PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 24 / 11 / 2022

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 BARI-NAPOLI🐞
    🐞 5 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 5-14 / 5-76 +TERZINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 4°COLPO)           🐞

2)🐞 CAGLIARI-TORINO🐞
    🐞 19 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 19-26 / 19-54 +TERZINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 5°COLPO)          🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥     10ELOTTO SERALE CON GONG     🔥
🔥          5-14-19-34-89 + GONG 43          🔥
🔥  CON ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA  🔥
🔥VALIDO FINO A SABATO 03/12/2022🔥
🔥   COPRIRE LA CINQUINA SU BA-NZ   🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IL MIO 10ELOTTO SERALE È DIVENTATO DI 5 NUMERI CON COPERTURA SU BA-NZ ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. PATTY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti,
    Grazie a marina Maria x la fiducia e a tutti voi si confermo che il 59 uscirà così 59 29 22 e potrà uscito il botto 9 59 29 22 90 ...e mi piace 22 29 top mi
    Complimenti a tutti

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona giornata

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo carissimo ❤️
    Buon mercoledì,Grazie x la pagina nuova ❤️💋

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti e soprattutto complimenti ai vincitori di ieri sera , bel colpo !! 🤩🤩🤩🤩
    Buon mercoledì 🌹💋❤️❤️❤️💓💓🌹🌹

    RispondiElimina
  7. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️

    RispondiElimina
  8. Saluto le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹
    Saluto la mia cara mamma 🌹

    RispondiElimina
  9. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Coraggio,Forza,e Speranza
    Sono i tre elementi più importanti che ci permettono ogni giorno di affrontare la vita.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  11. Buongiorno caro Mimmo, buon mercoledì grazie per la pagina nuova 😘🤗
    Buongiorno a tutti, buona giornata 🌹😘🤗☔

    RispondiElimina
  12. Mimmo ma il 14 a Napoli già è uscito si gioca sempre come abbinamento

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Elena, 🌹
    Tanti complimenti anche a te, ieri è uscito 76 55 a tutte (CA) poi 82 90 a tutte (PA) che hai dato sabato 😉😊
    Bravissima, 💪🏻💪🏻forza vai avanti così 😘🤗🙋‍♀️

    RispondiElimina
  14. Buon giorno Mimmo e a tutti e tutte rinnovo i miei complimenti a chi a vinto e fatto vincere oggi giornata con il sole ma molto freddo 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  15. Buongiorno bella genteee Mimmo 😘😘 buongiorno grazie per la pagina Nuova 💓💓💓😘 Rosalia Annarella grazie mille 😘😘 del messaggio Ele 73 😘❣️ buongiorno Elvira cara buongiorno anche a te e a tutti voi 😘😘❣️😘 ci sentiamo più tardi ♥️😘

    RispondiElimina
  16. Teresa ♥️♥️ buongiorno anche a te spero tutto bene 😘❣️😘

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno ragazzi e ragazze una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  18. Ciao Maria Concetta buongiorno cara buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  19. Faccio i complimenti a Elena x i suoi doppi ambi vinti su tutte,grazie Miriam x averlo riportato💋❤

    RispondiElimina
  20. Elvira i miei complimenti per il tuo 9 ma sei bravissima 👏👏😘❤️🙏😘 buona giornata anche a te 😘

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo grazie per la nuova pagina.

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a tutte le belle persone del blog.

    RispondiElimina
  23. Io ho deciso stop con il lotto basta ho fatto diverse giocate e preso patate🤣🤣🤣🤣🤣 l unica giocata che tenterò già stamattina e basta
    MI E TUTTE
    66 31 59 88
    VERIFICATE E FATEMI SAPERE SE QUALCUNOSI TROVA CON I MIEI CONTEGGIIL 31 È AMBATA SULLA RUOTA DI MI POI LOTTO ITALIA POTREBBE FARE LO SCHERZETTO🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Elvira, 💪🏻 tuttaa!! 😘🤣🤣 💋🙋‍♀️

      Elimina
  24. Complimenti Elena Savona, grazie che sei tra di noi 😘

    RispondiElimina
  25. Cara Elvira bisogna scegliere bene che previsioni giocare,per esempio io li scelgo sempre quelle non vincenti😂😂😂

    RispondiElimina
  26. Adesso giocherò il 19 di Mimmo e la previsione di cara Elena. Dobbiamo avere la costanza perché dei bravi insegnanti ce li abbiamo 😉

    RispondiElimina
  27. Elvira noo che dici non ci abbandonare poi e uscito unaltra volta il vostro numero a Cagliari tuo e Daniela 1-55 non ci posso credere mica lo avevo visto brave brave ragazze 👏👏😘😘

    RispondiElimina
  28. No Maria Conctta non lascio il blog cara🤣🤣🤣🤣lascio il gioco del lotto tranquilla 💋❤

    RispondiElimina
  29. Si Dany hai ragione ma preferisco spendere non più di 3 € se è fortuna si vince anche con una prev sola continuare così su rischia l ulcera perforata🤣🤣🤣🤣🤣 fai bene a continuare prev di Elena da un mio metodo li riscontro anch'io 💋❤

    RispondiElimina
  30. Tranquilla Marua Concetta grazie cara un abbraccio 💋❤

    RispondiElimina
  31. I NUMERI NON HANNO MEMORIA, QUINDI LE DUE PREVISIONI RIMANGONO INVARIATE...

    RispondiElimina
  32. Buona giornata🙋‍♀️🌷💕x il lotto mi fermo 😁troppi nr.fuori ruota ecc.ringrazio sempre Vs.gentilezza e serietà nel postare nr lotto.Mimmo grande🙋‍♀️Ricordiamoci di volerci bene di avere sempre un sorriso anche nell' avversita🌷💕🌷

    RispondiElimina
  33. Hai ragione Mimmetto caro vedi il 33 e il 55 sulla ruota di CA si sono ripetuti il problema è che la memoria la fanno perdere a noi a furia di far girare le p ....e🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Marina buona giornata 🌹guardavo le tue rose che hai messo nel profilo, sono bellissime 🌹🌹🌹🌹
    Ti mando un forte abbraccio buona giornata 😘🤗🤗💋

    RispondiElimina
  35. Ciao Marina cara al momento sole abche qua ma freddo cane un abbraccio 💋❤
    Sto ascoltando la canzone.
    OH SOLE MIOO STA INI FRONT A TE🤣🤣🤣🤣🤣vado a fare la spesa ragazze vi comunico numero banco salumi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  36. Ciao, messaggio di ORNELLA 📝:: Ciao Elvira, vorrei sapere se hai la posizione per il 31 a Milano.. Anche io giocherò poco perché non sto più vincendo.. 😡
    Poi faccio tanti complimenti a 🙋‍♀️Elena 👏🏻👏🏻👏🏻brava io ho fatto la cinquina a Bari, complimenti x i 2 ambi a tutte, un abbraccio cara 🤗😘🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo..
      Ornella giocherà anche il serale di Mimmo 😘🙋‍♀️

      Elimina
    2. Grazie mile Ornela e Miriam abbracci ♥️♥️

      Elimina
  37. Buongiorno a Mimmo e buongiorno a tutto il blog complimenti a chi a vinto e fatto vincere .Ciao Rosalia buongiorno un saluto alla tua mamma ❤️🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca cara Amica mia 🌹Buongiorno 🙋‍♀️
      Grazie x i saluti alla mia mamma,sarà fatto ❤️💋

      Elimina
  38. Buongiorno Mimmo e tutti
    Complimenti hai vincitori
    Al 2 colpo di gioco
    Venezia 13 59 61 90. Ciaooo

    RispondiElimina
  39. Mie care Amiche 🌹
    Prima che vi auguri buon pranzo
    Vi offro l'aperitivo alcolico oppure analcolico Scegliete voi 🙋‍♀️ 💋
    🍔🍔🍔🍔🥙🥙🥙🥙🫔🍿🍿🍿🥚🥚🥚🥚🥚🥚🧀🧀🥪🥪🌮🌮🌮🌭🌭🥜🥜🥗🥗🥗🥗🍗🍗🍗🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍸

    RispondiElimina
  40. Ciao Ornella pos potrebbe non sono sicura cara 3 e 4 ,vedi tu un abbraccio cara e buon giornata💋❤
    Numero banco salumi 56 ,ma non mi attizza lo cestino🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  41. Il 90 a Palermo lo dava Mimmo è stato scopiazzato da tanti

    RispondiElimina
  42. Mary G ora secondo me dovrebbe GE 90

    RispondiElimina
  43. BUON PRANZO A

    MIMMO E A TUTTI VOI..

    NESSUNO ESCLUSO..

    RispondiElimina
  44. Ciao Elvira alla fine del mese esce su piu ruote
    I centenari avete osservato escono con numeri anomali le piu tante volte
    Cosi incassa sempre la lottoitaliia
    Ce chi propone il 59 da. 6 mesi
    Ma se esce avete vinto

    RispondiElimina
  45. RINGRAZIO TUTTI
    X I COMPLIMENTI
    E LI RIGIRO ALLE PERSONE CHE SONO ANDATE A SEGNO

    COSA BOLLE IN PENTOLA

    DEVO ESCLUDERE LE CONVERGENZE CHE HA MIMMO NELLE SUE PREVISIONI..

    DOMANI TIRERO' FUORI QUALCOSA
    SE RIMANE ANCORA,QUALCHE PREVISIONE VISTO CHE È USCITO TUTTO..
    CI AGGIORNIAMO DOMANI...

    RispondiElimina
  46. Grazie Elvira,Miriam,Marina e Dany.Ieri sera non sono uscita xche non sono tantto di salute anche molto stanca.grazie a voi x complimenti Chi non mi li fa x me non mi importa,sono una persona semplice,non tengo tanto xcomplimenti.

    RispondiElimina
  47. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao vi lascio questi 10 lotto da fare x chi può dalla 145 alla 165 . 11 25 59...11 25 59 28 30 86. .. 7 24 89 10 26 64.. 9 23 68 5 11....9 13 32 27 52....8 13 90 4 66.. con oro ciao patty
    Sono validi anche altri orari scegliete quello che vi piace dalle ore 13 sono forti 8.4.66.13.90....9.13.32....
    Grazie xchi mi a ringraziato ma domani o una bombetta x il 59

    RispondiElimina
  48. Ciao Mery G cara infatti io non lo gioco il 59,l ho aggiunto stamattina come numero jolly ma come ambata può andare a spasso x me🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  49. Și voi che abiate giocato la mia previsione avette visto. Vinto Bari 76/55 ambo in terno e ambo in quaterna. Tutte ambo 76/55 cagl. E 82 /90. Palermo

    RispondiElimina
  50. Ciao cara la mia Elena un forte abbraccio💋❤

    RispondiElimina
  51. Danielaaaaaaa 🌹
    Amica miaaaaaaa,dove sei?

    RispondiElimina
  52. Grazie ancora,sono dieta di me,ne o tantissimi tehniche xbgiocare a colpo.76/55 uscito a colpo. E 82/90 secondo colpo.E frutto de le mie tehnice,pazienza tantta e de le notatte perse.

    RispondiElimina
  53. Volevo smetere x un po xche sono molto Stanca,voi ragazze che ne dite?

    RispondiElimina
  54. Elena devi fare quello che il tuo corpo è la tua mente ti chiedono,fai parte del nostro gruppo ,lo sai che mi sei tanto cara si può entrare anche senza postare prev e passare un po di tranquillità e un po di casini🤣🤣🤣🤣🤣 devi seguire l imput che il tuo fisico vuole un abbraccio immenso sei nel mio cuore lo sai💋❤

    RispondiElimina
  55. Grazie,Elvira,Miriam,Marina,e Dany.Ieri sera non sono uscita xche non sono bene di salute anche Stanca,Stanca abbracci forte♥️🌹

    RispondiElimina
  56. Buon pranzo a tutte.i🍗🥘🍜Elena Savona dopo tanto lavoro e impegno di tutti Voi x nr.lotto 💕🙋‍♀️è deprimente vedere come manipola 😣

    RispondiElimina
  57. Scusate da colpa di stancheza o scritto bari parlavo di Cagliari

    RispondiElimina
  58. MESSAGGIO PER LE PERSONE SFIGATE ED INVIDIOSE:

    "Non Sederti AL Tavolo Dove Si Parla Di Altre Persone, Perché Quando Ti Alzi, Sei Tu L'argomento..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo
      Senza che ti alzi..gia sparano a zero,quando sei nei paraggi..

      Elimina
  59. SONO STRA INCASINATO CON IL LAVORO...DOPO LE ORE 14 COMINCERÒ A RISPONDERE A TUTTI SU WHATSAPP... PORTATE PAZIENZA MA PRIMA DI TUTTO VIENE IL SACROSANTO LAVORO...

    RispondiElimina
  60. MIMMO ..tranquillo 🙋‍♀️gestisci la TUA vita come meglio ti piace🌷noi siamo qui e fra una chiacchiera e l altra aspettiamo🙋‍♀️si dice che l invidia non è mai morta e mai morirà 🤔ma noi in diretta o dietro le tendine ti vogliamo bene.💕

    RispondiElimina
  61. Mie care Amiche 🌹
    Buon pomeriggio 🌸
    Vi lascio il caffè ☕️ con il dolce 🍰
    Io lo già preso,Servitevi quando volete,vado dalla mia mamma
    A dopo 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  62. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 grazie x la pagina nuova darò un occhiata domani su previsioni postate ma credo giocherò molto poco e x quanto mi riguarda i centenari x me se li possono pure tenere stretti perché non li gioco 😂🙋💋💋buon pranzo a chi pranza ora..a dopo gente 👋

    RispondiElimina
  63. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Ciao miss bellezza😁
    Grazie per esserti preoccupata x me ero in giro a fare la spesa
    Ho due tre scontrini ma questa volta giuro non li posto😁
    Comunque prendo volentieri un caffè ho finito di pranzare grazie mille👋🥰😍😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Amica
      Mia🌹le Amiche servono a questo,x te ☕️🍰
      La vera bellezza è quella interiore x me🙋‍♀️💋

      Elimina
  64. Grazie Marina ,un abbraccio forte🌹♥️

    RispondiElimina
  65. Complimenti Elena di Savona x le tue vincite ieri sera non mi ero accorta sei propio brava
    Io in questo periodo gioco pochissimo e quindi alla fine cerco solo convergenze con i miei numeri così almeno se perdo me la prendo con me stessa😁
    Ma c è di sicuro chi li gioca quindi x me dovresti continuarli a postare 🤗poi è normale che viene prima di tutto la salute😘🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany,vero anche lotomatica gira,gira quando non ti aspetti.xgiocare a colpo mi prende tanto tempo,sono arrivata tropo Stanca,e po voi Lo Sapiate che ne o un lavoro che Lo finisco sera 21,30,dopo pierdo tempo con previsioni.Adesso sto prendendo qualche farmacie,e multivitamine x potere spingermi avanti.ci penso con calma abbracci forte🌹♥️

      Elimina
  66. Buon pomeriggio, a tutti
    ☕☕☕☕☕☕🤩🤩🤩💪💪😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Mery🌹posso prendere il tuo caffè?🙋‍♀️💋

      Elimina
  67. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo salutami tutto il blog faccio gli auguri alla mamma di Rosalia di pronta guarigione,, anche lei del 59come me 😍e abbiamo preso il covid stesso periodo,,e per fortuna anch'io oggi sono negativa ma ancora acciaccata 😒faccio i complimenti a chi da i numeri siete tutti bravi i numeri di Elena mi piacevano tanto sono tutti di famiglia,anche i tuoi mimmo l'ultimo minuto,mi appartengono,,, ma non ho giocato impossibile uscire con il maltempo e il virus,,ora ché sono libera riproverò 🤞🤞🤞speriamo ,,,bene, vi abbraccio con tutto il cuore ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Teresa di Ferrara 🌹
      Ti ringrazio immensamente x l'augurio alla mia mamma,e x il pensiero che hai avuto
      Grazie ❤️

      Elimina
    2. Teresa di Ferrara cara 🌹
      Posso esserti figlia 😁😉
      Mi fa tanto piacere leggere che anche tu ti sia negativizzata,piano piano ritornerai più in forza di prima,te lo auguro con tutto il cuore ❤️💋

      Elimina
  68. ORNELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata complimenti per le tue vincite e volevo fare i complimenti a chi ha vinto e fatto vincere buona giornata a tutti 😘

    RispondiElimina
  69. Incredibilee... Dopo l Argentina di ieri oggi ha perso anche la Germania... Un mondiale pieno di sorprese direi 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  70. Buonpomeriggio... presto buio🤷come dice Daniela andiamo a Convergenze così me la prendo con me stessa😂al secondo colpo ambata VENEZIA AMBATA84+ ABB.X AMBO 36.61/o riunita 84 .36.61.👋 ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA FLAVIA ROSALY GINAMARIA DANIELA DANY MARIA ANGELA MARIA CONCETTA ELENA SAVONA ELENA LECCE ANNAMARIA 2 ANNA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STEFANIA MERYBOLOGNA MERY MARYGI FABIOLA ANTO66 VALLY MINNY WILMA ANTO66 ALEX14 E ALEX 77 LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA AGNESE MARZIA TERESACATANIA TERESA PD TERESA FERRARA TERESA BRINDISI ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA MILANO GIANLUCA ANGELO DOMENICO SILVIA SILVANE MINNY LULLY ROBERTA PEPPE JOLLY CRISTIAN chi ci legge nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  71. Elena Savona,tu fai meglio che ti senti,però a noi fa tanto piacere di sentirti anche per un saluto. Riposati che ne hai bisogno, il tuo lavoro e stancante. Un abbraccio forte ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,tantto cara Dany,și che ci sentiamo Con tutti senza altro.e poi con previsioni vedro comme mi sento.cmq vi Ringratzio a tutte xvostro afetto verso di me.grazie🌹♥️

      Elimina
  72. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME ILARIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo come stai? Ti seguo leggendo il tuo blog. Ogni tanto metto il lotto ( quando posso) e penso una cosa: lottoitalia non so per quale motivo, ma voglia estrometterti dal giro del lotto. Non so dire perché però la sensazione è quella🤔. Cmq io per domani ho giocato il tuo 5 a Bari estratto e jn posizioni.
    A presto e tieni duro💪

    RispondiElimina
  73. Buona serata Mimmo e tutti❤
    Ringrazio Mimmo x la pagina nuova
    Faccio I complimenti ai vincitori di ieri sera
    Sarò retorica ma il lotto è una delusione totale oltre ad essere uno stillicidio
    Basta x un.po smetto non si può stare male oltre che buttare soldi
    Leggo comunque che molti di voi la pensano come me
    Vediamo se calando le giocate possa tornare il lotto di una volta Speriamo
    Un abbraccio a tutti❤😘

    RispondiElimina
  74. DAL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI :

    ESTRAZ.NR.126 SORTITI BEN
    5 NUMERI SU 6 CON ORO E DOPPIO ORO...
    SORTITI: 1-2-7-75-78
    + ORO 75
    + DOPPIO ORO 78
    🔥🔥🔥🔥✌✌✌💪💪💪


    ESTRAZ.NR.129 SORTITI BEN
    5 NUMERI SU 6 CON ORO...
    SORTITI: 1-2-6-75-78
    + ORO 2
    ✌✌✌🔥🔥🔥💪💪💪

    DOPPIA SUPER VINCITA NEL GIRO DI 15/20 MINUTI 💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimentissimiiiiiiiiiiii
      👏👏👏👏👏👏👏👏
      ❤️💋

      Elimina
  75. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una buona serata 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  76. Bravissimo Mimmetto
    Complimenti
    Vedi che devi LAVORARE
    per noi .
    Forse arriverà anche per me una bella vincita
    Bravo 👍
    Ti auguro una bella serata
    Baci

    RispondiElimina
  77. MIMMO sei bravo🙋‍♀️sta nel Tuo Dna comporre nr.💪come un bravo musicista💪Biona serata a Voi tutti.e👨‍👩‍👧‍👦

    RispondiElimina
  78. Complimenti Mimmo vai fortissimo 😘 buona serata a Rosalia e a tutto il blog 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata anche a te cara Annarella 🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
  79. Buonasera a tt ringrazio chi saluta tt e contraccambio,Elena Savona nn ti preoccupare se nn posti numer la salute innanzitutto dobbiamo imparare a fermarci ogni tanto sarai presente nei commenti e nei saluti e va bene così.grazie ancora per quello che fai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lully,grazie tantto di ♥️x le tue parole belle,si che ci sentiamo ancora,pero sai anche che sono molto Stanca,e o pensato in questi momento con prezzi cosi aumentate,sai mi dispiace lasciarvi cosi.O pensato di andare ancora un po avanti con la tutta mia forza e mia anima x fare una vincita piu bella x voi tutti.Quindi vado avanti ancora con tutta la mia forza.🌹♥️

      Elimina
    2. Grazie mille cara, soprattutto per il pensiero di chi e in difficoltà sei veramente generosa💓

      Elimina
    3. Ovviamente il ringraziamento va a tt quelli che in maniera concreta quindi studio e tempo cercano di aiutare tt noi grazie mille 🥰🥰

      Elimina
  80. Complimenti Mimmetto mio caro 👏👏👏👏👏👏
    Sono davvero contenta almeno ti risolleva un pò il morale è certamente una grande soddisfazione 💋❤

    RispondiElimina
  81. Mie care Amiche 🌹
    Prima di augurarvi una buona
    Cena,vi offro l'aperitivo alcolico oppure analcolico Scegliete voi 🙋‍♀️
    🍕🍕🍕🍕🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥚🥚🥚🥚🧀🧀🧀🥪🥪🌮🌮🌭🥜🥜🥗🥗🥗🥗🥗🥗🍔🍔🍔🥙🥙🫔🫔🫔🍿🍿🍿🍿🍿🍿🥙🥙🥙🥙🫔🫔🫔🍿🍿🍿🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸

    RispondiElimina
  82. Buonasera complimenti Mimmo 😘😘 per la vincita del 10 letto buona cena a tutti voi 😘❣️😘😘

    RispondiElimina
  83. Complimenti Mimmo bravissimo
    Anni fa anche io più di una volta vinsi Col tuo 10 e lotto ogni 5 minuti
    Bel colpo!
    Sempre in gamba Mimmo!

    RispondiElimina
  84. Roalia cara un alcolico grazie !🥰😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flaviaaaaaaa 🌹
      Subito x te un alcolico cara🙋‍♀️💋❤️

      Elimina
  85. Bevo per dimenticare quanti soldi mi frega lottoitalia😝😝

    RispondiElimina
  86. Flavia bevo cn te maledetti centenari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppino alcolico anche x te🙋‍♀️

      Elimina
    2. Alla nostra salute Peppino e alla faccia della lottoitalia 🥰

      Elimina
    3. 😁😁😁😁👏👏👏👏
      ❤️💋

      Elimina
  87. Elena cara🌹🌹🌹🌹🌹💪💪💪💪💪💪❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  88. Buona serata e buona notte a tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  89. Patty ciao lo vedi sto 59 a Milano tvtb ♥️

    RispondiElimina
  90. Mie care Amiche 🌹
    Prima di augurarvi la buonanotte vi offro la tisana oppure la camomilla Scegliete voi 🙋‍♀️💋
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  91. Buonanotte Mimmo❤️
    Grande Grande Amico mio ❤️ 💋

    RispondiElimina
  92. "PENSIERO DELLA SERA"
    Che Dio possa Benedire Questa notte,e renderla speciale x ognuno
    Di noi.

    RispondiElimina
  93. Bella notizia Elena 💃💃💃💋💋💋🌷🌷🌷🌷tvb.

    RispondiElimina
  94. Complimenti Mimmo x il dieci lotto sei il numero uno😍
    Buonanotte a tutti sogni d oro🎆🎇🎆🎇🎆🎇🎆🎇🎆🎇🎇🎆🎇✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️

    RispondiElimina
  95. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  96. Buonanotte Mimmo ✨✨
    Buonanotte a tutti nessuno escluso a domani ✨✨✨💫💫

    RispondiElimina
  97. Buonanotte Mimmo 😘 notte a tutti voi 😘❣️😘 a domani ♥️

    RispondiElimina
  98. Grazie per la tisana ROSALY E COMPLIMENTI. SUPER MIMMO del 10 lotto...belle soddisfazioni..💪👋e domani vedo cosa viene postato ma io resto del pensiero che la prima forma di protesta al lotto sarebbe proprio da evitare i centenari sia attuali che prossimi..poi per carità ognuno è libero di giocare cosa vuole🌌 serena notte MIMMO TUTTI nessuno escluso 😘 e chi ci legge ..👋

    RispondiElimina
  99. Buona 🌃 notte a Mimmo e a tutti nessuno escluso 😘😘 🌙🌙🌙

    RispondiElimina
  100. Notte notte cara Maria Concetta💋❤

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno ragazzi e ragazze
    Buona giornata a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Il primo caffè se volete

    RispondiElimina
  102. Buongiorno Buongiorno Mimmo e tutti ☕️ 🥛🥐
    Buon giovedì 🍀🍀

    RispondiElimina
  103. Buongiorno a tutti !! Bravissimo Mimmo per il colpaccio al diecielotto , complimenti 💪💪💪🤩🤩🤩🤩🥰🥰💋❤️
    Buona giornata a tutti voi amici cari , inserisco le mie giocate :

    Milano 59_12/59_21 il 12 anche come ambata

    Napoli Palermo 13_47_33/13_74_33/22_13

    Venezia 5_12_55/24_7_55
    Chi vuole tutte , Nazionale, ambetto 🐞🐞🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🍀🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🥰💋💋💋💋💋❤️❤️❤️💪💪💪

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmo, complimenti per il 10e lotto, buongiorno a tutte le belle persone del blog,vi auguro una splendida giornata piena di vincite ☕☕☕☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo e tutti voi carissimi amici ♥️
    Auguro a tutti una serena giornata
    Ciao Teresa Catania se ci leggi😘
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Mimmo ❤️
    Carissimo Amico Mioooooo❤️
    Buon Giovedi Vincente ❤️💋

    RispondiElimina
  107. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Le persone Speciali sono quelle che senti dentro anche quando
    Sono lontane.

    RispondiElimina
  108. Ringrazio chi ha offerto il caffè ☕️ prima di me🙋‍♀️🌹💋

    RispondiElimina
  109. Buongiorno a tutti voi vvb 😘
    💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppino buongiorno
      Ringrazio anche te x il caffè ☕️ 🙋‍♀️

      Elimina
  110. Anche oggi ci ritroviamo x un 🙋‍♀️BUON GIORNO💕grazie x i caffè ci vogliono ☕0 gradi questa mattina☃️🙋‍♀️MIMMO GRAZIE X OSPITALITA 🙋‍♀️💕un salutone a chi é in difficolta 🙋‍♀️e sofferente💕💕💕x chi gioca 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  111. Buona giornata a tutti che sia una super vincente per tutti Buongiorno Mimmo🤑🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmetto buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno ragazze e ragazzi buona giornata 💋 ❤
    Grazie x il caffè cara Maria Angela Dany e Peppiniello 💋❤

    RispondiElimina
  113. Buongiorno splendide persone e buon giovedì fortunato a tutti voi 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  114. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    Occhio alla mia previsione pubblicata lunedì su lottomio, che stasera è al 2°Colpo....
    E occhio alla mia previsione pubblicata oggi su LOTTO PIÙ il mensile...

    RispondiElimina
  115. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon giovedì

    RispondiElimina
  116. Buongiorno Mimmo, Buona giornata ☘️😘
    Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso buona giornata 🤗☘️
    Grazie per il caffè Peppino Maria Angela 😘🤗💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa.. Anche a te Dany, grazie per il caffè, buona giornata 😘🤗💋

      Elimina
  117. Buon giovedì vincente a tutti tutti t☘️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🐞😘

    RispondiElimina
  118. Complimemti☘x grafica..impaginazione..suoni..video..You Tube ..favolosi

    RispondiElimina
  119. Buongiornissimo a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a Mimmo e buongiorno a tutto il blog .Caro Mimmo stanotte o sognato che ero al mare e o pescato tre pesci in sol colpo nella stessa lenza e chi era con me mi diceva Palermo c'è qualcosa in ballo li ?Magari si vince tutti 🥰

    RispondiElimina
  121. Buongiorno ciao Rosalia un saluto alla tua mamma ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Carissima amica mia 🌹
      Grazie x i saluti alla mia mamma 💋
      Ti auguro una buona giornata ❤️ 🙋‍♀️

      Elimina
  122. Buona giornata a te caro Mimmo 🥰 buona giornata a tutto il blog 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  123. Ciaoc
    Con tanto affetto faccio tanti tanti auguri di buon compleanno alla mia carissima Amica che fa parte del blog 🌹❤️💋 Auguriiii.
    Che I tuoi desiseri si avverino!! 🎁🍾🥂🥂🥂🎂😘🤗

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog