PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

MARTEDÌ 03 OTTOBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) TORINO-VENEZIA 
     81 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     81-48 / 81-53+TERZINA 

2) BARI 28 AMBATA (1°e 3°Posiz.) 
     28-12/28-32/28-57/28-73+CINQUINA

3) CAGLIARI 28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     28-22/28-73/28-76+QUARTINA 

🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀

🍀MILANO 13-58🍀     🍀NAPOLI 18-52🍀

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋
    Buon inizio di settimana a tutti bella gente ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰

    RispondiElimina
  2. TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I NONNI E LE NONNE DEL MONDO, COMPRESA LA MIA MAMMINA CHE È ANCHE NONNA DI 3 NIPOTINE ED UN NIPOTINO ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    Buon inizio di settimana 😊

    RispondiElimina
  4. Auguro a tutti voi una buona giornata 👋👋👋🥰🥰🥰😘😘😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo ❤️💋
    Grandissimo Amico Mio 😘😘😘
    Buon inizio di settimana,Grazie x la pagina nuova😘
    Tantissimi Auguri a tutti i nonni e le nonne del mondo,in particolar modo alla tua mamna💞🌹

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon inizio di settimana 😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  7. Buon inizio settimana a tutti,auguri a tutti i nonni /e,buona giornata a tutte/i,grazie per la pagina nuova Mimmo 💐🍀

    RispondiElimina
  8. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon inizio settimana..... grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞🤞 stasera lo provo...per domani Palermo ambata ambo ambetto ultimo colpo 21.17/ quarto colpo Convergenza con Salvo 45.90/terzina 17.45.90/Firenze quinto colpo ambate ambo ambetto 38.19/Napoli secondo colpo ambate ambo ambetto 34.60/e ancora 45.52 credo quarto colpo con terzina 18.45.52/(Convergenza con ambo Mimmo) io son del parere che il 45 deve toccare ancora un due tre ruote....( da ultima estrazione le spie del centenario 28 sia Cagliari con recupero Palermo) grazie x i caffè offerti 😘 BUON lavoro tutti a più tardi gente 👋 Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franca VALLY MARICAGEMELLA NONNA LINA ELVIRA ROSA ROSALY Patty Lupo 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Salvo Gianluca Lucia lalilly minny Luciano Anna Pescara Marina 61 Antonio biondo Lucia Franche nessuno escluso ciao

    RispondiElimina
  9. Buona FESTA DEI NONNI..🥂🍾🎂 dentro e fuori blog 👋

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti e buona festa dei nonni

    RispondiElimina
  11. 🌾⚘B U O N A ⚘🌾
    ⚘🌾 G I O R N A TA🌾⚘
    ⚘A Tutti.e 💕nessun escluso ⚘🌾⚘🌾⚘🌾⚘🌾⚘🌾⚘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmetto buona giornata 💋❤️
    Buongiorno a chi mi saluta sempre e a chi sono simpatica💋❤️

    RispondiElimina
  13. Auguri a tutti i nonni ,in particolar modo alla mia mamma e a mia suocera 💋❤️ auguri alla tua mamma Mimmetto 💋❤️

    RispondiElimina
  14. Buon giorno a te Mimmo 🥰 buona giornata a tutto il blog auguri a tutti i nonni ❤️😘

    RispondiElimina
  15. BUONGIORNO Mimmo e buona giornata a tutti voi amici miei. 🤗🤗🤗🤗🤗 Buona Festa dei Nonni ❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie a tutte le amiche che hanno offerto la colazione. Ciao Rosalia Wilma Elvira Sebastiana Ele77 Annarella Gabry48 Ale73 e e tutti tutti tutti 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca
    17 68 ambate ambo ab
    28 67 36 46
    Da giocare anche nel serale
    Dal metodo fine mese solo Bari 72 71 ambate e ambo
    ( mese scorso le ambate si sono ripetute 4 volte erano 38/ 39)😉

    RispondiElimina
  17. Buona festa a tutti i nonni❤️
    Sia nel blog e fuori🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Daniela nn dai i num oggi ??🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Wilma ma sei sveglia o dormi ancora😂

      Elimina
    3. Noo Daniela perdonami nn li ho visti. Proprio sai com e l età 🙈🙈😅

      Elimina
  18. Buongiorno mimmo. Buon inizio settimana 😘😚 si ricomincia a lavorare o sei ancora in ferie????

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti. E tutte buona settimana 😘💋

    RispondiElimina
  20. Auguri a me auguri a tutti i nonni auguri alla tua mamma mimmo ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Sebastiana Mary g 😘😘

    RispondiElimina
  22. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te Amica mia 💞

      Elimina
    2. Vorrei esprimere un mio pensiero
      Noi nonni amiamo i nostri nipoti di un amore immenso,sono la nostra gioia,,il nostro cuore si gonfia di felicità quando ci guardano e ci sorridono con quello sguardo di ora ti frego,VIZIAMII,noi ben feici di farlo😃💕
      Ma ancor piu il moo plauso va a quei nonni che accudiscono i propri nopoti ,tutto il giorno xke la mamma lavora ,grazie a loro possono lavorare tranquille ,tornare a casa e sapere che hanno mangiato sono stati lavati,presi e portati a scuola,insomma tranquille xke sanno che i figli sono in buone mani non dimentichiamo mai di ringraziarli💋❤️
      Viva i nonni e GRAZIE NONNI

      Elimina
  23. Buongiorno 😘 Mimmo, auguri a tutti i nonni del blog 🎉 e alla tua mamma auguri 🎉🎉

    RispondiElimina
  24. Un abbraccio a tutto il blog nessuno escluso 🤗😘 una serena giornata di ❤️ Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Ornella Teresa Gabry 48 Ale 77 Anna Pescara Spini Lucia Franca da Como Marina 61 Franca da Modena 🤗🤗❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Sebastiana 💞
      Auguro altrettanto una Serena giornata anche a te 😘

      Elimina
  25. Buongiorno a tutti augurissimi a tutte le nonne compresa me del blog ed hai nonni baci baci

    RispondiElimina
  26. Grazie Mimmo ho seguito il tuo consiglio x entrare nel blog baci sempre disponibile

    RispondiElimina
  27. Buon giorno a tutti!! 🏵️Buon giorno Mimmo!! Grazie per aggiornamenti🏵️😘🌸🌺

    RispondiElimina
  28. Auguri Mimmo alla tua cara mamma nonna!!!! 💐🌸🌺🌷🌹😘😘

    RispondiElimina
  29. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata mimmo saluto tutti i nonni nonne del blog e quelli che oggi fanno gli anni buon compleanno 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 saluto sempre con stima e affetto ele gemella annarella meryg teresa patty veronica gabri stefaniA flavia.katty Maria grazia rosalia daniela marina61 e tutti quelli che non ho menzionato buona giornata a tutti voi scusate anche i maschietti salvo Gian Luca lupo de lupi e quelli che nonricordo 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😍😍😍😍😍😍 un mazzo di fiori a tutte le nonne del blog 💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐🌷🌷🌷🌷🌷🌷⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘💐💐💐💐💐💐💐

    RispondiElimina
  30. GEMMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi del blog
    Complimenti sempre !!!!
    Io sono qui a rompere con i miei sogni
    Ho sognato
    Un bambino in fasce tutto nudo
    Ma dietro al culetto un po di cacca
    Come di solito fanno i neonati. ....
    Se Daniela Elvira
    Come l altra volta vogliono aiutarmi
    Ringrazio in anticipo
    Mimmo e voi tutte
    Gemma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gemma prova
      PA VE NAZ E RUOTA DI APPARTENENZA GE
      16 39 69
      ANCHE AMBETTO
      SU TUTTE
      9 39 69 16

      Elimina
    2. Ho dubbio con il 38 ,ecco xke ti consiglio ambetto💋❤️

      Elimina
    3. Io direi di giocare cara gemma 1 19 68 28 ca e tt

      Elimina
  31. Buon lunedi mimmo carissimo e auguri alla tua mamma -nonna

    RispondiElimina
  32. Un saluto particolare ad elvira che mi e simpatica🤣🤣🤣 e se sei nonna auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anastasia cara,grazie x la stima ,ricambio con un grande abbraccio,certo felicemente nonna di 5 nipoti che amo alla follia 💕💋❤️

      Elimina
  33. Anch'io ne ho 5 elvira e sono felicissima di averli e di coccolarli soprattuto alla grande che ha 16 anni e vive con me

    RispondiElimina
  34. Mimmo❤️💋
    Auguro buon pranzo a te😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  35. Buon pomeriggio a tutti bella gente ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤

    RispondiElimina
  36. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova grazie x gli auguri 🤗una buona giornata e tantissimi auguri anche alla tua mamma 🌹buon pomeriggio a tutti ma proprio tutti del blog e tanti auguri ai nonni che come me leggono da dietro le quinte 🥰 complimenti x l"ambo sulla Nazionale BRAVISSIMO 👏👏👏io ho giocato solo Ba.... pazienza 🤗 ciao Mimmo e tutti a domani 🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  37. MONICA DI ROVIGO CI SCRIVE:

    Ciao carissimo Mimmo...innanzitutto un super abbraccio alla tua mamma...sono super impegnata con il lavoro ma il tempo per leggerti con piacere c'è sempre 🤗 un saluto a tutto il blog e se qualcuno vuole tentare la sorte su Cagliari 8 - 10 - 20...un abbraccio grande e una buona giornata ❤️ 😘

    RispondiElimina
  38. BETTY CI SCRIVE:

    Buongiorno Maestro, ho letto il blog, grazie x gli auguri e ricambio x la tua amatissima mamma e sicuramente dolcissima nonna, sai anche io ho tre nipotine e un nipotino , li amo profondamente tutti e quattro.Grazie ancora di esserci sempre ❤️🥰

    RispondiElimina
  39. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo alla sua carissima mamma e a tutto il blog e auguroni di cuore ❤️❤️❤️❤️❤️ a tutti i nonni

    RispondiElimina
  40. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio di settimana a tutto il blog 🥰Auguriiiii a tutti i nonni del tuo blog ,,a me ché sono nonna di 3 nipoti 🩵💖🩵,,in particolare alla tua mamma 💞e saluto con affetto le signore Elvira ,Daniela Wilma Sebastiana Rosalia Gabry48 ,,,e tutto il resto del condominio 🙏grazie Mimmo di cuore ❤ ❤️❤️❤️👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Teresa 💞
      Ti faccio tanti auguri x oggi,il ruolo dei nonni è un ruolo importante🥰 ti ringrazio x ricordarmi nei tuoi saluti 🙋‍♀️😘

      Elimina
  41. Buona Serata Mimmo Buona Serata alle mie amiche Wilma Sebastiana Rosalia Elvira Ale77 Ele73 Gabry48 e a tutti gli altri amici del blog nessuno escluso Buona Cena 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  42. Buona cena a te Mimmo ❤️💋
    Buona cena a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  43. Buonaserata eccomi .a voi finito ora di lavorare vi sono mancata ?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  44. Buona cena a tutti io nn so che cucinare uffa uffa 😞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissima la polenta Ele💞

      Elimina
    2. Traduco polenta e fagioli.....( io li cucino con un po' di salsa e cipolla😋) con la polenta è la fine del mondo.. però fa ancora caldino .... aspetto temperatura più bassa 🙋

      Elimina
    3. Avevo capito la traduzione polenta e fazoi nn l ho mai mangiata però spezzatino coi fagioli si ma da piccola 😋😋

      Elimina
  45. BUONA CENA A TUTTI BELLA GENTE 😉🙋

    RispondiElimina
  46. ⚘Auguri alle nonne e nonni🌾⚘Buona cena ⚘
    🌾Buona Notte 🌾
    A Voi tutte .i 🌟.del blog .💕chi solo legge⚘🌟
    MIMMO sempre grazie della Tua ospitalità ..💕
    ⚘Un salutone alla Tua Mamma⚘
    Che sia serata serena con i vostri cari🌟

    RispondiElimina
  47. Ciao Wilma scusami se ti rispondo solo adesso....
    Si ho ripreso questa mattina a lavorare 🥰🥰🥰😘😘😘

    RispondiElimina
  48. Allora buona settimana lavorativa 😞😘😘

    RispondiElimina
  49. Mimmo ❤️💋
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte alla tua mamma 💞🌹
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    P.s.Mimmo ❤️💋
    Sempre,Sempre Contentissima ed altrettanto Onorata di averti come Amico 😘😘😘

    RispondiElimina
  50. Rosaliaaaa dimenticato di dirti che la frusta elettrica la compro da sola nn aspetto natale grazie del pensiero 😚😚😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da qui capisco quanto ci tieni alla tua amica nel prepararmi la crostata 💞

      Elimina
    2. Bravissima 👏👏👏👏 ma nn so fare la crostata dai qualcosa di meno impegnativo😅

      Elimina
    3. 😁😁😁😁🙈🙈🙈
      Non sono esigente x quanto riguarda il cibo,quindi fai tu amica mia😁💞

      Elimina
    4. Plumcake ☕☕☕☕ per domattina 😅❤️

      Elimina
  51. Buonaserata a tutti vi offro una bella tisana. Con due biscottini alle mandorle 🍪🍪🍪🍮🍮🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  52. Grazie Mimmo per gli auguri, tanti auguri anche alla tua mamma, noi nonni siamo il sostegno e il supporto dei nipoti, nonostante i miei hanno 16 e 20 anni ( siamo diventati nonni abbastanza giovani) ma sono molto teneri e cercano da noi consigli. Insomma c’è un bellissimo rapporto ❤️

    RispondiElimina
  53. Auguri a tutti i nonni di questo meraviglioso gruppo in casa di Mimmo

    RispondiElimina
  54. Grazie azzurra auguri anche a te ❤️❤️❤️ anche i miei hanno 16,12anni ma ormai sento di averli persi la scuola il calcio gli amici i nonni sono all' ultimo posto ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  55. Rosalia Wilma Sebastiana siete insuperabili.... troppo simpatiche vi abbraccio 🤗🤗🤗🤗🤗🙏🙏🙏🙏🙏🙏 buona notte a domani 😴🤗🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte Anna Pescara a domani comunque se hai una frusta elettrica che ti avanza mandamela 😅

      Elimina
    2. Ma come amica mia💞
      Prima mi dici che provvedevi nel comprarla e adesso vuoi fartela prestare da Anna 💞
      Sei proprio una sfaticata
      😁🤣🙈😘😘

      Elimina
    3. Se dovrò aspettare te x mangiare allora si che invece di acquistare peso me lo farai perdere😁🤣🙈💞

      Elimina
  56. Buona Notte Mimmo buona notte alla tua cara mamma 🌹🌹🌹❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏 e buona notte a tutti gli amici del blog nessuno escluso a domani 😴🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  57. Serena notte 🌌✨✨ Mimmo tutti ✨✨🌌 chi legge ciao bella gente 💋❤️

    RispondiElimina
  58. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  59. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥛🥐☕️🥛🥐
    Buon martedì 🍀 🐞

    RispondiElimina
  60. Buongiorno splendide persone e buon martedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  61. Ciao AZZURRA carissima ben ritrovata 😘😘😘

    RispondiElimina
  62. BUONGIORNO Mimmo caro buona giornata a tutti voi amici del blog nessuno escluso 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Buon Martedì vincente a tutti 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  63. cari amici miei se volete mi aiutate a smorfiare questo sogno.ho sognato mia sorella che è morta aveva in mano tanti soldi di carta mi diceva tieni prendi questi sono 90 euro poi verso fine mese vediamo se posso dart

    RispondiElimina
  64. darti un'altro po'. il morto che dà denaro mi dà 47 bho !! se mi volete aiutare vi ringrazio 🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  65. Mimmo ❤️💋
    Amico mio 😘😘😘
    Buongiorno,Buon martedì Vincente
    🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀
    Buongiorno alla tua mamma 🌹💞
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon martedì Vincente 🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  66. ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  67. Buongiorno Ale77 grazie per la colazione 🙏🙏🙏 ti auguro una bella vincita 🍀🍀🍀 e ti auguro una bella giornata 🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  68. Buona Giornata ❤️ cara Rosalia Grazie per la colazione ❤️❤️ sei molto simpatica insieme a Wilma Elvira Sebastiana e tutto il resto del blog nessuno escluso 💚💚💚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Anna 💞
      L'importante è che ci sia il pensiero,Grazie x le belle parole 🌹😘😘

      Elimina
  69. 💕A VOI TUTTI del BLOG 💕
    FELICE GIORNATA 💕
    ☘🍀🍀 M I M M O ☘🍀🍀


    RispondiElimina
  70. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon martedì grazie x i caffè offerti.....x il sogno cara Anna credo che Elvira e Daniela solitamente hanno i numeri buoni ...ti aiuteranno 😉buon lavoro tutti a dopo gente 👋 Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franche VALLY MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Rosaly Antonio biondo Elvira Anna Pescara Patty Lupo 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Salvo Gianluca Jonathan Luciano Lucia lalilly minny Marina 61 AZZURRA nessuno escluso e chi ci legge

    RispondiElimina
  71. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Dov'è il plumcake,ho fameeeeeeeeeeeee😁😁🤣😉😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoloooo appena tolto dal forno scotta 🍮🍮🍮☕☕☕☕☕☕🙈🙈🙈😂😂😂😂buongiornoooo dolcezza ❤️❤️

      Elimina
    2. Mi tocca aspettare ancora
      🙈🙈🙈 Non mangio bollente 😁🤣😉😘💞

      Elimina
    3. E beh aspetta un momento cavolo soffiaci sopra come si fa coi bambini 😂

      Elimina
  72. Buongiornooo mimmo buon martedì vincente 🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  73. Buongiornooo a tutti e tutte buon martedì. 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  74. Mimmo ❤️💋
    Ma la previsione di Padre Pio che faccio la sospendo?
    Lo giocata fino a Sabato 😘😘😘

    RispondiElimina
  75. Buon giorno Anna Pescara franca teresa Lucia spini gabry48 ele 73 Marica alex77 Minnie 313 azzurra Daniela Marina 61 alex14. Annarella

    RispondiElimina
  76. Anche ai maschietti del blog. E tutte quelle che ho dimenticato😂😂

    RispondiElimina
  77. Vorrei dare un buongiorno a una persona che nn scrive da tanto nel blog ma che mi piaceva tantissimo buongiorno Anto 66😘😘😘

    RispondiElimina
  78. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Buon martedì sereno e vincente😉🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  79. Ciao Anna stasera o comunque questa settimana il 90 dovrebbe essere presente sul quadro estrazionale...e occhio proprio sulle ruote dei sogni, cioè BARI-VENEZIA 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  80. Ciao Rosalia no no direi stop... la ricorrenza era nel mese di settembre, poi se esce vabbè pazienza 😉👍

    RispondiElimina
  81. Buongiorno a te Mimmo e a tutto il blog😘❤️

    RispondiElimina
  82. Anna Pescara il tuo sogno ba ca
    90 46 47😉🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  83. Grazie mille Mimmo 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗 posso fare 90- 47- Bari Venezia ti ringrazio tanto Mimmo 🍀🍀🍀🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  84. Wilma carissima ho due di fruste elettriche quindi non te lo presto ma te lo regalo con tutto il cuore ❤️❤️❤️ così puoi fare la crostata per Rosalia 😂😂 e vediamo se riesce a prendere qualche chilo in più 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  85. Grazie mille Daniela 🤞🤞🤞🤞🤞 ti auguro una bella giornata

    RispondiElimina
  86. Facciamo così Cara Anna 💞
    Cara Wilma 💞
    Domani vi offro io il buffet visto che sarà il compleanno di mio figlio💙
    Ed è sicuro che metterò su qualche chilo x la gioia di wilmaaaaaaaaaa 💞

    RispondiElimina
  87. Buongiorno bella gente buon martedi' ciao Mimmo come dici tu stasera vincente grazie sempre della tua generosita' un abbraccio

    RispondiElimina
  88. Vedi Rosalia le amiche te la regala o subito la frusta nn come te che mi facevi aspettare natale 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  89. Comunque io sto facendo fatica a pubblicare mi sa che questo blog nn mi vuole più 😂😂😂🙈🙈

    RispondiElimina
  90. Ma Sebastiana ??? Che fine ha fatto tutto bene ???😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Wilma 😘 si tutto bene ieri sera ero stanchissima 🤣 mi sono addormenta sul divano , mentre mi guardavo i pacchi di Amedeus 🙈🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    2. Ok Sebastiana l importante che va tutto bene 😘😘😘😘

      Elimina
  91. Ciao Miriam glieli fai su WhatsApp gli auguri oppure su Facebook...ma non qui da me... grazie!!!

    RispondiElimina
  92. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata vincente a te saluto tanto ele73 Elvira annarella Sebastiana e a tutto il blog ciao 👋👋🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  93. 🌟🍀sogno🌟🍀
    Vengo fermata da un polizziotto che mi chiede la patente😣apro la borsa escono fogli con nr lotto 😣preoccupata ..ma al mio fianco arriva mio marito..Ora in cielo..mi dice guarda bene che li hai💕trovo la patente modello vecchio colore blu..del 1968 ..il polizziotto sorride .fine sogno (2.48.68.80 ? ??) Che dite ringrazio x consigli💕

    RispondiElimina
  94. Gabry che bello il tuo sogno mi piace anche i num mi piacciono

    RispondiElimina
  95. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 🤗 buongiorno alla tua mamma ❤️ buongiorno Rosalia Patty Daniela Ele 73 Wilma Anna Lucia Spini Sebastiana Gabri48 Elvira tutti nessuno escluso 🥰 buon proseguimento di giornata e buon martedì vincente a tutti 🥰🥰🥰🍀🍀🍀🐞🐞🐞🌶️🌶️🌶️

    RispondiElimina
  96. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Un buon giorno a tutti in primis alla sua mamma Mimmo e che sia un martedì vincente per tutti 💰💰💰💰💰💰💰

    RispondiElimina
  97. 🍀💕GRAZIE Daniela 💕🍀
    Tengo a precisare che mio marito era felice💕🍀

    RispondiElimina
  98. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰🥰

    RispondiElimina
  99. Con tanto affetto 😘 vi auguro una serena giornata di ❤️ un abbraccio a Rosalia Wilma Annarella Wally Elvira Daniela Ele 73 Gabry48 Teresa Anna Pescara Spini Lucia Franca da Como Ornella Marina 61 Franca da Modena Ale 77 🤗🤗🤗❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Sebastiana 💞
      Auguro altrettanto una serena giornata anche a te 😘😘

      Elimina
  100. Buongiorno mimmo caro buon martedi vinvente

    RispondiElimina
  101. Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a te😘😘😘
    Buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  102. Risposte
    1. Buongiorno Anto 66 felice di risentirti 😘😘😘

      Elimina
  103. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti buon martedì

    RispondiElimina
  104. 🌟🍀buongiorno🍀🌟
    🍀🌟buopranzo🌟🍀
    Oggi : crema di melanzana🌟..mio orto, con pasta 🌟e foglioline di menta sempre produzione mia...
    Come frutta Ultimo fico bianco che quando lo mangi ti viene giù la saliva dalle labbra 😁🌟
    X finire caffè ☕
    A tutti.e nessun escluso
    🌟🍀💕buonpomeriggio💕🍀🌟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabry io oggi tutto pronto mi sono comprata 🙈🙈 di sicuro lo digerisco l anno prossimo 😂😂😂

      Elimina
    2. I fichi sono più buoni adesso che il mese di agosto

      Elimina
  105. Ciao Mimmo grazie io non scrivo ma vi seguo sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Anto💞
      Contentissima di rileggerti nel blog😘😘

      Elimina
  106. Ciao Mimmetto 💋❤️.
    Ciao Anto 66,contenta di leggerti,come mai questa decisione dopo tanto tempo,scusa se te lo chiedo,semplice curiosit
    a ,un abbraccio cara💋❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira bedda, beh sicuramente Anto66 aveva piacere di rientrare nel mio blog per salutare me in primis e tutti del mio blog 😘😘😘

      Elimina
    2. Certo sicuramente, ma strano dopo tanto tempo,quasi un a no,giusto stamattina che arriva un richiamo, contenta cmq ho la compagnia x fumare un sigaretta,strano xo

      Elimina
  107. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio a te😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  108. Buon Pomeriggio Mimmo Buon Pomeriggio a Tutti gli amici del blog nessuno escluso 💚💚💚🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  109. Buon pomeriggio vado a rilassarmi un po' nel campo stasera sarà impegnativa estrazioni del lotto e gioca l Inter il mio cuoricino nn può sopportare tutto questo 💙🖤💙🖤💙🖤💙 caffè per chi vuole☕☕☕

    RispondiElimina
  110. BUON
    POMERIGGIO

    MIMMO

    E GRUPPO

    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  111. Venezia...89 estratto

    tutte.venezia
    2/35/89/90

    RispondiElimina
  112. Ciao Elvira certo che ci fumiamo una sigaretta insieme

    RispondiElimina
  113. Buon pomeriggio
    Ultimo minuto🍀🍀🍀🍀🍀
    85 58 ambate Roma
    ( 2 e 4 pos) ab 17
    Da oggi Roma è la ruota del simbolotto 🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  114. Buongiorno 🌟🍀 ciao🍀🌟
    A Elvira e Anto66
    È in questo modo che va alla rovescia 🍀RITROVARSI🍀
    ritengo sia un bel gesto...come diceva una canzone..💕.chiamale se vuoi emozioni💕

    RispondiElimina
  115. 🍀🌟Buongiorno 🌟ciao🍀🌟
    Gianluca e Daniela con MIMMO
    GRAZIE X 🍀NR.DONATI🍀🌟

    RispondiElimina
  116. Gabri 48 , dai miei miseri conteggi ho il 48 68 2 a Palermo e Roma . Io non gioco da parecchio e neanche ora. Vedi cosa vuoi fare . Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  117. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, sono Gio' , per chi vuole do un ambo da giocare al 10 e lotto serale con gli ori, e da giocare a bari, Naz e tutte x tre volte. Lo calcolo ogni primo del mese, e il mese scorso e' uscito subito alla naz. Un saluto a tutti e a te Mimmo e grazie sempre.
    27-54: dieci e lotto serale con ori. E come ambo a Bari , Naz e tutti. Gio'.

    RispondiElimina
  118. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 ciao ANTO66 piacere rileggerti e pure io mi associo per una sigarettata🤣( brutto vizio 🤬 però).... grazie x chi ha postato previsioni e la scelta si fa più complessa ahimè 😉!!🤞🤞🐞🍀 gioco pure numeri di altri voi..nn solo miei... ciao ciao gente a dopo 👋💋

    RispondiElimina
  119. Ciao ele 73 hai ragione brutto vizio purtroppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ragazze ,fate attenzione a fumare una sigaretta con me,qualcuna potrebbe offendersi,è una vostra responsabilita😃😃😃😃😃

      Elimina
  120. 💕🌟Azzurra 🌟🍀grazie anche a te ora sto rifacendo le schede poi vado e gioco..ma mio marito era felice ..vedi mai che nel blog qualquno2 faccia il botto 🍀grazie a tutti.🍀💕

    RispondiElimina
  121. GRAZIE 🍀🌟AZZURRA 🌟🍀
    Oggi veramente molte probabilità Grazie di 💕 a tutti.e
    🍀🌟💕🍀🌟💕🍀🌟💕🍀🌟

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog