PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 18 / 10 / 2022

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1)🐞 BARI🐞
    🐞 24 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 24-36 / 24-90 +TERZINA🐞

2)🐞 CAGLIARI🐞
    🐞 10 AMBATA (1°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 10-21 / 10-75 +TERZINA🐞

3)🐞 MILANO-NAPOLI🐞
    🐞 79 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 79-4 /79-12 /79-60 +QUARTINA🐞

4)🐞 BARI-VENEZIA🐞
    🐞 73 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 73-58 / 73-87 +TERZINA🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                       24-43-73-90                      🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 29/10/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    2-9-28-85-86-87
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO AGGIORNATO LA NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO SERALE ✌ 💪 ✌

    INOLTRE HO SOSTITUITO UNA PREVISIONE LOTTO CHE È DAVVERO UNA BOMBA 💣 💣 💣 💣 💣 💣 💣 STO PARLANDO DELLA 1°PREVISIONE IN PRIMA PAGINA 😉 ✌ 😉 ✌ 😉 ✌ 😉

    RispondiElimina
  4. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    OGGI C'È LA MIA NUOVA PREVISIONE PUBBLICATA SU LOTTOMIO DEL LUNEDÌ ONLINE 😉👍😉👍😉👍
    ANCHE QUESTA È UNA BOMBA 💣 💣 💣 💣 💣 💣 💣

    RispondiElimina
  5. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi
    Grazie mimmo per la pagina nuova ❤ ❤ ❤ ❤
    ☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    Buon inizio settimana a tutti
    Buon lavoro 👋👋👋Dany

    RispondiElimina
  6. Rosalia scusami per te c'è il decaffeinato 😘❤❤ Dany

    RispondiElimina
  7. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon inizio settimana grazie Dany per il caffè

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo, buon lunedì, grazie per la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana minni313

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso buon lunedì anche a chi solamente ci legge dietro le quinte 😘🤗🌹
    Grazie per il caffè Dany😘🌹
    🌸🌼🌸

    RispondiElimina
  12. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana e grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 81 87 62 28 82 10
    O🙃da giocare anche dieci lotto serale
    76 naz anche in terza pos ab 12 86
    X un colpo
    😉

    RispondiElimina
  14. Buongiorno cara Marina, anche oggi c'è tanta foschia su da te? Uscirà il sole come qua da me ☀️
    Ti auguro una buona giornata 😘🌹☀️

    RispondiElimina
  15. Buongiorno mimmo e buona giornata a tutti ❤️

    RispondiElimina
  16. Buon lunedì a te carissimo Mimmo Ele Rosalia Elvira Marina Curzio Elena di Savona Maria Concetta Gina Maria Maria Angela Mery Ileana Brida Mary Gi Wilma Annamaria Alex 76 Azzurra Patty Domenico lupacchiotto Salvo Andrea il jolly Gian Luca a tutti nessuno escluso torna presto Rosalia si sente che non ci sei ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti, che silenzio, cara Rosalia ti aspettiamo qua non c'è allegria senza te 🥀🥀🥀🥀🥀🥀
    Vi offro un succo alle arance 🍊
    Ce n'è tanta tanta 🥰🥰

    RispondiElimina
  18. Ciao Emma altro che foschia qui c è nebbia in val padana non si vede un tubo 😉😘,buona giornata anche a te 😘💋

    RispondiElimina
  19. 🙆‍♀️ Tutta questa nebbia... È un vero problema... Soprattutto x chi viaggia..
    Spero esca il ☀️ in giornata 😉 ciao Marina 😘💋

    RispondiElimina
  20. Messaggio di ORNELLA,
    augura buona giornata a Mimmo e a tutti quanti ☺️
    OFFRE caffè amaro dolce con panna e decaffeinato per Rosaliaaaaa 😘🌹🙋‍♀️

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buona giornata 😊
    Buongiorno a tutto il blog, scusatemi sono stata assente per un po' ma sono stata impegnata con mia figlia dopo il trasloco, poi sono andata qualche giorno dall'altra mia figlia a Milano e sono tornata ieri sera .
    Ora sono a casa e riprendiamo la routine di tutti i giorni, grazie a chi ha offerto la colazione, auguro una splendida giornata 😊🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, ben rientrata a casa tua, buona settimana 🤗🌻🌻🌻🌻🌻🌻

      Elimina
  22. Ciao Ornella, grazie x il caffè ☕ buona giornata anche a te 😘🤗🌹

    RispondiElimina
  23. Ciao Ornella grazie dei saluti arrivati da Emma e grazie x il caffè 😘💋🌹

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti e a mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno ANTONIO
      Offro anche a te il mio succo di arance 🍊 oppure un caffè

      Elimina
  25. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti gli amici del blog, grazie Anna per la spremuta di arance e a te Ornella per il caffè 💋
    Anche da me tanto sole oggi
    Per chi ha la nebbia le auguro che arrivi il sole ☺️
    Torna presto Rosalia 🌹ciao.

    RispondiElimina
  26. Mimmo x favore puoi andare su whatsapp grazie

    RispondiElimina
  27. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo mi potresti mandarmi la previsione del lotto mio salutami tutta la famiglia anche se non scrivo vi leggo sempre siete tutti bravi e simpatici un grosso bacio 😘😘😘😘 elisa a dimenticavo potresti chiedere a Daniela la vede forte ambata sulla nazionale e se ha qualche abbinamento grazie mille 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa io l ho già giocato trovi la previsione in su😉

      Elimina
  28. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo se è possibile vorrei ringraziare le ragazze 👭 per gli auguri di onomastico,,,grazie 🙏

    RispondiElimina
  29. Buon pranzo a tutte🥩🍗🍖🧀🧇🍳🍿🥗🥙🥯🥓🥨🫓🥖🌰🥞🍕🌭🥘🍳🥚🧆🍲🍠🥣🌯🫔🥩🥯🥨🫓🥖🥙🫔🌯🌮🥪🌭🍕🧆🧆🥚🍳🥘🍲🫕🥣🥗🍤🥙🫔🌯🌮🥪🌭🍕🧆

    RispondiElimina
  30. EUFEMIA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo un saluto a tutti del blog gentilmente se mi può mandare la previsione di lotto mio grazie mille

    RispondiElimina
  31. Marina vieni qua da me c è un sole che spacca le pietre ,stavo facendo il cambio di stagione ma si muore di caldo
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira ora il sole è arrivato anche qui ed è una splendida giornata 😉😘💋

      Elimina
  32. FELICE GIORNATA☘🌷a Mimmo☘e a Voi Tutti del blog 😍🙆‍♀️..parlando con una over 70 e..come me ho chiesto🤣ma 1.e 89 che fanno il 90 uscito a Na dice che esce..risposta 😋gioca il 18🌷Mimmo 🙆‍♀️alla giocata segreta aggiungo o è una bufala della vecchiaia GRAZIE. BUON POMERIGGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, ciao Gabri, ma non ho capito niente 🤣🤣🤣🤣puoi ripetere 🤣😘💋

      Elimina
  33. Buon inizio settimana a tutte le persone del bellissimo gruppo un saluto a MIMMO MARINA 61 EMMA MIRIAM MARINA CURZIO ANNARELLA ENZA2 ELVIRA VALLY VERONICA ELE73 ORNELLA ANGELA MINNIE ALEX CARLOTTA GINNY RURY PATTY MERY DANIELA ILEANA FLAVIA VERONICA ANNARELLA AZZURRA MARY GY LINDA WILMA ROSALIAAAAAA ♥️PATRIZIA ANTONIO LAURA E TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO GRUPPO SCUSATE SE MI DIMENTICO DI QUALCUNO ♥️♥️♥️ Un strucon forte forte sono GINAMARIA CIAOOOOOO

    RispondiElimina
  34. Buonpomeriggio Mimmo tutti 🤗 grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti.pure in f.v.g. giornata stupenda speriamo che duri un po' perché anche noi spesso capita nebbia e umidità.. grazie Ornella e chi ha offerto stamattina io personalmente cara GABRI48 non conosco quel metodo che porta 18 Napoli..io rigioco x quarto colpo ambata90 TORINO con ABB.17 e 66(o riunita 17.66.90)TI ASPETTIAMO ROSALY🌹👋😘 TUTTI ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA DANY EMMA FLAVIA MARIA ANGELA MARIA CONCETTA NADIA ROBERTA PEPPE SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIÒ TREVISO MARIA MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO ANTO66 ANNAR ELENA SAVONA ELENA LECCE ANNAMARIA MERYBOLOGNA MERY MARYGI MARTINA MAURA STEFANIA GIANLUCA GIOVANNA MILANO GABRI48 LUCIE LUCIANE MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ROSE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STELLA FABIOLA TERESA CATANIA TERESA PD TERESA FERRARA CRISTINA BOLOGNA MARIO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA AGNESE MARZIA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI SILVIA SILVANE LINDA FRANCA MAURA CHI CI LEGGE E nessuno escluso 👋

    RispondiElimina
  35. 1e 89 usciti a Na fanno 90 ho chiesto alla mia amica gioco il 90 ..mi risponde.no il 18.io lo volevo mettere alla prev.ne segreta data da Mimmo qualche colpo fa.Ora e fattibile o e una bufala il 18 grazie Stefania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Gabry 48 😘🙋‍♀️❤️

      Elimina
  36. Ciao Gabry dalle mie tecniche 1 89 porta o il 5 o 85.potrebbe anche ambo 5 85 se vuoi prova 💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provate una lunghetta 🤣👌🏻👌🏻grazie Elvira 🙋‍♀️😘ciao

      Elimina
  37. Ciao Ele 73🙆‍♀️ il 90 con 17 sono nr.x me simpatici ☘ GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si GABRI48 è un ambo che non si vede frequentemente..pure a me piace molto 😘👋

      Elimina
  38. Elvira☘grazie anche a Te io gioco poco 1€ e che la fortuna sia con noi🌷☘🌷

    RispondiElimina
  39. Ciao Elena Savona non ho letto il tuo buongiorno leggendo ieri dicevi che non saresti più entrata ,scusami ma non è necessario questo si chiedono chiarimenti e uno li dà senza arrabbiarsi o uscendo ogni volta dal blog sai che ti rispetto tantissimo e so che noi ti facciamo compagnia visto che qui sei da sola è come in un certo senso siamo la tua famiglia anche se virtuale ,devo farti un piccolo rimprovero non devi abbandonare ogni volta che c'è una piccola ,neanche discussione ,ma chiarimento cerca di essere meno permalosa e non pensare sempre di essere attaccata, scrivo questo xke ti reputo una bella persona anche se dobbiamo mettere un interprete x capirti quando scrivi,scherzo ovviamente non prenderla a male io mi diverto a leggerti 🤣🤣🤣
    Un abbraccio cara 💋 ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Elvira,non vorei di essere una mal educata xrisponderti.Sempre te o rispectata,tu non riesci di farre male ne cina Mosca.E partito di qui non vedo îl tuo 50/81/90.

      Elimina
    2. Tempo de qualche ore.Prima di tutto ,ne o un lavoro molto pesante,e secondo sono malata di cuore,ne o probleme di salute.problemi con la presiune....Se e vero che e una famiglia non credo che proprio tutti mi vogliano bene.Io non o mai fatto Male a nesuno ne menu ad una Mosca.xElvira con molto rispetto,tengo a la mia salute e bordei stare fuori.

      Elimina
    3. Vorrei stare fuori,con tutto îl Mio rispetto buon giorno a tutti,un abbraccio grande fi Mio profondo cuore,e tante vincite vi auguro🌹♥️

      Elimina
    4. Ciao ele un abbraccio cara quando vuoi ni siamo qua😉😘😘😘

      Elimina
    5. Cara mia Dani ,mi dispiace tanto,sei una răgaz in gamba,inteligente,e chiedevamo consiglii una ad l'altra.un bacio e abbraccio grande ed continua cosi.🌹♥️

      Elimina
  40. Di nulla Gabry un abbraccio cara 💋 ❤

    RispondiElimina
  41. Di nulla cara Stefania💋❤ tentare non nuoce🤣

    RispondiElimina
  42. Come vuoi tu cara Elena non posso certo obbligarti fai come ti senti capisco i tuoi problemi di salute che sono più importanti ovvio ,se ti va prendila con più diplomazia senza arrabbiarti poi decidi tu un abbraccio cara con tutto il mio ❤

    RispondiElimina
  43. Cmq a me dispiace mi diverte il tuo modo di scrivere e mi piaci come persona

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio a tutti quanti
    Sono stata io a far partire tutto da quel 50 81 90...
    Chiedendo chiarimenti a Elena.. È tutto scritto nella pagina vecchia... Anche per il 31 84... Ma lasciamo perdere è un altra storia....
    Comunque si, la Elena è a parer mio molto permalosa e se tutti dobbiamo andare via dal blog per delle spiegazioni e chiarimenti... Non ci sarebbe più nessuno o per un motivo o per l atro!
    Ciao Elena, come ti ho scritto ieri apprezzo l impegno che ci metti x studiare e darci le tue previsioni del lotto, se torni mi fa piacere e ci fa piacere, un abbraccio a te ti auguro un buon pomeriggio 🌷🌷🌷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Miriam,o capito ti o dato espigationi anche sabato sera anche ieri,ma basta mi ai tenuta con telefonino in mano tempo di due ore mi ai fatto a diventare mata.Sei una persona exagerată.o capito o spiegato,mă basta non volevo chiudere per niente,comme forse ero la tua bambina.Sono stata Io stupida dovevo ignorate tutto.Un consiglio mio per futuro,cerca di atenersi,e non fai mai a diventare le persone mate.

      Elimina
  45. Rosaliaaaaaaaaaa 👋e ciao Elena Savona non è successo niente...piccoli malintesi capitato altre volte ....🤗a me fa piacere se rimani😘🙋a te e buon pomeriggio MIMMO TUTTI

    RispondiElimina
  46. Rosalia dove seiiiiii Torna presto cara Elena non devi prendertela basta chiarirsi e tutto si risolve sei tanto simpatica rimani con noi offro a tutti e tutte un bel caffè dolce o amaro in attesa che Rosalia ❤️ torni a scrivere 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarella, ti ringrazio prendo volentieri il caffè dolce 🤗😘
      🌸🌼🌸🌼🙋‍♀️

      Elimina
  47. Annarella grazie del caffè
    Sono sicura che Rosalia è fuori dal negozio di telefonia 😁
    Attenda solo che apra chissà come sarà impaziente
    Stamattina non l ha potuto fare che di sicuro era a lavoro😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino anche io che sarà impaziente di poter rientrare ciao Daniela buon pomeriggio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

      Elimina
  48. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 👩🏼ti volevo chiedere per piacere se è possibile avere la previsione di lotto mio in edicola non c'è più,,,,sempre se si può grazie,,,salutami il condominio ché ora per me è diventata una buona abitudine leggere serenamente ....👋👋👋

    RispondiElimina
  49. Buon pomeriggio Mimmo e tutti voi carissimi amici ♥️
    Grazie Mimmo x la pagina nuova
    Rosalia dove sei mi manchi❤
    Ciao Elena dai non è successo niente
    Un malinteso rimani con noi😘
    Grazie Daniela x l ambata spero di poterla giocare anche io😘
    Un abbraccio a tutti😘

    RispondiElimina
  50. Ciao a tutti voi, Annarella prendo anche io il caffè ☺️ grazie.
    Ccara Elena non essere offesa torna anche tu nel blog sei brava buona gentile generosa questi fiori sono per te 💐❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  51. Ciao Mimmo ciao buon pomeriggio a tutti, un vecchio detto dice
    :se vuoi tornare torni,
    Altrimenti a pregare si va in Chiesa!!!!
    Un abbraccio cara Elena 🤗🌹💋

    RispondiElimina
  52. BUONASERATA A MIMMO E TUTTO IL BLOG

    RispondiElimina
  53. Annamaria cara questa te la potevi anche evitare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena non lo scritto io e un'altra Annamaria da oggi mi firmo Annamaria 2

      Elimina
  54. Ciao Elena ho letto quello che mi hai scritto Su.... Non mi ci vedo in tutta sincerità come mi hai descritta tu e mi dispiace veramente tanto che tu mi veda in questo modo solo perché abbiamo parlato di numeri....
    Sei molto molto permalosa non accetti che le persone ti facciano notare se sbagli o che vogliano chiarimenti, con questo concludo perché non ho altro da dirti... Tieni presente comunque che tutti ti vogliono nel blog perciò torna tranquillamente!

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggio a tutti quanti volevo dire a Elena Savona che mi dispiace se te ne vai perché non è successo niente adesso ci siamo chiarite e va bene così la prossima volta staremo tutte più attento a quello che si dice ti auguro una buona serata

    RispondiElimina
  56. Buon pomeriggio Mimmo 😘♥️ e a tutti voi 😘😘 come state?? spero bene 😘😘 cmq volevo chiedere perché tutta questa situazione???chi vuole stare con questo meraviglioso gruppo ven venga chi no Amen!!..cista chi e simpatico chi no cmq ..basta ..un abbraccio a tutti e a Mimmo buon proseguimento ciao ♥️♥️♥️😘

    RispondiElimina
  57. Per Elvira.....meno male che ti diverti quando leggi Elena Savona.....ti fa ridere? Che tristezza. Vorrei vedere te scrivere e parlare un altra lingua....ho trovato Elena una persona sincera sola ,molto educata e te Elvira fai in modo che esca dal gruppo..solo tristezza, un mondo pieno di cattiveria e invidia .te vai con le tue giostre, che lei è mille volte più intelligente di te ...Cristina da Bologna..

    RispondiElimina
  58. Carrisimi bloghini e bloghine con questo non voglio malintesi anch'io parlo e scrivo un'altra lingua anch'io non scrivo bene l'italiano quindi io non o niente contro nessuno tutti siamo d'accordo che Elena e una brava persona e genuina anch'io accudisto gli anziani e ne sono fiera del mio lavoro però voglio solo precisare che se non vuole ritornare e per la sua scelta...vi auguro una buona serata e un abbraccio a Rosalia che manca tantissimo 💓💓😘

    RispondiElimina
  59. Cara Cristina da Bologna non hai capito un cazzo mi sa che sei poco intelligente vai aff...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira ciao tesoro dai su non fate così ricodate che siamo stati chiusi per tre settimane ti prego non rispondete siamo grandi e vacinati per favore facciamo una cosa voltiamo pagina e pensiamo a risolvere le situazioni non mettete più legna al fuoco 🔥🔥🔥🔥 vi prego 💓💓💓

      Elimina
  60. Sono buona ma fino a un certo punto quando mi parte il cervello non connetto più vergognati cara Cristina leggi bene ignorante che non sei altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira io sono Annamaria 2 non lo scritto io quella frase che a pagare si va in chiesa

      Elimina
  61. Ma che succede sono appena entrata e leggo di quelle cose che mi vergogno di fare parte di questo blog ma Cristina ti rendi conto di quello che hai scritto a Elvira ..vergognati e poi Elena anche tu verso Emma …

    RispondiElimina
  62. Amiche mieeeeeeeeee🌹
    Buonaseraaaaaaaaaaaaa
    Non potete capire quanto mi siete
    Mancate,finalmente ho il telefono nuovo,sono appena uscita dal negozio di cellulari 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente ben tornata Rosalia ci sei mancata 🥰Annamaria 2

      Elimina
    2. Annamaria cara 🌹
      Grazie di cuore davvero 💋
      Anche voi mi siete mancate ❤️

      Elimina
  63. Mimmoooooooooo❤❤❤
    Amico miooooooooo❤️❤️❤️
    Ciaoooooooooooo❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaa finalmente dai dai aperitivo per festeggiare su a tutti noi 💪💪👏👏👏👏😘😘😘😘

      Elimina
    2. Ti voglio bene davvero tanto Rosalia 💋💋😘

      Elimina
  64. No guarda ma vedi questa mi sa che soffre di razzismo cosa centrano le giostre cosa c'entra quello che ho scritto a Elena che era tutto x affetto e lei lo sa benissimo ma chi è questa no guarda mi butterei a mozziconi ma vergognati e non scrivere che nessuno ti conosce ma come ti permetti

    RispondiElimina
  65. Ciao Marina Curzio infatti non mi sembra che Emma sia una persona come l ha descritta Elena Savona

    RispondiElimina
  66. Emma è tutt'altra cosa è una persona molto umile e gentile con tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, scusami.. Ho letto ora questo messaggio 🌹🤗

      Elimina
  67. Amiche mieeeeeeeeee 🌹
    Grazie x l'accoglienza davvero
    Vi ringrazio sia qui pubblicamente che in privato x i messaggi che mi avete mandato🌹

    RispondiElimina
  68. Antonella cara 🌹
    Scusami ma la foto con le margherite sullo stato di wattsapp
    Appartengono al tuo numero?

    RispondiElimina
  69. Amiche mieeeeeeeeee 🌹
    X voi Aperitivo alcolico oppure analcolico pronto servitevi pure quando volete 🙋‍♀️💋🥖🫓🥨🥨🥨🫓🫓🥖🥖🥖🥖🥖🥖🍞🍞🍞🍞🍞🍞🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥞🍔🍔🍔🥓🫔🫔🌯🌯🌮🌮🥪🍕🍕🍕🍟🍟🍕🌭🌭🥪🥪🌮🌮🌯🌯🫔🫔🫔🫔🍔🍔🍔🥨🥨🥨🥨🥨🫔🫔🫔🌯🌯🌮🌮🥪🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸

    RispondiElimina
  70. E anche Elvira è una persona molto educata con tutti cara Cristina e anzi non stava mandando via Elena Savona ma la stava implorando di restare nel blog

    RispondiElimina
  71. Ben tornata cara Rosalia mi sei mancata finalmente ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarellaaaaaaa🌹
      Anche voi mi siete mancate
      Davvero,sia ieri che oggi x me e stato brutto senza potervi scrivere sia qui che in privato ❤️

      Elimina
  72. Grazie Rosalia per l aperitivo finalmente

    RispondiElimina
  73. Grazie cara Antonella 🌹

    RispondiElimina
  74. Grazie Rosalia 🌹
    BENTORNATA
    A me sei mancata molto
    Buona serata a tutti e vi prego comportiamoci bene 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela cara🌹
      Non immagini quanto siete mancate voi a me,grazie x il messaggio che mi hai mandato in privato❤️💋

      Elimina
  75. Mimmooooooo❤️
    Non ti vedo ➕️ su yootube cosa devo scrivere ?

    RispondiElimina
  76. Ciao MariaAngela ma come si fa a comportarci bene quando una persona offende in questo modo è mi rivolgo sia a Cristina sia a Elena ,ricordo ancora quando Anna mi ha preso in giro tu non puoi immaginare come sono stata io pensa te Emma che non è come Elena L ha descritta e Elvira a leggere quelle cose .. non ho parole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, grazie, stai tranquilla piano piano passerà pure questa... Ti ringrazio di ❤️ per il pensiero, spero solo di trasmettere attraverso il blog la persona che in realtà sono, e le persone che mi vogliono bene e che mi stanno vicina lo sanno 🌹💋🤗

      Elimina
  77. Marina
    Hai ragione però conviene sempre lasciare perdere soprattutto per rispetto a Mimmo
    Io la penso così e poi diciamoci la veritài c'è bisogno tutte le volte per dei numeri
    Su dai non siamo bambini
    Buona serata cara ♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Angela, non è facile lasciare perdere molto facilmente.... Se leggi su come mi ha descritto Elena... Se tu fossi al posto mio forse ci rifletteresti un pochino.....

      Elimina
  78. Si Rosalia sono io che ho le Margherite gialle

    RispondiElimina
  79. Bsera a tutti voi
    Avete un centenario x favore AIUTATEMI

    RispondiElimina
  80. ROSALIA 😍😍🙆‍♀️🙆‍♀️ bentornata.È bello risentire le persone solari..🌷.importante per tutti essere cordiale🌷educati🌷gentili e pronti a porgere il sorriso della pace🌷amiche e amici del blog ci sono troppi problemi di ogni genere in questo mondo e nuvole tempestose sorridiamo almeno noi forse mancano le tisane di Rosalia ..oggi le offro io ..una Buona cena e a seguire BUONA NOTTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri48 cara🌹
      Grazie dal profondo del cuore ❤️

      Elimina
  81. Buonasera Mimmo tutti 🤗 CIAO ROSALYYYYY💋💋❤️ BUONA CENA A TUTTI....

    RispondiElimina
  82. Buona cena mie care Amiche 🌹
    Vi aspetto dopo cena x la tisana oppure la camomilla 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  83. Buona cena rosaliaaaaaaa 😍e tutti quanti😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaa🌹
      Buona cena anche a te🙋‍♀️💋

      Elimina
  84. Grazie Anto in effetti è esattamente così bo cercato di farla rientrare e non il contrario ,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero Elvira è quello che ho letto ti auguro una buona serata e non ci pensare

      Elimina
  85. Buona cena a tutte a dopo per la tisana che ci offrirà sicuramente Rosalia o anche la camomilla 😘😘😘😘😘 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarella cara🌹
      Provvedo subito a preparare la tisana e la camomilla ❤️💋

      Elimina
  86. Ciaooo Rosaliaaaaa ben tornata in famiglia, mi sei mancata moltissimo 💐💐💐❤️💋😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania cara 🌹
      Grazie di cuore x le tue parole
      Davvero💋
      Anche voi mi siete mancate moltissimo,x non parlare di mimmo❤️

      Elimina
  87. Cara Rosalia ciao sono contenta che sei tornata e hai cambiato il telefono 💋🥰🥰buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anna🌹
      Buona serata anche a te💋
      A tra poco x la tisana 😘😘

      Elimina
  88. ELVIRA carissima ricordati che l'indifferenza è la migliore arma 😉👍😁💪✌😘❤
    Quella ANONIMA non è nient'altro che una poveraccia invidiosa di te ❤😘♥️

    RispondiElimina
  89. Risposte
    1. Mimmooooooo❤️❤️❤️
      Grazie ❤️💋

      Elimina
  90. Elena di Savona qui nessuno ha piacere che vai via...quindi... Stai tranquillamente qui con noi 😉👍😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera Mimmo,non vorei essere mal educata di non risponderti.Sai che ți voglio bene di sicuro,ne sono certa,ed ne sono dieta de le tue capacită.Sai che te scrrivevo și yutub de la Romania,ti facevo curagio quando hanno chiuso îl blog.Sono sicura che legi che mi mandavi♥️.Pero caro mio,o fatto spiegationi anche sabato sera,anche ieri.Ti prego guarda nella pagina vechia ora quando a cominciato Miriam e guarda anche ora quando a finito,mi a fatto venire mata..Elvira non centra nulla Lo so Chi mi vole bene.Legi tutto caro mimo,dovevo dare spiegationi comme în tribunale per cosi tanto tempo.Tutto a una limite.Con grande rispetto Mimmo sai che ti voglio bene ♥️🌹

      Elimina
  91. Tranquillo Mimmetto non ci penso già più non ne vale la pena💋❤

    RispondiElimina
  92. Mimmoooooo❤️❤️❤️
    Cosa devo scrivere su youtube
    X vedere i tuoi oggiornamenti?

    RispondiElimina
  93. Cara signora Elvira:" non ti curar di loro ma guarda e passa" , questa gente invidiosa e complessata, non merita la sua attenzione. So che è difficile ma non deve calcolarli, nn vale la pena di abbassarsi al loro livello. Alessandra sr

    RispondiElimina
  94. Buonasera cara Alessandra sr🌹
    Unisciti con noi x bere la tisana 🍵

    RispondiElimina
  95. Un ultima cia mi scuso con il blog ma mi era partita la ciribiccola🤣🤣🤣
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤
    Notte Mimmetto 💋 ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona notte a te cara Elvira ❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  96. Grazie Rosalia a quest'ora ci sta. La tisana grazie un saluto e una serena notte 🌃 a tutto il blog a domani ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  97. Grazie Alessandra sr notte notte cara e dammi pure del tu💋❤
    Notte notte Annarella cara💋❤

    RispondiElimina
  98. Buona serata e notte a tutti!!!
    Ben tornata Rosalia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia cara 🌹
      Grazie di cuore ❤️ 💋

      Elimina
  99. Messaggio da parte mia x
    Annarella 🌹
    Flavia🌹
    Vally🌹
    Se gentilmente mi scrivete in privato
    Perché nella rubrica non mi trovo più i vostri contatti grazie 💋

    RispondiElimina
  100. Buonanotte Mimmo e tutti
    Rosaliaaaaaaa doppia camomilla grazie a domani🎆✨️🎇🎆✨️🎇✨️🎇✨️🎆✨️🎇✨️🎇✨️🎇✨️🎇✨️🎆✨️🎇✨️🎆✨️🎇✨️🎇✨️🎇🎆✨️🎆✨️🎇🎆✨️🎇🎆✨️🎆✨️🎇🎆✨️🎇✨️🎆✨️🎇🎆✨️🎇🎆✨️🎇🎆🎇✨️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaa 🌹
      Ecco x te doppia camomilla 🍵🍵🙋‍♀️💋

      Elimina
  101. Buonanotte mimmo buona settimana 😘

    RispondiElimina
  102. Buonanotte fanciulle e maschietti una buona settimana a tutti 😘 grazie per la camomilla. Rosalia ben tornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore ❤️
      Cara Wilma 🌹

      Elimina
  103. Rosalia bedda su youtube cercami come Mimmonazionale ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo carissimissimo ❤️ io ti cercherò sempre e dappertutto ❤️

      Elimina
  104. "PENSIERO DELLA SERA"
    MAI VERGOGNARSI DI ESPRIMERE
    UN SENTIMENTO,MAI FARE LO SBAGLIO DI DIRE:
    "NON È IL MOMENTO "
    IL TEMPO È COME IL VENTO
    ARRIVA E POI VA VIA.

    RispondiElimina
  105. Grazie Rosalia per la tisana auguro a Mimmo e a tutti una buona notte a domani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Amica mia 🙋‍♀️💋

      Elimina
  106. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una serena
    Buonanotte ⭐️⭐️⭐️
    A domani 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  107. Mimmo carissimissimo
    Ma soprattutto GRANDE AMICO
    MIO ❤️❤️❤️
    Buonanotte ⭐️ ⭐️ ⭐️
    Fai bei sogni 💋💋💋

    RispondiElimina
  108. Grazie Rosaly 😘 x la tisana....🌌e SERENA NOTTE MIMMO TUTTI......💋😘👋 a domani bella gente 👋

    RispondiElimina
  109. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani ,grazie Rosalia x la tisana 😘🤗

    RispondiElimina
  110. Buongiorno Mimmo . buongiorno a tutti ! Vale75

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Vale75🌹
      Ben ritrovata🙋‍♀️💋

      Elimina
  111. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti quanti buon martedì

    RispondiElimina
  112. Buongiorno mimmo
    Buongiorno a tutti voi
    Buon martedì
    Grazie Maria Angela per il caffè ❤
    Rosalia per te il decaffeinato ❤
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara dany🌹
      Grazie x il decaffeinato 🙋‍♀️💋

      Elimina
  113. Buongiorno offro caffè x tutti ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛🍩🍩🍩🍩🍩🍩

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Mimmo ☕️
    Buongiorno a tutto il blog ☕️
    Buon martedì 🐞🍀

    RispondiElimina
  115. Buongiornooooooooo
    Carissime Amiche mie🌹
    Buon martedi🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  116. Buongiornooooooooo
    Mio GRANDE AMICO MIMMOOOOOOO❤️❤️❤️
    Buon Martedi❤️❤️❤️
    Ti ringrazio x la pagina nuova di ieri
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  117. Il mio fiore x voi Amiche mie🌹
    🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  118. Saluto le persone sofferenti🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  119. Rosalia x te 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  120. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  121. Buongiorno Mimmo buona giornata
    Buongiorno carissime bentornata Rosalia grazie per la colazione 😘😘❤️
    Grazie anche a Peppino e Maria Angela per il caffè 😊😊
    Buona giornata 🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Anna r🌹
      Di niente,ti auguro una buona
      Giornata 💋

      Elimina
  122. Buongiorno Peppino 🙋‍♀️
    Grazie x la colazione 😘

    RispondiElimina
  123. FELICE GIORNATA ☘🌷a Mimmo grazie x ospitalità 🙆‍♀️ Rosalia preso colazione ..Grazie 🌷 a Voi Tutti del blog FELICE e fortunata ☘giornata.🌷🌷🌷.ricordiamoci di porgere sempre un sorriso anche a chi è sgarbato intollerante..🙆‍♀️😍😍

    RispondiElimina
  124. Buongiorno Mimmo, buona giornata, buon lavoro 🤗😘

    RispondiElimina
  125. Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso buon martedi🌹😘🤗

    RispondiElimina
  126. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Rosalia, ben tornata 🌹 grazie per il fiore, il pensiero del giorno è la colazione 🌺😘🤗
    Grazie anche a Maria Angela Peppino Alex 77 x il caffè 🤗😘🌺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Emma 🌹
      Grazie mille,c'è la colazione
      Serviti pure 🙋‍♀️💋

      Elimina
  128. Buongiorno cara Maria Angela 🌹
    Grazie x il caffè ☕️ 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  129. "PENSIERO DEL GIORNO"
    OGNI ALBA E LUCE DI NUOVE SPERANZE.

    RispondiElimina
  130. Buongiorno Mimmo buon martedì
    Vincente 😘😘💪💪💪

    RispondiElimina
  131. Buongiorno a tutte e tutti. I blogghini grazie a Mariangela e Peppino per il caffè e grazie a Rosalia per la colazione 😘😘😘😘buon martedì a tutti.💐💐

    RispondiElimina
  132. Buongiorno cara Annarella 🌹

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog