PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 11 / 10 / 2022

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1)🐞 BARI-VENEZIA🐞
    🐞 73 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 73-58 / 73-87 +TERZINA🐞

2)🐞 BARI-GENOVA🐞
    🐞 23 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 23-69 / 23-90  +TERZINA🐞

3)🐞 CAGLIARI🐞
    🐞 10 AMBATA (1°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 10-21 / 10-75 +TERZINA🐞

4)🐞 NAPOLI🐞
    🐞 1 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 1-16 / 1-39 +TERZINA🐞

🔥🔥AMBI SECCHI A DUE NUMERI🔥🔥

🔥MILANO 12-18🔥  🔥MILANO 32-78🔥
⚠️(UNIFICARE A PARTE IN QUARTINA)⚠️

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                       19-43-86-90                      🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 15/10/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI 😉👍

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon lunedì

    RispondiElimina
  3. Buon giorno a tutti quanti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mio caro ma soprattutto GRANDE AMICO MIMMO ❤❤❤
    Buon lunedì e grazie x la pagina nuova ❤❤❤

    RispondiElimina
  5. Buongiorno carissime Amiche mie
    Buon lunedì,vi Auguro una buona giornata,qui piove ☔🙋‍♀️💋🌹

    RispondiElimina
  6. Saluto le persone Sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna che vado a trovare in mattinata 🌹

    RispondiElimina
  7. "PENSIERO DEL GIORNO"
    L'amicizia non si compra
    Ma si rispetta e si dimostra.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno cara Dany 🌹
    Ti ringrazio x il decaffeinato
    Gentilissima 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Amico Mio ❤

    RispondiElimina
  10. buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti, buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti !!! Buon inizio settimana 🌧️🌧️🌧️🌧️☔☔☔☔💞💞💞💋💋
    Grazie Dany per la colazione e grazie Mimmo per gli aggiornamenti, un abbraccio 💪💪💪🤗🤗😘😘🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo, buon lunedì buon inizio di settimana, grazie per la pagina nuova buon lavoro 🤗😘
    🌸🌼Emma

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti, vi auguro una buon lunedì anche a chi solamente ci legge dietro le quinte 🌸🌼🌸🤗🌹

    RispondiElimina
  14. Buongiorno buon lunedì Rosalia, grazie per il bel fiore, la colazione e il pensiero del giorno 🌹😘🤗
    Grazie anche a chi ha offerto il caffè 🌹🤗😘
    Buon lavoro a tutti!! 🌸🌼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Emma 🌹
      Buon lunedì anche a te🙋‍♀️💋

      Elimina
  15. Buon giorno Mimmo,buon giorno a tutti.

    RispondiElimina
  16. Buon giorno care mie amiche e tu Rosalia🌹🌹♥️♥️

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmetto buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno a tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤
    Voglio ringraziarvi x l interessamento nei miei confronti,purtroppo ci sono avvenimenti poco piacevoli che non sto ad elencare ,scusatemi,di conseguenza non jo l animo adatto x entrare non preoccupatevi rientrerò quando sarò più tranquilla,purtroppo sono situazioni che riguardano alcuni miei parenti vi abbraccio tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Elvira 🌹

      Elimina
    2. Buongiorno Elvira, ti mando un forte abbraccio, con l augurio di poter superare questi avvenimenti familiari tristi con la serenità nel ❤️
      🌹🤗💋

      Elimina
    3. Spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi cara Elvira..... Oggi sono riuscita a entrare, e allora voglio salutare tutti voi , sempre non ci riesco, non so perche'Poi saro' io che sono imbranata....

      Elimina
  18. Un abbraccio Elvira , che tu possa risolvere in fretta e stare più serena , anche chi ti sta vicina 🌹🌹🌹🤗🤗🤗💞💋

    RispondiElimina
  19. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana e grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti/e nessuno escluso vi auguro un buon inizio di settimana 😘🤗🌹

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo e tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  22. Ciao Elvira speriamo che si risolva tutto presto

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti ❤️ e buon inizio settimana stamattina sono andata in edicola per prendere lottomio del lunedì ma come la settimana scorsa non c era però avevano lottomio con scritto martedì giovedì sicuro sabato non mi ricordo era arrivato il martedì mattina e aveva la data del 4 ottobre chiedo mimmo può essere che abbiano cambiato e invece di 2 ne abbiano fatto uno solo ti chiedo mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Marinab62 🌹

      Elimina
    2. Buon pomeriggio marina Mimmo ci aveva avvisato che il lottomio esce cartaceo e lo trovi in edicola solo il giovedì( però la sua previsione non c è) mentre il lottomio del lunedì lo trovi solo oniline😉

      Elimina
  24. Buongiorno Mimmo, buon giorno a tutti care amiche amici del blog.
    Buongiorno Elvira un abbraccio risolvi presto le difficoltà della vita, ti siamo vicini ❣️❣️❣️
    Oggi S. Daniele, Augurii a tutte le persone che hanno questo nome
    Buon onomastico alla Daniela del blog 😘🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹💋

    RispondiElimina
  25. Carissima Amica Daniela 🌹
    Dal profondo del cuore ❤ti faccio I miei auguri di buon onomastico 💋
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TANTISSIMI AUGURI A DANIELA SE FESTEGGIA OGGI

      Elimina
  26. Elvira cara🌹
    Quando ci si tiene ad una persona
    E quando ci si tiene fortemente ad un rapporto di amicizia,si condividono non solo momenti gioiosi ma soprattutto momenti poco piacevoli,noi tutti ti siamo vicini 🌹

    RispondiElimina
  27. Mimmo buon lunedì, buon lunedì a tutti.
    Vi leggo sempre siete bravi ragazzi ragazze.
    Buongiorno Elvira sono certa che affronterai questo periodo buio.... La vita è così come iuna scala... Fatti di scalini facili da salire e altrettanto difficoltosi, tu sei una bellissima persona forte e coraggiosa ne sono piu che certa, la migliore brava moglie, brava nonna, brava mamma, la migliore del blog con un cuore grande grande ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ supererai i tuoi problemi, forza, un bacione da parte mia 😙💗💗💗💗

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo buon lavoro
    Buongiorno a voi care amiche 💐
    Buongiorno cara Elvira, supera presto questi brutti momenti che la vita ci riserva, tu sei tette noi messe assieme grande grande donna, ti vogliamo bene, 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹😔

    RispondiElimina
  29. Buon lunedì a tutti😘😘😘😘

    RispondiElimina
  30. ❤️LIEVE È IL DOLORE CHE PARLA,
    MUTO È IL GRANDE DOLORE ❣️
    Buongiorno Mimmo e a tutti!!!
    Buongiorno Elvira 🌹

    RispondiElimina
  31. Scusate ho avuto problemi....
    Non ci sono riuscita ad entrare...
    🦋

    RispondiElimina
  32. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro buon pranzo 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  33. Buongiorno posso kiedere x favore se qualcuno ha un centenario grazie mille

    RispondiElimina
  34. Elvira,curagio,fortza.Ti capisco e comme!!Ne o avuto anche Io questa settimana due,un amici e un cuvînt tutte due erano Giovanni.Sopratuto anche con la signiora in l'ospedale.Non agiungo l'altro.Sono comoda.🌹🌹🌹♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena, ciao come sta sta la tua signora?

      Elimina
    2. Ciao,Anna Maria,sei tu che mi dicevi per un ambo?per non zbagliare solo che mi sembra che sieti due,o zbaglio.La mia signiora meglio,a avut-o un ictus,per fortuna che o chemațo subito ambulanzia.Perdeva equilibrio,ceo pensato che era una ischemia,ne una experiență în queste cose.Domani arriviamo acasaMedico mi a sttreto mano,perche se stava qualchi giorni acasă andava Male.🌹🌹♥️♥️

      Elimina
    3. Cara Elena sei una persona molto buona hai Un forza incredibile un cuore grande per tutti ❤️
      Pensa un po' anche a te stessa 😙💋
      Si siamo in 2 Anna Maria io non ti ho chiesto dell ambo.
      Un bacione buon pranzo Elena 💓💓 un abbraccio alla tua signora 🤗🥰

      Elimina
    4. Cara Anna Maria adesso o capito,pensiero anche per me.Sei gentile din entrare sta sera perche o promeso a Anamaria un ambo.Sono stata ieri a posta per lei Chi mi pregava per un ambo,i odetto provero.per me promesa e promesa mi mantiengo la parola.grazie cara per avermi chiesto.🌹🌹♥️♥️

      Elimina
    5. Anna Maria Io sono fatta cosi.Almenu o salvato la vita di mia signiora

      Elimina
    6. Buongiorno mimmo e tutto il blog mi sono accorta che siamo due le anna maria piacere mi dispiace per il lutto di Elvira sentite condoglianz🙏 Elvira ,elena sono io che ti avevo chiesto un ambo sono contenta per te e la tua signora che domani tornate a casa

      Elimina
  35. Mimmo hai un centenario in uscita grazie mille tvtb ❤️❤️🙏❤️🙏

    RispondiElimina
  36. Buon lunedì a tutti, buongiorno
    Dal vostro scritto soprattutto quellodi Elena che c'è stato un lutto?
    Elvira mi dispiace tanto se è successo un lutto in famiglia so cosa vuol dire tanta tristezza nel cuore. Io nel Friuli altra settimana è morto miocognato in Toscana e non sono potuta andare che dolore.
    Spero x te no un bacio a te e tutti.
    Buon pranzo devo andare a tagliare la legna scusate.

    RispondiElimina
  37. Mie care Amiche 🌹
    Siccome mi è stato chiesto in privato come mai non stessi offrendo come uso fare in maniera quotidiana offrire dalla colazione alla tisana della buonanotte,X una questione di rispetto nei confronti della nostra Amica Elvira e questo Elvira lo sa perché glielo scritto in privato,X qualche giorno non offrirò niente,ma ben si ci saranno tante preghiere x stare vicino a lei e alla sua famiglia 🙏❤🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia, confermi il lutto in famiglia ad Elvira.
      Cara Elvira ti mando le mie più sentite condoglianze a te e famiglia 🙏🏻❤️🌹

      Elimina
  38. Elvira ti sn vicino una preghiera x te e x la tua famiglia

    RispondiElimina
  39. Anna și adesso sono in cielo,amico 60 ani,Cugino 43 ani,e sono tanto lontano cosi.mi dispiace anche per te Anna🌹🌹♥️

    RispondiElimina
  40. Per rispetto alla nostra cara Elvira, proporrei astenersi da varie previsioni del lotto... Sempre chiedendo il consiglio e parere a Mimmo.
    Con questo concludo vi auguro una giornata tranquilla 🌹

    RispondiElimina
  41. Cara Elvira
    Ti mando un grande abbraccio

    RispondiElimina
  42. Elvira 💞 ti sono vicina in questo triste momento della Tua vita💞 pomeriggio farò preghierine x Te e defunto💞

    RispondiElimina
  43. Elvira un forte abbraccio le mie più sentite condoglianze 🙏🙏🙏🙏❤❤❤Dany

    RispondiElimina
  44. Buongiorno MIMMO TUTTI buon inizio settimana
    ....un caro 😘 abbraccio forte alla cara Elvira....a più tardi....👋
    .



    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio, forza Elvira , le persone non se ne vanno per sempre , vanno altrove e prima o poi le ritroveremo 💋💋💋💋🙏🙏🙏🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo cara Mery.... Speriamo!!! 🙏🏻❤️

      Elimina
  46. Buongiorno Mimmo buon inizio settimana 😘😘

    RispondiElimina
  47. Buongiorno a tutti e tutte. Buona settimana 😘💋 Elvira mi dispiace per.quello che ti e successo ti sono vicina un abbraccio ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  48. Buona giornata a tutto il blog un abbraccio immenso a te cara Elvira mi dispiace ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  49. Messaggio da parte di Ornella 🌹
    Che Saluta Elvira facendole sapere che le è vicina❤💋
    E fa gli auguri di buon onomastico a Daniela 🌹❤💋

    RispondiElimina
  50. Buongiorno carrisimo Mimmo 😘♥️ grazie della pagina Nuova buongiorno cara Rosalia 💋💋😘 buon lunedì carrisima famiglia virtuale a tutti nessuno escluso vorrei fare le condoglianze alla carrisima Elvira ti sto vicina 🙏🙏❤️❤️❤️🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  51. Buongiorno cara Daniela auguri nel tuo onomastico 💓💓💓😘 e a tutti coloro che portano questo bellissimo nome a dopo❤️

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio Mimmo buon pomeriggio a tutti.
    Rosalia grazie per la tua gentilezza, capisco pure che non è stato facile per te darci questa triste notizia del lutto in famiglia di Elvira, sei sempre pronta per tutto.
    Cara Elvira ti abbraccio forte, condoglianze per la perdita della persona amata ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore katya 🌹
      X le tue belle parole 💋❤

      Elimina
  53. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro un Sereno pomeriggio ❤

    RispondiElimina
  54. LA NOSTRA LETTRICE GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo caro, come stai? Ci tengo a farti sapere che seguo il blog continuamente e vi ammiro tutti tantissimo. Purtroppo non posso giocare a causa di grandi difficoltà economiche, la poca disponibilità serve per le cure di mio marito 😥. Se poi capita un ultimo minuto o qualsiasi altra cosa 1 euro lo gioco. Vi abbraccio tutti. Un saluto cordiale alle signore della mia Sardegna e un bacio a te mio caro amico. Un abbraccio speciale alla sig Elvira.
    Buona giornata Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggioooooo cara Giovanna 🌹

      Elimina
  55. Buon pomeriggio ringrazio Mimmo x la pagina nuova e ringrazio di vero cuore 💕le mie amiche virtuali x gli auguri 😉
    Rosaliaaaaaaa Anna Maria
    Mary gy Maria Concetta Ornella e io rinnovo gli auguri anche all altra dany del blog
    Un saluto speciale alla nostra Elvira ti sono vicina anche nella preghiera🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  56. BUON ONOMASTICO A DANIELA e tutte le persone che si chiamano DANIELA E DANIELE 😘👋

    RispondiElimina
  57. Dany cara🌹
    Perdonami se con un po di ritardo
    Ti faccio I miei auguri di buon onomastico 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  58. ELVIRA🌹
    Messaggio x te da parte di :
    Ginamaria🌹
    Di wilma🌹
    Che ti fanno sapere di esserti vicina
    A re e alla tua famiglia ❤🙏

    RispondiElimina
  59. Daniela auguri per tuo onomastico.un abracio grande mia cara amica🌹🌹♥️♥️

    RispondiElimina
  60. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata e buon inizio settimana puoi salutarmi tutto il gruppo per problemi di salute per un po non ci sono se riesco vi leggo alla sera così mi fate compagnia grazie ❤️❤️❤️
    Mimmo posso chiederti se sempre puoi mandarmi la tua nuova previsione di lotto mio così mando mio marito a giocare grazie 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Vally 🌹
      Ti faccio dal profondo del cuore tanti auguri di una buona guarigione 🙋‍♀️💋

      Elimina
  61. 💞💞Auguri a Daniela 🍾🥂e chi festeggia onomastico 👫

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio Mimmo e tutti carissimi amici
    Buon inizio settimana
    Leggo con dispiacere che la nostra Elvira ha problemi familiari
    Mi dispiace tantissimo carissima ti mando un forte abbraccio ❤

    RispondiElimina
  63. Cara Daniela
    Ti faccio tanti auguri per il tuo onomastico
    🍾🥂🍾🥂🍾🥂
    🎉🎉🎉🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  64. Auguri a Daniela 😘❤
    Auguri a Dany😘

    RispondiElimina
  65. Auguri a te Daniela e Dany buon onomastico bacio 😘😘

    RispondiElimina
  66. Alex14 cara 🌹
    Puoi contattare gentilmente mimmo
    In privato?

    RispondiElimina
  67. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao mimmetto puoi fare gli auguri alla nostra daniela e se mi puoi mandare la nuova previsione grazie mille 😘😘😘elisa

    RispondiElimina
  68. AnnaMaria o visto quanto ti sei preocupată tanto per me,anche quando dicevi che sai comme si dormexuna sedia di notte.Si cara domani arriviamo acasă.Sono mollto Stanca mă mi rifacio.Per quelo ieri mi sono impegniata per te,anche tu cara Monica,speriamo.grazie di cuore xtutto.🙏🌹🌹♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena a casa si sta meglio🥰

      Elimina
    2. Per cazo Annamaria sei della mia parte?

      Elimina
    3. Annamaria,o sentito qualcosa forte ed profondo nel cuore verso di te.proprio comme siamo noi della nostra parte.🌹🙏♥️

      Elimina
    4. Mi fa piacere questo anche io percepisco che sei una persona di ❤buona e umile non che altre del blog non lo sono

      Elimina
    5. Ai detto la verita tutto cosa ai scritto,e cosi.io sento proprio tutto percepisco le persone subito🌹♥️

      Elimina
  69. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una serena buona serata
    🙋‍♀️💋❤

    RispondiElimina
  70. Buon pomeriggio a tutti
    Faccio fatica a scrivere perdonatemi ma ho letto i messaggi di tutti voi ho sentito il calore e l affetto di ognuno di voi grazue con tutto il mio cuore davvero non vi elenco dimenticherai qualcuno e non me lo perdonerei siete tutti nel mio cuore ognuno di voi indistintamente ,ho avuto un lutto una mia cugina a me molto molto cara purtroppo se ne andata ,viveva a Genova e nel corso della nostra vita abbiamo vissuto gli stessi problemi familiari avevamo un legame speciale lontane ma unite ,purtroppo x via della distanza non posso starle accanto e questo mi fa ancora più male voglio chiedervi di vivere il blog come sempre con ciò che tu offri Rosalia e giocare le prev come sempre non voglio rammaricarvi dovete essere quelli di tutti i giorni

    RispondiElimina
  71. Scusatemi sono stata interrotta da una telefonata vi chiedo scusa se non manderò il buongiorno o buonanotte perdonatemi ma non me la sento vi abbraccio tutti un abbraccio immenso e grazie ❤

    RispondiElimina
  72. Siccome Elvira ha dato il xmesso posso kiedere un centenario

    RispondiElimina
  73. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Per domani Roma 6/60/90 per ambo e terno. Milano 18/25/79 per ambo e terno.

    RispondiElimina
  74. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una buona cena🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  75. Buona serata a tutti leggo adesso di Elvira mi dispiace tanto le mie condoglianze un abbraccio

    RispondiElimina
  76. Dopo cena ci uniamo in preghiera
    X pregare 🙏x la cara cugina della
    Nostra Amica Elvira 🙏❤🌹💋

    RispondiElimina
  77. LINA CI SCRIVE:

    Mimmo scusami, puoi riportare le mie condoglianze ad Elvira, alla quale mando un forte abbraccio, perché so cosa vuol dire perdere una persona a cui si era legati. 🙏😘

    RispondiElimina
  78. Elvira ti faccio le mie più sentite condoglianze anche il rapporto tra cugini stretti e un legame particolare 😘🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  79. I nostri ANGELI dal cielo diano pace ai ns.cuori💞 sonno e riposo al ns corpo. E forza nelle prove terrene.BUONA NOTTE caro blog.💞💞💞💞💞💞

    RispondiElimina
  80. Buona serata a tutti,
    Le mie condoglianze alla nostra cara Elvira 🌹❤️🌹❤️🌹❤️🌹❤️🌹
    Ciao Elena, scusami tanto se intervengo... Ho letto dell ambo... L hai già scritto nel blog, ne parlavi con Annamaria. Ti mando un abbraccio sei gentile e bravissima 💗💗💗

    RispondiElimina
  81. Maria,ciao non o messo ancora niente,fra qualchi minuto,abracio cara 🌹🌹♥️

    RispondiElimina
  82. Risposte
    1. 🙏🏻💗 Grazie Elena!
      Mi unisco alle preghiera per la cugina della cara Elvira 🙏🏻💗

      Elimina
  83. Condoglianze Elvira, un abbraccio...🙏

    RispondiElimina
  84. QUESTO E IL MOMENTO DI PREGHIERA X LA CARA CUGINA DI
    ELVIRA🙏🌹❤

    RispondiElimina
  85. La porta del Paradiso e aperta la cugina di Elvira e entrata da qst momento e un angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️🙏🏻❤️🙏🏻❤️🙏🏻❤️🙏🏻R. I. P. 🌹

      Elimina
    2. Buonanotte Anna cara 🌹

      Elimina
  86. Condoglianze a Elvira, minni313

    RispondiElimina
  87. Io personalmente alla mia carissima ELVIRA, ho fatto le condoglianze proprio quando me Lo ha comunicato in privato due giorni fa circa...Un abbraccio Elvira cara❤🙏

    RispondiElimina
  88. Buonasera a tutti 💞💞💋💞
    Una preghiera per la cugina di Elvira 🙏🙏🙏, che sia accolta in gloria in Paradiso e che trovi la pace eterna , amen 🙏🙏🙏🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Condoglianze Elvira , ti abbraccio forte 💋💋💋💞💞🌹🌹

    RispondiElimina
  89. Mimmo 6 un ragazzo dolce tvtb ♥️♥️💖💖♥️♥️

    RispondiElimina
  90. 🙏mi unisco per un eterno riposo....e rinnovo un forte abbraccio alla nostra ELVIRA 😘ti siamo vicini...❤️.....

    RispondiElimina
  91. Gioco per la ruota unica.Bari.(non ambeto).Ambata 31.Ambi; 86/31 ;25/86 ; 25/31 ;86/58Terni ; 25/58/86 ; 25/86/31;. 86/58/31 Lungheta 25/31/58/86/. Per Cagliari ruota unica ambata 84 ultimo colpo Ambo ; 84/13

    RispondiElimina
  92. E terno 84/13/90 Per Lotto serale ; 13/55/58/86/83

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elena
      Toppo gentile, 🙏🏻💗💗💗💗

      Elimina
    2. Di niente cara Katia,,speriamo sta volta.Sai tutta la vita mia sono stata cosi,con cuore grande per tutti,rispetto,umile o aiutato le persone con cosa o potuto,arrivo in aiuto subito.🌹🌹♥️

      Elimina
    3. Buonanotte cara Elena Savona 🌹

      Elimina
  93. Cara Sig.ra Elvira, anche se tra di noi non c'è confidenza, mi permetta di porgerle le mie più sentite condoglianze. Mi dispiace molto per sua cugina. 🙏🙏🙏 Alessandra sr

    RispondiElimina
  94. 🙏🙏🙏🙏🙏❤️🙏🙏🙏🙏❤️

    RispondiElimina
  95. Auguro a tutti una serena e buonanotte, domani inserisco le mie giocate , un abbraccio
    Bacionotte 😘💝

    RispondiElimina
  96. Ciao Elvira sentite condoglianze mi spiace molto

    RispondiElimina
  97. Mio caro e GRANDE AMICO MIMMO
    Buonanotte ❤❤❤
    Fai bei sogni ❤❤❤

    RispondiElimina
  98. Serena Notte 🌌 MIMMO TUTTI a domani bella gente 👋

    RispondiElimina
  99. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una serena buonanotte
    Fate bei sogni 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  100. Condoglianze a Elvira
    Un grosso abbraccio😘😘

    RispondiElimina
  101. Scusate non so perché e uscito anonimo sono Lucia
    Buona serata e notte a tutti!!!

    RispondiElimina
  102. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  103. "PENSIERO DELLA SERA"
    Un saluto può essere un piccolo pensiero,ma sono proprio I piccoli
    Gesti a mostrare le cose più belle ❤

    RispondiElimina
  104. Condoglianze Elvira. Serena notte a Mimmo e a tutti voi. Azzurra

    RispondiElimina
  105. Mi unisco anch'io a tt voi x porgere ad elvira sentite condoglianzesono anastasia da fg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte cara Anastasia
      Da fg🌹

      Elimina
  106. MariaBS saluto tutti e anche se non sono molto presente partecipo con la preghiera con chi vive situazioni di dolore per la perdita di persone care ..un saluto a tutti

    RispondiElimina
  107. Messaggio da parte di Fabiola 🌹
    Che fa le condoglianze ad Elvira x la perdita della sua cara cugina🙏❤
    Saluta voi Amiche 🌹
    Saluta Mimmo❤
    Vi augura una serena Buonanotte 💋⭐🙋‍♀️

    RispondiElimina
  108. Buona notte a tutti,a te Rosalia 🌹🌹♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena Savona 🌹
      La mia buonanotte x te si trova suuuuu💋

      Elimina
  109. Porgo le mie più sentite condoglianze ad Elvira e l 'abbraccio forte forte. Auguri di buon onomastico a Daniela, Dany e tutti coloro che hanno questo bellissimo nome. Buonanotte a tutti e sogni d'oro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog