PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 29 / 10 / 2022

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1)🐞 CAGLIARI-TORINO🐞
    🐞 62 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 62-28 / 62-59 +TERZINA🐞

2)🐞 BARI-PALERMO
    🐞 12 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 12-78 /12-87 +TERZINA🐞

3)🐞BARI-VENEZIA🐞
    🐞 47 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 47-43 /47-58 /47-87 +QUARTINA🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                     12-36-43-47                        🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 12/11/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te Splendido Amico mio ♥️♥️♥️

      Elimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO RISTRETTO LA 2°PREVISIONE CON IL CAPOGIOCO 12 😉👍

    INOLTRE IN MATTINATA AGGIORNERÒ IL 10ELOTTO SERALE 😉👍

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    2-4-5-79-86-87
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Un caffettino e la giornata inizia meglio
    Buona lavoro e buona giornata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Maria Angela 🌹
      Buon venerdì,buon lavoro,e grazie per il caffè ☕️ 🙋‍♀️💋

      Elimina
  5. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi
    Grazie Maria Angela per il caffè ❤ Rosalia per te c'è il decaffeinato ❤
    Buon venerdì a tutti Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Dany 🌹
      Grazie mille x il decaffeinato
      Buon lavoro e buona giornata
      🙋‍♀️💋🌺

      Elimina
  6. Buon giorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon giorno a tutti buon venerdì Complimenti a per le vincite di ieri sera

    RispondiElimina
  7. Buongiorno mio caro ma soprattutto GRANDE AMICO MIMMO ♥️ ♥️ ♥️
    Buon venerdì,grazie x la pagina nuova ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  8. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹🌺🌺🌺🌺🌺🥀🌺🥀🌺🥀🌺🥀🌺🥀🥀🥀🥀🥀🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🥀🥀🌺🌺🥀🌺🌺🥀🌺🥀🌺🥀🌺🥀🌺🥀🥀🥀🌺🌺🥀🥀🥀🌺🌺🌺🥀🥀🥀🥀🌺🌺🌺🌺🌺🥀🥀🌺🌺🌺

    RispondiElimina
  9. Saluto le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  10. "PENSIERO DEL GIORNO"
    L'amicizia e come un ponte,unisce
    Se ha basi solide,ma crolla se
    Costruito con materiale scadente.

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buona giornata 🤗😊
    Buongiorno a tutti complimenti a chi ha vinto, io ieri non ho giocato perché ho avuto l'idraulico a casa , ho tolto la vasca per mettere la doccia. Un disastro nel bagno!!!! 😬😬🙄🙄
    Grazie Rosalia per la colazione 😘😘
    Buona giornata a tutti 🤗😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate sono Anna R non capisco perché non mi compare il nome!!! Mah.

      Elimina
    2. Buongiorno cara Anna r 🌹
      Auguro anche a te una buona giornata 🙋‍♀️ 💋

      Elimina
  12. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie per la pagina nuova

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Rosaliaaaaaaaaa buona giornata grazie per il caffè amaro ti do il decaffeinato e chi vuole cappuccino e cornetto cioccolata e crema ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ornellaaaaaaaaaaaa 🌹
      Grazie mille x il decaffeinato 🙋‍♀️

      Elimina
  15. Buongiorno a tutti 🌹🌹🌹🌹🌹💋💋💋
    Grazie per le colazioni ed il fiore !!! ❣️❣️❣️❣️
    Questa mattina inserisco il diecielotto e vedremo 💪💪💪🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  16. Buongiorno caro Mimmo buon venerdì, buongiorno a tutti grazie per il caffè a tutti ❤️💋🙏🏻
    Un abbraccio alla tua nonna cara Rosalia, buon lavoro ❤️💋😘💐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Agnese 🌹
      Ricambierò l'abbraccio alla mia nonna Sabato che andrò a farle visita,buona giornata 🙋‍♀️💋

      Elimina
  17. Mimmo hai visto sulla Nazionale ieri sera uscito il tuo 24_36 azzarola 😅🥰🥰

    RispondiElimina
  18. Ho rimesso apposto l'account Madonna non si capisce più niente 😂😂

    RispondiElimina
  19. Carissimi.e del blog FELICE e GIOIOSA giornata 🌷☘ringrazio x fiori colazione🙋‍♀️Mimmo bravo come sempre☘Maria Concetta a Fi del tuo 87.78 ambetto +90 ambo.☘ brave 🙋‍♀️🌷☘a Voi tutte che regalate nr🌷☘🌷☘

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mery buongiorno Anna r buongiorno a tutti tutte buona giornata

    RispondiElimina
  21. Il diecielotto:
    12_17_36 jolly 21
    6_19_22
    Riunita 6_12_17_19_21_22_36 jolly 90
    🍀🌹🌹🌹🌹🌹🌹🐞🐞🐞🐞
    Grattini da 10 numero 28
    Da 20 numero 5
    Da 5 numero 25

    RispondiElimina
  22. Amiche mieeeeeeeeee 🌹
    Quando volete tanta frutta x voi
    Scegliete quello che volete 🙋‍♀️💋
    🥭🥭🍍🍍🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🍉🍉🍈🍈🍇🍎🍎🍏🍐🍑🍑🥑🥑🥑🥥🥑🥑🥑🥑🍋🍋🍊🍊🍊🍉🍉🍉🍉🍉🍇🍇🍇🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍌🍌🍌🍌🍌🍌🥝🥝🥝🥝🥝

    RispondiElimina
  23. Miraccomando lasciate il frutto
    Preferito di Danielaaaaaaa 😁😉😍

    RispondiElimina
  24. GIANLUCA...

    BUON WEEKEND A
    MIMMO
    E A TUTTI VOI NESSUNO ESCLUSO..

    SALUTO ROSALIA..

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    NAPOLI..
    79 ESTRATTO..

    NAPOLI.TUTTE
    4/14/77/79

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    QUESTA OLTRE AD ESSERE UNA PREVISIONE..
    È UNA DATA DI NASCITA DI
    MIA ( MAMMA..)

    (4/12/47)./75/90
    .BARI.TUTTE..VENEZIA

    RispondiElimina
  25. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI
    BLOGGHINE E BLOGGHINE❤️
    VI LASCIO BA CA
    62 80 10 89 58 70
    DA GIOCARE ANCHE DIECI LOTTO SERALE
    X MARIA ANGELA SI RIGIOCA
    L AMBO SULLA NAZ CON L AGGIUNTA X TERNO 66😉

    RispondiElimina
  26. Grazie ragazze x la colazione e Rosalia x il frutto tranquillla c e ne x tutti😁😉❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaa 🌹
      Lo sai che sono un'amica rispettosa quindi quelle sono solo x te,alle altre Amiche ci penso io😁😍😉

      Elimina
  27. Buon venerdì a te Mimmo e a tutti nessuno escluso ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  28. Buongiorno mimmo e buona giornata a tutti ❤ preso anch'io lotto serale di mimmo grazie e il 48 a venezia grazie Gianluca ❤

    RispondiElimina
  29. I miei numeri al diecielotto stanno pagando , bene 🤩🤩🤩💪💪

    RispondiElimina
  30. Grazie Mery ho preso oro giocato 2 volte brava

    RispondiElimina
  31. Ciao Ornella bene evvaiii 🤩🤩🤩🤩🤩, alla faccia di chi ci vuole male !!! 💪💪💪💪🤑🤑

    RispondiElimina
  32. Complimenti Mery🌹
    Complimenti Ornella 🌹

    RispondiElimina
  33. Mie care Amiche 🌹
    Vi aspetto x l'aperitivo,adesso vado
    Dall'estetista a dopooooo🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  34. Usciti ancora 4 numeri su 8 con oro evvaii🤑🤑🤑
    Bene dai...tra poco inserisco un'altra combinazione , chi vuole continui la precedente 🐞🐞🐞🍀🍀🍀
    Grazie Rosalia 🌹💋💓

    RispondiElimina
  35. Nuova combinazione
    1_8_19 jolly 87
    1_8_7_19_87 jolly 90

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno a tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤
    Complimenti Mery bravissima💋❤

    RispondiElimina
  37. Fate attenzione al gong , esce spesso con i numeri che ho inserito prima !! 😉😉

    RispondiElimina
  38. Grazie Maria cara avevo immaginato che non era vincente il gong domani ci metto il 53 o il 48 vedrò 🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  39. Messaggio da parte di Fabiola 🌹
    Che saluta Mimmo ♥️
    Saluta voi mie care Amiche 🌹
    Dispiaciuta molto di non riuscire ad entrare🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  40. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 io x terzo colpo ancora 12 di Mimmo e ancora Bari ambata 48(12.48+ambetto)e centenari non gioco neanche a ruote recupero e primo Colpo GENOVA ambate ambo 18.86+ ambetto e quartina 18.19.81.86/spero Convergenze perché 86 qua' mi esce forte grazie 😘 Rosaly chi offre sempre a dopo 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA ORNELLA DANIELA DANY ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO MARIA ANGELA MARIA CONCETTA NADIA ROBERTA AGNESE MARZIA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO FABIOLA GABRI48 ANTO66 MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA FLAVIA KATYA ANNAMARIA 2 ANNA MARIA FRANCA STEFANIA MARTINA MAURA SONIA MERY BOLOGNA MERY MARYGI TERESACATANIA TERESA PD TERESA FERRARA GIOVANNA MILANO ORNELLA LINANONNA LUPASSO GIANLUCA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN DOMENICO SILVIA SILVANE MINNY GINAMARIA tutti nessuno escluso 😘 e chi ci legge

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon venerdì complimenti a ieri sera x chi ha vinto e fatto vincere 👏👏👏😘🤗

    RispondiElimina
  42. Buongiorno a tutti voi
    Vorrei kiedere a Gianluca ha un CENTENARIO x favore grazie

    RispondiElimina
  43. ♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  44. Buongiorno Mimmo grazie x gli aggiornamenti.. complimenti x le vincite a TE in primis e a chi posta.. scusate se non elenco nomi ma ho paura di dimenticare qualcuno e mi dispiacerebbe.. se gradite offro il classico dolce siciliano “ cannoli alla ricotta, crema, al pistacchio, al cioccolato come gradite e x Rosalia visto che lo fa ogni giorno x tutte 💐 x Mimmo in particolare e tutti/e noi del blog 🍀🍀🍀🍀 buon fine settimana 🤗🤗🥰🥰🥰🥰🥰🥰 Rosa.. dalla Sicilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Rosa 🌹
      Buonissimi i cannoli con crema di pistacchio 😋
      Se posso Rosa prendo anche la parte di Daniela 😉😁😘

      Elimina
    2. Rosaliaaa vacci piano con i dolci 😁fra un paio di anni potresti trovarti
      Inguiaiata come me😁😉😘

      Elimina
    3. Danielaaaaaaa 🌹
      Io vivo giorno x giorno 😁😉😘🌹

      Elimina
    4. Pure io amica mia mi abbuffavo di dolci giorno x giorno🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  45. Buongiorno S. Mimmo, buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  46. Ciao ragazze
    Grazie Daniela per il consiglio
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  47. Mie care Amiche 🌹
    Buon pranzo,a dopo x il caffè ☕️
    Con il dolce 🍰

    RispondiElimina
  48. Buon.pranzo Mimmo e tutti ♥️
    Complimenti ai vincitori di ieri sera
    Brava Mery
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  49. Amiche mieeeeeeeeee 🌹
    Io ho finito di pranzare e voiiiiiiii???
    Sto andando a lavorare,speriamo di non trovare più nessun posto di blocco😁😉

    RispondiElimina
  50. Quando volete Servitevi
    Amiche mie 🌹
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧

    RispondiElimina
  51. 🎀🎀BUON POMERIGGIO 🎀🎀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna Milano buongiorno Mimmo e a tutto il blog sono contenta che abbiate vinto io sarò fortunata in amore pazienza speriamo domani auguro x domani buone vincite siete molto bravi offro a tutti ☕️☕️☕️☕️🌹🌹🌹🌹🍪🧇☕️☕️☕️☕️☕️💰💰💰🍀😍😍😍

      Elimina
    2. Buon pomeriggio cara Giovanna Milano 🌹
      Meglio essere fortunati in Amore
      Che fortunati nel gioco😉😘
      Ovviamente questo è un mio pensiero 🙋‍♀️💋

      Elimina
    3. Rosalia e tu in cosa sei fortunata😁😉🌹

      Elimina
  52. Cara Rosa della Sicilia anche se sono milanese da generazione ma x me il dolce super sono i cannoli con ricotta e pistacchio🌷🙋‍♀️non solo ma ho trovato un gelato artigianale che arriva dalla Sicilia al pistacchio ..favoloso poi over 70 se non mi vizio un po🤣😂💏 a tutte.i Buon proseguo di giornata 🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio Mimmo
    Buon pomeriggio a tutti 💋💋❤️
    Rosalia attenta ai posti di blocco 😁😁 rimarranno senza parole solo a vederti 😄😄🥰🥰🥰
    Buon lavoro 💋💋❤️

    RispondiElimina
  54. MIMMOOOOOOO♥️
    Tutto ok?
    Io mi preoccupo,batti un colpo♥️

    RispondiElimina
  55. Risposte
    1. Ciao Maria Angela 🌹
      Grazie mia cara ♥️💋

      Elimina
  56. Buon pomeriggio a tutti voi 😘❣️❣️ grazie mille per la pagina Nuova Mimmo complimenti a tutti per le vincite 😘😘😘 ciao cara Rosalia 💋💋💋😘

    RispondiElimina
  57. Cara GABRY48 sono contenta per la tua vincita non o detto niente perché non si possono dire se non li o postato infatti e uscito ambo con il 90 e Ambetto a Ruota grazie per i complimenti di cuore ❤️

    RispondiElimina
  58. Mimmo scusami non lo o riproposto o solo scritto perché lei mi a rinfraziata 😘❤️

    RispondiElimina
  59. Ringraziata ☺️ scusami

    RispondiElimina
  60. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon venerdì e buon fine settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino e tutte e tutti nessun escluso 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio Mimmo buon pomeriggio blog vi offro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato per te Rosaliaaaaaaaaa buon lavoro ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaaaaa 🌹
      Grazie cara x il decaffeinato Molto gradito 🙋‍♀️💋

      Elimina
  62. Daniela cara 🌹
    Mi hai domandato in che cosa sono
    Fortunata,ti rispondo subito e tu
    Sai che sono sincera,la mia fortuna è quella di avere conosciuto
    MIMMO♥️
    Al quale gli voglio un bene dell'anima e che Mimmo sa di poter contare sempre su di me in tutto e x tutto,e l'altra è di aver conosciuto
    Voi mie care Amiche 🌹
    Tutto questo x me nei vostri confronti detto con tutta sincerità ♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella non avevo nessun dubbio che mi avresti risposto cosi😁😘❣️

      Elimina
  63. MIMMO scusa .x ringraziamenti🙏 a Maria Conetta aveva consigliato nr.a Fi ad una mia domanda comunque scritti nel blog e ben leggibili 🌷considera un gesto di educazione x consiglio ben dato ☘Grazie Mimmo☘

    RispondiElimina
  64. Buon pomeriggio, oggi posso ritenermi soddisfatta , ho vinto diverse volte al diecielotto e anche con oro e gong 🤑🤑🤑🤑poi ho preso un grattino da 10 ho vinto 500 e 3 da 5 trovato 50 e 10 euro , insomma periodo positivo , sempre ottimisti che porta bene 🥰🥰🥰💓💓🤩🤩🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti mery 🌹

      Elimina
    2. 💪🏻💪🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Bravaaa Mery😄
      Felice pure io ho vinto 100 euro grazie infinite 🙏🏻

      Elimina
    3. Ciao Mery complimenti x le tue vincite anch io ho preso un grattino da 5 euro e tutto x un nm non ho vinto un tubo ,pazienza vorrà dire che sono fortunata in amore 😉😘

      Elimina
  65. Spero che abbiate vinto con il mio diecielotto, e cmq con i grattini da me consigliati !!! 💪💪💪🍀🐞🐞🍀🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo ciao tutti
      Grazie Mery ho comprato stamattina il grattino da te consigliato ☺️ ho vinto 200€
      Grazie veramente 😚 mi sono potuta pagare I libri scolastici di mia figlia più parrucchiera 😍💋❤️❤️👏🏻👏🏻👏🏻un bacio

      Elimina
  66. 🎀🎀BUONA MERENDA 🎀🎀
    Amiche mie🌹
    X voi the con i biscotti 🍪 🍵
    🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 💋🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹❤️🤗🤗🤗

      Elimina
  67. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LE ESTRAZIONI DI SETTIMANA PROSSIMA SI SVOLGERANNO NELLE SEGUENTI DATE:

    - MERCOLEDÌ 02/11/2022

    - GIOVEDÌ 03/11/2022

    - SABATO 05/11/2022

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥️♥️♥️♥️♥️♥️

      Elimina
  68. Buon pomeriggio fanciulle fanciulli sto bevendo il caffè amaro volete caffè amaro dolce con panna grazie ragazze anch'io mi ritengo fortunata aver conosciuto Mimmo e tutte voi ciao

    RispondiElimina
  69. Bravissima Mery complimenti a te e chi ha vinto ciao

    RispondiElimina
  70. Buonasera a tutti...scusa Mimmo ho sentito un video su YouTube di un altro lottologo ( non so se posso fare il nome) ed ha detto che l'estrazione di martedì viene anticipata a lunedì..mah che confusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro perché è la festa dei Santi 🤔

      Elimina
    2. Ciaoo M. 🌹🌹🌹🌹🌹💋

      Elimina
  71. Lo so che martedì è festa ma Mimmo ha scritto che l'estrazione viene posticipata a mercoledì 2 ed invece un'altro glottologo su YouTube ha detto che viene anticipata a lunedì 31

    RispondiElimina
  72. Comunque ha ragione Mimmo!! Ho chiamato il tabaccaio e mi ha detto mercoledì 2.

    RispondiElimina
  73. Puoi anche fare il nome di questo fantomatico lottologo che sicuramente di lotto non capisce un kaiser.....
    La lottomatica non ha mai anticipato di un giorno l'estrazione...ma l'ha sempre recuperata il giorno dopo 😉👍

    RispondiElimina
  74. Non avevo dubbi di aver ragione 😁😁😁 modestamente parlando 😎😎😎😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E inutile sei sempre il numero 1
      In tutto e x tutto♥️♥️♥️

      Elimina
    2. Senza Ombra di dubbio♥️♥️♥️

      Elimina
    3. Assolutamente il numero one Mimmo!!!

      Elimina
  75. Buonasera stefy attenenetevi a quello che ha scritto Mimmo di sicuro non si sbaglia
    Io mi ero informata gia stamattina
    Dalla mia amica tabbaccaia😉

    RispondiElimina
  76. Buonasera a tutti voi 😘 Cagliari Firenze 63-39 Ambo e Ambetto buona serata a tutti a domani ❤️❤️😘

    RispondiElimina
  77. Uhhhhhhhhhhh
    Mimmoooooooo♥️♥️♥️
    Mi sono dimenticata di mandarti lo scontrino della vincita del serale di ieri sera,perdonami 🙏
    Posso mandartelo lunedì?

    RispondiElimina
  78. Ciao buona serata a tutti ☺️☺️
    Purtroppo io cara Mery ho comprato un paio di grattini ma ai me ' non ho vinto un bel nulla ho perso solo i soldi 😪 non sono in fortuna questo periodo!!!!! 😭😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria , non perdere la speranza, arriverà il momento giusto anche per te , credimi!!!🤗🤗🤗🤗💪💪💪

      Elimina
  79. Buonasera a tutti e buona cena Rosalia grazie tu pensi sempre a tutto e a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella cara 🌹
      Sempreeeeeeeeeeeeee
      Come faccio a non pensarvi
      🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

      Elimina
    2. 🌷🌷🌷🌷🌷💗💗

      Elimina
  80. 🎀🎀BUONA SERATA 🎀🎀

    RispondiElimina
  81. Eccomi ho preso un po di tutto cosi non cucino vado ad accompagnare mia figlia on stazione😉

    RispondiElimina
  82. Buona passeggiata danielaaaaaaa 😘😘

    RispondiElimina
  83. GIANLUCA..

    MILANO.

    ..42 E 59 ESTRATTO,AMBO,AMBETTO

    A= 10/32/59/66/69

    B= = 22/49/56/59/90..

    X 4 COLPI...

    RispondiElimina
  84. Gianluca speriamo domani di vedere un centenario grazie
    Vediamo Patty ke dice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao peppino di solito fine mese esce un centenario
      A me piace piu il 16 di roma in bocca al lupo x domani😉

      Elimina
  85. Buona cena mie care amiche 🌹
    Ci vediamo x la tisana oppure la camomilla 🍵

    RispondiElimina
  86. Buonasera a tutti , ringrazio tutti per i complimenti e sono davvero contenta per aver dato una piccola gioia , a chi ha seguito i miei consigli di gioco 🥰🥰🥰💓💓💓
    Sono soddisfazioni !!!!
    Per chi non ha vinto , ci sarà altra occasione , forzaa sempre ottimisti !!!! 💪💪💪💪🍀🍀🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  87. Grazie Rosalia 🌹🌹💋💓
    Non ti curar di loro , che ci pensa la vita a porgere il conto!!!😉😉😘😘💋💓

    RispondiElimina
  88. Grazie mille Rosaliaaaaaaaaa buonanotte a te a Mimmo e tutti tutti ciao

    RispondiElimina
  89. Buonanotte ragazzuole anche agli anonimi invidiosi
    Graziee rosaliaaa x la tisana
    A domani😉😘
    🎆🎇🎆🎇🎆🎇🎆🎇🎇🎆✨️
    🎆🎇🎆🎇🎆🎇🎆🎇🎆
    🎆🎇🎆🎇🎆🎇🎆🎇
    🎆🎇🎆🎇🎆🎇🎆
    🎆🎇🎆🎇🎆🎇
    🎇🎆🎇🎆🎇
    🎇🎆🎇🎆
    🎆🎇🎆
    🎆🎇
    🎇

    RispondiElimina
  90. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una serena Buonanotte
    Vi aspetto domani,dalla colazione
    Alla tisana della buonanotte 😘

    RispondiElimina
  91. 🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠
    🌟🌟🌠🌠🌠🌠🌟🌟
    🌟🌟🌟🌠🌠🌟🌟🌟
    🌟🌟🌟🌹🌠🌹🌟🌟
    ❤️❤️❤️🌟🌟🌟❤️❤️❤️
    🌟🌟🌟Buonanotte 🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  92. MIO CARO MA SOPRATTUTTO
    GRANDE AMICO MIMMO♥️♥️♥️
    TI AUGURO DI DORMIRE SERENO
    T.V.T.T.T.T.T.B♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  93. Buonanotte ragazze e ragazzi buonanotte a Mimmo e tutti e grazie a Rosalia per la tisana

    RispondiElimina
  94. MIMMOOOOOOO♥️
    Hai cancellato la tisana che avevo offerto alle Amicheeeee ♥️

    RispondiElimina
  95. Grazie Daniela
    Buona notte a tutti voi
    Mimmo fai sogni belli
    Io aspetto PATTY DOMANI KE DICHIARA IL CENTENARIO PIU FORTE

    RispondiElimina
  96. Amiche mie 🌹
    Scusate ecco a voi
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  97. "PENSIERO DELLA SERA"
    La VITA spesso ci riserva situazioni poco piacevoli,però grazie alle persone speciali ci aiutano a superarli.

    RispondiElimina
  98. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  99. Caro Peppe la nostra Patty credo che non posterà per un po dato che ci sono sempre più estrazioni anomale con un'infinità di ripetizioni...

    RispondiElimina
  100. Notte a tutti bella gente e......grazie per le belle parole ❤🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le meriti tutte le belle parole
      Mimmo caro ♥️♥️♥️

      Elimina
  101. Buonanotte mimmo 😘 sogni d' oro

    RispondiElimina
  102. Buonanotte a tutte ma proprio tutte le fanciulle del blog. Buonanotte maschietti a domani 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ✨️✨️✨️

      Elimina
    2. 👋sono in ritardo...
      tisana fredda ahimè 😂 grazie Rosaly 😘 e SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌💋a domani bella gente 👋

      Elimina
    3. Ele cara 🌹
      Eccoti servita la tisana calda🍵
      ✨️✨️✨️

      Elimina
  103. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutto il blog
    ☕️🥛🍩🥐☕️🥛🍩🥐
    Buon sabato speriamo vincente 😉🍀🐞
    👋👋👋

    RispondiElimina
  105. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon sabato e buona fortuna per stasera

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end minni313

    RispondiElimina
  107. Buongiorno 🥰🥰💋
    Ringrazio per la colazione 😘😘😘
    Iniziamo la giornata con ottimismo , sempre... una buona dose di positività aiuta la quotidianità, rima rimetta la vincita ci aspetta !!! 🤩🤩🤩🤩
    Ovviamente anche altro nella vita eh!!

    RispondiElimina
  108. FELICE GIORNATA ☘☘☘👪💏siamo sempre positivi 🌷🌷🌷🌷🌷a tutti Buone Vincite☘☘☘☘☘☘☘☘☘

    RispondiElimina
  109. Buongiorno mio caro ma soprattutto GRANDE AMICO MIMMO ♥️ ♥️ ♥️
    Buon Sabato ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  110. Buongiorno Mimmo buona giornata 😊
    Buongiorno a tutti e buon sabato vincente 🍀🍀🍀🐞🐞🐞🤪✌️ grazie a chi ha offerto la colazione buona giornata a tutti 😊😊😊

    RispondiElimina
  111. Il mio fiore x voi mie care Amiche 🌹
    🌸🌸🌷🌷🌸🌷🌷🌷🌸🌸🌸🌷🌷🌸🌷🌷🌸🌸🌸🌸🌷🌸🌸🌸🌸🌸🌷🌷🌸🌸🌸🌸🌷🌸🌸🌷🌸🌷🌷🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  112. Saluto la mia cara nonna 🌹
    Saluto le persone sofferenti 🌹

    RispondiElimina
  113. Diecielotto di oggi :
    25_6_4 /4_22_28
    Riunita 4_6_22_25_28 jolly 90
    🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Mimmo e tutti voi carissimi amici ♥️
    Buon fine settimana a tutti voi
    Grazie a tutti coloro che lavorano x dare previsioni😘

    RispondiElimina
  115. Buongiorno caro Mimmo buongiorno a tutti felice sabato buone vincite per questa sera 🍀🍀🍀🍀
    Grazie per la colazione cara Rosalia, il fiore è bellissimo profuma come te 🌷🌸🌷🥰🥰 ciao

    RispondiElimina
  116. Grattini da 5 numero 54
    Da 20 numero 7
    Da 3 numero 25 e 17
    🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  117. Buongiorno a Mimmo e a tutti di questa bella famiglia ❤️💋
    Ciao Rosalia prenderei un caffè e un dolce poi vado in paese 💗😚

    RispondiElimina
  118. BUONGIORN0 MIMMO E TUTTI BLOGGHINI E BLOGGHINE
    VI AUGURO UN SABATO
    SERENO E RICCO DI VINCITE
    GIOCATE POCO E SEMPRE
    PRIMA POI LA FORTUNA ARRIVERA X TUTTI
    SALUTO LE PERSONE SOLE
    E SOFFERENTI
    GRAZIE RAGAZZE X LA COLAZIONE E ROSALY ANCHE X IL FIORE😉

    RispondiElimina
  119. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Guarda sempre le piccole cose,perché un giorno ti volterai e capirai quanto erano grandi ♥️

    RispondiElimina
  120. MIMMO♥️
    LO RIBADISCO ANCHE QUA,QUELLA
    MELODIA CHE HAI MESSO SU YOUTUBE NEL PRESENTARE GLI AGGIORNAMENTI DELLE PREVISIONI,MI A COMMOSSA
    SEI UNICO♥️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog