PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

MARTEDÌ 17 OTTOBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   πŸž

1) BARI 9 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     9-31 / 9-44 / 9-78 +QUARTINA

2) TORINO 81 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     81-14/81-48/81-53/81-88 +CINQUINA
     
πŸ’― "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" πŸ’―

πŸ’― BARI-MILANO 84-90 πŸ’―
πŸ’― BARI-NAPOLI 48-57 πŸ’―
πŸ’― GENOVA-VENEZIA 61-80 πŸ’―

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Anche qui le temperature sono scese,sta pure piovigginando 🌨
    ☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️🍢πŸͺ🍢πŸͺ🍢πŸͺ🍢πŸͺ🍢πŸͺ🍢πŸͺ🍢

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️πŸ₯›πŸ₯☕️πŸ₯›πŸ₯☕️πŸ₯›πŸ₯
    Buon inizio di settimana
    πŸŒΌπŸπŸ¦‹πŸŒΌπŸπŸ¦‹

    RispondiElimina
  3. Buongiorno condominio,serena giornata ,anche quā freschino a differenza di ieri,come se non bastasse ieri l areosol ha fatto una fiametta cosa mi deve capitare ancora? Aspetto la vostra briosc che io sono giΓ  al 3 caffΓ¨ πŸ˜…πŸ€ͺ

    RispondiElimina
  4. ⚘πŸ’BUONA GIORNATA πŸ’⚘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo tutti buon inizio settimana grazie per la pagina e 10 lotto 5minuti ✌️✌️per domani Cagliari ambateamboambetto 6.28/Palermo 6.12/6.12.18/Napoli 62.29/Genova 18.28.29/nazionale 22.29/ammetto sempre grazie x i caffΓ¨ offerti a dopo buon lavoro a tutti πŸ‘‹Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franche Maricagemella Gabry Ale 77Rosaly RosΓ  Elvira ti saluto sempre con affetto Salvo Gianluca Antonio Minny lalily Azzurra nessuno escluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambetto sempre...tastiera nuova poi.....devo ancora capirla🀣

      Elimina
    2. Buongiorno e buon inizio di settimana anche a te cara Ele πŸ’ž

      Elimina
  7. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca
    Cap 68 86 _ab 36 20 73 84 5
    Da giocare anche nel serale
    Solo Bari amb mese 72 73πŸ˜‰

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo complimenti per le vincite al 10 lotto e lotto e buongiorno a tutti i vincitori

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo 😘 Buon inizio di settimana 😘

    RispondiElimina
  10. TERESA DI FERRARA IERI CI HA SCRITTO:

    Buona domenicaπŸ™ Mimmo bravissimo πŸ‘πŸ‘πŸ‘per le vincite,, purtroppo ,bisogna scegliere e la fortuna poi chΓ© fa il suo corso πŸ€πŸ€,,,,,,,,sicuramente questo messaggio lo leggerai domani ringrazio tutti del condominio per gli auguri di buon onomastico, Santa Teresa πŸ™e anch'io faccio gli auguri alle altre Terese del condominio,,vi abbraccio πŸ€— buona serata......πŸ‘©πŸΌgrazie Mimmo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Teresa di Ferrara πŸ’ž auguri x ieri di buon Onomastico 🌹🌹🌹

      Elimina
  11. Buona giornata a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯° un abbraccio Rosalia Wilma Annarella Wally Anna Pescara Spini Lucia Franca da Modena Ale 77 Franca da Como Ornella Teresa Gabry 48 Daniela Elvira Ele 73 Marina 61 Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 πŸ₯°πŸ€—πŸ€—❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia πŸ’ž
      Un grande abbraccio anche a te😘😘

      Elimina
  12. Ragazze, vi offro un buon caffΓ¨ ☕☕ ❤️ non me ne volete nessuna ,πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰ ma stamattina un caffΓ¨ ☕ piΓΉ zuccherato alla cara Wilma , che ieri sera mi ha nominato 4 volteπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  13. DOMENICA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo nazionale sono Domenica Γ¨ la prima volta pocanzi che ti ho visto su YouTube Γ¨ ho visto che sei bravo io ti faccio i complimenti e se per martedΓ¬ mi puoi aiutare a vincere qualcosa anche a me grazie mille e complimenti ancora per la bravura che non Γ¨ da tutti ☘️☘️☘️☘️πŸ‘πŸ‘πŸ‘ Saluti al blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima Domenica e grazie mille πŸ™πŸ₯°
      Per domani gioca:

      BARI 9 AMBATA SEMPLICE E IN 3' E 4' POSIZIONE
      DA ABBINARE AL 31-44-78

      Elimina
  14. Bu9n inizio settimana a tutti!!!!😘😘

    RispondiElimina
  15. PATRIZIA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, le invio la foto della vincita dell' ambo 12-28 giocato a Cagliari.Grazie di ❤️ Tanti complimenti e un.saluto a tutto il blog. Buona giornata vincente 🐞😘

    RispondiElimina
  16. Buongiorno mimmo buona settimana e grazie per la pagina nuova 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutte e tutti buona settimana πŸ˜˜πŸ’‹❤️πŸ’‹πŸ₯°

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Sebastiana pieretta anto66 Mary g ele 73 Gabry Alex 77 e tutte tutte 😘😘

    RispondiElimina
  19. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  20. Sebastiana che vol di doppio zucchero che sono acida ??? πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ™ˆπŸ€£πŸ™ˆπŸ€£πŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che 🀣🀣 assolutamente πŸ˜‚ con piΓΉ zucchero per essere piΓΉ dolce io 🀣 per non averti nominata ieri per prendere insieme il caffΓ¨ ☕ πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€—πŸ€—πŸ€—❤️

      Elimina
    2. No no rileggiti con piΓΉ zucchero per Wilma πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    3. πŸ™ŠπŸ™ŠπŸ™ŠπŸ™ŠπŸ™ŠπŸ™ŠπŸ™Š

      Elimina
    4. Ecco 🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  21. Buongiorno. Ai maschietti del blog e a chi ci legge solamente da fuori

    RispondiElimina
  22. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per gli aggiornamenti πŸ€— buongiorno alla tua mamma 🌹 Auguri a Teresa in ritardo x ieri🌹 buongiorno Rosalia Wilma Sebastiana Gabri48 Ele73 Lucia Spini Daniela e tutti nessuno escluso buona continuazione di giornata πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  23. Buon giorno Mimmo πŸ₯° buon giorno a tutto il blog😘❤️

    RispondiElimina
  24. DENA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, buongiorno, volevo farti i miei complimenti piΓΉ cari,x tutto quello che fai e x quello che sei❤️❤️. Io x ora mi sono fermata,ma vi seguo e vi leggo sempre, con affetto,un abbraccio a tutti voi 😘😘

    RispondiElimina
  25. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO AGGIUNGE:

    Mimmo dimenticavo una cosa importantissima...COMPLIMENTISSIMI x LE VINCITE x il 10& lotto sei davvero Super πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ io stamattina una volta l'ho giocata alla 118 ...ho visto sono usciti dopo l'oro🀷‍♀️ della tua previsione mi piace e al lotto lo gioco solo il 9 31 mese e anno di nascita di mio papΓ  πŸ™ magari ci aggiungo il 13 il giorno ciaoooo πŸ€—❤️

    RispondiElimina
  26. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  27. Buon pranzo a tutti buon pranzo mimmo 😘😘

    RispondiElimina
  28. Ma Anna Pescara nn ci ami piΓΉ ???? ❤️❤️πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
    2. Certo che ci ama,forse🀣🀣

      Elimina
  29. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Un buon giorno a tutti anche se sono un po'in ritardo un buon inizio di settimana e un salutone alla sua mamma Mimmo

    RispondiElimina
  30. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tuttiπŸ™‹‍♀️😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

    RispondiElimina
  31. Ciao Mimmo!! Grazie per la pagina nuova! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio πŸ’
    A tutti.e Voi⚘πŸ€πŸ’

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio Mimmo e tutto il blog ♥️😘

    RispondiElimina
  34. UNA NOSTRA LETTRICE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo., .mi chiamo Anna e ti seguo dietro le quinte....volevo ringraziarti x la vincita su bari del 6 ....grazie mille

    RispondiElimina
  35. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
    Buona serata a te 😘😘😘
    Buona serata a tuttiπŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata a te cara amica mia ❤️

      Elimina
    2. Amica Wilma un bacio 😘 a te cara ❤️ buona serata , ti offro caffΓ¨. ☕☕

      Elimina
    3. Amica ?? Le amiche nn si dimenticano come hai fatto tu ieri nn te lo perdonerΓ² mai πŸ˜…πŸ€£πŸ˜…πŸ€£πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ€£ te lo rinfacciato finchΓ© ci starΓ² in questo blog perΓ² il caffΓ¨ lo prendo fa un freddo da noi πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

      Elimina
    4. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
    5. Povera me πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  36. Facciamo i bravi ..⚘tranquilli ⚘oggi giΓ  madre natura trema⚘ i cani sono nervosi πŸ•πŸ΅..una tisana non guasta...🍡...ora sparo io ..nr.do di testa anch'io ..dite che 80 an.ni rastrell.to ebrei a Roma ....9.80.88.90 Roma +tutte 9.80.84 .88.90 ho dato nr.pero esperti date vs.parere grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabry mi piace la tua quartina ci provo se riesco a giocare domani πŸ’‹

      Elimina
    2. L 88 deve sortire Naz bariπŸ˜‰

      Elimina
  37. Buona cena a tutti. E tutte stasera cena invernale risotto coi funghi cavolfiore e frittatina di zucchine 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
      Mi piace il tuo menΓΉ,mi ospitiiiiii?πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
    2. Vieni siiii. Ti aspetto. Però chiamami sul Cell non ho il campanello 🀣🀣

      Elimina
    3. Ti mando una email
      πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ’žπŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
    4. Nn le so leggere. Ne mandare fai uno squillo no e così semplice

      Elimina
  38. Il cavolfiore il primo della stagione le zucchine. Sono le ultime penso 🀣🀣

    RispondiElimina
  39. Rigorosamente km 0meno il riso che chissΓ  da dove viene πŸ™ˆ

    RispondiElimina
  40. Buona serata a tutti bella gente e buon appetito πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  41. Buonasera Mimmo tutti..domani mattina provo il 10lotto5minuti di Mimmo sperem,πŸ€žπŸ€žπŸ’«Serena notte ciao ciao gente πŸ˜˜πŸ‘‹

    RispondiElimina
  42. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte a te Mimmo πŸ˜˜πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›

      Elimina
  43. Buonanotte a tutti voi 😘🌜🌜 Buonanotte Rosalia e WilmaπŸ’«πŸ’«πŸŒœπŸŒœπŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  44. Buonanotte Sebastiana hai già gli occhietti chiusi 🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi quasi 🀣🀣 fra poco sono nel mondo dei sogni πŸ₯±πŸ₯±πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ₯°

      Elimina
  45. Buonanotte mimmo a domani πŸ˜—πŸ˜šπŸ˜š e un po' che nn saluto la tua mammina buonanotte anche a lei

    RispondiElimina
  46. Serena notte a Mimmo e a tutti voi. E soprattutto un bellissimo risveglio per domani.

    RispondiElimina
  47. Buonanotte a tutto il blog e soprattutto a Mimmo SUPER e alla sua mamma!

    RispondiElimina
  48. Buongiorno Buongiorno
    Mimmo e tuttiii
    ☕️☕️☕️πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›
    Buon martedΓ¬ πŸ€ πŸžπŸ˜ŠπŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ale77 πŸ’ž
      X aver offerto la colazione 😘😘

      Elimina
  49. Buongiorno splendide persone e buon martedΓ¬ vincente a tutti 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€

    RispondiElimina
  50. Buongiorno Mimmo tutti buon martedΓ¬ vincente...grazie del caffΓ¨ offerto buon lavoro a tutti a piΓΉ tardi 2πŸ‘‹Wilma Sebastiana Annarella Franche RosΓ  Rosaly MARICAGEMELLA NONNALINA VALLY ALE77 Salvo Gianluca Jonathan Antonio Minny lalilly Marina61 Gabry chi legge nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara Ele πŸžπŸ€πŸžπŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
  51. πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ’B U O N A G I O R N A T AπŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’

    RispondiElimina
  52. Buongiorno mimmo tvtb ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te Peppe,mi raccomando perΓ² fai il bravo oookkk!!!!

      Elimina
  53. Buongiorno dinuovo ...della previsione postata ieri a Palermo 6.12 /6.12.18/ ci sta il recupero sulla sua gemella Genova( dalle ultime fregature prese su diametrali e gemelle ora controllo meglio le spie....in particolare segnalo
    Ambo 12.18...spero convergenza e magari buona riuscitaπŸ˜‰✌️✌️

    RispondiElimina
  54. Buongiorno Mimmo e tutti❤️
    Buon martedΓ¬ vincenteπŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  55. Volevo farvi notare che ieri sera alle ore 21:35, All'estrazione numero 259 del mio 10eLotto Ogni 5 minuti, sono sortiti ben
    6 NUMERI SU 6 CON ORO E DOPPIO ORO πŸ’―πŸ’―πŸ’―
    Naturalmente solo chi gioca online puΓ² aver fatto il colpaccio...ma non Γ¨ il nostro caso purtroppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo Complimenti per il 10e lotto sei il numero uno😜io gioco online ma per mia sfortuna ho giocato di pomeriggio e non ho vinto nulla☹️ perΓ² prima o poi lo beccherΓ² πŸ€‘

      Elimina
    2. Mimmo ❤️πŸ’‹
      Complimentissimiiiiiiiiiiii X il 10 e lotto ogni 5 minuti
      πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ

      Elimina
  56. Complimenti mimmo numero 1 del 10 e lotto

    RispondiElimina
  57. Buongiorno mimmo buon martedΓ¬ vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ complimenti per il 10e lotto di ieri πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  58. Buongiorno a tutte e tutti buon martedΓ¬ vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  59. Buongiorno mimmo concedimi questa .........
    Io di solito nn raccolgo le provocazioni perchΓ© mi fa male la schiena ... PerΓ² dopo ieri mi sento tirata in causa dunque toglietevi dalla testa che le VERE AMICHE siano le anonime nn lo siamo mai state e nn lo saremo mai l nn vi abbiamo mai nominato a meno che vi attaccate e in privato c e qualcuna da voi che lo puΓ² confermare se Γ¨ una Donna sincera sapete benissimo chi sono le anonime ma vi fa puΓ² comodo credere che siamo noi che poi Enza sia da voi a noi nn interessa proprio ognuno Γ¨ libero di fare e sbrigare tutto quello che vuole rispettando tutti gli altri ...

    RispondiElimina
  60. Buongiorno Mimmo e tutti
    WilmaπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  61. Io ce la metto la faccia nn ho problemi vi mando anche il mio account e e,mail per controllare e inutile che minacci nn mi trema neanche l orlo delle mutande tanto sono tranquilla e lo siamo tutte tu lo sai benissimo e dopo questo io nn risponderΓ² piΓΉ perchΓ© sinceramente ho altro da fare

    RispondiElimina
  62. πŸ€πŸ’΅πŸ€MIMMOπŸ€πŸ€πŸ’ΆπŸ€
    I tuoi nr.non mentono
    πŸ€πŸ’ΆπŸ€πŸ’ΆπŸ€πŸ’ΆπŸ€πŸ’·πŸ€πŸ’Ά
    WILMA sorridiπŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’
    sii superiore
    PerchΓ© l'invidia e una brutta malattia altro che Covid...ma importante non averla.
    Questo condominio deve essere gioioso Felice e VINCENTEπŸ’

    RispondiElimina
  63. Ma io sono basita io difenderΓ² sempre il mio gruppo e se un giorno si disferΓ  perchΓ© e nella natura che le cose debbano finire nn sarΓ² mai quella che va a sputtanare gli altri per lavarmi la coscienza ..a buon intenditore poche parole io nn so a Bergamo si chiamano spie da un altra parte nn so

    RispondiElimina
  64. Peppe ☘Buona giornata☘
    Dobbiamo essere rispettosi nei confronti Mimmo πŸ€questa e casa sua noi dobbiamo volerci bene ..ben tornato☘

    RispondiElimina
  65. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon martedì vincente a tutti voi bellissimo gruppo bravissimo Mimmo e un salutone alla mamma

    RispondiElimina
  66. Wilma πŸ’ se non ci fossero persone ambigue ...voltafaccia a Milano ecc.
    Non ci sarebbero guerre........
    Ripeto VOGLIAMOCI bene..i tempi sono difficili .. nel modo e peggioreranno grazie a persone ambigue avide di potere.ma ricordiamoci di dire GRAZIE 😁MIMMO CHE CI OSPITIπŸ’πŸ€πŸ’

    RispondiElimina
  67. Buon giorno Mimmo e tutte le persone che fanno parte di questo bellissimo blog😘Buon MartedΓ¬ vincente a tuttiπŸ€‘

    RispondiElimina
  68. Gabry io sn nel bloog cip e ciop
    Mi Γ¨ doveroso salutare mimmo xke lui mi conosce da 10anni prima di tt voi
    Sn stato il primo a conoscerlo

    RispondiElimina
  69. Io nn spavento nessuno io anzi noi siamo tranquillissime perchΓ© male nn fare paura nn avere. L unica cosa che mi scoccia Γ¨ essere tirata in ballo ogni due per tre tutto li. Ma siccome mi e stato detto che ci disfa le famiglie e qualcun altro che tenta di spaventarci

    RispondiElimina
  70. Che poi la mia famiglia e solidissima da 43anni ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  71. Buongiorno anche a te cara Amica mia πŸ’ž

    RispondiElimina
  72. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯° un abbraccio a tutti voi πŸ€—πŸ€—❤️

    RispondiElimina
  73. Care ragazze e ragazzi vi offro caffΓ¨ ☕☕☕ , Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Gabry48 Teresa Anna Pescara Spini Lucia AlΓ¨ 77 Gabry48 Franca da Como Ornella Marina 61 Franca da Modena Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72, vi auguro un MartedΓ¬ pieno di vincite πŸ€πŸ¦‰πŸžπŸž

    RispondiElimina
  74. Buon giorno,caro amico Mimmo,i miei migliori complimenti x le tue vincite,bravo,bravissimo,una giornata serena vincente!♥️😘

    RispondiElimina
  75. Ciao cara Elena ben ritrovata e grazie mille 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Mimmo,contenta,migliore di tuttiπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
  76. Buon giorno a tutti cari amici del blog,e di dietro le quinte ,una Serena giornata vincente xtutti!♥️😘

    RispondiElimina
  77. TORINO. AMBATA. 34 posiz. 3 e 4. AMBI. 34/23. 34/42. 42/11. AMBETTO. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  78. Buon pranzo a tutti e tutte 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  79. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  80. Ben tornata Elena Savona grazie dei num 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,cara amica Wilma,grazie,mi siete mancate 😘♥️

      Elimina
    2. Ben tornata, cara Elena πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
    3. Ciao,cara amica Sebastiana,grazie ♥️😘

      Elimina
  81. ☘BUONA GIORNATA πŸ€
    πŸ’Elena SavonaπŸ’

    RispondiElimina
  82. Buongiorno mimmo buongiorno a tutti una considerazione per me non sei Elena Savona lei gioca solo su Bari e non scrive così bene l italiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara,Marina B62,si che sono Io,in blog di Mimmo non entrano anonimi.VERO CARO MIMMO?Ti prego gentilemente di non venire sempre con tuoi pensieri xatacarmi speso

      Elimina
    2. Sono Vera Elena ho accaunt,Mimmo puo' dire che sono Vera.E cosi Mimmo? 🀣🀣

      Elimina
  83. Buon pranzo a tutti😘😘😘
    Bu9n martedì vincente!!!!

    RispondiElimina
  84. Cara MarinaB62 oggi hai bevuto piΓΉ del solito....
    Nel mio blog non faccio piΓΉ entrare schifezze umane e come vedi ELENA STA SCRIVENDO CON IL SUO ACCOUNT GOOGLE.....
    Fai una bella cosa MarinaB62, non entrare piΓΉ se devi creare ROTTURE DI COGLIONI πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  85. Buon pomeriggio Mimmo e tutti ciao Elena Savona ben tornata

    RispondiElimina
  86. Buon pomeriggio Mimmo e tutti
    Ben ritovata Ele Savona
    πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  87. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo oggi sono in ritardo πŸ€— buon pomeriggio alla tua mamma ❤️ buon pomeriggio a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯° ricambio i saluti di chi mi ricorda nei suoi saluti ( giro di parole πŸ˜„) buon proseguimento di giornata e buon martedΓ¬ vincente a tutti πŸ₯°πŸ₯°πŸžπŸ€πŸŒΆ️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO AGGIUNGE:

      Complimenti Mimmo x 10 & lotto πŸ‘πŸ‘πŸ‘ anch'io non gioco online oggi quando vado x il lotto indipendentemente se e' la fascia oraria o no lo tentoπŸ€žπŸ€—

      Elimina
  88. Buon pomeriggio Mimmo πŸ₯° buon pomeriggio a tutto il blog ben ritrovata Elena di Savona 😘

    RispondiElimina
  89. Buon pomeriggio Mimmo tutti ben ritrovata cara Elena Savona grazie per le previsioni πŸ˜‰a stasera ciao tutti genteπŸ‘‹

    RispondiElimina

  90. Ricordiamoci che siamo a casa di MIMMO ..si possono chiedere spiegazioni in modo educato e non offensivo..
    Vorrei dire vogliamo essere Lady dimostriamoloπŸ’ grazie
    Ora pensiamo a vincere☘πŸ€

    RispondiElimina
  91. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata a tutti voi nessun escluso ciao mimmo purtroppo la mamma anno dato il termine siamo tutti un po scombussolati piuttosto che soffra e meglio che il signore se la prenda con lui scusatemi la sofferenza che ho dentro di me ringrazio tutti voi per il supporto che mi avete dato ringrazio ancora franca da Como Sebastiano elegemella rosalia daniela Wilma s cusate per quelli che non ho menzionato πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marica dispiace leggere il tuo scritto πŸ˜”πŸ˜”
      Un abbraccio grande 😚

      Elimina
    2. Cara Marica ti sono vicina❤️

      Elimina
    3. Marica mi dispiace tanto per la tua mamma πŸ˜₯raccogli tutte le forze che hai dentro di te e fatti coraggio ...un abbraccio grande😘😘

      Elimina
  92. Buon pomeriggio carissima MaricaπŸ™❤️ Mi spiace davvero tantissimo....sii forte mi raccomando ❤️ ti mando un abbraccio grande e forteπŸ™❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,cara Marica,forza,siamo tutti con te .Un abbraccio forte😘♥️

      Elimina
  93. Buon pomeriggio a tutti Prev.ambate ambetto ambi terno quat.cinq.Cagliari Naz. Lunghetta 4-11-15-22-41-73-90//Cagliari 28-58//Bari 23-90//Bari nazionale 36-47-50 //ciaooo

    RispondiElimina
  94. Ciao cara Marica πŸ™❤️
    Mi dispiace tremendamente leggere quanto hai appena scritto
    Noi ti siamo vicino se pure in lontananza,ma sappi che ci siamo
    ❤️ ti mando un forte abbraccio 😘😘

    RispondiElimina
  95. Marica. Mi dispiace. Tantissimo per te per la tua mamma e per i tuoi famigliari e una botta dura da digerire ti siamo vicine tesoro quando vuoi siamo qua πŸ’“πŸ’–πŸ˜˜πŸ’“

    RispondiElimina
  96. FRANCESCA 61 CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo saluti alla tua mamma volevo semplicemente essere vicina in questo triste momento a Marica coraggio sii forte purtroppo e un passaggio nella vita che ci tocca tutti i nostri cari 😘❤️

    RispondiElimina
  97. Cara Marica πŸ€— fatti forza , immagino il dolore che provi πŸ˜” mi dispiace tanto ti sono vicina con il cuore ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  98. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Ciao Marica ho letto il tuo scritto mi dispiace tantissimo x la tua mamma πŸ˜”devi farti coraggio ti sono vicina ti mando un abbraccio πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜❤️

    RispondiElimina
  99. Buona serata vincente a tutti noi bella gente πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯ πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯ πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯ πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯ πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯ πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯ πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯ πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯ πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯ πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯ πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯ πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯πŸ’―πŸ€πŸžπŸ”₯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€πŸžπŸ’―πŸžπŸ€πŸ’―πŸžπŸ€πŸ’―πŸž❤️πŸ’‹

      Elimina
  100. Elena un ambo che reputi piΓΉ forte?

    RispondiElimina
  101. Ciao,cara amica Marina 61,prova Primo,mΔƒ anche secondo 😘♥️

    RispondiElimina
  102. Marica il dolore e grande ma vederli soffrire.. rompe il cuore..ci sono passata ...ti sono vicina farΓ² una preghiera πŸ’

    RispondiElimina
  103. Mi spiace con tutto il cuore Marica la mamma e l'unica al mondo

    RispondiElimina
  104. Cara Marica sono veramente dispiaciuta per quello che stai vivendo in questo momento, purtroppo la mamma lascia un vuoto incolmabile qualsiasi etΓ  abbia. Ti sono molto vicina con il cuore e con la preghiera affinchΓ© non soffra. Un abbraccio forte forte a te e famiglia

    RispondiElimina
  105. Buona cena a te Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buona cena a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  106. Buona serata a tutti,mi spiace per la mamma di Marica le mamme non dovrebbero mai soffrire,forza e coraggio l importante Γ¨ starle accanto sopratutto in questi momentiπŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  107. Buona cena a tutti,io piΓΉ tardi forse,buona vincita a chi ha giocatoπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  108. Buona cena e buona serata a tutti voi 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  109. Cara Marica mi dispiace molto per la tua mamma immagino il dolore che si prova un abbraccio ❤️πŸ˜’πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  110. E niente ha vinto la lotto ladrona πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  111. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Amico mio 😘😘😘
    Auguro una serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma 🌹 πŸ’ž
    Auguro una serena Buonanotte a tutti πŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«

    RispondiElimina
  112. Nulla stasera....
    Domani Γ¨ un altro giorno...
    Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona notte Mimmo !!! Notte serena a tutti!!😘😘😘😘⭐⭐♥️♥️

      Elimina
  113. Vi offro una tisana ai frutti di bosco qui fa fresco

    RispondiElimina
  114. SCRITTO ALLO STESSO ORARIO 21:02.. IO, ROSALIA E WILMA....
    PER TRE COLPI GIOCHIAMO
    2-21 SU MILANO-VENEZIA

    RICORDATEVELO MI RACCOMANDO πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️πŸ’‹
      Sarà fatto 😘😘😘

      Elimina
  115. Un ultimo pensiero per carità non è mia intenzione creare rotture di coglioni ma già che dici di essere un signore mimmo non mi sembrava il caso di esprimerti così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So' essere anche di peggio se fate così "IN CASA MIA"....
      Quindi MarinaB62 vale per tutti ci mancherebbe!!!

      Elimina
  116. BUONA NOTTE 🌾
    A MIMMO πŸ€
    Voi Tutti.e🌾⚘
    A chi sofferente🌾⚘
    A domani carissimi tutti.eπŸ’

    RispondiElimina
  117. .....anche i veri Signori come me, quando perdono la pazienza, sanno rispondere A TONO.....

    RispondiElimina
  118. Ci mettiamo un bel 90 e a farsi benedire l avarizia πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
  119. Buona notte caro Mimmo,buona notte a tutti😘😘♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨πŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒŸ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  120. Buona notte a te Mimmo πŸ₯° buona notte a tutto il blogπŸ₯°

    RispondiElimina
  121. Buonanotte Mimmo 😘 Buonanotte a tutti tutti πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  122. Buona notte a tutti!!!!⭐⭐⭐⭐⭐😘😘😘😘

    RispondiElimina
  123. Buonanotte mimmo a domani πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜˜

    RispondiElimina
  124. Buonanotte a tutti e tutte a domani fate bei sogni 😘😘😘

    RispondiElimina
  125. Una preghiera per la mamma di Marica ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  126. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  127. Condivido con te cara Wilma anche xtua mama Marica,mΔƒ anche x te e tutta la tua famigliaπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog