PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 17 / 11 / 2022

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 MILANO🐞
    🐞 59 AMBATA (4°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 59-52 /59-54 /59-69 +QUARTINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 5°COLPO)           🐞

2)🐞 PALERMO🐞
    🐞 90 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 90-4 /90-34 /90-36 +QUARTINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 5°COLPO)          🐞

3)🐞 TORINO🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 90-53 / 90-69 +TERZINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 5°COLPO)          🐞

💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣 
💣💥          PREVISIONE BOMBA           💣💥
💥💣💥💣   CAGLIARI-TORINO   💥💣💥💣
💣💥19 AMBATA FORTE (1°e 4°Pos.)💣💥 
💥💣       19-26 / 19-54 +TERZINA      💥💣
💣💥         (SIAMO AL 2°COLPO)         💣💥
💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  🔥🔥
🔥               🔥CAGLIARI 66-87🔥             🔥
🔥NAPOLI 38-46🔥    🔥VENEZIA 20-84🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a te Mimmo e a tutti quanti del blob vi auguro una buona giornata 🙋‍♀️🤗💋

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti !!! Vi auguro buona giornata 💋🌹😘🥰💪💪💓💓

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona giornata complimenti a chi a vinto ieri sera

    RispondiElimina
  5. Buon giorno Mimmo,grazie x la pagina nuova,buona giornata!♥️

    RispondiElimina
  6. Buon giorno a tutti,saluto le persone di dietro le quinte,una buona giornata!🌹♥️

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo e tutti blogghine e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato
    80 89 70 82 87 19 da giocare anche dieci lotto serale
    Solo su bari ambate e ambo mese 34 35😉

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo, Buona giornata 😘🤗
    Buongiorno a tutti nessuno escluso, buona giornata, 🤗😘da me oggi piove 🌦️

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  10. FELICE GIORNATA ANCHE A TUTTI VOI👭👬🙋‍♂️🙋‍♀️a MIMMO che ci ospita👨‍🏫 e tutti i ns.bravi numerologi💖un saluto a chi è in difficoltà 💖 chi é cagionevole nella salute💖🙋‍♂️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Mery Daniela Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Elena Savona Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Lina Nunziatina Brida Alex 14 Antonio Luca Lupacchiotto Lucia dalla Puglia Alex Inter Anto Angelo Maddy Emilia Loris Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Lully Silvia Maria Marisa signora Paola Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Rury Dany Manu Gisell Tippete Toscana Marzia Annamaria Gianluca, una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  12. Ciao Miriam cara ,buongiorno da me 🌞

    RispondiElimina
  13. Buon giorno a te caro Mimmo 🥰 a Rosalia Ele Daniela Ornella Enza 2 Mery Ileana Mary gi. Patty francesca61 Azzurra Wilma Fabiola Maria Concetta Minnie 113 Gianluca lupacchiotto Salvo Andrea il jolly Peppino Domenico Marisa Marina Curzio e sicuramente un pensiero alla mamma di Rosalia ❤️ che si riprenda al più presto 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 oggi da me piove... grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 io x domani gioco al secondo colpo ambo unico Bari 69.90+ambetto...per questa settimana il lotto io solo questo grazie Elvira x il caffè 😘👋 un abbraccio a Rosaly e chi ci legge nessuno escluso a dopo 👋 Ornella GINAMARIA DANIELA DANY EMMA KATYA FLAVIA NONNA LINA MARIA ANGELA MARIA CONCETTA BRIDA AZZURRA ELENA SAVONA ELENA LECCE ANNAMARIA MARTINA STEFANIA LUCIA PUGLIA ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO FABIOLA GABRI48 ANTO66 MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA TERESA CATANIA TERESA PD TERESA FERRARA GIOVANNA MILANO ANNA MARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ROSE AGNESE MARZIA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI LULLY MINNY SILVIA SILVANE LINDA ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIÒ TREVISO LUPASSO GIANLUCA ANGELO DOMENICO JONATHAN PEPPE CRISTIAN MONICA CHI CI LEGGE

    RispondiElimina
  15. Di nulla ragazze l ho offerto a voi mentre lo bevevo anche io 💋

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo e tutti buon mercoledi

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti e buona giornata di ❤️ complimenti a chi ha vinto e fatto vincere volevo chiedere una cortesia a mery se ha tempo di consigliare qualche numero di biglietto al gratta e vinci grazie mille

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Elvira, grazie per il caffè ☕😘
    Ieri ho giocato pure 19 15 59 a Milano, dove esce.... A Napoli 15 19 😡

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Marina 🤗
    Buona giornata anche a te nonostante la pioggia 🌦️😘

    RispondiElimina
  20. ORNELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon mercoledì mi puoi dire quale giocata fare non ho vinto non vorrei giocare troppe cose grazie mille un saluto a tutti ciao Rosaliaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  21. Buongiorno carissima Ornella, sicuramente ti consiglio la previsione con il 19 che è fortissimo 😘😘😘

    RispondiElimina
  22. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon mercoledì a te ele73 marygi Elvira marina curzio mery Miriam Elena savona anto66 Antonio il biondo Gianluca Peppino Ornella e tutti e tutte del gruppo ciao 👋👋👋
    Volevo ringraziare Elena savona ho preso l ambata 13 siccome è un numero che mi piace tanto l ho giocato bene grazie mille 😍😍😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vally,hai fatto bene ,x sapere Io gioco prima ambataxse non viene ambo..?recupero le spese anche in piu.bravisima un abbraccio forte♥️🌹

      Elimina
    2. Sapevo che era îl 13 in arrivo,anche la mia data di nascita

      Elimina
  23. Ciao Miriam cara di nulla,peccato mi dispiace davvero oggi quando faccio la soesa ti mando il numero del banco salumi🤣🤣🤣🤣🤣
    Cmq io mi ritrovo un 52 sulla ruota di BA e un 33 sulla ruota di CA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Elvira, scegli bene mi. Raccomando... Perché non vedo l ora di togliermi dai piedi questo 59 che ho nel mio profilo 😂😂😂il 33 lo gioco domani, è nella data di nascita della mia mamma ❤️👍🏻😘

      Elimina
  24. Chissà Chissà Mimmetto il tuo 52 che non salga oltre a MI su BA con abb?🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo buon mercoledì grazie per la pagina nuova 😘

    RispondiElimina
  26. MARINA61 CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo non riesco più a entrare nel blog nonostante io abbia un account Google 😫saluta tutti i blogghini e blogghine da parte mia un abbraccio grande a tutti ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina 61, infatti ho scritto ieri (mi sembra).. Che sicuramente avevi problemi ad entrare.. Tenta sempre!!ti auguro una buona giornata, probabilmente piove anche da te 😘🤗👋🏻👋🏻

      Elimina
  27. GEMMA CI SCRIVE:

    Buongiorno io non riesco a scrivere sul gruppo non sono molto brava comunque la previsione che vi o dato è uscito 74/62 a Bari spero che qualcuno la giocato ciao Gemma

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo e grazie per la pagina nuova buongiorno a tutti a chi mi saluta ricambio grazie un caro saluto a Rosalia e una pronta guarigione alla mamma 🌹

    RispondiElimina
  29. Miriam anche di mio papà, amo il 33 .la sua data 14 9 33💋❤

    RispondiElimina
  30. Buongiorno complimenti cara Gemma👏👏👏👏👏💋❤

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Vally, Gemma, complimenti anche a voi 👏🏻👏🏻👏🏻😘🤗🌸🌼🌸🌸

    RispondiElimina
  32. Ciao Elena, buona giornata 🌼🌸😘🤗🌦️ da te piove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara mia Miriam,no e sole,un po fredo,e un po di bento.Qui in Savona quasi sempre vento.colpa di mare.um abbraccio forte♥️🌹

      Elimina
  33. Buongiorno un saluto x tuttidel blog buona giornata ciao caro Mimmo

    RispondiElimina
  34. 💖🙋‍♀️ELVIRA grazie anche a Te dei consigli👍il 33 🍀 che vedi su Ca 🌷 da una vecchia nota mio quaderno 🙄 si abbina bene alla prev.ne bomba💖👍spero bene perché i nr.saltellano un poco in giro GRAZIE🙋‍♀️💖

    RispondiElimina
  35. Ciao Marina buona giornata,un abbraccio♥️🌹

    RispondiElimina
  36. FIORENZO DA BERGAMO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, sono fiorenzo da bg, oggi 16 11 51 e il mio compleanno sono 71,posso e dove giocarli o hai altri numeri da giocare grazie, offro aperitivo e pasticcini, a te e alla tua bellissima bigg familyyy ciaoooo scusa il disturbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Fiorenzo da Bergamo buon compleanno. Grazie dei pasticcini però a me potresti offrirli direttamente visto che sei di Bergamo 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  37. Buongiorno Fiorenzo, gioca i quattro numeri così:


    CA-FI-NAP 11-16-51-71

    RispondiElimina
  38. Tantissimi auguri di buon compleanno caro Fiorenzo 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  39. Ciao Elena cara buongiorno un abbraccio💋❤
    Miriam stamattina niente banco salumi pigrizia e non ci sono andata dovrai aspettare domani mattina💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😉😉😂😂👌🏻Va bene!!

      Elimina
    2. Aaaaa Elvira,cosa ce con questa pigrizia?Io aspetto tuo ambo,se no cosa gioco domani?vedo che non sei decisă ne con 33 ne con 59No cosi non va ți voglio piu decisă con Nr😂😂😂😂

      Elimina
    3. Miriam hai girato quelo 15 di Elvira finche hai potuto😂😂😂😂😂

      Elimina
  40. Tantissimi auguri Fiorenzo buon compleanno hai gli stessi anni di mio marito lui li compie a Marzo🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Fiorenzo, tantissimi auguri, buon compleanno 🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂, grazie x l aperitivo e pasticcini 😘🤗👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
  42. FIORENZO DA BERGAMO RINGRAZIA:

    Grazieeeee a tutti siete fantastici iii Mimmo hai una bella familyyyyy ciaooooooo😂😂🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂🥂

    RispondiElimina
  43. Ciao,Fiorenzo,buon compleano,auguri a 💯💥✨🌟

    RispondiElimina
  44. Buongiorno
    Anch'io faccio gli auguri a Fiorenzo
    Buon compleanno
    🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂
    Oggi si sboccia...
    AUGURISSIMI

    RispondiElimina
  45. Tantissimi auguri Fiorenzo🎂🎂🎂🎂🍰🍰🍰🍰🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio quindi da come noto questo 33 farà la sua presenza come il mio 15 di ieri dato a Miriam🤣🤣🤣🤣🤣 peccato ruota sbagliata

    RispondiElimina
  47. Elenaaaaa caraaaaa devi pazientare fino a domani mattina,ora accontentati de l 33 o del 52🤣🤣🤣🤣🤣🤣 nel frattempo io aspetto i tuoi🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  48. Vi svelo un segreto stamattina vinto al 10 ogni 5 min vinto alla grande 1€🤣🤣🤣🤣🤣🤣domani vi do conferma se al banco salumi arrivo al numero 1 allora è confermato🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira vedo che tutti tre abiate 33 ma domani di sicuro non arriva x bari,cercatevi un altra ruota😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Cmq aspetto domani la tua risposta😂😂😂😂

      Elimina
  49. BUON POMERIGGIO

    MIMMO E GRUPPO

    COMPLIMENTI AI VINCITORI

    🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

    STRA CONFERMATO

    TORINO.NAZIONALE
    90 ESTRATTO
    PIÙ
    PRIMA E SECONDA POSIZIONE

    6/8/9/60/90...AMBO,TERNA,QUAT....🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  50. Elena non e su BA è su CA😁😛💋

    RispondiElimina
  51. Miriam hai notato che su NA uscito anche ambetto io 7 19 uscito 8 19 ,doppio peccato x la ruota sbagliata

    RispondiElimina
  52. Doppia vincita volevo dire se sortita su MI

    RispondiElimina
  53. Ovvio Elena che metto su CA🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  54. Fai almenu un bel ambo con îl tuo 33 și că😂😂😂😂

    RispondiElimina
  55. Auguri 🌻Fiorenzo🌻
    🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍾🍾
    GIANLUCA grazie anche a Te x conferma previslione🍀

    RispondiElimina
  56. Buon pomeriggio a Mimmo e tutti!!! 👋🏻👋🏻😘
    🌸🌼🌸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miriam la nostra Elvira indecisa.Adesso a pensato anche 32 85 51 😂😂😂

      Elimina
  57. Elena potrebbe anche vertibile 58🤣🤣🤣🤣🤣
    Controllate x cortesia se avete convergenze ,grazie vado a fare la mia pennichella pomeridiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questa lotomatica ci aspetiamo solo a vertibli,e Nr.ripetuti

      Elimina
    2. Hai ragione pure ieri ambo ripetuto e ambate a ripetizione... 🤷👋😘

      Elimina
    3. Ele e imposibile con questa lotomatica ,repetono e repetono niente altro

      Elimina
  58. Buon compleanno al signor Fiorenzo😉🎂🥂🍾e scusate il consiglio..x chi gioca spesso date dei propri cari ogni tanto provatele sui million day con extra che cmq costa solo due euro...✌️✌️🐞🐞🐞🐞🍀🍀e cmq grazie Daniela Gianluca chi posta sempre qualche previsione... cercando qualche gioia x tutti 👋 ciao bella gente

    RispondiElimina
  59. Buon pomeriggio a Mimmo e a tutti non so da voi ma qua la pioggia sta a fa i fiumi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto 66 da noi stanotte sembrava. Fosse pagata da tanta ne scendeva oggi. Al lavoro fatto i fanghi aggratisss🤣🤣

      Elimina
  60. Buon pomeriggio Fiorenzo tanti auguri a te di buon compleanno

    RispondiElimina
  61. Ciao Wilma almeno puoi dire che sei stata a fare i fanghi dicono che ringiovaniscono con quello che costano 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto 66 fosse vero che ringiovaniscono. Avrei la metà dei miei anni 🙈🙈🙈 e senza male alle ginocchia 🤣🤣

      Elimina
  62. Buona serata a tutti voi splendide persone ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  63. Ciao Mimmetto buona serata anche a teio mi sono appena svegliata🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ho dormito che ho dormito

    RispondiElimina
  64. No Marina tranquilla dormo uguale tanto non vado a letto prima di mezzanotte in caso contrario conto le pecore fin quando mi addormento 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi faccio aiutare da mio marito nel caso trovassi un gregge🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  65. Avete un centenario x favore grazie mille

    RispondiElimina
  66. 🌌Buonaserata Mimmo, buonaserata a tutti 🌌😘😘
    🌌🌸🌼

    RispondiElimina
  67. Miriam cara mi stavo preoccupando.hai dormito anche tu?

    RispondiElimina
  68. Non dirmi che sei andata a funghi 🍄

    RispondiElimina
  69. Siiiii Elena ho dormito tanto🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋

    RispondiElimina
  70. Hai preso le gocce,dai😂😂😂😂😂

    RispondiElimina

  71. Nooooo non ne ho bisogno se prendo le gocce dormo 24 ore🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  72. BARI. AMBATA. 20. AMBI. 20/48. 20/86. 19/48. 19/64

    RispondiElimina
  73. Buonasera a tutti!!! Quanti numeri , davvero difficile la scelta ! A me piace 19_73 come ambo a Milano di Mimmo 🤩🤩🤩
    Cmq le mie giocate le porto avanti :
    Milano Napoli 59_19_88
    Venezia 55_5_12/24_7_55
    Firenze Palermo 13_22/13_22_34/22_34_9
    13_22_34_90
    🍀🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🌶️🌶️🌶️🌶️✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  74. Notte cara mia Marina,a domani abbracci🌹♥️

    RispondiElimina
  75. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤
    Stasera grigliata co figlie generi e nipoti quindi anticipiamo la buonanotte 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  76. Buona serata atutti e una buonanotte

    RispondiElimina
  77. Buonasera Mimmo tutti ciao Elena io oltre a 69.90.bari ho Convergenza con 48.86(x non rischiare nulla un due spicci di quartina 48.86.69.90/)mi piace molto 😉🌌👍🤫non ditelo in giro altrimenti come per magia li fanno sparire quei numeri...e sappiamo tutti chi 🤣👋🌌 bisognerebbe scriverli e dopo cancellare i post x scaramanzia 🤭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele 73,se mi hai confermato semnifica che qualcosa viene un bacione

      Elimina
  78. Buona notte a te Mimmo Rosalia e a tutto il blog
    😘 😘 😘 🌙 🌙 🌙

    RispondiElimina
  79. Buonanotte a domani✨️🎆✨️🎆✨️🎇✨️🎇✨️🎇✨️🎇✨️🎇✨️🎇✨️

    RispondiElimina
  80. Buonanotte Mimmo, buonanotte a tutti tutti quanti nessuno escluso a domani 🌌✨✨✨😴

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    In bocca al 🐺 per stasera
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  82. Buongiorno popolo del web e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  83. Buongiorno auguro una splendida giornata a tutti 🙋‍♀️ buona giornata Mimmo e che sia una giornata vincente 🤑

    RispondiElimina
  84. FELICE GIORNATA 🍀🍀a Mimmo e Voi Tutti.e 👭👬👫☕🥛🍰 caffè o latte con dolce x un inizio FELICE di giornata 🍀Buona Fortunata 🍀

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Buongiorno Mimmo e tutti quanti ☕️🥛🥐☕️🥛🥐
    Buon giovedì speriamo per tutti vincente 🤞🤞🤞🤞
    Ciaooo

    RispondiElimina
  86. 💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣
    💥💣ULTIMO MINUTO💥💣
    💥💣BARI-NAPOLI💥💣
    💥💣5 AMBATA (3°e 5°Pos.)💥💣
    💥💣5-14 / 5-76 +TERZINA💥💣
    💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

    RispondiElimina
  87. Bongiorno a tutti vi ☕☕🥐🥐

    RispondiElimina
  88. Buongiorno Mimmo 🥰
    Buon giorno a tutto il blog 😘

    RispondiElimina
  89. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti quanti nessuno escluso, in bocca al🐺per stasera 🍀🐞💚
    Grazie a tutte x il caffè cornetti e dolce ☕🥐🍰😘😘

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo e tutto il blog buona giornata vincente speriamo oggi di fare un colpaccio alla Lottomatica 😂. Ciao Rosalia una pronta guarigione alla tua mamma ❤️

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno ragazzi buona giornata 💋 ❤
    Grazie a chi ha offerto caffè e cornetto 💋❤

    RispondiElimina
  92. Buongiorno a tutti ,Buongiorno Mimmo buona giornata

    RispondiElimina
  93. Buon giorno Mimmo,una bella giornata vincente!♥️

    RispondiElimina
  94. Buon giorno a tutti,buon giorno a tutte persone di dietro de le quinte,una bella giornata Serena vincente!♥️🌹🙏

    RispondiElimina
  95. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata e buon giovedì vincente a te e a tutti e tutte del blog 🍀🍀🐞🐞

    RispondiElimina
  96. ANNA G. CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti.
    Ecco la piramide di
    Milano 59-79-69 / 59-79-17 due terni AMBO 59-69 piena convergenza con Mimmo, un salutone Anna g.

    RispondiElimina
  97. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon giovedì VINCENTE 💪 oggi nuvoloso spero no pioggia.. grazie amiche x caffè e cornetti 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍀🍀🐞🐞🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🐞🐞🍀🐞🐞🐞per chi gioca 10 lotto 5 minuti con numero della giornata io oggi tento un po' questa quartina 17.71.7.77.con o senza ori valida tutto il giorno buona fortuna a dopo gente 👋 ELVIRA ROSALY GINAMARIA DANIELA DANY EMMA FLAVIA MARIA ANGELA MARIA CONCETTA ELENA SAVONA ELENA LECCE ANNAMARIA MERYBOLOGNA MERY MARYGI MARTINA MAURA STEFANIA LUCIA PUGLIA MARTINA SILVIA SILVANE MINNY WILMA ANTO66 ALEX14 E ALEX 77 VALLY GABRI48 TERESA CATANIA TERESA PD TERESA FERRARA GIOVANNA MILANO ANNA LULLY MARZIA AGNESE PEPPE CRISTIAN MONICA ANTONIO BIONDO MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ORNELLA MILENA BERGAMO MONICA GIANLUCA ANGELO DOMENICO SILVIA SILVANE LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA ROSANNA e tutti nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  98. 👋nonna LINA LUPASSO e chi ho dimenticato 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,cara Ele,visto che ne o convergenze con te.buona giornata abbracci♥️🌹

      Elimina
  99. ANNA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti 😘😘😘 già giocato e avendo visto solo adesso sullo stato i tuoi numeri 👍 contenta perché sono quasi uguali alla data di morte della mia cara mamma 5-14-80 😘😘😘😘😘😘 ciaooooo Anna vr

    RispondiElimina
  100. Ciao Marina,buona giornata vincente!♥️🌹

    RispondiElimina
  101. ORNELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata che sia vincente per tutti per te e per me un saluto particolare a Rosalia e alla sua mamma ciao Rosaliaaaaaaaaa ❤️😘

    RispondiElimina
  102. Buongiorno mie care Amiche 🌹
    Buongiorno Mimmo carissimo ❤️
    Come vi ho comunicato in privato sia a voi mie care Amiche 🌹
    Sia a te caro Amico Mio❤️
    Negli esami che gli stanno eseguendo ringraziando Dio
    Stanno risultando negativi
    Grazie ancora una volta sia a te
    MIMMO❤️
    Sia a voi mie care Amiche 🌹
    X la vostra vicinanza,e sopratutto
    X il vostro costante pensiero nel domandarmi notizie riguardante
    La mia mamma🙏❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara sono felice della bella notizia vedrai che al piu presto tua madre ritornera a casa🥰

      Elimina
  103. Rosalia tua mamma ha un angelo di figlia ke 6 tu
    Facciamo amicizia

    RispondiElimina
  104. Patty ma lo vedi sto 59 a Milano si o no fammi capire x favore

    RispondiElimina
  105. Io aspetto molto a Patty ma vorrei capire quale centenario vede più forte vorrei capire

    RispondiElimina
  106. X chi fosse interessato al mio banco salumi🤣🤣🤣🤣🤣 questa mattina mi ha dato il numero 30 ,quindi CA 33 30 🤣🤣🤣🤣
    Buon pranzo💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira, sii grazie il 30.. Il mio giorno di nascita ☺️, grazie mille 😘🍀👍🏻
      Buon pranzo anche a te, io sto già lavando i piatti😘🤗

      Elimina
  107. Io cara Elvira Lo gioco sicuro😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  108. Miriam Elena a voi il rischio🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Miriam cara oltre al tuo giorno di nascita anche la tua ruota di appartenenza CA🤣🤣🤣🤣🤣🤣 in bocca al lupo ragazze io già dato stamattina prima di recarmi al supermercato, quindi lascio vincita a voi🤣🤞🐞🍀 ve lo auguro
    Io ho tentato 33 58 85 9 90 chi vivrà vedrà altrimenti vaff.....a lotto italia🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, giusto!! 😂😂👍🏻🙋‍♀️

      Elimina
    2. Ma ragazze,se arrivano solo i vertibli?un grande rischio😂😂😂😂😂

      Elimina
  109. Ciao, Elena, scusami ho visto solo ora che mi hai salutato stamattina... Buon pomeriggio 😘🤗🌸🌸🙋‍♀️

    RispondiElimina
  110. Buon pomeriggio Mimmo, buon pomeriggio a tutti quanti!! 😘🤗🌸🌸

    RispondiElimina
  111. Buon pomeriggio Mimmo e tutti blogghine ❤️
    Le mie giocate x oggi
    22 29 ve ab 11/19
    20 50 80 ca
    Serale cad 9
    9 39 19 89 69/
    × peppino ancora conferma del 69 su milano ottima ambata ancora
    Giocati l ambo di Mimmo col ritardatario magari lo fanno uscire sto 59 e ti fanno felice😁😉

    RispondiElimina
  112. Elena cara io ho9 messo 33 58 9 data di mio papà con la mia 90 prezzemolo🤣🤣🤣🤣🤣 85 x via del 23 io ci piazzo 85 58 somma terzi estr BA CA infatti ho coperto anche BA ruota di appartenenza🤣🤣🤣🤣 più chiari di così 🤣🤣🤣🤣 ti dirò di più che solitamente quando sortisce il 13 io gioco il 30/o 31,combinazione il num stamattina 30🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  113. Ora dopo la spiegazione ti offro un lucano che vuoi di più?😁😁😁😁😁😁nel frattempo lavo piatti che mi stanno implorando si sentono sporchi poverini🤣🤣🤣🤣🤣💋❤ti abbraccio forte cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Elvira x spiegationi sei bravisima,grazie x tutto😂😂😂😂😂

      Elimina
  114. Elviraaaaaaaaa convergenza piena con il 58 su Bari nei miei appunti...... Quindi a questo punto svelo la mia terzina su
    BARI 26-58-78 🔥🔥🔥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo su bari anche io ho messo il 58
      Con il 19 6 vedremo😉😘

      Elimina
  115. Cara Rosalia sono strcontenta per il miglioramento della tua cara mamma te lo scritto in privato ma lo dico anche qui nel blog non devi ringraziare ti meriti tutto il bene del mondo sei una persona bella sia dentro che fuori un 😘 amica mia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  116. Di nulla Elena cara speriamo dia qualcosa grazie Mimmetto potevi svelare prima ora mission no possible mannaggia cmq dai vediamo chi la vince con l intera prev io tu o Daniela? Io faccio A AAAAAMMMMM AAAAAAAMMMMM
    AAAAAAAMMMMM🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    FORTUNA VIENI A MEEEEEE🤣🤣🤣🤣🤣
    scherzo magari stasera riceviamo la grazia chiunque a chiunque sia🤣🍀🐞❤

    RispondiElimina
  117. Ma tu vedi voglio fare l inglese e sbaglio correggo
    Mission impossible🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Sveglia ragazze sono bella pimpante oggi niente pennichella🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  118. Fra in po appiccio lu caminu Mimmetto tu no lu tieni🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e mo traduci senza sbagliare😛😛😛

    RispondiElimina
  119. Sta bou mannaggia a te,🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  120. Buonasera Mimmo tutti 🤗 certo ELENA speriamo che le convergenze di Bari portino qualche gioia😉 però ora x scaramanzia 🤫non nomino più i numeri 🤬 altrimenti le Venus ci sentono sblaterare e ci beffano😂😂👋a stasera bella gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non nomino ne anche Io altrimenti le Venus...😂😂😂😂

      Elimina
  121. Fra un po' accendo il camino tu Mimmo non c'è l'hai
    Elvis ho tradotto bene?

    RispondiElimina
  122. TRADUZIONE DEL MESSAGGIO DI ELVIRA:

    Tra un po accendo il camino
    Mimmetto tu non lo hai
    Sto andando mannaggia a te

    RispondiElimina
  123. 😁😁😁😁😁👏👏👏👏👏🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  124. Siiiiiii cara Maria Angela🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  125. Miriammmmmm
    Marinaaaaaaaa
    Elenaaaaaaaaa
    Giusepoinaaaaaa🤣
    Pasqualinaaaaaaa🤣
    Gioacchinaaaaaaa🤣
    Uscite fuori dall oltretombaaaaaa
    Maria Angela cara x fortuna che ci sei tu che mi rispondi qua tutti latitanti

    RispondiElimina
  126. Buonaserata a tutti,
    Ciao Elvira... Ero in giro.. Poi ho sistemato il bucato.. 😘👖👕🧦

    RispondiElimina
  127. Mamma ma non dobbiamo aspettare papà x mangiare?
    Figlio se dovevo aspettare tuo padre tu non eri ancora nato🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  128. Elenaaaaa ti ho detto la mia 🤣🤣🤣🤣barzelletta ovvio

    RispondiElimina
  129. Massaggio da parte di ANTONELLA 66:
    Antonella ha problemi ad entrare nel blog stasera...
    Vi augura una buona serata e tante vincite a tutti x stasera, un abbraccio! 😘🤗🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🙈🙈O noooo.... Scusate....volevo scrivere Messaggio... 🤣🤣
      Ciao Marina, grazie che me lho hai fatto notare 😅

      Elimina
  130. Ciao Anto in abbraccio e buone vincite anche a te💋❤

    RispondiElimina
  131. Elvira ma anche tu hai la stufa a pellet o no?

    RispondiElimina
  132. Risposte
    1. Qua da noi il pellet incomincia a scendere di prezzo... Speriamo bene, ora costa 10€

      Elimina
  133. Marinaaaaa se non lo dicevi non l avrei notato Miriam non voleva dirlo che Anto le aveva fatto i massaggi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  134. Ciao Marina, grazie altrettanto, buona cena anche a te 😘🤗🍀

    RispondiElimina
  135. Meno male Miriam come ti ho detto mio marito a 8 € ma non ha resina è solo legnacmq scalda abbastanza ,speriamo che scenda davvero il orezzo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog