A domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  66. Buonanotte a tutti. E tutte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  67. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  68. Serena notte Mimmo tutti ๐Ÿ’ซ ๐ŸŒ  ciao gente ❤️ ๐Ÿ’‹ ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  69. Buonanotte Mimmo e tutte le persone che fanno parte di questo bellissimo blog♥️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  70. Buonanotte a te caro Mimmo ๐Ÿฅฐbuonanotte a tutto il blog a domani๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  71. Un saluto da Hiroshima. Vi abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  72. Stamattina mi sn alzato presto o la visita psichiatra buongiorno mimmo tvtb ❤️ lo sai

    RispondiElimina
  73. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ
    X me qs settimana niente lotto, sono a letto con il covid ๐Ÿ˜ท๐Ÿ˜ท
    Buone vincite a voi ๐Ÿž๐Ÿ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ale๐Ÿ’ž
      Buongiorno,mi dispiace leggere che hai contratto il covid,ti faccio un augurio di una buona ripresa๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
      Grazie x la colazione ๐ŸŒน

      Elimina
  74. Buongiorno mimmo. Buon martedรฌ vincente ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜š๐Ÿ˜™๐Ÿ˜™๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  75. Buongiorno Alex. Mi dispiace. Ma stai male hai febbre !? ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  76. Buongiorno a tutti e tutte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ buon martedรฌ vincente ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  77. Dolcezzaaaaa svegliaaaa sto aspettando il caffeeeee ❣️❤️❤️❣️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica miaaaaaaa ๐Ÿ’ž
      Eccomiiiiiii ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜
      Dammi il tempo di prepararla la colazione
      Mica sto a pettinare le bambole ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜
      X te รจ x chi gradisce
      ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ

      Elimina
    2. Finalmenteeee ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜☕

      Elimina
  78. Buongiorno Mimmo ๐ŸŒž Buongiorno alla tua mamma ๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™ Buongiorno Ale 77 Buongiorno Rosalia grazie per la colazione ❤️❤️❤️ Buona Giornata a tutti voi amici miei del blog nessuno escluso ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—un abbraccio a tutti tutti tutti Buona Giornata ❤️๐Ÿ’š๐Ÿงก๐Ÿฉต❤️๐Ÿ’™๐Ÿ’›๐Ÿฉต❤️๐Ÿ’š❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Anna ๐Ÿ’ž
      Di niente,ti auguro una buona giornata ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  79. Buona Giornata ❤️ Wilma Sebastiana Ele73 Daniela Gabry48 Elena Savona Pieretta72 Peppe Anastasia Gianluca Antonio il biondo Salvo 76 Lucia spini Annarella Salvo76 Mary g Antรฒ 66 Elvira Marina 61 e tutti gli altri amici ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ Buon Martedรฌ vincente per tutti ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž

    RispondiElimina
  80. Buon martedรฌ a te Mimmo ๐Ÿฅฐ e a tutto il blog ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  81. Buon martedรฌ a tutti!!!!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  82. Buongiorno caro Mimmo ed al blog buone vincite x tutti

    RispondiElimina
  83. Buongiorno splendide persone e buon martedรฌ vincente a tutti ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ

    RispondiElimina
  84. IN TARDA MATTINATA VI DARร’ IL MIO ULTIMO MINUTO ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo !!! Grazie!!!! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

      Elimina
  85. ANNA VR CI SCRIVE:

    ๐Ÿ˜˜ ciaoooo buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti,๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ Anna vr

    RispondiElimina
  86. Ciao a tutti!๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐbuona giornata!! Qui pioggia, vento๐ŸŒง️☔

    RispondiElimina
  87. Buongiorno Mimmo tutti buon martedรฌ vincente....da me nuvolo e pioggia uff....ciao ALE77 guarisci presto cara๐Ÿ’‹๐Ÿ‘‹Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Peppe. PATTY ROSA ROSALY ANTONIO BIONDO SALVO GIANLUCA JONATHAN MARICAGEMELLA VALLY MINNY LALILLY AZZURRA ๐Ÿบ DELUPIS ELENA SAVONA MARINA61 ANTONIO 77 LUCIANO LUCIA ELVIRA chi legge nessuno escluso ๐Ÿ˜˜ a dopo buon lavoro

    RispondiElimina
  88. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno e buon martedรฌ vincente a tutti a Mimmo e alla sua mamma e un grazie di cuore ❤️❤️❤️❤️ x i numeri che ci regala e grazie della colazione che sempre offrite

    RispondiElimina
  89. Buon giorno caro Mimmo,una giornata serena piena di vincite๐Ÿ˜˜♥️☘️☘️☘️๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ✌️✌️

    RispondiElimina
  90. Buon giorno a tutti,una giornata vincente xtutti๐Ÿ˜˜♥️

    RispondiElimina
  91. PREVISIONE IN. COLABORATZIONE CON MIMMO NAZIONALE. TORINO. AMBATA. 81 posiz 1 e 2. AMBI. 81/49. 81/78. 81/51. 78/5. AMBETTO NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  92. BARI. AMBATA. 19 posiz 3 e 4. AMBI. 19/56 19/71 19/1. 37/71. LOTTO SERALE. 56/71/81/39

    RispondiElimina
  93. BETTY CI SCRIVE:

    Buongiorno Maestro, grazie sempre a te .Sono in attesa del tuo ultimo minuto ,che questa volta spero di prenderlo .Un caro saluto a te e a tutti i cari amici "virtuali "del blog.Volevo anche chiedere se il 73 a Bari puรฒ essere buono con il 5 e 86 .Il 73 mi viene due volte dal sistema.Grazie di ❤

    RispondiElimina
  94. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ๐Ÿค— buongiorno alla tua mamma ๐ŸŒน Buongiorno Rosalia Patty Ele73 Lucia Spini Sebastiana Gabri48 Wilma Anna Rosa Annarella Franca da Modena Teresa e tutti nessuno escluso ๐Ÿฅฐ buon proseguimento di giornata a tutti e x domani Buona Festa di Ognissanti ๐Ÿ™๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐbuon martedรฌ vincente ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ˜˜ buongiorno ๐Ÿ˜˜ a tutto il blog nessuno escluso ๐Ÿฅฐ๐Ÿค—

    RispondiElimina
  96. Buona giornata vincente a tutti ❤️ un caro saluto Rosalia Wilma Annarella Wally Anna Pescara Spini Lucia Marina 61 Franca da Como Franca da Modena Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 Elena Savona Patty Ale 77 Ele 73 Ornella Teresa Gabry 48 Daniela Elvira ❤️❤️

    RispondiElimina
  97. Un abbraccio a Ale 77 ๐Ÿค— per una pronta guarigione ๐Ÿค—❤️

    RispondiElimina
  98. Grazie ❤️ per i caffรจ offerti ☕☕☕

    RispondiElimina
  99. Ecccii ecciuuu ecia ecia via heeereeciummmmm che starnuto ho spazzato le nuvole ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
  100. Ciao ALLE 77,ti mando un abbraccio forte,spero che guarisci presto๐Ÿ˜˜♥️๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  101. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Auguro buon pranzo a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  102. Buon giorno Mimmo e tutte le belle persone di questo blog♥️๐Ÿ˜˜buon pranzo a tutti๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  103. La dignitร  di ogni uomo sulla terra e avere un lavoro,qualsiasi cosa sia a prescindere, se poi per qualcuna รจ un vanto non fare niente e fare la mantenuta non hai carattere sei solo una persona triste e senza vergogna ...io al tuo posto farei piรน bella figura stando zitta ...a dire che sembravi pure sincera quando piangevi ...

    RispondiElimina
  104. Mimmo preso ultimo minuto ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž perรฒ io l ho giocato il vecchio ambo su Torino ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‚ grazie ❤️

    RispondiElimina
  105. ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏULTIMO MINUTO๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ

    TORINO 15-41 // 26-35
    AMBO + AMBETTO
    + QUARTINA IN RIUNITA

    RispondiElimina
  106. Grazie Mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿฑ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  107. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti saluto tutti nessun escluso con affetto mamma e deceduta a 12.15 di oggi comunque e.morta serena e non ha sofferto ringrazio tutti per il vostro affetto grazie ๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentite condoglianze Marica !๐Ÿ˜ฅche il signore la accolga fra le sue braccia ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™un abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  108. Marica ti abbraccio forte,le mie piรน sentite condoglianze ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie piรน sentite condoglianze cara Marica, la tua forza deve essere ol pensiero che non soffre piรน un abbraccio ๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
    2. Sentite condoglianze Marica๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜˜coraggio!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  109. Carissima Marica ๐Ÿ’ž
    Ti faccio le mie piรน sentite condoglianze ❤️๐Ÿ™
    Ti mando un forte abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  110. Sono addolorata per la perdita della๐ŸŒน TUA MAMMA๐ŸŒน
    Porgo mie sentite condoglianze.
    Il dolore รจ grande ..ma l'amore che ti ha dato come mamma รจ immenso.. Ora รจ il TUO ANGELO ๐ŸŒน

    RispondiElimina
  111. Marica ti sono vicina un abbraccio l importante che nn abbia sofferto complimenti a te a come hai accudito la tua mamma ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  112. Il mio Buongiorno a Voi tutti.e
    ☘๐Ÿ€BUONE VINCITE ๐Ÿ€☘

    RispondiElimina
  113. Ma perchรฉ non dici la veritร  sei una bugiarda te ne sei andata solo perchรฉ non ti abbiamo fatto i complimenti per una borsa nuova d sei ridicola perchรฉ non dici invece quello che dicevi tu per il blog che stai adesso io di persone false nรฉ ho conosciuto ma tu sei sei la numero uno!!!

    RispondiElimina
  114. Marica condoglianze per la perdita della tua mamma un abbraccio cara ❤️๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  115. Cara Marica , un abbraccio grande ๐Ÿค— ti sono vicina con il cuore ❤️ Sentite condoglianze cara ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  116. Se sto scrivendo รจ perchรฉ hai rotto le palle!!!nessuno ti sta cagando quindi fai anche tu la stessa cosa non cagarci proprio!!!

    RispondiElimina
  117. Marina 61 stop nn scendere ai suoi livelli. E si ne avremmo di cose da dire ma noi nn siamo rane dalla bocca larga

    RispondiElimina
  118. E rispettiamo Marica per il suo dolore ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  119. Scusa Mimmo ma quando ci vuole ci vuole non รจ che a loro รจ permesso tutto e noi dobbiamo stare zitte

    RispondiElimina
  120. Perdonami Marica condoglianze per la tua povera mamma๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  121. Marica,condoglianze๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  122. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ho letto adesso nel blog della cara mamma di Marica.... Coraggio cara Marica ti faccio le mie condoglianze virtualmente ti sono vicina un abbraccio ๐Ÿ™๐Ÿ™❤️
    Mimmo ho visto anche ultimo minuto ๐Ÿค— grazie mille ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  123. LA NOSTRA MARICA RINGRAZIA:

    Grazie mimmo di vero cuore ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ a te e a tutto il blog ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข

    RispondiElimina
  124. Marica cara ๐Ÿ’ž
    Ornella ๐Ÿ’ž ti fa le sue piรน sentite condoglianze,mandandoti un grande abbraccio ❤️๐Ÿ™

    RispondiElimina
  125. Enza Grecco mai mi sarei permessa di offenderti sulla tua disgrazia io mi riferivo a altri episodi vedi che sei povera di animo quindi prima di aprire bocca metti in moto il cervello!!!

    RispondiElimina
  126. Cara Marica tante condoglianze da parte mia per la perdita della tua cara mamma una preghiera per lei ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  127. ti faccio le mie condoglianze per la perdita della tua cara mamma cara Marica, una preghiera per lei ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  128. ho scritto due volte e non me lo publica ??!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog