PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

GIOVEDÌ 26 OTTOBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   πŸž

1) BARI 9 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     9-44 / 9-78 + TERZINA 

2) MILANO 11 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     11-24 / 11-28 + TERZINA 

3) TORINO 81 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     81-53 /73-88 /81-88 + QUARTINA
     (ULTIMI 3 COLPI)
     
πŸ’― "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" πŸ’―

πŸ’― NAPOLI 25-81 πŸ’―  πŸ’― TORINO 38-49 πŸ’―
πŸ’― VENEZIA 2-65 πŸ’―

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata di sole 🌞 🌞 🌞 o di pioggia ☔ ☔ ☔
    A piΓΉ tardi bella gente πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹❤❤❤πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  3. Buongiornoooo Mimmo
    Buongiornoooo a tutti
    ☕️☕️☕️πŸ₯πŸ₯πŸ₯☕️☕️☕️
    Complimenti x ieri a chi ha vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘
    Buon mercoledΓ¬ πŸ˜ŠπŸŒΌπŸ¦‹

    RispondiElimina
  4. Mi consigli un ambo a te molto forte.mimmo

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonio per me i due ambi +++ forti sono:

    MILANO 11-28
    AMBO E AMBETTO

    TORINO 38-49
    AMBO E AMBETTO

    πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―

    RispondiElimina
  6. πŸ’•BUONA πŸ’•GIORNATAπŸ’•

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon mercoledì,Grazie x la pagina nuova 😘
    Buongiorno alla tua mamma πŸŒΉπŸ’ž
    Buongiorno a tutti πŸ™‹‍♀️😘
    Buon mercoledì😘

    RispondiElimina
  8. ☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️
    πŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo ti auguro una bellissima giornata a te e alla tua mamma πŸ™πŸ™πŸŒΉπŸŒΉ❤️❤️

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a Tutti gli amici del blog nessuno escluso πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ Grazie per la colazione Ale77 Rosalia

    RispondiElimina
  11. Buona Giornata ❤️πŸ’š❤️πŸ’™❤️πŸ’›πŸ©΅❤️ Rosalia Wilma Sebastiana Ale77 Ele73 Daniela Gabry48 Elena Savona Pieretta72 Peppe Anastasia Gianluca Antonio il biondo Salvo 76 Lucia spini Annarella Elvira e a tutti tutti tutti tutti....πŸ€πŸŒΉπŸ€πŸ€πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata anche a te cara Anna πŸ₯°❤️

      Elimina
    2. Buongiorno cara Anna πŸ’ž
      Di niente,buona giornata 😘😘

      Elimina
  12. Buongiorno Mimmo 😘 un abbraccio a tua mamma πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti ,serena giornata,come si suol dire oggi sono molto pensierosa,grazie per la colazione io brios alla marmellataπŸ’πŸ’grazie per la pagina nuova a piΓΉ tardi bella genteπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’πŸ’πŸ’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata 😘 cara Pieretta πŸ₯°πŸ€—❤️

      Elimina
    2. Buona giornata anche a te cara Pieretta πŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
    3. PierettaaaaaaaaaπŸ’žπŸ˜πŸ˜‰
      Domani mattina la colazione me la offri tu🀣😁😘😘

      Elimina
    4. Certo che si l ho meritate tutte,ancor di più se oggi mi danno conferma di una buona notizia da parte di un angelo che non conosco di persona vi aggiornerò 🀣se sarà così doppia colazione tutti

      Elimina
  14. Buongiorno a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯°πŸ₯° grazie care per i caffΓ¨ offerti ☕❤️

    RispondiElimina
  15. Un abbraccio πŸ€— Rosalia Wilma Annarella Wally Anna Pescara Spini Lucia Marina 61 Franca da Como Ornella Teresa Gabry 48 Daniela Franca da Como Franca da Modena Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 Elena Savona Ale 77 Ele 73 Giovanna πŸ€— Buona continuazione, a dopo 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia πŸ’ž
      Un abbraccio anche a te 😘😘

      Elimina
  16. Buongiorno Mimmo tutti grazie per la pagina nuova e 10lotto 5 minuti Buon mercoledΓ¬ e buon lavoro tutti a dopo ciao πŸ™‹‍♂️Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Gabry RosΓ  Rosaly Franche AZZURRA Marina 61 Salvo Antonio Lucia minny lalilly Vally Maricagemella Nonna Lina Luciano jonathan Gianluca Elvira nessuno a piΓΉ tardi πŸ™‹‍♂️❤️

    RispondiElimina
  17. Buongiorno mimmo buon mercoledì 🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutte belle fanciulle e maschietti buon mercoledì 🌞 a tutti 🀣🀣🀣😘😘😘😘

    RispondiElimina
  19. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a te caro Mimmo ed ha tutti nel blog un abbraccio grande

    RispondiElimina
  21. CHIARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo πŸ’™ ieri sera non si Γ¨ vinto ma sarΓ  per la prossima .In primo luogo tanti COMPLIMENTI πŸ’£ MeritatiπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹per il 10 e lotto e sempre GRAZIE πŸ’˜
    Ho letto il blog da poco e ho visto il mio scritto. Cortesemente Saluta per me Ele ( brava per aver vinto) e tutte le altre signore /i del blog . Buona giornata πŸ₯°

    RispondiElimina
  22. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo, voglio mandare un affettuoso saluto ad Ornella e ringraziare Rosalia per aver fatto da postina . Un ciao a tutto il blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara LinaπŸ’ž
      Ci mancherebbe altro,x me è solo un piacere 😘

      Elimina
  23. Buon giorno caro Mimmo,una giornata serena!😘♥️

    RispondiElimina
  24. Buon giorno a tutti,una giornata serena!😘♥️

    RispondiElimina
  25. Buon giorno Mimmo πŸ₯° complimenti cara Ele per la vincita di ieri πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘un saluto a tutto il blog πŸ₯°

    RispondiElimina
  26. Mimmo πŸ‘ ho preso oro alla 128 πŸ˜‰ cosΓ¬ rigioco gratis πŸ˜‚πŸ€£πŸ˜‚

    RispondiElimina
  27. Benissimo Sebastana πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘

    RispondiElimina
  28. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buona giornata Mimmo e in primis la sua mamma e a tutto il blog siete un gruppo speciale

    RispondiElimina
  29. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova πŸ€— buongiorno alla tua mamma ❤️ complimenti ad Ele x la vincita e ai vincitori πŸ‘πŸ‘ saluto tutte le persone che fanno parte del blog e chi come me legge dietro le quinte πŸ₯° ricambio i saluti di Sebastiana 🌹 a tutti auguro buon proseguimento di giornata πŸ₯°πŸ₯°
    Mimmo volevo aggiungere hai visto sicuramente che a Ca e' uscito lo stesso terno col 28 12 23πŸ™ˆ poi siccome ho visto il video dove dicevi che si puΓ² dividere l'euro io l' ho fatto ho messo 70 ambo e 30 ambetto... forse non si puΓ² dividere quando sono due ruote... xchΓ¨ mi e' capitato e il tabaccaio mi ha detto che la giocata deve essere di un euro x ruota ... scusa se mi sono dilungata un po' πŸ€— ciaoooo πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima FRANCA esattamente è così....
      La giocata minima deve essere di 1 euro per ogni ruota...
      Quindi se su uno scontrino ci sono due ruote deve essere di due euro....

      Elimina
  30. Buon pranzo a tutti. Oggi freschina una polenta e fazoi ci sta vero ele 73🀣🀣

    RispondiElimina
  31. Sebastiana cara πŸ’ž
    Ti faccio i miei complimenti πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ
    L'importante Γ¨ vincereπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  32. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  33. Buon pranzo a tutti bella gente πŸ˜ŽπŸ˜ŽπŸ˜ŽπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  34. Io vado al lavoro vi lascio un caffettino col ❤️❤️❤️❤️ buon pomeriggio a tutti a stasera 😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma 😘 prendo volentieri il caffΓ¨ ☕☕

      Elimina
    2. Grazie amica mia πŸ’ž
      X il caffΓ¨ ☕️
      Buon lavoro 😘😘

      Elimina
  35. Buon pranzo Mimmo
    Vi lascio ba ca
    Ambo 86 20 _ ab 68 25 71 84 da giocare anche nel serale
    Ba 72 73
    Occhio il 72 ritarda da 10 estr su tutte le ruote

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io son nata il 9 5 72.si potrebbero mettere assieme 🀣

      Elimina
    2. Ciao Pieretta 9 72 a Bari si puΓ² tentatare io ho la mia 12 21 72 πŸ˜‰

      Elimina
  36. Buon pranzo a tutti!!!
    Graziee Mimmo per la pagina nuova😘😘😘😘

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  38. Buona Serata Mimmo l'ambo di Torino me l'ho fatto giocare con il 90 . Grazie di ❤️❤️ ❤️ per tutto quello che fai per noi πŸ™πŸ™πŸ™ πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  39. Eccomi a voi finito ora di lavorare ora cena pasta e broccoli vi va ?? Tonno e piselli di secondo ok ??

    RispondiElimina
  40. Buona Serata a tutti voi amici miei vi auguro una buona cena πŸ˜œπŸ˜œπŸ˜‹πŸ˜‹

    RispondiElimina
  41. Buona Serata Wilma buon'appetito buonissimo la tua cena a me mi hanno cucinato il coniglio

    RispondiElimina
  42. Anna cara a me nn cucina nessuno purtroppo 😭 mi tocca sempre reinventare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me πŸ˜‚ e un problema non si sa cosa inventarsi πŸ˜‚ stasera scaloppine con funghi πŸ„ e spinaci πŸ˜‚πŸ˜‚ Wilma Anna e chi vuole favorire , accomodatevi πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

      Elimina
    2. ApperΓ² Sebastiana a saperlo. Mi invitavo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  43. Auguro a tutti voi una buona serata πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  44. Buona cena a tutti 😘 buona serata 😘

    RispondiElimina
  45. Buona cena a tutti/e io pane vecchio reciclato l ho faccio dorato.poi ho fatto del pesto col mio basilico aspetto la mia 3 che si e autoinvitata che non vedo da 2 settimane😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pieretta anche io riciclo il pane poi ci faccio i crostini per la vellutata πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    2. Per inciso a casa mia la vellutata la mangio solo io a nessuno piace πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
  46. PerΓ² no i funghiπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  47. Mimmo ti auguro una buona serata tvtb

    RispondiElimina
  48. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Amico mio 😘😘😘
    Auguro una buona cena a te😘😘
    Auguro una buona cena a tuttiπŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  49. Buonasera Mimmo tutti ....grazie ancora per i complimenti che mi avete fatto oggi....ho giΓ  giocato gli ambi di Mimmo segnalati..e anche solo ambata 49 torino/..x domani continuo Genova 9.18/ambata 24 e 9.18.24 terzina/ Bari secondo colpo ambate ambo ambetto 21.27/il 90 quarto colpo milano Napoli 5.90 Napoli ambate ambo 4.12/4.12.69. terzina/perΓ² 90 mi ritorna ancora su Bari come pure il 69... ho fatto 69.90 Bari con recupero su Napoli sempre con ambetti chi ispira 9.18 anche su tutte perchΓ© sono due ambate che mi escono x varie ruote..speriamo bene πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€πŸ‘‹πŸ’‹❤️a dopo

    RispondiElimina
  50. Serena notte a te caro Mimmo πŸ₯°e a tutto il blog😘πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  51. Buonanotte Annarella πŸ˜˜πŸ’‹❤️

    RispondiElimina
  52. Buona notte a tutti e tutte 😘😘

    RispondiElimina
  53. Dolcezza ci sei Sebastiana ci sei Anna pieretta e pronta la tisana 🍡🍡🍡🍡🍡🍡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomiiiiiiiiiiiiiiii
      Ci sono,ci sono,sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeπŸ˜πŸ˜‰πŸ’žπŸ˜˜
      Grazie amica mia 😘🌹

      Elimina
    2. Rosalia siamo rimaste io e te dormono giΓ  tutte πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    3. πŸ˜πŸ™ˆπŸ€£πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
  54. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
    Stasera spegni tu la luce 😁😘😘

    RispondiElimina
  55. Ciao WilmaπŸ‘»chi dorme?🀣....tra qualche ora magari ...SERENA NOTTE MIMMO TUTTI πŸ’« 🌠ciao ciao gente 😘 πŸ‘‹ ❤️

    RispondiElimina
  56. Spengo io!!! Oggi sono stata assente ! Buonanotte a tutti!!⭐⭐⭐πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°⭐⭐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava lailly. Allora posso dormire una sera presto altrimenti mimmo si arrabbia πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ se lasciamo acceso le luce mi raccomando le chiavi sotto lo zerbino per chi vuole entrare prima di noi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  57. Mi sa che c e ancora in giro Marina 61 lei e la ritardataria πŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  58. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯±

    RispondiElimina
  59. ⏰️⏰️⏰️⏰️⏰️
    Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️πŸ₯πŸ₯›☕️πŸ₯πŸ₯›
    Buon giovedΓ¬ ☔️πŸπŸ€πŸž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno a te !! Buona giornata!!🌺🌷🌻🌹

      Elimina
  60. ☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️
    πŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺπŸ₯›

    RispondiElimina
  61. 🌷X Voi TUTTI.e 🌹
    ☘Felice GiovedΓ¬ ☘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Gabri48 πŸ’ž grazie x il fiore la rosa 🌹 😘😘

      Elimina
  62. Buongiorno splendide persone e buon giovedΓ¬ vincente a tutti 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž❤️πŸ’‹

      Elimina
  63. Buon giorno Mimmo!!!! Buon giorno a tutti !! Buon GiovedΓ¬!!!πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸŒ§️☔

    RispondiElimina
  64. Buongiorno mimmo buon giovedΓ¬ vincente πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  65. Buongiorno a tutti e tutte buon giovedì vincente 😘😘😘

    RispondiElimina
  66. Buongiorno compagne di merende πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno 😘 Wilma la merenda la offri tu pomeriggio, che e sicuro che sono sveglia πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  67. Buongiorno dolcezzaaa ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  68. Buon giorno caro Mimmo,una giornata serena vincente 😘♥️

    RispondiElimina
  69. Buon giorno a tutti belle vincite x tutti😘♥️

    RispondiElimina
  70. VISTA LA CONVERGENZA CON MIMMO SU. TORINO CON. 81/49 ,QUESTA PREVISIONE LO METTO IN COLABORATZIONE CON MIMMO NAZIONALE. TORINO. AMBATA. 13 pos.1 e 2. AMBI. 13/34. 34/49. 81/49. 81/25. AMBETTO. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BARI. AMBATA. 36 posiz 4 e 5. AMBI. 12/54. 54/36. 48/54. 54/23. AMBETTO. NAZ TUTTE

      Elimina
  71. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯° un abbraccio a tutti πŸ€—πŸ€—❤️

    RispondiElimina
  72. Ragazze, ieri sera per la tisana giΓ  dormivo πŸ˜‚πŸ˜‚ prendo ora i caffΓ¨ offerti ☕❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn avevo dubbi nn dovevi specificare πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
  73. SILVANA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono Silvana innanzitutto un buon giorno a te e buona giornata ,io non riesco ad entrare nel blog ma vi seguo ogni giorno saluto tutti ma proprio tutti con un buon caffè e croissant x tutti bacioniiii

    RispondiElimina
  74. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buona giornata Mimmo e a tutto il blog che sia vincente per tutti oggi a Modena Γ¨ un po'nebbiosa siamo in autunno un salutone a tutti

    RispondiElimina
  75. Ragazze πŸ™ˆπŸ™ˆ vi racconto cosa mi e successo poco fa ... Anzi no non Ve lo dico , sapete il detto πŸ˜‚πŸ˜‚ il gambero dice all Asino che ha le gambe storte , ma il gambero non si guarda le sue πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🀣🀣🀣🀣🀣E cosi🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Ma io sono curiosa come una πŸ’ voglio sapere πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    3. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
  76. Buongiorno Mimmo tutti buon giovedΓ¬ vincente a dopo πŸ‘‹πŸ€πŸžπŸ€žπŸ€žciao Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara ALE77 Franca Terese Maricagemella ❤️πŸ’ͺnonnalina Rosa Rosaly Gianluca Antonio Salvo PEPPE Azzurra lalilly Minny Lucia Luciano Patty Γ¨ sparita? Nessuno escluso e chi legge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara Ele πŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
    2. Buon giorno a te Ele73!! 🌺🌷🌻🌹πŸ₯°

      Elimina
  77. Ele73 ankio mi domando di PATTY x me qualcosa ce Γ¨ sparita boh mi sembra strano

    RispondiElimina
  78. NUNZIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti,
    Ho visto i tuoi ambi piΓΉ forti, Spero di giocarli comunque sei una persona altruista e non come tanti che si riempono la bocca e si elogiano di non so che cosa resta sempre come sei una persona schietta e pulita che Dio ti benedica πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  79. Buon pranzo oggi piselli findus e seppioline ho deciso x un po basta carne ma mia madre nn vuole farmi sempre fagioli

    RispondiElimina
  80. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  81. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti scusate la mia assenza mi siete mancati ma o avuto un po di problemi personali ma da oggi sono attiva .grazie a tutti x esservi preoccupati.vj posti x oggi....OCVHIO AL 2 VE CA NZ ABB 22 38 32 . FORTE VE NZ IN 3ZA E 5 POS . RO PA 90 8 ABB 22 59..BA 2 38. RO NZ 22 ANBATA 3ZA 5TA POS ABB.90 29..BA TO 13 58 ANN 22 VE 9.27...VI LADCIO 10 LOTTO SERALE 11 25 59 86 66 90 13...GIOCATE ANCHE 26 10 64 59 CA NZ OVVIO SEMPRE TUTTE ...CIAO A TUTTI VVB PATTY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara patty πŸ’ž
      Ben ritrovata 😘😘

      Elimina
    2. Ben ritrovata Patty!! πŸ₯°πŸ₯°πŸŒΈπŸŒΊπŸŒ·

      Elimina
  82. Bentornata Patty πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  83. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo πŸ€— buongiorno alla tua cara mamma ❤️ buongiorno Rosalia Ele73 Lucia Spini Sebastiana Gabri48 Wilma Anna Rosa Annarella Franca da Modena e tutti nessuno escluso buon pranzo e buon proseguimento di giornata πŸ₯° buon giovedΓ¬ vincente a tutti πŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️🐞🐞🐞πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  84. Scusate bongiorno a tutti.volevo chiedere a mimmo o patty sarei intenzionata a giocare la data di nascita di mio papΓ  2.3.30 cosa ne pensate .grazie x chi mi risponde

    RispondiElimina
  85. Buon pomeriggio a tutti!!!!!
    Mimmo che dici stassera si sbanca!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Lucia...
      Dobbiamo spaccare ancora πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ†πŸ†πŸ†

      Elimina
    2. Siiiiiii 😍😍 πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸŒΆ️🌢️🌢️🌢️🌢️

      Elimina
    3. Incrociamo le dita
      Stassera tutti vincenti😘😘😘😘

      Elimina
  86. MONICA DI ROVIGO CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio carissimo Mimmo...un abbraccio grande alla tua mamma ❤️ volevo condividere dei numeri che ho sognato con il blog 5 - 15 - 25 su Venezia, io ci aggiungo pure il 2 ( non si sa mai) ...un saluto a tutto il blog ed un grande abbraccio a te ❤️😘

    RispondiElimina
  87. Buon pomeriggio Mimmo, buon pomeriggio a tutti, vi offro un caffΓ¨ ☕❤️ PS caffΓ¨ sia con la moka ☕ sia con cialde 😘 ben tornata cara Patty 😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana buon pomeriggio anche a te
      preso al volo il tuo caffè😘❤️

      Elimina
    2. Grazieeeeeee cara Sebastiana x il caffeeeeeeπŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
  88. CONCETTA CI SCRIVE:

    Geazie mille x la live ma purtroppo io sono ancora a letto non ho piu' febbre ma mi sembra prematuro uscire oggi. Quindi vi auguro di vincere e di fare un bel botto alla faccia della lottoitalia. In quanto a me perdonami se non ti mandero' nessun scontrino in quanto non andro' a giocare. Ti abbraccio forte e in bocca al lupo. Ciao!!!😘πŸ₯°πŸ’ͺπŸ™πŸ€πŸ€πŸžπŸž

    RispondiElimina
  89. Buon pomeriggio Mimmo
    Buon giovedΓ¬ vincente x tuttiπŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘
    πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  90. MICHELINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo non ti avevo piΓΉ scritto perchΓ© avevo cambiato il telefono e tanti numeri li avevo persi sono andata su YouTube e ho trovato ancora il tuo numero ho preso tutte le previsioni che hai postato su YouTube e speriamo bene per stasera un abbraccio forte e un buon pomeriggio ❤️❤️❤️❤️
    Sarei tanto felice di vincere stasera e mandarti il mio scontrino

    RispondiElimina
  91. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  92. Buonasera a tutti Prev.ambate ambo ambetto naz.tutte Palermo Venezia naz.2-62-90//Bari Naz. 28-78//Roma Naz. 39-81-90 //ciaooooo

    RispondiElimina
  93. Ciao Mimmo saluti dalla Provincia di Napoli. Mi sono appena iscritto nel tuo blog πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰ Ci aggiorniamo via WhatsApp stasera

    RispondiElimina
  94. Ben venuto tra noi Antonio πŸ™‹‍♀️
    πŸ‘

    RispondiElimina
  95. Ciao Antonio benvenuto caro πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ†πŸ†πŸ†
    Ma sei Lo stesso Antonio che ci aggiorniamo dopo il test???

    RispondiElimina
  96. Buon pomeriggio Mimmo ed a tutti nel blog buone vincite a stasera

    RispondiElimina
  97. Buonasera a tutti Prev.ambate ambo ambetto naz.tutte Palermo naz.2-62-90//Bari Naz. 28-78//Roma Naz. 39-81-90 //ciaooo

    RispondiElimina
  98. Perfetto ANTONIO77 grandeeeee πŸ˜ŽπŸ˜ŽπŸ˜ŽπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  99. πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  100. Buona serata caro Mimmo,belle vincite😘♥️

    RispondiElimina
  101. Buona serata a tutti belle vincite x tutti☘️☘️☘️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🀞🀞🀞🀞🀞🀞✌️✌️✌️✌️✌️

    RispondiElimina
  102. Buonaserata a tutti e tutte buone vincite πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  103. Benvenuto Antonio 77😘😘

    RispondiElimina
  104. Oggi nn vi ho offerto ne caffΓ¨ nΓ© altro. PerΓ² vi giuro nn ho preso niente πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  105. Ora e quasi pronto un apericena vi va ? πŸ”πŸ€€πŸ₯œπŸ₯’πŸ₯’πŸ₯’πŸ₯žπŸ₯ͺ🍟πŸ₯˜πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΉπŸΈπŸΉπŸΈ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che brava che sono ? Elena in 5minutibho imbandito la tavola di ogni ben di dio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    2. Io prendo al volo tutto 🀣 perchΓ© ho ospiti a cena πŸ™ˆ non so quando posso entrare πŸ˜‚πŸ€£

      Elimina
    3. Grazie Wilma xtutto,ciao Sebastiana,Rosalia♥️😘

      Elimina
  106. Daiiiii 🐞🐞🐞 estrazione vincente πŸ€πŸ€πŸžπŸž per tutti noi 🀞🀞🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  107. Benvenuto Antonio 77 😊😊

    RispondiElimina
  108. Buonasera Mimmo tutti BEN RITROVATA PATTYπŸ’ͺ😊E Benvenuto Antonio77 πŸ‘‹ una buona cena a tutti.....a dopo...

    RispondiElimina
  109. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
    Ci sonoooooooπŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜
    πŸ˜πŸ™ˆπŸ€£πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  110. A seguire Auguro a te Mimmo ❤️πŸ’‹ Buona cena,Buona estrazione
    Auguro Buona cena,Buona estrazione a tuttiπŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  111. ☘πŸ’΅☘πŸ’΅☘πŸ’΅☘πŸ’΅☘πŸ’΅☘
    BUONE VINCITE a tutti ☘🌷🌹☘🌹☘🌹☘🌹☘🌹☘🌹

    RispondiElimina
  112. Peccato niente!!!!
    Ci rifaremo non demordiamo
    Bu9na serata a tutti😘😘😘

    RispondiElimina
  113. DOMANI O SABATO VINCIAMO RAGAZZE/I ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ˜ŽπŸ˜ŽπŸ˜Ž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
    2. Bene bene Mimmo non demordiamo!!!😘😘😘

      Elimina
  114. Buonasera Mimmo tutti...stasera niente solo ripetizione del 69 Bari ma rimango positiva...πŸ˜‰ ....buon proseguimento di serata

    RispondiElimina
  115. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto secco 8 59 Palermo, poi controllo altro...
    E 10 lotto con oro 66

    RispondiElimina
  116. Complimenti Patty πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog