PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE EXTRA DI

VENERDÌ 20 OTTOBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   πŸž

1) BARI 9 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     9-44 / 9-78 + TERZINA 

2) VENEZIA 2 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     2-65 / 2-84 + TERZINA 

3) TORINO 81 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     81-48/81-53/81-88 +QUARTINA
     
πŸ’― "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" πŸ’―

πŸ’― NAPOLI 25-81 πŸ’―

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buongiorno popolo del web e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    5-8-13-74-76-87
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Buona giornata a tutte/i bella gente πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹❤❤❤πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯
    Complimenti a tutti per le vincite di ieri πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Buon venerdΓ¬ ☔️ ☔️ ☔️

    RispondiElimina
  5. BUONA GIORNATA⚘
    A MIMMO πŸ€
    A Voi Tutti.eπŸ’
    Grazie Ale77inter x caffe☕
    ANCHE da noi diluviaπŸ’

    RispondiElimina
  6. ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸΆπŸΆπŸΆπŸΆπŸΆπŸΆπŸΆπŸΆπŸΆπŸΆπŸΆπŸΆπŸΆπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺ🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️πŸ’‹Buon venerdΓ¬,grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti πŸ™‹‍♀️😘
    Buongiorno alla tua mamma πŸŒΉπŸ’ž
    Buon venerdì 🌨🌨🌨🌨

    RispondiElimina
  9. BUONA GIORNATA a te Mimmo πŸ’™πŸ’™πŸ’™ Buongiorno alla tua cara mamma πŸ™πŸ™πŸŒΉπŸŒΉ Grazie per la nuova pagina e πŸ™πŸ™πŸ™gy per tutto quello che fai per noi πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  10. BUONGIORNO a tutti voi amici miei del blog nessuno escluso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie per la colazione πŸ™ Ale77 e Rosalia un abbraccio a tutti tutti tutti

    RispondiElimina
  11. Buona Giornata di ❤️ a Tutti voi che mi fate compagnia vi ringrazio e vi abbraccio πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€— buongiorno Wilma con la tua simpatia sei unica insieme a Rosalia Sebastiana Ale77 e poi Daniela Gabry48 Anto66 Ele73 Elena Savona Pieretta72 Peppe mi sta simpatico Lucia spini Annarella Salvo76 Mary g

    RispondiElimina
  12. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
    Ancora dormiiiiiiiiii?😁🀣😘

    RispondiElimina
  13. Ciao ANNA Pescara⚘
    Rosalia prendo caffΓ¨☕ anche da te dopo pass.ta conπŸ•che umido quanta acqua questa notte⚘πŸŒΎπŸ€
    A chi sofferente un saluto grossooooooooπŸ’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabri48 πŸ’ž
      Anche qui bruttissimo tempo🌨 tanta umidità 😘

      Elimina
  14. MI CORREGGIO SULLE MIE VINCITE DI IERI SERA...

    CENTRATO IERI SERA:

    - DOPPIO AMBETTO SECCO SU RUOTA FISSA E UNICA DI VENEZIA 2-10 E 2-82 PIΓ™ AMBO IN CINQUINA SEMPRE SU VENEZIA 10-82
    SFIORATO IL TERNO PER UN NUMERO, IL QUALE È SORTITO LA RUOTA SOPRA IN ISOTOPIA...🎯🎯🎯

    - AMBETTO SECCO SULLA RUOTA NAZIONALE 2-65 PIΓ™ AMBO SECCO SU TUTTE (TORINO) 2-10 🎯🎯🎯

    - DALL'ORARIO CONSIGLIATO AMBETTO SECCO SULLA RUOTA NAZIONALE 2-21 🎯🎯🎯

    πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti caro Mimmo,migliore di tutti😘♥️πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  15. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Ho preso doppio ambetto sia su Venezia che sulla nazionale 😘😘
    Complimentissimiiiiiiiiiiii sempre a teπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ

    RispondiElimina
  16. Mimmo ❤️ quale centenario vedi x stasera grazie

    RispondiElimina
  17. Buongiorno mimmo. Buon venerdΓ¬ a ricomplimrnti πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti e tutte buon venerdì. 😘😘😘

    RispondiElimina
  19. Buongiorno dolcezza dormivo si mi hai svegliato con le tue urlaa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚che mi alzo a fare fa freddo e piove nn mi fa lavorare ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi dici che sono io quella che dorme sempre πŸ˜πŸ€£πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    2. No e Sebastiana quella che dorme tu sei vigile e sveglia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    3. SempreeeeeeeeeπŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ’ž

      Elimina
    4. Buongiorno 😘 care Rosalia e Wilma ❤️ io sono sveglia dalle 6,45

      Elimina
    5. Diglielo cara Sebastiana πŸ’ž poi siamo noi che dormiamo πŸ˜πŸ˜‰πŸ™ˆπŸ˜˜

      Elimina
    6. πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…

      Elimina
  20. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine
    Vi lascio ba ca aggiornato
    68 86 _ ab 20 71 28 25 da giocare anche nel serale
    Solo Bari 72 73 metodo mese

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Anna Pescara .
    Buongiorno Sebastiana
    Mary g
    Buongiorno anto66
    Ele73
    Lailly
    Azzurra
    Luna
    Gabry
    Lucia spini
    Luciano da Torino
    Franca da Modena alex77
    Marina61
    Danielina
    Annarella
    E a tutti i maschietti del blog 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  22. Buongiorno caro Mimmo preso ambetti su VE 2/10-2/82 mandato foto in privato grazie sempre di piu' bravo bravissimo baci buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  23. Ciao Peppe io dai miei conteggi vedo il 2 su Venezia...Occhio alla previsione intera in prima pagina πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  25. Un messaggio per Wilma urgente vai sul 30 e vedi un po' del telefilm dell' attore che piace a me 🀣 vaiiiiiiii πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti sembra che io ho tempo per vedere l attore tuo ?? πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    2. Ho visto Sebastiana preferisco Raz de gan πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    3. Visto che oggi non sei a lavoro πŸ˜‚ πŸ˜‚

      Elimina
    4. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’ž

      Elimina
    5. Avoja Sebastiana che nn sono al lavoro c'Γ¨ tutta casa da pulire πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ preferisco stare fuori sotto la pioggia a raccogliere piuttosto che chiusa πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£

      Elimina
  26. Ringrazio tutti per i complimenti πŸ†πŸ†πŸ†

    RispondiElimina
  27. E noi ringraziamo te mimmo. Per tutto πŸ’―

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo tutti grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5minuti ✌️✌️grazie per i caffΓ¨ offerti e con due estrazioni attaccate scompiglio parecchio ma io nn mollo Palermo ancora terzina 6.12.18/recupero su Genova/ambata x 12.18/Genova 18.28.29/Cagliari attendiamo la ripetizione del 28che poi con calma vedo nuovo abbinamento e per Napoli ancora 29.62 con 62ambata principale e ho nuove spie del 90e 69 Milano Napoli ma il tempo lo trovo dopo x aggiornarmi!buon lavoro a piΓΉ tardi gente ciao Wilma Sebastiana Maricagemella vally minny lalilly LUPO DE LUPIS Azzurra Nonnalina Annarella Anna Pescara AlΓ© ROSA ⁷77Rosaly Gianluca Antonio Lucia Elvira Luciano Salvo..nessuno escluso

    RispondiElimina
  29. Recupero 12.18 su Genova correggo spero convergenze ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato ieri che il mio ambo 29.62 di Napoli uscito secco.. a Nazionale... la solita ladrona....RIASSUNTO NAPOLI 29.62 x me valido su Napoli ci sono possibili ripetizione del numero 8 a me piace ambo in figura otto 8.62/ con ambetto..X MILANO PUΓ’ RIPETERE IL 5.valido pure Napoli 5.90/spero convergenze ..finito ora di aggiornarmi. CiaΓ²ooo

      Elimina
  30. Buon giorno Mimmo😘 Buon giorno ragazze e i ragazzi del blog😘

    RispondiElimina
  31. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  32. Mimmo ti posso chiedere una cosa? Seguivo il tuo 90/84 mi potresti suggerire se puoi un ambo forte con il 90? Grazie di cuore

    RispondiElimina
  33. Buongiorno a tutti buon venerdì!!!!
    Scusa Mimmo vedi forte la previsione su veneziana
    Grazieee. Mille e scusami😘😘❤️

    RispondiElimina
  34. Ciao Lucia si la vedo ottima la previsione su Venezia πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee. Mille!!!!
      Buona giornata😘❤️❤️

      Elimina
    2. Grazieee mille!!!
      Buona giornata❤️😘❤️😘

      Elimina
  35. Luna io proverei su
    Venezia 8-90 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  36. Buon giorno caro Mimmo,buona giornata serena,belle vincite!😘♥️

    RispondiElimina
  37. Buon giorno a tutti amici del blog e di dietro le quinte,una giornata serena vincente😘♥️

    RispondiElimina
  38. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per gli aggiornamenti πŸ€— buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno a Rosalia Wilma Sebastiana Gabri48 Ele73 Lucia Spini Daniela Annarella Franca da Modena Anna Teresa e tutti nessuno escluso πŸ€—un pensiero per chi ha problemi di salute πŸ’ͺ complimenti per le vincite di ieri sera a te Mimmo e tutti i vincitori bravissimi πŸ‘πŸ‘ io ho scelto solo l'ambo col 31 di Ba il 90 e ambo di Napoli ho giocato il numeretto nove xchΓ¨ e' presente in tante mie date pazienza speriamo stasera 🀞 Auguro a tutti buon proseguimento di giornata e buon weekend a lunedΓ¬ un abbraccio virtuale a tutti πŸ€—πŸ₯°πŸ₯°πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️

    RispondiElimina
  39. BARI. AMBATA. 20 posiz.1 e 2. AMBI. 12/20. 20/22. 12/81. 81/90

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TORINO. AMBATA. 34 posiz.3 e 4 AMBI 34/42 42/11. 81/42. 81/28

      Elimina
    2. GEMOVA. AMBATA 10 posiz 3 e 4. AMBI. 10/77 10/1. 10/19. 10/28. AMBETTO NAZ.TUTTE

      Elimina
    3. Mimmo oggi sono in convergenza con te con 81

      Elimina
  40. Ciao Elena perfetto πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  41. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buona giornata a tutti a lei Mimmo alla sua carissima mamma e devo farle i complimenti per le vincite veramente molto bravo

    RispondiElimina
  42. Rispondo a Rosalia, il 2 21 l ho giocato solo a Venezia πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  43. Wilma si Γ¨ vero ho risparmiato ieri sera πŸ™ˆπŸ™ˆ ma se usciva il 90 a Bari facevo ambo secco πŸ™ˆπŸ™ˆ ma stasera li rigioco 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana a Bergamo si dice anche mio nonno se pisciava benzina nascevo ricca πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    2. Anche io se nn toglievo 84 e usciva 90 facevo terno ma tant Γ¨ che nn ho vinto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ πŸ™ˆπŸ€£πŸ™ˆ

      Elimina
    3. Si questo Γ¨ vero 🀣 lo so da noi si dice , se mio nonno non era morto era qua πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ€£πŸ€£

      Elimina
    4. Giusto. πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
  44. auguro Buon Pranzo a te Mimmo e a tutti gli amici Bravissimo come sempre Mimmo complimenti per ieri sera sei proprio bravo Grazie per tutto quello che fai per noi πŸ™πŸ™πŸ™ Buon Pranzo simpaticissima Wilma Rosalia Sebastiana Ele77 Daniela Gabry48 Elena Savona Pieretta72 Peppe Pieretta72 Salvo 76 Lucia spini Annarella Salvo76 Mary g AntΓ² 66 e a tutti tutti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Anna 😘 un abbraccio πŸ€—πŸ€—

      Elimina
    2. Buon pranzo anche a te cara AnnaaaaaaaπŸ’žπŸ˜πŸ˜˜

      Elimina
  45. Io oggi nn gioco come ogni venerdì nn riesco a uscire

    RispondiElimina
  46. Mimmo io 8,90 lo sto facendo a palermo 😘

    RispondiElimina
  47. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti,anche se gioco poco e scelgo sbagliato perΓ² vi leggo πŸ‘πŸ˜› ciaoooo a tutti anche alla tua cara mamma 😘😘😘😘
    Però sei sempre molto gentile e disponibile a tutti bacioni 😘😘😘 Anna vr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Anna vrπŸ’ž
      Ben ritrovata 😘😘😘

      Elimina
  48. Buon pranzo a te Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo a tutti, πŸ‘ͺ buon pranzo Rosalia πŸ₯— Wilma pomeriggio ti aspettiamo che ci offri caffΓ¨ ☕ o se no vedi tu cosa vuoi offrirci πŸ˜‚ tieni presente che da me si muore dal caldo πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ€£πŸ˜‚

      Elimina
    2. Niente vi offro sto pulendo e nn sporco la cucina se volete offrite voi io accetto 🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    3. Offro iooooooooooooo
      Ho riscosso la vincita stamattina πŸ˜πŸ˜‰πŸ’žπŸ€πŸž

      Elimina
    4. Allora che offri ??? Io nn pretendo. Tanto caffeeeee a gogΓ² πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    5. Va bene cara Rosalia , visto che non Pago io πŸ˜‚ per me va bene 🀣 Wilma piΓΉ tardi passo io a ripulire πŸ˜‚πŸ˜‚ ma oggi ripeto non lavori 😁 quindi potevi offrire πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    6. Figurati nn ho neanche cucinato oggi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚. Comprato tutto pronto. In rosticceria 🀣🀣🀣

      Elimina
    7. A dire il vero me lo sono fatto portare da delivery

      Elimina
    8. Aaaaa πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚ ben fatto πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
    9. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
      Non prenderci l'abitudine
      πŸ˜πŸ™ˆπŸ€£πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
    10. Almeno una volta l anno lo faccio e che nessuno si lamenti πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    11. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ’ž

      Elimina
  49. Buon pranzo a tutti πŸ”πŸ”πŸ”

    RispondiElimina
  50. Buona giornata a Mimmo πŸ₯° e a tutto il blog buone vincite per questa seraπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  51. Buon pomeriggio Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio a tuttiπŸ™‹‍♀️😘
    Come promesso da me,x voi AmicheπŸ’ž ☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica, io prendo il solito caffΓ¨ ☕☕

      Elimina
    2. Wilma dove sei , il caffΓ¨ ☕☕ prontooooo πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹

      Elimina
    3. E poi mi dici che non ti penso ☺️☺️☺️☺️

      Elimina
    4. E ragazze perΓ² lasciatemi fare qualcosa. Bevo il caffΓ¨ e fino stasera nn vi voglio sentire piΓΉ. 🀣🀣🀣🀣🀣☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕Ve ne ho messi uno ogni ora a stasera 😘😘😘

      Elimina
    5. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ‘πŸ’ž

      Elimina
    6. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚☺️😘

      Elimina
  52. πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  53. Buona serata vincente a tutti 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona cena a te Mimmo ❤️πŸ’‹
      Buona cena a tuttiπŸ™‹‍♀️😘

      Elimina
  54. Eccomi a voi vi manco 🀣🀣🀣??? Buona cena. Buone vincite a voi che possiate festeggiare πŸ€πŸ€πŸ€πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ˜˜πŸ’ž
      Tu festeggerai insieme a noi πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

      Elimina
    2. Ok vel. o auguro con tutto il cuore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
    3. Wilma ancora io devo finire i caffΓ¨ πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ne ai preparati tanti πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
  55. Buona cena
    Serata speriamo v9ncente😘😘😘

    RispondiElimina
  56. SPERO CHE MOLTE PERSONE NON MI ABBIANO ASCOLTATO...E L'ABBIANO TENUTO IN GIOCO!!!

    AMBETTO SECCO 84-90 SU BARI (SORTITO 85-90)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo io l' ho giocato πŸ˜” ma senza ambetto πŸ™ˆπŸ™ˆ mia culpa

      Elimina
    2. Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  57. No ...Mimmo ..dopo uscita ieri 84 ..oggi dubbiosa e pigra x via del meteo🌨🌧 non ho giocato....Bravo x nr.che sai estrapolareπŸ€

    RispondiElimina
  58. Complimenti MimmoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  59. Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ₯°

    RispondiElimina
  60. Buonasera Mimmo tutti....io vinto niente le ambate o ambi ambetti vanno molto piΓΉ lenti del previsto terrΓ² in gioco pochissima roba e cmq che arrivi presto dicembre che poi almeno toglieranno la quarta estrazione ciao gente buona serata serena notte x dopo πŸŒ πŸ’«❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele speriamo che la tolgono , ma ho seri dubbi πŸ˜‰

      Elimina
    2. Ciao Ele,ti dicevo che 28 cagl si ripeta

      Elimina
    3. πŸ™‹‍♂️non sempre gioco ambate...

      Elimina
  61. Ragazze tutte , Wilma Rosalia quando offrite 🀣 c'Γ¨ qualcuno che mi aspetta πŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🀣🀣🀣🀣 ovviamente il mondo dei sogni πŸ₯±πŸ₯±πŸ₯± dico bene Wilma 🀣🀣

      Elimina
  62. Buonasera Mimmo complimenti per la vincita, come al solito non ho giocato, domani mattina parto per il Giappone. ChissΓ  se riuscirΓ² a leggervi anche da lΓ¬ . Mimmo ti mando qualche foto. Dicono che Γ¨ un luogo incantevole. Ci vogliono 15 ore di aereo ma quello che conta Γ¨ la meta vi abbraccio tutti. A presto Al mio ritorno ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Azzura,buon viagio,credo che vΔƒi in vacanze,sono andata anche Io in Danemarca in vacanta,bacci e abbraccio♥️😘

      Elimina
    2. Buon viaggio cara Azzurra πŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
  63. Bravo mimmo ci vuole costanza 🀣🀣🀣nel gioco 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ’žπŸ’ž

      Elimina
  64. Dove siete donzelle ??🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  65. Buon viaggio Azzurra! Buonanotte a tutto il blog complimenti a chi ha vinto e fatto vincere. Un abbraccio alla mamma di Mimmo

    RispondiElimina
  66. Sebastiana Rosalia e fuori a festeggiare. Io mi sto riscaldando nel mio lettuccio. Aspettavo i festeggiamenti ma nn offrono niente 🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomiiiiiii πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜
      Metto tutto qui πŸ’ž
      🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

      Elimina
    2. Rosalia dorme già quella bisogna essere pronti con lei 🀣🀣

      Elimina
    3. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€£πŸ™ˆπŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
    4. Sono qua, πŸ˜„ vi avevo scritto sopra πŸ™‚πŸ™‚

      Elimina
    5. Cara Rosalia, niente caffΓ¨ ☕ prendo tisana 🀣 visto tutto il caffΓ¨ che ha offerto oggi Wilma πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ€£πŸ€£

      Elimina
    6. Hai ragione cara Sebastiana πŸ˜πŸ€£πŸ™ˆπŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
  67. Buon viaggio azzurra divertiti se vai in ferie. 😘😘😘

    RispondiElimina
  68. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Complimenti x l'ambetto su Bari
    πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  69. Grazie a tutti, sicuramente sarΓ  un bel viaggio ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  70. Ciao Elena si certo che si ripeteva 28 Cagliari l' ho scritto pure purtroppo con quattroestrazioni nn si riesce con il tempo. a seguire e se ricordo bene Salvo 76: lo aveva pure con 58 postato dovrei andare in pagina vecchia a rileggere...ètroppo faticoso anche con il budget .Ciao dinuovo notte 🌠😘..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Ele hai ragione,con 4 estr comme si fa?notte cara 😘♥️

      Elimina
  71. Buona notte caro Mimmo,buona notte a tutti😘😘♥️✨✨✨✨✨✨✨✨πŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog