PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 02 / 11 / 2022

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1)🐞 MILANO🐞
    🐞 7 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 7-22 / 7-42 / 7-52 +QUARTINA🐞

2)🐞 BARI-GENOVA🐞
    🐞 46 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 46-50 / 46-51 +TERZINA🐞

3)🐞 CAGLIARI-TORINO🐞
    🐞 62 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 62-28 / 62-59 +TERZINA🐞

4)🐞 BARI-PALERMO🐞
    🐞 12 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 12-10 /12-78 +TERZINA🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                     12-36-43-47                        🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 12/11/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Buon inizio di settimana a tutti 😊😊😊❤❤❤

    RispondiElimina
  3. LE PREVISIONI DEL LOTTO SARANNO EFFETTUATE:

    - MERCOLEDÌ 02/11/2022
    - GIOVEDÌ 03/11/2022
    - SABATO 05/11/2022

    MENTRE LE PREVISIONI DEL SUPERENALOTTO SARANNO EFFETTUATE:

    - LUNEDÌ 31/10/2022
    - GIOVEDÌ 03/11/2022
    - SABATO 05/11/2022

    RispondiElimina
  4. GIOVANNA DALLA SARDEGNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana a te e a tutto il blog🥰🥰🥰 auguri a tutti per la festa di ogni Santi con l'augurio che ci proteggano sempre a noi e ai nostri cari❤️
    Un caro saluto alle signore della mia terra....la Sardegna!!!! 😘😘🐞🍀

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo grazie mille x la pagina nuova
    Buona giornata a tutti😉

    RispondiElimina
  6. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio di settimana e buon lunedì a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino e tutte e tutti nessun escluso 👋👋👋

    RispondiElimina
  7. Buongiorno carissima Daniela 🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  8. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    DA QUESTO MOMENTO POSSONO INSERIRE I COMMENTI NEL MIO BLOG, SOLO CHI HA UN ACCOUNT GOOGLE.... QUINDI SE NON CE L'AVETE CREATEVELO...
    ALTRIMENTI SCRIVETEMI IN PRIVATO CHE FARÒ IO IL COPIA E INCOLLA COME FACCIO CON VALLY E TANTE ALTRE PERSONE...

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo buona settana un saluto a tutti i blogghini e bloggine 😘

    RispondiElimina
  10. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    OGGI È USCITA LA MIA NUOVA PREVISIONE PUBBLICATA SU LOTTOMIO DEL LUNEDÌ...
    È UNA BELLISSIMA TERZINA DI FIGURA 5 😉👍😎

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi carissimi amici ♥️
    Grazie Mimmo x la pagina nuova
    Auguro a tutti una buona settimana
    Rosalia dove sei?
    Manchi entra ti aspettiamo
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Buon lunedì a te Mimmo 🥰 e a tutto il blog 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi splendide persone ke mi volete bene almeno voi grazie

    RispondiElimina
  14. BUONA SETTIMANA A
    MIMMO

    E A TUTTI VOI...


    PREVISIONE VALIDA X TRE COLPI SE CI ARRIVA..
    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
    ( NAZIONALE)...(.6/60 )
    estratto,ambo,ambetto..
    TUTTE.NAZIONALE..
    6/60
    🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
    BARI...
    56 ESTRATTO..

    1/10/56/90..

    BARI.TUTTE

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    RispondiElimina
  15. Piena convergenza nei miei appunti con Gianluca...

    BARI 10-56 💪💪💪

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmetto buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno a tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  17. Ribuongiorno a tutti buona settimana ❤️

    RispondiElimina
  18. Gianluca hai un centenario x favore tvtb ♥️

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo e Tutti
    Hai fatto un bel scherzetto agli anonimi. Ben fatto
    Rosalia entra nel blog
    Sei sempre carina e gentile con tutti ci manchi ciao buon inizio settimana
    Anche in trentino fa caldo

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti siete bravi🥰😘

    RispondiElimina
  21. buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon halloween

    RispondiElimina
  22. LA NOSTRA LETTRICE RAMONA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo sono ramona come stai ? Non ho più avuto tempo di scriverti perché sono troppo impegnata con il lavoro oggi faccio il ponte mi riposo e quindi ho avuto occasione di scriverti vorrei raccontarti il mio sogno e se ai tempo me lo potresti smorfiare per piacere ero a l ospedale e mi sono fumata una sigaretta e c'erano le telecamere e mi hanno ripresa e mi è arrivata una denuncia ti ringrazio mille e buona giornata a tutto il blog

    RispondiElimina
  23. Eccomi Ramona...
    Allora l'immagine onirica dell'ospedale ha un simbolismo rovesciato...
    Se l'ospedale era pieno significa Salute...
    Se l'ospedale era vuoto significa Malattia...
    Smorfiando il sogno gioca x 6/7 colpi questa previsione:

    BARI-VENEZIA
    1-2-33-78-90

    RispondiElimina
  24. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo scusa ,,,non sono stata molto presente in questi giorni ,,avanti indietro al cimitero però vi leggo appena posso ,,ti volevo dire ché ho fatto l'ambetto con la tua previsione su Torino erano numeri di mia madre,, vinto poco ma la soddisfazione paga ...
    Posso avere la previsione🙏 nuova di lotto mio grazie sempre se vuoi ...
    Mi saluti tutto il blog anche se mi piacerebbe partecipare ma io non sono tecnologica mi accontento di scrivere a te 👋👋👋👋li saluto tutti ,,ma in particolare Rosalia, Elvira, Daniela, Mery ,e tutto il resto del condominio tutti simpatici grazie a tutti..👻 🎃

    RispondiElimina
  25. Finalmente sono riuscita ad entrare
    Buon inizio settimana a tutti!!!!😘😘

    RispondiElimina
  26. Buon pomeriggio a tutti sto prendendo caffè e l jo preparato anche a voi
    ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕
    Chi non prende caffè in compagnia o è un ladro o una spia🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Buona festa di Halloween io sto già festeggiando💋❤

    RispondiElimina
  27. Sono riuscito anche a togliere la scritta arancione quando aprite il blog 😁😁😁💪💪💪

    RispondiElimina
  28. ELVIRAAAAAAAAA per me un buon Meloncello fresco fresco 😁😁😁😁😎😎😎🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  29. D accordo Mimmetto al momento sono sprovvista andrò a comprarlo eh biviti stu cafei meh🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  30. None None non Lu ogghiu Lu caffè 😁😁😁 ca ggia' so' pacciu di miu 😎😎🤣🤣

    RispondiElimina
  31. Ciao il simbolotto di novembre è sulla ruota di Torino

    RispondiElimina
  32. Occhio alla mia previsione mensile pubblicata su LOTTO PIÙ 😎😎😎
    LA RUOTA DI TORINO STA PER PAGARE IL 90 💪💪💪🎯🎯🎯🔥🔥🔥

    RispondiElimina
  33. Ciao Elvira anche io sto preparando un caffè

    RispondiElimina
  34. Vabbè aggiu capitu🍾🍸 zicca na 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  35. Alla fine Lu proseccu sta mi dai 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  36. GIORGIO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ciao a tutti 👋
    Mimmo voglio proporre a tutto il tuo meraviglioso esercito, una bella previsione su una ruota...
    Palermo 10 ambata
    10-25 / 10-70
    Ambo,ambetto più in riunita ambo e terno.
    Recupero su tutte e nazionale
    Per 6 colpi al massimo
    Grazie Mimmo e a tutti 👋👋👋

    RispondiElimina
  37. ROSALIA CI SCRIVE:

    Buonasera mie care Amiche 🌹 X problemi di account sono impossibilitata ad entrare,non appena avrò risolto sarò tra voi😘

    RispondiElimina
  38. O si fanno le cose x bene o niente lo conservavo nel freezer e lo avevo dimenticato perdonami 🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  39. Mimmo no faci niente CA lu tinia da nu pari t anni🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  40. X la cronaca ho scritto a Mimmetto che il prosecco lo conservato da un paio d anni ragazzi se domani o dopo non scrive è segno che sta sul water non vi preoccupate🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  41. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  42. Buonasera Care Amiche mie🌹
    Ben ritrovate 🌹
    Il mio Aperitivo alcolico oppure Analcolico x voi,Servitevi quando volete 🙋‍♀️💋
    🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥪🥪🌭🍕🍟🍟🍟🥗🥜🥜🥜🍖🍖🧀🧀🥖🥖🥖🥨🥨🥨🥙🥙🥙🥙🥙🥙🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🌮🌮🌮🌯🌯🫔🫔🍔🍔🍔🍔🍔🌰🌰🌰🍟🌰🌰🌰🌰🌰🌰🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸

    RispondiElimina
  43. MIMMO❤️
    Buonasera,GRAZIE DI TUTTO❤️

    RispondiElimina
  44. Hai visto Rosalia?? Te l'ho detto che era facile creare l'account google.... Adesso piano piano spiegalo per bene anche alle altre nostre donne del blog che non hanno ancora l'account 👍😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmoooooo❤️
      La ragazza del centro tim dove sono andata mi a creato l'account mettendomi la mia data di nascita,ma x chi giustamente da sola non riesce e meglio andare da chi di competenza 😉😁

      Elimina
    2. Mimmo❤️
      Io da sola non ne sono stata capace nel pomeriggio,nonostante il tuo dire su come dovevo fare😁😉💋❤️

      Elimina
  45. Ma buonasera miss era ora. Cominciavo ad avere fame 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma cara 🌹
      Lo so,infatti eri nei miei pensieri 😁😉🙋‍♀️💋

      Elimina
  46. Ragazze io sono in crisi. Alle 6 c era già buio. Che cavolo ci faccio in casa che nn sono abituata 😭😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me il buio mi intristisce🤷ti faccio compagnia 😉

      Elimina
    2. Grazie per la solidarietà ele 73 💋💋

      Elimina
  47. Buonasera Mimmo tutti 🤗 oggi in ritardo con tutto tra visita cimitero ecc.. grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 grazie a chi posta previsioni e Convergenze e ho già trovato un numero in Convergenza su Bari (numero 1)dove ho ambate ambo terno 1.48.69 mentre x Genova secondo colpo 19ambata principaleabb.18.81
    .86.(spero Convergenze)🙋Rosaly ti aspettiamo 😘BUONA CENA 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA DANY ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO ORNELLA MARIA ANGELA MARIA CONCETTA BRIDA AZZURRA NONNA LINA LUPO ANTO66 MERYBOLOGNA MERY MARYGI MARTINA MAURA STEFANIA GIANLUCA GIOVANNA MILANO GABRI48 LUCIE LUCIANE MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA FLAVIA KATYA MARIA MARIAGALIZIA MILENA BERGAMO ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STELLA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI TERESACATANIA TERESAPD TERESA FERRARA GIOVANNA MILANO ANNA ANNAMARIA 2 GINNY AGNESE MARZIA LAURA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN PEPPE nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  48. Non avevo letto bene su BRAVA ROSALY😘

    RispondiElimina
  49. Ciao Rosalia grazie per l aperitivo ben rientrata buona serata a te e a tutti

    RispondiElimina
  50. Buonasera ben tornata Rosalia qui abbiamo fatto la fame 😁
    Grazie prendo un analcolico e un po di stuzzichini
    😉

    RispondiElimina
  51. Carissime ANONIME vipere 😁😁😁😎😎😎 vi ho fatto proprio un bel scherzetto eehh 😁😁😁🤣🤣🤣 ADESSO POTETE SOLO ROSICAREEEEEE 😁😁😁🤣🤣🤣🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘 BYE BYE FOREVER 👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  52. Buonasera a tutti voi 😘❣️ io o salutato nel l'altro blog ciao Rosalia ti voglio bene 😘😘❣️❣️

    RispondiElimina
  53. Dato che sono impossibilitate ad entrare sempre x problemi di account le mie care Amiche🌹
    Offro l'aperitivo a:
    ORNELLA🌹
    MARINA🌹
    EMMA🌹
    FABIOLA🌹
    ANNARELLA🌹
    FRANCESCA 61🌹
    ALEX14🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalia per l'aperitivo un 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

      Elimina
    2. Annarellaaaaaaa 🌹
      Sono contentissima che ci sei riuscita 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

      Elimina
  54. Lo so PEPPEEEEEEE e me ne vanto 😁😁😁😎😎😎

    RispondiElimina
  55. Peppe c'è tempo... L'ESTRAZIONE è mercoledì sera 😉👍

    RispondiElimina
  56. Rosalia e io noooo 😔❣️❣️❣️

    RispondiElimina
  57. Mi raccomando
    ORNELLA, MARINA,EMMA,
    FABIOLA,ANNARELLA,
    FRANCESCA61,ALEX14
    E tutte/i coloro che non hanno un'account google, createvelo e sarà tutto più bello vedrete ❤❤❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  58. QUESTA PREVISIONE È PRESENTE ANCHE SU FACEBOOK DA TRE ESTRAZIONI IL CAPO GIOCO ERA 69 SORTITO SU VENEZIA..

    LA PREVISIONE ERA
    TORINO.VENEZIA..

    RIMANE IN GIOCO..
    SOLO TORINO..

    È SARÀ..
    TORINO.
    (.90 )ESTRATTO
    PIÙ PRIMA.SECONDA POSIZIONE..

    TORINO.TUTTE
    8/33/66/69/90..

    QUESTA VALE X TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE MA NON CI ARRIVA ALLA FINE...

    LE TRE PREVISIONI INSERITE ANDRANNO A SEGNO SENZA NESSUN PROBLEMA

    LO SANNO BENE SU FACEBOOK CHE 15/20 VINCITE TUTTI I MESI CI SONO..SEMPRE..

    RispondiElimina
  59. Mimmo buonasera sei un grande e scomparso la scritta arancione adesso è più facile entrare bravo 💪💪💪♥️♥️😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Concetta 🌹
      Tu sei entrata in automatico 🙋‍♀️💋

      Elimina
  60. Maria Concetta ma tu ce l'hai già l'account google 😉👍🥰❤🌹😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mimmo io lo sempre avuta buona serata e buona cena ☺️☺️☺️😍😘😘🥳🥳🥳

      Elimina
  61. GIANLUCA HAI IL MIO STESSO TERNO SU TORINO DELLA MIA PREVISIONE MENSILE PUBBLICATA SU LOTTO PIÙ...

    RispondiElimina
  62. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una buona cena,vi aspetto dopo cena x la tisana oppure la camomilla 🍵
    Quello che più preferite😉🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  63. Buonasera , questa mattina non riuscivo ad entrare....ho provato diverse volte , cmq risolto !! 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  64. Ciao Rosalia , buona cena anche a te !! 🌹🌹🌹❣️❣️

    RispondiElimina
  65. Ciao Mery🌹
    Ti aspetto x la tisana 😘

    RispondiElimina
  66. Vorrà dire che questa previsione è già vinta ✌✌✌💪💪💪
    Quindi bella gente mi raccomando giocate x il 3°colpo la mia previsione mensile pubblicata su LOTTO PIÙ.... Gianluca ha convergenza con me...🥰🥰🥰🍀🍀🍀🔥🔥🔥

    RispondiElimina
  67. Mimmo buona sera sono felice x sono riuscita ad entrare un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabiola cara🌹
      Sono contentissima della tua presenza qui da te tanto desiderata 👏👏👏

      Elimina
  68. Buona cena amici ci siete
    Io sono un po in ritardo
    Stasera tra dolcetto e scherzetto
    E preparazione della cena Non sono riuscita a prendere l aperitivo
    Mi rifarò domani ne prenderò 2
    Finalmente Fabiola sei rientrata😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flaviaaaaaaa🌹
      Cara ci siamo 😉😁💋
      Fai presto a cenare che devo offrire la tisana😘

      Elimina
  69. Mie care Amiche 🌹
    X voi la tisana oppure la camomilla
    Come desiderate,Servitevi quando volete 🙋‍♀️💋
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  70. Marina🌹🍵
    Emma 🌹🍵
    Ornella🌹🍵
    Francesca 61🌹🍵
    Alex🌹🍵
    X voi🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  71. Io ci sono. Rosalia. Una camomilla grazie 💋💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma cara 🌹
      Lo so che ci sei sempreeeeeeee😁😉❤️💋

      Elimina
  72. Grazie per la tisana Rosalia la bevo molto volentieri auguro una buona serata a Mimmo Rosalia e a tutto il blog nessuno escluso ☀️☀️ 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io cara Annarella te la offro volentieri seppure
      Virtuale,l'importante è esserci nella mente,e nel cuore ❤️

      Elimina
  73. Ho finito di cenare!
    Preno una tisana al finocchio per digerire grazie amica carissima
    Un abbraccio
    Domani spero di leggere tutti
    Ragazzi è semplice creare l accountci sono riuscita io che sono negata
    Vi aspettiamo entrate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flaviaaaaaaa 🌹
      Se lo dici tu che è facile ti credo😁😁😁
      Io non ci sono riuscita
      Nonostante Mimmo ❤️
      Mi diceva come dovevo fare,sicuramente non ci ho capito niente proprio perché me lo diceva lui
      E quindi mi a deconcentrata 😁😉❤️💋

      Elimina
    2. Capito!
      Sicuramente è come dici
      Importante che sei di nuovo fra noi
      Il blog senza di te è spento
      Buonanotte
      A domani

      Elimina
  74. Capisco
    Però importante che sei di nuovo fra di noi
    Il blog senza di te è come spento
    Buonanotte a tutti❤😘

    RispondiElimina
  75. Buonanotte care Amiche mie 🌹
    Dormite sereni,ma soprattutto fate
    Bei sogni🙋‍♀️💋
    Vi aspetto domani ⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  76. Buonanotte a Mimmo e a tutte le amiche del blog a domani

    RispondiElimina
  77. Mimmo❤️
    GRANDE AMICO MIO❤️
    Buonanotte,fai bei sogni💋💋💋

    RispondiElimina
  78. "PENSIERO DELLA SERA"
    LE PERSONE PIÙ PREZIOSE DELLA VITA SONO CON NOI SEMPRE,PERCHÉ LE PORTIAMO NEL CUORE.

    RispondiElimina
  79. Flavia cara forse bisognava pagare la bolletta🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  80. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  81. Grazie Rosalia preso camomilla felice di essere te voi mi siete mancati tutti buona serata e una buona notte a domani Fabiola

    RispondiElimina
  82. Buonanotte mimmo sogni d' oro 😘😘

    RispondiElimina
  83. Buonanotte a tutte le fanciulle e maschietti ma proprio tutti nessuno escluso interiste preparatevi per domani sera. Anche se siete già passati di turno un po' di orgoglio e battete il Bayern

    RispondiElimina
  84. 🎃
    🎃🎃
    🎃🎃🎃
    🎃🎃🎃🎃
    🎃🎃🎃🎃🎃
    🎃🎃🎃🎃🎃🎃
    🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃
    🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃
    🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃
    🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃

    RispondiElimina
  85. 👻👻👻👻👻👻🧙🧙🧙🧙🧙🧙🧙🧙👻👻👻👻🎉🎉 grazie della tisana SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌💋😘a domani bella gente 👋

    RispondiElimina
  86. Buonanotte Mimmo ✨✨
    🌟Serena buonanotte a tutti quanti nessuno escluso ✨a domani 💫✨🌸🌼🌸

    RispondiElimina
  87. Buonanotte a tutti a domani
    ✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️
    ✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️
    ✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️
    ✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️
    ✨️✨️✨️✨️✨️✨️
    ✨️✨️✨️✨️✨️
    ✨️✨️✨️✨️
    ✨️✨️✨️
    ✨️✨️
    ✨️

    RispondiElimina
  88. Buon Ognissanti a tutti e buongiorno
    Vado al lavoro perché faccio la vigilanza .che stress

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Antonio
      Buona festa di Ognissanti
      E buon lavoro🙋‍♀️

      Elimina
  89. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona festa di Ognissanti

    RispondiElimina
  90. Buon giorno Antonio il biondo buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Antonella 🌹
      Buona festa di Ognissanti
      Buona giornata 💋

      Elimina
  91. Buongiorno Mimmo etutti buona festa Ognissanti Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Fabiola 🌹Buona festa di Ognissanti,e buona giornata 💋

      Elimina
  92. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona festa di Ognissanti ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara minni313 🌹 Buona festa,e buona giornata 💋

      Elimina
  93. 🍂🍂BUON 1 NOVEMBRE 🍂🍂

    BUONA FESTA DI TUTTI I SANTI.

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Carissime Amiche mie
    Buona festa di Ognissanti🌹
    Vi auguro di passare una buona giornata 🙋‍♀️ 💋

    RispondiElimina
  95. Buongiorno mio caro MA SOPRATTUTTO GRANDE AMICO MIMMO ♥️ ♥️ ♥️
    Buona festa di Ognissanti ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  96. Mie care Amiche 🌹
    La colazione è pronta Servitevi quando volete 💋
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍪🍪🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍪🍪🍩🍪🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  97. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

    RispondiElimina
  98. Saluto le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia carissima nonna 🌹

    RispondiElimina
  99. Buongiorno cara Maria Angela 🌹 Buona festa di Ognissanti,e buona giornata,grazie mille x il caffè ☕️ 💋

    RispondiElimina
  100. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Poco importa se non siamo simpatici a tutti,l'importante è essere impace con la propria coscienza,e se questo vuol dire
    Essere accettati da pochi,vuol dire che quei pochi saranno i benvenuti
    Nella nostra vita.

    RispondiElimina
  101. Buongiorno e buona festa a tutti !!! Anche a chi lavora , chi è di turno , a chi è in ospedale e a chi soffre 😘😘💞💞🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  102. Buongiorno a tutti voi
    Avete x favore un 90 forte forte tvtb grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Peppino 🙋‍♀️
      Buona festa di Ognissanti E buona giornata

      Elimina
  103. Certo Rosalia , essere accettati da tutti nella vita è difficile e direi impossibile , ma rispettati è doveroso !!! Quando le persone oltrepassano il rispetto personale , hanno poca intelligenza poveri, non è colpa loro sono così 🤷🤷🤷
    L'importante è non dare peso a queste persone , è nella loro ignoranza che si sentono forti 😘😘😘😘💞💞🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Mery 🌹
      Buona festa di Ognissanti
      E buona giornata,Concordo con te su quello che hai scritto 🙋‍♀️💋

      Elimina
  104. Ciao Peppino , secondo me il 16 è più favorito 😘🥰🥰
    Poi ascolta anche gli altri eh

    RispondiElimina
  105. Buongiorno a tutte le amiche del blog al grande Mimmo a Rosalia che gentilmente offre la colazione e fiori per tutte noi buona festa di tutti i santi🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francescaaaaaaaaa🌹
      Cara sono contentissima che c'è lai fatta ad entrare
      👏👏👏👏
      Buongiorno e Buona festa di Ognissanti 🙋‍♀️💋

      Elimina
  106. Prova e riprova ci sono riuscita e vai grazie Mimmo

    RispondiElimina
  107. Buongiorno splendide persone e buona festa di Tutti i Santi ❤❤❤🌹🌹🌹❤❤❤🌹🌹🌹❤❤❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  108. PEPPE il 90 è super super forte a Torino....Occhio alla mia previsione del giornale 🔥🔥🔥

    RispondiElimina
  109. Buongiorno a tutte voi del blog a Mimmo e a Rosalia che gentilmente offre la colazione e un fiore a tutte noi buona festa di tutti i santi a voi 🥰

    RispondiElimina
  110. Buongiorno Mimmetto buona giornata e buona festa di Ognissanti 💋 ❤
    Buongiorno a tutti nessuno escluso una buona giornata e buona festa di Ognissanti 💋 ❤
    Oggi ognuno di noi festeggia il proprio onomastico quindi auguri a tutti🌹

    RispondiElimina
  111. Insomma prova e riprova ci sono riuscita a fare questo account grazie Mimmo per i consigli 🥰

    RispondiElimina
  112. Grazie Elvira , auguri anche a te 😘💋🌹💓

    RispondiElimina
  113. Grazie cara Mery un abbraccio 💋❤

    RispondiElimina
  114. Buongiorno a tutti voi carissimi buona festa di tutti i santi oggi mio marito avrebbe fatto l'onomastico sono 13 mesi che manca io non riesco ad accettarlo che tristezza nel mio cuore scusate lo sfogo un pensiero va anche x tutti voi che avete perso un vostro caro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Teresa🌹
      Buona festa di tutti i Santi
      🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Teresa cara 🌹
      La perdita di una persona a noi molto cara non si accetta mai può passare tutto il tempo che vuole,anch'io quando sono nata eravamo in due io e la mia cara sorella che non ho mai conosciuto,eravamo due gocce d'acqua gemelle dello stesso sacco,se avessi avuto una figlia femmina l'avrei chiamata come lei "GIULIANA"🌹

      Elimina
  115. BUONA FESTA DI OGNISSANTI A TUTT❤️
    VI LASCIO BA CA 10 62 80 89 58 70 DA GIOCARE ANCHE DIECI LOTTO SERALE
    NAZ 66/ 5 30😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Daniela 🌹 Buona festa di Ognissanti ❤️
      E buona giornata 💋

      Elimina
  116. Scusate ma dalla fretta di pubblicare lo fatto due volte e va bene piano piano imparerò anche io ciao a tutti di nuovo 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca cara 🌹
      Non c'è problema
      L'importante è che ci seiiiiii🙋‍♀️💋

      Elimina
  117. Finalmenteee riesco a entrare scrivo poco ma vi leggo sempre, grazie a chi offre cibo ma soprattutto a chi si impegna a farci vincere.grazie buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara lully 🌹
      Buona festa di Ognissanti
      E buona giornata 💋

      Elimina
  118. Inserisco le mie giocate :

    Bari Roma (Firenze) 16_33

    Roma 16_1_30/16_4_24

    Milano Napoli 23_59/32_59
    59_88/59_16_23/59_16_32

    Chi vuole , tutte , Nazionale, ambetto e 90
    🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞💩💩💩

    RispondiElimina
  119. Ciao Teresa una preghiera a tuo marito e ai nostri cari 🙏🙏🙏💐💐💐🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️😘

    RispondiElimina
  120. Buongiornissimo a tt Daniela Rosalia Mimmo Elvira Mery Peppino Francesca 61 😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Enza🌹
      Buona festa di Ognissanti
      E buona giornata 💋

      Elimina
  121. Messaggio da parte di Ornella 🌹
    Che fa gli auguri di buona festa di Ognissanti a Mimmo❤️
    Fa gli auguri di buona festa di Ognissanti a voi mie care Amiche 🌹

    RispondiElimina
  122. Ciao Teresa buongiorno mi dispiace devi darti forza x andare avanti so cosa vuol dire lo conosco benissimo quel dolore perdere una persona cara è terribile ma purtroppo non accettare non porta a nulla se non a distruggetci dentro la realtà purtroppo rimane la stessa non so se sia vero pare che non lasciamo riposare neanche loro questo pensiero mi ha dato la forza di accettare x farli riposare in pace un abbraccio cara con tutto il mio cuore ❤

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmo buona festa di Ognissanti, buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  124. Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso buona giornata di Ognissanti,
    Buon onomastico a ognuno di voi anche a chi solamente ci legge 🌹❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Emma 🌹
      Buona festa di Ognissanti
      E buona giornata 💋

      Elimina
  125. Ciao Marina, auguro anche a te una buona giornata e una buona festa di Ognissanti 🌹🤗😘 💋 ti aspetto!

    RispondiElimina
  126. Ciao Elvira ci sei...
    Sei troppo in alto per poter salire... Oggi non sono tanto in forma.. Ti lascio qua giù questa 🌹 è per te!
    Buona giornata 😘🤗🙋‍♀️

    RispondiElimina
  127. Buongiorno a tutti
    Buona festa di tutti i santi!!!!!!

    RispondiElimina
  128. Ciao Miriam si ci sono 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  129. Io ho fatto ambata torino
    Avete un centenario forte forte
    Patty c6

    RispondiElimina
  130. Buongiorno Mimmo e tutti voi carissimi amici ♥️
    Auguro a tutti buona festa di Ognisanti
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  131. Ciao Rosalia, prendo volentieri l aperitivo analcolico 🍹e gli stuzzichini 🥨🥨🥜🥚grazie 🌹buona giornata anche a te 🌸🌼🌸🌼🌸😘

    RispondiElimina
  132. Vorrei augurare una buona giornata e buona festa di Ognissanti a Giovanna della Sardegna, che molto gentilmente ogni qualvolta che entra a salutare mi ricorda sempre 🌹😘🤗🙋‍♀️
    Non ricordo più di che zona della Sardegna sia... Mi sembra verso Palau.🤔

    RispondiElimina
  133. FELICE GIORNATA 🌷🌷🌷Buona Festa di ogni Santi💖💖💖 che ci riversino pace💖amore💖tolleranza 💖 forza per i ns. Giorni a venire 🌷💖Grazie x vs nr postati gratuitamente siete stelline luminose sul ns.cammino.💖🌷💖🌷💖🌷🙋‍♀️

    RispondiElimina
  134. Buon pranzo a tutti 🥰🥰😘🌹🌹💞

    RispondiElimina
  135. PEPPE è la previsione mensile pubblicata su LOTTO PIÙ...Ce l'hai...te l'ho mandata settimana scorsa...
    Domani mattina scrivimi su WhatsApp che te la ricordo ok?

    RispondiElimina
  136. Io nn c'è lo ok scusami ormai ho fatto ambata semplice

    RispondiElimina
  137. Buongiorno fanciulle e maschietti buona festa a tutti voi e buon onomastico ma io ce l avrò una santa di nome Wilma ?🤣

    RispondiElimina
  138. Wilma cara 🌹
    Il tuo Onomastico è oggi insieme all'onomastico di tutti noi🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  139. Mie care Amiche 🌹
    Vi aspetto nel pomeriggio x il caffè ☕️ con il dolce 🍰

    RispondiElimina
  140. Rosalia lo sapevo che nn avevo neanche un santo in paradiso 🤣🤣

    RispondiElimina
  141. Cara WILMA🌷 certo che hai una Santa💖 dovrebbe essere Guglielma essendo un nome non latino ma nordico 🌷💖comunque oggi lo festeggiamo tutti🙋‍♀️🌷💖🙋‍♀️🌷💖

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog