PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

GIOVEDÌ 19 OTTOBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) BARI 9 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     9-31 / 9-44 / 9-78 +QUARTINA

2) TORINO 81 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     81-48/81-53/81-88 +QUARTINA
     
💯 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 💯

💯 BARI 84-90 💯       💯 NAPOLI 25-81 💯

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥 "L'ANGOLO DEL CENTENARIO"  🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥      VENEZIA      🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥 2 AMBATA (2°e 3°Posiz.)  🔥🔥🔥
🔥 2-10 / 2-65 / 2-82 / 2-84 +CINQUINA 🔥
🔥🔥🔥     (SIAMO AL 1°COLPO)    🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-9-15-18-77-90
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      Bellissimo il 10 e lotto ogni 5 minuti,c'è la mia data🍀🐞🍀🐞😘😘

      Elimina
  3. Auguro a tutti voi un buon mercoledì ❤❤❤🥰🥰🥰😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥐🥛☕️🥐🥛☕️🥐🥛
    Buon mercoledì 🦋🌼🍁

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo ❤️💋
    Amico mio 😘😘😘
    Buon mercoledì,grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno alla tua mamma 🌹💞
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon mercoledì ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐

    RispondiElimina
  7. Buongiorno buon mercoledì a tutti ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  8. Buongiorno mimmo grazie per la pagina nuova e per gli aggiornamenti 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 68 86 _ab 5 20 36 84 da giocare anche dieci lotto serale
    Solo Bari 72 73😉

    RispondiElimina
  10. Buon giorno Sebastiana. Alex 77 ele 73 Anto 66 Gabry Elena Savona Annarella Daniela Marina 61. Lucia spina franca Anna Pescara Teresa Flavia. Lully azzurra luna ........poi boh saluto tutti i maschietti del blog buon mercoledì a tutti 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,cara amica Wilma,grazie,buona giornata!😘😘♥️

      Elimina
  11. Buongiorno Mary g. Ti conviene cominciare scendere a valle se vuoi venire da noi siamo in autunno se comincia a nevicare su su resti lii isolata 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno dolcezza 😘❤️😘

    RispondiElimina
  13. Caffè☕☕☕☕🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧 per tutti 😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 😘 cara accetto volentieri il caffè ☕❤️

      Elimina
  14. BUONA GIORNATA 🍀
    A MIMMO 🍀
    A Voi Tutti ⚘🌾💐
    Buon onomastico a chi porta il nome di LUCA🍀☘☘

    RispondiElimina
  15. Buon giorno caro Mimmo,buona giornata serena!😘😘♥️

    RispondiElimina
  16. Buon giorno a tutti amici del blog,e di dietro la quinte,buona giornata serena x tutti!😘😘♥️

    RispondiElimina
  17. Auguri xonomastico di LUCA del blog,e di dietro le quinte!😘😘♥️

    RispondiElimina
  18. Cara Marica,mi dispiace tanttox te,tua mammaxtutta la tua famiglia,un dolore imenso!♥️😘🙏🙏

    RispondiElimina
  19. Buongiorno ❤️ mimmo
    Amo la PACE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te Peppe 👋👋👋
      Anch'io ho sempre amato la pace...

      Elimina
  20. Mimmo ❤️ ti conosco da 12 anni un amicizia forte 💪

    RispondiElimina
  21. Ciao Peppino,anche Io amo la pace e tantta serinita tvb😘😘♥️

    RispondiElimina
  22. Peppe non mi fare irritare, altroché pace.
    STOP

    RispondiElimina
  23. BUONGIORNO ❤️ Mimmo Auguro una buona giornata a te e alla tua cara mamma 🙏🙏🌹🌹 Grazie mille per tutto quello che fai per noi 🙏🙏🙏 sei Unico 💯💯🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  24. Buongiorno amici miei ‼️‼️‼️🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗 un abbraccio grande grande grande....a tutti voi nessuno escluso 💚💚💚 non sono stata bene e oggi

    RispondiElimina
  25. oggi sto' un po' meglio e vi auguro a tutti una buona giornata ❤️🩵🧡💙💛❤️❤️❤️ cara Rosalia Wilma Sebastiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna pensavo nn ci amassi più sono contenta che stai meglio 😘😘😘

      Elimina
    2. Buongiorno cara Anna Pescara 💞 contenta di leggere che stai meglio 😘

      Elimina
  26. Daniela Gabry48 Antonio Gabry48 Ale77 Ele73 spini Lucia Annarella Gianluca

    RispondiElimina
  27. Non riesco a scrivere bene Grazie per il caffè c

    RispondiElimina
  28. che avete offerto 🙏🙏🙏 Ben tornata Elena Savona Ben tornato Peppe e buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘😘

    RispondiElimina
  30. Buongiorno ragazze e ragazzi 😘 vi offro con piacere un buon caffè ☕☕ grazie chi già l' ha offerto ❤️❤️

    RispondiElimina
  31. Un abbraccio 🤗 Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Ornella Teresa Gabry 48 Ale 77 Franca da Como Marina 61 Anna Pescara Spini Lucia Franca da Modena Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 Elena Savona , 🤗🤗 vi auguro una serena giornata ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sebastiana,grazie x cafe,mi dispiace tantto xte e x tuo figlio,ti sono vecino con ♥️🙏🙏

      Elimina
    2. Ciao cara Elena 😘 ti ringrazio per il pensiero ❤️💙

      Elimina
  32. Buon giorno a te caro Mimmo 😘 Ele Daniela Rosalia Wilma Sebastiana Mery gi Minnie Anna Pescara Gabry 48 Marica Patty Elena da Savona Vally Spini Lucia Franca da Modena Pieretta 72franca da Como Salvo Jonathan Gianluca Antonio lupacchiotto e a tutti nessuno escluso 🥰

    RispondiElimina
  33. Risposte
    1. Buongiorno anche a te😘tema speriamo di finire bene questa giornata

      Elimina
  34. Stamattina , manca Ele 73 😉 di solito lei e mattiniera , tutto bene? 😘

    RispondiElimina
  35. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo a tutto il blog alla sua mamma qui a Modena giornata grigia ma siamo in autunno un grazie mille per i numeri che sempre ci regala e grazie del caffè che offrite

    RispondiElimina
  36. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova 🤗 buongiorno alla tua mamma ❤️ buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰 buon Onomastico a chi festeggia San Luca🤗 un pensiero per le persone sofferenti 🙏 Mimmo ho giocato il tuo ambo di Ba Mi peccato no si e' abbinato lo continuo su Ba bellissimo ambo anche 25 81 mi appartengono 🤞🤞oggi pomeriggio proverò il 10& lotto grazie sempre 🤗 buona continuazione di giornata a tutti 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  37. Scusa Mimmo, c'è anche il 2 e 21 di ieri sera 😉 scritto Post stesso orario tu Wilma e Rosalia 😉

    RispondiElimina
  38. Si esattamente Sebastiana ma non è in prima pagina perché non è una previsione lotto, ma solo questione di convergenza nei miei appunti...

    RispondiElimina
  39. Mimmo ammetti ke sn stato IO A CONOSCERTI la nostra vera amicizia
    Di ki 6???

    RispondiElimina
  40. Ah Peppe io SONO SOLTANTO MIO,DI ME STESSO....
    Non scrivere più stronzate altrimenti adesso ti riblocco!!!

    RispondiElimina
  41. Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio a tutti!!!!!!😘😘😘

    RispondiElimina
  43. Buon pomeriggio a te Mimmo ❤️💋Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️ 😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio Mimmo tutti in ritardo cara Sebastiana grazie del pensiero di stamattina niente solo problemi tecnici.....la caldaia fa capricci chiamato il tecnico.....grazie😘un abbraccio che tu possa risolvere al meglio i problemi con il tuo figliolo....Grazie Mimmo x pagina nuova e io continuo Palermo 6.12/6.12.18/mi esce ancora 28su Palermo in recupero...poi Genova ancora terzina 18.28.29 e Napoli ambate ambo 29.62e su nazionale 22.29. Ambetti sempre ciao 👋Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Gabry Ale77 MINNY MARICAGEMELLA VALLY LALILLY ROSA ROSALY SALVO ANTONIO ELENA SAVONA JONATHAN GIANLUCA AZZURRA LUCIA LUCIANO ELVIRA nessuno escluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops...dimenticato il 12.18 di palermo recupero a Genova spero convergenze....ciaooo

      Elimina
    2. Ciao cara Ele,ne o anche Io 28/13 Palermo,ma dai una ochiata ancora,su cagl mi da rip di 28😘♥️

      Elimina
    3. Ciao Ele 😘 grazie per il pensiero per mio figlio ❤️💙

      Elimina
  45. Buon pomeriggio a tutti bella gente 👋👋👋❤❤❤😘😘😘

    RispondiElimina
  46. Buon pomerigio Mimmo,buon pomerigio a tutti 😘♥️

    RispondiElimina
  47. Grazie mille Mimmo!!!😘🥰😘🥰

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio a tutti che freddo qui sono intirizzita ho bisogno di qualcosa di caldo che c e pronto ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa desideriiiiiiiì?😁😉😘

      Elimina
    2. Ormai mi sono arrangiata 😂😂😂😂😂😂😂 mi sono fatta un punch. Al mandarino 🙈🙈

      Elimina
    3. Ehhhhhh tu vuoi tutto e subito amica mia,devi avere pazienza😁🤣😉😘

      Elimina
    4. Io si di solito e così che funziona 😂😂

      Elimina
    5. Wilma , freddo fa da te ? Qua noi siamo in canottiera 🙈🙈🙈 io ti offro una tisana calda , a me offri un gelato 😋😋 ?

      Elimina
    6. Sebastiana 11gradi 💂💂💂💂🤱 🥶🥶🥶🥶🍨🍧🍧🍧🍧eccoti il gelato 🍧

      Elimina
    7. Ti ringrazio per il gelato 😋 Wilma 😘🤗

      Elimina
    8. Eccolaaaaaaaa🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

      Elimina
    9. Nooo doveva offrirmela quella che dorme alle 6 di sera visto che si e pappata il gelato giusto ???😂😂😂

      Elimina
    10. Wilma te lo offerta già 🙈🙈 nel messaggio di prima 🤣😂 ma te la offro di nuovo 🤣🤣🤣🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

      Elimina
    11. Adesso sì che l' hai offerta ho visto la tazza 🙈😂

      Elimina
  49. Buona cena a te Mimmo Amico mio ❤️💋
    Buona cena a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  50. Amico MIO lo conosciuto prima di te SAPPILO

    RispondiElimina
  51. PEPPE questo è l'ultimo avvertimento.....
    Qui nel mio blog non devi venire a scassare la minchia stuzzicando....Ti è chiaro???

    RispondiElimina
  52. In sintesi, nun ha rumpire li cugghiuniiiiii ⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  53. Detto ciò, auguro a tutti voi una meravigliosa serata 👋👋👋❤❤❤😘😘😘

    RispondiElimina
  54. Mimmo ok ma nel tuo cuore ❤️ lo sai ke sn stato il PRIMO al tuo cuore nn puoi mentire
    Ok la smetto

    RispondiElimina
  55. Peppe nel mio ❤ c'è mio padre volato in cielo 3 anni fa, la mia mammina, le mie tre sorelle e i miei 4 nipoti....Stooopppp....
    Qui siete solo virtuali e vi voglio bene 👋👋👋
    Alcune persone le ho conosciute dal vivo è vero ma se permetti Peppe nel mio ❤ c'è la mia famiglia in primis...

    RispondiElimina
  56. Buona serata e notte a tutti
    A domani❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  57. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱

    RispondiElimina
  58. Buonanotte mimmo. Sogni d' oro a domani 😘😘😘

    RispondiElimina
  59. Buona notte caro Mimmo,buona notte a tutti 😘😘♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛

    RispondiElimina
  60. Mimmo ❤️ hai ragione la famiglia prima di tutto pure io la penso come te
    Ma nel virtuale IO SN STATO IL PRIMO A CONOSCERTI

    RispondiElimina
  61. Mimmo ❤️💋
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte alla tua mamma 💞🌹
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  62. Buonaserata Mimmo tutti grazie 😉Elena Savona per avere postato previsioni e speriamo qualcosa anche se ho ridotto il budget devo pure io stringere le giocate....Serena notte Mimmo tutti ciao ciao gente💫👋😘🌠❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele o guardato ancora cagl 1/66/28 puoi fare ambi cosi 66/28. 66/1 mă anche terno.E si molto dificile con lottomatica,notte cara♥️😘

      Elimina
  63. Buonanotte Mimmo 😴😴 Buonanotte a tutti 😘🤗

    RispondiElimina
  64. Buonanotte a tutto il blog. Auguri di una pronta ripresa al figlio di Sebastiana e, Auguri di pronta guarigione a tutte le persone che in questo momento stanno vivendo un periodo non troppo fortunato. Un abbraccio forte forte a tutti/e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte Alex14 😘 grazie ❤️❤️💙

      Elimina
    2. Grazie Alex 14.si spera finisca presto questo periodo

      Elimina
  65. Mimmo ❤️💋
    Ogni giorno che passa sempre più "Onorata" di stare in casa tua,di una cosa ne sono dispiaciuta ed è che alcune persone se così le vogliamo chiamare non sono degne di pronunciare il tuo nome.

    RispondiElimina
  66. Rosalia non solo non dovrebbero pronunciare il nome di Mimmo ma non dovrebbero nemmeno far parte di questo gruppo.

    RispondiElimina
  67. Buonanotte a tutti a domani 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  68. Buongiornoooo Mimmo
    Buongiornoooo a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐
    Buon giovedì 🙋‍♀️🐞🍀😊

    RispondiElimina
  69. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  70. PEPPE ho letto solo ora Lo schifo che hai scritto....
    Ti avevo avvertito!!!!
    Ancora una volta, per la tua demenza mentale, qui non sei più gradito....Statte bbuon.

    RispondiElimina
  71. ⚘come dice un saggio 💐mettiamoci acqua benedetta in bocca prima di parlare🌾
    BUONA GIORNATA 🍀⚘
    A MIMMO🍀🌾
    A Voi Tutti.e💐
    🍀💷🍀💷🍀💷🍀💵🍀💵

    RispondiElimina
  72. Buongiorno Mimmo ❤️💋
    Amico mio😘😘😘
    Buon Giovedi vincente 🍀🐞🍀🐞
    Qui piove ☔️ 🌨
    Buongiorno alla tua mamma 🌹💞
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon Giovedi vincente 🍀🐞🍀🐞
    ☕️🥐🍶🍪☕️🥐🍶🍪🥐☕️🍶🍪☕️

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a tutti bella gente ,buongiorno a chi lavora a chi sta a casa a chi soffre a chi giorno per giorno va avanti lo stesso,qualcuno mi offre un caffè io sono senza😔lo gradirei molto volentieri ,buone vincite a chi gioca magari un bel terno,io purtroppo non gioco ma lo spero per voi,perché Mimmo da sempre buoni consigli🍀💐🙏a più tardi.un abbraccio a tutti del condomino💐😘💐😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pieretta cara 💞
      Buongiorno anche a te,se lo accetti te lo offro io volentieri ☕️🥐🌹

      Elimina
    2. Certo che si per me doppio.2 in uno che faccio prima🤣

      Elimina
  74. PEPPE LA PROSSIMA VOLTA CONTA FINO A 10 PRIMA DI SCRIVERE STRONZATE...
    COMUNQUE PIÙ TARDI TI CHIAMO PEPPE...

    RispondiElimina
  75. Mimmo lo so ho sbagliato ma lo sai il bene ke ti voglio ho paura ke ti prendono

    RispondiElimina
  76. PEPPE hai sbagliato in quel messaggio squallido che hai scritto si...
    A me l'unico che mi potrà prendere è solo il Dio onnipotente e portarmi via per sempre...SOLO LUI.

    RispondiElimina
  77. Mimmo qui dentro lei deve essere sempre in primo piano e altre loro ti vogliono x loro ma tu 6 di tutti sanno solo inviare SMS anonimi nn hanno coraggio?????

    RispondiElimina
  78. Ok mimmo tvtb nn scrivo più pure simona mi ha sgridato x il messaggio e io lo tolto ma nn sn demente io ho disturbo bipolare

    RispondiElimina
  79. Ok Peppe, a trovarne come me di persone....ti chiedo scusa x il vocabolo che ho usato nei tuoi confronti,ma Lo sai benissimo che tu riesci a far tirare fuori alle persone, il peggio di noi.

    RispondiElimina
  80. Buongiorno mimmo buon giovedì vincente 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Mimmo 😘 Buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰 un abbraccio a tutti 🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  82. Buongiorno a tutte e tutti buon giovedì 🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  83. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  84. A chi come 😂 gradisce il caffè ☕☕ lo offro a tutti voi con molto piacere ☕☕☕❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia 💞
      Ed io lo accetto con altrettanto molto piacere il caffè da te offerto 😘😘

      Elimina
    2. Anche iooo voglio il caffè e col ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    3. Cara Wilma 😘 eccoti i caffè ☕ con il cuore ❤️

      Elimina
  85. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine
    Auguro a tutti una giornata serena e un giovedì vincente😉🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  86. Ho sbagliato mimmo sn stato richiamato da simona x rimuovere il mexx ma nn mi offendete più x la salute vi garantisco ke nn e facile neppure x i miei
    Pace fatta mimmo

    RispondiElimina
  87. Le persone con schizzofrenia bipolare.... possono fare delle parole .altrui attimi da loro vissuti . Quindi stato non reale ...Non è facile vivere cosi .Peppe riusciamo a capire.. ma tu pesa le parole .CIAO

    RispondiElimina
  88. Buon giorno a te Mimmo 🥰 buon giorno a tutto il blog🥰

    RispondiElimina
  89. Buon giorno caro Mimmo,una giornata serena,belle vincite!😘♥️

    RispondiElimina
  90. Buon giorno a tutti amici del blog e di dietro le quinte,una giornata serena,belle vincite x voi tutti!😘♥️

    RispondiElimina
  91. BARI. AMBATA. ,20 posiz 1 e 2. AMBI. 20/79. 20/22. 12/20. 12/81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TORINO. AMBATA 34 posiz. 3 e 4. AMBI. 34/42. 42/11. 84/8. AMBETTO. NAZ. TUTTE

      Elimina
  92. Io almeno scrivo col mio nome invece qui dentro fa anonimi nn ha coraggio
    Comunque pace fatta cn mimmo
    Nn scrivo piu ma gli anonimi lasciate in pace altro bloog

    RispondiElimina
  93. Ragazze e ragazzi 😉 stanotte ho sognato che io insieme a mio marito nascondevamo dei soldi 😉 che ne dite , che numeri possiamo giocare ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho smorfiato il sogno Sebastiana significa di nn giocare. E i soldini di nasconderli. Poi a fine anno tu e tuo marito venite a Bergamo a fare le ferie coi soldi risparmiati 😂😂😂😂❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘

      Elimina
    2. Wilma hai ragione 😂 .ma ogni tanto non gioco e loro escono 🙈🙈🙈

      Elimina
    3. Sebastiana io ti ho smorfiato il sogno poi vedi tu 😂😂😂😂 i num nn c erano sul mio libro 🙈🙈🙈

      Elimina
  94. Chiedo scusa x il messaggio sporco da me inviato ho promesso a mimmo ke se scrivo qui basta litigi
    Ma simona è una Super SIGNORA mi ha scritto email elimina subito quel messaggio

    RispondiElimina
  95. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Gentilissimo Mimmo auguro a tutti una splendida giornata di serenità e tante vincite le faccio presente che leggendo gli ambi di Venezia mi è venuto all' occhio ambo 2/84 morte del papà buono Woitila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate magari mi.sbaglio , ma Papa Wojtyla è morto il 2/4/2005.

      Elimina
  96. Mimmo ❤️💋
    Auguro buon pranzo a te😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo tutti oggi nuvoloso e pioggiacon tendenza al miglioramento? Boh.....cmq se non vinco a breve con i miei numeri mi dedicherò alle previsioni ..del Tempo🤣..scherzo....buon giovedì mi sento positiva ....sperem✌️✌️ciao 🙋‍♂️BUON PRANZO GENTE..Wilma Sebastiana Annarella Gabry Rosà Rosaly Ale 77 Minny lalilly Maricagemella Vally Terese Franche Anna Pescara Elvira Elena Savona Antonio Salvo Gianluca jonathan nessuno escluso e chi legge ciao ciao

    RispondiElimina
  98. Buon pranzo a tutti buon pranzo mimmo vi lascio un caffè c orretto sambuca bayles io me ne vado a lavorare intanto che nn piove a stasera vincenti 🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prendo solo il caffè ☕ con bicchiere d acqua 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Grazie cara Amica mia del caffè ☕️ 💞😘

      Elimina
  99. Buon pomeriggio a te Mimmo ❤️💋Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  100. Bu9n pomeriggio a tutti!!!
    A stassera vincente!!!!

    RispondiElimina
  101. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon pomeriggio 🤗 buon pomeriggio alla tua mamma 🌹 bon pomeriggio a Rosalia Wilma Anna Annarella Sebastiana Gabri48 Ele73 Lucia Spini Daniela e tutti nessuno escluso 🤗 un pensiero sempre x le persone sofferenti 🙏 buona continuazione di giornata e buon martedì vincente a tutti 🤞🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️🐞🐞🐞🥰🥰

    RispondiElimina
  102. FRANCA DA MODENA SI CORREGGE:

    Scusa tanto Mimmo ho scritto 2/84 perché erano gli anni che aveva il papà 2/4 /2005 anni 84

    RispondiElimina
  103. Buon pomeriggio Mimmo e tutto il blog 😘♥️ buon giovedì vincente a tutti i numeri e le previsioni sono tante vediamo di scegliere qualcuno che mi appartiene come data ..2 84-90 questo sono i numeri che giocherò oggi 😊se faccio il terno lo sapete tutti🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro con tutto il cuore 💞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

      Elimina
  104. Un caloroso saluto va alle persone che in questo momento attraversano un brutto periodo ♥️😘

    RispondiElimina
  105. Grazie amica mia ♥️se lo faccio so già a chi aiutare😘persone bisognose c'è né sono tante e soffrono in silenzio😞

    RispondiElimina
  106. Buon pomeriggio a tutti Prev ambate ambo ambetto terno Naz tutte Torino naz.26-90//Bari 37-90//Cagliari Genova naz.5-55-90//Cagliari Genova naz.5-50-90//ciaoooo

    RispondiElimina
  107. Auguro a tutti.e🌾⚘ chi solo legge una⚘ BUONA SERATA🌾
    VINCENTE🌾💷⚘💵🍀
    Se così no fosse perché ci scippano 😄😄😄
    Che dire prima .....
    o poi ....saremo noi a mandare il conto a loro😄😄😄

    RispondiElimina
  108. Buon pomeriggio a tutte. E tutti buone vincite per stasera 🍀🍀🍀 se così nn sarà pace 😂😂😂

    RispondiElimina
  109. LUCIANO DA TORINO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, voglio dare un grande saluto a Te alla Tua Mamma e Tutte le Signore e Tutti gli uomini che compongono tuo Blog, e alla Signora Ele 73 che mi saluta sempre, da dietro le quinte Vi sto seguenti un po' di più , sto cercando di risolvere un problema di salute , pia piano ci riuscirò, grazie ancora per la Vostra compagnia, Luciano da Torino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luciano,ti auguro tutto îl bene ,guarisci presto😘♥️🙏🙏

      Elimina
    2. Buonasera Signor Luciano
      Tanti auguri di una buona guarigione 🙋‍♀️

      Elimina
  110. Buonasera sign Luciano le auguro di risolvere i suoi problemi al più presto 😘

    RispondiElimina
  111. Buona serata caro Mimmo,buona serata a tutti,belle vincite x tutti☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  112. Buona serata vincente a tutti bella gente 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  113. Buonasera a te caro Mimmo vincente

    RispondiElimina
  114. Ele 66/1 che consigliavo xcagl ieri sera e andato tutte Roma

    RispondiElimina
  115. A Palermo o giocato ambata 28 mă anche in priv con 30

    RispondiElimina
  116. Complimenti Mimmo hai fatto ambo in cinquina su Venezia!!!!!
    Io giocato altro ( 81. E il 9 a bari)

    RispondiElimina
  117. Mimmo peccato che a Bari è uscito solo il 31!!!!!

    RispondiElimina
  118. CENTRATO AL PRIMISSIMO COLPO DI GIOCO SU VENEZIA AMBO IN CINQUINA 10-82 E SFIORATO IL TERNO PER UN NUMERO 💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞💥⚫💥⚫💥⚫🥂🍾🥂🍾🥂🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      Complimentissimiiiiiiiiiiii
      👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
      Io ho vinto 3 ambetti
      2 sulla ruota di Venezia r 1 sulla nazionale e cioè l'orario in cui abbiamo scritto insieme l'altra sera
      In più 3 numeri su 5 sull'extra delle date,è uscito 1/9/77😘😘😘

      Elimina
    2. Complimenti Rosalia 👏👏👏👏👏👏👏🥰

      Elimina
  119. Complimenti Mimmo ele
    👏👏👏dalle mie previsioni 5 36 a ca in lunghetta 84 67 ambetto Bari
    Poi 84 oro nel serale presi 3 numeri

    RispondiElimina
  120. Complimenti cara Daniela 💞👏🏼👏🏼
    Complimenti cara Ele💞👏🏼👏🏼
    Complimenti cara Elena 💞👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  121. Complimenti Daniela 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🥰

    RispondiElimina
  122. Complimenti Rosalia e tutti i vincitori👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  123. RETTIFICO IMMEDIATAMENTE...


    QUESTA SERA HO CENTRATO AL PRIMISSIMO COLPO:

    - DOPPIO AMBETTO SECCO SULLA RUOTA UNICA DI VENEZIA 2-10 e 2-82 + AMBO IN CINQUINA 10-82 E SFIORATO IL TERNO 🥂🍾🥂🍾🥂🍾💥⚫💥⚫💥⚫🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🎯🎯🎯🎯💯💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimentissimi Mimmo 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🥰

      Elimina
    2. Complimenti Mimmo👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog