PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 12 / 11 / 2022

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 MILANO🐞
    🐞 59 AMBATA (4°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 59-52 /59-54 /59-69 +QUARTINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 3°COLPO)           🐞

2)🐞 PALERMO🐞
    🐞 90 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 90-4 /90-34 /90-36 +QUARTINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 3°COLPO)          🐞

3)🐞 TORINO🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 90-53 / 90-69 +TERZINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 3°COLPO)          🐞

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  🔥🔥
🔥NAPOLI 38-46🔥    🔥VENEZIA 20-84🔥
🔥🔥🔥     (SIAMO AL 2°COLPO)    🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥  AMBO UNICO  🔥🔥🔥🔥🔥
🔥     BARI 12-47 AMBO E AMBETTO      🔥
🔥🔥   (PER TENTARE IL TERNO 90)  🔥🔥
🔥🔥🔥     (SIAMO AL 3°COLPO)    🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                    12-34-46-53-90                   🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 26/11/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Ciao Mimmo a nome di tutto il bloog non ci ABBANDONARE

    RispondiElimina
  3. Posso kiederti se il 59 si e rafforzato x te???

    RispondiElimina
  4. Buongiorno grande capo complimenti per la vincita di ieri 😘😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno fanciulle e maschietti del blog buon venerdì a tutti auguri a Martina la figlia di Anto 66 e auguri a tutte le Martina e Martino 😘

    RispondiElimina
  6. Grazie a chi ha offerto la colazione vi offro un cesto di 🦟🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️ come portafortuna 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  7. Ciao Peppe non è imminente la mia decisione.... vedremo col tempo...

    RispondiElimina
  8. Peppino buongiorno. Vedrai che mimmo nn ci abbandono e solo un momento di sconforto (spero)😘😘

    RispondiElimina
  9. Per quanto concerne il malefico 59 su Milano, doveva già essere fuori dall'una lombarda... Per me domani è il 3°COLPO...

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Ragazzi buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  11. Buona giornata caro Mimmo 🥰 e a tutto il blog 😘😘😘

    RispondiElimina
  12. Rinnovo il mio buongiorno a te
    Mimmo carissimo ❤️
    Ringraziandoti della pagina nuova
    E augurandoti un buon venerdì ❤️
    Rinnovo il mio buongiorno a voi
    Mie care Amiche 🌹
    Augurandovi un buon venerdì 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  13. BUONGIORNO A TUTTI...

    MIMMO IN PRIMIS..


    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    MIMMO

    SOLITO GIOCO

    BARI..

    ( 19/83) ESTRATTO,AMBO,AMBETTO

    19/83 + ??--??

    🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯


    RispondiElimina
  14. Gianluca tu davi il 59 a Milano entro 4 colpi nn e uscito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ho indovinato e vinto tante cose che tu non hai giocato..
      Il 59 non decido io quando esce,
      Invece di fissarti con il 59 gioca gli altri numeri,
      Cagliari ho indovinato certo
      Uscirà

      Elimina
  15. Buongiorno Mimmo e tutti blogghine e blogghine❤️
    Ba ca 58 10 70 80 89 87 da giocare anche nel serale
    34 35 ba ambo ambate x terno 47
    47 85 naz tuttex terno 74😉

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a mimmo e buongiorno a tutti di ❤️ felice giornata oggi qua a rovigo c e il sole siamo propio come il detto 11 novembre l estate di San martino

    RispondiElimina
  17. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ieri sera ho visto il video e ti devo dire che hai completamente ragione il lotto non è più come una volta guarda il superenalotto se non è combinato quello hai visto a che cifra l hanno portato così la gente gioca sperando di essere loro i fortunati io guarda prima giocavo sui 20 euro adesso gioco sì e no 10 piuttosto prendo qualche gratta e vinci da tre euro per esempio ieri sera ho preso uno da tre e ho vinto 50euro sono stata contenta perché per me giocare e un gioco e quello che vinco li metto da parte per le bollette comunque lotto italia è quella che guadagna truffando tutti noi buon venerdì e buon fine settimana a te e a tutti e tutte del blog ciao

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Gianluca, ok più tardi completo la previsione ✌💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MIMMO

      Già che ci sei...

      Milano
      73..19...+ 59 tuo..

      19/59/73 + ??...??

      Elimina
    2. Buongiorno Gianluca grazie anche a te per le tue previsioni, questo 19 59 mi piace tanto io l ho giocato pure ieri... Domani lo ritento 🍀🙋‍♀️

      Elimina
  19. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie per la pagina nuova 😘🤗
    Buongiorno a tutti, da me c è tanto tanto ☀️☀️ proprio vero l estate di S. Martino..
    Auguri buon onomastico a tutti coloro che portano questo bellissimo nome, Auguri a Martina la figlia di Anto 66 😘🤗💋🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  20. Buon giorno Mimmo,grazie x la pagina nuova,buona giornata!♥️🌹

    RispondiElimina
  21. Buon giorno a tutti anche x le splendide persone di dietro le quinte,vi auguro una bella giornata Serena!♥️🌹🙏

    RispondiElimina
  22. Stu59 ha proprio rotto le pallottole🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sono ignorante in materia ma x me se non sortisce prima 81 il 59 è a spasso in fase di attesa🤣🤣🤣🤣🤣 scommettiamo?🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira, 🤣🤣ok allora aspetto l 81 oppure scommettiamo che esce prima il 59 Dell 81?🤣😘💋

      Elimina
    2. 🤣🤣mi fate sorridere ....te Miriam e Elvira...sono del 59 io🤣🤣buongiorno a voi e al carissimo Mimmo 😘

      Elimina
  23. GABRY48 CI SCRIVE:

    MIMMO FELICE GIORNATA che leggessero i com.ti ANCHE nr.blog il dubbio mi era venuto detto questo 💖RIMANI UN BRAVO RAGAZZO 🌷poi la decisione delle scelte della TUA VITA sono personali e le rispetto 🎀 bisogna avere coraggio e TU ne hai GRAZIE x quello che fai..ma non sei solo il mondo spirituale dei giusti ti aiutera💖💖💖💖💖

    RispondiElimina
  24. Nooooo Miriam prima 81🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Staremmo a vedere 👁️! 🤣🤣
      Contraccambio l abbraccio Elvira 🤗😘💋🍀

      Elimina
  25. Gianluca scusami anche tu hai vinto complimenti anche a te scusami ancora ma ho letto poco e male ieri sera nn so se ci siano altri vincitori comunque complimenti a tutti🙈🙈

    RispondiElimina
  26. Vai mimmo e gianluca Completate la previsione con il 59 su Milano che lo giochiamo tutti.ma giocando poco tanto è lottoitalia truccata🤣🤪🤪

    RispondiElimina
  27. Rosaliaaaaaa andò stai serve qualcosa. Di buono qui 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  28. Ieri sera a Cagliari hanno fatto uscire l'ambetto di mimmo e gianluca ma non ambo secco altrimenti doveva cacciare troppi soldi la lottoitalia ladrona perché era una vincita in massa

    RispondiElimina
  29. Miriam cara cnq tu hiocalo non vorrei che sortisce e ti rutrovi sotto il portone di casa mia con una mazza in mano🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🤣 Io lo gioco tranquilla.. Vedremmo poi...! 😁😁

      Elimina
  30. Mimmetto caro al tuo ambo 20 84 ovvio con ambetto il aggiungerei 33.e lo giocherei anche CA NAZ ,hai convergenza su quelle ruote con aggiunta 33?grazie caro 💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Elvira Io non molo.xche quanto tempo sono stata fuori Io ho mai vinto,anche terno și natzionale.Le mie amiche in privato Lo sano.Non mi aspetto che vinco tuttele volte fortza.♥️🌹

      Elimina
  31. Ve lo do' io un abbinamento al nostro 59 su Milano un bel numero magico giocatevi un bel 5-59 ambo bomba 💣 il 5 a me porta fortuna

    RispondiElimina
  32. Se domani sera prendo il 59 x un po'stacco vi consiglio pure Venezia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppino non giochero mai il 59 su milano anche se esce domani sera😁
      Mi piace molto il 47 90 di mimmo su bari e faro un minestrone anche con i miei numeri
      Ate piacciono i ritardatari 😁bene il 47 ritarda a tutteda 10 estrazioni lo vedremo in giro ba naz in primis😉

      Elimina
  33. Care amiche e amici del blog 💖e chi ci legge 💖collaboriamo in modo costruttivo x un lotto pulito e giusto 🤷‍♀️questo si fa dando sostegno a Mimmo e tutti i lottologhi 💖anche con saluto .un gesto di vicinanza Grazie e non molliamo mai 😍😍😍💖💖💖

    RispondiElimina
  34. DOMENICO DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutto il tuo bel gruppo, ho ascoltato poco fa le ultimissime previsioni su Napoli e Venezia ed anche la tua intenzione di abbandonare la tua passione di esperto lottologo e mi dispiacerebbe che tale decisione sia poi confermata nei fatti.Non mi meraviglierebbe affatto che ci fossero quei brogli cui tu fai riferimento,in Italia siamo bravi a creare situazioni di questo tipo e come giustamente ricordavi già successo in passato mi pare sulla ruota di Milano.Purtroppo le persone oneste come te sono sempre di meno,mi auguro che tu possa rivedere questa tua decisione e che gli eventuali "imbroglioni" vengano presto scoperti e paghino per quello che hanno architettato.

    RispondiElimina
  35. Buongiornoo a tutti da parte di ORNELLA, che vorrebbe chiedere a Elvira perché secondo te dovrebbe uscire 81 prima del 59 grazie un abbraccio 🤗🤗

    RispondiElimina
  36. MILANO
    VENEZIA..59 ESTRATTO..

    ( 5/50/55/59/90 )

    LA QUARTINA RADICALE DEL 5 PIÙ IL 90..

    RUOTE DIAMETRALI..
    CENTENARIO..59 MILANO
    CENTENARIO..55 VENEZIA

    AMBO VERTIBILE..
    55/59...AMBO,AMBETTO

    IL MIX È PERFETTO..

    CHISSÀ.,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Gianluca. Hai messo pure il mio 5.speriamo di prendere qualcosa

      Elimina
  37. ADRIANA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno al tuo blog...
    Ho visto il tuo video ieri e
    mi chiedo grandi lottologhi che danno tipo ieri sera il terno certo sul novanta .ma non scrivono altri numeri dove la prendono questa certezza...? Quindi cosa mi resta da pensare è tutto un complotto e ci sarà del losco .scusami se parlo con te così ma questo non è un x te che vedo la tua onestà e come ti fanno incazz certe cose..ma che combinano..allora quelli che dicono diventate Ricchi se non giocare..hanno ragione .noi poveracci ci illudiamo e magari pure fessi ciaoo amico mio..io la penso come te e ti stimo che sei vero...😘

    RispondiElimina
  38. Ciao Ornella x me 81 è il numero spia del 59 💋❤

    RispondiElimina
  39. Wilmaaaaaaaaaa 🌹
    Eccomiiiiiii ❤️
    Allora prima di augurarvi un buon pranzo,vi offro un Aperitivo alcolico oppure Analcolico Servitevi quando volete 💋
    Buon pranzo 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  40. 🥜🥜🥜🥪🥪🥪🌭🌭🌭🌭🌭🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🍖🍖🍖🧀🧀🥚🌰🌰🥙🥙🥙🌯🥨🥨🥨🥨🍕🍕🍕🍕🍕🍿🍿🍟🍟🍟🍗🍗🥖🌮🌮🌮🥖🥖🥖🥖🌮🌮🌮🌮🥖🥖🥖🌰🌰🌰🌰🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍸🍸🍸🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸

    RispondiElimina
  41. Buon pranzo Rosaliaaaa e tutti quanti !

    RispondiElimina
  42. Gianluca appena riesco completo le due previsioni ✌💪🎯

    RispondiElimina
  43. Daniela io mi riferisco dove è ritardatario,poi ognuno può fare ciò che vuole ovvio

    RispondiElimina
  44. Ciao,Elvira,leggi cosa ti ho scritto su

    RispondiElimina
  45. Ciao Elena cara si è vero ma io è tanto che non vinco e sinceramente mi sono scocciata, tu hai ragione ,molto probabile che non sono in fortuna in questo periodo💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero,non molare Io o avutto altre vincite anche quela.non molo.Pero dobiamo farre le scelte giuste

      Elimina
  46. Elena cara magari si riuscisse a fare la scelta giusta saremmo tutti milionari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vero quelo,ma intendevo dire che sceliamo xgiocare,quale previsione,volevo dire questo

      Elimina
  47. Brava Marina cosi si fa alla faccia della lotto italia😉🙃😍😘

    RispondiElimina
  48. Ciao Marina, buon pomeriggio, Woww complimenti 🥳🥳Bravissima, un bel bacio dalla fortuna direi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 bellooo, un abbraccio forte 😘🤗🍀

    RispondiElimina
  49. Complimenti Marina cara sono stracontenta x te👏👏👏👏👏👏💋❤

    RispondiElimina
  50. Gianluca ho visto il 19 e 73 a Mi 😁 uno dei due nr.esce spesso con 22.e 11.data di nascita di un ..😎 pezzo grosso dei ns canali tv.ben conosciuto nell' alta società giusto in questi periodi🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Gabry48, mi hai incuriosito.. Ci dai un aiutino per capire chi è.. Magari è in politica? 🤔😘

      Elimina
  51. Non è in politica 🌷 ma nel giro arte e antiquariato dove x intenderci quando eravamo in tempo di pace le contrattazioni importanti le facevano a Ve sulle 🤣barchette da 20 o 30 metri🤣 poi ci meravigliamo che le guerre non finiscono 😎quando le luci si spengono loro fanno soldi.Non mi sono bevuta nulla sono sobria🤗

    RispondiElimina
  52. Complimenti Marina hai fregato loto Italia

    RispondiElimina
  53. Marina 🌹
    I miei complimenti x la tua vincita
    Al 10 e lotto 👏👏👏

    RispondiElimina
  54. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    VI DO' UNA BELLISSIMA NOTIZIA, SOPRATUTTO PER ME CHE MI FA ONORE, IL MIO BLOG È IL PRIMO PRIMISSIMO IN ASSOLUTO PIÙ VISITATO E AMMIRATO/APPREZZATO IN ITALIA E NON SOLO.... LE VISUALIZZAZIONI STANNO AUMENTANDO SEMPRE DI PIÙ 😁😁😁

    DIFFIDATE COMPLETAMENTE DALLE IMITAZIONI FARLOCCHE 😎😎😎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mimmo👏👏👏👏😘😘

      Elimina
    2. Mimmooo, Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😘😘😎💯💯

      Elimina
    3. Bravisimo Mimmo,complimenti d'avero una notizia bella,certo ti fa onore e Io sono contenta che faccio parte del tuo blog.Xche sei una persona precisă,sincera,e fai tutto con cuore x noi tutti.E noi dobiamo rispetto x tutto cosa fai♥️🌹

      Elimina
  55. Complimenti Mimmo❤️
    Te li meriti tutti questi complimenti
    👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  56. Buonpomeriggio Mimmo tutti grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 brava Marina Curzio ho scritto ieri sera che con quel 10 lotto 5 minuti qualche gioia arriva 😘( recuperiamo quello che viene sottratto dall'altra parte 🤣)e a proposito Elvira...se x caso a Milano esce ambo 59.81🤣🤭....non dite poi.......cavolo 🤷non ci avevo pensato!!!io x domani gioco con Fibonacci 🤣scherzo...mi piace Bari e ultimo colpo 48.69ambate ambo ambetto perché avete 47.👍per Firenze terzo colpo 13.53ambate ambo ambetto e basta Genova la mollo gioco super ristretto 👋😘a dopo grazie c ciò che avete offerto ciao tutti non vi nomino perché farei veramente un papiro oggi 🌹😉
    .





    RispondiElimina
  57. Ho un messaggio da parte di ORNELLA per Marina C. : TI fa tantissimi complimenti per la vincita al 10 lotto ti saluta 😘
    Lei ha vinto la settimana scorsa 300 più 25 piu 25 € del suo 10 lotto, ma al lotto non sta più vincendo!
    Ciaoo a tutti!! 😘🤗

    RispondiElimina
  58. Ciao Elena, buon pomeriggio 😘🌸🌼🌸🍀

    RispondiElimina
  59. Ciao Ele cara,che dire la scommessa viene vinta in pieno ti immagini se sortisce davvero in ambo così, sarebbe il colmo🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  60. ANNA VR CI SCRIVE:

    👍👍🍀ciaooooo caro Mimmo anch'io ti ammiro per ciò che fai e ti faccio i complimenti col cuore, anche se io sbaglio a seguire le previsioni 🥴ciaooooo a tutti bacioni e tu resta sei super 😘😘😘😘Anna vr

    RispondiElimina
  61. Complimenti al mio Mimmetto ,cuore di seconda mamma felice di leggere questa bella notizia sentirti rallegrato,che dire mi pare che vuoi o non vuoi no ti ni puè sciri 🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ti ni pue' sciri 🤔 potresti tradurre 🤣🤣🤣

      Elimina
  62. Ciao Elvira, io quasi quasi un pensierino lo faccio 59 81 più 19 😁🍀🍀🍀😘🙋‍♀️

    RispondiElimina
  63. Eccomi qua buon pomeriggio a tutti e tutte vi ringrazio per gli auguri fatti a mia figlia Martina grazie e complimenti a marina Curzio per la vincita hai avuto un bel colpo di fortuna

    RispondiElimina
  64. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Mimmo complimenti x tutto io non riesco entrare ma vi seguo sempre saluti saluti saluti a tutto il glob😍🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  65. Buonasera Mimmo complimenti fa veramente piacere che il tuo blog e fra quelli più visti felice per te 👍

    RispondiElimina
  66. Mimmooooo cosa hai tradotto ho scritto non te ne puoi andare🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣nooooooo guarda

    RispondiElimina
  67. Vuoi o non vuoi non te ne puoi andare questa è la traduzione cara Miriam🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi devo credereee 🤣😂🤣🤣🤣
      Ok credo a te Elvira 🙃😘🤣

      Elimina
  68. Mi correggo per la traduzione...
    " Non te ne puoi andare"

    RispondiElimina
  69. Beh ora che hai corretto te ne puoi pure andare🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  70. Complimenti Mimmo non avevo alcun dubbio che il tuo blog e il piu visitato in tutti italia bravissimo tu
    Un motivo in piu x tirarsi su noi ti vogliamo con noi 😍😉

    RispondiElimina
  71. Mimmo❤️
    Cortesemente puoi andare su
    Wattsapp grazie 😘😘

    RispondiElimina
  72. FRANCA C. CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio sig. Mimmo ho appena visto il video su youtube ed ho sentito quello che ha detto: tutto ''giusto e vero '' io sono una nonna di 72 anni gioco dall'età di 21 , sono quindi 51 anni che gioco , con vincite e perdite senza però andare i rovina mi sono divertita ma le dico che oggi ne ho piene le palle ''mi scusi '' della lottomatica forse penso di mollare debbo pensarci ma lei ci pensi bene aiuta tante persone che la stimano 'me compresa 'e che le vogliono bene .Quando dice che non si vince piu come prima è vero però noi continuiamo a farlo ...... le auguro tanto bene e tanta serenità però ''ci ripensi '' con affetto e ricorda Tu si na cosa grande🙋🏻‍♀️😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🌹🌹🌹🤗😘Buonasera S. FRANCA, ha detto bene!

      Elimina
  73. Buona serata a tutti un bravo x Mimmo x il suo blog il piu'visitato non c'erano dubbi sei unico in tutto poi faccio gli auguri buon onomastico x S.Martino augurix la figlia di Anto66 ed auguri x Marina Curzio x la vincita bi auguro una buona serata a tutti

    RispondiElimina
  74. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una buona serata 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  75. Grandiosa la nostra MARINA CURZIO 🥰🥰🥰 I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI CARISSIMA, TE LI MERITI 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  76. Vi invito tutti a casa mia stasera
    Zeppole e vino rosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Peppino,che ne dici
      Se alle 19:00 invece dell'aperitivo ci offri tu le zeppole?

      Elimina
  77. Ci organizziamo tt in un posto x conoscerci e fare una mega torta a mimmo nn sto skerzando io vorrei conoscervi personalmente

    RispondiElimina
  78. 🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨

    RispondiElimina
  79. Vi Auguro una buona cena
    Mie care Amiche 🌹
    A dopo🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  80. Buonasera Mimmo tutti 🤗 grazie PEPPE molto gentile 😘per l'invito...E FELICE X MIMMO BLOG...che SIAMO NOI...E SIAMO NOI 😁💪😉buona cena e ho letto bene Elvira Miriam 😉stuzzica un po' quel 59.81🤣🤣🤣BUONA CENA TUTTI ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele dai numeretti di ieri sera esce propio il tuo 13 53 su fi😉

      Elimina
  81. Buona cena a tutti👋
    Grazie peppino x le zeppole e il vino io sono astemia ma oggi faccio un eccezione 😉voglio bere x dimenticare😁sono stata dal parrucchiere e per farmi il colore ho pagato un botto piu sono lunghi e piu devi pagare🙃beati voi uomini che siete tutti natur🤭😁😉

    RispondiElimina
  82. Grazie Peppino x le pettole io ne sono golosa ,il vino no purtroppo sono astemia

    RispondiElimina
  83. Daniela stasera si mangiano le pettole no le zeppole quelle si mangiano a San Giuseppe🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elviraaa sei cecata😁
      Peppino le zeppole ci ha offerto e quelle mi son prese🤣🤣🤣mo mi che mi metto a friggere con quello che mi e costato
      Il parrucchiere😁😏

      Elimina
  84. QUESTA PREVISIONE
    RIMANE IN GIOCO

    TORINO..
    90 ESTRATTO
    PIÙ
    PRIMA E SECONDA POSIZIONE

    TORINO
    1/11/24/90

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    RispondiElimina
  85. BARI. AMBATA. 66 AMBATA 78. AMBI. 66/78. 13/48. 51/13 13/66. Mettere un po del vostro

    RispondiElimina
  86. Buonanotte mio caro Amico Mimmo😉❤️💋
    Dormi Sereno ❤️

    RispondiElimina
  87. Buonanotte mie care Amiche 🌹
    Dormite serene 🙋‍♀️💋⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte Rosaliaaa dormi tu serena che io ho da fare😁🥰🌹

      Elimina
    2. Danielaaaaaaaa🌹
      Calmaaaaaa😄😉😘

      Elimina
  88. "PENSIERO DELLA SERA"
    Quando la vita vi regala delle persone speciali,non chiedetevi
    Quanto durerà,ma godetevi ogni momento senza pensare al domani.

    RispondiElimina
  89. Noooo Daniela figurati mica solo i soldi x la spesa ma la puzza di frittura in tutta casa🤣🤣🤣🤣🤣🤣 cmq Pepoino devi cucinare di nuovo stasera sono le pettole caro,Daniela lascia che Peppino fa le pettole🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  90. Cmq qua in piazza le stanno facendo,pettole vino e castagne arrosto

    RispondiElimina
  91. Buonasera a tutti , inserisco le giocate per domani sera , che sono le stesse di giovedì:

    Milano Napoli 59_19_88

    Roma Palermo 90 22/90_88
    Riunita 90_22_88 x ambo e terno

    Chi vuole ho due date col 55 Venezia
    5_12_55/24_7_55
    Chi vuole tutte, Nazionale, ambetto
    🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  92. Buonanotte a tutti , oggi ho visto le luci di Natale al Brico , bellissime , anche fuori
    Che bella la magia del Natale ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  93. Rosaliaaaa preso al volo la camomilla con una fetta di pandoro. Se vuoi c'è ne

    RispondiElimina
  94. Buonaserata Mery sono belle le luci ma a me viene malinconia quando c e il Natale 💋

    RispondiElimina
  95. 🤣🤣🤣sto facendo gastrite dal ridere...zeppole o pettole?non capisco più niente poi mi viene in mente che da noi abbiamo invece le pedule che non hanno nulla a che fare con il cibo perché sono le scarpette calde che usano gli anziani...o mio dio ...🤭 menomale che si ride un po' 🌌luci di Natale? mi sa che comprerò quelle finte🤣non consumano corrente🤔ma dove le trovo?

    RispondiElimina
  96. Auguro a Mimmo e a tutto .il. Blog una serena notte 🌙🌙 🌙

    RispondiElimina
  97. 😉Marina abbiamo scritto stesso momento...ops.. grazie Daniela x Firenze ho notato... speriamo qualcosa 👋😉🌌 SERENA NOTTE MIMMO TUTTI..a domani bella gente 👋e grazie per la tisana Rosaly 😘

    RispondiElimina
  98. Buonanotte Mimmo e tutti blogghine e blogghine
    A domani🎆✨️🎇✨️🎆✨️🎆✨️🎇✨️🎆✨️🎆✨️🎆🎇✨️✨️🎆✨️🎆✨️🎇✨️🎆✨️🎇✨️🎆✨️🎆✨️🎆✨️🎆

    RispondiElimina
  99. Wilma cara 🌹
    Ne prendo anche io una fetta,non faccio specie nel mangiare 😉😄🙋‍♀️❤️💋

    RispondiElimina
  100. Mery cara belle le luci di Natale ma la bolletta ancora più bella,mi sa che il Natale lo passeremo a lume di candele🤣🤣🤣🤣 notte notte cara💋❤
    Eleeeee spero sei sazia hai mangiato zeppole pettole e che vuoi di più, forse un po di acqua e bicarbonato x digerire 🤣🤣🤣notte notte cara 💋❤

    RispondiElimina
  101. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  102. Buonanotte Mimmo serena notte ✨✨Buonanotte a tutti nessuno escluso serena notte a domani 💫⭐⭐✨🌕

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Finalmente è arrivato sabato
    Buon lavoro e buona giornata
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti buon sabato speriamo vincente❤️😘

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti ☕️🥛🥐
    Buon sabato 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  106. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon sabato

    RispondiElimina
  107. Buongiorno Mimmo e tutto il blog anche dietro le quinte

    RispondiElimina
  108. Buongiorno a tutti 🥰🥰🥰🥰
    Stasera si vince 💪🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🐞🐞
    Tra poco inserisco il diecielotto di oggi... andiamooo....💪💪💪🍀🍀🍀🐞🐞❤️🥰

    RispondiElimina
  109. Elvira le luci le trovi anche a pile , all'Ikea , la camera di mia figlia è piena 😅😅😅
    Anche le candele hanno il loro fascino , come una volta , solo che per come siamo noi al giorno d'oggi, ce ne vorrebbero almeno una dozzina per stanza!!!😅😅😅😘😘❤️

    RispondiElimina
  110. Diecielotto di oggi :
    34_15_28 / 6_1_17_23 jolly 90
    Riunita 1_6_15_17_23_28_34_90
    🍀🐞🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️🌶️

    RispondiElimina
  111. Buon giorno Mimmo,una bella giornata con belle vincite!♥️🙏

    RispondiElimina
  112. Buon giorno a tutti,un caldo saluto anche a le persone dietro le quinte!Auguro a tutti belle vincite!🌹♥️🙏

    RispondiElimina
  113. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutto il blog 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Mimmo carissimo ❤️
    Buon Sabato vincente ❤️❤️

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutto il blog speriamo che sia una giornata vincente per tutti noi Mary oggi giocherò il tuo diecilotto 🥰🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca , provaci!!!🐞🐞🐞🍀🍀🌶️🌶️🥰

      Elimina
  116. Saluto le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  117. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon weekend

    RispondiElimina
  118. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata e buon fine settimana 💋❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Miriam Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Francesca Polignano Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Lina Nunziatina Brida Alex Antonio Salvo Andrea Jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Mery Daniela Anto Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Franca Alberta Marisa Linda Maura. Signora Paola Elena Savona Katya Dany Gianluca Lully Giovanna di Milano Silvia Annamaria Manu Gisell buona giornata e buon fine settimana 💋❤

    RispondiElimina
  119. "PENSIERO DEL GIORNO"
    IMPARIAMO A GUARDARE I NOSTRI DIFETTI,PERCHÉ X GIUDICARE SIAMO CAPACI TUTTI!

    RispondiElimina
  120. Estrazione 102 extra sortiti 3 su 3 e per chi ha aggiunto il 90 ha vinto il 4 secco
    15_28_34_90
    💪💪💪💪🤑🤑🤑

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mery 🌹
      Bravissima 👏👏👏
      Buona giornata 😘

      Elimina
    2. Grazie Rosalia 🥰💋💓
      Buona giornata anche a te 🤩🤩

      Elimina
  121. FELICE gioiosa GIORNATA a Mimmo ns.condottiero🙎‍♂️a Voi tutte .i del blog.🍀Mery brava🍀 e a tutti che postate nr. Gratuitamente💖e speriamo che le🐷 palline 🐷magiche della lottoitalia🐷siano magnanime nei ns.confronti🍀💖🍀💖🍀💖

    RispondiElimina
  122. Grazie Gabry 🥰💋💓
    Ci proviamo a vincere qualche soldino , dato che lo stato frega tutti 💪💪💪

    RispondiElimina
  123. Le carte mi suggeriscono un ritardatario in casa con un uomo , oppure un 13
    Direi che Mimmo ha in mano qualcosa di buono in pentola!!
    Oppure chi avesse date col 59 o 55 maschili , metterle in gioco 👌👌👌👌🍀🌶️🍀🌶️🍀🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mery, posso chiederti se le tue carte vedono una data a me molto cara con un 13? Grazie buona giornata

      Elimina
  124. Buongiorno Mery cara complimenti ci provo non appena esco buona giornata un abbraccio 💋❤

    RispondiElimina
  125. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  126. BuongiornoMimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    X gli amanti delle ambate vi regalo
    69 MILANO NAPOLI
    A COLPO
    PRIMA TERZA
    SE VOLETE METTETE IL RITARDATARIO 😉

    RispondiElimina
  127. Patty hai un centenario x favore tvtb forte forte

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Mimmo e a tutti voi. Io fsono stata lontana dalle acenee perché ricoverata in Pronto soccorso a Catania. Per bloco respiratorio. Dovrò subire un intervento a breve di tracheotomiax. A paura è stata tantissima. Quando dico che ciò che conta nella vita è proprio la salute. Tutto il resto si risolve. Auguri a tutti

    RispondiElimina
  129. Risposte
    1. Teresa Catania cara🌹
      Mi dispiace di leggere quanto ti è accaduto,avvolte non ci rendiamo conto che essere in buona salute e già un motivo di ricchezza
      Ti faccio i miei auguri di una buona guarigione,tienici informati sulle tue condizioni di salute ❤️💋

      Elimina
  130. Buongiorno Mimmo buon sabato vincente 😘😘

    RispondiElimina
  131. Buongiorno fanciulle e maschietti del blog buon sabato a tutti 😘😘

    RispondiElimina
  132. Buongiorno Teresa da Catania auguri per la tua salute e che tutto si risolva per il meglio 😘😘😘

    RispondiElimina
  133. Grazie,
    MIMMO
    E BUON SABATO

    COMPRESO TUTTO IL GRUPPO

    RispondiElimina
  134. Buon giorno a Mimmo Rosalia Teresa Daniela Peppino ecc ecc buone vincite per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  135. Buongiorno Mimmo e a tutti. Scusatemi a fino a ieri sono stata al pronto soccorso di Catania x blocco respiratorio. Adesso dovrò subire un intervento ditracheotomia. Quanto vale la salute non conta altro buona giornata a tutti. TERESA CATANIA

    RispondiElimina
  136. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon sabato..Un augurio speciale a Teresa Catania 🌹un abbraccio forte.. grazie x ciò avete offerto prima..a più tardi bella gente 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA ORNELLA DANIELA DANY MARIA ANGELA MARIA CONCETTA ROSALY ROSE GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA FLAVIA KATYA ANNAMARIA 2 ANNA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO FABIOLA GABRI48 ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO CLAUDIA NADIA ROBERTA MARZIA AGNESE MINNY WILMA MANU ALEX 77 VALLY WILMA ALEX14 STEFANIA BRIDA AZZURRA ELENA SAVONA ELENA LECCE GIANLUCA GIOVANNA MILANO TERESAPD TERESA FERRARA TERESA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA MONICA MARTINA MAURA SONIA ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN PEPPE CRISTIAN DOMENICO SILVIA SILVANE tutti nessuno escluso

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog