PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 01 / 12 / 2022

๐Ÿž  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  ๐Ÿž

1)๐Ÿž BARI-GENOVA๐Ÿž
    ๐Ÿž 68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)๐Ÿž
    ๐Ÿž 68-12 / 68-60 +TERZINA๐Ÿž
    ๐Ÿž (SIAMO AL 1°COLPO)๐Ÿž           

2)๐Ÿž BARI-VENEZIA๐Ÿž
    ๐Ÿž 64 AMBATA (1°e 4°Posiz.)๐Ÿž
    ๐Ÿž 64-33 / 64-84 +TERZINA๐Ÿž
    ๐Ÿž (SIAMO AL 1°COLPO)๐Ÿž           

๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ
๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ            AMBO UNICO           ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ
๐Ÿ”ฅ  MILANO 50-56 AMBO E AMBETTO   ๐Ÿ”ฅ
๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ    (SIAMO AL 3°COLPO)     ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ
๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ
๐Ÿ”ฅ     10ELOTTO SERALE CON GONG     ๐Ÿ”ฅ
๐Ÿ”ฅ             5-14-19-89 + GONG 43             ๐Ÿ”ฅ
๐Ÿ”ฅ  CON ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA  ๐Ÿ”ฅ
๐Ÿ”ฅVALIDO FINO A SABATO 10/12/2022๐Ÿ”ฅ
๐Ÿ”ฅ   COPRIRE LA QUARTINA SU BA-NZ   ๐Ÿ”ฅ
๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti, buongiorno Mimmo , grazie degli aggiornamenti ๐Ÿฅฐ๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿฅฐ๐ŸŒน๐Ÿ’“๐Ÿ’“

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery cara ๐ŸŒน
      Ti auguro una buona giornata ๐Ÿ™‹‍♀️ ๐Ÿ’‹

      Elimina
  3. LA NOSTRA LUCIANA BALDONI MANDA UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI NOI E CI CONSIGLIA DI GIOCARE
    5-23-86, PERO' NON CI HA COMUNICATO LE RUOTE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saluto la Signora Luciana
      Baldoni ๐Ÿ™‹‍♀️augurandogli
      Una buona giornata ๐ŸŒน

      Elimina
  4. Questa notte ho sognato un topo , era in casa e correva su e giรน per le scale , un gatto cercava di prenderlo senza successo , poi dopo lo abbiamo trovato nel sacchetto pane , ovviamente cresciuto ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…, ed il padre di mia figlia lo ha preso , il suo nome รจ Morris , quindi Milano , il pane 50 ed era diventato grande quindi 90 , topo 11 , vedete voi, se avete altri numeri indicatelo , grazie ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo ☕️ ๐Ÿฅ
    Buongiorno a tutti ☕️๐Ÿฅ
    Complimenti ai vincitori di ieri ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
    Buon ultimo giorno di novembre ๐Ÿคฉ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale77 cara ๐ŸŒน
      Ti auguro una buona giornata ๐Ÿ™‹‍♀️ ๐Ÿ’‹

      Elimina
  6. Buon giorno Mimmo grazie per gli aggiornamenti buon giorno a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Antonella, buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿ’‹๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  7. Mery metti anche gatto che fa 6 buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella cara ๐ŸŒน
      Ti auguro una buona giornata ๐Ÿ™‹‍♀️ ๐Ÿ’‹

      Elimina
  8. Buongiorno Mimmo ❤️
    Carissimo Amico Mio ❤️
    Buon mercoledรฌ,grazie per la pagina nuova❤️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo e tutto il blog
    Volevo fare gli auguri a Andrea Jolly e a tutti chi porta questo nome
    Ciao Cara Luciana รจ un piacere. Rileggerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary gi cara๐ŸŒน
      Ti auguro una buona giornata ๐Ÿ™‹‍♀️ ๐Ÿ’‹

      Elimina
  10. Tantissimi auguri di buon onomastico al nostro ANDREA IL JOLLY e a tutti coloro che portano questo nome๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  11. Il mio fiore x voi Amiche mie ๐ŸŒน ๐ŸŒบ๐ŸŒธ๐ŸŒท๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒท๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒท๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒท๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒท๐ŸŒธ๐ŸŒท๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒท๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒท๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒท๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒท⚘️๐ŸŒบ๐ŸŒท๐ŸŒธ

    RispondiElimina
  12. Saluto le persone sofferenti ๐ŸŒน
    Saluto Teresa Catania,forza Teresa
    Siamo tutti con te,attendiamo
    Buone notizie ๐ŸŒน
    Saluto la mia cara nonna ๐ŸŒน
    Saluto la mia cara mamma ๐ŸŒน

    RispondiElimina
  13. Tantissimi Auguri di buon Onomastico Andrea il JOLLY ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  14. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Ovunque ci porti questa giornata
    Andiamoci con il sorriso ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  15. Messaggio da parte di Ornella ๐ŸŒน
    Che fa I complimenti a Mimmo❤️
    E fa I complimenti a chi a vinto e a chi a fatto vincere ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  16. Il 90 รจ il 59 non lo fanno uscire perchรฉ se lo stanno giocando tutti e quindio stato deve incassare

    RispondiElimina
  17. Buona giornata a te Mimmo e a tutto il blog tanti auguri di buon onomastico a Andrea il jolly ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  18. Buona giornata a tutti Complimenti a chi ha fatto vincere Complimenti Mimmo Buongiorno Mimmo Andrea Jolly auguri๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน❤️ buone continuazione di giornata che sia una serena giornata per tutti๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marisa cara ๐ŸŒน
      Ti auguro una buona giornata ๐Ÿ™‹‍♀️ ๐Ÿ’‹

      Elimina
  19. Buona giornata a te cara Rosalia grazie per la colazione ๐Ÿ’“

    RispondiElimina
  20. Annarella cara๐ŸŒน
    Auguro anche a te una buona giornata๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹
    Non ringraziarmi perchรฉ x me รจ un piacere immenso
    ❤️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  21. Cari amici ieri ho ricevuto un vocale di 2 Min da mimmo cn parole bellissime io conosco mimmo dal 2005 mimmo tvtb ♥️ 6 un ragazzo speciale grazie d ESISTERE

    RispondiElimina
  22. Andrea il jolly ๐Ÿ™‹‍♀️
    Ornella ๐ŸŒน
    Ti fa tantissimi auguri di buon Onomastico ๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata ๐Ÿ’‹ ❤
    Buongiorno Ragazze e Ragazzi una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Elvira buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿ’‹๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  24. Buongiorno caro Andrea jolly buon onomastico e tantissimi auguroni ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Maria Angela grazie x il caffรจ buona giornata cara๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minni313 cara๐ŸŒน
      Ti auguro una buona giornata ๐Ÿ™‹‍♀️ ๐Ÿ’‹

      Elimina
  27. Caro Andrea Jolly hoj un messaggio da parte di Mirela
    Tantissimi auguroni di buon onomastico ❤

    RispondiElimina
  28. Buon giorno Mimmo,grazie x la pagina nuova,buona giornata!♥️

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova buon lavoro buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  30. Buon giorno a tutti,saluto tutte persone dietro de le quinte,auguro x tutti una giornata serena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Elena, buon mercoledรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿ’‹๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  31. Buongiorno a tutti...
    Buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  32. Buongiorno anche a te Marina cara๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  33. Buon onomastico auguroni Andrea il jolly e a tutti coloro che portano questo bellissimo nome ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Marina, buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿ’‹๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  35. Vi auguro x natale a voi e famiglia la salute la pace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Peppino, grazie altrettanto, ti auguro una buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Grazie,Pepino,auguro anche xte e tua famiglia,salute e pace

      Elimina
  36. Buongiornissimo buona giornata ๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Enza๐ŸŒน
      Buona giornata ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
  37. Buon giorno Mery rileggendo il tuo sogno adesso mi sono accorta che gatto non fa 6 รจ che stavo ancora mezza addormentata oggi quando torno a casa ci guardo e ti dico

    RispondiElimina
  38. Comunque quando si sogna il topo esce un ritardatario cosรฌ dicono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, si, anche io l ho pensato poco fa..
      Sarร  la volta buona x il 59๐Ÿค”..

      Elimina
  39. Buon giorno Marina Curzio Miriam Elena ele Elvira Wilma Peppino รจ valley che mi saluta sempre buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,cara Anto,buona giornata,un abbraccio forte♥️๐ŸŒน

      Elimina
  40. Mie care Amiche ๐ŸŒน
    Prima di augurarvi buon pranzo
    Il mio Aperitivo alcolico oppure Analcolico x voi ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹
    ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅ™๐Ÿฅ™๐Ÿฅ™๐Ÿฅ™๐Ÿฅ™๐Ÿฅ™๐Ÿฅ™๐Ÿฅ™๐Ÿฅ™๐Ÿฅ™๐Ÿฅ™๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฅ—๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅช๐Ÿฅช๐ŸŒฎ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿง€๐Ÿง€๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿ—๐Ÿ—๐Ÿ—๐Ÿ—๐Ÿ—๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐ŸŒฎ๐ŸŒฎ๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅฉ๐Ÿฅฉ๐Ÿฅช๐Ÿฅช๐Ÿฅช๐Ÿฅช๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿน

    RispondiElimina
  41. A seguire vi auguro buon pranzo
    ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  42. Buongiorno ragazze
    Il gatto fa 3
    Mi piace il sogno del topo lo giocherรฒ anch'io
    Grazie
    Vi auguro buon pranzo
    Ciao Elvis
    Un abbraccio
    ๐Ÿ’

    RispondiElimina
  43. Ciao Emma speriamo le prime due estrazioni del mese potrebbe cadere

    RispondiElimina
  44. Voglio fare gli auguri di buon onomastico ad Andrea il Jolly e a tutti gli Andrea dentro e fuori dal blog
    Buon onomastico
    ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ
    Tanti auguri

    RispondiElimina
  45. Auguri ๐Ÿฅ‚a chi festeggia ONOMASTICO๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ’‘Buon pranzo a VOI tutti del blog๐Ÿœ๐Ÿ›๐Ÿฅ˜๐Ÿ•grazie consigli๐Ÿค—vedi mai che x S.Ambrogio ..fanno cadere il 59 .qualche bella vincita non guasterebbe ๐Ÿ™†‍♀️๐Ÿ™…‍♂️

    RispondiElimina
  46. Buongiorno Mimmo e grazie per la pag nuova
    Buongiorno a tutti tutti i blogghini

    RispondiElimina
  47. X Peppino

    Ho il 59 a MI per le prox 5 estrazioni
    perรฒ lo gioco in ambo 59 35

    dopo queste 5 estraz ti consiglio di mollarlo
    ciao

    RispondiElimina
  48. Grazie Ivana aspetto notizie da Patty Gianluca

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Mimmo. Buon mercoledรฌ ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  50. Buongiorno a tutti e tutte le persone del blog ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  51. Auguri ad Andrea ๐Ÿฅช๐Ÿธ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ

    RispondiElimina
  52. Buongiorno Rosalia sono in ritardo. Perรฒ prendo il caffรจ quando lo offro ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei mai in ritardo
      Amica mia ๐ŸŒน☕️๐Ÿฎ๐Ÿ’‹๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  53. Buongiorno Francesca 61 buongiorno enza2 buongiorno Ivana Annarella Gabry 48 Maria Concetta Anto 66 e poi boh nn ricordo piรน i nomi ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
  54. Buongiorno ornellaaaaa e che fai li tutta sola rientra in fretta ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  55. Buongiorno e buon pranzo a tutti , grazie per i consigli ragazze riguardante il mio sogno , anch'io so del detto sui topi esce un ritardatario , vero Mimmo il tuo 50 a Milano ๐Ÿ™๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿฅฐ๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  56. ANDREA IL JOLLY CI SCRIVE:

    Grazie a tutti degli auguri, scusate sto poco bene. Un abbraccio grande a tutti!

    RispondiElimina
  57. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo grazie della pagina nuova e buon mercoledรฌ a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino Elena savona Domenico e tutte e tutti nessun escluso ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Tanti auguri di buon onomastico a tutti quelli che si chiamano Andrea ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Vally ๐ŸŒน๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹

      Elimina
    2. Ciao,Vally,un abbraccio♥️๐ŸŒน

      Elimina
    3. Buon pomeriggio vally๐ŸŒน๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  58. Amiche mie ๐ŸŒน
    Ho un messaggio da parte di Ornella ๐ŸŒน
    Che saluta: Wilma ๐ŸŒนDaniela ๐ŸŒน
    Flavia๐ŸŒนFrancesca 61๐ŸŒนEnza๐ŸŒน
    Mery๐ŸŒนMaria Concetta ๐ŸŒนecc,ecc

    RispondiElimina
  59. Buongiorno a Mimmo e buongiorno a tutti grazie per pagina nuova .Faccio i complimenti a chi a vinto e fatto vincere .Ciao Rosalia ๐ŸŒน

    RispondiElimina
  60. Grazie Rosalia ricambio i saluti ๐ŸŒน

    RispondiElimina
  61. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo volevo ringraziare Elena per ambata 31 volevo dirgli che che รจ brava salutami tutta la bella famiglia un grosso ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜per tuttiiii elisa

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio ragazze Anti cara sapevo anche io che il gatto fa 3 come dice Maria Angela ma non ho voluto controbattere๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ leggo che te ne sei accorta allora mi facciio avanti๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ un abbraccio cara e un abbraccio a chi mi ha salutata
    Io aggiungerei anche il 61 che vuol dire salire le scale o 35 le scale generico vedi tu cara Mery๐Ÿ’‹❤
    Cmq 11 50 3 90 giร  in quartina dovrei vedere rincorrere che numero fa

    RispondiElimina
  63. Nei sogni x mia esperienza in quanto preso spesso fregature purtroppo ogni dettaglio fa numero e valla a pescร  la dritta๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  64. Buon pomeriggio Mimmo
    E tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 87 70 8 73 88 57๐Ÿ™ƒ
    Da giocare anche nel serale
    Metodo mese 71ambata primaria
    Solo Bari ambo 71 72
    Roma Venezia 22 4
    Roma Venezia 22 29 40
    Bari 8 38 68๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara amica mia ๐ŸŒน ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹

      Elimina
    2. Buon pomeriggio Rosaly๐Ÿ˜๐ŸŒน

      Elimina
    3. ๐Ÿ™‹‍♀️๐ŸŒน๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
  65. Annarella cara ๐ŸŒน
    Ornella ๐ŸŒน
    Saluta anche te๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella buo pomeriggio a te cara ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  66. Ciao Elvira si mi sono sbagliata gatto fa 3 ai ragione ai sogni og dettaglio รจ un numero potremmo giocare una lunghetta visto mai ci scappasse il 59

    RispondiElimina
  67. Mie care Amiche ๐ŸŒน
    Vi offro un cioccolato ๐Ÿซ caldo x chi lo desidera,con questo freddo
    Ci sta๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹
    ๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต

    RispondiElimina
  68. Ciao Elisa buon pomeriggio ricambio il saluto cara๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  69. Mimmo❤️
    Cortesemente vai in privato
    Grazie ❤️

    RispondiElimina
  70. Mie care Amiche ๐ŸŒน
    Vi Auguro una buona serata๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  71. Elvis e ragazze
    Ho guardato la mia vecchia cabala e il topo fa 59
    Che dite sarร  la volta buona
    Io gioco 59/50 poi aggiungo il 90
    Grazie a chi bha postato il sogno
    Buona serata

    RispondiElimina
  72. Ciao Maria Angela anche casa fa 59 infatti il topo stava in casa

    RispondiElimina
  73. Buonasera Mimmo tutti ๐Ÿค— oggi in ritardo...๐ŸคทBUONA CENA TUTTI X DOMANI secondo colpo 69.90piu ambetto Bari Napoli e Torino terzo colpo Ambate ambo 9.42 /non avendo piรน fiducia nelle estrazioni gioco pochissimo GRAZIE MIMMO x aggiornamento E CHI POSTA SEMPRE in fede come Elena Daniela Gianluca Patty....๐Ÿ’‹๐Ÿค—un abbraccio tutti e chi ci legge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ele ๐ŸŒน
      Buona cena anche a te๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹

      Elimina
    2. Ciao,Ele,di niente,cara Lo faccio con grande cuore xtutto.Solo che lotomatica fa de-i scherzi groศ™i.Hai ragione,Io che sono tutti giorni xnr.bari,dopo ogni estr.mi chiedi di Dove mi vengono cert Nr xche non mi li da ne in contegii nelle mie figure.Pensa comme mi faccio testa a pezzo e dopo estr.rimango deluza.un abbraccio forte♥️๐ŸŒน

      Elimina
  74. Dimenticato buon onomastico Andrea Jolly e tutti Andrea che ci leggono ๐Ÿ˜‰๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  75. Mie care Amiche ๐ŸŒน
    Vi auguro una buona serata ed una buona cena๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  76. ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿ—๐Ÿ—๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿฅš๐Ÿฟ๐Ÿ”๐Ÿ”๐ŸŒฎ๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅจ๐Ÿฅ™๐Ÿฅ—๐Ÿฅ—๐Ÿง€๐Ÿง€๐Ÿง€๐Ÿง€๐ŸŸ๐ŸŸ๐ŸŸ๐ŸŸ๐Ÿฅ“๐Ÿฅ“๐Ÿฅ“๐Ÿฅ“๐Ÿฅ—๐Ÿฅ—๐Ÿฅ—๐Ÿฅ—๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿ—๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿฅš๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿน๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ

    RispondiElimina
  77. Ho visto ora...๐Ÿ‘‹Anto 66 io ti confermo che ho le spie del 59 proprio Cagliari ( validax i prossimi sei colpi ma dovrebbe cadere prima๐Ÿ‘‹)

    RispondiElimina
  78. No Maria Angela topo fanno 11 non c รจ remissione di peccato ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ❤❤❤❤
    59 x me BA o in altra ruota no Milano poi la lotto italia fa come vuole๐Ÿคฃ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  79. Meyry il gatto che rincorre il topo fa 35 che combacia anche alla scala come numero controlla un pรฒ con i tuoi numeri e fai una bella riunita๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  80. Buonasera , leggo ora i vostri messaggi , ma sono arrivata ora a casa dal lavoro , ora bevo una tisana e non ceno , sono sazia di oggi , hanno portato delle clienti , salatini , torte salate ecc ..quindi stasera via lisciaaa ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    Elvira , ragazze domattina chiedo alla mia tabaccaia cosa porta il gatto che corre dietro al topo , perรฒ non lo prende ...ma lo prende il padre di mia figlia ed indovinate che data ha?12_6_68 il mio 12 l'abbinamento che ho vinto col 59...poi il 6...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esservi impegnate per questo sogno ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
      Spero porti fortuna a tanti ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ’‹♥️

      Elimina
  81. Ciao ele 73 infatti non vorrei che la Lottomatica ci facesse scherzetto

    RispondiElimina
  82. Auguri a tutti coloro che portano il nome Andrea , vale anche per le donne , stupendo questo nome ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ✨✨✨

    RispondiElimina
  83. Marina
    Io gioco a Milano perchรฉ nel sogno il marito prendeva il topo e mi sembra si chiami un nome che comincia per M
    Io provo cosรฌ domani
    Ciaoooo ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  84. Mery cmq io tenterei
    BA MI
    35 59 50 90

    RispondiElimina
  85. Mery letto ora 12.ce l ho anche io da diverse.estr fa ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  86. Fammi sapere domani cosa ti da come numero la tua tabaccaia

    RispondiElimina
  87. Mie care Amiche ๐ŸŒน
    Prima di augurarvi una buonanotte
    Vi offro una tisana,Scegliete Voi il gusto che desiderate ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹
    ๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต

    RispondiElimina
  88. Mimmo❤️
    Carissimo Grande Amico Mio ❤️
    Buonanotte,A domani❤️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  89. Mie care Amiche mie ๐ŸŒน
    Vi auguro una serena Buonanotte
    A domani๐Ÿ™‹‍♀️❤️๐Ÿ’‹⭐️

    RispondiElimina
  90. "PENSIERO DELLA SERA"
    Il Regalo piรน prezioso che ci รจ stato Donato,Sono le persone che ci vogliono BENE.

    RispondiElimina
  91. Buonaserata a tutti
    Ho letto il sogno .....oggi ho scritto a Peppino che ho il 35 59 a MI
    quindi anche a Tutte bisognerebbe provarlo perchรจ mi sembra forte
    Buonanotte Mimmo e a tutti voi

    RispondiElimina
  92. Vero il padre di mia figlia si chiama Morris , e lo prendeva lui , perchรฉ quando ho preso in mano il sacchetto del pane , il topo รจ uscito fuori ed il padre di mia figlia lo ha preso subito , al volo
    Sono tentata anche io Milano, mah
    Vi auguro la buonanotte , notte ragazze /i
    A domani sogni d'oro ๐Ÿ’‹๐Ÿ’๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito che numeri giocare del sogno grazie se mi illumini

      Elimina
  93. Buona serata mimmo ๐Ÿ˜˜ ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  94. Buonanotte a tutti e tutte. Buon riposo

    RispondiElimina
  95. Rosaliaaaaaa preso la tisana. Con 2bigne grazie mille ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹ buonanotte Annarella Francesca 61 Enza 2 Gabry. Sogni d' oro a tutte ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa ๐ŸŒน
      Hai fatto benissimo
      Cara๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿ’‹

      Elimina
  96. Serena ๐ŸŒƒ caro Mimmo e a tutto il blog ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  97. Notte notte Mimmetto ๐Ÿ’‹ ❤
    Notte notte a domani se Dio lo vorrร  ๐Ÿ’‹ ❤

    RispondiElimina
  98. Buonanotte a domani❤️✨️✨️✨️

    RispondiElimina
  99. BUONGIORNO A TUTTI...

    COMPLIMENTI
    MIMMO X LE VINCITE DI MARTEDรŒ

    E ANCHE AGLI ALTRI..

    RispondiElimina
  100. LE PREVISIONI X GIOVEDรŒ SONO...


    BARI...28 ESTRATTO
    PIร™ PRIMA E SECONDA POSIZIONE..

    28/52 AMBO,AMBETTO
    BARI.TUTTE..

    GENOVA..90 ESTRATTO
    2/38/45/90

    MILANO..59..ESTRATTO
    2/38/59/90

    ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ
    PROBLEMI DI LINEA...
    CONNESSIONE QUASI ASSENTE TUTTO IL GIORNO..


    RispondiElimina
  101. Buongiorno Mimmo ☕️๐Ÿฅ
    Buongiorno a tutti ☕️ ๐Ÿฅ
    Buon inizio mese e buon giovedรฌ vincente ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  102. Oggi รจ il mio compleanno ๐ŸŽ‰
    Per colazione vi offro anche una fetta di ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚
    A voi esperti di lotto sapete dirmi se la mia data 112 77 รจ buona??? Grazie ๐Ÿคฉ
    Un abbraccio a tutti Alessandra

    RispondiElimina
  103. Auguri Alessandra buon compleanno ๐ŸŽ‚๐ŸŒน

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Tanti auguri di buon compleanno Alessandra
    ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    Fiori per la festeggiata
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Caffรจ per chi vuole
    Buona giornata

    RispondiElimina
  105. ALE77INTER carissima ti faccio i miei piรน cordiali auguri di buon compleanno ๐ŸŽ‚ ๐ŸŽ‚ ๐ŸŽ‚ ๐ŸŽ‚ ๐ŸŽ‚ ๐ŸŽ‚ ๐ŸŽ‚ ๐ŸŽ‚ ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ
    Mi piace moltissimo la tua data
    1-12-77 sia sulla ruota di Bari x ambo e terno che al 10ELOTTO SERALE ๐Ÿ˜‰๐Ÿ’ช✌๐Ÿฅฐ๐ŸŒน❤๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  106. Buongiorno splendide persone e buon giovedรฌ vincente a tutti ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€

    RispondiElimina
  107. Buongiorno a tutti Vi auguro una buona giornata auguri per il tuo compleanno Alessandra ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŒน๐Ÿ™‹‍♀️buon giorno Mimmo ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  108. ANDREA IL JOLLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo grazie infinite della bella sorpresa di ieri, ringrazio tutti di vero cuore, ringrazia anche Mirela da parte mia, mi ha fatto tanto piacere ricevere tanti auguri con affetto. Vi mando un grande abbraccio a tutti. Buona giornata a tutti ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  109. ALE77INTER ๐ŸŒน
    Tantissimi Auguri di buon compleanno dal profondo del cuore ❤️ ti auguro dalla vita tante cose belle๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ
    ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  110. Mimmo❤️
    Carissimo e grandissimo amico mio❤️
    Buongiorno e buon giovedรฌ ❤️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  111. Un saluto alle persone sofferenti ๐ŸŒนUn saluto alla mia cara nonna๐ŸŒน
    Un saluto alla mia cara mamma ๐ŸŒน

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmo e tutti voi carissimi amici ♥️
    Faccio gli auguri a Alessandra di un felice compleanno
    Anche se in ritardo faccio gli auguri ad Andrea il Jolly
    Ringrazio tutti x i numeri postati
    Speriamo che la lottoitalia stasera molli qualcosa

    RispondiElimina
  113. Ciao Rosalia cara grazie dei fiori
    Grazie Maria Angela x il caffรจ
    Un pensiero a Teresa Catania con un forte abbraccio ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavia cara๐ŸŒน
      Di niente amica mia ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹

      Elimina
  114. Benvenuto dicembre benvenuta Tredicesima

    RispondiElimina
  115. Mie care Amiche ๐ŸŒน
    La mia colazione x voi,Ringrazio chi a offerto la colazione prima di me๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ’‹
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

    RispondiElimina
  116. "PENSIERO DEL GIORNO"
    ALLE PERSONE A CUI VOGLIO BENE DAL PROFONDO DEL CUORE
    AUGURO OGNI BENE IN OGNI SENSO❤️

    RispondiElimina
  117. Buongiorno Mimmo e atutto il blog buon giovedรฌ vincente speriamoche la lottomatica faccia la brava questo mese di Dicembre

    RispondiElimina
  118. Buongiorno mimmo e tutti al 2 colpo di gioco
    Venezia 90 semplice e in 1 e3 posiz
    Veneziua 9. 13 59 61 90 ciao buon inizio mese a tutti

    RispondiElimina
  119. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon 1 dicembre

    RispondiElimina
  120. Oggi 1 dicembre e qui sembra primavera infatti il detto non sbaglia si dice prima di natale ne freddo ne fame dopo natale freddo e fame

    RispondiElimina
  121. Buon giorno Alessandra buon compleanno tanti auguri

    RispondiElimina
  122. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Tantissimi auguri Alessandra๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata ๐Ÿ’‹ ❤
    Buongiorno ragazzi e ragazze a cui sono simpatica buona giornata ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Elvira buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿ’‹

      Elimina
  124. Buongiorno cara Alex Inter ti faccio i miei piรน calorosi auguri di buon compleanno e ti auguro a te e a tutti tutto il bene di questo mondo un abbraccio cara ๐Ÿ’‹ ❤ che la vita ti sorrida e ci sorrida sempre

    RispondiElimina
  125. Buongiorno Mimmo buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  126. Buongiorno a tutti/e... Buona giornata buon giovedรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  127. Ciao Miriam buongiorno anche a te cara๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Alex77, buona giornata, tanti auguri di buon compleanno, tante tante cose belle ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐ŸŽ‚๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  129. Buon giovedรฌ a te caro Mimmo ๐Ÿฅฐ buon compleanno a te cara Alessandra un saluto a Rosalia e a tutto il blog ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  130. Messaggio da parte di Ornella ๐ŸŒน
    Che fa gli auguri di buon compleanno ad Ale77๐ŸŽ‚๐ŸŽŠ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚
    Saluta Mimmo ❤️
    Saluta voi mie care Amiche ๐ŸŒน

    RispondiElimina
  131. Buon giorno Mimmo,buona giornata serena,belle vincite!♥️

    RispondiElimina
  132. Buon giorno a tutti,anche le persone di dietro Delle quinte!Vi auguro una giornata serena vincente x tutti!๐ŸŒน♥️๐Ÿ™

    RispondiElimina
  133. BARI. AMBATE. 41. Posiz 1 E 2. AMBATA 12. AMBI 12/74. 12/41. 12/73. 26/73. 74/81

    RispondiElimina
  134. Chi vuole tutte,natzionale. Racomando ambeti

    RispondiElimina
  135. Cara Alex Inter, auguri x tuo compleano,e tutto รฎl bene del mondo!๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Elena, buona giornata, grazie per le previsioni anche oggi ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿ’‹๐Ÿ€

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Mimmo tvtb ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Patty quando scrivi x favore

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog