PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

SABATO 21 OTTOBRE 2023

๐Ÿž   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   ๐Ÿž

1) BARI 9 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     9-44 / 9-78 + TERZINA 

2) VENEZIA 2 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     2-65 / 2-84 + TERZINA 

3) TORINO 81 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     81-53 /73-88 /81-88 + QUARTINA 
     
๐Ÿ’ฏ "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ’ฏ NAPOLI 25-81 ๐Ÿ’ฏ  

๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ    ULTIMO MINUTO    ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ            TORINO            ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ      38-49 AMBO E AMBETTO      ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ      17-59 AMBO E AMBETTO      ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ       + RIUNITA IN QUARTINA       ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤
    Buon sabato vincente a tutti ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ

    RispondiElimina
  2. Nel frattempo auguro a tutti voi un buon inizio di giornata ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ❤❤❤๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo !!! Buona giornata anche a te!! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  3. Buongiornissimo Mimmo
    Buongiornissimo a tutti
    ☕️๐Ÿฅ๐Ÿฅ›☕️๐Ÿฅ๐Ÿฅ›☕️๐Ÿฅ๐Ÿฅ›
    Buon sabatooooo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  4. Grazieee. MIMMO
    BUONA GIORNATA❤️❤️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  5. Grazieeee. Mille!!!
    Lo pubblichi qui ?
    Grazieeeee

    RispondiElimina
  6. ๐Ÿ’BUONA FELICE GIORNATA๐Ÿ€A VOI TUTTI.E๐Ÿ’
    Ale77inter grazie caffรจ doppio
    ๐Ÿ€๐Ÿ€MIMMO๐Ÿ€๐Ÿ€
    Ho solo vipere nelle tasche la Lottomatica รจ un poco stitica ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ
    Ci rifaremo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜๐Ÿ˜„

    RispondiElimina
  7. Ciao Lucia, si non appena รจ pronto Lo pubblicherรฒ su youtube, su instagram e qui nel blog ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Amico mio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon Sabato,Grazie x la pagina nuova ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  9. Buongiorno alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
    Buongiorno a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    Buon Sabato ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž
    ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️

    RispondiElimina
  10. Qui tempo brutto ๐ŸŒจ
    e tanta umiditร  ๐Ÿ˜”

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine
    Ieri sera dal ba ca uscito il 28 quindi va tolto
    Ba ca 86 68_ ab 30 20 25 71 da giocare anche nel serale
    Solo Bari 72 73 tecnica mese

    RispondiElimina
  12. Buon giorno Mimmo ๐Ÿฅฐ buon giorno a tutto il blog๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  13. Buon giorno a tutti ! buona giornata!!!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒท๐ŸŒน๐ŸŒป

    RispondiElimina
  14. Buon giorno caro Mimmo,una giornata serena vincente!๐Ÿ˜˜♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno a tutti amici del blog e di dietro le quinte,una giornata vincente xtutti!๐Ÿ˜˜♥️☘️☘️☘️☘️๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

      Elimina
    2. BARI. AMBATA. 12 posiz 4. e 5. AMBI. 12/59. 2/30. 30/44. 12/78. Xchi vuole di mettere in Lotto serale

      Elimina
    3. TORINO. AMBATA. 34 posiz. 3 e 4. AMBI. 34/13. 13/41. 34/28. 28/81

      Elimina
    4. GENOVA. AMBATA. 10 posiz 3 e 4. AMBI 10/77. 77/80. AMBETTO NAZ. TUTTE

      Elimina
    5. Ciao Mimmo,sono in convergenza con te bari con due Nr๐Ÿ˜˜♥️

      Elimina
  15. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pranzo a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  16. PEPPE vuoi entrare anche nel mio blog????
    Ecco allora attieniti al buongiorno e alle domande sui numeri...e stop!

    RispondiElimina
  17. Ke ho detto di male mimmo xke nn dici a tutti quelli ke mi hai detto ke mi vuoi enorme bene a me

    RispondiElimina
  18. Ok mimmo
    Ma xke nn dici a tt il bloog ke mi vuoi bene

    RispondiElimina
  19. PEPPE tutti sanno che tvtb e che sono il primo che ti ha conosciuto virtualmente...ma non scrivere cagate...
    Vuoi entrare?
    Entri dici buongiorno a tutti, chiedi consigli e puoi dire che mi vuoi bene... e stop.

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo carissimo amico di noi tutti ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™ Grazieeee per tutto

    RispondiElimina
  21. Carissime amiche Rosalia Wilma Sebastiana Ale 77 Ele 73 Gabry48 Antonio il biondo Gianluca Maria Teresa Lucia spini Annarella Salvo76 Mary g Antรฒ 66 Daniela Laill

    RispondiElimina
  22. Buon weekend mimmo buon sabato pieno di vincite ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio a tutte belle fanciulle e maschietti buon sabato vincente ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  24. Buongiorno compagne di merende che mi offrite oggi ho mezzo ora di tempo poi vado a dormire ๐Ÿ™ˆ❤️❤️๐Ÿฅฑ๐Ÿ™‰๐Ÿ™‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia ☕️๐Ÿฐ☕️๐Ÿฐ☕️๐Ÿฐ☕️๐Ÿฐ☕️๐Ÿฐ☕️๐Ÿฐ
      X te รจ x chi gradisce ๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Perfetto dolcezza ❤️❤️❤️

      Elimina
    3. Cara Rosalia ๐ŸŒน grazie per il caffรจ ☕ lo prendo volentieri ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    4. Cara Wilma ๐Ÿ˜˜ vai a riposare , cosรฌ stasera facciamo festa ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ

      Elimina
    5. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
  25. Ok mimmo ti ringrazio
    Volevo solo ke qualcuna lo sapesse qui dentro ora sn piu tranquillo sereno grazie

    RispondiElimina
  26. Mimmo❤️๐Ÿ’‹
    Buon pomeriggio a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon pomeriggio a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  27. Buon pomeriggio Mimmo tutti Grazie x pagina nuova Buon sabato...clima assurdo da me oggi dinuovo afa mista venticello ..boh'๐Ÿ˜‚x oggi ho scelto ancora palermo 6.12.18/12.18recupero genova/ancora genova18.28.29/ nuova Genova ripetizione del 9
    9.18/9.18.24/AMBATAprincipale 24 poi Napoli 62/62.29 ambetti sempre spero convergenze ops spie del 90secondo colpo milano e Napoli 5.90/ciao ciao ๐Ÿ‘‹WILMA SEBASTIANA ALE77 ANNARELLA ANNA PESCARA ElviraAzzurra Rosร  Rosaly Lucia valle minny lalilly Marica gemella Lucia Luciano jonathan Salvo Gianluca Peppe chi legge ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  28. Buon pomeriggio Mimmo ๐Ÿ˜˜ un abbraccio a tua mamma ๐Ÿค—❤️

    RispondiElimina
  29. Buon pomeriggio a tutto il blog ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ vi auguro una serena giornata e soprattutto vincente ❤️๐Ÿ€๐Ÿž a tutti , un caro saluto a Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Ornella Teresa Gabry 48 Ale 77 Anna Pescara Spini Lucia Marina 61 Franca da Como Franca da Modena Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 Elena Savona ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤️❤️❤️๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  30. HO APPENA PUBBLICATO SU YOUTUBE E INSTAGRAM IL MIO ULTIMO MINUTO ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    LO PUBBLICO ANCHE QUI NATURALMENTE...

    ULTIMO MINUTO:

    TORINO
    38-49 AMBO E AMBETTO
    17-59 AMBO E AMBETTO
    + RIUNITA IN QUARTINA

    RispondiElimina
  31. Grazie Mimmo ☺️ stasera gioco questo , ma stavolta con ambetto ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fifona ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    2. Stavolta non mi faccio fregare ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

      Elimina
  32. GIร€ INSERITO IN PRIMA PAGINA ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      "GRAZIE X TUTTO DAVVERO"๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  33. Grazie Mimmo per tutto l impegno che ci metti ๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—

    RispondiElimina
  34. Grazieeee. MIMMO!!!!
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!

    RispondiElimina
  35. ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  36. ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž

    ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž Buona ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž
    ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž serata ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž
    ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž vincente ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž
    ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž a tutti ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž

    ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  37. Buona serata a tutti ,e buone vincite a tutti,io non ho giocato purtroppo non posso avrei giocato per vincere qualcosa per una persona che manco il pane ha ..pazienza ,la prossima volta andrร  meglio vi auguro di vincere tutti voi๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’

    RispondiElimina
  38. Buona cena a tutti e tutte buon vincite ๐Ÿ€๐Ÿ€ per stasera. In .c....o.alla ๐Ÿ‹๐Ÿณ๐Ÿ‹๐Ÿณ๐Ÿ‹๐Ÿณ๐Ÿ‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona cena anche a lei e a tutti.speriamo per chi ha giocato๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

      Elimina
    2. Pieretta dici a me ....lei ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    3. Si credevo era piรน grande di me๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿคฃ

      Elimina
  39. Ragazze e ragazzi ๐Ÿ˜‰ stasera vi offro qualcosa di nuovo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ a mio marito gli รจ venuto il pallino di fare un filone di Pane nel forno di casa ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi pane caldo condito con pepe nero , pepe fresco , origano e olio ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ci sto cara Sebastiana ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜‹

      Elimina
    2. Figurati se lei nn c era quando c e da mangiare ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    3. Certamente cara Rosalia, , aggiungo un posto a tavola ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

      Elimina
    4. Wilma cosรฌ la facciamo salire di peso ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    5. Io mangio tutto Amiche๐Ÿ’ž
      Non faccio specie,perรฒ mangio poco davvero๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    6. In realtร  anch'io mangio poco ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

      Elimina
  40. Se volete anche acciughe salate ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  41. Sebastiana due fette di mortadella e ci sto una birretta la metto io ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Wilma ☺️ accordati ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
  42. MADOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MADOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MADOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿพ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
  43. MAMMA MIA CHE BOTTAAAAAAAAAAAA
    ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ‘‹๐ŸŽฏ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ

    RispondiElimina
  44. Mimmo complimentissimi per l'ambo dell'ultimo minuto su TO
    ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ
    Io non l'ho giocato ๐Ÿ˜ฅ

    RispondiElimina
  45. Grazieeee Mimmo ambo secco a Torino piรน ambo in quartina!!!!!!!!
    GRAZIEEE❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  46. Mille grazieeeeeeee❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  47. Mimmooooooooo ❤️๐Ÿ’‹
    Stra,stra,stra,stra,complimentissimiiiiiiiiiiii x l'ambo su Torino ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ
    Io lo vinto sia in ambo secco che in
    ambo in quartina,ed รจ l'unica previsione dove ho puntato dippiu
    Grazieeeeeee ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  48. Mimmo grazieeeeee
    Ti mando un bacio virtuale!!!!×❤️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  49. Complimenti a te Mimmo ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ˜˜e complimenti a Rosalia e spini Lucia ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  50. Complimenti Mimmo
    Bravissimo
    Complimenti Rosalia Lucia e tutti i vincitori
    Di mio ambo secco 68 86 tutte
    Poi tre numeri sul serale all exstra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica miaaaaaaa ๐Ÿ’ž
      Ho vinto anche con il tuo serale grazieeeeeee ๐Ÿ˜˜
      Complimenti ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ

      Elimina
  51. Complimenti Daniela ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  52. Buonasera tutti COMPLIMENTISSIMI MIMMO ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘di mio vinto ambata 62 Napoli che nn la mollavo e Genova uscito solo 28 peccato Complimenti Daniela e tutti i vincitori di Mimmo che saranno tanti..io oggi ho ristretto le giocate.....ma andiamo avanti con fiducia๐Ÿ˜‰.a dopo solito riordino cucina ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Ele ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿฅฐ

      Elimina
  53. Buonaserata mimmo complimentissimi vinto il tuo ambo ma in quartina ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Wilma ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜

      Elimina
  54. Complimenti Mimmo!!!!! Purtroppo io non ho giocato ๐Ÿ˜ญBravoooo!!!!๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘bravissimo!!!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  55. Complimenti Daniela complimenti Lucia ๐Ÿ‘๐Ÿ’๐Ÿ’ ๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  56. Complimenti costanza AA ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  57. Complimenti a tutti i vincitori grazie a Mimmo ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  58. Grazie Grazie ❤️❤️ Mimmo ho vinto ambo a Torino , piรน ambo in quartina ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ Bravissimo Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Sebastiana ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Grazie ๐Ÿ˜˜ cara Annarella

      Elimina
  59. Complimenti Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ Rosalia Wilma Daniela Ele Lucia ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ Complimenti a tutti gli altri vincitori ๐Ÿ‘๐ŸŽ‰ e a chi ha fatto vincere ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  60. ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  61. Complimenti cara lucia๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ
    Daniela ๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ
    Wilma๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ
    Ele๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ
    Sebastiana ๐Ÿ’ž ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ
    Ringrazio x I complimenti a me fatti๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  62. Buona serata a te Mimmo e a tutti nessuno escluso๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  63. Tantissimi complimenti a Mimmo che ha fatto vincere e auguri a chi ha vinto! Bravissimi

    RispondiElimina
  64. Buona serata e notte a tutti❤️❤️❤️❤️
    Ringrazie.di vero ❤️ Mimmo!!!!!!!

    RispondiElimina
  65. Complimenti
    Rosalia, Lucia, Daniela,
    Wilma, Ele, Sebastiana
    E a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto merito tuo Mimmo ❤️๐Ÿ’‹๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

      Elimina
  66. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤❤❤

    RispondiElimina
  67. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Domani mattina ti invio gli scontrini ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro una serena Buonanotte a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
    Auguro una serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ

    RispondiElimina
  68. LA MIA FELICITร€ STASERA ARRIVA IN PRIMIS PERCHร‰ HO FATTO FELICI UNA MIRIADE DI PERSONE BISOGNOSE CHE CON QUALCHE EURO HANNO VINTO UNA SECONDA PENSIONE ๐Ÿฅฐ๐Ÿ™❤๐Ÿ’ฏ
    QUESTA รˆ L'UNICA MIA SODDISFAZIONE ๐Ÿฅฐ๐Ÿ™❤๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MIMMO ❤️๐Ÿ’‹
      CHE DIO TI BENEDICA
      ๐Ÿ™❤️๐Ÿ˜˜

      Elimina
  69. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente ๐Ÿ˜ด๐Ÿฅฑ๐Ÿ˜ด๐Ÿฅฑ๐Ÿ˜ด๐Ÿฅฑ๐Ÿ˜ด๐Ÿฅฑ๐Ÿ˜ด๐Ÿฅฑ๐Ÿ˜ด๐Ÿฅฑ๐Ÿ˜ด๐Ÿฅฑ

    RispondiElimina
  70. Ciao dinuovo e credo veramente che sia una grande soddisfazione per te Mimmo poter aiutare tantissime persone specialmente i pensionati che faticano a pagare le bollette ma anche a comprare alimenti che sono aumentati con speculazioni occulte ...๐Ÿคฌ.dinuovo complimenti. ! e grazie a chi li ha fatti a me SERENA NOTTE NOTTETUTTI BELLA GENTE❤️๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  71. Complimenti Mimmoooo vinto anch'io grazieeee ❤️ sei il numero uno in assoluto ๐ŸŽ‰๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  72. Complimenti a tutti i vincitori ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤️❤️

    RispondiElimina
  73. Buonanotte Mimmo e tutti ๐Ÿ˜˜ ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  74. Buongiorno a tutti.complimenti mimmo.io non ho fatto in tempo a giocare

    RispondiElimina
  75. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️๐Ÿฅ›๐Ÿฅ›๐Ÿฅ๐Ÿฅ
    Rinnovo i miei complimenti a te e tutti i vincitori ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Buona domenica a tutti ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77 ๐Ÿ’ž
      Grazie x la colazione ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  76. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️ ๐Ÿ’‹ Buona Domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buongiorno alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
    Buona Domenica,Buongiorno a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜ Buona Domenica ☀️

    RispondiElimina
  77. ๐ŸŒธ๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธ๐Ÿฅ›๐Ÿช๐Ÿฅ›๐Ÿช๐Ÿฅ›๐Ÿช๐Ÿฅ›๐Ÿช๐Ÿฅ›๐Ÿช๐Ÿฅ›๐ŸŒธ

    RispondiElimina
  78. Buongiorno splendide persone e buona domenica a tutti ❤❤❤๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
  79. MARCO CI SCRIVE:

    Mimmooooo grande Mimmo Mi hai fatto felice ho guardato il tuo ultimo minuto su youtube e grazie grazie ancora mi hai fatto fare un ambo secco secco su Torino ti mando la foto grazie ancora Mimmo sei il numero 1
    Ho giocato solo i 2 ambi con ambetto non ho fatto la riunita mi contento ugualmente grazie ancora Mimmo๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  80. PATRIZIA RAMPINI CI SCRIVE:

    Mimmo , grazie grazie grazie grazie sei unico, aspetto sempre il tuo ultimo minuto, anche se non ti conosco personalmente ti voglio bene, sei di una bontร  unica ,che il Signore ti protegga sempre

    RispondiElimina
  81. RITA CI SCRIVE:

    Complimenti mimmo sei bravissimo io purtroppo oggi no nsono entrata a leggere il blog. ๐Ÿ˜ฐ mannaggia .ma l,ambo 84 90 e an ora valido?dei grande un saluto a tutti quelli che ti seguono ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non piรน poichรฉ ha pagato il doppio ambetto tra venerdรฌ e sabato..

      Elimina
  82. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo io ho visto il video perรฒ ho giocato la previsione di Ba l'ambo di Napoli e la previsione di Venezia sono arrabbiatissima con me stessa ๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก ho pensato magari non esce ancora e invece e' uscito al primissimo colpo sono felice per te e tutte le persone che hanno vinto sei BRAVISSIMO ๐Ÿ‘๐Ÿ‘ buona serata e buona Domenica a te e famiglia ciao ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  83. MARIAGRAZIA DI ROVIGO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo scusa il disturbo volevo dirti che ho vinto con la tua previsione, non molto ma sono contenta perchรฉ mi faccio una spesa, รจ vero il proverbio, Dio vede e provvede, ciao e un abbraccio forte ❤๐Ÿ’ช❤e grazie ancora

    RispondiElimina
  84. ANTONIETTA CI SCRIVE:

    Grazie veramente di ❤️oggi ti ho seguito e hai donato a tutti la fortuna dopo poche ore! Un bellissimo gesto di aiuto,grazie grazie.A.M

    RispondiElimina
  85. ANNAMARIA DAL SALENTO CI SCRIVE:

    Infinitamente grazie Signor Mimmo grazie grazie lei regala gioie gratis a tutti noi il suo cuore ❤ รจ pieno di umanitร  , l ' abbraccio ๐Ÿค— fortissimo grazie mille ancora ๐Ÿ™

    RispondiElimina
  86. DANIELA DA ROMA CI SCRIVE:

    Ti faccio i miei complimenti Mimmo sei una bella persona. Io non ho giocato perchรฉ non ho avuto la possibilitร ,ma sono contenta per te e per tutti quelli che hanno vinto. Ci credo tanto nella tua bravura e quando ho la possibilitร  di giocare chiederรฒ i tuoi consigli. Daniela da Roma.

    RispondiElimina
  87. ROSA DI BARI CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, grazie mille avevo tanto bisogno,sei sempre bravo hai un cuore d'oro e da parecchio tempo che non giocavo. Buona domenica. ๐Ÿค—❤

    RispondiElimina
  88. ๐Ÿ€๐Ÿฅ€BUONA DOMENICA๐Ÿ€๐Ÿฅ€
    A MIMMO ๐Ÿ€๐Ÿฅ€
    A VOI TUTTI.E๐Ÿ€๐Ÿฅ€
    Complimenti x vincita ambo a To ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    Io non ho giocato ..perchรฉ pomeriggio e chiuso il bar.
    Spero che abbiate vinto in tanti.
    ๐Ÿ€๐Ÿ€Bravo Mimmo๐Ÿ€๐Ÿ€sembra che il 63x cento italiani non arrivino a fine mese
    Grazie MIMMO continua cosi ricorda tanti nemici tanto รจ onore๐Ÿฅ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  89. Bu9na domenica a tutti!!@๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  90. Ancora mille grazieeee Mimmo!!❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  91. ORNELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona domenica ho vinto lambo secco ma non ho fatto la quarti a domani ti mando lo scontrino perchรฉ ho giocato tramite telefono ti ringrazio dal profondo del cuore e stata una boccata d'ossigeno grazie grazie ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰❤️❤️❤️๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  92. CARLO DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmonazionale, bravissimo, purtroppo il video l'ho visto tardi, avevo messo i conteggi nella borsa che andavo a prendere la mia compagna. Il sabato tribolato x la spesa , lavatrici, pulire casa. Quando la sera ho aperto i conteggi, ho visto il 17 segnato a TORINO, mi รจ preso un colpo, poi ho visto il 59, sono morto. Mi serviva proprio un'ambo secco. Dovevo fare delle spese importanti. Poi ho fatto 90 di Roma meno 31 di TORINO e avevo il 59, .Purtroppo ho avuto un brutto periodo. Ho visto anche le vincite su VENEZIA, potevo vincere anche li,poi su TORINO sei fortunato, ho fatto in passato delle vincite. Complimenti, ti seguirรฒ con piรน attenzione. Una buona domenica. Ciao Carlo

    RispondiElimina
  93. ANTONIA CI SCRIVE:

    Buongiorno intanto ti ringrazio tantissimo sei fantastico รจ bravissimo ma sono incazzata nera visto il comportamento della Lottomatica ultimamente non ho voluto azzardare di piรน anche perchรฉ non รจ un bel momento spero nella prossima tuo previsione grazie grazie grazie ne avevo proprio bisogno e ripeto sei proprio una brava persona molto generosa un forte abbraccio ciaooooooo๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  94. ANNA VR CI SCRIVE:

    ๐Ÿ˜˜ ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica e....,io non ho giocato,mah complimenti a te e a chi ha vinto ๐Ÿ‘๐Ÿ‘sei speciale ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜☕๐Ÿฅฏ๐Ÿฅ ciaoooo a tutti Anna vr

    RispondiElimina
  95. Buongiorno caro Mimmo giocati all' ultimo minuto da mia figlia che botta bravo bravo bravo sei un mito che Dio ti benedica sempre sei il nostro angelo custode

    RispondiElimina
  96. Buona domenica a tutti,complimenti ha chi a vinto e a mimmo che ha aiutato molte persone,purtroppo non ho giocato non potevo..sei una persona speciale mimmo๐Ÿ’๐Ÿ€๐Ÿ’

    RispondiElimina
  97. Buongiorno mimmo. Buona domenica quante testimonianze hai fatto strike ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  98. Buongiorno a tutti e tutte buon pranzo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ e buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  99. Buon pranzo dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  100. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Auguro buon pranzo a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  101. Buongiorno pieretta 72 si sono piรน grande di te. Ma ........lei mi fa proprio vecchia ❤️❤️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no ci mancherebbe ,con tanto rispetto ,io ne ho 51 eppure bruciati da moo!! Non sono sicura avolte ne sento 80๐Ÿค—๐Ÿค—

      Elimina
    2. Ciao Pieretta ๐Ÿ’ž
      Mi dispiace leggere i tuoi scritti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    3. Perche aspetto tempi migliori ma mi illudo da sola purtroppo,scusami se do fastidio preferisco che mi venga detto, a me piace leggervi ๐Ÿค—perchรฉ vi trovo belle persone

      Elimina
    4. Pieretta cara๐Ÿ’ž
      Assolutamente nessun fastidio ci mancherebbe altro,scusami tu se nel mio scritto posso averti dato l'impressione di esserne infastidita,ma non รจ cosรฌ,io sono come voi,ripeto mi dispiace leggere che non stai passando un bel periodo ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    5. Tranquilla ,si purtroppo .tranquilla ci mancherebbe trovo sei una bella persona,come si suol dire si va giorno per giorno..mi piace leggervi .e acetto sempre volentieri i vostri caffรจ o tisane.trane alcolici ๐Ÿ€๐Ÿ’๐Ÿ˜˜

      Elimina
    6. Pieretta cara ๐Ÿ’ž
      Sappi che ci siamo ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน

      Elimina
    7. Grazie di vero cuore,molto gentile ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’

      Elimina
  102. Buongiorno Mimmo buona domenica a te e a tutte le amiche del blog complimenti per la vincita di ieri sera io l ho visto tardi avevo giร  giocato

    RispondiElimina
  103. Buon pranzo a tutti bella gente e ancora grazie mille per i complimenti ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ❤️๐Ÿ’‹

      Elimina
  104. Buon pomeriggio Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pomeriggio a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ☕️๐Ÿฐ☕️๐Ÿฐ☕️๐Ÿฐ☕️๐Ÿฐ☕️๐Ÿฐ

    RispondiElimina
  105. Buon pomeriggio Mimmo ๐Ÿ˜˜ Buon pomeriggio a tutto il blog ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  106. Con piacere ๐Ÿ˜Š vi offro un buon caffรจ ☕☕❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Sebastiana x il caffรจ ☕️๐Ÿ’ž

      Elimina
  107. Ci sono anche io per il caffรจ ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  108. Sono appena tornata da una passeggiata ho trovato 1kg di funghi ๐Ÿ„๐Ÿ„๐Ÿ„ chiodini ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Conservsne una manciata. 1 volta li ho mangiati 15 anni fa portati da mio fratello di bergamo๐Ÿคฃ

      Elimina
    3. Magari li vuoi cotti ???๐Ÿ˜˜๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    4. Buonissimi i funghi ๐Ÿ„๐Ÿ„

      Elimina
    5. Sebastiana ๐Ÿคฎ๐Ÿคฎ๐Ÿคฎ๐Ÿคฎ

      Elimina
    6. Per me vanno bene anche crudi ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    7. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ‘๐Ÿ’ž

      Elimina
    8. Te li mando Sebastiana ?? ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    9. Crudi o cotti van bene uguale.purchรช commestibili๐Ÿคฃ

      Elimina
    10. Ve lo auguro ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ sapete che se nn sono commestibili nn potete fare il bis ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
  109. Buon pomeriggio Mimmo tutti buona domenica di relax da noi soleggiato giornata stupenda...saluto anche le care persone che hanno scritto da dietro ..

    RispondiElimina
  110. dietro le quinte e ciao Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Vally minny Azzurra Rosร  Rosaly GABRY NONNA LINA Lupo de lupis PATTY LUCIA LUCIANO ANTONIO SALVO 76 ELENA SAVONA GIANLUCA JONATHAN ALE77 nessun escluso ciao ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  111. BUONA๐Ÿฅ€SERATA๐Ÿฅ€
    A VOI TUTTI.E ๐Ÿฅ€ del Blog๐Ÿฅ€
    Chi รจ solo..demoralizzato..con le tasche vuote ..๐Ÿฅ€
    Perรฒ abbiamo un angelo che aiuta facendo vincere..
    ๐Ÿ€MIMMO๐Ÿ€
    Grazie .๐Ÿฅ€.Buona Serata๐Ÿ€

    RispondiElimina
  112. GRAZIELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo bravissimo e complimenti peccato che non lo visto quando c'รจ da vincere non vedo mai anche perchรฉ le notifiche mi arrivano dopo... e anche sono un periodo con la testa confusa vado tutti i giorni da mamma che e caduta in depressione da 2 anni e tutti i pomeriggi prendo 2 autobus arrivo alle 19 quasi a casa tante volte non prendo neanche il telefono.. buona Domenica Mimmo sei il numero 1

    RispondiElimina
  113. NICOLETTA DA VERONA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ti ringrazio tanto per quello che fai e per la tua generositร  nel regalare i tuoi bellissimi numeri . Sei bravissimo ciao Nicoletta da Verona

    RispondiElimina
  114. GIOVANNA DA MILANO CI SCRIVE:

    Giovanna Milano Grazie grazie x la vincita veramente bravo sono contenta x tutti coloro del blog che hanno vinto saluto tutti era da parecchio che non vincevo e anche se รจ poco sono contenta quando si fa’ del bene si viene ripagati non รจ retorica ma รจ la veritร  Non potrebbe ogni tanto far entrare le persone che diversamente non riescono ad entrare grazie un grosso saluto alla mamma e a tutto il blog ๐Ÿ€♥️๐ŸŒน๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  115. Udite udite siccome Marina ieri ha vinto con l ambo di mimmo stasera offre la pizza sbrigatevi a mettere gli ordini qua. Cosรฌ vi arriva in tempo ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ

    RispondiElimina
  116. Io carbonara. Rosalia wurstel e voi infrettaaaaa c๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
  117. Si wilmaaaa oggi sono generosa๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  118. Dopo le 19,30 non prendo piรน ordini siete tutti avvisati ๐Ÿ˜œ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
  119. Allora Ornella vuole una diavola e Gina nn ho capito vuole la pizza ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog