PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 10 / 11 / 2022

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 MILANO🐞
    🐞 59 AMBATA (4°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 59-52 /59-54 /59-69 +QUARTINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 2°COLPO)           🐞

2)🐞 PALERMO🐞
    🐞 90 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 90-4 /90-34 /90-36 +QUARTINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 2°COLPO)          🐞

3)🐞 TORINO🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 90-53 / 90-69 +TERZINA🐞
    🐞          (SIAMO AL 2°COLPO)          🐞

4)🐞 CAGLIARI-TORINO🐞
    🐞 62 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 62-28 / 62-59 +TERZINA🐞
    🐞              (ULTIMI 2 COLPI)              🐞

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥  AMBO UNICO  🔥🔥🔥🔥🔥
🔥     BARI 12-47 AMBO E AMBETTO      🔥
🔥🔥   (PER TENTARE IL TERNO 90)  🔥🔥
🔥🔥🔥     (SIAMO AL 2°COLPO)    🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                    12-34-46-53-90                   🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 26/11/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno popolo del web e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo ♥️ grazie per la pagina Nuova 💓💓 buongiorno a tutti voi 😘

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Rosalia 💋💋😘 sono contenta per il tuo rientro nel blog buona giornata 😘😘❣️🤩🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Concetta cara🌹
      Ti ringrazio di vero cuore ❤️ ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️💋

      Elimina
  4. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona giornata

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo,Ciao Rosalia ben tornata,e e atutti buona giornataFabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabiola cara 🌹
      Ti ringrazio di vero cuore ❤️ e ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️

      Elimina
  6. Buongiorno Mimmo carissimo ❤️
    Buon mercoledì,grazie x la pagina nuova,ti auguro una buona giornata ❤️

    RispondiElimina
  7. Buona giornata a te Mimmo
    Buon rientro nel blog Rosalia grazie per la colazione un saluto a tutti 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Annarella 🌹grazie di cuore ❤️
      Ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️

      Elimina
  8. Ben tornata Rosalia tvtb ♥️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppino buongiorno 🙋‍♀️
      Ti ringrazio dal profondo del cuore,e ti auguro una buona giornata 😘

      Elimina
  9. Mie care Amiche 🌹
    Il mio fiore x voi
    🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  10. Saluto le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  11. Dio ti ringrazio 💖pace e gioia amicizia e tolleranza e ben tornate TUTTE 💖Mimmo BUONA GIORNATA 🍀amiche e amici del blog💖il caffe grazie 🤷‍♀️ e i nr. Lotto la costanza vince non fermiamoci🍀

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo ☕️ 🥐
    Buongiorno a tutti ☕️🥐
    Ben ritrovata Rosalia 🙂
    Buon mercoledì ☔️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77inter 🌹
      Ti ringrazio dal profondo del cuore ❤️
      Ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️

      Elimina
  13. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buongiorno a tutti il blog nessuno escluso ciao Rosalia bentornata 🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Francesca 61🌹
      Ti ringrazio dal profondo del cuore ❤️ e ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️

      Elimina
  14. Dimenticavo 😍il mio caffè e FELICE CHE SIETE TORNATE😀💖💖💖💖🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Gabri48 🌹ti ringrazio dal profondo del cuore ❤️ e ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️

      Elimina
  15. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Nonna Enza Francesca Polignano Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Miriam Anto Lully Mery Walter Maria Angela Gina Maria Maria Galizia Silvia Annamaria Gianluca Cristian Minni313 Azzurra Stefania Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Salvo Andrea jolly Laura Lombardia Laura Liguria Rury Katia Dany Manu Gisell Elena Savona la signora Paola Toscana Marzia Daniela auguro una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Alex 14 Antonio Alex Inter Emilia Nunziatina Brida Alex buona giornata chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno e buona giornata cara Elvira un abbraccio grande♥️🌹

      Elimina
  17. Buon giorno Mimmo,buona giornata!♥️🌹

    RispondiElimina
  18. "PENSIERO DEL GIORNO "
    Bisogna vivere con il coraggio di provarci,e non con la paura di non riuscirci.

    RispondiElimina
  19. Buon giorno a tutti,saluto anche le persone dietro de le quinte,vi augoro una bella giornata!

    RispondiElimina
  20. Buongiorno cara Elena un forte abbraccio anche a te cara buona giornata e buon lavoro💋❤

    RispondiElimina
  21. BUONGIORNO MIMMO E GRUPPO

    PREVISIONE IN COLLABORAZIONE
    CON MIMMO

    CAGLIARI..PALERMO
    62
    AMBATA..PRINCIPALE

    26 SECONDARIA..

    26.62
    AMBO,AMBETTO..

    ( 12/26/34/62 )
    O GIOCATE LA QUARTINA
    OPPURE GLI AMBI
    SECCHI,
    COMPRESO AMBETTO..

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo e
    Buona giornata a tutti nessuno esluso ben tornata bedda Rosaliaaaaa😉🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaa 🌹
      Cara buongiorno,ti ringrazio dal profondo del cuore ❤️ e ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️

      Elimina
  23. Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova, ti auguro una buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  24. SECONDA PARTE...

    TORINO( NAZIONALE)
    ..90 ESTRATTO
    PIÙ
    PRIMA E SECONDA POSIZIONE..

    TORINO..
    1/11/24/90..

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso, anche a chi ci legge dietro le quinte, buon mercoledì 😘🤗 qua è una bella giornata di sole ☀️
    🌸🌼🌸🌼🌸

    RispondiElimina
  26. Buongiornissimo a Rosalia Mimmo Daniela Peppino e ben ritrovata Rosalia ❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Carissima Enza🌹ti ringrazio dal profondo del cuore ❤️
      Ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️

      Elimina
  27. Ragazzi ieri sera dopo il parrucchiere sono andata a vedere lo spettacolo al teatrino dei burattini sapete cosa mi ha colpito vedere il burattinaio manovrare il filo dei burattini a suo piacimento davvero mi ha colpito tantissimo secaoita dalle vostre parti andate a vederlo è molto significativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira 😊
      Woww, solo come lo descrivi... Ne vale veramente la pena andare a vederlo, non perderò l occasione di andarci 👌🏻😘
      Con tutti quei burattini poi.... 😂😂

      Elimina
  28. buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  29. Buongiorno mi rivosignora Elvira e ora che la smetta di fare tutte queste magre figure lei muove i fili dei suoi burattini esattamente come lei pensa di Rosalia e si vede che le dava fastidio per qualche altro motivo perché lei sta facendo esattamente le stesse cose che a contestato a Rosalia la prego pensa che a qualcuno interessi il parrucco e massaggi che lei fa tra l,altrio vedo che tante persone che interagivano con Rosalia non lo fanno più pubblicamente perché lei quando si arrabbia e quindi lo rimarcato ieri qua chi comanda e mimmo nonlei e se qualcuno non le va a genio sarà lui a decidere poi le ricordo che la tolleranza ci deve essere per tutti vedi Elena Savona nel blog ne a detto per tutti eppure è stata accolta ed giusto così quindi si metta l,animo in pace

    RispondiElimina
  30. Cara Francesca 61 lei di mestiere fa l avvocato x caso se si sente presa in considerazione forse ha la coda di omaggia? Io al teatrino ci sono andata e posso tirare le mie considerazioni non ho fatto nomi e be riferimenti posso scrivere un mio parere e le devi chiedere il permesso

    RispondiElimina
  31. Mi faccia la cortesia mi ignori come faccio io con lei e risponda solo se si sente presa in causa grazie

    RispondiElimina
  32. Nel blog ci saranno persone che saranno amiche di Rosalia e sue cosa le toglie qualcosa parliamo di tolleranza solidarietà tra donne e poi abbia coraggio delle proprie idee e non faccia paragoni di libri e quant'altro che qua la gente non e scema si capisce bene tutto

    RispondiElimina
  33. No non mi deve chiedere il permesso di niente anche se non fa nomi si capisce a chi si rivolge e non lo capito solo io

    RispondiElimina
  34. Scrivo ciò che mi piace non devo chiedere il permesso a nessuno se non al padrone di casa

    RispondiElimina
  35. DONNE CHE NON ANDATE D'ACCORDO TRA VOI, VI DO UN GRANDE CONSIGLIO... IGNORATEVI!!!
    NEL BLOG C'È POSTO X TUTTI... TRANNE CHE PER LE ANONIME E GLI ANONIMI FARLOCCHI E INVIDIOSI.
    UN BESOS A TODOS.

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmo. Buon mercoledì grazie della pagina nuova 😘😘

    RispondiElimina
  37. Buongiorno. Fanciulle e maschietti del blog buon mercoledì a tutti 😘💋

    RispondiElimina
  38. Buongiorno dolce Rosalia. Grazie del caffè 💋💋💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Wilma
      Di niente,x me è sempre un vero piacere🙋‍♀️💋
      Buona giornata 😘

      Elimina
  39. Buon giorno Mimmo e tutto il meraviglioso blog
    Ben rientrata rosalia
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Mary gi🌹grazie dal profondo del cuore ❤️
      Ti auguro una buona giornata🙋‍♀️

      Elimina
  40. Bravo Mimmo e ti ringrazio c'è posto per tutti lo penso da sempre

    RispondiElimina
  41. Mimmetto scusa un ultima cosa.votrei rispondere che io non interagisco con nessuno ho solo due contatti privati quindi ,e con questo chiudo il discorso

    RispondiElimina
  42. Buongiorno a tutti ed un buon rientro x Rosalia ciao caro Mimmo quanta pazienza ci vuole con tutti noi e tu ne hai tanta un abbraccio x tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara teresa🌹
      Ti ringrazio dal profondo del cuore ❤️ ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️

      Elimina
  43. Il 10 sognato 😁🤣alla fine uscito a Venezia😄🤣🤷‍♀️

    RispondiElimina
  44. Buongiorno di nuovo...
    Posso chiederti Rosalia come mai nei tuoi saluti "personalizzati" nonhai saltato Elena Savona e Antonella?
    Non parlo di me perché noi abbiamo chiuso i contatti già da una settimana quindi non ci faccio caso perché vedi ho capito che se una persona non la pensa come dici tu... Ci giri subito la faccia.
    Io una settimana fa ti fecci una domanda nel blog e tu da quel momento ti sei offesa

    RispondiElimina
  45. ORNELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova un saluto a tutte tutti bentornata Rosalia ciao 😘☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella cara 🌹
      Buongiorno,grazie dal profondo del cuore ❤️
      Ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️

      Elimina
  46. Buona giornata a tutti voi eun saluto speciale al grande Mimmo 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  47. ANNA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo buongiorno a tutti 😘😘😘👏 e bentornata Rosalia 👏👏👏😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna vr cara 🌹
      Buongiorno,ti ringrazio di vero cuore ❤️ ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️

      Elimina
  48. Belle e brave e schiette amiche💖essendo un blog di lotto🤗mi chiedo mettiamo le ns.forze la ns.passione nei nr.con questo vorrei aprire una tavola rotonda sui nr sognati cosa ne pensate😉se poi non avrò risposte non fa niente 💖💖perché vuol dire che il vs pensiero non è uguale 😗di conseguenza ringrazio💖🤷‍♀️

    RispondiElimina
  49. Buongiorno mimmo e buona giornata a tutti ❤️ posso fare una considerazione perché bentornate nessuno le aveva mandate via e allora se per una parole si esce si rientra tra una settimana si esce e poi si rientra scusate e non rispondetemi e solo un pensiero con questo chiudo

    RispondiElimina
  50. Marina B62 personalmente vedo il rientro🤷‍♀️ come un ritrovare persone care💖poi ogniuno di noi🤹‍♂️personalmente ha un vissuto molto diverso 🤸‍♂️che plasma il ns.gesto e linguaggio 🎀comportamentale 🎀io ho vissuto con ricchi e poveri ma l insegnamento che mi ha plasmato 💖AVER conosciuto le SUORE DI MADRE TERESA💖RIPETO VOGLIAMOCI BENR

    RispondiElimina
  51. Buon giorno a tutti esprimo anche io il mio pensiero
    Mimmo caro hai perfettamente ragione quindi ognuno di noi è libero di salutare o non salutare chiunque visto che questo è già successo pochi giorni fa quindi non è il caso di attaccare questo naturalmente vale per tutti è un mio pensiero non ho bisogno di risposte grazie 😘

    RispondiElimina
  52. ANNA G. CI SCRIVE:

    Mi dispiace non riuscire ad entrare nel blob nei miei conteggi ho Cagliari 12 62 87 che ci porti fortuna a tutti noi poi il tuo 59 69 Milano e Venezia un grosso bacione a tutti voi Anna g 😍

    RispondiElimina
  53. Mie care Amiche 🌹
    Prima di augurarvi buon pranzo
    Vi offro l'aperitivo alcolico oppure analcolico Scegliete Voi 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  54. 🥜🥜🌰🌰🥖🥖🌭🌭🥗🥗🥨🥨🌮🌮🍟🥪🥪🌯🌯🌯🥚🍕🍕🍿🍿🍿🥚🥚🌯🥙🥙🥙🫔🥙🥙🫔🥙🥨🥨🥨🥨🫔🍟🍟🍟🌮🌮🍟🍟🍟🍟🥙🥙🥙🫔🫔🫔🫔🫔🫔🥙🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸

    RispondiElimina
  55. Buon pranzo a tutto il blog
    Grazie Rosalia per l'aperitivo oggi analcolico domani alcolico così i numeri vengono meglio 😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  56. Buon giorno a tutte le amiche del blog buon pranzo

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Anto 66 com e da te il tempo. Hai sentito il terremoto ?😘

    RispondiElimina
  58. Ciao Wilma no non l ho sentito eppure mi ero già alzata

    RispondiElimina
  59. Risposte
    1. Infatti hanno detto che si e sentito anche nel Lazio meglio così 😘

      Elimina
  60. Buon pomeriggio Marina
    È stata forte la scossa quindi...?

    RispondiElimina
  61. E vero Marina Curzio. Marche e nord est. Sì e sentita benissimo chissà che spavento la tua mamma 😘

    RispondiElimina
  62. 😱 Aiutooo..! Chissà lo spavento in tutta la zona...

    RispondiElimina
  63. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣meglio così 😘

    RispondiElimina
  64. Siiiiii proprio.. Meglio così Marina 😂😂😘

    RispondiElimina
  65. Ciao,Marina siii va bene che tua mamma sogniava😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  66. Buon pomeriggio a Mimmo e a tutte le amiche del blog

    RispondiElimina
  67. Buon pomeriggio💖caffè si grazie..giornata uggiosa va bene🌷il terremoto..spero tutte bene le persone che sono state interessate 🌷MIMMO con Anna G. Grazie x conferma nr.x Mi Ve finirò alla previsione Bomba ..vedi mai🤷‍♀️💖

    RispondiElimina
  68. Buonpomeriggio Mimmo tutti 🤗 buon mercoledì oggi nuvoloso e per fortuna stamattina io non ho sentito nessuna scossa....per carità non abbiamo bisogno di ulteriori affanni.. grazie per le merende di oggi io x domani ancora Bari sesto colpo terzina 1.48.69/(ambata mese 1 in 1/3/5/ posizione)Genova quinto colpo ambata 19 e ambate ambo ambetto 19.86/)Firenze secondo colpo ambate ambo ambetto 13.53
    . spero Convergenze 😘👋 ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA ROSALY ROSE ALEX14 ALEX 77 MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA FLAVIA NONNA LINA MARIA ANGELA MARIA CONCETTA NADIA ROBERTA MARZIA AGNESE MINNY WILMA ANTO66 ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO MARIA MARIAGALIZIA MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 PATTY1 MARTINA STEFANIA MAURA SONIA MERY BOLOGNA MERY MARYGI DANY DANIELA TERESACATANIA TERESA PD TERESA FERRARA TERESA LINA NONNA LUPO FRANCA LULLY ELENA SAVONA ELENA LECCE ANNAMARIA 2 ANNA ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIÒ TREVISO GIANLUCA ANGELO DOMENICO SILVIA SILVANE tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  69. 👋 GINAMARIA GABRI48 BRIDA AZZURRA VALLY..e chi ho dimenticato 🌹🌹🌹🌹😘😘🌹😘😘😘😘😘😘🌹🌹🌹🌹🌹😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ele 73,convergente Bari x domani sera solo 48.piu tardi metto i miei previsioni un abbraccio forte forte ♥️🌹

      Elimina
  70. Buon pomeriggio Mimmo e tutti voi carissimi amici ♥️
    Mimmo grazie per la pagina nuova
    Ben ritrovata Rosalia
    Prendo molto volentieri il caffè ☕
    A quest ora darei volentieri una pennichella
    Anzi Rosalia se permetti lo prendo doppio
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  71. Mie care Amiche 🌹
    Prima di augurarvi una buona serata vi offro un the con i biscotti
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Rosalia 💋💋😘 grazie per i biscotti..sei grande bravaaaaaa 😘❣️ e un benvenuto di Nuovo 💓💓💓👏👏👏♥️😘😘😘😘

      Elimina
    2. Ti ringrazio dal profondo del cuore Maria Concetta
      Davvero🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
  72. Ciao Marina già fatto sono in giro cara 💋❤

    RispondiElimina
  73. Buonasera a tutti, ho appena acceso la stufa a pellet.. Augurandomi che scenda di prezzo perché il. Prezzo del pellet è alle stelle... 😡
    Forse avrei fatto meglio comprarla a legno l anno scorso!

    RispondiElimina
  74. Ciao Elena cara ti abbraccio 💋❤
    Miriam cara mio marito lo ha comprato questa mattina 8€ a sacchetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E molto caro in un inverno quanti sacheti?quanti soldi? Una cosa păzească con questi prezzi

      Elimina
    2. Si proprio così Elena, è aumentato tutto tutto!

      Elimina
    3. 😂😂😂Tranquilla Marinaa sono più in linea che maiii 😉😂

      Elimina
  75. Sono in macchina mal di mare a scrivere

    RispondiElimina
  76. Mi girano le palle degli occhi🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  77. Ciao Elvira, ma scherziiii magari fosse anche qui a 8€ da noi è a 12,89 il sacco 😭😭😭
    L anno scorso era a 4,80.. Poi piano piano è salito.
    Buona passeggiata Elvira, 😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miriam mă tu scherzi 13 E un sacheti? Fino in primăvară comme arrivi? Mama mia una cosa tremenda!

      Elimina
    2. Provate ancora la mia previsione xdomani sera se posso fare qualcosa x voi con ♥️

      Elimina
    3. Elena purtroppo sono questi. I prezzi..
      La previsione mi è sfuggita se la rimetti ti ringrazio tanto 😘👋🏻

      Elimina
    4. Miriam cara piu tardi metto la mia previsione e altra,e stai atenta

      Elimina
  78. Ha trovato occasione infatti gli hanno dato solo 10 sacchetti ,in effetti lo vendono a 11 € e dalla prossima settimana a 12 €,mio marito riandrà con la scusa che lo sta comprando x mia figlia

    RispondiElimina
  79. Ciao a tutti ve che state parlando di pellet io ancora non lo compro qui sta a 12 90 al sacco troppo

    RispondiElimina
  80. Ciao Marina, siiii esatto, mi hai mandato la foto della tua bellissima stufa a legna, e sicuro che la legna non ti manca
    Sempre al calduccio😘🤗

    RispondiElimina
  81. Brava marina Curzio io due anni fa ho tolto la stufa a legna per mettere il pellet e adesso vedi che prezzi

    RispondiElimina
  82. Ciao Marina Curzio anche tu stai in compagnia come me hai ragione le legna non mancano mai

    RispondiElimina
  83. Ciao Antonella, mi sa che hai sbagliato come me... 😭
    Speriamo che scenda di prezzo!

    RispondiElimina
  84. Si Emma speriamo l anno scorso l ho preso a settembre 75 sacchett75 7

    RispondiElimina
  85. Telefono pazzo 🤣75 sacchi un pancale a 4 30 ho fatto tutto l inverno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest anno sarà un sogno vederlo a quel prezzo 😩 che ci tocca fare.....

      Elimina
  86. Buona sera ragazze e ragazzi
    Marina hai parlato di legna
    Sai io ho il camino ma non posso accenderlo perché qui in Emilia è vietato
    Pensa te
    Ho acceso il riscaldamento ma con il gas quando arriva la bolletta sono guai
    Pazienza
    Vi auguro una bella serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Emilia e proprio vietato ho letto da noi in Lombardia ci sono alcune deroghe

      Elimina
  87. Ciao ragazze ci vorrebbe un terno all otto per affrontare le spese Dell inverno ma io non faccio neanche un ambo 😠

    RispondiElimina
  88. Bhai ragione Anto ci vorrebbe un ternissimo per riuscire a pagare tutto anche io ho la stufa a legna. Ma honpaura dei controlli si rischiano grosse multe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Wilma ho letto che sopra in altitalia non si possono accedere camino e stufa ma che palline 😢

      Elimina
  89. Però mi viene da ridere pensando che inquino con la stufa a legna mentre mi passano sulla testa aerei ogni mezzo ora 🙈🙈

    RispondiElimina
  90. Comunque per tutti le e I, Interisti tra meno di 2 ore ci sarà la partita 😉🖤💙🖤💙
    Giustooo, ci siete? 👀

    RispondiElimina
  91. Giusto Wilma poi il fumo della legna inquina

    RispondiElimina
  92. Ciao Peppino che dici domani esce il 59 a Milano

    RispondiElimina
  93. Ciao, ho un messaggio da parte di Ornella ::
    A tutti augura una buona serata e naturalmente EVVIVA L INTER 🔵⚫🔵⚫💙😘🙋‍♀️

    RispondiElimina
  94. Buona sera belle persone, ricambio il saluto a chi mi ha salutato. Elvira ti ho pensato ieri sera quando hai scritto del massaggio dal parrucchiere,sai io andavo da un parrucchiere che aveva addirittura la poltrona massaggiante,era più caro ma ne valeva la pena,😂😂😂. Quando uscivo di la ancora sognavo, non volevo rientrare a casa per svegliarmi😂😂😂. Hai fatto bene andare al teatro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany,sono andata anche Io oggi a la paruchiera.Mama mia se vedesiii😂😂😂Quando sono libera vado a vedere anche Io a teatro a vedere o sentito che e molto bello😂😂😂♥️🌹

      Elimina
  95. Peppino hai ragione ma noi nn siamo lottologhe. Siamo mamme casalinghe o lavoratrici. E parliamo di quello che conosciamo buonaserata Peppino comunque sei proprio un bel ragazzo 😘

    RispondiElimina
  96. Speriamo vinca l Inter stasera perché mio marito e ancora nervoso da domenica 🙈🙈🙈 auguri interiste

    RispondiElimina
  97. Wilma hai ragione noi siamo tutto buona serata e buona cena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina nn sapevo neanche che avesse giocato il Milan. Ma ha vinto o perso ?

      Elimina
  98. Buonaserata Mimmo e tutti
    Grazie Rosalia lo sai prendo uno spritz cara
    Tu ci vizi sempre❤

    RispondiElimina
  99. Vedremo PATTY speriamo ke nn farà copia incolla

    RispondiElimina
  100. Auguro buona cena a tutti
    Brava Wilma noi siamo mamme nonne lavoratrici ecc noi siamo donne
    Che viviamo la vita a 360 gradi tra famiglia figli nipoti lavoro problemi
    Giochiamo al lotto
    Ci affidiamo agli esperti del blog
    Ma lasciateci la possibilità di confrontarci di interagire e di sdrammatizzare anche un po
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  101. BARI. AMBATA. 9 posiz. 1 E 2. AMBATA 22 posiz. 1. E. 2. AMBI. 4/9. 9/14. 9/22. 22/48 Mettere un po del vostro

    RispondiElimina
  102. Elena Savona, non trovo la tua precisione o sono ceca io???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany Io parlavo di Elvira che mi hai fatto ridere ieri sera con la paruchiera,tranquila niente altro

      Elimina
  103. Daniela hai un centenario x favore tvtb ♥️

    RispondiElimina
  104. Buonasera a tutti ☔☔☔☔☔, 🥰💋💓

    RispondiElimina
  105. Elena cara Dany non trovava la tua previsione x domani 🤣🤣🤣🤣🤣 che cebtra il parrucchiere che parlavi di me ha sbagliato lettera ,cara dai che ti aiuto io ti abbraccio forte forte e forte 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira da colpa di quela litera 😂😂😂😂😂 davero sono andata a la paruchiera anche Io oggi.Poi vado a teatro anche Io .o sentito che e molto bello😂😂😂😂

      Elimina
  106. Il 2 Elena non c'entra nulla è il mio dito che vibra in macchina 🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  107. Buonanotte Elvira Elena Savona e a tutti

    RispondiElimina
  108. Comunque io credo che questo blog sia per il lotto non per le stupidate

    RispondiElimina
  109. Mie care Amiche 🌹
    E pronta la tisana x voi,Servitevi quando volete 💋
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  110. ANTONIO tutti i blog di lotto parlano anche di "Stupidate" come hai detto tu.

    RispondiElimina
  111. Grazie Rosalia per la tisana buona serata 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  112. Tranquilla Marina ho appena scritto io ad Antonio...

    RispondiElimina
  113. Mimmo❤️
    Carissimo (AMICO MIO)
    Buonanotte ❤️💋

    RispondiElimina
  114. Buona notte a te caro Mimmo e a tutto il blog 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  115. Buonasera a tutti
    Peppino non ho centenari di solito escono inizio mese e fine mese
    Io ti consiglio la previsione di Mimmo bomba di lottomio
    68 8 to ve manca 38 il 17 71 uscito ve conferma lil gemello chi ha la previsione in mano ha capito😉

    RispondiElimina
  116. Buona notte. Mimmo sogni di oro!♥️

    RispondiElimina
  117. Esattamente Daniela brava, bellissima spiegazione 🥰😘

    RispondiElimina
  118. "PENSIERO DELLA SERA"
    Tutti Abbiamo il dovere di essere felici,ma abbiamo anche il dovere di non rendere infelici gli altri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog