PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 19 / 11 / 2022

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 MILANO🐞
    🐞 59 AMBATA (4°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 59-52 /59-54 /59-69 +QUARTINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 6°COLPO)           🐞

2)🐞 PALERMO🐞
    🐞 90 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 90-34 /90-36 +TERZINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 6°COLPO)          🐞

3)🐞 TORINO🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 90-53 / 90-69 +TERZINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 6°COLPO)          🐞

💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣 
💣💥          PREVISIONE BOMBA           💣💥
💥💣💥💣   CAGLIARI-TORINO   💥💣💥💣
💣💥19 AMBATA FORTE (1°e 4°Pos.)💣💥 
💥💣       19-26 / 19-54 +TERZINA      💥💣
💣💥         (SIAMO AL 3°COLPO)         💣💥
💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  🔥🔥
🔥NAPOLI 38-46🔥    🔥VENEZIA 20-84🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

💥💣              ULTIMO MINUTO             💥💣
💥💣💥💣       BARI-NAPOLI       💥💣💥💣
💥💣      5 AMBATA (3°e 5°Posiz.)      💥💣
💥💣💥    5-14 / 5-76 +TERZINA    💥💣💥
💥💣         (SIAMO AL 2°COLPO)         💥💣

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. IERI SERA PER QUANTO MI RIGUARDA, HO CENTRATO AL 2°COLPO DI GIOCO, DALLA MIA PREVISIONE BOMBA, AMBETTO SECCO A DUE NUMERI SULLA RUOTA NAZIONALE 18-26 (IO AVEVO 19-26) ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

    RispondiElimina
  4. PREVISIONE IN COLLABORAZIONE:

    Mimmo & Gianluca
    (SIAMO AL 4°COLPO)


    BARI
    19-83 AMBATA,AMBO, AMBETTO
    5-14 AMBATA,AMBO, AMBETTO
    5-14-19-83 AMBO,TERNO, QUATERNA

    MILANO
    19-73 AMBATA,AMBO, AMBETTO
    26-38 AMBATA,AMBO, AMBETTO
    19-26-38-73 +Jolly 59 AMBO,TERNO, QUATERNA

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNO MIMMO ❤️CARISSIMO ❤️
    BUON VENERDÌ,GRAZIE X LA PAGINA NUOVA ❤️💋

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e tutto il blog ,complimenti a te e chi a vinto e fatto vincere .Ciao Rosalia una pronta guarigione alla tua mamma ❤️

    RispondiElimina
  7. SALUTO LE PERSONE SOFFERENTI 🌹
    SALUTO LA MIA CARA NONNA 🌹
    SALUTO LA MIA CARISSIMA MAMMA 🌹

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti Rosalia grazie per la colazione buona giornata Mimmo 😀🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  9. MIE CARE AMICHE🌹
    ANCORA UNA VOLTA VI RINGRAZIO SENTITAMENTE X LA VOSTRA VICINANZA NEI MIEI CONFRONTI💋
    GRAZIE🙏❤️

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti, buon venerdì 🥰🥰🥰🌹🌹✨✨

    RispondiElimina
  11. buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Buongiorno a tutti voi carissimi amici ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    Complimenti x le vincite di ieri sera🐞
    Finalmente Rosalia sei rientrata !!!!!
    Auguri sempre x la salute della tua mamma
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Eli
    Ben tornata fra noi😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno atutti a Mimmo ,e un buon tornata Rosalia ,sono felicissima x la tua mamma grazie❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  15. "PENSIERO DEL GIORNO"
    TENIAMOCI STRETTE LE PERSONE CHE CI FANNO STARE BENE,PERCHÉ OGGI DI PERSONE SPECIALI CE NE SONO POCHE!

    RispondiElimina
  16. Ai proprio ragione per la tua mamma ❤️💋la mia mamma è venuta a mancare tre anni fa 🤷‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  17. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti quanti buon venerdì Complimenti a chi a vinto ieri sera

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno ragazze e giovanotti buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo, Buona giornata grazie x la pagina nuova 😘🤗
    Buongiorno a tutti nessuno escluso, buona giornata 😘🤗💋

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Bentornata Rosaliaaaa miss gentilezza😁❤️🌹
    Vi lascio ba ca 80 89 70 87 82 19
    Da giocare anche nel serale
    Solo bari 34 35😉

    RispondiElimina
  21. Buon giorno a te caro Mimmo complimenti per la vincita
    Buon giorno a tutto il blog
    Ben tornata cara Rosalia un abbraccio a te e alla tua cara mamma 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  22. Grazie di cuore cara Annarella 🌹
    Posso dire che giorno dopo giorno la mia mamma sta facendo piccoli miglioramenti,anche se è ancora positiva l'importante è che gli esami stanno risultando negativi.
    La mia presenza costante in questa circostanza la sta aiutando molto sopratutto a livello psicologico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano piano ne uscirà fuori vedrai cara Rosalia andrà tutto bene ❤️❤️

      Elimina
  23. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon venerdì 😘😘

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Rosalia ben ritrovata felicissima per la tua mamma un abbraccio virtuale tesoro ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Wilma 🌹
      Ricambio doppiamente
      L'abbraccio 🙋‍♀️💋

      Elimina
  25. Buongiorno a tutti maschietti e femminucce buon venerdì 😘😘

    RispondiElimina
  26. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon fine settimana e buon venerdì a te ele73 marygi Elvira marina curzio mery Elena savona anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino Ginamaria e tutte e tutti nessun escluso ciao
    Grazie mille Elena savona ho vinto l ambata a Bari e fatto l ambetto grazieeee 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara mia Vally,sono molto contenta che hai portato acasă qualcosa.un abbraccio forte forte.🌹♥️🙏

      Elimina
  27. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi
    AUGURI x la tua mamma rosalis

    RispondiElimina
  28. Rosaliaaa preso il tuo fiore caffè nnnn sono già al terzo oggi nn ringraziarci per la vicinanza che abbiamo avuto nei tuoi confronti le amiche servono a questo. ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  29. ORNELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo puoi fare i complimenti a chi ha vinto e fatto vincere io niente va bene mi fermo un po' con il lotto...
    Complimenti Mimmo non mi sono accorta ieri che avevi fatto l ambetto mannaggia me che non lo metto quasi mai buona giornata ❤️😘

    RispondiElimina
  30. TERESA DI BRINDISI CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo . Scusa se disturbo ..
    Volevo ringraziare . Tramite te .
    Elena Savona .
    Preso ambata . 20 .a Bari
    Sono Teresa .da Brindisi .
    .grazie Elena .
    Buona giornata

    RispondiElimina
  31. Elena cara tantissimi complimenti stai ricevendo mess di ringraziamento da tantissime persone fra le quali anch'io ovviamente
    un abbraccio mia cara e buona giornata💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ,Elvira si vero lo faccio con un grande cuore e sincerita x tutti.Sono molto contenta che tutti che Hano giocato a portato qualcosa acasă.Grazie ancora un grande abbraccio♥️🌹

      Elimina
  32. MIMMO❤️
    HO APPENA ASCOLTATO IL TUO VIDEO SU YOUTUBE,SONO SENZA PAROLE CREDIMI,SPERO TANTO CHE CON IL PASSARE DEI GIORNI
    TU POSSA CAMBIARE IDEA 🙏❤️

    RispondiElimina
  33. MIMMO caro ho visto il tuo video che dirti quasi quasi spero di non fare questa grossa vincita perché mi dispiacerebbe non vederti più sei una persona buona e onesta quindi ripensaci con il ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarella cara 🌹
      Concordo pienamente con il tuo scritto ❤️💋

      Elimina
  34. Buon giorno Mimmo,buona giornata!♥️

    RispondiElimina
  35. Buon giorno a tutti,buon giorno a tutte persone de dietro le quinte,auguro a tutti una bella giornata serena!🌹♥️🙏

    RispondiElimina
  36. Hai ragione mimmo lottoitalia fa veramente schifo ed è pilotato.bastardi

    RispondiElimina
  37. FELICE GIORNATA 👭👬👫a tutti VOI.Ho visto video😍parole veritiere ..Grazie di 💔❤💛💚 x quello che Vogliamoco bene e produciamo bene perche le anime dei Giusti ci possano aiutare ciao bella gente del blog di MIMMO❤fai x noi🤗😍Hai sig.ri Lottoitalia che stanno ripinguendo le casse con i ns.soldi visto che alcuni loro investimenti sono finiti in fumo che dire 😁la vita è una sfida ora a noi ma😉DOMANI a ...🤗

    RispondiElimina
  38. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘Mimmo caro buongiorno, 😘è vero che lotto Italia ha scassato la minchia, vinco poco e sono stanca anch'io ...però tu non andare mi fai tanta compagnia 🙏🙏😘ciaooooo a tutti buongiorno 😘😘😘❤️

    RispondiElimina
  39. Mimmetto mio caro non posso contrariarti su ciò che hai detto capisco perfettamente il tuo stato d animo ,ma posso dirti che al di là del lotto hai intorno a te una grande famiglia,si può rimanere benissimo così chi ne ha voglia posta le orev altrimenti si rimane uniti come in ogni famiglia con il buono e il cattivo tempo ,sai che ti voglio un bene dell anima e mi rammarica vederti così spero che la situazione si evolve in meglio così da rialzarti il morale ma da seconda mamma devo anche dirti che se non ne hai voglia non dustruggerti la vita è fai la scelta giusta x te ti abbraccio forte con tutto il mio cuore ❤ lo sai

    RispondiElimina
  40. CONCETTA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e ciao a tutto il tuo gruppo...
    Mimmo hai proprio ragione anche io sono molto arrabbiata con la lotto Italia come la chiami tu ,io la chiamo lotto di merda scusa il termine. Ti ricordi che ti avevo dato un mio sogno 62.84.90 a Pa. Naz. Il sogno era molto chiaro. La lottomatica prima fa uscire a Ca.62.90 poi l'estrazione successiva niente, l'estrazione del 15.11esce a Pa. 62.83 l'ambetto e sempre in ambetto a To 84.89. Ieri sera su Fi. Sempre ambetto 61.84. Era un sogno e di solito i sogni entro 2 estrazioni escono. Ieri sera esce l'ambetto come anche tu hai ricordato sulla Naz.26.18 io purtroppo x spendere meno perché non vivo nell'oro ho una minima pensione ed ho un figlio che ha un anno in meno di te anche lui invalido da mantenere. Anche io come te mi sono stancata di essere presa in giro. Quindi volevo dire che sono con te spero rimarremo in contatto anche dopo perché mi sono affezionata a te come se tu fossi mio figlio. Un abbraccione forte e stai su col morale che vedrai riusciremo a sopravvivere anche senza il lotto. Ciao😘❤

    RispondiElimina
  41. Ormai la mia decisione l'ho presa amici miei e amiche mie...
    Un giorno non molto lontano ma neanche molto vicino, ABBANDONERÒ IL GIOCO DEL LOTTO...

    RispondiElimina
  42. Concordo il messaggio di Elvira saremo sempre vicino a tvtb ♥️ fratello

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Mimmo e tutto il blog
    Sono contenta che la mamma di Rosalia sta un po meglio
    Complimenti a tutti i vincitori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary gi cara🌹
      Ti ringrazio dal profondo del cuore ❤️
      🙋‍♀️💋

      Elimina
  44. BUON PRANZO AMICHE MIE🌹
    A DOPO🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  45. Aneddoto..vero 🤗di molti anni fa quando a Londra venne trovato un banchiere morto😎amici risero e fecero commenti come noi ora ..ma uno di loro mori 😎dai documento trovati in cassaforte ne usci che era 💣 MASSONE 💣nella soc.ta copriva un ruolo importate 😉non ci dobbiamo meravigliare se poi le persone oneste e veritiere abbandonano❤

    RispondiElimina
  46. GIUSY DALLA CAMPANIA CI SCRIVE:

    Buongiorno grande Mimmo dal ❤️ grande ,mi dispiace per l' Amara decisione che hai preso di abbandonare il lotto ,il problema non sei tu perché i numeri sono belli e sono giusti, ma sono loro che fanno gli imbrogli, ti dico che il mio papà era un buon giocatore del lotto quando era giovane, poi da quando hanno messo le Venus diceva che non si capiva più nulla che imbrogliavano, diceva a me che lui giocava le date nostre spesso e uscivano sia in terno che in ambo, poi aveva dei numeri che giocava sempre sia a ruota che a tutte il 34/70 il 65/57 e poi le date delle ricorrenze importanti dei Santi e mi ricordo che vinceva più di una volta anche i terni,diceva che si doveva tornare come un volta in diretta con il bimbo che prende le sfere dal sacchetto di stoffa!Io li gioco i numeri di papà quando posso insieme a qualche previsione tua che per te è molto forte ma non escono , e in questo periodo solo Dio sa' di quanto io ne abbia bisogno perché dobbiamo completare la tomba al mio papà ma niente da fare, comunque grazie ancora per tutto quello che fai ancora per tutti noi, però io penso che ci ritroveremo di nuovo su YouTube e che le magagne prima o poi verranno scoperte , ti lascio un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo per tutto quello che farai ,grazie ancora e buona giornata a te e a tutto il tuo splendido blog❤

    RispondiElimina
  47. 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭mimmo tvtb ♥️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  48. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ti prego,non ci abbandonare..... è meglio giocare pochissimo Cosi la Lottomatica incassa poco e niente, forse accusa il colpo e cambia atteggiamento. Intanto x domani cosa mi consigli? Spendo circa 10€ mi piacerebbe giocare anche il 90 qualche volta....dove credi sarà estratto, senza imbrogli? Grazie mille saluto cordialmente tutti. Un abbraccio speciale a te😍

    RispondiElimina
  49. FABIOLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo o appena ascoltato il video non sai quanto mi dispiace, tu sai quello che devi fare ,io non ti dico rimani o vai x tu devi fare quello che ti fa stare bene, è vero la lottomatica sta rovinando la gente ,sono dei ladri ,non è più un gioco ,e un rovinare la gente, tu in questi anni ci ai messo anima e corpoX la tua passione e x aiutare tanta gente a divertirsi e guadagnare qualcosa ,tu sei unico credimi sei una persona speciale ,ma credimi io ti voglio tanto bene e voglio che tu faccia la scelta che ti fa stare bene,io spero di poterci sentire ancora dopo ,anche x un buon giorno o come stai ,TI ABBRACCIO COL IL NODO ALLA GOLA TI VOGLIO BENE ❤️🌹💋 Saluti a tutto il blog

    RispondiElimina
  50. Mimmetto bello bello anche io mi ritrovo il tuo 54 ,io sulla ruota di CA hai x caso fra i tuoi appunti un 46 sempre su CA? Grazie e buon pranzoa te e al resto della compagnia💋❤

    RispondiElimina
  51. Mimmo ti dedico una canzone di Gigi d' Alessio porta come titolo
    Non mollare mai
    Tvtb 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  52. Buon giorno a tutti
    Elvis io non ho capito ma Mimmo dopo chiuderà il blog o smette solo le previsioni?
    Non ho capito comunque mi dispiace
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  53. Buongiorno a tutti Mimmo ♥️😘 ti voglio bene lo sai benissimo ci mancherai tanto cmq io ci provo Daniela cara buongiorno o fatto i conteggi e mi dà il tuo ambo che stai seguendo d un po' di strazioni però a me il 43-35 io lo giro così un abbraccio forte a tutti voi 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile il 43 esca x la terza volta su bari dai miei conteggi il 35 80 ambo in figura 8
      L 80 lo ritrovo anche nelle ambate ba ca 😉

      Elimina
    2. Bene Daniela lo Gioco così tutti insieme grazie mille 😘😘

      Elimina
  54. Per chi vuole provare questi numeri Milano Venezia tutte e nazionale 52--2-57-7 ciao spero di farvi vincere Ambo forte 52-57 ☘️☘️❣️😘♥️♥️

    RispondiElimina
  55. Messaggio da parte di Ornella 🌹
    Che saluta tutte/i voi
    Augurandovi un buon pomeriggio 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  56. FRANCESCA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao tesoro ti ho ascoltato su YouTube e mi ai fatto piacere perché se un figlio che tutti vorrebbero bravo ..onesto .. intelligente. .giù alla mano senza esuberanze e vigliaccherie come succede spesso quando riusciamo a fare una bella vincita spero di esserci anch'io e così smetto di giocare perché quando o vinto o vinto con i tuoi numeri tu hai fatto tanti terni io purtroppo non ne o fatto mai uno o perché quelgiorno non ti o guardato perché sono una persona che non godo di una grande salute oppure mi sono sbagliata a compilare la scheda comunque fa niente ti voglio bene come un figlio e qualunque sia la tua scelta io ogni tanto se me lo permetti ti continuaro a scrivere via tesoro ti voglio bene buon tutto un abbraccio forte forte a te e a tutto il blog Francesca

    RispondiElimina
  57. Ciao Rosalia buon pomeriggio grazie mille del caffè un abbraccio alla tua mamma o letto che sta meglio tesoro grazie a Dio 🙏❤️❤️

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio Maria Concetta
    Ornella Rosalia e tutti quelle che verrano 😘
    Finito di pranzare grazie il caffe mi e arrivato al momento giusto😉😘

    RispondiElimina
  59. Buon pomeriggio
    Ciao Maria Angela tranquilla Mimmetto fa così ma poi si riprende dobbiamo dargli un pò di ricarica giriamo la chiavetta e lo tiriamo su🤣🤣🤣🤣non te la prendere Mimmetto cerco di risollevarti un pò
    di umorismo giriamo la corda che dici🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  60. A parte gli scherzi cara Maria Angela da come ho capito chiuederebbe il blog ,e anche con il lotto con dispiacere, ovvio,è una decisione che spetta a lui ,sono dell idea che se deve stare male umoristicamente farà la scelta giusta con grande dispiacere da parte nostra ,ma la salute è la spensieratezza vengono prima del lotto💋❤

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio❤ Rosalia grazie x caffè ❤FELICE che la Mammina Tua va meglio❤ma a tutti nella sofferenza il mio PENSIERO lo farò alla ore 15 ❤amiche del blog che leggete da dietro le tendine ..ora è il momento di essere solidali e scrivere x un mondo più giusto .Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabri48 🌹
      Grazie a te x il pensiero rivolto alla mia mamma 🙏❤️

      Elimina
  62. Buon pomeriggio anche a te cara Maria Concetta 🌹
    Si la mia mamma migliora piano piano giorno dopo giorno,Grazie x il pensiero
    🙏❤️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  63. LINA CI SCRIVE:

    Carissimo Mimmo, ho appena visto il video e non ho parole, perché mi piange il cuore a pensare che non ci terrai più compagnia con il tuo blog. È vero che la Lottomatica ci sta "fregando",
    Estrazioni da schifo, stessi numeri che escono una, due e più volte. Beh, io giocherò d'ora in poi due, tre euro, e così dovrebbero fare tutti i giocatori amanti del lotto. Solo così possiamo fregare questi ladri, facendo diminuire gli incassi e chissà che prima o poi si possa ritornare ad un lotto pulito come era un tempo.
    Ti abbraccio forte, sono sicura che ci ripenserai, perché ci sono tante persone che ti vogliono bene e sei e rimarrai sempre il NUMBER ONE.
    Saluto tutti/e, in particolare chi mi saluta sempre

    RispondiElimina
  64. Ciao Lina buon pomeriggio mia cara un abbraccio 💋❤

    RispondiElimina
  65. Buon pomeriggio Mimmo 🤗
    Buon pomeriggio a tutti! 🤗
    Mimmo mi dispiacerebbe tanto se tu abbandonassi tutto... Noi ti vogliamo un gran bene ❤️
    La decisione spetta a te e qualunque essa sia noi siamo con te, ti ringrazio Ancor x tutto quello che fai x noi, un abbraccio forte forte 🤗, rimani con noi 😘🤗

    RispondiElimina
  66. Buonpomeriggio MIMMO tutti...😔si respira aria triste leggendo i vari commenti su eventuale abbandono di Mimmo..e riflettendo è vero che tutti dovrebbero giocare pochissimo al lotto come forma di protesta a un gioco che non è più trasparente come a un tempo.... grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 👋Rosaly oggi sei presente🌹e la mamma a piccoli passi ritornerà a casa...💪...io domani rigioco ambo ambetto a Bari...69.90e poi chiedo Elena Savona cosa pensi delle ambate in Convergenza 48.86?um abbraccio a tutti 🤗😘 nessuno escluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ele🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Ciao,cara Ele.Mio consiglio e di portare avanti x non scapare Pero vengono messi in ambi no in quaternaxche non vengono insieme 69/90 e 48/86.Mi vengono anche altri nr.x domani sera se vuoi seguire.abbracci

      Elimina
  67. Mimmetto starai mica sfogliando una Margherita dicendo chiudo o non chiudo chiudo o non chiudo.🤣🤣🤣🤣🤣🤣 dai vieni fuori e solleviamo un pò il morale ,bba cattu lu bayles fucennu mena iessi ti fazzu mbriacari 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  68. Mimmoooooooooo mi fai rimanere senza voce se continuo a chiamarti 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  69. Mimmo Mimmetto vieni fuori dallo scudetto e come x magia la tristezza scappa via mago maghello metti via l ombrello e con la tua magia il sole apparirà

    RispondiElimina
  70. Mimmetto ca.... mi fai scrivere x stancarti non so più che mi devo inventare🤣🤣🤣🤣🤣Help me🙏

    RispondiElimina
  71. No scudetto ma scuretto murt del cell

    RispondiElimina
  72. Mimmooooooo ma come devo fare iessiiiiiiiiiii🤣 mannaggia ti l agnoni

    RispondiElimina
  73. Buonasera a tutti bella gente...
    Tranquilli/e che io il blog non Lo chiuderò, qualsiasi decisione io prenda...

    RispondiElimina
  74. Finalmente era ora.aspetta che che ti offro il prosecco scaduto dell altra volta 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  75. Mimmo❤️
    Gentilmente puoi andare in privato
    Grazie ❤️

    RispondiElimina
  76. Niente non hai tradotto vabbè 😔😔😔😔

    RispondiElimina
  77. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una buona serata 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  78. Mi unisco a Rosalia x una BUONA SERATA ❤sempre fiduciosi anche nelle prove(Anche se dentro qualcosa rode a me succede spesso)MIM🍜🍕MO riposati tranquillo che hai una marea di zie.nonne .amiche amici che ti vogliono bene 😉 a seguire BUONA Cena

    RispondiElimina
  79. La pasta e pizza doveva essere sotto 😂

    RispondiElimina
  80. Caro Mimmo oggi ti tartassiamo di messaggi ma questo vuole dire che ti vogliamo un mondo di bene ❤️ ti auguro una serena serata
    Buona serata a tutti voi del blog 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  81. Grazie Mimmetto
    Sono molto felice
    Ti auguro una buona serata
    Buona serata a tutti voi bella gente

    RispondiElimina
  82. Mie care Amiche 🌹
    Vi offro un aperitivo alcolico oppure analcolico Scegliete voi è Servitevi quando volete 🙋‍♀️💋
    🍟🍟🍟🍟🍟🍟🧀🧀🧀🧀🧀🥨🥨🥨🥨🥜🥜🥜🥪🌭🌭🌮🥙🥙🌯🌯🥖🥖🥖🥖🍿🍿🍿🍕🍿🍿🍿🍿🍕🥚🥚🥚🥚🥚🥗🥗🧀🧀🧀🧀🍟🍗🍗🍗🍗🍖🍖🥨🥨🥨🥨🥖🥖🥖🌯🌯🌯🌯🍹🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍹🍹🍹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosalia al momento giusto nn è che avresti anche un pezzo di pizza. Sono digiuna da mezzogiorno Enza 2 con cin 🍸🍸🍸

      Elimina
    2. Subito mia cara 🌹
      🍕🍕🍸❤️💋

      Elimina
    3. Mie care Amiche 🌹
      Brindiamo x la mia cara mamma che sta molto meglio 🙏❤️🍸🍾

      Elimina
    4. Va già meglio grazie adesso aspetto il marito così finisco di rimpinzarmi come una .........

      🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  83. Maria Angela avevo capito male anch'io, avevo pensato di prendere il suo posto ma mi è andata male anche se penso sarebbero scappati tutti🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira, che scherzi,.. io no di certo! 🤗😘

      Elimina
  84. Buona serata, buona cena Mimmo e a tutti! 🍽️🥗🍜🍷

    RispondiElimina
  85. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma è andata buca ragazze Mimmetto tienimi al corrente delle tue decisioni mi raccomando🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  86. Patttyyyyyy tanto lo so scrivi sempre lo stesso tvtb 😘

    RispondiElimina
  87. Avete un centenario x favore forte x domani sera

    RispondiElimina
  88. ELVIRA bedda pensavi ti lasciassi il blog eh... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  89. Elvis
    Io non sarei scappata ma Mimmetto è più carino
    Scusa ma sai com'è
    ❤️♥️❤️♥️
    Cuori per farmi perdonare
    Baci

    RispondiElimina
  90. Mimmo 6 unico tvtb ♥️♥️💖💖💖💖♥️💖 tvtb ♥️♥️

    RispondiElimina
  91. YessssssssMimmetto mi è andata male ma fai sempre in tempo a ripensarci 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  92. D'accordo Maria Angela ti perdono dai ,cnq mai dire mai 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  93. Elenaaaaaa dove sei ,oggi sei latitante?

    RispondiElimina
  94. Buonasera ciao Mimmo spero che il malumore che ti fa venire la Lottomatica ti passi presto ti capiamo benissimo e ti siamo vicini ,ma sono sicura che tu senta il bene che tutti noi ti vogliamo e soprattutto la stima che abbiamo di te sia più forte dei tuoi propositi e comunque qualunque decisione prenderai noi ci siamo 🥰

    RispondiElimina
  95. Buonanotte Mimmo ♥️♥️😘 buonanotte a tutti a domani ❤️

    RispondiElimina
  96. Buonanotte mie care Amiche 🌹
    Buonanotte Grande Amico Mio ❤️

    RispondiElimina
  97. Buonasera a tutti!!!
    Concordo con tutte voi , spero veramente che Mimmo ci ripensi , giustamente la decisione spetta a lui , però....
    Mimmo segui il tuo cuore e vai dove ti porta , mi auguro sempre qui con noi !!!
    Un abbraccio circolare a tutti 🤩🤩🤩🤩🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  98. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  99. Buonasera Mimmo e a tutti voi finalmente dopo quasi 3 giorni é tornato internet perché con il maltempo si erano bruciati i ripetitori e i telefoni nella mia zona erano morti ho letto adesso della decisione di Mimmo e mi dispiace tanto

    RispondiElimina
  100. "PENSIERO DELLA SERA"
    SENTITO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE X VOI AMICHE MIE 🌹
    X TE MIMMO ❤️
    Tante sono le cose che vorrei dire
    Ma c'è ne sono due che vale la pena dire,la prima è che è impossibile non volere bene a delle persone come voi mie care Amiche 🌹 ad una persona come te Mimmo❤️
    E la seconda è dirvi GRAZIE
    perché fate parte della mia vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🌃 Buonanotte Rosalia 💋💋😘 grazie a te 😘😘❣️ e a tutti voi 😘😘❣️ in speciale a Mimmo ♥️

      Elimina
  101. Però è vero non si può più giocare a lotto fino a un po' di anni fa io vincevo sempre poco ma spesso adesso non si vince più niente va bene vi auguro una buona serata e buonanotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto. 66 io ieri sera giocato il 10 e lotto serale con gong 88 esco dalla tabaccheria vado in macchina e nn trovo più la schedina torno subito indietro la schedina nn l ho più trovata spero che chi l ha trovata e gli venga un attacco di dissenteria visto che ha vinto coi miei soldi🙈🙈🙈🙈

      Elimina
  102. Buonasera, vorrei ringraziare Mimmo che da sempre la massima disponibilità a tt noi capisco la sua amarezza ma sono sicura che faremo un botto pazzesco alla faccia della Lottomatica con Mimmo e l aiuto di tutti quelli che postano previsioni c'è la faremo💪💪💪positivi e ottimistica

    RispondiElimina
  103. Buonanotte mimmo 😘 sogni d' oro 😘

    RispondiElimina
  104. Buonanotte dolce Rosalia un bacio alla tua mamma 😘😘

    RispondiElimina
  105. Buonanotte fanciulle e maschietti. Fate bei sogni 💋💋

    RispondiElimina
  106. ✨Buonanotte Mimmo ✨✨
    Buonanotte a tutti, a domani 🌟💫💫🤗

    RispondiElimina
  107. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IL SIPARIO PER ME NON CALERÀ MAI...E SAPETE IL PERCHÉ??? PERCHÉ COME ME NON C'È NESSUNOOOOOOOOOOOO
    LUCI ACCESE FOREVER ❤❤❤❤ ALLA FACCIA DELLE SUPER OCHE INVIDIOSE ED AI SUPER INVIDIOSI 😁😁😁🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo lo sapevo la passione che ci metti nel lotto nn la può spegnere con un clic buonanotte grande capo 😘😘

      Elimina
  108. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  109. Buona notte Mimmo, 💪🏻😘🤗
    ✨✨✨😴

    RispondiElimina
  110. Buonanotte Mimmo carissimo e tutti voi amici❤
    Bravo Mimmo mai arrendersi alla faccia degli invidiosi!!
    Auguro a tutti sogni d'oro 😘😘😘

    RispondiElimina
  111. Auguro una serena notte a te caro Mimmo 🥰 Rosalia e a tutto il blog a domani 🥰🥰

    RispondiElimina
  112. La vita è una lotta continua il proverbio dice
    Chi la dura la vince ,si crolla ,si cade è vero ,ma l importante è rialzarsi x non arrendersi mai,altrimenti è la fine
    Notte notte Mimmetto
    Ribuonanotte a domani💋❤

    RispondiElimina
  113. MIMMOOOOOOOOO❤️
    QUESTO E GARANTITO CHE SEI
    UNICOOOOOOOOOOOOO❤️
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  114. BARI. AMBATA. 90 posiz. 1 E 2 AMBATA. 29 posiz 1 E 2 AMBI. 32/51 51/82. 32/29. 82/90. 29/90

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end

    RispondiElimina
  116. Buongiorno Mimmo ☕️🥐
    Buongiorno a tutti ☕️🥐
    Vi auguro una buona giornata 🍀 e soprattutto speriamo vincente 🎯🤞👋

    RispondiElimina
  117. FELICE GIORNATA a tutti.e🙌🙌 MIMMO doppio saluto❤❤🙌🙌e speriamo che le sfere diano i ns.numeri 🤹‍♂️🤹‍♀️❤

    RispondiElimina
  118. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon sabato vi auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  119. BUONGIORNO MIMMO ❤️
    GRANDE AMICO MIO ❤️
    BUON SABATO VINCENTE ❤️💋

    RispondiElimina
  120. SALUTO LE PERSONE SOFFERENTI 🌹
    SALUTO LA MIA CARA NONNA 🌹
    SALUTO LA MIA CARA MAMMA 🌹

    RispondiElimina
  121. "PENSIERO DEL GIORNO"
    LA FELICITÀ È FATTA DI PICCOLE
    COSE,DI PRESENZE,DI ABBRACCI,
    DI SORRISI.

    RispondiElimina
  122. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi carissimi amici ♥️
    Auguro a tutti un buon fine settimana
    Se la lottoitalia lo permette anche
    VINCENTE
    Grazie Rosalia x la colazione 😘
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  123. Speriamo ke Patty nn scrive le stesse previsioni

    RispondiElimina
  124. Buongiorno Mimmo e tutto il blog spero veramente che oggi sia per noi tutti una giornata vincente soprattutto per te Mimmo 😘Ciao Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  125. Buongiorno a tutti , buon sabato vincente per tutti noi!!! 💪💪💪💪Sempre ottimisti e mai arrendersi , oramai a forza di tirare crapate ho la testa in giostra 😅😅😅 ma nella vita , veramente vince chi non molla !!! Evvaiiii forzaa
    Inserisco il diecielotto di oggi:
    16_22_90 jolly 27
    18_24_28 jolly 11
    Riunita 11_16_18_22_24_27_28_90
    🌶️🌶️🌶️🍀🍀🍀🍀🍀🌶️🍀🌶️🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  126. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Miriam Patty Mary G Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Francesca Polignano Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Lina Nunziatina Brida Alex 14 Antonio Salvo Andrea Jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Mery Walter Laura Lombardia Laura Liguria Elena Savona Cristian Minni313 Azzurra Anto Angelo Maddy Lully Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Emilia Angelo Franca Alberta Linda Maura Marisa Dany Katya Gianluca lSilvia Annamaria Signora Paola Manu Gisell Martina una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  127. Una soffiata x Mi 57.58.59.83❤Elena di Savona molto bello 29.90 che dai🙌 lo metterò anche a Mi 🙌 farò lumghetta💕grazie💕

    RispondiElimina
  128. Buongiorno a tutti voi 😘 Mimmo Rosalia 💋😘 Daniela 😘 Ele 73 😘 Elvira ☀️ che porta sempre un sorriso a questo meraviglioso blog vi auguro un buon sabato a tutti Annarella 😊😘😘 anche insomma tutti

    RispondiElimina
  129. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Vi auguro buona giornata
    Qui da me c'è nebbia e freddo
    In bocca al lupo per stasera 👍
    Daniela oggi gioco i tuoi numeri a Bari compreso il me 80 perché fa anche parte di un mio sistema quindi convergenza con te
    Grazie ❤️

    RispondiElimina
  130. Grazie Maria Concetta buon sabato anche a te e buona giornata

    RispondiElimina
  131. Buongiorno Mimmo, buon sabato 😘🤗🍀
    Buongiorno a tutti nessuno escluso anche a chi solamente ci legge dietro le quinte, buon sabato 😘🤗🍀🐞
    🌸🌼🌸🌼

    RispondiElimina
  132. BUONGIORNO
    MIMMO
    E
    TUTTI VOI...
    E BUON WEEKEND...

    RispondiElimina
  133. X SABATO

    TORINO.NAZIONALE
    90 ESTRATTO
    PIÙ
    PRIMA E SECONDA POSIZIONE

    TORINO.
    NAZIONALE.TUTTE

    11/28/39/90...

    RispondiElimina
  134. Estrazione numero 104
    11_16_18_24_90 oro 18 in riunita
    Chi ha fatto la quartina invece , 11_18_24 oro 18 , 3 numeri su 4 con oro
    🍀🍀🌶️🌶️🐞🐞🍀🍀🌶️💪💪💪🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  135. Oggi mi tento sulla ruota di CA 1 46 89 90

    RispondiElimina
  136. Ciao Elvira a me piace 19_26 Cagliari o cmq come Ambo 🍀🍀🌶️🐞🌹🌹❤️💋

    RispondiElimina
  137. Ciao Mery cara s quello scheda a parte🤣💋❤

    RispondiElimina
  138. Stasera vinciamo 💪💪💪💪💪💪🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️
    Brava Elvira, a parte i numeri del salumiere di fiducia 😜😜😅😅
    Le mie giocate :

    Milano Napoli 59_19_88/59_1_11

    Firenze Palermo ambata 13
    13_22/13_22_34 /13_22_34_90

    Venezia 55_5_12/24_7_55

    Chi vuole , tutte , Nazionale e ambetto
    🍀🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞✨✨✨✨🌶️🌶️🌶️

    RispondiElimina
  139. Buon sabato a te caro Mimmo 🥰 Rosalia Ele Daniela Ornella Enza 2 Mery marygi Wilma Gina Maria Francesca 61 Maria Concetta Fabiola Patty Gabry 48 Peppino Antonio Gianluca lupacchiotto Salvo Andrea Minnie Ileana Brida Jonathan 😘😘😘😘😘😘 un abbraccio di alla mamma di Rosalia 😘😘😘

    RispondiElimina
  140. Mery ci vado ora🤣🤣🤣🤣🤣 provato ora il 10 ogni 5 min aggiunto il 51 io gioco sempre 51 18 81 preso oro 51 🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  141. Buon giorno ,Mimmo buona giornata vincente! ♥️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog