PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 22 / 11 / 2022

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 BARI-NAPOLI🐞
    🐞 5 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 5-14 / 5-76 +TERZINA🐞
    πŸž          (SIAMO AL 3°COLPO)           πŸž

2)🐞 CAGLIARI-TORINO🐞
    🐞 19 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 19-26 / 19-54 +TERZINA🐞
    πŸž          (SIAMO AL 4°COLPO)          🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯
πŸ”₯     10ELOTTO SERALE CON GONG     πŸ”₯
πŸ”₯       5-14-19-34-86-89 + GONG 43       πŸ”₯
πŸ”₯  CON ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA  πŸ”₯
πŸ”₯VALIDO FINO A SABATO 03/12/2022πŸ”₯
πŸ”₯FACOLTATIVA LA SESTINA SU BA-NZπŸ”₯
πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buongiorno a tutte le splendide persone di questo meraviglioso gruppo e a tutte le belle persone che ci seguono e leggono quotidianamente dietro le quinte πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. Buon inizio di settimana a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon giorno a tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo carissimo ❤️
    Buon lunedΓ¬,Grazie x la pagina nuova❤️πŸ’‹

    RispondiElimina
  5. Saluto le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹
    Saluto la mia cara mamma 🌹

    RispondiElimina
  6. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

    RispondiElimina
  7. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Le persone Speciali le incontri x caso,poi ti rendi conto che non Γ¨ un caso,ma ti rendi conto che ne
    Avevi bisogno.

    RispondiElimina
  8. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘♥️πŸ’‹

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Buongiorno a tutti voi carissimi amici ♥️
    Auguro a tutti un buon inizio settimana
    E come dice Mery sempre positivi
    Un abbraccio s tutti
    Uno speciale a Teresa mia compaesana😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata e buon inizio settimana πŸ’‹❤
    Buongiorno Marina Miriam Silvana Patty Mary G Ginny Djuly Monica Anto Elena Savona Dany Vally Lully Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Francesca Polignano Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Lina Nunziatina Brida Alex 14 Mery Walter Daniela Antonio Salvo Andrea Jolly Jonathan Marina61 Marina B62 Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Maddy Loris Silvia Annamaria Signora Paola Marisa Lucia dalla Puglia Alex Inter Emilia Angelo Franca Alberta Linda Maura Katya Giovanna di Milano Gianluca buona giornata e buon inizio settimana πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Buongiorno cara Patrizia
      Ben ritrovata ☕️πŸ₯πŸŒΉπŸ’‹❤️

      Elimina
    2. Ben arrivata Patricia🌹♥️

      Elimina
  12. FELICE GIORNATA ❤πŸ‘ͺa tutti.eπŸ™ŒπŸ™Œ MIMMO grazie x aggiornamentoπŸ’ͺπŸ™Œ

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo e tutte blogghine e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato
    89 82 70 87 19 65
    Da giocare anche nel serale
    Ambo solo Bari 34 35
    Ambate anche in seconda e quarta
    Fino a fine mese se ci arrivaπŸ™ƒπŸ˜‰

    RispondiElimina
  14. Ciao Patrizia buongiorno cara,nei miei saluti quotidiani ,dove scrivo Patrizia R ,sei tu non metto il cognome x intero un abbraccio cara e buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo xkΓ© hai tolto il 59 a Milano

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo e tutti del blog buona giornata grazie per la pagina nuova sempre gentile con noi .Ciao Rosalia un saluto alla tua mamma ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Amica
      Mia 🌹ti ringrazio x i saluti
      Alla mia mamma,piΓΉ tardi sentirΓ² i Medici πŸ™‹‍♀️πŸ’‹

      Elimina
  17. Buongiorno a tutti , e buon inizio settimana, sempre ottimisti , yesss πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Grazie per la colazione ed il fiore Rosalia e grazie Mimmo per gli aggiornamenti , bacio ragazze πŸ₯°πŸ˜˜πŸŒΉπŸ’‹πŸ’“

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Mery🌹
      Buona giornata πŸ™‹‍♀️πŸ’‹

      Elimina
  18. Buon giorno Mimmo,grazie x la pagina nuova,buona giornata!♥️

    RispondiElimina
  19. Buon lunedΓ¬ caro Mimmo πŸ₯°
    Buon lunedΓ¬ a tutto il blog un abbraccio alla tua mamma Rosalia e a tutte le persone che non stanno bene ❤️❤️☀️☀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarella cara 🌹
      Ti ringrazio di vero cuore ❤️ ti auguro una buona giornata πŸ™‹‍♀️πŸ’‹

      Elimina
  20. Buon giorno a tutti,anche a le persone di dietro le quinte,una bella giornata serena!♥️πŸŒΉπŸ™

    RispondiElimina
  21. Peppino ciao il 59 tira solo padellate πŸ˜‚πŸ€£in mezzo ai dentiπŸ˜₯ io ho giocato e scritto anche nel blog il 57.58.59.83 il 29.e 90 che era dato da Elena Savona giocato a Mi uscito terno a Roma😣πŸ˜₯Meglio nr.Mimmo con costanzaπŸ˜—

    RispondiElimina
  22. Amici e amiche avete sentito ultima notizia lo stato vuole aumentare per anno nuovo le sigarette e la tassa sui giochi del 25% se vinci 1000 euro 250 euro sono dello stato.siamo proprio arrivati in questa Italia di merdaaaaaa... giΓ  non si vince poi se vinci qualcosa devi dare la tassa allo stato allora Γ¨ meglio non giocare su niente

    RispondiElimina
  23. Ciao Antonio buongiorno penso che manderemo lotto italia a quel 🀣🀣🀣paese già mi rode ora che prendono percentuale,figuriamoci se devo dare di più

    RispondiElimina
  24. Antonio il biondo io sono avanti con gli anni un ragazzino mi ha chiamato πŸ˜‚mummia🀣ricordiamoci che il 😎potere logora😎che esige soldi tanti ..cambiano i partiti i colori ma i πŸ˜ƒπŸ€£πŸ˜‚fregati siamo sempre noiπŸ˜™πŸ˜—

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo, buona giornata buon lavoro πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutti nessuno escluso, buona giornata πŸ˜˜πŸ€—πŸ’‹

    RispondiElimina
  27. Messaggio di Ornella :
    Ornella saluta a tutti /e, a Elvira a Mimmo e vi augura una buona giornata, buon lunedΓ¬ πŸŒΉπŸ€—πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  28. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— buon lunedΓ¬... grazie x gli aggiornamenti io giocherΓ² comunque in Convergenza ambo di Mimmo a Venezia della pagina vecchia..A DOPO ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA DANY ANNAR VALE75 GIΓ’ TREVISO ALEX14 E ALEX 77 LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO FABIOLA GABRI48 ANTO66 MILENA BERGAMO ROSALY ROSE MARIA ANGELA MARIA CONCETTA BRIDA AZZURRA NONNA LINA LUPO CLAUDIA NADIA ROBERTA AGNESE MARZIA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI MERY BOLOGNA MERY MARYGI GIOVANNA MILANO ANNA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA FLAVIA TERESACATANIA TERESA PD TERESA FERRARA TERESA BRINDISI ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN PEPPE CRISTIAN MONICA LULLY GIANLUCA nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  29. Ciao Miriam buongiorno grazie x aver riportato i saluti da parte di Ornella che ringrazio e ricambio il saluto
    Ciao Ornella buongiorno cara e buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  30. Ciao Elvira, Γ© sempre un piacere x me, se posso lo faccio sempre molto volentieri πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira da te pioggia pure oggi ho visto in tv.. 🌧️

      Elimina
  31. Buongiorno Marina, buona giornata πŸ˜˜πŸ€—πŸ’‹
    Che tempo fa da te ☀️? Da me sereno variabile... πŸŒ₯️

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Elena buona giornata 🌹😘vorrei chiederti se le tue previsioni di sabato sono valide anche per domani soprattutto col 90, grazie cara πŸ˜˜πŸ€—πŸŒΈπŸŒΌπŸŒΈπŸŒΌ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,cara Miriam.Da colpa x 74 ripetuto 3 volte e 71 ripetuto anche,numeri prendono altra strada.Ogni Nr a suoi nrn..

      Elimina
    2. Ogni nr.a suoi nr.spia.xcio x domani sera non Θ™i gioca la stesa previsione,con 90 solo un ambo.Visto anche con 90 cosa succede,2 volte cagl,due volte Roma.Quindi o pensato di non mettere tantta feducia in 90. Sta sera metto la nuova previsione.abbracci♥️🌹

      Elimina
  33. Buongiorno Mimmo e tutto il meraviglioso blog anche chi legge buon inizio settimana

    RispondiElimina
  34. Grazie Miriam cara πŸ’‹❤
    Al momento sole ma fa un freddo cane sto tirando fuori altra roba invernale
    Ciao Elena cara
    Ciao Marina .a dopo ragazzeπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  35. PEPPE ho tolto il 59 su Milano per il semplice motivo che Γ¨ un centenario manipolato da loro.... E comunque qui Lo dico e non Lo ripeto piΓΉ, per me il 59 sono gli ultimi 3 colpi.

    RispondiElimina
  36. ANTONIO beh che dire???
    Fanno schifo.... ma piano piano se ne accorgeranno dato che le giocate sono calate del 40%... e piΓΉ andremo avanti ci perderanno solo loro ...

    RispondiElimina
  37. Marinaaaaa non ho aggiunto cara al tuo nome scusami cara ,non voglio fare preferenzeπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  38. Buongiornissimo a Rosalia Mimmo Flavia Annarella Antonio Marina Curzio Peppino Mery 😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiornissimo anche a te cara EnzaπŸŒΉπŸ™‹‍♀️πŸ’‹

      Elimina
  39. Grazie Mimmo x la risposta tvtb 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  40. Buongiorno a tutti😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  41. Buon pranzo a tutti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  42. Buon pranzo a tutti io cmq mi gioco spesso i millionday con extra con date care....x me Γ¨ piΓΉ facile prendere qualcosa con giocate da due euro soltanto....a dopo gente πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele 73 anche io gioco milioni day ma ultimamente piΓΉ di 2euro nn lo becco

      Elimina
  43. Grazie per l'aperitivo cara amica mia 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  44. Buon pranzo a tutti 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  45. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti e tutte, speriamo in una settimana piena di vincite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Dany buona giornata,Lo spero che e vincente x tutti.abbracci♥️🌹

      Elimina
  46. 🌸🌸BUON PRANZO 🌸🌸

    RispondiElimina
  47. DOMENICO ormai Γ¨ da tempo che le giocate sono calate tantissimo....e ti posso assicurare che moltissime persone giΓ  non stanno giocando piΓΉ!!!

    RispondiElimina
  48. Amica mia anche a te ❤️😘😘

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Mimmo buon inizio settimana e grazie per la pagina nuova 😘

    RispondiElimina
  50. Buongiorno fanciulle e maschietti. Buona settimana a tutti 😘

    RispondiElimina
  51. Buongiorno Rosalia grazie del caffΓ¨ πŸ’‹

    RispondiElimina
  52. Anto 66vado a prendermi una boccata d aria fresca buon lavoro a te e a tutte le donne lavoratrici dentro e fuori casa 🀣🀣😘😘

    RispondiElimina
  53. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buongiorno.. ho appena letto tutto ...mi hai fatto prendere un accidenti..ero giΓ  un anima in pena ....
    L'unico blog che seguo e mi sarei vista persa... mi dispiacerebbe troppo perdervi .capisco sta succedendo anche a me non riesco piΓΉ a beccare niente .. non prendo un solo euro dal famoso terno a Bari.. aspetto sempre tempi migliori ..ma tu non abbandonarci persa perfavore...ti seguo da tanto tempo e conosco la tua bravura ...ia zia diceva sono nuvolette che passano e poi spiove .
    Un abbraccio a tutti e grazie😘😘😘

    RispondiElimina
  54. ORNELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata complimenti per la vincita volevo fare i complimenti a chi ha vinto e chi ha fatto vincere ciao 😘☕
    Un saluto a tutti tutte 😘

    RispondiElimina
  55. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana e buon lunedì a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino Elena savona e tutti e tutte nessun escluso ciao
    Mimmo scusa ma ti volevo chiedere se per te va bene mi potresti mandare la nuova previsione di lotto mio grazie mille 😘😘😘❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,cara Vally,buona giornata!♥️🌹

      Elimina
    2. Buon pomeriggio cara Vally🌹mi fa piacere rileggere il mio nome nei tuoi salutiπŸ™‹‍♀️πŸ’‹

      Elimina
  56. ROSA CI SCRIVE:

    Grazie Mimmo, che dire .. oggi Γ¨ sabato e non voglio rubarti tempo .. leggi con comodo ma ti confesso che sono triste x quello che ho letto sul blog.. ti confesso che mi viene il magone al pensiero di non poter interloquire con te.. con tutta la bella famiglia virtuale che hai creato.. prendi le devisioni che piΓΉ ritieni giuste ma sappi ( e penso sia il pensiero di tutti ) che se ciΓ² dovesse accadere ci mancherai molto perchΓ© l’averti conosciuto ( seppur virtualmente ) ha fatto nascere un sentimento di stima e affetto x te, persona umile altruista e SPECIALE che Γ¨ raro trovare , e anche tanti amici del blog che con altruismo si prodigano x tutti/e noi x farci portare a casa anche un’ambata .. mi auguro che ciΓ² non avvenga ma se si..puoi contare su di noi, gli amici servono a questo.. un po’ di tempo fa ti ho detto che mi sarebbe piaciuto fare una vincita x condividerla con te ( non scherzavo sai) la bella vincita non l’ho fatta ancora ma spero lo stesso che un po’ di stima nei miei confronti la provi lo stesso πŸ€ͺπŸ€ͺ un abbraccio a TE a tutto il blog e tanta fortuna a tutti πŸ€πŸ€πŸ€—πŸ€—πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa,bellisimi parole x noi tutti,un abbraccio forte,belle vincite,prova qualcosa,Chi sa,po darsi che arriva anche x te.♥️πŸŒΉπŸ™

      Elimina
    2. Ciao cara RosaπŸŒΉπŸ™‹‍♀️πŸ’‹

      Elimina
  57. Ciao a tutti
    Venezia 59 semplice e in 1 posizione
    Venezia 13. 59 61 90 buonaserata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary gi🌹
      Buona serata anche a teπŸ™‹‍♀️πŸ’‹

      Elimina
  58. Buon pomeriggio mie care Amiche 🌹
    X voi la merenda πŸ™‹‍♀️πŸ’‹
    🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡
    πŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺ

    RispondiElimina
  59. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao A tutti
      Ho un messaggio da parte di ORNELLA :
      CIAO ragazze Juventine milaniste interiste ciao Mimmo, ma voi non vi manca il campionato di calcio ⚽ a me si tanto CiaooπŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  60. Ciao Wilma io pure ho preso aria fresca sono tornata a casa alle 3 e sono stata fino adesso a spazzare foglie fuori perchΓ© domani piove

    RispondiElimina
  61. Ciao Marina, scusa se intervengo.. Non li guardi proprio...io ho guardato l Inghilterra per il momento ha vinto alla grande 😊
    PerΓ² non saprei per chi fare il tifo sinceramente in questi mondiali.. πŸ€”

    RispondiElimina
  62. Ciao Mimmo ciao a tutti!
    Oggi fa i capricci da me la Vodafone..
    Ciao Antonella qua piove giΓ  ☔

    RispondiElimina
  63. Ciao Emma qui ci manca poco a piove

    RispondiElimina
  64. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘😘caro Mimmo quanti bei messaggi dai tuoi amici del blog πŸ‘tante veritΓ  TVB non andare anche se la lottoitalia fa la stronza πŸ‘πŸ˜˜πŸ˜˜ti vogliamo bene tutti 😘😘😘Anna vr ❤️

    RispondiElimina
  65. Mes. Di ORNELLA :: ciao Marina, anche io non guardo i mondiali perchΓ© non gioca l Italia πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  66. Buon pomeriggio ragazze pennichella finita🀣🀣🀣🀣🀣cara Miriam non ho guardato l Inghilterra dormivo cara🀣🀣🀣🀣 da me non piove ma fa freddo ,sto appiccicata al camino,,mi faccio un bel caffΓ¨ ☕ e offro una sigaretta ad Anto ,ricambio cara e ce la fumiamo in compagnia

    RispondiElimina
  67. Ciao Elvira io ne sto fumando due di sigarette una normale e una elettronica ma accetto anche la tua grazie

    RispondiElimina
  68. Buonasera Mimmo tutti πŸ€—....xchi trovasse Convergenza al primo colpo VENEZIA AMBATA 84+ ABBX AMBO 36.61/o riunita x risparmiare e Spender quindi il minimoπŸ˜‰ grazie amiche x la compagnia del pomeriggio πŸ˜˜πŸ‘‹

    RispondiElimina
  69. Qui stamattina c'era una bella gelata la prima della stagione l inverno Γ¨ arrivato

    RispondiElimina
  70. Anto ma hai due bocche🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  71. Sono quasi tentata di comprarla la sigaretta elettronica se aumentano ancora x davvero so cavoli

    RispondiElimina
  72. Si Elvira ieri sera quella finta di sigaretta. Me la so portata a letto mia figlia ma detto che comincio a perdere i colpi πŸ˜‚

    RispondiElimina
  73. Io la sto provando ieri sera mi stavoa a fa schioppa oggi va meglio provala

    RispondiElimina
  74. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣 A me lo dicono anche senza sigaretta elettronica🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  75. Allora siamo in due ci facciamo compagnia 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  76. Buon pomeriggio a tutti voi Mimmo 😘😘 Elvira ☀️☀️♥️ Ele73 😘 Ornella cara ♥️😘❣️ Rosalia 🌹🌹😘 Annarella 😊😊❤️ a tutti vi auguro una buona serata 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara Maria Concetta πŸŒΉπŸ™‹‍♀️πŸ’‹

      Elimina
  77. Cara Elvira anch'io prenderΓ² la cigaretta elettronica non se ne puΓ² piΓΉ...sono d'accordo con te πŸ‘πŸ₯°

    RispondiElimina
  78. Si Anto consolati🀣🀣🀣🀣🀣
    Maria Concetta spero di farcela mi ispira poco ma bisogna decidere o smettere o trovare soluzione

    RispondiElimina
  79. Buona serata a VOI tutti.eπŸ‘¬πŸ‘«πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♂️A MIMMO che ci ospitaπŸ™‹‍♀️buone vincite x domani πŸ€πŸŒ·πŸ€πŸŒ·un salutone alle persone in difficoltΓ  e sole πŸ™‹‍♂️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  80. OTTAVIA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Grazie Mimmo che sei ancora con noi. Sei un ragazzo meraviglioso. Eti ringrazio sempre delle tue previsione...buona serata ciao 😘😘😘❤️❤️
    Sono Ottavia da Bergamo

    RispondiElimina
  81. 🌺🌺BUONA CENA🌺🌺

    RispondiElimina
  82. Fa freddo☃️..il tempo si sta' guastando..⛄ i piumone mi sta aspettando..prima perΓ²..un salutoπŸ™‹‍♀️ a Voi πŸ‘«che date gioia e aiutate a passare la giornata con gioia Grazie di esserci che i ns.ANGELI ci proteggano ..sonni feliciπŸ™‹‍♀️🌷

    RispondiElimina
  83. Buonasera Mimmo tutti e fumatrici tecnologicheπŸ˜‚πŸ€£io non ci penso nemmeno a provare le pseudo sigarette il piΓΉ delle persone sono tornate alla tradizionale..e cosΓ¬ non l' ho provata ancora πŸ‘‹

    RispondiElimina
  84. Mie care Amiche 🌹
    Prima che vi auguri una serena Buonanotte,ecco x voi la tisana oppure la camomilla,Scegliete
    VoiπŸ™‹‍♀️πŸ’‹
    🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee cara sono tornata da poco dalla corsetta una camomilla calda e quello che ci vuole😍❤️🌹

      Elimina
    2. Lo sapevo cara,ecco perchΓ© lo preparata prima del solito staseraπŸ˜πŸ˜‰πŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ’‹πŸŒΉ♥️

      Elimina
  85. Mimmo♥️
    Buonanotte Grandissimo Amico
    Mio♥️πŸ’‹

    RispondiElimina
  86. Mie care Amiche mie🌹
    Buonanotte πŸ™‹‍♀️😘⭐️

    RispondiElimina
  87. "PENSIERO DELLA SERA"
    Non si Γ¨ mai troppo distanti quando un pensiero unisce.

    RispondiElimina
  88. Buonasera , mi sto guardando la partita del mondiale , a me piace molto 😜😜😜πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    A chi va a nanna , buonanotte 😘🌹😴😴

    RispondiElimina
  89. Grazie della camomilla Rosaly e SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨πŸŒŒπŸŒŒπŸŒ›✨✨🌜🌟🌟🌟🌟🌟✨✨a domani bella gente πŸ‘‹

    RispondiElimina
  90. Buonanotte Mimmo Rosalia
    Ele Gabri tutti insomma
    MERY IERI HAI PARLATO DEL 24
    LO SCONTRINO DI OGGI DELLA SPESA 24 9😁magari a qualcuno piace e se lo vuole giocareπŸ€—
    Se ricordo bene c Γ¨ pure il 9 di
    Elvira 😁☘️☘️☘️🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  91. Grazie Rosalia per la camomilla auguro una serena πŸŒƒ a. Mimmo Rosalia e a tutto il blog πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™ 😘😘😘

    RispondiElimina
  92. Notte notte Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Notte notte a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  93. Risposte
    1. Ciao Elvira io il 9 l ho messo nel serale
      9 10 39 Γ¨ una data a me cara che prendo spesso nel dieci lotto 5 minuti
      Un po di estrazioni fa Γ¨ uscita come terno sulla nazionale
      Serena notte a domaniπŸ˜‰❤️

      Elimina
  94. Buonanotte a Mimmo e a tutti qui domani scuole chiuse per allerta meteo spero che non dobbiamo andare a lavorare con la barchetta

    RispondiElimina
  95. Bella partita devo dire , 😜😜πŸ’ͺπŸ’ͺ, vi auguro una serena buonanotte , sogni d'oro πŸ’‹πŸ’

    RispondiElimina
  96. Buonanotte Mimmo e tutti voi carissimi amici ♥️
    Auguro a tutti una serena notte
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  97. BARI. AMBATA 76 posiz. 1. E 2. AMBI. 44/76. 76/88. 44/55. 44/90. 88/90

    RispondiElimina
  98. Marina apri l immagine e mi vedi🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  99. Finalmente ora ci sono riuscita ad entrare...

    RispondiElimina
  100. Ok Miriam ben rientrata🀣🀣🀣🀣🀣
    Notte notte πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  101. Grazieee Elvira, buonanotte πŸ˜‚πŸ˜‚✨✨😘

    RispondiElimina
  102. Buonanotte Marina ✨✨πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Buongiorno
    πŸ₯›☕️πŸ₯›☕️πŸ₯›☕️πŸ₯›☕️
    A Mimmo, e a tutti voi auguro una buona giornata πŸ€πŸ€☔️☔️

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    In bocca al 🐺 per stasera a tutti

    RispondiElimina
  106. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona giornata e buon lavoro

    RispondiElimina
  107. Buongiorno ragazze e tutti, buongiorno Mimmo πŸ₯°πŸ’‹πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ’‹πŸ’“
    Le mie giocate le riscrivo:

    Le carte consigliano il 19 a Bari o previsione buona di Mimmo e Gianluca col 19

    Poi , Milano 59_12/59_21 il 12* piΓΉ forte , anche come ambata

    Poi , Napoli Palermo 13 ambata
    13_47_33/13_74_33/22_13
    Jolly 90

    Genova 24_33

    Venezia 5_12_55/24_7_55
    Chi vuole , tutte , Nazionale, ambetto e jolly 90
    🌢️🌢️🌢️πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸŒΆ️🌢️πŸ€πŸžπŸŒΆ️πŸ€πŸžπŸ€πŸŒΆ️🌢️πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Bacioooo πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸŒΉπŸŒΉπŸ’‹πŸŒΉπŸŒΉπŸ’‹

    RispondiElimina
  108. Buona giornataπŸ’ža VOI TUTTIπŸ’žx ogni goccia di acqua che scende (piove bene) sia gioiaπŸ˜‚fortunaπŸ€ pace al mondoπŸ’ž MeryπŸ’™ una Tua previsione con il ver.le πŸ€Maria Angela grazie Caffe πŸ€MIMMO Buona super giornataπŸ€Un salutone alle persone sole e sofferentiπŸ’™πŸ’•πŸ’ž

    RispondiElimina
  109. Buongiorno popolo del web e buona serata vincente a tutti 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€

    RispondiElimina
  110. Non ricordo chi aveva chiesto della convergenza con il numero 84 su Venezia...
    Io per convergenza ho su

    VENEZIA
    84 AMBATA (3°e 4°Pos.)
    CON 20-25-49-62-76 ✌✌✌

    RispondiElimina
  111. Buongiorno carissimo Mimmo, oggi e un altro giorno di speranza πŸ˜‰, grazie che sei ancora con noi. Buone vincite a tutti. Ci leggiamo stasera tutti contenti.

    RispondiElimina
  112. Buongiorno anche a tutte le belle persone del blog.

    RispondiElimina
  113. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi amici carissimi ❤
    Ciao Teresa cara come va?
    Se ci leggi facci sapere un forte abbraccio 😘
    Ciao Mery cara e come dici tu sempre positivi😘
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  114. Ogg i 22.11.22 con 19 e 73 fa 49 auguri a tutti e per no tv🀹‍♂️🀹‍♀️

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo carissimo ❤️
    Buon martedi❤️πŸ’‹

    RispondiElimina
  116. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻

    RispondiElimina
  117. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Non c'Γ¨ Alba senza luce,Non c'Γ¨ risveglio senza Speranza.

    RispondiElimina
  118. ROSALIA 🌷siπŸ™‹‍♀️ la luce della speranza ci deve essere sempre nella ns.vitaπŸ’žπŸ’•

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marina Miriam Elena Savona Silvana Marica Patty Mary G Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Francesca Polignano Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Lina Nunziatina Brida Alex 14 Vally Lully Dany Antonio
    Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 Mery Daniela Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Maddy Loris Anto Lucia dalla Puglia Alex Inter Emilia Angelo Franca Alberta Linda Maura Katya Marisa Giovanna di Milano Gianluca Silvia Annamaria Signora Paola Martina Eli 54 Tippete buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a tutti voi 😘😘 Mimmo carissimo buongiorno 😘 Rosalia 🌹 Daniela Elvira ☀️☀️♥️ tutto il blog e dietro le quinte Oggi si festeggia Santa Cecilia buon onomastico a chi porta questo meraviglioso norme vi abbraccio ❤️❤️❤️😘

    RispondiElimina
  121. Buongiorno Mimmo e tuttiblogghini e blogghine❤️
    Ba 90 con cad
    78 87 to ambo ambetto e ambate anche in seconda posizione
    Abb 44 proviene dall ambo ugualeπŸ˜‰

    RispondiElimina
  122. Un buongiorno a tutte le persone del blob Vi auguro una buona giornata Buongiorno Mimmo Buona giornata a tutti quantiπŸ™‹‍♀️😍😘🌹❤️

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmo buona giornata vincente πŸ€πŸž
    Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso buona giornata vincente, buon martedΓ¬ ☘️🐞😘

    RispondiElimina
  124. Da me oggi tanta 🌧️🌧️πŸŒͺ️e vento... Giornata da caminetto πŸ˜‰πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  125. Ciao Maria Concetta buongiorno caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  126. Buon giorno Mimmo,buona giornata!♥️

    RispondiElimina
  127. Buona giornata a te caro Mimmo a Rosalia Ele Marina Curzio Maria Concetta Wilma Gina Maria Maria Angela Fabiola enza2 Wilma francesca61 Minnie 113 Patty Mery gi Mary Emma Brida Ileana Jonathan Antonio lupacchiotto Alex Salvo Andrea il jolly Marisa Gianluca a tutti nessuno escluso 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara Annarella πŸŒΉπŸ™‹‍♀️❤️πŸ’‹

      Elimina
  128. Buon giorno a tutti,buon giorno anche a le persone di dietro delle quinte!Vi auguro una giornata serena e vincente x tutti!🌹♥️πŸ™

    RispondiElimina
  129. Ciao Marina,un abbraccio forte!♥️🌹

    RispondiElimina
  130. Ciao Elena ti abbraccio anche io πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  131. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata a te mimmo e a tutto il blog sempre con affetto ai qualcosa di buono per stasera caldo caldo πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata anche a te cara MaricaπŸŒΉπŸ™‹‍♀️πŸ’‹

      Elimina
  132. Carissima MARICA ti consiglio la mia previsione con il 5 πŸ₯°πŸ˜˜

    RispondiElimina
  133. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buona serata Mimmo visto chΓ© sto un po meglio dal virus ,,ho letto un po di blog come sempre tutte simpatiche anche quando si fanno le battute ,,le saluto tutte πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹Γ¨ l'unico blog chΓ© seguo e spero chΓ© tu non lo chiuda perchΓ© mi fate tanta compagnia 😍carissimo se Γ¨ possibile avere la previsione sul lotto mio del lunedΓ¬ ti ringrazio di ❤ buona serata a tutto il condominio πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ«Ά

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata anche a te cara Teresa di Ferrara πŸŒΉπŸ™‹‍♀️πŸ’‹

      Elimina
  134. Ciao cara Patty πŸŒΉπŸ™‹‍♀️πŸ’‹

    RispondiElimina
  135. Buongiorno cara Marina
    πŸŒΉπŸ™‹‍♀️πŸ’‹

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog