PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE EXTRA DI

VENERDÌ 27 OTTOBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) BARI 9 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     9-44 / 9-78 + TERZINA 

2) MILANO 11 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     11-24 / 11-28 + TERZINA 

3) TORINO 81 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     81-53 /73-88 /81-88 + QUARTINA
     (ULTIMI 2 COLPI)
     
💯 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 💯

💯 NAPOLI 25-81 💯  💯 TORINO 38-49 💯
💯 VENEZIA 2-65 💯

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Mimmo!!! 🥰🥰Buona giornata !! Grazie per la pagina nuova🥰🥰🥰

      Elimina
  2. AUGURO A TUTTI VOI UNA BUONA GIORNATA DI SOLE 🌞 🌞 🌞 OPPURE DI PIOGGIA ☔ ☔ ☔
    UN BESOS A TODOS 😘😘😘

    RispondiElimina
  3. Buongiorno mimmo e a tutti .qua in Campania piove di brutto

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛
    Buon venerdì 🦋🦋🍀🍀

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti 😘😘
    Grazieee. MIMMO 😘😘😘
    AVANTI TUTTA!!!!!

    RispondiElimina
  6. Mimmo ❤️💋
    Buongiorno Amico Mio 😘😘😘
    Buon venerdì 😘😘😘
    Grazie x la pagina nuova 😘
    Buongiorno alla tua mamma 🌹💞
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon venerdì ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno alla tua mamma 😘❤️

    RispondiElimina
  8. Buongiorno 😘 Care amiche e amici del blog 😘 un abbraccio a tutti 😘🤗❤️

    RispondiElimina
  9. Cara Rosalia 🌹 ieri sera ho lasciato le chiavi della porta attaccata 🤣🤣🤣 così stamattina non si perdeva tempo a cercare le chiavi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁🤣🙈💞😘
      Tra te Sebastiana 💞
      è Wilma 💞💯💯💯

      Elimina
  10. Buongiorno a te Mimmo e tutti nel blog qualche consiglio da giocare che tu ritieni piu' probabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima 😘❤️

      AMBI PIÙ FORTI:

      TORINO 38-49
      AMBO E AMBETTO

      MILANO 11-24 / 11-28
      AMBO E AMBETTO
      PIÙ TERZINA

      Elimina
  11. Buongiorno
    Mimmo
    E
    Gruppo

    💯💯💯💯💯💯💯
    Milano.
    27 estratto

    Milano.tutte
    27/48/90

    X 2 colpi...

    ☑️☑️☑️☑️☑️☑️☑️Buon weekend
    A
    Mimmo
    E a tutti voi..
    ☑️☑️☑️☑️☑️☑️☑️☑️
    Scusate
    Sono
    Poco presente
    X la salute..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianluca,ti faccio un augurio x la tua salute 🙋‍♀️

      Elimina
  12. Buongiorno Mimmo Buongiorno alla tua mamma 🙏🙏🙏🌹🌹🌹 Buongiorno a tutti gli amici del blog

    RispondiElimina
  13. Grazie a chi ha offerto la colazione buona giornata a tutti tutti tutti tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  14. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo un grosso abbraccio a te ele73 Sebastiana Elvira e al tutto il blog ciao buon fine settimana e buone vincite ☺️😉😘

    RispondiElimina
  15. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro, vorrei chiederti un consiglio su cosa ritieni più forte da giocare oggi 🤞. Saluto cordialmente tutto il blog e un abbraccio grande a te 😍😘🐞🍀🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Giovanna

      AMBI PIÙ FORTI:

      TORINO 38-49
      AMBO E AMBETTO

      MILANO 11-24 / 11-28
      AMBO E AMBETTO
      PIÙ TERZINA

      Elimina
  16. FAUSTO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e buongiorno ascolta io li ho giocato poco fa i tuoi due ambi secchi Milano 11/28 e Torino 38/49 ma solo come ambi un euro ciascuno cmq io di quei cani di merda della lottomatica non mi fido cmq grazie di ❤️ sei sempre il migliore ciao e positivi per stasera

    RispondiElimina
  17. ☘🌷🌹☘🌷🌹☘🌷🌹☘🌷Felice ☘fortunata ☘giornata ☘🌹a Voi tutti.e ☘🌹🌷☘
    Buona salute a chi sofferente coraggio 🌹🌷🌹
    ☘Grazie Mimmo e chi dona NR.x giocare ☘

    RispondiElimina
  18. Buona Giornata ❤️ Rosalia Wilma Sebastiana Ale77 Ele73 Gabry48 Antonio Gabry48 Anto66 Peppe Annarella Salvo76 Mary g Gianluca Daniela Lucia spini e tutti buon venerdì vincente 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀💯💯💯

    RispondiElimina
  19. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘😘caro Mimmo buongiorno a te e alla tua cara mamma e a tutti 😘😘👍🤞ho giocato i tuoi ambi e ambetti anche ieri....🍀🍀🍀 speriamo che la Lottomatica sia onesta 😘😘😘 ciaoooo Anna vr

    RispondiElimina
  20. AMBI PIÙ FORTI:

    TORINO 38-49
    AMBO E AMBETTO

    MILANO 11-24 / 11-28
    AMBO E AMBETTO
    PIÙ TERZINA

    Occhio in particolar modo al
    38-49 su Torino e all'11-28 su Milano 💯💯💯🎯🎯🎯✌✌✌💪💪💪😎😎😎

    RispondiElimina
  21. ROSA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, come stai? La tua mamma spero tutto bene. Sono stata poco presente ( ma non se n’è accorto nessuno 😂) x problemi familiari,... immagina che mio figlio operato di una semplice colecisti è dovuto rimanere in ospedale più del dovuto perché gli hanno perforato l’intestino 🤦🏼‍♀️ immagina come siamo stati. Adesso meglio x fortuna.. scusa se ho coinvolto te e gli amici del blog di questo.. ma gli amici servono anche x avere un piccolo sfogo.. vi leggo sempre e auguro a tutti/e il meglio x la salute e un pizzico di fortuna il che non guasta mai!! Grazie Mimmo x l’impegno che metti x tutti noi e un ringraziamento a tutti coloro che danno consigli e regalano numeri. Buon fine settimana a tutti e sereno ponte di Ognissanti 🤗💋🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima Rosa e grazie mille 😘😘😘 Armati di tanta forza e coraggio per affrontare tutti i problemi della vita che ci riserva 🙏❤️ un abbraccio grande 💪💪💪
      PS. Mia mamma grazie a Dio sta benone 🥰🙏❤️

      Elimina
    2. Coraggio 💪 cara Rosa un abbraccio 😘😘

      Elimina
    3. Carissima Rosa 💞
      Ti mando un abbraccio grande 🌹😘😘

      Elimina
  22. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Un buon venerdì e fine settimana a Mimmo alla sua mamma a tutto il blog e buona vincita a tutti

    RispondiElimina
  23. Patty se scriverai cortesemente nn fare copia incolla do ieri grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Ciccio bello, qui non vieni a casa mia a dettare le regole è chiaro????
      Quindi stai buonino perché poi sai........

      Elimina
  24. Buongiorno mimmo buon pranzo buone vincite per stasera 🍀🍀🍀🍀😘😘❤️😘

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti e tutte buon pranzo 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia💞
      Aspetto il tuo caffè ☕️
      Dopo pranzo 😁😉😘

      Elimina
    2. Dolcezza. Ve lo lascio ora il caffè con la 🍩 vado il dovere mi chiama 😭😭😭😭

      Elimina
    3. Grazie cara 😘 per il caffè ☕

      Elimina
  26. Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  27. Anche oggi. Mi sembra di essere una trottola corri di qua cori di la speriamo finisca. Questa settima na ufffaaaa 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  28. Buongiorno compagne di merende scusatemi ma ieri sera. Spento tutto tel televisione luci. Avevo bisogno di resettarmi il cervello 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  29. Sebastiana per fortuna mimmo aveva le chiavi di scorta perché stanotte nn riuscivo a entrare ha aperto lui stamattina per me te le sei portate a casa 🏠😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo Wilma l ho lasciata attaccata alla porta 😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Guarda bene nelle tasche o in borsa io continuavo a citofonare a Mimmo per farmi aprire ma niente mi ha lasciato sotto il diluvio universale e ha aperto stamattina quando ha smesso di piovere 🙈🙈🙈

      Elimina
    3. Mammamia 🙈🙈 mi dispiace Wilma che ti sei inzuppata 😅😅 ma qualcuno se l'è fregate 🙈🙈 sicuro 🤣🤣🤣

      Elimina
  30. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara amica mia 💞
      Buon lavoro 😘😘

      Elimina
    2. Dolcezza o costanza ?? Che facciamo stasera vinciamo 🐱🐱 di

      Elimina
    3. Lo auguro con tutto il cuore ❤️ a tutti Amica mia
      🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

      Elimina
  31. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 🤗 buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🤗 a Rosa un abbraccio virtuale e un grosso in bocca al lupo per suo figlio affinché si riprenda al più presto 🤗 anche a Gianluca e chi e' sofferente 💪 un buon proseguimento di giornata e tutti vincenti x stasera 🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️🐞🐞🐞 buon weekend a tutti 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  32. Gianluca. Risolvi in fretta i tuoi problemi di salute un abbraccio ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  33. Auguri anche a rosa per suo figlio che guarisca in fretta 😘😘😘

    RispondiElimina
  34. Buon giorno caro Mimmo,buona giornata serena belle vincite?😘♥️

    RispondiElimina
  35. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente 😘♥️

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Elena buon venerdì anche a te 😙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wilma un abbraccio forte,a te,Rosalia,Sebastiana,tutte le mie amiche,Gabry,Anna Pescara,Pieretta,Ele,DanY Ale 77tuttte😘♥️

      Elimina
    2. 😘😘🤗🤗 per te Elena Wilma Rosalia Annarella Mimmo Ele 73 Ornella Teresa Patty Franca da Como Franca da Modena Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 Gabry 48 Ale 77 Anna Pescara Spini Lucia Marina 61 e tutti gli altri vi offro un caffè ☕☕ oppure Amaro alle erbe 😊😊

      Elimina
    3. Offro caffè ☕ oppure Amaro alle erbe a Wally 😊😊

      Elimina
    4. Grazie amica mia x il caffè ☕️💞😘

      Elimina
  37. PREVISIONE. IN COLABORATZIONE CON MIMMO NAZIONALE. TORINO. AMBATA. 49 posiz 1 e 2. AMBI. 49/81. 81/28. 8/81. 8/40. AMBETTO NZ TUTTE

    RispondiElimina
  38. Buon pranzo Mimmo 😘 buon pranzo a tutti 😘

    RispondiElimina
  39. Ciccio bello dichuara
    Ke la minaccia è un Reato Penale soprattutto a me danni alla psiche
    Piano cn le parole grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fare sempre la vittima e cerca di darti una regolata Peppe ok?

      Elimina
  40. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME DANIELA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ! Sono Daniela.. ho visto che consigli l ambo 11/28 a Milano.. io ho la data di nascita di una cugina 6/11/28 e si chiamava Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima perfetto direi, allora provala a giocare 😉👌

      Elimina
  41. BARI AMBATA. 48 posiz 1 e 2. AMBI. 48/60. 89/60. 48/21. 48/68. AMBETTO. NAZ TuTTE

    RispondiElimina
  42. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo Ciao a tutti spero abbiate vinto vi posto di oggi sempre il 2 ve ca abb 23 38 32..ro 90 abb 8 59 29..ba to 13 58..ve 22 abb 2 9 27 13..occhio al terno 2 11 13 ve ge...ge 25 abb 11 59....10 lotto 8 9 13 90 32 66 86 59 ...oro doppio gong 66 ciao patty il 2 3za e 5ta pos
    Scusate 22 anche a ve con 2

    RispondiElimina
  43. Io vi offro il dolce compagne di merenda 😁😉😘💞
    🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
  44. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio Mimmo tutti in ritardo con tutto oggi....x stasera modifica x Genova 18.24 ambatexambo ambetto Bari terzo colpo 21.27 con ambetto e nuova 21.27.44( su 44 convergenza mimmo) ambo 9.18 Genova tutte
    Napoli 69.90/ambate ambo ambetto 4.12/terzina 4.12.69/ di mio faccio questi e di Mimmo i due ambi super consigliati con ancora ambata 49 Torino grazie x pagina nuova e 10 lotto 5 minuti e ho pure convergenza con Gianluca 27milano con 90 al quinto colpo? se ricordo bene i colpi🤣 milano Napoli 👋😘Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Maricagemella vally minny lalilly Azzurra Rosà Rosaly Antonio biondo Antonio 77Salvo jonathan Lucia Luciano Elvira Marina 61.tutti e un abbraccio forte a Rosà che risolvi al meglio con la salute del figlio 💪❤️👋

    RispondiElimina
  46. Buonpomerggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine😍
    Vi lascio ba ca
    20 86_ ab 68 25 84 71 77
    Solo Bari 72 73
    Serale 72 73 71 77 20 86 68

    RispondiElimina
  47. Buon Pomeriggio a Tutti nessuno escluso Buone Vincite per questa sera 🤞🤞🤞🤞🤞💯💯💯💯 Grazie Wilma Sebastiana Rosalia riuscite a farmi ridere anche se non posso camminare e sono costretta a stare a letto 😂😂🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ☺️ un bacio 😘 cara Anna ❤️

      Elimina
    2. Mi dispiace tanto per la tua salute 😔 forza e coraggio 💪💪💗💗

      Elimina
  48. Vi voglio bene e vi leggo con piacere e spero che Rosalia diventi costanza per questa sera 🤞🍀 forza e coraggio alla nostra amica Rosa vedrai andrà tutto bene un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna cara 💞
      Buon pomeriggio,spero tanto in una vincita collettiva x poter gioire tutti insieme a Mimmo ❤️
      Ti auguro una buona ripresa Anna😘😘😘
      Contentissima di leggere che pur stando a letto riusciamo a farti ridere😉😘

      Elimina
  49. Buon pomeriggio Anna Pescara buon pomeriggio a tutte Marica come va con la mamma ??

    RispondiElimina
  50. Ho 5 minuti di pausa mi avete lasciato un po' della mia ciambella e un caffettino 💓

    RispondiElimina
  51. 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇

      Elimina
  52. Buona Serata Mimmo 💯💯💯 Buona Serata a tutti voi amici miei 🤗🤗 Auguro a Tutti una bella vincita 🍀🍀🍀 🍀🍀🍀 ciao Sebastiana Rosalia Wilma.... che combinate stasera ???.... io aspetto 🤣🤣🤣❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci saremo Anna , aspettiamo cosa ci offrirà la nostra Wilma 🙈 se ha voglia di cucinare 😉😉😉😄😄

      Elimina
  53. Ciao Anna da Pescara mi sa che stasera faccio compagnia a Sebastiana 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  54. Buone vincite mimmo buone vincite a tutte 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  55. Intanto l'aperitivo ve lo offro io💞🥜🍟🥙🌮🥪🌭🍔🍺🍹🍸🥓🍞

    RispondiElimina
  56. Buonasera Mimmo tutti BUONA CENA 🙋‍♀️ 🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🤞🤞

    RispondiElimina
  57. Brava ho un certo languorino nn ci vedo più dalla fame 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  58. Sebastiana stasera riso e carciofi e di secondo pomodori sedano cipolla e i rimasugli del bollito di ieri sera con mozzarelline insomma per finire gli avanzi faccio questo 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma , noi melanzane, patate e peperoni 😋 più minestra selvatica , più fettina di carne alla brace 🙈🙈 leggeriiiiii 😅😅

      Elimina
  59. Mimmoooooooooooo❤️💋
    Alla numero 227 ho preso 5 numeri su 6 complimentissimiiiiiiiiiiii sempre a teeeeeeeeee💯💯💯💯💯💯💯💯
    Giuro non ci credo 🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Rosalia 😁😁😁😁😁👏👏👏👏👏👏🥂🥂🥂🥂🥂💯💯💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

      Elimina
    2. Complimenti Costanza😂😉😘❤️

      Elimina
    3. Complimenti cara Rosalia,bravissima👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

      Elimina
  60. Sono qui adesso mangio la minestrina che mi hanno cucinato 😋😋

    RispondiElimina
  61. BOOM BOOM BOOM BOOM
    🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂
    ⚫💥⚫💥⚫💥⚫💥⚫💥⚫

    10ELOTTO OGNI 5 MINUTI

    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO

    💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯

    ESTRAZIONE NUMERO 227 DELLE ORE 18:55
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI 3-6-9-76-84
    + ORO 6

    🥂🥂🥂🍾🍾🍾⚫⚫⚫💥💥💥💯💯💯💯💯🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🔥🔥🔥🔥🎯🎯🎯🎯🎯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      Grazie 😘😘😘
      Davvero non ci credo🙈
      Grazie Danielina 💞💞💞

      Elimina
    2. Miei migliori complimenti caro Mimmo😘♥️👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

      Elimina
  62. Grazie cara Elena 💞
    Grazie cara Marina💞
    Grazie cara Wilma 💞
    Grazie a te Mimmo🙏❤️💋

    RispondiElimina
  63. Complimenti Mimmo 👏👏👏👏👏👏 complimenti Rosalia 👏👏👏👏🥰🥰

    RispondiElimina
  64. Buona serata fortunata e vincente a tutti noi bella gente 💯💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞⚫💥⚫💥⚫💥⚫💥🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾

    RispondiElimina
  65. Ringrazio "SOLO" tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti 😎😎😎😎😎😎
    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😎😎😎😎😎😎😎😘😘😘😘😘😘💯💯💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞⚫💥⚫💥⚫💥⚫💥🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾

    RispondiElimina
  66. Complimenti Mimmo 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  67. Complimenti Rosalia, Costanza Fortunella 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  68. Ragazze e ragazzi 😉😉 stasera abbiamo tutto pagatooooooooo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 paga la nostra amica Fortuna 😄😄😄😄😄

    RispondiElimina
  69. Complimenti Mimmo Rosalia!!!!!
    Al lotto mi sembra niente!!!!

    RispondiElimina
  70. Ho giocato 11 28 solo a Milano ambo e ambetto.e dove esce ambetto alla nazionale.che sfortuna e lottomatica pilotata di merda

    RispondiElimina
  71. DAI MIEI DUE AMBI +++ FORTI CONSIGLIATI, CENTRATO AMBETTO SECCO SULLA RUOTA NAZIONALE 11-28
    (SORTITO 12-28) 💯💯💯🎯🎯🎯💪💪💪✌✌✌🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾⚫💥⚫💥⚫💥⚫💥🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

    RispondiElimina
  72. Mimmo ❤️💋
    Ho vinto anche ambetto sulla nazionale 😘😘😘
    Complimenti Mimmo❤️💋
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  73. Mimmo ❤️💋
    Davvero non ho parole 🙈🙈🙈
    Ho vinto anche al million day
    3 numeri su 5 all'extra 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  74. Antonio consolati anch'io non giocato nazionale. Bravo mimmo sei il forte

    RispondiElimina
  75. Anch'io ho giocato solo Milano 😔 Complimenti Mimmo 👏👏👏👏👏 bravissimo 😊😊😊

    RispondiElimina
  76. Complimenti Mimmo👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  77. Wilmaaaaaaaaa 🙈🙈 dobbiamo ordinare 😂😂 ma stasera niente tisane 😅😅 niente caffè 🤣🤣 io direi una cenetta a base di pesce 🐟🐟😍😍😍

    RispondiElimina
  78. Complimenti Mimmo
    Dal ba ca uscito solo 77
    Ci aggiorniamo domani in pagina nuova
    Buona serata😉🖐🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Dany👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

      Elimina
  79. Complimenti Ele 👏👏👏 👏😘😘❤️🌹

    RispondiElimina
  80. Bravo Mimmo 10e lotto e ambetto 💯💯💯💯💯🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍾 BRAVA Rosalia Complimenti 👏👏👏🥳🥳🥳💯💯 💯

    RispondiElimina
  81. Rosalia davvero i miei migliori complimenti 💯💯💯💪💪💪🥂🍾🥂🍾🎯🎯🎯👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      Davvero non ho parole
      Lunedì ti mando tutti gli scontrini 😘😘😘

      Elimina
    2. Complimenti Rosalia 👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

      Elimina
  82. Buonasera tutti complimenti Mimmo e anche x 10 lotto 5minuti bravissimo anche Rosaly che ha vinto di mio poca roba ambetto Genova sul 18.24 postato prima almeno si rigioca e nn demordo ciao a dopo 🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Ele 73 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
    2. Complimenti Ele 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  83. Îl Mio 21/68 uscito su Venezia,altro che bari

    RispondiElimina
  84. Wilma Sebastiana avete visto??? Rosalia ha cambiato nome 🤩🤩🤩🤩🤩🤩si chiama costanza come dice Wilma vero??? un abbraccio a tutti tutti tutti buona notte 😴😴😴😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii Anna 🙈🙈 ora a tre nomi Rosalia Costanza Fortunella 😅😅😅😅😅

      Elimina
    2. Amica mia sei sicura che sono 3? 😁😉😘💞

      Elimina
    3. C'è ne un altro che non so 😂😂

      Elimina
  85. Complimenti cara Elena Savona 💞👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  86. Complimenti cara Ele 💞👏🏼👏🏼
    Grazie x I complimenti fatti a me😘

    RispondiElimina
  87. Complimenti mimmo 👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  88. Complimenti Elena 👏👏👏 complimenti costanza 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  89. Sebastianaa io ci sto per la cena però tu nn bevi altrimenti mi perdi un altra chiave poi domani dobbiamo chiamare il fabbro per e tirare 🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai 😂 faccio uno strappo 🙈🙈 le chiavi li tieni stretti stretti , tu 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Le diamo a costanza lei nn beve 🙈🙈🙈 gli diamo una tisana con sonnifero🙈🙈😂😂😂 noi ce ne andiamo a ballare

      Elimina
    3. La tisana la bevo molto volentieri ma senza sonnifero non ne ho bisogno 😁🙈💞

      Elimina
    4. Affare fatto Wilma 🤣🤣🤣 Pe pe pe pe pe , partiamooooo 😄😄 non di testa però 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    5. Allora Rosalia tiene da conto le chiavi. E noi andiamo ti passo a prendere Sebastiana. Anna Pescara la lasciamo a casa lei. E infortunata e pieretta l ho messa in castigo oggi nn ha scritto 🙈🙈

      Elimina
    6. 😁😁😁😁😁😁🙈🙈🤣💞😘

      Elimina
  90. Complimenti a chi ha vinto e a chi ha fatto vincere😘😘

    RispondiElimina
  91. Complimenti Daniela 👏👏 Complimenti Elena Savona 👏👏 Brave ❤️❤️

    RispondiElimina
  92. 🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara , Rosalia, 😉😉😉😉😉😉😉😉

      Elimina
  93. Tanti ma tanti complimenti a Super Mimmo per il 10 e lotto e tutte le altre vincite. Complimenti a Rosalia per tutte le vincite che riesce a fare con tanta caparbietà . Complimenti! Complimenti super

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Alex14 💞
      Hai ragione su quello che hai scritto,io sono molto testarda,ed altrettanto molto costante nelle mie cose❤️😘😘

      Elimina
  94. Complimenti a te Mimmo 👏👏👏👏👏👏👏👏 Ele Daniela Elena da Savona e Rosalia 👏👏👏👏👏👏👏👏buona serata a tutto il blog 🥰🥰

    RispondiElimina
  95. Perdonatemi bella gente devo rettificare...
    Elena scusami ma io vado sempre in fiducia nel fare subito i miei complimenti quando si esordisce una vincita, e infatti d'impulso ti ho fatto subito i miei complimenti.....ma poi io di solito dopo vado a controllare... e nel controllare la tua vincita di stasera è AMBO in cinquina su tutte (Venezia) 21-68
    Io sono molto preciso Elena, perdonami ma io poi controllo sempre dopo estrazione e vincite esclamate.... 😘😘😘

    RispondiElimina
  96. Si Mimmo,vero.Ma Io non exlamato ambo secco,odetto solo queli due nr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ho letto, però Elena ambo in cinquina su tutte non dobbiamo esclamarlo perché non è una vincita capito?
      Io faccio sempre i complimenti subito a chi esulta una vincita sensata, ma poi dopo controllo ed eventualmente rettifico... buona serata a domani 😘😘😘

      Elimina
    2. Mimmo,Io in quelo momento o pensato,guarda dove mi sono usciti due Nr in Vece di bari.Xme anche se vinco da parte mia puo non Garmin nesuno complimenti,li METTO in

      Elimina
    3. Elena tranquilla, non è successo nulla di grave 😘😘😘

      Elimina
    4. Non voglio complimenti,li METTO in speranza che qualcuno vince.Mi cunosci bene che sono una persona x bene e molto educata,quindi mi vedo di miei affari,buona notte caro Mimmo😘♥️

      Elimina
  97. QUESTO RIGUARDA TUTTI BELLA GENTE....
    QUANDO ESULTIAMO UNA NOSTRA VINCITA, ASSICURIAMOCI MOLTO BENE CHE CIÒ CHE ESCLAMIAMO SIA REALE....PERCHÉ PURTROPPO IO IN PRIMIS VADO IN FIDUCIA E FACCIO I COMPLIMENTI....POI PERÒ IO DEVO SEMPRE CONTROLLARE DOPO LE VINCITE ESCLAMATE... OK?
    UN BESOS A TODOS 😘😘😘

    NOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI BELLA GENTE 😴😴😴😴😴🥱🥱🥱🥱🥱😴😴😴😴😴🥱🥱🥱🥱

    RispondiElimina
  98. Mimmo ❤️💋
    Notte e sogni d'oro a te 😘😘😘
    Notte e sogni d'oro alla tua mamma 🌹💞
    Notte e sogni d'oro a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  99. Buonanotte mimmo a domani 😘😘😘❤️

    RispondiElimina
  100. Buonanotte a tutti e tutte. A domani fate bei sogni 😘😘

    RispondiElimina
  101. Buonasera tutti dinuovo e grazie x i complimenti ...e x Bari il 21. che io ho con 27...stasera mi da' nuovi abbinamenti in primis 14 poi 86..io nn mollo domani mi aggiorno SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 💫 🌠 ciao gente 👋💋❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog