PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 26 / 11 / 2022

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 BARI-NAPOLI🐞
    🐞 5 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 5-14 / 5-76 +TERZINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 5°COLPO)           🐞

2)🐞 CAGLIARI-TORINO🐞
    🐞 19 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 19-26 / 19-54 +TERZINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 6°COLPO)          🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥     10ELOTTO SERALE CON GONG     🔥
🔥          5-14-19-34-89 + GONG 43          🔥
🔥  CON ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA  🔥
🔥VALIDO FINO A SABATO 03/12/2022🔥
🔥   COPRIRE LA CINQUINA SU BA-NZ   🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋
    Finalmente è venerdì 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  3. Buongiorno caro Domenico ben ritrovato ✌✌✌👋👋👋

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon venerdì

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo❤️
    Carissimo Amico mio,buon venerdì
    Grazie x la pagina nuova ❤️💋

    RispondiElimina
  6. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  7. Saluto le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹
    Saluto la mia cara mamma 🌹

    RispondiElimina
  8. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Non cercare ciò che è bello x il mondo,ma cerca ciò che rende
    Bello il tuo mondo.

    RispondiElimina
  9. Buona giornata a te caro Mimmo 🥰 complimenti a te per la vincita di ieri complimenti a Gian Luca a Daniela a chi a vinto e fatto vincere 😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Marina Silvana Miriam Elena Savona Anto Vally Lully Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Dany Patty Mary G Ginny Djuly Monica Francesca Polignano Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Lina Nunziatina Brida Alex 14 Antonio Salvo Andrea Jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Maddy Loris Mery Daniela Lucia dalla Puglia Alex Inter Emilia Angelo Franca Alberta Linda Maura Katya Marisa Signora Paola Maria Concetta Gianluca Silvia Annamaria Manu Giovanna di Milano Toscana Eli 54 auguro una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  11. Buona giornata a tutto il blog 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  12. Maria Angela cara grazie x il caffè, ho dovuto fare un pò di strada indietro🤣🤣🤣🤣🤣 ma ho gradito💋❤

    RispondiElimina
  13. Grazie cara Rosalia per il caffè e dolcetto 😘😘😘

    RispondiElimina
  14. Buon giorno Mimmo,una giornata serena,grazie x la pagina nuova!♥️

    RispondiElimina
  15. Buon giorno a tutti ,buongiorno a tutte le persone di dietro delle quinte,vi auguro una giornata serena!🌹♥️

    RispondiElimina
  16. Buongiorno di vero cuore ❤️a tutti buona giornata 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  17. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti...buon venerdì da me freddino ma sole ☀️🌄a dopo 👋😘 Elvira MARICAGEMELLA MARIA ANGELA MARIA CONCETTA FRANCESCA GINAMARIA ROSALY ROSE DANIELA DANY ANNAR ELENA SAVONA ELENA LECCE FLAVIA EMMA KATYA AZZURRA NONNA LINA LUPO ANTO66 MERYBOLOGNA MERY MARYGI MARTINA MAURA STEFANIA PEPPE SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA MILANO GABRI48 LUCIE LUCIANE MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 FABIOLA TERESA CATANIA TERESA PD TERESA FERRARA TERESA BRINDISI ANTONIO BIONDO GIANLUCA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA ANNA LULLY MARZIA AGNESE MARZIA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO VALLY MINNY WILMA ANNARELLA tutti nessuno escluso e chi ci legge

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buongiorno a tutti il blog e complimenti a chi a vinto e fatto vincere 👏👏👏Buongiorno Rosalia un saluto alla tua mamma🌹❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Carissima amica mia 🌹
      Ti ringrazio x il saluto alla mia mamma,lo ricambio con tutto il cuore a te
      Augurandoti una buona giornata 🙋‍♀️💋

      Elimina
  19. Oggi è la giornata contro la violenza sulle Donne,il mio pensiero va a tutte quelle povere Donne che sono vittime di violenza
    Con l'augurio che ci sia più rispetto
    X queste povere Donne🌹

    RispondiElimina
  20. Buongiorno cara Marina🌹auguro altrettanto una buona giornata anche a te
    🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo buon weekend 😘😘😘

    RispondiElimina
  22. Buongiorno fanciulle buongiorno maschietti buon venerdì a tutti 😘💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Rosalia grazie per il fiore 😘😘😘💋

      Elimina
    2. Non mi devi ringraziare
      Amica mia,perché lo faccio con tutto il cuore ❤️ il pensiero se pure in maniera virtuale conta
      Molto🙋‍♀️💋

      Elimina
    3. Rosallia. Sei proprio una bella persona ❤️💋💋 scusa la mia poca presenza ma sai come sono tirata vol lavoro 🤣🤣

      Elimina
    4. E la stessa considerazione che ho di te Amica mia🌹🙋‍♀️💋❤️

      Elimina
  23. 😍😍😍non mi sono dimenticata di dare a Voi tutte.i🙌BUONA GIORNATA🙌 ringrazio x fiori e caffe..sempre graditi💑mi ero ripromessa di fermarmi con il lotto👁questa NOTTE sono mio marito mi 8.46.da sistemare x carta b.co mat.oro ..Che fare .Elvira ..Elena ..Mery e tutte Voi che siete brave.GRAZIE🙌A MIMMO super gioiosa e FELICE giornata☘🍀☘

    RispondiElimina
  24. Complimenti a chi ha vinto. E fatto vincere ieri 👋👋

    RispondiElimina
  25. Marina Curzio auguri per il tuo compleanno in ritardo ma spero siano ben accetti lo stesso 😘

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Buongiorno a tutti voi carissimi amici❤
    Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Auguro a tutti voi una serena giornata
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  27. Ciao Mimmo lo vedi il 59 a Milano tvtb ♥️

    RispondiElimina
  28. Ciao Peppino io il 59 l ho addizzionato tra Bari e Milano gioca questi 71 32 59 e speriamo bene

    RispondiElimina
  29. BUON PRANZO A
    MIMMO
    E GRUPPO
    NESSUNO ESCLUSO

    RINNOVO I COMPLIMENTI A MIMMO
    E AGLI VINCITORI DELLA SERATA..
    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
    UN CONSIGLIO X NON PERDERE LE PREVISIONI IO LO FACCIO SPESSO
    GIOCARE LA PREVISIONE IN ABBONAMENTO X 9 CONCORSI

    SPENDI O 9 EURO O 18 EURO SECONDO SE GIOCHI A RUOTA SINGOLA O DOPPIA RUOTA...

    LOGICAMENTE VOI DIRETE SPENDERE 18 EURO È TANTO

    QUANDO FATE UNA VINCITA
    LI RIGIOCATE.

    🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁
    IERI SERA È USCITO IL 19 NELLA PREVISIONE IN COMUNE CON MIMMO SU MILANO..

    IL 25 SU PALERMO A COLPO..

    PIÙ ALTRE VINCITE MA QUI NON ERANO STATE MESSE..

    🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯 COSA BOLLE IN PENTOLA..

    IERI SERA SU TUTTE HA DATO UN PRIMO ASSAGGIO
    19/69 AMBO SU TRE NUMERI SU TUTTE...

    ED ERA PRESENTE QUA'..

    VISTO CHE IL DIAMETRALE..IN DECINA DEL 90 È IL NUMERO..5
    MIMMO HA LA PREVISIONE SU BARI...

    QUELLO CHE DO SU

    TORINO.NAZIONALE
    90
    90 + 5/19/69

    LO GIOCATE ANCHE SU BARI
    5/19/69/90 + 14

    RICORDATEVI UNA COSA IO IL 19 SU BARI C'È LA PREVISIONE IN COMUNE..
    IL 19 E 14
    DIAMETRALI IN DECINA...DISTANZA..5..

    DOMANI CI SARÀ UNA NUOVA PREVISIONE...

    VI SALUTO...

    RispondiElimina
  30. MIMMO E Gianluca siete bravi...grazie 🙌perché spiegate come giocare 🙏che è molto importante altrimenti si buttano soldi🙏 poi ci fermiamo e i nr.escono 🍀☘

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Ieri sera sono usciti tutti i vertibili del ba ca😭😭😭
    11 88 ba 28 56 quindi li tolgo
    Ba ca aggiornato 70 8 87 73/
    Secondari 80 78 7 37
    Solo ba ultimi 2 colpi
    Nel serale chi ha girato i numeri è uscito 11 oro e non solo😉

    RispondiElimina
  33. Buongiorno a tutti Mimmo ♥️♥️ Rosalia 🌹🌹😘😍 Elvira ☀️☀️ ♥️♥️ e auguri a tutti quelli che portano il nome di Caterina Katya catiuscia un abbraccio forte a tutti voi 😘😘❣️

    RispondiElimina
  34. Grazieeeeee bella bionda😁🥰😘😘

    RispondiElimina
  35. Mimmo non voglio fare polemica ma cuando una nostra previsione non è pubblicata il pagina non si devono fare i complimenti a nessuno perché è la legge del blog allora a questo punto dico che anche i miei numeri della pagina precedente sono uscite per esempio il 45-69 in Ambetto a Firenze si è ripetuto con questo chiudo alla prossima buon proseguimento di giornata

    RispondiElimina
  36. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo è un saluto a tutto il blog, mi serve aiutooo , già ieri sera mi sono persa un terno con numeri miei e mi girano fortemente, avevo pensato di giocarli e poi mi sono persa ed era poi troppo tardi x giocare. Ho sognato però stanotte che vincevo una quaterna, figuriamoci in tutta la settimana neanche un ambo su tutte. 🧐. Li condivido con voi 19-22-58 mi manca il quarto numero xché non mi ricordo. Sono comunque numeri che mi appartengono. Help. Che bello sarebbe fare tutti una quaterna 🤷‍♀️🤑🤑🤑

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara
      Maria Grazia 🙋‍♀️🌹💋

      Elimina
  37. Danielaaaaaaa mettiti gli occhiali perché non sono bionda 😁😉❤️💋

    RispondiElimina
  38. Ciao Mariagrazia buon pomeriggio, occhio che io sulle ruote di Bari e Cagliari ho un'ambata fortissima che è tra quei tre numeri che tu hai scritto

    RispondiElimina
  39. GIANLUCA io tengo buono il mio 5 con 14-76 👋✌💪

    RispondiElimina
  40. Maria Concetta sii più esplicita per cortesia.....
    Chi ha menzionato vincite di previsioni non postate???

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio Mimmo tra ba ca quel 28 88 conferma appunto la tua ambata😘

    RispondiElimina
  42. Mimmo penso che tutti si sono accorti non voglio nominare a nessuno scusami al secondo colpo e senza metterli in pagina Nuova non è una vincita per Me non so per gli altri

    RispondiElimina
  43. Io ti vedo bionda dalle foto😁😁😁gli occhiali c è ll ho ma non li metto
    Mai😁😘😘😘

    RispondiElimina
  44. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon fine settimana e buon venerdì a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino Elena savona Domenico e tutte e tutti nessun escluso 👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio vally grazie perché mi nomini sempre nei tuoi saluti😘

      Elimina
  45. ORNELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo buon venerdì complimenti per la tua vincita io volevo fare i complimenti a tutte e anche Daniela un saluto a tutti tutte ciao 😘☕

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio Maria Concetta,tieni presente cara,che in tanti non riportano prev delle pagine precedenti esempio ancheambo di Mimmetto di 8 colpi fa è sortito e i complimenti sono stati fatti ugualmente,anche a te è capitato mi pare che sono sortite prev precedenti e i complimenti sono stati fatti ugualmente, un abbraccio cara💋❤

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. Ciao Maria Concetta grazie cara💋❤

    RispondiElimina
  49. Ciao Elviretta bedda, per quanto mi riguarda è diverso...
    Nel senso che come dice GIANLUCA, le mie previsioni del giornale non possono essere postate qui...e quindi io posso tranquillamente ecclamare le mie vincite del giornale...
    Qui invece nel blog ormai sapete benissimo che riposto le mie previsioni ancora in gioco 💪✌😉😘

    RispondiElimina
  50. Ciao signor Gianluca non è con lei e con la signora Elena di Savona il perché semplice se metti una ambata e scrivi Bari senza scrivere nazionale non puoi dire o vinto e un b
    Ambo al secondo colpo senza metterli in pagina Nuova

    RispondiElimina
  51. Gianluca credo proprio che il messaggio di Maria Concetta non era rivolto a te.. credo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Mimmo e mi dispiace tanto per quello che mi ha scritto

      Elimina
  52. Ciao Gianluca posso kiederti ai un centenario x favore grazie

    RispondiElimina
  53. Non mi risulta che butta la pietra e nazcondo la mano le o risposto educatamente buon pomeriggio Gianluca grazie per tutto quello che fai per noi

    RispondiElimina
  54. Maria z onestamente, scusami ma NAZ non la mette quasi nessuno è facoltativa, anche la mia orev ieri ha fatto due anbetti sulla NAZ,io ho messo MI chi vuole mette NAZ ,anche Mimmo spesso ha preso ambata sulla NAZ e magari era sulla ruota pinca pallina dai

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggio Mimmo 😘🤗
    Buon pomeriggio a tutti 😘

    RispondiElimina
  56. Non voglio discutere con voi ma lei a scritto vinto alla nazionale ambata 32 e non è così cmq non voglio discutere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Concetta se ti sei svegliata di traverso non è mica colpa nostra del blog. Non vuoi discutere ma a me sembra proprio di sì. Se come ai scassato le p....con la discussione per quanto riguarda Elena Savona la prossima volta vai a aprire la bocca da altre parti dove ti telefona a casa per spiegarti come si deve giocare una previsione. Non ti permettere più a dire cavolate non avendo la minima idea di quanto lavoro c'è dietro a una previsione di tutti che si impegnano per noi gratis. Vai a comprare le previsioni e poi lamentati. Chiudo il discorso.

      Elimina
    2. Sta attenda con quello che scrivi senza offese Dany ok !!!!!!!!!

      Elimina
    3. ,,Attenda"non proprio, casomai,, attenta"e lo sono. A offendere sei proprio tu quando hai accusato Elena Savona di non aver riportato la previsione nella pagina di ieri. Non vuoi che la prossima volta te li fa lei le giocate e ti manda direttamente sul conto le vincite? Tu riposati cara, ti farà bene, molto bene.

      Elimina
    4. Dany calmati stai stressata prendi tu la camomilla e riposati tu buonasera non c'è bisogno di fare tanto rumore

      Elimina
    5. Stressata di cosa😂😂😂 non ho idea cosa significa, sono più che serena.

      Elimina
  57. Maria Conceta mă x che sei cosi invidiosa su di me?hai paura che sono piu brava di te? Guarda di questo momento lascio blog x sempre lascio a te di farre vincite x genti x portare anche loro acasa qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena di Savona non o paura di nessuno e non mi scrivere più che non ti rispondo

      Elimina
  58. Carii miei di questo momento esco x sempre di blog,mi dispiace x le persone che Hano giocato le miei prev.sapiate che ho fatto x voi dal Mio grande cuore.Ma sono infangata sempre e non poso andare avanti cosi.Vi Ringratzio x tutto ,chiedi scusa Mimmo mă mi fermo qui

    RispondiElimina
  59. Qui nessuno comanda solo Mimmo e poi io posso dire la mia cuante volte voglio arrivederci e grazie

    RispondiElimina
  60. Buongiorno a tutti sig Maria Concetta quando postano i numeri io me li scrivo e di solito si gioca sempre la previsione vecchia almeno per 3/6 colpi il giro giusto sarebbero 9 percio secondo me non serve postarli sempre se ti piacciono i numeri li prendi e li giochi io la previsione col 76 di Elena l ho tenuta in gioco e la nazionale come a tutte si gioca automaticamente con questo non voglio far polemica anzi scusatemi ma una previsione non si può giocare un colpo e poi cestinarla

    RispondiElimina
  61. Va bene ok scusami o detto solo la mia non c'è bisogno di litigare buon pomeriggio a tutti voi

    RispondiElimina
  62. Maria Concetta senza z🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava così sorridiamo alla vita 🤣🤣🤣♥️♥️♥️ Elvira mi fai morire jajajajajaja

      Elimina
  63. IO VORREI DIRE UNA COSA A TUTTE LE PERSONE DEL BLOG
    SIAMO COME UNA GRANDE FAMIGLIA VIRTUALE

    SI CERCA IN TUTTI I MODI POSSIBILI,DI RIUSCIRE A VINCERE QUALCOSA CHE A TUTTI NOI FANNO COMODO

    LOGICAMENTE GUARDANDO ANCHE IL PORTAFOGLIO
    SECONDO LE POSSIBILITÀ

    CHI VINCE ANCHE AL 10 COLPO PAGINA VECCHIA È PUR SEMPRE UNA VINCITA...
    NON TUTTI SEGUONO
    MA X CHI LA MESSA RIMANE UNA PICCOLA SODDISFAZIONE..


    MARIA CONCETTA,E TUTTI
    LO SPIRITO DEL BLOG È CERCARE DI VINCERE,E PASSARE QUALCHE MOMENTO DELLA GIORNATA IN MODO DIVERSO

    FATELO ANCHE X MIMMO E CHI LEGGE DA FUORI...
    NEL BLOG NON CI SONO LITIGI SOLO SCAMBIO DI OPINIONI
    TUTTO LÌ..

    GIÀ LOTTO ITALIA CI DA UNA MANO A NON FARCI VINCERE...
    POI CI METTIAMO ANCHE DEL NOSTRO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente Gianluca bello questo che hai scritto un abbraccio forte 👏👏😊

      Elimina
  64. Elena cara fai come meglio credi,mi dispiace xke so quanta fatica ci metti dopo ore di lavoro vuoi condividere con tutti quando potresti teneteli x te,pazienza cara qualunque decisione prenderai la accetto un abbraccio col ❤ mi dispiace

    RispondiElimina
  65. Buon pomeriggio offro a tutti una tisana 🙌rilassante o limoncello ..🙌🙌a Maria Grazia chiedo il permesso di utilizzare nr.sognati in quanto anch'io ho sognato mio marito💑dicendomi di giocare 8.46 che erano da sistemare x un b.co mat.oro(Buona vincita)e con il consiglio di Mimmo vedi mai 🍀☘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri48 cara 🌹
      Se posso prendo volentieri una tisana e ti ringrazio di cuore 🙋‍♀️💋

      Elimina
  66. Elena Savona non uscire dal blog per dare soddisfazione alla signora Maria Concetta. E lei che non deve scrivere più le cavolate. Un abbraccio forte ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo che siamo in democrazia cara Dany il mio pensiero lo esprimo come e cuando mi pare e piace

      Elimina
    2. Se tutti pensieri prima di esprimerli passassero dal cervello sarebbe una cosa intelligente. Con questo chiudo per non rischiare di esprimere tutti i miei pensieri 😂

      Elimina
    3. Per me non c'è problema spara i tuoi pensieri vedi come scrivi e curati Che sei proprio tu che hai il cervello como una gallina ma senza zampe Basta non ti permettere più che non mi interessa come la pensi

      Elimina
  67. Rosalia onorata 💑se prendi tisana💑ricordiamoci sempre un sorriso 💑e una manotesa.💑..scusate ho detto mano non pugno😍😍

    RispondiElimina
  68. Grazie per la tisana Gabry 48 ci vuole proprio in questo pomeriggio infuocato 😘😘😘

    RispondiElimina
  69. Buonpomeriggio MIMMO tutti....che tristezza... già nn si vince come tempo fa'e poi l'indecisione su cosa e come giocare??Se qualcuno ha una ruota che ritiene forte in particolare io giocherei quella perché ora come ora giocare più ruote e tutte e nazionale e praticamente impossibile 😱si rischia poi di fare solo il gioco del banco 😏. Aspetto domani e poi vedo se da Convergenze esce qualcosa in particolare ..e cmq grazie x tutto l'impegno che ci mettete...Elena x me sono interessanti le previsioni perché spesso si trovano i riscontri...non hai motivo di uscire assolutamente 🤗💪👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele mi ricordo su ba avevi un 90 69 io e da un po che ho il 70 su Bari ho visto che oggi l ho ha messo pure Gianluca
      Poi uscito su ba 10 40 manca 70 il 50 40 isotopo ba ca conferma 90 su Bari ma è già da un po che lo aspetto sto 90 a bari🤗😘

      Elimina
  70. 👠👠👠👠👠
    Buona sera ragazze
    Oggi metto anch'io le scarpe rosse per ricordare tutte le donne uccise purtroppo 👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠

    RispondiElimina
  71. DONNE DU DU DU...
    IN CERCA DI GUAI...
    Dai belle donne non è successo nulla... mi raccomando non prendetevela per queste gastronerie....
    Pensiamo ai problemi più seri della vita reale che ci circonda... E cerchiamo sempre di andare avanti anche qui virtualmente...
    Buona serata a tutti 👋👋👋

    RispondiElimina
  72. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una serena e buona serata 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Rosalia buona serata un saluto a Maria Concetta e a tutto il blog 😘😘😘😘😘😘

      Elimina
    2. Buona serata donne meravigliose del blog Annarella grazie dei saluti 😘😍 Rosalia 🌹🌹😘 Elvira e a tutti voi 😘❣️😘 a Mimmo 😘♥️🙏😘 buona serata anche a te 😘

      Elimina
  73. Gianluca potresti rispondere grazie lo stesso

    RispondiElimina
  74. 1.2.prova .. rispondo A DANIELA 😂: Si cara esattamente come dici te sto benedetto 90 a Bari dove già sortire come pure il 69...e ti confermo che nelle ambate mese Bari ho proprio il tuo 70 perciò ottimo 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele non spargere la voce 🤣🤣🤣🤣🤣🤫🤫🤫
      La lottoitalia potrebbe spiarci🤗😘😘😜😏😉🥰

      Elimina
  75. Buonaserata a tutti complimenti ai vincitori
    Auguri alla cara Marina Curzio
    Mi è venuto un forte Raffreddore senza febbre mi sento tutta intasata. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary gi🌹
      Prenditi cura di te,ti auguro una buona guarigione 🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Dopo cena ti offro una tisana calda🍵❤️💋

      Elimina
  76. Maria Concetta 🌹
    Questo messaggio che ti sto scrivendo è da parte di ORNELLA
    che ti manda a dire che è d'accordo con te,e che x quanto
    Riguarda Dany poteva evitare offese nei confronti di Maria Concetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Rosalia grazie mille per il messaggio Ornella ti mando un abbraccio forte a domani ♥️😘❣️

      Elimina
  77. Mie care Amiche 🌹
    Prima di augurarvi una buona serata ed una buona cena,vi offro un Aperitivo alcolico oppure Analcolico Servitevi quando volete 🙋‍♀️💋
    🍔🍔🥨🥨🥚🥚🥪🥪🌭🌭🌭🧀🥗🥗🥗🥙🥙🥙🥙🥚🥚🥚🥚🥚🌮🌮🌮🥖🥖🥖🥜🥜🥜🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍕🍕🍕🍕🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🫔🫔🫔🫔🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥚🥚🥚🥚🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee barista😁
      Prendo un alcolico stasera così mentre corro mi riscaldo un po😅😘😘😘

      Elimina
  78. Se fai la postina cara Rosalia perché non hai riportato le previsioni alla tua amica Maria Concetta così si risparmiava sta discussione?

    RispondiElimina
  79. Buonaserata ragazze fate le brave che tra un mese esatto è già Natale🌲🌲🌲🌲
    Buona guarigione mery gy
    Il problema di questi tempi non è tanto essere raffreddati ma che ti guardano come avessi la peste😁

    RispondiElimina
  80. Da quello che ho scritto fino ad offendere e troppo lunga la strada. Quando vieni a scrivere delle cose non pensate prima, ti devi aspettare alle risposte a modo. Prendetevi la camomilla e restate serene.

    RispondiElimina
  81. Buona cena e buona guarigione MARYGI 😘e auguri Marina Curzio ? mi sono persa ..scusate...
    Solo x Convergenze x carità 🤬 è un una quartina figurati ora che non esce neanche ambo Torino 9.42.28.80/👋( 9.42 in primis,)

    RispondiElimina
  82. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  83. Ma scusate,invece di essere contente che qualcuno vince ci mettiamo a polemizzare se postato ieri o oggi?? Mah una grande tristezza ringraziamo invece che le bollette arrivano a tutti buona serata

    RispondiElimina
  84. E poi per chi gioca da sempre le prev vanno portate avanti da9 a 12 colpi quindi che facciamo intasiamo il blog sempre con le stesse previsioni creando confusione...ovvio sono considerazioni personali nessuno si senta preso in causa

    RispondiElimina
  85. Mimmo❤️
    Carissimo ma soprattutto Grande
    Amico Mio❤️
    Buonanotte ❤️ 💋

    RispondiElimina
  86. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una serena Buonanotte
    🙋‍♀️❤️💋

    RispondiElimina
  87. "PENSIERO DELLA SERA"
    Ci sono persone,pensieri,e ricordi
    Che verranno sempre con te ovunque tu andrai.

    RispondiElimina
  88. Vi lascio la mia tisana oppure la camomilla Scegliete voi 🙋‍♀️💋
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  89. Buonasera a tutti ❤️❤️❤️
    Leggo considerazioni sulle previsioni date , ora che mi viene in mente , le carte avevano visto la vincita con il 19 di Mimmo, così è stato e cmq mi danno vincita con un uomo in divisa eh
    Mimmo ha una divisa , o tenuta da lavoro.. ricordo che me lo dicesti tempo fa ..quindi okkio 🤩🤩🤩🤩💪💪💪

    RispondiElimina
  90. Se la saggezza che dispensiamo agli altri la sperimentassimo su noi stessi, saremo di certo persone migliori.

    RispondiElimina
  91. Rosalia , mi fai venire in mente una canzone di Irama
    Ovunque sarai...
    Ovunque sarò...
    In ogni istante io ti cercherò..
    🌹🌹🌹🌹💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery cara🌹
      Preferisco questa canzone di Irama,che è proprio cosi😉🙋‍♀️💋❤️🌹
      Buonanotte cara⭐️

      Elimina
  92. Oppure la canzone dei collage
    La gente parla ....
    Bellissima 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  93. Le mie giocate per domani :

    Milano 59_12/59_21
    12 forte anche come ambata

    Napoli Palermo 13_47_33/13_74_33/22_13

    Venezia 5_12_55/24_7_55

    Genova 24_33

    Chi vuole tutte , Nazionale, ambetto 🐞🐞🍀🍀🍀🐞🍀🍀🐞🍀🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  94. Buonanotte a tutti 🤩💪💪🌹💋🥰🍀🐞sempre carichi ed ottimisti , al resto ci pensa la vita 🌶️🌶️🌶️🌶️

    RispondiElimina
  95. Buonanotte mimmo a domani fai bei sogni 😘

    RispondiElimina
  96. Buonanotte fanciulle buonanotte maschietti sogni d' oro a tutti 😘

    RispondiElimina
  97. Buonanotte dolcezza (Rosalia) preso la tisana grazie 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte carissima
      Amica mia🙋‍♀️💋❤️🌹⭐️

      Elimina
  98. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  99. Buonanotte Mimmo e tutti
    ✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️
    ✨️🎇🎇🎇🎇🎇🎇✨️
    ✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️
    ✨️🎇🎇🎇🎇🎇🎇✨️

    RispondiElimina
  100. Serena notte caro Mimmo e a tutti grazie Rosalia per la tisana a domani 🥰🥰 🌙🌙🌙

    RispondiElimina
  101. Buona notte a tutti...a domani con il terno dell' ubriaco...

    RispondiElimina
  102. ⭐Buonanotte Mimmo ⭐buonanotte a tutti nessuno escluso a domani ⭐⭐🌌⭐⭐

    RispondiElimina
  103. X NON CREARE CONFUSIONE CON LE PREVISIONI DI MIMMO..

    LASCIÒ SOLO...

    QUESTA PREVISIONE X SABATO SERA...

    TORINO.NAZIONALE
    90 ESTRATTO
    90 + 5/19/69/

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    Buon weekend...

    RispondiElimina
  104. Serena Notte 🌌 MIMMO TUTTI nessuno escluso 😘 e chi ci legge 👋

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo ☕️ 🥐
    Buongiorno amici ☕️🥐
    Ringrazio chi posta previsioni 😊 🍀🐞
    Buon sabato 🤩👋

    RispondiElimina
  106. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon sabato

    RispondiElimina
  107. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end

    RispondiElimina
  108. Buongiorno Mimmo buon sabato 😘🍀 buongiorno buon sabato a tutti quanti nessuno escluso 😘🍀
    Grazie per il caffè Ale77 e Maria Angela 😘🤗

    RispondiElimina
  109. Buongiorno a tutti e buon sabato , vincente 🍀🐞💪🤩🥰🥰🌶️
    Diecielotto di oggi :
    16_3_25 jolly 27
    33_3_23 jolly 20
    Riunita 3_16_20_23_25_33_27 jolly 90🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  110. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  111. Grattini da 5 euro numero 22/29
    Grattini da 3 numero 16/25
    Grattini da 10 numero 18/24
    🍀🌶️🍀🌶️🍀🌶️🍀🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  112. Grazie Ale77 per la colazione 🌹🌹💋❤️🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  113. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Buon sabato vincente
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    ☘️☘️☘️☘️☘️
    🐞🐞🐞🐞
    ☘️☘️☘️
    🐞🐞
    🤑

    RispondiElimina
  114. Estrazione 103 usciti 4 su 4
    3_16_25_27 e andiamooo 🤑🤑🤑🤩🤩🤩💪💪💪🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  115. FELICE GIORNATA ANCHE A VOU💑🙌 Ricordiamoci che da 1 albero si ricavano 1milioni di fiammiferi 🌳ma con un fiammifero bruciamo albero ....Nerone brucio Roma . Noi
    Non bruciamo questo bel blog. un saluto.a tutti buone vincite🍀☘

    RispondiElimina
  116. Buongiorno Mimmetto buona giornata e buon sabato 💋❤
    Buongiorno ragazze e ragazzi buona giornata e buon sabato 💋 ❤

    RispondiElimina
  117. Buongiorno Mimmo carissimo ❤️
    Amico mio ❤️
    Buon Sabato ❤️💋

    RispondiElimina
  118. Buongiorno
    Patty quando scrivi x favore

    RispondiElimina
  119. X voi mie care Amiche 🌹
    🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog